PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Qual è il posto migliore per creare un sito Web per fotografi?

In: 
Pubblicato il: 09/01/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Se sei un fotografo immobiliare, avere il tuo sito web portfolio è uno dei modi migliori per mostrare il tuo fotografia ad agenti e futuri clienti. Da anni di condensazione di fotografia lavorare in un sito web può essere difficile, i seguenti sono i posti migliori per costruire il sito web di un fotografo.

I nostri posti migliori per costruire un sito web per fotografi

Il tuo sito web è il tuo marchio e il fulcro del tuo marketing. Prendi in considerazione la creazione di un sito utilizzando il meglio fotografia costruttore di siti web. Per circa $ 100 all'anno, puoi creare un sito portfolio di alta qualità utilizzando uno dei seguenti migliori costruttori di siti Web per fotografi. 

 
Marca:
Squarespace
 
Marca:
SmugMug
 
Marca:
Formato
Ideale per:
Professionisti e principianti
Ideale per:
principianti
Ideale per:
principianti
Caratteristiche:
Gestore di immagini avanzato, ha una prova gratuita di 14 giorni
Caratteristiche:
Ha la funzione filigrana, si collega facilmente a un sito WordPress
Caratteristiche:
Crea una mappa del sito, la piattaforma più accessibile da utilizzare
Marca:
Squarespace
Ideale per:
Professionisti e principianti
Caratteristiche:
Gestore di immagini avanzato, ha una prova gratuita di 14 giorni
Marca:
SmugMug
Ideale per:
principianti
Caratteristiche:
Ha la funzione filigrana, si collega facilmente a un sito WordPress
Marca:
Formato
Ideale per:
principianti
Caratteristiche:
Crea una mappa del sito, la piattaforma più accessibile da utilizzare

Squarespace

Squarespace è uno dei costruttori di siti Web più popolari su misura per professionisti e principianti. Le seguenti funzionalità di Squarespace ti consentono di creare siti Web dall'aspetto professionale senza competenze di programmazione e sviluppo. 

Facilità d'uso

Il sito Web ha dozzine di modelli moderni, che ti consentono di scegliere i modelli più adatti alle tue esigenze fotografia stile. I modelli sono minimalisti e puoi personalizzarli in base alle tue esigenze portfolio fotografico immobiliare esigenze. 

Il gestore di immagini avanzato in questa piattaforma ti consente di farlo organizza le tue immagini immobiliari nel giusto ordine senza sforzo e comodamente tramite il trascinamento della selezione. Tuttavia, a differenza del costruttore di siti Format, il principale svantaggio della piattaforma è la complessità. 

Le funzionalità e le opzioni sono complesse e l'interfaccia utente, sebbene bella, potrebbe dover essere più chiara per i principianti.

E-commerce 

Se desideri vendere i tuoi diritti fotografici o semplicemente vendere le tue foto online, la piattaforma supporta il negozio eCommerce dove puoi vendere i tuoi prodotti. La sezione e-commerce contiene opzioni avanzate come il punto vendita e la gestione delle esigenze aziendali e degli abbonamenti. 

Questo costruttore di siti Web ti consente di connettere il tuo sito con servizi di terze parti come PayPal per i pagamenti e-commerce.  

Tenendo presente che si tratta di una piattaforma a pagamento, è priva di pubblicità e i visitatori del tuo sito Web non incontreranno annunci che distraggono o annunci che potrebbero reindirizzarli ai tuoi concorrenti. Ciò riduce le possibilità che i visitatori effettuino acquisti da siti concorrenti.

Ottimizzazione SEO

C'è molta concorrenza online e può essere difficile classificare il tuo sito Web, soprattutto se hai bisogno di competenze di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO). Ciò si traduce in un traffico minimo o nullo sul tuo sito web e potresti non ottenere i risultati che ti aspettavi. 

Il costruttore di siti Web di Squarespace presenta algoritmi di ottimizzazione SEO integrati che possono aiutare a ottimizzare il sito. Ciò ti evita il fastidio di assumere un professionista per ottimizzare il sito o acquistare e integrare plug-in di ottimizzazione aggiuntivi.

Piani di sottoscrizione

Come SmugMug, Squarespace ti offre una prova gratuita di 14 giorni, che ti consente di testare i servizi prima di impegnare i tuoi soldi. Tuttavia, è un servizio a pagamento e devi pagare uno dei seguenti piani di abbonamento al termine del periodo di prova. 

  • Personale: Questo piano è per piccole imprese o siti personali che non vendono prodotti. Questo pacchetto include spazio di archiviazione e larghezza di banda illimitati, un nome di dominio personalizzato e $ 12 al mese di sicurezza SSL. 
  • Affari: Oltre alle offerte del piano personale, questo pacchetto viene fornito con personalizzazione Javascript e CSS, integrazioni premium ed e-mail di Google. Il pacchetto costa $ 18 al mese.
  • Commercio di base: Il pacchetto estende le funzionalità commerciali per i negozi online più grandi. Va per $ 26 al mese.
  • Commercio avanzato: Il pacchetto include funzionalità avanzate come le API eCommerce per integrazioni avanzate. Questo pacchetto costa $ 40 al mese. 
Squarespace
PRO:
  • Ampia gamma di modelli dal design professionale appositamente studiati per i fotografi
  • Interfaccia intuitiva e di facile utilizzo che consente ai fotografi di creare e personalizzare facilmente i propri siti Web senza richiedere conoscenze di codifica
  • I modelli sono ottimizzati per i dispositivi mobili, assicurando che il tuo sito abbia un bell'aspetto e funzioni bene sugli smartphone
Contro:
  • Se hai requisiti di progettazione molto specifici o desideri il controllo completo su ogni aspetto, potresti trovare restrittive le opzioni di personalizzazione
  • Alcune funzionalità avanzate potrebbero richiedere spese aggiuntive
  • Potrebbe essere necessario del tempo per familiarizzare con la piattaforma e le sue funzionalità per creare un sito Web che soddisfi le tue esigenze specifiche
Controlla il prezzo su Squarespace
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

SmugMug

SmugMug è progettato principalmente per i fotografi e potrebbe essere la piattaforma migliore se il tuo obiettivo è mostrare il tuo immobile fotografia risultati. Sebbene non abbia funzionalità complesse come Squarespace o Pixpa, le seguenti caratteristiche lo rendono ideale per i fotografi. 

Facilità d'uso

La piattaforma può essere considerata un sito di organizzazione fotografica che consente di caricare e gestire foto. Ti consente di aggiungere la protezione tramite password alle tue pagine, gallerie e foto. Se non sai come fare aggiungere filigrane tramite Photoshop, l'app ti consente anche di aggiungere filigrane alle tue immagini per proteggerle. 

La piattaforma è facile da usare e devi solo accedere alla sezione Carica della piattaforma e quindi trascinare e rilasciare i tuoi file video e foto o scegliere l'intera cartella delle foto. Puoi anche aggiungere icone di social media per reindirizzare i tuoi visitatori alle tue pagine Twitter o Facebook.

E-commerce

In generale, SmugMug non ha funzionalità di e-commerce complesse come Pixpa. Tuttavia, se desideri monetizzare le tue foto immobiliari, puoi utilizzare la funzione di protezione per scegliere chi può visualizzare i video e le foto. 

Puoi quindi utilizzare i collegamenti alle foto per condividere le foto con i tuoi clienti. La piattaforma consente inoltre di offrire stampe sia fisiche che digitali attraverso i laboratori di stampa Loxley Color, EZPrints, WHCC e BayPhoto.  

Ottimizzazione SEO

Il principale svantaggio di SmugMug è che non offre uno strumento di blog integrato e sarai limitato a utilizzare la piattaforma come piattaforma per l'organizzazione di foto invece di creare un intero costruttore di siti web. 

Ciò rende impegnativo l'ottimizzazione del sito SmugMug per posizionarsi sui motori di ricerca. Tuttavia, puoi collegare il sito SmugMug a un sito WordPress. 

Piani di sottoscrizione

Come il costruttore di siti Web Format, SmugMug ti offre un periodo di prova di 14 giorni, permettendoti di testare il servizio senza impegnare i tuoi soldi. La piattaforma offre quattro piani tariffari, che vanno da $ 8 a $ 50 al mese. Di solito, la piattaforma offre uno sconto dal 29% al 38% circa se paghi annualmente.   

A differenza di Pixpa, puoi acquistare un nome di dominio personalizzato tramite la piattaforma o collegarne uno esistente. In alternativa, puoi utilizzare il nome di sottodominio gratuito della piattaforma. La cosa migliore è che la piattaforma offre un cloud storage illimitato per i tuoi video e le tue foto. 

SmugMug
PRO:
  • Fornisce robuste funzionalità di protezione delle immagini, aiutando a prevenire i download non autorizzati e proteggendo il tuo lavoro protetto da copyright
  • Varie opzioni di vendita per stampe, download digitali e altri prodotti correlati alla fotografia
  • Fornisce spazio di archiviazione illimitato per tutti i piani di abbonamento
Contro:
  • Curva di apprendimento più ripida rispetto ad altri costruttori di siti Web, come Squarespace
  • La gamma di modelli e layout di progettazione disponibili può essere alquanto limitata rispetto ad altri costruttori di siti Web
  • Le funzionalità di blogging possono essere relativamente semplici rispetto alle piattaforme di blogging dedicate come WordPress.
Controlla il prezzo su SmugMug
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Formato

Se miri a fare soldi online vendendo le tue foto immobiliari senza il fastidio di creare un sito web di proprietà professionale, allora Costruttore di siti web in formato potrebbe essere la piattaforma migliore per te. Le seguenti caratteristiche rendono la piattaforma semplicistica e adatta ai principianti. 

Facilità d'uso

Il formato è la piattaforma più accessibile da utilizzare nella mia lista. Sebbene sia dotato di opzioni di e-commerce e blog, le funzionalità sono essenziali e l'interfaccia è semplice. La piattaforma ha una vasta gamma di modelli e puoi ottenere un modello appositamente progettato per fotografia che puoi seguire facilmente 8 regole per la costruzione di siti fotografici immobiliari facilmente.

E-commerce

La piattaforma ha una scheda Negozio in cui puoi aggiungere i tuoi elenchi di prodotti, scrivere messaggi personalizzati ai tuoi clienti, aggiungere sconti e gestire gli ordini. Puoi anche aggiungere moduli di contatto per i clienti e integrare i conti PayPal Business per i pagamenti. Di solito, aggiungere l'opzione store significa creare una nuova pagina.  

Ottimizzazione SEO

La piattaforma crea automaticamente una mappa del sito per te e puoi accedervi dalla sezione delle impostazioni. Il file della mappa del sito potrebbe far sì che l'algoritmo dei motori di ricerca come Google consideri il tuo portafoglio.  

Puoi anche integrare Google Analytics e aggiungere alcune parole chiave per le quali desideri posizionarti per migliorare la tua visibilità sui risultati di ricerca. Come SmugMug, puoi utilizzare il nome di sottodominio della piattaforma gratuita o collegarne uno personalizzato. 

Piani di sottoscrizione

Come Squarespace, la piattaforma ti offre un periodo di prova di 14 giorni, dopodiché puoi scegliere un piano di abbonamento. Sebbene tutti i piani abbiano larghezza di banda e pagine illimitate, i piani tariffari sono suddivisi come segue: 

  • Pro: Il piano consiste in un nome di dominio gratuito, 1000 immagini della galleria del cliente, fino a 1500 immagini della galleria e tre prodotti del negozio. Questo piano costa $ 12 al mese. 
  • Vantaggio più: Il piano include un nome di dominio gratuito, immagini della galleria illimitate, 10,000 immagini dei clienti e 60 prodotti del negozio. Questo piano costa $ 18 al mese
  • Premium: Il piano include immagini della galleria clienti illimitate, 1000 prodotti del negozio, layout premium, e-mail da Google e modifica del codice personalizzato. Questo piano costa $ 25 al mese. 
Formato
PRO:
  • Ampia selezione di modelli incentrati sulla fotografia ottimizzati per la visualizzazione di immagini
  • Funzionalità di protezione delle immagini integrate per proteggere il tuo lavoro
  • Fornisce funzionalità di verifica client che consentono ai fotografi di condividere gallerie protette da password con i clienti
Contro:
  • Se prevedi di espandere in modo significativo la tua attività di fotografia, le capacità di Format potrebbero avere dei limiti
  • Offre diversi piani tariffari e alcune funzionalità avanzate potrebbero essere disponibili solo in livelli più costosi
  • Ha una curva di apprendimento, soprattutto per gli utenti che non conoscono la creazione di siti Web o hanno competenze tecniche limitate
Controlla il prezzo sul formato
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Pixpa

Pixpa è più un costruttore di siti Web fai-da-te che ti consente di creare un sito Web professionale utilizzando un generatore di pagine drag-and-drop e un editor visivo. Le seguenti caratteristiche rendono Pixpa ideale per costruire un fotografia di LPI. 

Facilità d'uso

Come Squarespace, la piattaforma contiene modelli che puoi scegliere e personalizzare a tuo piacimento. I modelli sono reattivi e ottimizzati per dispositivi mobili, eliminando il fastidio aggiuntivo di personalizzare il sito per la navigazione mobile. 

La piattaforma ti consente di integrare i commenti attraverso i moduli di commento integrati o Disqus. Puoi aggiungere widget di social media per consentire ai visitatori del tuo sito di raggiungerti su pagine e handle di social media. Puoi anche integrare Chatra e Tawkto per le live chat e Vimeo e YouTube per l'incorporamento di video. 

La piattaforma ti offre app per la galleria mobile e la cambusa dei clienti che ti aiutano migliorare il flusso di lavoro digitale. Tuttavia, lo svantaggio principale è il layout mobile che non ridimensiona le immagini orizzontalmente. Potrebbe essere necessario creare un nuovo banner per il layout mobile. 

E-commerce

La piattaforma ha una vasta gamma di modelli, che ti consentono di creare negozi online con funzionalità di gestione dell'inventario e dei prodotti. Puoi aggiungere funzionalità avanzate come gestione delle tasse, sconti, tariffe di spedizione, facile elaborazione degli ordini e recupero del carrello abbandonato.

Puoi anche integrare le funzionalità di e-commerce con servizi di terze parti come Stripe e PayPal per i pagamenti. 

Una persona che indossa una camicetta a righe bianche e nere mentre utilizza un laptop argento vicino a una fotocamera Canon nera sopra un tavolo marmorizzato

Ottimizzazione SEO 

La piattaforma ti offre strumenti di ottimizzazione SEO per aiutarti a migliorare il posizionamento del tuo sito. Ad esempio, il gestore SEO ti aiuta a creare collegamenti ottimizzati per i motori di ricerca, impostare metadati a livello di sito e generare mappe del sito. Puoi ottimizzare ulteriormente il tuo sito utilizzando gli strumenti Webmaster e Google Analytics.

Piani di sottoscrizione

A differenza di SmugMug, la piattaforma non offre un periodo di prova gratuito. Invece, offre una garanzia di rimborso di 30 giorni ai nuovi abbonati. I piani tariffari sono suddivisi in quattro livelli come segue:

  • Piani aziendali che vanno da $ 16 al mese 
  • Piano esperto che va da $ 10 al mese
  • Piano personale che va da $ 7 al mese
  • Piano leggero che va da $ 3 al mese 

Tieni presente che tutti i piani vengono fatturati annualmente e non mensilmente. Inoltre, non puoi acquistare un nome di dominio personalizzato dalla piattaforma; devi ottenerlo da un sito di terze parti e integrarlo. Usa il codice coupon BLISS quando ti abboni a qualsiasi piano annuale e ricevi uno sconto del 33%.

Pixpa
PRO:
  • Offre una vasta gamma di modelli progettati professionalmente su misura per i fotografi
  • Include una piattaforma di blog che consente ai fotografi di condividere aggiornamenti, articoli e storie relativi al proprio lavoro
  • Offre funzionalità di verifica e collaborazione integrate per i clienti, consentendo ai fotografi di condividere gallerie protette da password e comunicare con i clienti senza problemi
Contro:
  • Ha una curva di apprendimento, soprattutto per gli utenti che non conoscono la creazione di siti Web o hanno competenze tecniche limitate
  • Può avere limitazioni quando si tratta di integrazione con specifici strumenti o servizi di terze parti su cui fai affidamento
  • Se hai requisiti di progettazione molto specifici o preferisci una più ampia varietà di modelli, potresti trovare le opzioni limitate
Controlla il prezzo su Pixpa
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Domande frequenti

Posso mostrare il mio portfolio fotografico su Facebook?

Sebbene tu possa mostrare il tuo portfolio fotografico su Facebook, ci sono piattaforme migliori di questa perché le pubblicità possono reindirizzare o distrarre gli spettatori. 

Ho bisogno di una guida per creare un sito web?

Potresti aver bisogno di una guida per creare un sito web. Fortunatamente, la maggior parte delle piattaforme di cui sopra ha un'assistenza clienti 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX e il team di supporto può guidarti nella configurazione del sito web. Nella maggior parte dei casi, devi solo chattare dal vivo con loro per avere indicazioni dopo esserti registrato sulla piattaforma.

Considerazioni finali

Il posto migliore per costruire un sito web di proprietà e il sito Web di un fotografo dovrebbe essere abbastanza flessibile da consentirti di monetizzare le foto attraverso i negozi online. Anche con gallerie avanzate e funzionalità di gestione delle foto, la piattaforma dovrebbe essere semplicistica e facile da usare, anche per i principianti. Assicurati di proteggere un buon servizio di hosting per il tuo sito di fotografia anche per garantire che il tuo cliente possa navigare facilmente nei tuoi siti web.

21 commenti su "Dov'è il posto migliore per creare un sito Web per fotografi?"

  1. Ci sono alcune insidie ​​a cui prestare attenzione quando si cerca di creare il sito Web della propria azienda. Se utilizzi gli strumenti proprietari di un host, sei legato a quell'host e dovrai ricostruire il tuo sito da zero se decidi di passare a un host diverso.

    Le offerte di hosting che sembrano troppo belle per essere vere sono "troppo belle per essere vere". $ 8ish al mese è circa il prezzo più basso che troverai se paghi un anno alla volta. Il tuo sito sarà ospitato su un computer che potrebbe anche distribuire migliaia di altri siti contemporaneamente. I tempi di caricamento e le prestazioni di qualsiasi applicazione lato server potrebbero risentirne notevolmente. È tipico pagare di più per avere il tuo sito situato su un computer con meno altri clienti fino al punto in cui sei ospitato sul tuo computer (non necessario per un sito di portfolio fotografico). Se l'host che stai pensando di utilizzare è un'azienda "taglia unica", cerca qualcun altro che ti dia la possibilità di acquistare un servizio migliore se ti trovi ad averne bisogno.

    Leggi sempre la stampa fine. Un noto host molto grande che non nominerò ha iniziato con il modello di business di possedere i nomi di dominio dei propri clienti e offre ancora pacchetti teaser incredibilmente bassi con la stessa clausola. La soluzione migliore è registrare il tuo nome di dominio con una società separata e assicurarti di possederlo e controllarlo. Il tuo nome di dominio è una risorsa molto preziosa.

    Facebook si occupa di raccogliere informazioni personali e rivenderle secondo una dichiarazione pubblica di M. Zuckerberg prima che la società diventasse pubblica. Ho bisogno di clienti, non di "mi piace". Trascorri il tempo che hai sul tuo sito web e non su un sito FB.

  2. 1. Acquista un nome di dominio e un pacchetto di hosting che ospiterà un sito WordPress.
    2. Configura WordPress.
    3. Scegli un tema fotografico e installalo. https://colorlib.com/wp/photography-wordpress-themes/ ha buoni esempi
    4. Scarica i plug-in richiesti a seconda di ciò di cui hai bisogno.
    5. Carica le tue foto nella galleria multimediale

    Questo approccio offre il massimo controllo e flessibilità e può essere facilmente ridimensionato se necessario. La maggior parte degli sviluppatori di temi è molto brava ad aiutarti con qualsiasi problema. Potresti aver bisogno di un piccolo aiuto se non sai nulla sulla codifica HTML, ma la maggior parte è WYSIWYG.

  3. Un'altra cosa importante è ottenere un tema reattivo che si adatti alle dimensioni dello schermo su cui viene visualizzato il sito. Molto importante per Google SEO e con un sito pesante di fotografia è importante taggare tutte le tue foto per contenuti ricchi di parole chiave. La SEO è tutta un'altra cosa, assicurati di scegliere un nome di dominio ricco di parole chiave essere in cima a Google è di gran lunga la cosa più importante quando si crea un sito web.

  4. In realtà sono molto contento http://www.wix.com Mi permette di personalizzare tutto, SEO, beh, ricevo contatti da tutta l'area di Washington DC ogni giorno, quindi SEO funziona ed è facile da collegare a Wix.com per soli $ 150 all'anno e $ 20 per Network Solutions per mantenere il mio nome di dominio, Lo adoro! Solo i miei tre centesimi 🙂

  5. In quanto sviluppatore di siti Web diventato fotografo, devo approvare pienamente i suggerimenti di Mike Turners. Potrebbero esserci molti posti in cui puoi ottenere un sito Web da $ 100 all'anno, ma sicuramente NON saranno di prim'ordine.

    Eseguo circa 8 - 12 scatti a settimana dal mio sito web. Hai bisogno di più di un semplice sito che abbia un bell'aspetto, hai bisogno di un sito che funzioni. Se imposti il ​​tuo sito wordpress e poi aggiungi regolarmente articoli (post) ricchi di frasi di ricerca per cui desideri essere trovato, ti ritroverai presto con un sito funzionante che produce clienti. Usa le frasi di ricerca desiderate nei titoli degli articoli, nei titoli e nel testo (non esagerare). Collega anche un articolo a un altro usando i link di ancoraggio. Installa un plug-in SEO per aiutare a far indicizzare il tuo sito da Google (io uso Yoast).

    Questo è molto più facile di quanto sembri, ma la parte difficile è in realtà pubblicare i post regolari necessari affinché Google ti riconosca come autorità.

    Secondo la mia esperienza, non vale la pena perseguire i siti Web economici e fai-da-te. Potresti essere in grado di creare un sito di bell'aspetto, ma a che serve un sito di bell'aspetto che non funziona?

    Se sei nervoso per la creazione di un sito wordpress, pubblica un annuncio in Craigslist. WordPress è la piattaforma di siti Web più popolare al mondo e ci sono risorse ovunque, Youtube è ricco di risorse gratuite e Lynda è ricco di tutorial per l'abbonamento mensile.

    Il sito web non è che una componente del marketing di te stesso sul web. Hai anche bisogno di una pagina Facebook e di una campagna e-mail. Puoi acquistare indirizzi e-mail di agenti immobiliari dal Web e inviarli tramite mailchimp. Non mi piace essere uno spammer, ma è molto, molto efficace. Ottengo almeno 3 lavori ogni volta che invio una campagna e-mail (più attività ripetute).

    Andare in uno dei posti fai-da-te per il tuo sito Web equivale a ottenere una fotocamera inquadra e scatta completamente automatica. Funziona, in un certo senso, ma per risultati coerenti è necessario imparare a utilizzare una fotocamera più capace.

    Se non vuoi preoccuparti, assumi uno sviluppatore che lavorerà con te. Anche se hai uno sviluppatore che ha impostato il sito, dovrai mantenerlo, aggiungere articoli e tenerlo aggiornato.

    L'approccio facile è raramente l'approccio migliore.

    Koken è anche disponibile gratuitamente (devi comunque acquistare l'hosting) ed è molto efficace per la SEO. Il problema con Koken è che è relativamente sconosciuto e non hai la vasta rete o le risorse di wordpress.

    Il mio sito http://www.mike-cartwright.com, sentiti libero di dare un'occhiata. È un sito wordpress che utilizza un modello yootheme e yoast per seo. Non commettere l'errore del percorso facile. Non funziona in Fotografia e non funziona nei siti Web.

  6. Se riesci a trovare il tempo da solo e ad avere l'occhio del designer, puoi letteralmente risparmiare migliaia di persone sviluppando il tuo sito Web a tuo piacimento e sviluppo creativo... Tuttavia, WordPress ha dei limiti proprio come Joomla e qualsiasi controllo al di fuori del regno della stratosfera deve essere ordinato dopo ora... Buona costruzione di WordPress... http://www.linkedin.com/in/allandavidmackenzie?trk=hp-identity-name%5By WordPress

  7. Uso Zenfolio da diversi anni. Molto soddisfatto: diversi livelli di account, gallerie protette da password, gli agenti adorano quanto sia facile scaricare le loro foto, sembra elegante, molto personalizzabile.

  8. Ehi Mike -

    È bello sapere che hai avuto fortuna con WordPress.

    Per la maggior parte dei fotografi lo metterei in guardia perché richiede molto tempo per l'installazione e l'apprendimento. Se sei un fotografo appena agli inizi e desideri un sito Web rapidamente, i servizi suggeriti menzionati nell'articolo sono i migliori.

    L'installazione di un database WordPress su un host non è sempre facile e talvolta richiede una comprensione dello sviluppo web. Penso che la maggior parte dei fotografi non voglia essere sviluppatori web.

  9. Ho raggiunto il massimo di 16 MB su Dropbox dove dovevo passare al loro piano premium, quindi ho fatto acquisti. Zenfolio aveva all'incirca lo stesso prezzo dell'aggiornamento ma offriva molto di più. È un sistema di consegna goffo che si aggiunge a un carrello degli acquisti e quindi effettua il check-out per ricevere un'e-mail con il collegamento a un file zip, e alcune delle foto che aggiungono al carrello non sono così intuitive. Alcuni agenti immobiliari non sono tecnicamente abbastanza esperti per farlo e sono tentati di creare un account immaginario "Ima Realtor" e creare un video di cattura dello schermo che ripercorre il processo e può essere copiato nella Galleria dell'account individuale di ogni agente immobiliare. Mi piace molto e ha un potenziale di vendita al di fuori di RE. Anche se c'è un modo più semplice per scaricare al di fuori dell'esperienza del carrello, è solo della dimensione originale, quindi dovresti caricare la dimensione MLS rinunciando alla dimensione intera o insegnare loro come ridimensionare, nessuno dei quali è attraente, quindi ho dovuto passare attraverso il carrello della spesa. Dal momento che pagano in anticipo, ho creato un listino prezzi personalizzato che offre loro l'opzione di dimensione intera o MLS/web, entrambi hanno un costo di $ 0, quindi ho aggiunto alcune opzioni di costo come libri, stampe, ecc.

    Anche se il sito Web è piuttosto ampio in termini di genere fotografico, il mio sito specifico per RE è così datato che lo faccio puntare al sito Zenfolio mentre rilancio un nuovo sito RE. Quel sito sarà indipendente con l'eccezione di una pagina di "accesso del cliente" o di un collegamento che passerebbe all'account Zenfolio per la consegna delle foto. Spero di non essere sul mercato per una nuova piattaforma poiché ho appena effettuato l'accesso per vedere quale livello avevo - uno o due sopra "base". Anche se sono impostato per rinnovare questo mese, a quanto pare non offrono quel livello, anche se ho cercato su un browser che sembrava non avessi un account. Il "Pro" a $ 20/mese (1 volta all'anno o @ 28 al mese) sembra offrire lo stesso livello di funzionalità del mio account, ma è significativamente al di sopra della tariffa che pago per il mio account.

  10. Hai lasciato PhotoBiz fuori dalla lista. Se non per altro motivo, l'assistenza clienti e i servizi ausiliari lo rendono un'ottima scelta, soprattutto per coloro che non sono esperti di web. Vale il prezzo mensile extra per tutte le funzionalità, ma ne vale la pena per le basi. Alcuni dei migliori fotografi di architettura utilizzano il loro sito e se vuoi vendere da esso, l'e-commerce spazza via la concorrenza.
    Detto questo, vai con il tuo budget, con ciò che ti consente di creare il tipo di contenuto che vende. Nessuno di quelli elencati è una cattiva scelta, ma non la mia scelta. http://photobiz.com (Divulgazione - anche se di solito vengo pagato per i referral con sconti da Photobiz - ti ho fornito un link diretto a questo sito - quindi niente soldi per me).

    1. Concordo Suzanne! Uso PhotoBiz da oltre 12 anni e mi piace l'intuitiva interfaccia per la creazione di siti web. In effetti, ho creato più di una dozzina di siti Web per clienti utilizzando PhotoBiz. Ottime opzioni di input SEO con molti dei miei clienti a pagina 1 per termini di ricerca specifici relativi alla loro attività e al loro settore. Penso che valga la pena un piccolo extra per il fantastico supporto clienti. Posso chiamare e ottenere un rappresentante dell'assistenza senza indugio praticamente in qualsiasi momento.

  11. Molte scelte. Dalla metà degli anni '90 ho sempre costruito i miei siti utilizzando GoLive e poi Dreamweaver. Ma sono tecnicamente sfidato e negli ultimi anni ho scoperto che i miei siti hanno finito per utilizzare un vecchio codice goffo e mentre venivano visualizzati sono stati bloccati dall'indicizzazione dei motori di ricerca e non si sarebbero riconfigurati per i dispositivi mobili. Quindi sono andato con http://www.wix.com. Puoi iniziare con un modello e modificarlo. Plug-in semplici di trascinamento della selezione per presentazioni, collegamenti, pagine, sezioni e moduli semplici per inserire video su una pagina che verrà riprodotta dalla pagina. Come tutte queste cose, c'è una piccola curva di apprendimento, ma se ti prendi il tempo, puoi avere un sito dall'aspetto fantastico in molto meno tempo rispetto a provare a costruire da zero e hai la sicurezza di sapere che man mano che la tecnologia cambia, quindi fa il tuo sito senza alcun lavoro da parte tua.

    Ho trovato l'interfaccia utente più intuitiva di Squarespace, ma questo è solo un commento personale. E ci sono icone standard che si collegano a qualsiasi social media che decidi di utilizzare. Sebbene nel mio mercato, non ho mai ottenuto alcun lavoro dalla mia pagina FaceBook. Nel mio mercato, trovo anche che il sito non porti i miei lavori ma blocca i contatti di vendita personali. Più uno strumento di marketing di supporto piuttosto che uno strumento per "contattare e toccare qualcuno". Ma poi lavoro in un mercato in cui sono tanto le relazioni personali che danno vita al lavoro quanto il lavoro stesso. Quindi, per me, il sito è un generatore di fiducia piuttosto che uno strumento di vendita difficile. Devi elaborare una strategia di marketing e capire quali strumenti funzioneranno per te nel tuo mercato prima di scegliere quelli da utilizzare e come usarli.

  12. @ Mike Cartright - Ho provato il tuo sito negli ultimi minuti e tutto ciò che ottengo è un semplice schermo bianco!

    Ho provato Zenfolio, Photoshelter, Photodeck, Squarespace e probabilmente uno o due altri, ma l'unico che ha fatto clic con le mie esigenze molto esigenti è stato AphotoFolio, su cui ora ho deciso. Questo è solo per il mio sito di portfolio principale e utilizzo Smugmug per la consegna ai clienti.

    Non sono consapevole di aver mai avuto lavoro grazie a qualcuno che mi ha trovato tramite il mio sito Web, quindi la SEO non è necessariamente importante per alcuni di noi. In larga misura mi piace scegliere i miei clienti e, anche se non posso costringerli tutti a lavorare con me, preferirei rivolgermi a persone e aziende specifiche piuttosto che aspettare e sperare che mi trovino in rete.

  13. @Mike Cartwright

    Come sviluppatore web potresti voler controllare il tuo sito web.....è una pagina vuota in Chrome, Edge, IE e FF 🙂

    ViewSource mostra:

    Fotografia immobiliare Tampa Clearwater St Petersburg

  14. Consiglio vivamente anche un sito WordPress self-hosted: registra il dominio che desideri, quindi vai a http://Imagely.com per ottenere il miglior hosting per i fotografi in circolazione: la configurazione di WordPress per te, insieme ai loro temi e a tutti i plugin WP essenziali. Bonus? Include il loro plug-in NextGen per incredibili presentazioni e un carrello per vendere stampe se lo desideri. Tutto insieme, facile e veloce!

  15. Ho avuto un account Zenfolio per quasi sette anni e ha funzionato abbastanza bene, anche se le loro gallerie sono molto più favorevoli agli ordini di stampa mediati (dove le persone possono ordinare le stampe e tu ricevi un assegno per il prezzo stabilito, meno costi e commissioni) rispetto al digitale download. Ho provato Zenfolio per la consegna di file nei miei primi due scatti immobiliari, quindi sono andato immediatamente a un altro fornitore per la consegna di file poiché il processo era troppo macchinoso, per non parlare del tentativo di creare e distribuire manualmente siti Web di proprietà utilizzando Dreamweaver e la funzionalità di presentazione incorporata di Zenfolio. Zenfolio è diventato più costoso negli ultimi due anni e non ha aggiunto alcuna funzionalità che direi dovrebbe attrarre i fotografi che non vendono un volume elevato di stampe come componente principale del loro modello di business.

    Il mio sito Squarespace è ancora in corso, ma la copertina è aperta con le mie informazioni di contatto ed esempi di lavori passati. Mi piace la loro piattaforma in quanto è in gran parte a prova di errore ma consente a uno sviluppatore esperto di iniettare codice aggiuntivo secondo necessità. È conveniente e i loro temi sembrano davvero belli. WordPress e altri CMS fai-da-te sono un'opzione, ma penso che sia eccessivo quando ci sono molte soluzioni là fuori come Squarespace che hanno praticamente lo stesso prezzo dell'opzione fai-da-te e gestiscono tutti gli aggiornamenti della piattaforma e altri problemi che emergono .

  16. @Cristiano e @matt
    Il mio sito è impostato per rifiutare tutti i paesi ad eccezione degli Stati Uniti. Uso il geoblocking a causa degli attacchi quotidiani da Cina, India, Pakistan e Russia. Non faccio affari al di fuori degli USA, quindi è stata una scelta facile.

    Mi scuso con i lettori di questo blog che hanno provato ad accedere al mio sito da altri paesi. Non potrai farlo a meno che tu non utilizzi un proxy con origine USA.

  17. Ecco la mia formula per il successo!
    1. Acquista un nome di dominio. Io uso Godaddy
    2. Acquista un account Smugmug Power per $ 60/anno (www.smugmug.com/plans)
    3. Configura il tuo sito Web Smugmug (controlla il mio sito all'indirizzo http://www.repics.ca)
    4. Installa il plug-in Smugmug in Lightroom e sincronizza il tuo nuovo sito web
    5. Crea una cartella per ogni anno (2016) ed è qui che pubblichi le tue gallerie nascoste delle tue foto per le anteprime online. Questi sono protetti, privati ​​e nascosti a Internet per proteggere l'elenco e il tuo cliente.

    Ora abbiamo un sito Web, quindi qual è il nostro flusso di lavoro?
    1. Spara alla casa
    2. Elabora le immagini in Lightroom
    3. Esporta le tue immagini jpeg finali in una sottocartella
    4. Pubblica le tue immagini jpeg finali in una nuova galleria privata di Smugmug usando l'indirizzo come nome
    5. Dopo che le immagini sono state pubblicate, controlla la galleria online e crea un collegamento per un file zip per scaricare le immagini della galleria (o usa il pulsante Scarica tutto)
    6. Invia un'e-mail al tuo cliente con un collegamento alla galleria privata online e il collegamento per il download dei suoi file

    Questa è solo una rapida panoramica. Forse dovrò creare un workshop sull'intero flusso di lavoro aziendale.

  18. Sono d'accordo con ciò che ha detto Christine: un sito WordPress ospitato con Imagely è la tua migliore opzione. La funzione Next Gen Gallery e i temi inclusi nel pacchetto di hosting lo rendono un valore eccezionale.

    Soprattutto quando si tratta di una galleria di immagini intuitiva e ottimizzata per la SEO, Next Gen Gallery è davvero buona. La loro opzione di hosting gestito è specificamente pensata per i fotografi e prendono parti tecniche dell'hosting come ottimizzazione e sicurezza.

    È come ottenere la semplicità di Squarespace ma ottieni la potenza di WordPress che è in grado di fare molto di più.

  19. Trascorro metà della mia vita in WordPress poiché questo blog è un sito WordPress self-hosted e, come altri hanno già sottolineato, per la stragrande maggioranza dei fotografi WordPress non è appropriato. Certo è potente, ma c'è molto di più da imparare a gestire un sito WordPress di quanto la maggior parte dei fotografi voglia investire in tempo ed energia. Questo è il motivo per cui non consiglio mai i siti WordPress ai fotografi immobiliari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato