PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

L'importanza dell'outsourcing di fotoritocco immobiliare

In: 
Pubblicato il: 08/06/2022
Esternalizzazione PFRE

Questo argomento sembra essere sempre controverso. Ci sono opinioni forti su entrambi i lati della barricata ma, nonostante i nostri punti di vista, penso che la maggior parte di noi possa essere d'accordo su questo is un posto per l'outsourcing nel nostro settore.

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Qualche mese fa ho scritto questo articolo sulla mia esperienza con l'outsourcing. Non avrei mai potuto prevedere il numero di domande, commenti e feedback che avrei ricevuto. Oltre cento persone mi hanno contattato direttamente, condividendo le loro sfide con il processo di outsourcing e chiedendo aiuto.

Data la chiara indicazione che la nostra comunità desidera maggiori informazioni e supporto in quest'area, ho fatto della mia missione imparare tutto quello che potevo sul mondo dell'outsourcing. Il mio obiettivo è consentire a coloro che potrebbero prendere in considerazione l'outsourcing di imparare dai miei errori, risparmiare tempo prezioso e prendere decisioni informate. Detto questo, vorrei condividere la mia esperienza nella speranza che possa aiutare alcuni di voi a decidere se l'outsourcing ha senso per la propria attività.

Come esternalizzare il fotoritocco

È maggio 2016; la mia città stava letteralmente bruciando al suolo.

  • Un enorme incendio (1.5 milioni di acri quando era sotto controllo) ha saltato il fiume e ha violato i confini della città quasi senza preavviso.
  • Oltre 88,000 persone sono state evacuate.
  • Quando la polvere si è depositata, 2400 case sono andate perdute insieme a centinaia di edifici commerciali.

Questo è stato il più grande disastro naturale nella storia canadese. Passarono quasi 3 mesi prima che potessi tornare a casa con la mia famiglia. Non avevo la minima idea a cosa sarei tornato. Mia moglie avrebbe lavoro? Potrei continuare la mia attività immobiliare fotografia Attività commerciale? La nostra casa era in condizioni vivibili? Non c'era altro che incertezza.

Una volta che la maggior parte delle persone è tornata (meno circa 15,000 che non sono mai tornate a casa), le cose sono tornate alla "nuova normalità". Era tutto come al solito e la ricostruzione stava iniziando. Le case venivano comprate e vendute ancora una volta. Poco dopo essere tornato a casa, ho scoperto che la mia competizione principale non sarebbe tornata. Il mio telefono è esploso e durante la notte sono diventato il più impegnato che abbia mai avuto.

Prima dell'incendio, il mio mese più attivo di sempre è stato di 65 scatti. Dopo il fuoco, avevo una media di 135 tiri al mese. Ero appeso a un filo, lavorando 16 ore al giorno, e per la prima volta ho iniziato a risentirmi dei miei affari. Per favore, capisci che sono sempre stato grato per il lavoro, ma stava diventando malsano e insostenibile. Avevo bisogno di aiuto.

Considerando l'esternalizzazione

Nel corso degli anni, sono stato avvicinato da dozzine di società di outsourcing (come sono sicuro che hai fatto anche tu), ma ero troppo protettivo nei confronti del mio lavoro per prendere in considerazione l'idea. Durante i mesi successivi all'incendio, sono arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere alcune decisioni. Alzo i prezzi e provo a ridurre il volume? Sapendo che il mercato non poteva sostenerlo, ho rapidamente respinto l'idea. Continuo a staccare la spina, a fare soldi significativi ma non ho una vita familiare? Neanche questa era un'opzione.

Ingoio il mio orgoglio e ricordo a me stesso che gestisco un'attività e che non tutte le singole immagini immobiliari che prendo devono essere degne di un portafoglio? Dopotutto, sono un fotografo immobiliare ad alto volume e la maggior parte dei miei clienti non ha bisogno di immagini di qualità portfolio. Hanno bisogno di più immagini consegnate velocemente ea un prezzo che possono permettersi di pagare ogni elenco. Questa parte successiva potrebbe suonare negativa ad alcuni di voi, ma mi sono reso conto che abbastanza buono, in questa circostanza, era esattamente quello... abbastanza buono.

I miei clienti e agenti immobiliari non hanno notato la differenza tra una foto del 75% e una foto del 99%, quindi perché mi stavo spezzando la schiena per quella qualità extra? Dovevo assicurarmi di non dover dire di no ai clienti senza impegnarmi nel terreno. Se riuscissi a trovare un modo per scaricare la maggior parte del mio fotoritocco immobiliare, potrei liberarmi per perseguire nuove opportunità di business e dedicarmi all'editing di immagini immobiliari, proprio i lavori che mi hanno davvero ispirato. A lungo termine, questo sarebbe meglio per i miei clienti, me stesso e la mia famiglia.

Contattare le società di outsourcing

Ho deciso di contattare alcune società di outsourcing per vedere cosa avevano da offrire. Ho esaminato circa cinque editor di foto prima di trovarne uno che pensavo avesse del potenziale. Ho creato alcuni video per spiegare il mio flusso di lavoro e ho iniziato a formare l'editor su come elaborare i miei file raw. All'inizio era doloroso!

C'è stato un sacco di avanti e indietro con molti risultati deludenti e problemi di affidabilità. Dopo alcuni mesi, sono arrivato al punto in cui quasi non riuscivo a distinguere tra le loro modifiche e le mie. Questo è quando finalmente mi sono sentito abbastanza a mio agio da consegnare le mie foto e il mio video editing. È passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a esternalizzare la maggior parte del mio lavoro e non posso esprimere a parole quanto sia stato vantaggioso per me e la mia attività essere in buone mani.

Alcuni dei vantaggi che ho riscontrato:

  • Non lavoro più la sera o il fine settimana.
  • Non perdo mai un drop-off o un pick-up con i miei figli (o qualsiasi altro evento familiare per quella materia)
  • Posso fornire un servizio migliore e più valore ai miei clienti offrendo extra su ogni ripresa, come tirate di finestre, allestimenti virtuali, correzione del colore, sfumature sui televisori, clonazione dei riflessi della telecamera, sostituzione del cielo e aggiunta di fuochi ai caminetti, ecc. Non potrei mai offrire questi servizi di fotoritocco immobiliare se dovessi modificare cinque case al giorno.
  • I miei clienti riconoscono e apprezzano questi servizi a valore aggiunto e i tempi di consegna rapidi.
  • Ho scaricato il lavoro banale in modo da potermi concentrare su ciò che mi ispira veramente.
  • Ho raddoppiato il mio volume in pochi mesi, guadagnando il doppio di quanto facevo lavorando metà del tempo.
  • Aiuto i miei outsourcer a gestire un'attività di successo e sostengo le loro famiglie.

L'outsourcing è giusto per te?

L'outsourcing è stato un argomento delicato per molte persone nel settore immobiliare. Alcuni fotografi immobiliari vedono l'outsourcing come un modo per risparmiare tempo che altrimenti verrebbe speso per modificare le foto e per usarlo invece come un'opportunità per fare più marketing per la propria attività o trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici. Per altri, non riescono a capire l'idea di rinunciare al controllo creativo o sacrificare la loro integrità artistica. Entrambe sono opinioni del tutto valide.

Sulla base del mio viaggio con l'outsourcing, credo che la prima domanda che un fotografo immobiliare deve porsi sia: "Quale valore porterebbe l'outsourcing del mio montaggio a me e al mio fotografia Attività commerciale?"

Come diciamo sempre, solo Tu sapere cosa è meglio per il tuo business. Se sei nuovo nel settore immobiliare fotografia, è probabilmente saggio gestire tutti gli aspetti per un po' fino a quando non si ottiene una solida comprensione generale della propria operazione. Saprai quando è il momento giusto per chiedere aiuto.

Quando utilizzare l'outsourcing

Se sei più esperto e sei stanco di girare tutto il giorno piuttosto che di modificare fino a tarda notte, l'outsourcing potrebbe essere un'opzione praticabile per te. Se sei un professionista esperto con l'ambizione di fare il salto in interni/commerciali fotografia, cercando di liberare il tuo tempo per perfezionare la tua arte, perseguire clienti di fascia alta e alla fine arrivare al punto in cui puoi scegliere quali lavori accettare o rifiutare, quindi, secondo me, l'outsourcing è un gioco da ragazzi.

Se il tuo immobile fotografia il business è guidato più dal volume e/o dal desiderio di evitare di spendere innumerevoli modifiche notturne, quindi l'outsourcing potrebbe essere un'ottima opzione da considerare.

Quando non utilizzare l'outsourcing

Se scatti principalmente per architetti/designer d'interni/sviluppatori, in genere vieni assunto per acquisire un numero relativamente piccolo di immagini a ogni scatto e hai un periodo di tempo prolungato per fornire prove di stampa e immagini finali, probabilmente l'outsourcing non è necessario per te.

Dato che lavori con clienti di fascia alta e hai più tempo da dedicare a un flusso di lavoro di editing approfondito, ti consigliamo di mantenere il controllo creativo totale sul tuo lavoro e assumerti la piena responsabilità di fornire foto immobiliari costantemente eccellenti con il tuo stile distintivo.

In ogni caso, dovrai decidere quali sono i tuoi obiettivi a lungo termine per il tuo mestiere e la tua attività e quindi scegliere dove concentrare le tue energie.

Considerazioni primarie quando si pensa all'outsourcing

Dopo la travolgente risposta al mio primo articolo di outsourcing, ho intrapreso una missione per trovare la migliore società di fotoritocco immobiliare al mondo. Il mio obiettivo era identificare tutte le potenziali sfide coinvolte nella ricerca, vagliare e selezionare la giusta società di outsourcing e quindi suddividere il processo in un modo che potesse essere applicato a qualsiasi proprietà immobiliare fotografia attività commerciale.

Non è passato molto tempo dalla mia missione per trovare "la migliore società di fotoritocco immobiliare al mondo", ho capito lì is niente del genere! Ci sono molte grandi aziende, ma si tratta di quale azienda è più adatta alle tue esigenze specifiche. Solo a fine giornata Tu sapere quale tipo di editor è giusto per la tua attività.

Raccomandazioni delle società di outsourcing

Ad esempio, se sei uno spettacolo personale altamente qualificato o un piccolo team di professionisti con un flusso di lavoro e tempi di consegna unici e il prezzo è della massima importanza, probabilmente vorrai affidarti a un'azienda più piccola come CEYLON-FOTO, che possono apprendere il tuo processo e fornire immagini immobiliari rapidamente, a un prezzo conveniente.

Detto questo, tieni presente che questo tipo di operazione può comportare una serie di sfide, inclusi risultati incoerenti, rotazione degli editori, interruzioni di corrente e Internet in movimento, ecc. Ognuno di questi problemi può influire sui tempi di consegna e sull'affidabilità. Tuttavia, se trovi l'azienda giusta e sei disposto a dedicare del tempo con loro, potresti benissimo trovarti con un ottimo partner strategico.

Se sei un immobile medio-grande fotografia azienda con più tiratori distribuiti su uno o più mercati, potresti prendere in considerazione un'operazione più ampia come Fixer, che opera su una piattaforma software proprietaria con controlli del traffico integrati e ridondanze per gestire qualità, coerenza e affidabilità. Queste aziende sono spesso meno flessibili, meno disposte ad apprendere il tuo flusso di lavoro specifico e di solito costano di più, ma se la coerenza e l'affidabilità sono le tue priorità, allora queste concessioni potrebbero essere accettabili per te.

Condivisione di altre lezioni apprese

Ho passato la maggior parte dei due anni a conoscere e sperimentare il mondo dell'outsourcing. Lo scorso settembre, proprio quando pensavo di avere una buona padronanza delle cose, Ho fatto un viaggio nel sud-est asiatico, dove ho avuto l'opportunità di incontrare Josh Phoenix, il fondatore e proprietario di quello che è probabilmente il più grande settore immobiliare fotografia società di editing nel mondo, Phixer, con sede a Cebu, nelle Filippine.

Quando ho deciso di fare il viaggio per la prima volta, mi aspettavo di incontrare delle persone fantastiche e di avere un resoconto di prima mano di com'è vivere in una nazione in via di sviluppo. Quello che non mi aspettavo è quanto sarei stato profondamente commosso dall'esperienza. Il tempo trascorso all'estero mi ha costretto a riflettere su quanto sia facile per noi essere coinvolti nella corsa al successo in cui le nostre giornate sono spesso consumate dal fare di più, ottenere di più e ottenere di più, con il nostro successo a volte a scapito degli altri.

Mentre ero in Asia, ho avuto la possibilità di incontrare finalmente la persona "all'altro capo della linea", che in precedenza era stato solo un nome o un avatar. Quando ho incontrato di persona questi professionisti del montaggio, ho ascoltato la loro storia, ho visto la povertà in cui vivevano e sono stato testimone di quanto siano grati di avere l'opportunità di sostenere la propria famiglia modificando le foto di immobili per qualcuno dall'altra parte del mondo, è stata la vita- cambiando per me, per non dire altro!

Mi ha fatto riflettere sul trambusto quotidiano che sentiamo spesso e su come tendiamo a rimanere impigliati nelle minuzie, perdendo di vista ciò che è veramente importante. Ci lamentiamo di quanto siano economici i nostri clienti e di come non apprezzino il nostro valore, quindi ci voltiamo e trattiamo i nostri dipendenti, fornitori o outsourcer allo stesso modo.

Non voglio sembrare predicatore nel dire questo, ma avendo sperimentato entrambi i lati dell'equazione, incoraggerei chiunque nel nostro settore stia considerando l'outsourcing ad affrontare il processo con uno spirito di cortesia, integrità e commercio equo. Questo dovrebbe essere il buon senso, ma non è sempre così, credo sia essenziale trattare le società di outsourcing con lo stesso livello di gentilezza e rispetto che usiamo con i nostri clienti. Credo fermamente che ciò favorirà un rapporto stabile e reciprocamente vantaggioso con la società di outsourcing selezionata.

Quindi hai deciso di esternalizzare il fotoritocco... E adesso?

L'outsourcing ha fatto miracoli per la mia attività e mi ha restituito una grossa fetta della mia vita da dedicare alla mia famiglia e ad altre priorità. Se hai deciso di andare avanti con il controllo e la selezione di una società di outsourcing per modificare le foto, assicurati di farlo in modo metodico e con uno scopo.

Per aiutarti a trovare il giusto partner di outsourcing, ho sviluppato un questionario PDF basato su tutte le lezioni che ho imparato (alcune delle quali sono state dolorose!) per guidarti attraverso il processo di valutazione. Posso condividere tutto ciò che ho imparato sull'outsourcing, ma alla fine della giornata, è necessario impegnarsi, porre le domande giuste e impegnarsi seriamente per farlo funzionare.

Scarica il modulo PDF qui. *Nota* Potrebbe essere necessaria la versione più recente di Adobe Reader per l'apertura
[sdm_download id="29457" fancy="0"]

Per iniziare con un'azienda di outsourcing di livello mondiale, apri il tuo account Phixer qui e ricevi 200 crediti gratuiti (un valore di $ 275 USD) con l'acquisto del tuo primo pacchetto di crediti.

-Per chiunque abbia attualmente successo con l'outsourcing, non esitare a condividere un collegamento all'azienda che utilizzi nei commenti qui sotto.

Brandon Cooper

19 commenti su "L'importanza dell'outsourcing di fotoritocco immobiliare"

  1. Ho avuto la fortuna di trovare http://www.sculpturecrown.com/home per le mie esigenze di outsourcing di qualche mese fa.
    Ora con oltre 15,000 immagini finite elaborate, non posso sottolineare quanto abbia cambiato la mia vita. Niente più notti alle 4 del mattino, niente più preoccupazioni sull'assunzione di più lavoro perché non voglio passare il tempo sul back-end.

    Onestamente, negli ultimi mesi ho viaggiato e fatto brevi vacanze, assaporando il tempo libero in cui ho investito. Ora, mi sento rinvigorito e leggo per iniziare a espandere la mia attività per raddoppiare ciò che è stato fatto quest'anno, l'anno prossimo.

    Nota che per creare con successo un buon rapporto con il tuo editore, ci vuole molta comunicazione, pazienza, formazione (da entrambe le parti) e RISPETTO. Rispetta il fatto che le tue immagini sono buone solo quanto il prodotto finito che offri ai tuoi clienti. Lo ottieni solo avendo un ottimo rapporto con il tuo editore.

    Per quanto riguarda i prezzi, lo metterei per ultimo nella mia lista di preoccupazioni. Andare d'accordo, capire, allenarsi tra di loro sono molto più importanti per creare un flusso di lavoro fluido e un prodotto coerente.

    Trovo che lavorare con questi professionisti sia una grande esperienza, forniscono un ottimo servizio anche con le difficoltà e le sfide a cui la maggior parte qui rinuncerebbe.

    Li ringrazio ogni giorno e la prima cosa che faccio al mattino è prendere una tazza di caffè e firmare per dire loro quanti scatti arriveranno quel giorno e parlare solo della vita. Lo adoro.

  2. Questo è interessante. Ora non sono un fiocco di neve permaloso e permaloso progressista liberale che deve aver trasformato qualcosa di politico in tutto ... il concetto di trattamento equo di tutti coloro con cui entri in contatto è un tratto ammirevole. Inoltre è un meraviglioso principio a lungo termine che fa funzionare il capitalismo in tutto il mondo. Ho una certa esperienza nell'outsourcing e il modo in cui questa azienda lavora è qualcosa che ammiro e posso dire che avrà maggiori possibilità di lavorare a lungo termine rispetto a un fatturato elevato rispetto a configurazioni a prezzo più basso. Cerco di istituire quel modello equo in ogni partnership in cui sono coinvolto.

    Ora, con la sensazione permalosa, le cose fuori mano. Ho alcune domande a chiunque abbia fatto affari con loro.

    1) In un tipico servizio fotografico, se scatto in più fotogrammi minimi da fondere (3 per immagine) finisco con circa 6 GB di dati. Ci sono molti dati da caricare, quindi moltiplicali per 2 o 3 al giorno come si fa a superare il lungo tempo di caricamento sulle tipiche connessioni Internet asimmetriche negli Stati Uniti dove forse si ottengono 20 MB al secondo. È piuttosto lento. Sembra che sia un paio d'ore di caricamento.

    2) Non menzionano il prezzo ma ovviamente è importante. Qual è il costo tipico per immagine finita?

    3) Qual è il loro tempo di svolta? per giorni di immagini?

    4) Menzionano video ma ancora non menzionano tempo o costo? Mi chiedo se potrebbero migliorare la mia modifica dei video Walk Through? Sono una scienza per video WT molto semplici di 2-4 minuti.

    Questo mi interessa molto, ma deve adattarsi al mio attuale piano aziendale sia in termini di costi che, cosa più importante, di tempi di consegna. I miei clienti si sono goduti 24 ore di turnaround da parte mia.

  3. Prima di tutto suona come una spina/pubblicità per Phixer.

    Successivamente, i dipendenti sono probabilmente pagati noccioline. Con buona pace dei dipendenti, come posso essere rassicurato che le immagini non vengono vendute alle mie spalle al mercato nero per fare un po' più di soldi. Ancora una volta, con il dovuto rispetto, sono su questo pianeta da 74 anni, durante i quali ho un bagaglio di conoscenze sia tecniche che gestionali, so come funziona la gente.

    Non sono solo un fotografo creativo ma anche un fotoreporter. Inoltre svolgo consulenza gestionale. Con 50 anni di esperienza nel mondo degli affari, posso leggere le persone come un libro!

    Un ultimo punto, il video non era molto professionale con immagini sbiadite, bagliori ecc.

    Mi dispiace essere così schietto, ma questo deriva dall'essere in affari così a lungo. Non farò mai un diplomatico o un politico, sono troppo onesto.

  4. Ho avuto un'esperienza terribile con Phixer dopo che tutto il nostro team è passato a loro. Sono fantastici nell'avantreno. E sì, pagano bene la loro gente. Fai le tue ricerche prima di giudicare.

    Ma sarei davvero molto più chiaro da phixer. Non sono molto trasparenti sul loro processo di pagamento e se vuoi che li modifichino in base al tuo stile, saranno circa $ 2-3 per foto.

    Grazie a Dio, abbiamo trovato PhotoUp! Sono sorprendenti. Il loro servizio clienti è incredibile. Voglio sposarli.

  5. Se utilizzo un editor esterno, questi ottengono i diritti sulle e sulle immagini? Ad esempio, l'accordo Phixer afferma:

    I servizi prestati ai sensi del presente Accordo... e il materiale prodotto ai sensi dei Servizi... sono di proprietà di PHIXER™ e sono protetti o possono essere protetti da copyright, marchio, brevetto, segreto commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale e di proprietà ("Diritti di proprietà intellettuale")

    Non stanno dicendo che possiedono le aggiunte che fanno alle immagini?

  6. Ho iniziato a esternalizzare il mio editing immobiliare più di un anno fa. Ho iniziato con una persona che lo faceva fuori casa. Per oltre sei mesi gli ho inviato 2-3 inserzioni al giorno. Quando la sua attività (editing) ha iniziato a crescere, è diventato sempre più difficile stabilire un lasso di tempo per eseguire le mie modifiche. Come molti di voi sapranno, gli agenti non vogliono sentire che le foto impiegheranno giorni per tornare. Mi è stato lasciato trovare un'azienda più grande per il mio editing. Ho trovato Phixer perfetto. Ci sono volute 4-6 settimane perché il mio stile di modifiche venisse eseguito al primo passaggio. Ma ora, raramente devo inviare qualcosa per la revisione. All'inizio, le riprese esterne erano troppo saturate e avevano molta vivacità per i miei gusti.

    Ho dovuto aumentare i prezzi per i miei clienti per coprire il costo più elevato per la modifica che ho ora. Ma il mio prodotto che consegno è infinitamente migliore di quello che stavo consegnando prima. Amo Phixer e ho intenzione di stare con loro a lungo termine.

  7. Lavoro con Phixer da 6 mesi e ho potuto prendermi molto più tempo per me stesso (mi sono iscritto in palestra), per la famiglia... e per dormire. I miei clienti principali sono agenti immobiliari e società di affitti turistici. Prima di Phixer ero sveglio ogni notte fino alle 2 del mattino.

    Uno dei modi migliori in cui hanno aiutato è stato elaborare gli HDR e la sostituzione del cielo. Alle Hawaii, può essere grigio in un dato giorno, per settimane (Kauai) e quando hai una piccola finestra tra gli affittuari delle vacanze, è bello sapere che puoi portare a termine il lavoro e non preoccuparti per la maggior parte delle nuvole . Per quanto riguarda gli HDR, se la colorazione non torna esattamente come era quel giorno, posso chiedere delle revisioni che vengono completate in pochi minuti. Per i clienti più dettagliati, posso dedicare qualche minuto e sistemare tutto ciò che chiedono e nella maggior parte dei casi si tratta solo di piccole modifiche.

    Continuo a modificare personalmente la maggior parte degli esterni e nel complesso i miei tempi di modifica sono diminuiti in modo esponenziale.

  8. Articolo molto fantastico! -- Posso sicuramente attestare come l'outsourcing possa semplicemente far esplodere la tua attività! Ho fatto molti acquisti per la giusta società di outsourcing/sito web e ho trovato Phixer. Probabilmente lavoro con loro da circa un anno ormai e da quando ho lavorato con loro, non solo il mio prodotto finale ha visto una qualità migliore; ma ho notato che ho aumentato enormemente il volume di affari che sono in grado di ottenere ora! Probabilmente scatto da 6 a 10 case a settimana.

    Di solito scatto due proprietà al giorno, una al mattino e una al pomeriggio. Quando torno a casa verso le 5 invece di montare fino alle 9 o alle 10, posso passare un po' di tempo in palestra, magari occupandomi di altre questioni di lavoro o trascorrendo del tempo con la mia famiglia.

    Cose che Phixer ha fatto per distinguermi dal lavoro di altri fotografi immobiliari, mi vanto che penso di avere alcuni dei migliori lavori nella mia zona lavorando con Phixer.

    --Nuvole? Rendono sempre una giornata perfettamente nuvolosa con i loro sostituti del cielo.
    --Camini? Automaticamente ci sarà sempre fuoco nel camino. Un bel tocco.
    --TV? Sempre una bella immagine da mettere in TV. Possono persino mettere qualsiasi immagine tu voglia mettere sulla TV (ho fatto questa richiesta una volta per un servizio fotografico in ufficio REMAX che ho fatto e ho messo il logo remax su tutte le TV.)
    --Correzione del colore? In realtà, colpevolmente, non mi giro con una luce in più come una volta. Assicurati solo di assicurarti che ci sia quanta più luce possibile nella stanza e assicurati di agganciare molto bene e il team Phixer farà un lavoro meraviglioso fondendo e sostituendo le finestre.
    --Piscine? Correggono il colore anche quelli e li rendono ancora più belli di quando li hai fotografati.
    --Costo? In media utilizzo circa 30-40 crediti per servizio fotografico. Se acquisti un pacchetto di crediti di grandi dimensioni con loro, si tratta di circa $ 1 di credito. Se sto guadagnando $ 225 su un servizio fotografico di proprietà, questo è un piccolo prezzo da pagare per i grafici esperti per provare il tuo progetto mentre tutto ciò che devi fare è preoccuparti di consegnare il prodotto finale al tuo cliente.
    --Girarsi? È previsto un turnaround automatico di 24 ore! Assolutamente fantastico, non mi hanno mai deluso in questa svolta... Mai. Se ne hai bisogno prima tra 18 ore, o 12 ore, ci sono opzioni per questo anche a un costo aggiuntivo. (È minimo e dovresti essere in grado di addebitare al tuo cliente una tariffa minima per i servizi accelerati.)

    --Gli impiegati? Chiunque pensi che ci sia una sorta di povertà o di sfruttamento del lavoro o che si approfitti dei dipendenti si sbaglia di grosso ed è un'affermazione ignorante con poca conoscenza di determinati paesi e regioni. Il personale di Phixer è ben curato, parla un ottimo inglese; sono letteralmente il cuore e il VOLTO dell'azienda. Sono felici di comunicare con te e completare qualsiasi attività o richiesta minore che potresti avere con tutto il cuore. // Pensi davvero che se fosse successo qualcosa di non etico, Phixer li avrebbe sulla copertina del loro sito web? Inoltre ho scoperto che molti dei loro dipendenti a cui vengono forniti i loro computer provengono anche da un background universitario di grafica. Non è qualcosa che posso dire per la maggior parte di noi fotografi.

    Sono un fotografo con una formazione universitaria, con esperienza e a tutto tondo e sto ancora facendo crescere la mia attività e fare il salto nell'outsourcing a un talentuoso team di progettazione grafica immobiliare è stata la cosa migliore che avrei potuto fare per la mia sezione di fotografia immobiliare della mia carriera, quindi potrei concentrati su altre strade della fotografia e continua a fare grandi soldi. Appoggio con tutto il cuore l'outsourcing e consiglio vivamente di provare Phixer. Quando li provi, sappi che dovrai incontrare i tuoi editori a metà strada con il tuo stile di ripresa in modo che possano servirti meglio e insieme come una squadra creerai un lavoro straordinario. Hanno anche realizzato video su come dovresti procedere nelle riprese per le proprietà. Il processo è incredibilmente semplice. (hanno anche una buona svolta sui video immobiliari, i miei clienti sono molto contenti dei video che Phixer mi ha fornito con il filmato che ho girato.)

    Sei ancora responsabile di avere un'ottima composizione e sparare dritto, il team Phixer fa il resto.

    Ciao ragazzi e buon outsourcing!

  9. @Tim, ben detto. Ci sono certamente flussi di lavoro che producono immagini straordinarie che richiedono pochissima post-elaborazione per essere consegnate. Farli finire a porte chiuse è uno. Flambient può essere molto veloce una volta che hai una certa esperienza sia con le riprese che con il lato post-elaborazione.

    I tempi di caricamento e download sono enormi. Ho una connessione abbastanza buona, ma ho potuto fare molti lavori prima di caricare i file da qualche parte.

    Non voglio sempre un fuoco nel camino. Sembra così strano in una casa vuota e durante l'estate non è nemmeno così attraente. In questi giorni posso inserire un sostituto del cielo abbastanza velocemente o userò uno dei miei pennelli per le nuvole se mi trovo di fronte a un semplice cielo blu che ha solo bisogno di una piccola rottura. Mi piacciono le immagini sui televisori solo quando la TV è molto grande nell'inquadratura, altrimenti trascinerò semplicemente un gradiente per evitare che sia un buco nero. Potrei inserire un logo, ma la MLS lo proibisce e dovrei avere due versioni della galleria. Non è un problema, ma faccio pagare abbastanza quindi sono molto felice di farlo.

    Preferirei essere fuori a girare, ma mi piace fare un po' di editing. Imparo cose nuove tutto il tempo e mantiene le mie capacità. Ho anche un po' paura di affidarmi a qualcun altro in un altro paese. Alcuni luoghi hanno ferie ogni pochi giorni (o sembra di sì) ed è difficile rintracciarli, quindi potrei dire ai clienti che sarà un giorno in più per consegnare le loro immagini. Se non sono molto impegnato, spesso posso avere le immagini pronte lo stesso giorno (invio la notifica il giorno successivo perché addebito un sovrapprezzo per la consegna lo stesso giorno e non voglio annacquarlo).

    Il costo può essere un problema, ma il controllo può essere altrettanto importante. Anche il tempo è un fattore, in entrambi i modi. Se pensi che l'outsourcing sia qualcosa che aiuterà la tua attività, non sperimentare sui tuoi clienti. Prendi appunti su quanto tempo dedichi a lavori particolari e poi inviali come articoli di prova per vedere come funziona. Come sottolinea Brandon, una piccola azienda o un singolo editore potrebbe impiegare un po' di tempo per essere al passo con ciò che ti aspetti, quindi non saranno perfetti fin dall'inizio, ma è più probabile che un'azienda più grande rimanga la stessa dal dal primo lavoro in poi se si attengono al processo che trovano funziona per loro.

  10. “Everything in Camera”…..giusto, questa è una falsificazione che è stata propagandata per molto tempo, ma non ho mai visto nessuno in questo settore dimostrare che una pratica pratica. Anche i migliori in circolazione (Scott Hargis come uno) fanno post produzione. Quindi può farlo con il "devi solo farlo entrare direttamente nella fotocamera"

    La fotografia immobiliare non viene eseguita in un ambiente controllato, cambia da una stanza all'altra e da un luogo all'altro. Aggiungi al fatto che hai un modello di business che pagherà solo così tanto e devi sfornare così tanti per realizzare un profitto che la POST PRODUZIONE non è un'opzione se questo deve essere un business di successo a tempo pieno.

    I tempi di caricamento possono essere un mal di testa se non investi in dati ad alta velocità, ma se sei a un punto in cui stai cercando l'outsourcing, dovresti guadagnare abbastanza per coprire i costi aggiuntivi di Internet ad alta velocità. Non deve essere per forza ultra, solo il tuo premio offerto dal 90% dei fornitori di servizi via cavo. Potrebbero essere solo altri $ 50 al mese (che hai subito). Quindi il nostro tempo medio per 60 concerti è di circa un'ora. Questa è un'ora in cui puoi fare fatturazione, pianificazione, ecc ... non post-elaborazione

    La comunicazione è fondamentale per un grande outsourcing, per mandare via il tuo lavoro quotidiano senza che le istruzioni che potresti volere SONO SU DI TE. Sì, la maggior parte delle volte puoi semplicemente inviarlo, ma se vuoi questo o quello, non ha senso farlo sapere al tuo team di montaggio? Se non vuoi il fuoco nel camino o le immagini nei televisori, sta a te farglielo sapere o semplicemente non fare nulla a meno che tu non lo chieda. È davvero una follia che alcuni inviino immagini da elaborare senza istruzioni e poi si lamentano di problemi che avrebbero potuto essere evitati se avessero appena trascorso un paio di minuti a fornire istruzioni.

    Se dovessi rinunciare a tutto il tuo talento di montaggio agli editori... NO, tieni il passo con i nuovi aggiornamenti e modifica il lavoro che arriva. Abbiamo scoperto che scattare immagini diurne e notturne aveva senso inoltrare le immagini diurne al nostro team di montaggio mentre le riprese notturne sono state elaborate internamente, dandoci così la possibilità di fornire tutte le immagini al mattino.

    L'investimento che si spende per l'outsourcing non è molto diverso dall'assunzione di un dipendente per fare lo stesso lavoro, ma non è necessario preoccuparsi delle situazioni fiscali che ciò comporta. Sebbene un singolo editore possa impiegare un po' di tempo per prendere velocità, tendono ad essere più affidabili delle grandi aziende di cui non sei altro che un altro nome di cui occuparti. Non c'è niente di giusto o sbagliato in questo... devi solo fare i compiti, testare e provare. Se funzionano, bene, tienili vicini, trattali in modo equo e fai sapere loro che apprezzi il loro lavoro. Se non lo fanno, impara da esso e passa al prossimo... che ci crediate o no, non sono diversi dai "Fotografi professionisti" là fuori che affermano di essere i "Migliori"

    Una cosa che nessuno ha sollevato, è la quantità di fotografi che si irrigidiscono (rubano) da questi editori. Sì, ammettilo, ci sono molti ladri là fuori che hanno approfittato di questi editori che sono alla disperata ricerca di affari. Io per primo vorrei eliminare tutti coloro che chiedono "Test immagini" e poi usarli a scopo di lucro senza compenso a coloro che li hanno elaborati. Poi ci sono gli altri che richiederanno immagini in fretta e furia e pagheranno dopo averle ricevute….e NON! Personalmente, chiunque abbia fretta che ha bisogno di aiuto... PAGA IN ANTICIPO!

    Potrei andare avanti, ma la linea di fondo è che decidere di andare in outsourcing non è come premere un interruttore della luce. Devi indagare, ottenere consigli e fare alcuni test e poi lavorare con gli editori per capire cosa vuoi. La maggior parte delle volte, faranno un lavoro migliore di te se passi il tempo a capirti

  11. @Jerry Miller. Mi dispiace che ottenere l'immagine nella fotocamera ti sfugga, ma torno sempre con immagini che sono fatte nella fotocamera. Non sto dicendo di non dargli un pugno con alcuni preset in Lightroom, ma non sto sempre destreggiando diversi livelli in Photoshop. Il mio primo obiettivo è quello di ottenere sempre l'immagine composta e illuminata in una volta sola. Il mio scenario peggiore è quando ho 5 o più fotogrammi da comporre. Succede, ma non mi rassegno a che ciò accada per quasi ogni immagine consegnata. Un lavoro tipico per me ha solo 5-6 immagini che richiedono molto tempo in post e sto pensando a cosa ho intenzione di fare mentre creo le immagini, quindi torno con solo i fotogrammi di cui ho bisogno per portare a termine il lavoro con forse uno stop over e uno under come buffer. Non trascorrerò molto tempo in piccole camere da letto e bagni, anche se devo fornire quelle immagini per rendere felici i miei clienti.

    Non c'è alcuna opzione di velocità su Internet dove sono diverso da DSL lentissimo da Frontier o accesso troppo caro dalla compagnia via cavo. Una taglia non va bene. Immagino di poter pagare ancora di più per la stessa velocità della compagnia via cavo con una configurazione wireless ad alta velocità da un ragazzo che conosco o costi enormi per un sistema satellitare. Se ti trovi nel bel mezzo di una grande città, potresti avere delle opzioni. Nella maggior parte degli altri posti le opzioni si restringono a una sola. Prendere o lasciare.

    È una buona idea prendere appunti per l'editor su ciò che vuoi fare, ma devi ricordare che aggiunge più tempo al lavoro che non è la modifica.

    Sono d'accordo che deve essere studiato per vedere se ha senso per qualcuno. Se finisci per risparmiare solo un'ora e ti costa $ 40, potrebbe non essere un buon affare. Se significa che puoi prenotare un altro lavoro, a condizione che tu sia così impegnato, potrebbe ripagare a seconda di ciò che addebiti e di ciò che addebita l'editore. Non sono così impegnato e quando ho una buona prenotazione, non ho problemi a programmare qualcuno 2 o 3 giorni dopo quando ho uno slot libero. Esternalizzare il mio montaggio non mi aiuterebbe a guadagnare di più e ho sempre tempo ogni settimana per fare altre cose. Ho esaminato il tempo che mi ci vuole per modificare un lavoro, quanto costa l'editing in outsourcing e, per ora, non ha molto senso. Avrei davvero bisogno di prenotare più di 18 lavori ogni settimana prima che la matematica funzionasse.

  12. Come dici tu, Ken, non stai facendo alcun tipo di volume che l'outsourcing ti possa avvantaggiare. Sei il primo a dire che fornisci immagini senza post .... oh, peccato, hai detto che hai postato per dare un pugno ..., immagino che significhi "fare l'immagine nella fotocamera ti sfugge".. ..sfugge anche a te.

    In conclusione, Ken, se non è per te, va bene, ma c'è un mercato enorme là fuori e nessuno che lo fa a tempo pieno può negare che sia un'opzione per crescere.

  13. Interessante l'elogio che c'è qui per phixer?

    Per ottenere informazioni di prima mano, ho scritto loro quanto segue (modificato);

    Ciao Keér Beavers,

    Grazie per tornare a me.

    Sono stato a conoscenza di Phixer per la prima volta tramite la piattaforma "fotografia per immobili!.

    Come fotoreporter sono una persona molto curiosa. Per questo ho fatto ricerche.

    Le mie domande sono le seguenti;

    In che modo voi clienti siete sicuri che le loro immagini caricate non arriveranno a terze parti per essere utilizzate, vendute, sub-licenziate, ecc. a la "facebook", così come altri?

    Le immagini vengono distrutte dopo la modifica? Dopotutto, non stai restituendo l'originale, ma solo una copia.

    Quali misure vengono implementate per garantire che il tuo personale non sia colpevole di tale violazione del diritto d'autore. È risaputo, le aziende asiatiche di norma non osservano le leggi sul copyright.

    Quanto è bravo il tuo staff? Ho alcune immagini che metterebbero alla prova i migliori editori.

    Durante la mia ricerca ho trovato molti commenti negativi da parte dei clienti, sia per criticare il supporto* che per la qualità del tuo lavoro.
    Ho anche trovato commenti negativi da parte di alcuni dei tuoi dipendenti!

    *Supporto, posso confermarlo io stesso. Ho aperto una chat ieri per ricevere alcune informazioni. Un messaggio nella casella della chat mi ha avvisato che saranno lì alle 6. Ho guardato la casella della chat la sera per trovare "Nessuna risposta, comunicazione chiusa"
    Durante le interviste con il rappresentante della fotografia immobiliare il tuo staff si è vantato di un servizio 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX. Dopo la mia esperienza posso solo rispondere con ???????

    Per curiosità, quanto addebiterebbe Phixer per l'editing, diciamo un batch di 10 immagini? Esposizione, contrasto, colore, assicurandosi che ogni immagine scattata nella stessa posizione mostri le stesse tonalità di colore. Non c'è bisogno che il fuoco sia posto nel camino (una rappresentazione ingannevole della proprietà) né immagini nella TV.

    Vorrei ricevere una risposta non filtrata dal CEO di Phixer. Sulla base delle risposte che ricevo posso quindi scrivere un rapporto imparziale sull'operazione Phixer. Come giornalista internazionale, il mio lavoro appare in tutto il mondo.

    Saluti

  14. Collaboro con Phixer sin dall'inizio. Questa compagnia è semplicemente incredibile! Credo nel dare ai miei clienti la migliore qualità e avere una vita al di fuori della mia attività. Lo ammetto, è difficile dare le tue foto e i tuoi video a un'altra azienda per la modifica. Mi piacerebbe fare il mio montaggio, ma semplicemente non ne vale la pena per me. Dopo aver girato tutto il giorno voglio rilassarmi con la mia famiglia la sera. L'uso di Phixer mi ha permesso di offrire un prodotto superiore rispetto ai miei concorrenti e di avere ancora una vita. Il loro editing di foto e video mi ha dato un vantaggio competitivo e mi ha lasciato stupito più e più volte. Un giro di 24 ore è fondamentale in questo settore e consegnano sempre. Le persone che criticano questa azienda sono le stesse che scrivono recensioni negative sugli hotel 5 stelle in paradiso. Per la cronaca, il fuoco nel camino e le immagini sulla TV sono ciò che tutti i miei clienti AMANO! L'ultima volta che ho controllato, quelle sono le funzioni di base della TV e del camino. Non c'è nessuno nemmeno vicino a Phixer in questo settore, punto.
    Ron Alvino

  15. Nella mia ricerca di concentrarmi maggiormente su progetti architettonici e progetti immobiliari di fascia alta, c'è un'aspettativa per un livello di qualità più elevato. Ci sforziamo tutti di offrire un prezzo premium, un servizio rapido e, naturalmente, una qualità che stabilisca una consapevolezza del marchio di affidabilità ed eccellenza.
    Questo forum ha una vasta gamma di risorse e ci sono molte risorse su YouTube con tutorial su bracketing, flash, miscelazione manuale, Photoshop e molto altro di maestri come Scott Hargis, Rich Baum, Nathan Cool e Mike Kelley, tra gli altri.
    Una delle sfide che ho è un processo di flusso di lavoro coerente sul tempo che dedico a riprese, elaborazione e consegna. Durante l'apprendimento di Photoshop, mi piace sapere come modificare e rimuovere elementi, ma dopo un periodo impegnativo, ho iniziato a chiedermi come molti hanno espresso in questo thread, è davvero un uso saggio del tempo?
    Le modifiche più impegnative per me personalmente sono la sostituzione del cielo, la fioritura delle finestre, la rimozione delle ombre dure per non parlare delle modifiche più semplici come la rimozione dei cavi e la pulizia dei detriti del parcheggio, tutte cose che consumano tempo ed energia.
    Phixer mi ha contattato e, dopo un periodo di prova, sono rimasto colpito. Turni 24 ore su XNUMX, modifiche complesse, modifiche rapide e risultati coerenti con un'eccellente comunicazione sullo stato del lavoro era tutto ciò che desideravo in un partner di fiducia. Anche il loro sito Web ha un trasferimento di file veloce.
    Non faccio affidamento su un singolo editore, ma piuttosto su un team - e Phixer è stato estremamente coerente da editore a editore. La piacevole sorpresa è la loro qualità: raramente ho revisioni e, in tal caso, di solito sono guidate dal cliente con modifiche complesse.
    Phixer ha fissato standard elevati e il loro utilizzo è stata una delle migliori decisioni aziendali che ho preso.
    Kerry Woo

  16. Ciao a tutti

    Un sacco di buoni post qui e sto imparando un sacco!

    Comunque, mi chiamo Gregory Pierce. Viaggio in tutto il mondo fotografando hotel/resort/architetture per la mia azienda personale e ho anche gestito Ruum Media a Portland e Seattle. Per il mio lavoro personale pago fino a $ 250 per foto con un ritoccatore a Los Angeles (e alcuni me stesso). Per la mia società immobiliare ci servivamo da anni di una società indiana. Dopo un po' di tempo, non riuscivo a sopportare la qualità e ho assunto la mia squadra nelle Filippine. È stata la mossa migliore che abbia mai fatto, senza dubbio. La comunicazione è anni luce al di sopra del lavoro con un'azienda indiana e il livello di "arte" è su un altro livello.

    Detto questo, presto offrirò ritocchi di alto livello a molti fotografi immobiliari in tutto il mondo. La mia domanda a tutti voi, la sua quanto "per foto" è l'ideale per voi se posso aumentare la vostra qualità. Anche, al di sopra del livello Phixer. Inoltre, qual è il tempo di svolta ideale per un'alta qualità?

    Quindi puoi vedere un po 'di chi sono .....

    Il mio lavoro personale è qui. http://www.pierce-photo.com (Sono uno dei fotografi Marriotts per molti dei loro marchi e molto altro)

    Il mio sito immobiliare è http://www.ruummedia.com

    Grazie a tutti!

    Greg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato