PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quanto tempo ci vuole per fotografare una casa?

In: 
Pubblicato il: 22/06/2021

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Simile ad altri tipi di fotografia, fotografare le proprietà immobiliari coinvolge variabili come l'illuminazione naturale e la composizione. Per determinare quanto tempo dovrebbe impiegare un fotografo immobiliare professionista per fotografare una casa, ti aiuterò a pianificare una sequenza temporale per acquisire foto immobiliari di qualità.

Quanto tempo ci vuole per fotografare una casa?

Potrebbero essere necessarie 1.5 ore, più o meno, per scattare foto di una casa media. Il tempo che dedichi a scattare foto di immobili dipende dalle dimensioni e dallo stile della proprietà. Finché le tue fonti di luce e l'attrezzatura sono pronte, puoi dedicare circa 3 minuti a ogni scatto.

Per questo articolo utilizzo una casa di dimensioni medie di 2,000 piedi quadrati come esempio. Ora diamo un'occhiata alle variabili e ai suggerimenti per acquisire in modo efficiente fotografie immobiliari per i clienti agenti immobiliari e guadagnare più soldi per la tua attività fotografica.

Immobiliare Fotografia Cronologia

Durante un servizio fotografico immobiliare, dedicare almeno 15 minuti a una procedura dettagliata dello spazio per determinare il punto vendita di un immobile.

Cammina per casa e scopri come prevenire la distorsione dell'immagine in base alla disposizione dei mobili, alle caratteristiche architettoniche e alle dimensioni di ogni stanza.

A differenza dei percorsi o degli ingressi che possono richiedere solo pochi minuti, circa due terzi del tempo del tuo servizio fotografico andrebbe molto probabilmente nelle stanze più grandi, come la camera da letto del padrone, la sala da pranzo e la cucina. 

A seconda della configurazione, potrebbero essere necessari solo dai 5 ai 10 minuti per scattare foto di un bagno o di una stanza ausiliaria. In genere, per coerenza, sono necessarie solo 2 o 3 immagini per area, quindi non dovrebbero essere necessari più di 15 minuti per area.

Interno della casa con soffitto alto

Fattori da considerare in una sequenza temporale di servizi fotografici immobiliari

Per il bene della tua attività (e del tuo benessere), c'è molto di più da considerare quando si scattano foto di interni o esterni. Queste variabili influenzerebbero se puoi spendere meno di 90 minuti o meno.

Tempo di preparazione

Assumere un home stager o uno stilista professionista può ridurre i tempi di preparazione. Al contrario, preparare lo spazio da soli aumenterebbe il tempo, soprattutto quando si riordina o si riorganizzano i mobili migliorare gli angoli della telecamera e la composizione delle immagini.

Luce naturale

L'illuminazione è tra gli elementi più vitali in qualsiasi tipo di fotografia. Quando un esterno ha fonti di luce naturale limitate o un interno contiene piccole finestre, o ha niente finestre, potrebbero essere necessari circa 15 minuti per configurare le luci esterne e provare l'alimentazione del flash.

Conteggio immagini

La numero di colpi può dipendere dall'agente immobiliare, dai requisiti di quotazione online o dall'offerta di servizi. È necessario scattare da 20 a 25 foto per il marketing immobiliare per ottenere una serie di buone immagini. La tua efficienza influenza il tempo necessario per completare i colpi, anche se 90 minuti dovrebbero essere sufficienti.

Appuntamento

Il tempo e l'ora del giorno influiscono sulle condizioni dello spazio e, di conseguenza, sulla qualità delle immagini, puoi anche consultare le app meteo e sole. Ad esempio, il crepuscolo o il tramonto possono fornire un effetto drammatico sui tuoi scatti. Il programma spesso dipende dagli agenti immobiliari, e se il il padrone di casa deve essere presente, quindi coordinati con loro quanto tempo hai bisogno per scattare fotografie.

Tempo di regolazione a seconda delle foto

A differenza dei ritratti, immobili fotografia richiede di pensare per conto degli acquirenti. Il tuo compito è vedere lo spazio attraverso le immagini come se avessero solo meno di 90 minuti per visitare la loro prossima potenziale casa.

Beni immobili fotografia lo stile varia anche a seconda del fotografo. Quindi, mescolare due o più tecniche può accorciare o allungare il tempo di lavoro.

Interno della zona giorno a pianta aperta
  • HDR fotografia: Meglio che fotografare aree complicate direttamente, Fotografia HDR consente di scattare tre immagini della stessa scena, ma con velocità dell'otturatore e impostazioni di illuminazione diverse. Questo richiede solo pochi secondi per modificare le impostazioni della fotocamera, anche se si accumulano più minuti quando si applica questo stile in ogni stanza.
  • Messa in scena virtuale: Se hai un volume elevato da 5 a 8 case al giorno, sarebbe impossibile dedicare un'ora o poco più per ogni luogo, soprattutto quando i luoghi sono lontani l'uno dall'altro. Mentre cammini, fai scatti di prova con la tua fotocamera e considera quali spazi potresti incorporare nella messa in scena visiva.
  • Fuco fotografia: In particolare quando si fotografano spazi enormi, il drone o le riprese aeree consentono di effettuare una ripresa grandangolare per mostrare agli acquirenti la spaziosità della struttura o del quartiere. Tuttavia, la tua esperienza in aereo fotografia può influire sul tempo necessario per controllare una telecamera aerea.
  • Flusso di lavoro di Lightroom: Anche prima dell'appuntamento o mentre stai facendo una procedura dettagliata, considera i preset che utilizzerai per la post-elaborazione. In questo modo, puoi scattare foto RAW e regolare nuovamente i colori durante il fotoritocco. Ciò consente di risparmiare secondi preziosi nella modifica del contrasto e delle alte luci durante lo scatto.

Quale attrezzatura dovrei preparare per una foto immobiliare?

Usa un obiettivo grandangolare, un corpo macchina resistente alle intemperie, un treppiede e un flash come tuo primarie attrezzature fotografiche immobiliari. Per cieli azzurri e luminosi, porta filtri UV e polarizzatori per gli scatti in esterni. Al contrario di una giornata di sole, potrebbe essere necessario un clima cupo una luce esterna e softbox per evitare fare brutte foto.

Quanto tempo ci vuole per acquisire video immobiliari?

A seconda dei requisiti o delle caratteristiche del cliente dell'agente immobiliare, un video immobiliare dura in genere da 2 a 6 minuti. Questo tipo di lavoro richiederebbe dai 240 ai 300 minuti circa, quindi tienilo in considerazione quando combini foto e video in un'unica sessione.

Qual è il tempo di rotazione per le foto immobiliari?

Gli agenti di solito richiedono una rapida inversione di tendenza per le foto immobiliari, quindi prova a farlo consegnare i file entro 1 o 2 giorni lavorativi. Questo è il motivo per cui è fondamentale completare la sessione in più o meno 90 minuti in modo da avere tutto il tempo per la post-elaborazione e invio dei file.

Conclusione

Gli agenti immobiliari hanno bisogno di foto per il marketing per attirare acquirenti e guadagnare denaro. Come fotografo immobiliare professionista, devi pianificare un approccio iper-efficiente per scattare foto di una casa di medie dimensioni in soli 90 minuti. Con questi suggerimenti, puoi fornire servizi di alta qualità che i tuoi concorrenti non possono eguagliare. Insieme ad alcuni consulenza per l'arredamento d'interni, sarai in grado di rendere le proprietà più attraenti per i clienti.

41 commenti su "Quanto tempo ci vuole per fotografare una casa?"

  1. Sono sulla stessa linea di lavoro di Brandon. Quelli come Tony e altri che vogliono passare il tempo e gli sforzi per ottenere ciò che "loro" vogliono... Va bene per me. Sono in questo per il business. Ho una lunga carriera in cui ho avuto uno studio e ho fatto matrimoni per un sacco di soldi. Quando mi sono esaurito a farlo, sono stato portato al lavoro di RE da un collaboratore. All'inizio non potevo credere alla bassa cifra che i fotografi ricevevano per il loro lavoro..., poi ho visto il lavoro e ho capito. Questo è stato molto tempo fa e mentre dovevo ancora mordermi la lingua su cosa potevo caricare, ho messo la mia lenza in acqua per vedere cosa sarebbe / potrebbe accadere.

    Per farla breve, gli agenti non pagheranno più di quanto vogliono rischiare (non sempre vendono la proprietà... anche con le nostre belle foto). Quindi, ciò ha lasciato che il volume fosse il motore del profitto, non la qualità. Posso produrre immagini di qualità superiore spendendo 1.5 ore per una proprietà di 2,000 piedi quadrati... Sì, ma poi darei il mio tempo, i miei sforzi e le mie competenze a qualcuno che non vuole pagare per questo. Quindi, ho trovato un "punto sudato" in cui gli agenti amano ciò che ottengono e per cui sono disposti a pagare.

  2. Secondo i tempi di Brandon. Sto colpendo proprio al 30-35 min per una casa di 2k. 2/3 del mio tempo è dedicato alle sezioni complicate/più grandi. Cucina, sala da pranzo, famiglia, padrone. Posso eliminare le camere da letto e i bagni ausiliari in circa 3-5 minuti e in circa 5 minuti all'esterno. La mia post produzione dura circa 30-40 minuti a casa.

    Una chiave per accelerare è rimuovere la conversazione. È bello parlare con il proprietario, l'agente o il coordinatore dell'elenco mentre sei sul posto, ma puoi davvero passare molto tempo extra a chiacchierare e peggio sbagliare uno scatto o uno scenario di illuminazione di cui avrai bisogno in post. Ho chiacchierato per altri 20-30 minuti prima e preferisco sempre buttare giù una casa da solo. Ho girato case di 2 piedi quadrati in 20 minuti prima di essere lasciato solo quando l'illuminazione era facile. Migliorerai lavorando sempre con lo stesso stile. Quando stavo girando solo HDR, stavo distruggendo grandi case 3k in 15-20 minuti ora che illumino quasi tutte le stanze Sono un po' più lento in casa ma la post è più veloce per me e il mio prodotto è molto migliore per questo.

    Un re della velocità nel nostro settore è Scott DuBose http://www.scottdphotos.com/ mi ha permesso di seguirlo in alcuni dei suoi scatti e l'uomo è intervenuto. Trascorre 30 minuti per le riprese e il post combinati. Guy è un animale così più veloce può essere fatto. Hai solo bisogno di comporre il tuo stile e modificarlo per anni.

  3. Ciao @Jennifer. Sono nella tua stessa barca per quanto riguarda il tempo in questo business e ho la stessa domanda. Sono d'accordo con il commento di @Jacob su come essere loquaci può consumare tempo. Quindi, come molti altri, sto lavorando per aumentare la mia velocità mentre perfeziono il mio stile di ripresa. Il problema per me è stato quello di fornire un servizio superiore con ogni ripresa che richiede tempo. Sto imparando ad attenermi a una routine (impostazioni della fotocamera e del flash, flusso di lavoro di conteggio delle stanze e delle immagini, riduzione delle apparecchiature utilizzate, ecc.) e questo mi ha aiutato enormemente. Ho accettato la sfida di @Garey Gomez e ho comprato una borsa a tracolla per ridurre la mia attrezzatura che porto in loco. Questo ha contribuito a rafforzare la mia fiducia. Ora procedo con l'aumento del numero dei miei clienti. I migliori auguri... e non preoccuparti così tanto.

  4. Wow, è bello sentire che almeno sono alla pari! Sempre bello leggere insieme ad altre persone nuove e professionisti veterani. I miei 2 centesimi; Fotografo immobiliare da circa 6 anni ormai sia in contratto che in autonomia. Indipendentemente dagli ultimi tempi. Il mio annuncio medio è di circa 3 piedi quadrati e ho una media tra 1/2 e 1 ora per proprietà. Nel mio mercato dirò che il mio più grande ostacolo è se la casa è o meno "pronta per le foto". Molte volte, se sul posto, il proprietario della casa, l'agente o lo stager insiste per spostare gli oggetti durante la sessione. Anche dopo essere stato consigliato come pianificare la fotografia di marketing prima dell'appuntamento. Questo potrebbe sollevare un'altra domanda qui forse?? In ogni caso @Jennifer, congratulazioni per il tuo impegno e ti auguro MOLTO successo!!!

  5. Mi sembra di essere l'uomo strano fuori. Mi prendo tutto il tempo necessario per farlo bene e completare i requisiti forniti dai miei clienti. Potrebbe essere 1.5 ora e mezza, il mio solito minimo, o tutto il giorno. Ma poi non ho nessuna casa media nel mio mercato. Di tanto in tanto scatto un ranch 3 BR, 2.5 BA, ma quasi sempre i proprietari hanno rimodellato e aggiunto altre funzionalità. E la maggior parte degli esterni sono complessi con qualsiasi cosa, da piscine, spa, altri acquedotti, patii e ponti, boschetti di alberi e così via. E i miei prezzi partono da $ 365 e salgono con i componenti aggiuntivi dalle foto dei droni alle coperture del crepuscolo. Quindi aggiungi un video di tutto quanto sopra e abbiamo molto tempo coinvolto anche per quello che era iniziato come un ranch standard degli anni '1960.
    Ma poi ho la sensazione che il mio mercato non sia tipico poiché anche un ranch standard non migliorato costa mezzo milione, quindi i miei clienti hanno una commissione decente su cui attingere.
    Quindi penso che la domanda debba essere affrontata in base al mercato di ciascun fotografo e a ciò che vogliono come stile di vita. Vuoi girare 2 o 3 case al giorno o 2 o 3 alla settimana? Quanto puoi addebitare per il tuo lavoro. Quanto devi guadagnare per ospitare e sfamare la tua famiglia. È una decisione così personale che non credo che tu possa trovare una regola pratica. Ci sono molti fattori da considerare per ogni fotografo. Oggi, ad esempio, un cliente mi sta facendo girare una sessione troncata in modo che possa inserire il suo design pubblicitario nelle pubblicazioni locali anche se la proprietà non è completamente pronta per le riprese. Quando andrà in scena, la vendita del garage finirà, tornerò per le foto, il drone e il video. Quindi non riesco a trovare molto in comune con la mia serie di clienti nel mio mercato.

  6. Lancerò una prospettiva diversa e dirò che potrei scattare più velocemente di me, ma scelgo di non farlo. Mi piace troppo per correre tutto il giorno, perché poi diventa davvero e solo un "lavoro".

    Nel mio mercato la casa media è di ~ 2000 piedi e ~ $ 700. Quella casa mi impiega 1.5 ora e mezza per le riprese (compreso il drone) e più o meno lo stesso tempo per il montaggio. Cerco di non fare più di 2 case al giorno e la mia fattura media è di circa $ 300.

    Anche se cambio le lenti abbastanza spesso, ultimamente l'unica illuminazione che userò è una singola AD200, che tengo in una custodia per lenti sulla cintura. Ho sempre un AD400 nel camion se ne ho bisogno, ma di solito scelgo invece di far scoppiare i flash e comporre grandi spazi invece di farlo esplodere con luci più grandi.

    Detto questo, la mia attività sta iniziando a crescere oltre ciò che posso gestire da solo, quindi per quanto amo la natura artistica di questo lavoro, mi trovo a dover standardizzare il processo per coerenza tra più tiratori.

  7. Anche io sono un neofita nel campo. Lo sto facendo solo da 10 mesi. Sono un po' più in linea con Brian e Peter in quanto prendo più tempo. In parte perché voglio muovermi lentamente e deliberatamente, e in parte perché sono così nuovo in questo. Tutto mi richiede un bel po' di tempo, dal set up allo scatto al post. Sono ancora PROFONDO nella curva di apprendimento (che non cambierà mai, motivo per cui amo farlo). Sono sbalordito da quello che vedo i tempi sono per gli scatti e per i post di molti. Mi chiedo "come fanno???"! È impressionante! Non voglio correre e sparare in quel modo a questo punto, ma rispetto sicuramente l'efficienza del flusso di lavoro. Voglio aumentare la mia efficienza in tutte le aree e sto lavorando per farlo. In tempo...

    Detto questo, una casa di 2 mq mi impiega circa 2-3 ore per girare e circa 3 in post. Scatto in modo sgargiante con solo un po' di bracketing e senza HDR. Inoltre, ho girato principalmente immobili in affitto per le vacanze che desiderano scatti di qualità più a lungo termine. Scatto nello stesso stile per il settore immobiliare con solo pochi colpi da angolo a angolo per placare. Ai miei clienti piace il mio lavoro. Una cosa che consiglierei è di provare a trovare qualcuno dove ti trovi che lo fa e chiedere di unirsi per vedere il loro flusso di lavoro. Questo è qualcosa che mi piacerebbe fare, ma vivo in una piccola città dove non ci sono veri tiratori RE solisti che sparano in stile run and gun, almeno lo so a questo punto.

    Buona fortuna per la tua nuova avventura Jennifer!

  8. A volte le case più piccole richiedono più tempo... Una casa da 1200-1500 sf nella mia zona costa più di $ 1 milione. Una casa di 3000 sf di circa $ 3 milioni- $ 4 milioni. Detto questo, abbiamo dei clienti super selettivi. Queste case DEVONO sembrare un milione di dollari... Una casa di 1200 sf, se adeguatamente preparata, posso girare in circa 45 minuti a un'ora. Quando c'è disordine e dobbiamo spostare le cose dentro e fuori dalle inquadrature, possono volerci più di 2 ore se ho un agente/venditore loquace che "mi aiuta". Uso le virgolette su "aiutare" perché l'85% delle volte cerco di tirarle fuori da uno scatto o da una riflessione. È molto difficile per loro nascondersi in una casa di 1200 sf. Almeno nelle grandi case posso mandarli su un altro piano...

    Il mio appuntamento medio è di circa 1.5 ora e mezza e non ne farò più di 3 al giorno per non essere sopraffatto dalle modifiche. La mia settimana ideale è 3 di lunedì, modifica martedì. 3 mercoledì, modifica giovedì. 1 venerdì mattina, modifica quello venerdì pomeriggio. Fletterò nei giorni se ho un cliente che non può fare uno scatto M/N/F... ma per la maggior parte sono in un buon ritmo con esso.

    Invece di cercare di passare MENO tempo a casa, ora sono in una posizione in cui sto cercando di dedicare PIÙ tempo a casa per aggiungere servizi extra come 360, video teaser, planimetrie, ecc. Se posso aumentare i $ per casa, quindi passo meno tempo a occuparmi di un "run & gun" basato sul volume e mi concentro invece sulla creatività e sui pacchetti più alti in dollari. Solo un pensiero se le vostre case sono sparse e trovate viaggiare tra le case un mangiatore di tempo...

  9. Nella nostra zona, la media è di circa 1,900 piedi quadrati, con un prezzo di circa $ 266. Il mio obiettivo è di circa 30 minuti a casa. Alcune case hanno un'illuminazione straordinaria e questo rende il mio lavoro molto più semplice e posso entrare e uscire in 15 minuti. Abbiamo anche una quota enorme di case qui intorno con la maggior parte delle finestre chiuse ermeticamente e tende oscuranti che coprono tutto senza persiane, il che rende anche il lavoro veloce. Per le case più grandi (come una casa di 5600 piedi quadrati che ho fotografato l'altro giorno) sono stato sul posto per circa 2 ore. Clientela diversa, tecniche diverse, fascia di prezzo molto diversa.
    Ho scoperto che tipo di budget gli agenti della zona erano disposti a spendere per le loro fotografie, e poi in 10 anni ho escogitato il mio modo di scattare che sfrutta quel budget con i miei limiti di tempo.
    Quando arrivo al montaggio, ancora una volta, prevedo circa 20 minuti per casa. Se ho un buon ritmo e le case non sono sparpagliate, sono in grado di girare, guidare fino al mio prossimo appuntamento, modificare la casa precedente e ripetere il processo.

  10. Gli agenti stabiliscono l'orario dei nostri appuntamenti, quindi è difficile pianificare il tempo di viaggio. A volte coopereranno, quindi non c'è nulla di male nel chiedere tale cooperazione. Molte cose impediscono all'agente di cambiare quando è possibile acquisire le immagini. Per ridurre il tempo sul posto puoi smettere di usare un flash e esternalizzare. Prendi 5 parentesi grezze. Se c'è un ambiente molto basso o nessun ambiente, devi far apparire una forse due immagini flash grezze estraendo l'yn560iv dalla tasca del giubbotto e far rimbalzare la luce. Ogni casa è diversa, quindi non è possibile impostare un orario. Pianifica che il tuo tempo di viaggio e il tempo a casa sia di 1.5 ora e mezza. Potresti essere più veloce o più lento a seconda di molte variabili. Chiama sempre gli agenti per far loro sapere che arriverai in ritardo o in anticipo. Amano presto.

  11. Sono uno sparatutto ambient a 55 parentesi e mi affido all'esterno. Ho appena lasciato il mio ultimo appuntamento. 35 foto hanno richiesto 50 minuti. Non sono contento che ci sia voluto così tanto.

  12. La casa media per me è di circa 2200 piedi quadrati. Scatto 3 parentesi con il flash e uso l'HDR. Sul posto per 1.5-2.0 ore e trascorri 2 ore di editing. Sparo solo una casa al giorno.

  13. Assegno 2 ore per ogni immobile dall'arrivo all'uscita del vialetto. Se so che le finiture interne sono scure e lucide, aggiungo più tempo. Una casa 2/1 richiederà ovviamente molto meno tempo di una casa di 3/4 di 4,000 piedi quadrati ben arredata. Limitato a 2 ore, posso attraversare tutte le case che ho incontrato nella mia zona. Se avessi dei dubbi, farei tutte le foto più importanti in modo che qualsiasi cosa tralasciata sarebbe un ripostiglio o l'ennesima cameretta. Potrei anche tralasciare un sacco di foto di esterni perché posso sempre riprenderle più tardi senza che nessuno abbia bisogno di essere sul posto per farmi entrare e supervisionare.

    Il mio obiettivo è continuare a lavorare per ottenere principalmente proprietà di fascia alta. Se non sto spendendo il tempo per inchiodare davvero le foto delle case della classe media che faccio ora, non avrò un portfolio che attirerà i clienti di fascia alta. Anche il temperamento sarà un problema. Fare un lavoro ad alto volume è molto più tecnico che artistico. Le immagini devono essere molto stereotipate perché non puoi spendere nulla a pensarci se realizzerai 35 immagini in meno di un'ora. Per me quel tipo di ritmo sembra atletico.

    Una giornata strettamente prenotata significa anche che qualsiasi singhiozzo porta a problemi a cascata. Se un agente è in ritardo di 10 minuti, devi annullare il suo lavoro e passare a quello successivo o quel lavoro verrà rimandato avanti e indietro per il resto della giornata. Se il tempo, la chiusura delle strade, gli incendi, ecc. ti perdono un giorno di riprese, devi trovare un posto nel tuo programma per inserire quei lavori o rischiare che l'agente trovi un altro fotografo in modo che possa ottenere il suo elenco. Alcuni buoni clienti potrebbero collaborare con te per la riprogrammazione, ma come fotografo veloce, devi essere più simile a un distributore automatico senza tempo per stabilire una buona relazione personale.

    Il vantaggio di fare "corri e spara" è il volume e il denaro. Se riesci a guadagnare $ 75 per casa dopo le spese e le modifiche in outsourcing, sono $ 600 per 8 lavori al giorno, $ 3,000 a settimana, $ 13,200 al mese a condizione che tu possa mantenere la pipeline sempre piena. Alcune persone possono farlo e sono contente del proprio lavoro. Sicuramente paga le bollette.

    Se riesci a fotografare/video 2 case ogni giorno a $ 400 ciascuno, sono $ 800 al giorno. Lavora 3 giorni a settimana e costa $ 2,400 a settimana, 10 mesi all'anno costa $ 96,000 in meno di spese e tasse. Più tempo per creare ogni immagine e un ritmo più lento che potrebbe essere importante per le persone oltre una certa età. Affronta i costi aggiuntivi per le immagini aeree e crepuscolari e non è difficile incassare $ 100 all'anno con un sacco di tempo libero nella stagione lenta.

  14. Ho appena girato una casa di 3300 piedi quadrati costruita nel 1903. Mi ci sono volute 2 ore sul naso per l'interno e l'esterno. L'elaborazione richiederà altre 2 ore.
    Quando ho iniziato, quella casa avrebbe impiegato molto più tempo per girare.
    Due settimane fa, ho girato una casa di 5000 piedi quadrati. Ci sono volute 3 ore per girare e circa il tempo per l'elaborazione.
    Fotografo ciò che una casa ha da offrire. Ora posso includere scatti sfumati che mostrano il carattere delle case poiché la Washington MLS ora offre fino a 40 scatti per casa.
    Non più di due case al giorno per mantenere la qualità ai massimi livelli.

  15. Questo è un thread fantastico, sono felice che sia qui.
    Questo solleva così tante domande, quindi non sono sicuro che questo sia il posto giusto per farle, ma lo farò e spero di ricevere un feedback.

    C'è un luogo/video di formazione che fornisce il posto giusto in cui stare in piedi quando si scattano foto? So che ogni stanza è diversa, ma ne ho sentite così tante... prendere il muro più lungo e dividerlo in terzi e stare nel mezzo. Ho sentito di stare sempre ad angolo...
    Cosa fate voi tutti? Qual è il modo migliore per catturare grandi angolazioni: essere molto efficienti nel tempo

    Che configurazione di illuminazione usi
    Usi due luci (flash +1)? Per favore condividi ciò che ti ha dato il miglior successo nell'illuminazione

    Se scatti in bracketing
    Stai camminando per la stanza per illuminare le aree scure e spazzolare durante la post-elaborazione?

    Per il tuo prezzo
    qual è il miglior modello da modellare per le comunità più piccole? Addebito $ 135.00 per 35 colpi. Scatta bracketing (5 scatti) +1 ambiente
    Qualche suggerimento su come aumentare i prezzi senza perdere clienti?

  16. @Dara, c'è molto terreno da coprire. Un sacco di esso è disponibile sul sito. Anche se scrivo spesso risposte lunghe, tratterò solo la tua ultima domanda.

    Una delle prime cose che devi sapere per impostare il tuo listino prezzi è quali sono i tuoi costi. Solo essere in affari costa denaro. Una licenza commerciale locale, commissioni bancarie, assicurazioni, biglietti da visita e così via. Inizia elencando i costi fissi che devi coprire indipendentemente dal fatto che tu ottenga o meno un lavoro. Il secondo è quanto ti costa fare un lavoro particolare. Per lo più, saranno i costi di viaggio come gas/elettricità, ma calcolano i costi di manutenzione per miglio o aggiungono $ 40- $ 50/miglio come cattura tutto per cose come cambi dell'olio, usura degli pneumatici, deprezzamento, ecc. l'otturatore della tua fotocamera ha una certa durata, quindi c'è un costo per clic. I flash si esauriscono nel tempo e potrebbero non essere riparabili. Le batterie perdono un po' ad ogni ciclo. Devi fare i conti con almeno un'approssimazione su quanto velocemente la tua attrezzatura si consuma per clic, per lavoro o altro. Dovresti considerarti un dipendente e pagarti una tariffa ragionevole per i tuoi servizi. Anche le tasse cominceranno a farsi sentire. La società ha anche bisogno di realizzare un profitto dopo tutto quanto sopra. Deve coprire sostituzioni, aggiornamenti e riparazioni degli ingranaggi. Potrebbe essere necessario noleggiare l'attrezzatura se si rompe qualcosa. Alla fine dell'anno l'azienda può pagarti un dividendo su ciò che resta.

    Per ottenere un prezzo che raggiunga i tuoi obiettivi, devi stimare il numero minimo di lavori che potresti ottenere in un mese e il numero target ottimale. Se prevedi di essere un tiratore più metodico e ti limiti a non più di 3 prenotazioni al giorno, inizierai a essere in grado di stimare quanto devi addebitare se puoi prenotare 3 lavori/giorno 5 giorni a settimana. Se puoi comandare $ 1,000/lavoro e gli agenti ti pagheranno così tanto, potresti fare uno o due lavori a settimana. Se la tariffa corrente è di $ 200/lavoro, potresti dover prenotare almeno un lavoro al giorno per rimanere a galla. Ricorda che il fisco odia doverti permettere di essere un lavoratore autonomo, quindi ci sono tasse extra per questo. Guadagnare $ 48 all'anno con la tua attività fotografica fa guadagnare meno di uno stipendio lordo di $ 48 come dipendente. Se hai una vecchia versione di TurboTax, gioca con alcuni scenari.

    Assicurati di suddividere ciò che potresti addebitare in diverse unità. Se ci vogliono 4 ore per fare il numero eccessivo di 35 foto per una casa della classe media, sono $ 33.75 l'ora. Le spese diminuiscono di più e tu E l'azienda dovete essere entrambi pagati, quindi finite per "portarvi a casa" forse $ 15/ora. Visto che questo è il salario minimo in molti posti ora o molto vicino, staresti meglio a Home Depot dove sei coperto da un'assicurazione comp del lavoratore e pagheresti meno soldi in tasse insieme a un programma più coerente.

    Come aumentare i prezzi può essere duplice. 35 immagini di un 3/2 sono troppe. Posso coprire tutti gli scatti importanti in 14 o meno. Sfortunatamente, per soddisfare gli agenti, devo consegnare tra 16 e 24 a seconda della proprietà, quindi il mio preventivo standard è di 20 immagini nominali con immagini aggiuntive addebitate per immagine. Ogni livello del mio prezzo si basa sulla distanza. Puoi creare meno immagini con lo stesso addebito, il che potrebbe farti ottenere un'altra prenotazione ogni giorno. Potresti semplicemente aggiungere il 10% alle tue tariffe attuali. Se non aumenti i prezzi da un po' di tempo, potresti effettivamente addebitare molto meno rispetto a quando i prezzi sono entrati in vigore. Potresti fare entrambe le cose. Carica un po' di più e riduci il numero base di foto.

    Sai quanto tempo ti ci vuole per una foto in un lavoro? Le scartoffie non saranno le stesse sia che si tratti di 10 foto o di 50, quindi è una costante. Prova a trovare la media. Una casa luminosa e luminosa con belle finestre grandi potrebbe essere un lavoro veloce e un interno scuro e lucido può richiedere molto tempo per avere un bell'aspetto, quindi prendersi il tempo di una delle due è fuorviante. L'ultima volta che ho fatto le mie stime, ho tenuto traccia dei lavori per una settimana e ho fatto i conti da quello. Probabilmente è ora di farlo di nuovo e lo farò quando sarà un po' più affollato. Mi aspetto che sarà vicino dato che sono sul sito all'incirca la stessa quantità di tempo e mentre posso elaborare le immagini più velocemente da quando torno a casa con quelle migliori, faccio un po' più di lavoro sul colore rispetto a prima, il che mi riporta dove Ho iniziato.

    Il modo peggiore per determinare i prezzi è guardare a cosa sta addebitando la concorrenza. Gli operatori economici andranno e verranno. Se hai una presa salda sui tuoi costi, puoi facilmente stimare ciò che quel cheapo deve essere una compensazione. Ne ho calcolati alcuni a meno di $ 10/ora. Lo imballeranno abbastanza presto o dovranno aumentare notevolmente i loro prezzi. Se il tuo concorrente è un mitragliere che invia le proprie immagini in Vietnam per l'elaborazione, potrebbero essere più economiche. Devi differenziarti con una migliore qualità e un servizio clienti. Vedo un paio di concorrenti nella mia zona che sembrano utilizzare l'elaborazione in outsourcing. L'MLS locale sta brontolando sulla repressione delle immagini eccessivamente elaborate poiché sembrano più CGI che fotografie. Inoltre, non è un look popolare per le proprietà di fascia alta. I prezzi della concorrenza ti diranno se quello che devi addebitare per guadagnarti da vivere è troppo di più di quanto il mercato locale possa supportare. Ciò non significa che non puoi ottenere le tue tariffe, significa solo che dovrai essere migliore nelle vendite. Potresti anche avere un po' di fortuna se gli agenti non sono contenti del servizio e della qualità che stanno ricevendo e sono disposti a pagare di più per qualcosa di meglio. È la differenza tra una borsa grande di hamburger McDonald's o una bistecca piccola ma di qualità in un ristorante elegante. Se posso permettermi quest'ultimo, la bistecca lo è.

  17. Ho davvero bisogno di dedicare più tempo alla correzione delle bozze. "Le scartoffie non saranno le stesse, che si tratti di 10 o 50 foto, quindi è una costante". Leggerei molto più accuratamente se "non è" fosse più propriamente "è". È tardi e l'ora di andare a letto è passata. I lampioni si sono accesi ore fa.

  18. @ Dara ... Per quanto riguarda la tua domanda relativa alla composizione, suggerirei che piuttosto che iniziare la composizione trovando il "posto giusto dove stare", dovresti considerare di passare qualche momento a pensare a cosa vuoi catturare che sarà mostrare la stanza/spazio nel miglior modo possibile. Da lì, *allora* puoi capire da che parte stare. In questo modo puoi prendere una decisione migliore sulla scelta di un'angolazione della telecamera che ti consentirà di catturare le parti più importanti della stanza, all'interno dello scatto.

    Hai chiesto di un video relativo a queste cose... perdonami se ho fatto una presa spudorata, ma ho fatto un video che si concentra esclusivamente su questo tipo di domande sulla composizione e molte altre. Puoi ottenere maggiori informazioni a riguardo, leggere testimonianze e ordinare, tutto su: https://tcphotography.ca/tutorial/

  19. Fotografo molte grandi case per VRBO e Airbnb e mi prendo il mio tempo, perché mi piace prendermi il mio tempo: mi aiuta a creare bellissime composizioni. Per un "normale" 2,500 piedi quadrati. a casa e 25 scatti mi ci vorranno dalle 2.5 alle 3 ore e lo stesso tempo per l'elaborazione. Le case più grandi richiedono più tempo anche se non vogliono più immagini. Per alcune delle mie società di gestione del noleggio per cui scatto 8 o 9 scatti: entro e esco in meno di un'ora e circa un'ora di elaborazione.

  20. Personalmente non riesco a trovare un numero specifico perché varia molto a seconda della situazione. Se le persone sono in casa, diventa più una situazione di gestione del tempo. Ci sono anche momenti in cui il proprietario di casa mi incontra alla porta e dice che devono spostare le cose mentre scatto. In genere, però, posso completare una casa di 2k in 45-60 minuti.

  21. Lavoro a una velocità di circa 10 immagini all'ora per una bella casa/appartamento, indipendentemente dalla metratura. Quando ho poco tempo posso andare molto più veloce - forse 20 immagini in un'ora - ma questo accade raramente poiché di solito concedo una quantità di tempo adeguata e ho una buona idea di quante immagini saranno necessarie per ogni lavoro. Penso alla domanda "quanto tempo dovrei impiegare?" verrà generalmente risposto determinando la qualità dell'immagine che stai cercando.

  22. Ken Brown:

    Ho lavorato per un po' di tempo cercando di fare pubblicità su VRBO/HomeAway: ho scritto storie sulla fotografia e le ho pubblicate, mi sono offerto di scrivere storie per loro. Ma i miei post sono stati rimossi e non mi avrebbero pagato per scrivere e nemmeno mi avrebbero permesso di usare il nome della mia azienda. Offrono una "Pagina del partner" in cui puoi fare offerte speciali alla loro iscrizione. Lo faccio costantemente, tuttavia non ho mai avuto un proprietario di VRBO/HomeAway che mi ha detto che è così che mi hanno trovato. Dicono tutti di avermi trovato su google. Vai a: https://partners.homeaway.com/ diventare un partner se sei così incline.

    Ho fatto domanda per diventare un fotografo per Airbnb alcune volte e alla fine mi hanno chiesto di diventare un fotografo per il loro programma Airbnb Plus. Ho seguito un po' di formazione per avere un'idea di cosa volessero esattamente, dato che hanno una lista di scatti MOLTO specifica per ogni casa. Poi ho scoperto cosa si proponevano di pagare e quanto erano lontani i lavori. Volevano 30 - 70 scatti di una camera da letto 0 - 1 e un'ispezione (tu usi una sorta di app sul tuo telefono. Si sono offerti di pagare $ 200 per quello. Per le case più grandi la tariffa è aumentata ma non di molto.

    Mi aspettavo che tutti i lavori fossero entro 25 miglia dalla mia posizione in quanto ci sono 5 aree sciistiche entro 25 miglia. Volevano che andassi in posti che erano a 150 - 200 miglia di distanza (solo andata). Pagherebbero il chilometraggio a una tariffa piuttosto bassa, ma nient'altro. Ho detto loro che se avessero avuto qualcosa di simile avrei fatto un tentativo per vedere quanto tempo mi ci sarebbe voluto, dato che ho pensato che avrei potuto farne un po' quando non avevo nient'altro sui libri e raccogliere qualche soldo. Non hanno mai chiamato. E ho fatto tutto questo nell'estate del 2019.

  23. Assegno un'ora a strutture del genere, ma di solito sono fuori per circa 45 minuti. Se dura più di un'ora, devi assicurarti e riprogrammare. Potrebbe anche essere più importante della tua domanda originale: qualunque sia l'ora che decidi per casa, devi riprogrammare e addebitare di più se vai a casa perché la casa non è pronta.

  24. Per il settore immobiliare probabilmente faccio una media di circa 20-30 immagini per ora di scatto, a seconda della casa, ma addebito anche un po' di più rispetto ai miei concorrenti, quindi il mio tempo è coperto. Preferisco lavorare per le immagini che tutti vogliono, al contrario di ciò che è "abbastanza buono". Scatto anche a lunghezze focali "più strette", che richiedono un po' più di tempo per la composizione (cerco di evitare il metodo più popolare "scatta in larghezza, ritaglia più tardi"). La maggior parte degli agenti qui vuole anche massimizzare il limite MLS di 40 immagini, indipendentemente dalle dimensioni della proprietà, più qualche extra per le opzioni di marketing, quindi tendo a spendere 1.5 ore o più sulla proprietà e le proprietà di fascia alta possono richiedere alcune ore, soprattutto se facciamo una ripresa in 2 parti AM/PM. La modifica varia da 1 minuto in media per immagine utilizzando la mia automazione e le mie azioni di base e una correzione minima dell'obiettivo, a oltre 10 minuti per una maggiore attenzione ai dettagli e/o modifiche personalizzate per i miei clienti più esigenti.

  25. @Michael Yearout,

    I requisiti di AirBnb Plus suonano molto come un'altra "opportunità" che avevo visto prima. Credo che l'azienda abbia fornito marketing ad hotel/motel di piccole catene e indipendenti. Volevano un fotografo che potesse prendere incarichi con un preavviso di 24 ore, scattare e consegnare un intero carico di foto e caricarle entro un'ora dalla fine. La paga era molto bassa e gli incarichi potevano essere a 100 miglia di distanza con qualcosa come un aumento del chilometraggio di $ 25. Tutto su un contratto di lavoro fatto per il noleggio. Il kicker era che potevano rifiutare le tue richieste e non pagarti nulla. Sono sicuro che hanno anche un requisito minimo di equipaggiamento. A quel tempo stavo cercando un lavoro di pane e burro fuori stagione, ma il contratto era così atroce che ho detto loro "non c'era modo" circa un'ora dopo che me lo avevano inviato per la revisione. Gli ho anche fatto sapere perché. Non ho appena. Potrei anche avere il contratto da qualche parte sul computer. Te lo mando per ridere se vuoi.

    Vorrei acquistare BnB adeguati e piccole osterie per ampliare il mio portafoglio. Non potrebbe far male avere parte di questo nel mio portafoglio per perseguire catene e resort più grandi. La maggior parte del set di abilità è lo stesso, quindi non è una transizione troppo. In genere preferisco i contanti, ma alcuni buoni in commercio potrebbero non essere un cattivo affare come pagamento parziale su alcuni piccoli lavori.

    Ho guardato la pagina dei partner e voleva che consegnassi le mie informazioni nella registrazione prima di rivelare qualsiasi cosa, quindi mi sono perso. Ottengo quasi tutto il mio lavoro incontrando persone faccia a faccia e referral. Non avere un sito web sarebbe un grosso fallimento, quindi cerco di continuare così. Dovrei rielaborare la galleria in questo momento, ma sono qui a perdere tempo.

    @Casey, 20-30 immagini/ora è un ritmo abbastanza buono. Non mi interessa cosa consentirà l'MLS poiché i miei locali non hanno un limite. 40 immagini saranno quasi sempre enormi. Se non riesci a raccontare la storia a metà, è improbabile che le persone guardino l'intera galleria. La mia preoccupazione è annoiare le persone prima che arrivino ad alcune foto che potrebbero suscitare il loro interesse. Breve e dolce, questo è il biglietto. Molte foto uccidono anche i miei $/ora e quanti lavori posso girare rapidamente.

  26. Quando gli agenti mi chiedono per quanto tempo rimarrò nella proprietà, dico loro "1 ora per i primi 1,000 piedi quadrati e 30 minuti ogni 1,000 piedi quadrati aggiuntivi". Quel numero è solo per foto interne ed esterne. Questa è una stima abbastanza accurata basata sulla mia esperienza e sul livello di efficienza attuale. Il mio post è relativamente veloce con circa 45-60 minuti per la maggior parte delle proprietà. Il 90% dei miei servizi fotografici riguarda proprietà inferiori a 2,000 piedi quadrati.
    Ho la fortuna di avere una base di clienti abbastanza stabile e la maggior parte delle volte sono l'unico nella proprietà. Come accennato in precedenza, ciò aiuta a mantenere la velocità.

  27. Lo faccio per reddito, ovviamente, ma alla fine lo faccio per me. Entro e esco da una casa di medie dimensioni in meno di un'ora, il che è necessario perché di solito ne ho un'altra in fila, ma questo sabato è stato un buon esempio di violazione della regola. Ho appena acquistato un Flashpoint 600 e un 200 e ho provato a mettere il 200 in una stanza separata e a sparare più flash. È stato il mio ultimo servizio fotografico e una casa che si è prestata a questo, e non ricordo di essermi divertita così tanto a scherzare. Le riprese sono durate 2 ore. Sono uscito sorridendo, scioccato dal fatto di essere pagato per divertirmi così tanto.

  28. Quella che ho fatto oggi era di 3 ore. Vendita di divorzio e al ragazzo piaceva chattare. Stavo anche lavorando lentamente perché è la proprietà più bella che ho avuto da un po' di tempo e so che avrò almeno due foto del portfolio del lavoro. Un terzo fattore è che è stato il primo lavoro per questo cliente e non ho accumulato punti brownie per coprire le gaff. Anche la piccola cucina dal rivestimento scuro mi stava prendendo a calci il sedere. Avevo 4 lampeggiatori sia all'interno che all'esterno per illuminare dove ne avevo bisogno.

    Ho avuto tutto il giorno con un solo appuntamento che è iniziato alle 9 del mattino, quindi non è un grosso problema. Ho visitato alcune case aperte nella zona, sono tornato a casa e ho colpito un altro paio di case aperte a pochi isolati da casa mia. Sono abbastanza sicuro di essere finalmente riuscito a prendere con il lazo un broker che inseguivo da alcuni anni. È più grande, si sta stancando di provare a creare le sue immagini (e non di ottenerne di buone) e il giovane frustino in città ha risucchiato tutte le inserzioni. Musa usa un fotografo "professionista" nelle sue inserzioni. Ho usato le virgolette perché è blah HDR, overshot e UFWA. Forse lo riporterò indietro dal lato stupido quest'anno.

    Devo andare a modificare.

  29. La mia media è di circa 30-40 minuti, tuttavia particolari tipi di riprese mi terranno lì per circa un'ora (crepuscoli, case molto disordinate/disordinate, extra large o superficie). (Australia)

  30. Di solito scatto foto e video che includono entrambi il lavoro con i droni. Ho intenzione di trascorrere circa 3 ore sul posto, ma è perché il 99% delle volte le proprietà qui non sono pronte per le riprese al 100%. C'è sempre qualcosa che deve essere spostato, appeso, pulito, ecc. Aiuto i miei clienti in questo e poi li aiuto a rimettere le cose a posto. Anche i proprietari di casa di solito amano chattare, è solo la cultura qui alle Hawaii. Mi piace il ritmo rilassato e la cosa che mi esaurirei rapidamente e mi annoierei davvero cercando di sfrecciare attraverso le case.

  31. Assegno 90 minuti/casa per la fotografia. A volte ci vuole più o meno a seconda della casa. Ieri ho fatto 4 case. Il più lungo ha impiegato 90 minuti e il più breve ha impiegato 45 minuti. Se eseguo un tour a 360 gradi, di solito ci vogliono meno di 30 minuti se utilizzo una InstaOne 360. Se uso la mia DSLR con un rig panoramico, ci vogliono circa 45-60 minuti. Aggiungo circa 30 minuti per il video e circa 20 minuti per un volo con un drone. Se faccio twilight, di solito ci vogliono circa altri 30 minuti. La prima cosa che faccio quando arrivo a una casa è fare un walk-through (lascio la mia attrezzatura in macchina). Mentre cammino per casa, aggiusto le tapparelle, ecc., e se c'è il proprietario di casa gli dico cosa deve essere spostato o rimosso (oggetti per animali domestici, automobili, ecc.). Sposterò le cose mentre scatto le foto (cestini della spazzatura, ecc.) e metto giù i sedili del water (se alzati) e talvolta un piccolo mobile o una lampada se penso che gioverà allo scatto. Mi concentro sull'alta qualità, non sull'alta produzione. La maggior parte dei miei buoni clienti immobiliari e tutti i miei clienti costruttori usano gli stager, quindi questo aiuta. Per il resto ho una guida di staging scaricabile sul mio sito web ed è quasi sorprendente quante persone la scarichino e la utilizzino (per fortuna). Aiuta davvero.

  32. L'ho fatto un po' al contrario. Mi sono detto: "Quanti soldi voglio davvero guadagnare per casa?" Quindi ha funzionato all'indietro da lì.

    Anche prima di acquistare la mia prima fotocamera ho avuto questa conversazione con me stesso. Ho fatto un primo dimensionamento della concorrenza e sapevo che il prezzo medio per una casa era inferiore a $ 200 per foto "illimitate". Il nostro mercato non è un tipo di mercato da 25 colpi è abbastanza buono. Per tutto il tempo che posso ricordare, la nostra MLS locale ha avuto un limite massimo di almeno 100 colpi e da lì in poi con il passare del tempo. Stando così le cose, quando guardi una casa online vedi che è la norma avere una foto di OGNI stanza e OGNI bagno, bagno di servizio, ecc. Più i tipici 2 o 3 scatti per le "sale elettriche" come la grande sala, cucina, camera matrimoniale e bagno padronale. È raro vedere una casa con meno di 35 foto. Anche le piccole case di 1,000 piedi quadrati hanno 35 foto. Quindi anche quello doveva essere integrato nel piano.

    La mia teoria era "Voglio guadagnare $ 500 per stop. Ciò significherebbe che tre stop al giorno mi avrebbero incassato $ 1,500. Ora come farò a farlo?"

    Immediatamente il mio piano era di fare del video la spina dorsale di quello che facevo. Perché ho visto che non sarei mai stato in grado di ottenerlo solo con le foto E in realtà ottenere abbastanza volume per mantenere il calendario pieno. Certo... potresti far pagare $ 500 a casa. Ma potrebbe volerci un anno o più per arrivare al punto in cui avevi più di 1 ordine A SETTIMANA. E 3 o 4 anni in te POTREBBERO arrivare al punto in cui hai 3 o 4 incarichi a SETTIMANA. Non lo vedevo come un approccio praticabile al business. Quindi foto + video dovevano essere realizzati per giustificare il prezzo più alto E ottenere il tipo di volume che avrebbe mantenuto il mio conto corrente in linea con il tipo di denaro di cui avevo bisogno per far avanzare una famiglia di 5 persone per tutta la vita.

    Inoltre, ho trovato il canale YouTube e il sito Web di Fred Light all'inizio e ho guardato i suoi prezzi e addebitava in media $ 450 per case di dimensioni "normali", $ 550 per case "più grandi" e altro per quelle davvero grandi. Ciò mi ha detto che è possibile ottenere una vendita media di $ 500 facendo delle combinazioni foto/video la spina dorsale della tua attività. Quindi questo era il piano in corso.

    Non avevo i soldi per comprare tutta l'attrezzatura fotografica E l'attrezzatura video. Sapevo che ogni casa "ha bisogno" di foto ma la maggior parte non ha "bisogno" di video. La fotografia è ciò che fa squillare il telefono e il video è ciò che fa aumentare il prezzo. Così ho iniziato con le foto.

    Nella mia fase "solo foto" ho deciso di puntare a un prezzo medio di circa $ 250. Questo mi metterebbe "sopra la linea nella sabbia" di $ 200. Quasi TUTTI i miei concorrenti erano sotto quella linea. Sapevo che se avessi potuto ottenere una media di $ 250 a scatto, avrei potuto guadagnare $ 750 al giorno su tre incarichi. Ciò mi avrebbe dato il tipo di margine di cui avevo bisogno per essere in grado di scattare immagini in stile composito flash/ambient senza sentirmi negativamente sotto pressione perché non stavo facendo abbastanza per il tempo che trascorrevo sul posto.

    Inoltre... le persone che hanno deciso di assumermi sarebbero agenti che non prendono decisioni basate sul "prezzo più basso". Quegli agenti userebbero solo qualcun altro. Per me era importante che quel tipo di agenti lo facessero perché gli agenti del "prezzo più basso" non avrebbero acquistato video e volevo costruire relazioni con persone che POTREBBERO eseguire l'aggiornamento a +Video in ogni casa una volta che fossi stato in grado di acquistare l'attrezzatura e mostra loro alcuni campioni. Quindi $ 250 sono stati fissati come media con $ 185 disponibili per condomini con 2 camere da letto e prezzi più alti per case più grandi.

    Ora sento qualcuno dire: "È fantastico Brian... ma cosa c'entra questo con il tempo necessario per girare una casa?" Bene... torniamo a questo.

    Mi sono assicurato i miei primi clienti e ho iniziato a fare le mie cose. In circa 6 mesi ho scoperto che il 90% delle mie case sono tutte uguali. Meno di 3,000 piedi quadrati. 4 camere da letto. 2.1 bagni. Seminterrato finito. Ci sono voluti in media 90 minuti per creare le foto nel modo in cui volevo. E a 250 dollari l'uno non mi sentivo di vendermi allo scoperto. $ 750 al giorno per tre sessioni di lavoro di 90 minuti più l'editing sembravano giusti per qualcuno che avviava una nuova attività da zero con zero esperienza fotografica e nessuna base di clienti. Quindi 90 minuti sono diventati la mia "normalità".

    Quando sono stato in grado di acquistare la mia attrezzatura video, ho affrontato lo stesso "capirlo" sui primi 10 circa incarichi e ho imparato che per la mia tipica casa di 3,000 piedi quadrati o meno, 4br/2.1ba... ci vogliono circa 2 ore per completare una combinazione foto/video. Se le case superano i 4,000 piedi quadrati... ho bisogno di un budget di 3 ore per una combinazione foto/video. Potrei finire presto... e va bene. Ma posso sempre farlo in 3 ore... anche se ci sono cose extra che devono essere incluse.

    Ho anche apportato modifiche al mio flusso di lavoro che mi consentono di velocizzare un po' le mie sessioni di sole foto... su richiesta. Ho trovato un buon editor e quindi ora posso fornire immagini che sono buone dal 90% al 95% rispetto al mio flusso di lavoro sgargiante principale semplicemente scattando le parentesi ambientali e inviandole a un editor. I clienti non vedono davvero una differenza significativa ed è una fredda giornata infernale che ho domande sulla qualità. Questo mi dice che il mio flusso di lavoro per tutto l'ambiente è "entro la tolleranza" per gli standard interiorizzati di accettabilità della mia base di clienti.

    Traduzione: posso fotografare una casa standard solo per foto in 45-60 minuti se il mio programma lo impone in modo da poter arrivare in tempo all'appuntamento successivo E farlo senza deludere/alienare i miei clienti.

    In conclusione... Ora ho tre diverse fasce orarie nel mio software di pianificazione:

    60 minuti - questo viene applicato agli appuntamenti su case di dimensioni inferiori a 4,000 piedi quadrati che necessitano solo di foto.

    120 minuti - applicato a case di dimensioni inferiori a 4,000 piedi quadrati che necessitano di una combinazione di foto/video OPPURE assegnazioni di sole foto su case da 4,000 a 5,500 piedi quadrati

    180 minuti - applicato a case che necessitano di una combinazione foto/video di oltre 4,000 piedi quadrati e foto/solo case che richiedono più di 5,500 piedi quadrati.

    Queste sono le uniche porzioni di tempo disponibili che posso assegnare agli ordini una volta che arrivano. Quindi questi sono i tempi entro cui mi costringo a lavorare. Il lavoro si estende al tempo assegnato e tutto il resto.

  33. @Naomi, quante foto stai consegnando? Qual è la norma sotto? In alcune parti del mondo, 8 foto sono ciò che la maggior parte dei fotografi e gli agenti si aspettano.

    @Brian

    Un buon punto sul fatto che gli agenti a caccia di occasioni non aggiungano video e mettano gli sforzi di marketing in agenti più esperti che lo faranno. Il video non è ancora molto grande dove mi trovo, quindi gli agenti non sentono il bisogno di farlo. Quando chiedo loro cosa potrebbero spendere per i video se venissero offerti, tornano con cifre intorno ai $ 30- $ 40 in più. Questo è quello che stavano dicendo quando le licenze dei droni della Parte 107 stavano per uscire quando si trattava di immagini aeree. Una volta che c'erano servizi in giro che potevano ottenere una licenza, le foto aeree hanno ottenuto molta più trazione. Ho la sensazione che i video potrebbero essere più ricercati entro il 2021, ma spendere i soldi ora per l'attrezzatura non avrà molto ROI, quindi aspetterò e offrirò solo video aerei che stanno andando abbastanza bene . Un broker con cui ho parlato un paio di giorni fa sta ottenendo grandi numeri di clic da brevi video orbit/reveal. 30 secondi funzionano al meglio. Un minuto è così così e due minuti hanno un grande calo. Lavoreremo sull'ottimizzazione degli scatti per raggiungere il segno dei 20-30 secondi per guidare le persone alle immagini fisse e alle informazioni sull'elenco. Nel frattempo, lavorerò allo sviluppo di un buon flusso di lavoro video basato su attrezzature minime. Forse solo aggiungendo uno stabilizzatore e aggiornando il computer. Se va bene, prenderò una videocamera dedicata e un paio di ottimi obiettivi a focale fissa.

  34. Grazie per aver condiviso questo tipo di articolo con noi poiché questo tipo di informazioni è così utile per mantenere la nostra casa pulita e renderla più bella. Quindi continua a condividere.

  35. Tutti qui capiscono il CODB (costo per fare affari) e il costo per ora fatturabile? Ci sono molti calcolatori online. Questo è fondamentale da sapere. Il mio CODB per immobili è di circa $ 75, ora quante ore fatturabili fatturare. Per un massimo di 2000 piedi quadrati sono 1 ora di riprese, 30 minuti di viaggio, 1 ora di modifica, 30 minuti di amministrazione, 30 minuti di consultazione. Quindi sono 3.5 ore per la fattura. (Devi essere pagato per tutto il tuo tempo, non solo per le riprese). Sono circa $ 260 per quella proprietà. Questo mi preparerà per 9 case a settimana. A 9 case a settimana sono 9 x 3.5 ore = 31 ore di lavoro a settimana. Questo si prenderà cura dei costi aziendali e delle tasse e mi darà un reddito ante imposte di 40. Se scatti per qualcosa di meno del tuo CODB, la tua tariffa oraria diminuisce per proprietà e la quantità di tempo totale in cui lavori aumenta. Qual è il tuo CODB? Ricorda che il settore immobiliare è pubblicità. Capisci cosa guadagna un agente immobiliare per immobile venduto? Ogni mercato è diverso, quindi diciamo che una proprietà vende per 150. Il 6% di quella vendita è di $ 9000. Dividi per 2 metà per la metà del venditore per la divisione dell'agente acquirente. Ora l'agente per cui hai sparato ha $ 4500. Ora quell'agente deve darne un po' al Brooker. Diciamo 60/40. Quindi l'agente può trattenere il 60% di $ 4500. Sono $ 2700. Il 5% di 2700 sarebbe $ 135. Il 10% di 2700 è di $ 270. Se comprendi il mercato e fai i calcoli e le tue tariffe CODB, puoi addebitare in modo più chiaro e semplice. Non saturare il mercato con prezzi bassi.

  36. Interessante. Sono sicuro che man mano che fai sempre più scatti immobiliari, ci vorrà meno tempo ed errori per ottenere lo scatto giusto.

  37. Dipende davvero da ciò che pensi valga il tuo tempo rispetto a ciò che gli altri pensano che valga il tuo tempo. C'è un costo irrecuperabile significativo per entrare ed eccellere in questa professione dall'attrezzatura alla conoscenza tecnica. Come molte professioni, le persone avranno diversi gradi di competenza. Una volta che si prendono in considerazione i costi per operare come un vero business, si sarà meno disposti a sprecare tempo prezioso. Infine vorrei sottolineare che è il mercato a dettare la qualità di un prodotto.

    Facevo molto compositing in post. Spostare fino a sei stroboscopi per creare immagini meravigliose. Questo mi ha aiutato a perfezionare il mio mestiere, ma questo approccio è semplicemente insostenibile. Bisogna fare un passo indietro e guardare il processo oggettivamente non attraverso la "lente" di un appassionato. Ora mi sono allontanato da quei metodi che richiedono molto tempo, tranne quando qualcosa di speciale arriva dove è veramente richiesto.

    Ci sono modi per risparmiare tempo senza compromettere troppo. Queste sono cose come avere i propri oggetti preparati/organizzati, avere preimpostazioni per determinate funzioni, avere soluzioni di fatturazione per vari tipi di lavoro fotografico. Se non si può quantificare il lavoro è lavoro sprecato.

    Fotografo immobili da dieci anni ormai. Continuo ad imparare e ad affinare le mie tecniche e pratiche commerciali.

  38. Mi ci sono volute circa 2.5 ore per fotografare una casa di 2100 piedi quadrati l'altro giorno, ma erano foto, Matterport, drone e crepuscolo vero e proprio. I proprietari di casa volevano tornare con il loro cane e metterla nel cortile sul retro, quindi ho dovuto fermarmi all'interno e girare l'esterno, quindi mi ha fatto perdere il ritmo. Sono anche nuovo nel settore e la prima volta che provo flambient.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato