PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come aprire il file temporaneo di Photoshop

Pubblicato il: 29/08/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Ci sono momenti frustranti in cui Photoshop si chiude improvvisamente o si arresta in modo anomalo a causa di un problema tecnico mentre lavori. Potresti perdere il tuo prezioso lavoro poiché i file PSD vengono danneggiati. Scopri come aprire un file Photoshop Temp su Windows e Mac per recuperare facilmente i tuoi file PSD immobiliari.

Come aprire il file temporaneo di Photoshop su Windows e Mac

Per aprire un file temporaneo di Photoshop su Windows, è necessario individuare il file nella cartella Temp, convertire i file in formato PSD e quindi accedere al file PSD. Per gli utenti Mac, devi semplicemente aprire Terminale, inserire open $TMPDIR, andare su Elementi temporanei e aprire il file PSD desiderato.

In Photoshop, i crash del computer o le chiusure accidentali possono ostacolare il tuo immobile fotografia montaggio flusso di lavoro. Segui questi metodi di recupero in modo da non perdere le sessioni su cui hai dedicato molto tempo e impegno.

Recupera file PSD da file temporanei su Windows

Prima di ogni altra cosa, ricorda che recuperare i PSD persi dai file temporanei non è la tua prima linea di difesa. Se il salvataggio automatico non è stato attivato, ecco cosa puoi fare come utente Windows per recuperare i file e aprirli in Photoshop.

Passare al file temporaneo 

Navigazione nel file temporaneo
  1. Su Windows, apri File Explorere vai al C Drive.
  2. Il percorso predefinito per i file temporanei è C: \ Users \ Utente \ AppData \ Local \ Temp.
  3. Spostarsi Utenti, e apri il tuo Utente Directory, che è una cartella con il tuo nome utente.
  4. Da qui, dovrai aprire il file Cartella AppData. Puoi andare al Impostazioni avanzate e attivare Mostra i file nascosti e Cartelle se non è visibile. 
  5. In alternativa, cerca il Cartella locale nella vostra Utente Directory ricerca. Quando il Cartella locale viene visualizzato, fare doppio clic su di esso per aprire i dati di tutte le applicazioni.
  6. Successivamente, devi aprire il Temp cartella. Ricorda che questo sarebbe nascosto se non lo accendi Mostra file e cartelle nascosti.
  7. È possibile individuare le applicazioni nel file Temp cartella. Cerca i file che iniziano con Photoshop temp seguito da un numero.

Converti i file in un formato PSD

I file temporanei vengono salvati in un formato .tmp. Per aprirli in Photoshop, è necessario modificare le estensioni dei nomi dei file. È semplice come cambiare il loro formato scambiando l'estensione .tmp con l'estensione .psd.

  1. Nella cartella temp, fare clic su Visualizza menù in alto.
  2. Selezionare la casella per Estensioni nome file.
  3. Una volta che il tMP l'estensione è visibile sul file, rinominare il file.
  4. Rimuovi il tMP estensione con il .psd estensione e salvare i file.
  5. Ora puoi accedere facilmente al tuo file PSD.

Recupera file PSD da file temporanei su Mac OS

Se sei un utente Mac, potresti sapere che sebbene esista una directory che memorizza i file temporanei, non è sicuro accedervi come su Windows. La directory contiene i file di sistema essenziali senza protezione da scrittura.

Il tuo sistema operativo potrebbe diventare non avviabile se elimini accidentalmente un file temporaneo importante. Segui questi passaggi per aprire i file temporanei di Photoshop se non li utilizzerai software di recupero dati per Mac.

  1. Vai Finder e fare clic sul Applicazioni cartella.
  2. accesso a terminal e farlo funzionare.
  3. Quindi, inserisci l'opzione apri $ TMPDIR e colpisci Enter.
  4. Vai su Articoli temporanei e trova il file PSD.
  5. Apri il file con Photoshop e salvalo sul tuo Mac OS.
  6. Questo ripristinerà con successo i tuoi file temporanei su Mac.

Come si formano i file temporanei?

Durante l'esecuzione di un'applicazione, i dati vengono salvati come file temporanei sul computer. Photoshop funziona secondo lo stesso principio. Crea file temporanei in una cartella di destinazione profondamente sepolta sul tuo PC o Mac.

Quando Photoshop viene chiuso normalmente, questi file temporanei vengono convertiti in permanenti. In caso di arresto anomalo o chiusura improvvisa del programma, puoi trovare questi file temporanei e convertirli manualmente in file PSD permanenti per aprirli.

Inoltre, i file temporanei vengono creati anche nella cartella dei file temporanei quando si apre un file Oggetto intelligente in Photoshop. Fino a quando non salvi l'oggetto avanzato da Photoshop, questo file temporaneo non verrà eliminato.

domande correlate

Come posso evitare di perdere i file PSD?

Puoi evitare di perdere file PSD abilitando la funzione di salvataggio automatico. Questo comando garantisce che i tuoi file non andranno persi anche in caso di un improvviso arresto anomalo del software. Quando specifichi a Photoshop la frequenza con cui desideri eseguire il backup di una copia del tuo lavoro, lo salva automaticamente dopo il tempo specificato.

Posso recuperare file PSD da versioni precedenti?

Per recuperare file PSD da versioni precedenti, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file PSD e fai clic su Ripristina versione precedente. Scegli la versione del file che desideri ripristinare dalle opzioni.

Come posso ripristinare un file Photoshop da Temp?

Per ripristinare un file Photoshop non salvato da Temp, vai a C:/Users/UserName/AppData/Local/Temp/, apri la cartella Temp e individua i file PSB o PSD. Rinominare l'estensione del file da .tmp a .psd o .pbb per ripristinare completamente il file.

Menu delle preferenze di Photoshop su Mac OS.file

Conclusione

Arresti anomali del software e problemi tecnici del computer sono inevitabili e nessuno può garantire che non si verifichino. Fortunatamente, puoi ripristinare facilmente i file PSD persi tramite il metodo di apertura dei file temporanei, così puoi continuare a lavorare sulle immagini del tuo immobile.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato