PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come rimuovere oggetti in Lightroom

Pubblicato il: 29/08/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Potrebbero esserci casi in cui è necessario rimuovere oggetti indesiderati o persone che bloccano una ripresa interna o esterna altrimenti perfetta. Imparare a rimuovere gli oggetti in Lightroom manterrà le tue foto immobiliari immacolate e pronte per la pubblicazione.

Come rimuovere oggetti in Lightroom

Puoi utilizzare gli strumenti Riempimento in base al contenuto, Clona e Pennello correttivo per rimuovere oggetti durante la modifica in Lightroom. Questi strumenti consentono di mascherare e rimuovere oggetti non necessari dall'immagine. I pixel campionati si uniranno ai pixel originali per eliminare o nascondere gli oggetti che distraggono.

Il tuo obiettivo è mantenere lo spettatore concentrato sugli aspetti chiave della proprietà, come il design e le dimensioni, invece che su qualsiasi oggetto indesiderato. Eventuali oggetti indesiderati possono distogliere l'attenzione dello spettatore dalla proprietà. La buona notizia è che rimuovere oggetti indesiderati è molto semplice se usi Lightroom per modificare le tue immagini.

Rimuovere un oggetto utilizzando lo strumento di riempimento in base al contenuto

Oltre all'organizzazione assoluta e all'intelligenza artificiale elaborazione automatica, Il riempimento in base al contenuto è un'altra funzionalità affidabile di Lightroom Classic CC. Lo strumento Riempimento in base al contenuto nel modulo di sviluppo può aiutare a rimuovere gli oggetti che distraggono in pochi minuti. Puoi vederlo proprio accanto allo strumento Ritaglia sotto l'istogramma.

Il riempimento in base al contenuto di Lightroom funziona sostituendo una sezione particolare con un oggetto indesiderato con una sezione corrispondente vicina nell'immagine. Lightroom ti consente di formare una selezione attorno all'oggetto. Seleziona automaticamente una selezione di campioni nelle vicinanze per clonare o curare l'area.

Lo strumento fornisce un controllo ottimale con le funzionalità di dimensione del pennello, sfumatura e opacità. Per questo esempio, sto rimuovendo un interruttore della luce sul muro.

Importazione dell'immagine per la rimozione di oggetti indesiderati in Lightroom
  1. Apri Lightroom Classico CC.
  2. Importa l'immagine su cui desideri lavorare utilizzando il Modulo Libreria Importare dialogo.
  3. Vai Modulo di sviluppo e fare clic sul Guarigione strumento.
  4. Dalle tre modalità, seleziona Riempimento consapevole del contenuto strumento.
Regolazione dei cursori per la rimozione delle macchie

Regola la dimensione del pennello

Se l'immagine è abbastanza semplice, puoi utilizzare un pennello di grandi dimensioni per eseguire rapidamente il lavoro. Tuttavia, le immagini con dettagli ravvicinati richiedono una dimensione del pennello più piccola.

Premere il tasto della parentesi quadra sinistra [ per aumentare la dimensione del pennello. Nel frattempo, premi il tasto della parentesi quadra destra ] per ridurre le dimensioni del pennello.

Modifica i valori di sfumatura e opacità

La Piume il livello decide quanto sarà duro l'effetto del pennello. Nel frattempo, il Opacità cursore determina la trasparenza dell'oggetto che si desidera rimuovere.

  1. Mostra il Piume cursore per ammorbidire il pennello.
  2. Probabilmente utilizzerai un pennello dai bordi morbidi per la maggior parte delle immagini a scopo di fusione. In questo caso, prendi il Piume cursore al livello massimo.
  3. Impostare il Opacità cursore per 100 eliminare completamente l'oggetto. Un'opacità inferiore darà una visione residua dell'oggetto nell'immagine finale.

Fai una selezione sull'oggetto

Selezionare l'area circostante l'oggetto dopo aver impostato i cursori sui limiti desiderati. Puoi selezionare formando una selezione circolare o utilizzare il pennello se non riesci a contenere l'oggetto in un cerchio. Attendi che Lightroom applichi i pixel.

Rimuovi un oggetto regolando il punto sorgente selezionato

Quando si selezionano oggetti indesiderati utilizzando il file Spazzolare or ellittico strumento, Lightroom troverà automaticamente un posto più vicino all'oggetto per sostituirlo. La maggior parte delle volte, Lightroom fa un lavoro soddisfacente scegliendo la fonte. Puoi trascinare la selezione in un altro posto che ritieni adatto.

Nell'immagine sottostante, Lightroom ha selezionato una sorgente corrispondente. Tuttavia, ho dovuto regolarlo per allinearlo con i pannelli a parete.

Dopo aver abbinato il punto di origine, lo strumento funziona in due modi. Puoi usare il clone or Guarire strumento per modificare la modifica.

Regolazione del punto sorgente selezionato da Lightroom

Usando lo strumento Clona

Lo strumento clone copia i pixel esatti dalla sorgente e scambia con essa l'oggetto che distrae. Passa dal Pennello impostazioni da Guarire a clone se noti un effetto sbavatura. Per eliminare una regolazione del clone, scegli la sovrapposizione del pin blu.

Quindi, premere il tasto Elimina pulsante (Mac) o Backspace (Finestre). IL clone lo strumento copierà e incollerà i pixel da una sezione all'altra.

Usando lo strumento di guarigione

Se si sceglie la Guarire strumento per rimuovere oggetti indesiderati, Lightroom proverà a scambiare la selezione con i pixel corrispondenti per sfumare nell'area. Ogni volta che cloni o guarire usando la rimozione dei punti, mostra un segnaposto sulla parte modificata.

Premere il tasto H tasto sulla tastiera per nascondere o mostrare i pin per rimuoverli. Ora puoi vedere che la TV LED è sparita dall'immagine.

Rimozione di oggetti utilizzando lo strumento di calore

Pulisci le modifiche usando lo strumento Visualizza macchie

È possibile trovare il Visualizza i punti strumento sotto l'area di lavoro in Modulo di sviluppo. Spunta la casella di controllo per Visualizza i punti per vedere eventuali macchie di polvere che hai perso durante la modifica.

Lightroom trasformerà l'immagine in bianco e nero, facilitando la visualizzazione dei punti. Sposta il cursore su vari livelli di contrasto per vedere meglio gli elementi indesiderati.

domande correlate

È possibile rimuovere oggetti nell'app Lightroom Mobile?

Puoi rimuovere oggetti da una foto nell'app mobile Lightroom utilizzando lo strumento Pennello correttivo. Puoi trovare questi strumenti nella parte inferiore dello schermo dopo aver toccato l'icona Guarigione nel pannello Modifica nella vista Lentino.

Posso utilizzare una gomma per rimuovere oggetti in Lightroom?

Anche se in Lightroom è presente una gomma, non puoi usarla per rimuovere oggetti allo stesso modo del Pennello correttivo. Puoi utilizzare la funzione gomma solo per rimuovere le aree in cui hai applicato l'effetto pennello.

Perché devo rimuovere oggetti in Lightroom?

In particolare per i fotografi immobiliari, è necessario rimuovere gli oggetti nelle immagini utilizzando gli strumenti Content-Aware, Pennello correttivo e Clona di Lightroom per evitare distrazioni. I risultati finali dovrebbero essere privi di imperfezioni, consentendo agli spettatori di concentrarsi su un elemento o un argomento che farà vendere la proprietà.

Conclusione

È comune imbattersi in cose inutili durante le riprese di proprietà. Puoi sperimentare gli strumenti Riempimento in base al contenuto, Pennello correttivo, Clona e Visualizza macchie per rimuovere oggetti più complessi in Lightroom. Una volta trovato lo strumento migliore per il tuo processo, puoi migliorare le tue tecniche di editing e mantenere impeccabili le tue foto immobiliari.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato