PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Qual è lo stipendio medio del fotografo immobiliare?

In: 
Pubblicato il: 30/03/2021

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Sei tra i fotografi immobiliari più economici della tua zona? Hai paura di aumentare le tue commissioni perché le aziende potrebbero lamentarsi? Vedrò il reddito medio del fotografo immobiliare, oltre a suggerimenti su come aumentare le tariffe in modo da poter guadagnare la paga standard o più.

Qual è lo stipendio medio del fotografo immobiliare?

Negli Stati Uniti, la media nazionale per lo stipendio di un fotografo immobiliare è di $ 53,633. Gli stipendi variano comunemente tra $ 42,168 e $ 60,520, con una tariffa standard di $ 29 all'ora. Alcuni fotografi guadagnano circa $ 20,000 all'anno nella fascia più bassa, mentre i fotografi immobiliari più esperti possono guadagnare oltre $ 150,000 all'anno.

Coloro che sono abbastanza nuovi nel settore immobiliare fotografia il mercato potrebbe non fare molti soldi subito, anche se ci sono modi per lavorarci gradualmente.

Se non stai facendo soldi, è un segno che devi lavorare anche sui tuoi prezzi. Prima di ciò, diamo prima un'occhiata alle cifre del tuo potenziale stipendio come fotografo immobiliare.

Immobiliare Fotografia Stipendio nei diversi Stati

Fasce salariali nel settore immobiliare fotografia variare in modo significativo a seconda della posizione. Ciò può anche influire su aspetti come il costo della vita, il livello di abilità, gli anni di esperienza, le spese operative e i servizi.

Colpo del primo piano della mappa degli Stati Uniti
  • Massachusetts, Rhode Island e Minnesota sono i primi 3 stati in cui i fotografi possono guadagnare almeno $ 50,000 ogni anno. Tuttavia, questo comprende la maggior parte fotografia nicchie e dipenderebbe ancora dalla tua specialità.
  • New York, conquista il primo posto per le città immobiliari di maggior valore. Ciò si traduce anche in un guadagno potenziale estremamente elevato fino a $ 74,000 per gli immobili fotografia.
  • California, Connecticut e Washington sono tra i primi stati americani in cui il reddito potenziale tipico per i lavori di fotografo immobiliare è superiore alla media nazionale. Ciò è in parte dovuto ai mercati immobiliari di vendita rapida e ai numerosi agenti in queste località.
  • San Mateo, in California, ha il reddito annuo più alto per gli immobili fotografia di tutte le città finora. Vanta una paga media annua di $ 74,613 o $ 6,218 mensili. Questo è del 23.3% sopra la media, nonostante l'area abbia un settore immobiliare moderatamente attivo fotografia mercato del lavoro.
  • Berkeley e Daly City sono entrambe in California, anche se la paga annuale di Berkeley per gli immobili è di $ 72,084 fotografia è leggermente migliore dei $ 71,882 di Daly City.
  • Mentre Greenbank e Farmington sono entrambi a Washington, lo stipendio massimo potenziale di Greenbank di $ 66,379 è superiore ai $ 59,574 di Farmington. Una popolazione più numerosa e l'assenza di imposta sul reddito statale a Greenbank contribuiscono a un reddito maggiore nell'area.
  • L'occupazione, la popolazione e la crescita del rilancio in Florida offrono anche opportunità per i broker di fare bene nel settore immobiliare. Quelli ad alto reddito impiegano fotografi che possono guadagnare fino a $ 59,063 da scatti coerenti tutto l'anno.
  • Nel Connecticut, i fotografi immobiliari di Stamford possono guadagnare da $ 48,525 a $ 71,710, mentre i fotografi di Andover ottengono uno stipendio da circa $ 45,238 a $ 66,852. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il costo della vita a Stamford è del 50.6% superiore alla media nazionale.
  • I fotografi immobiliari del Wyoming, del New Mexico, del Tennessee e dell'Arkansas accettano un livello di retribuzione potenziale di livello medio compreso tra $ 35,000 e $ 55,000.
  • Coloro che ottengono un immobile fotografia lavoro nel Distretto di Columbia, Colorado e Alaska potrebbe essere in grado di guadagnare da $ 45,000 a $ 69,000 ogni anno.
  • Virginia Beach, in Virginia, è tra le migliori città per gli agenti immobiliari grazie alla sua costa che attira i turisti. Ciò offre ai fotografi immobiliari l'opportunità di ottenere uno stipendio annuo compreso tra $ 41,915 e $ 61,942.
  • Nonostante sia una delle città più popolate, i prezzi delle case immobiliari ad Austin, in Texas, sono inferiori del 2% rispetto ad altre città americane. Con un sacco di proprietà disponibili nella zona, il settore immobiliare fotografia l'industria gode anche di una retribuzione media annua da $ 41,472 a $ 61,287.
  • In media, Iowa, South Dakota, Montana, Oklahoma e West Virginia sono tra gli stati con lo stipendio potenziale più basso per il generale fotografia lavori. Tuttavia, l'Iowa va bene nel settore immobiliare fotografia mercato del lavoro, con un reddito annuo compreso tra $ 40,355 e $ 59,636.
  • Nonostante il Montana sia tra le città meno pagate per gli immobili fotografia, lo stato ha registrato una crescita salariale media del 4.6% ogni anno, con una retribuzione annuale di almeno $ 31,000.
  • Mentre i guadagni potenziali massimi in Alaska, nel South Dakota, di solito non vanno oltre i $ 52,000, i fotografi immobiliari della zona possono ottenere una gamma sicura da $ 34,000 a $ 41,000. Questo è anche il caso di luoghi come Primghar in Iowa, Hammon in Oklahoma e Alkol in West Virginia.
  • Boise nell'Idaho, Toledo nell'Ohio e Chesapeake in Virginia sono tra le migliori città d'America per le case in affitto. Se stai servendo queste aree, puoi guadagnare ovunque da $ 39,000 a $ 50,000 all'anno.

Fattori che influenzano lo stipendio di un fotografo nel settore immobiliare

Questi fattori giocano un ruolo chiave in quanto puoi guadagnare come fotografo immobiliare. Assicurati di soppesare questi aspetti mentre trovi i modi per realizzarli fotografia un lavoro redditizio.

Un set di attrezzatura fotografica di base

Costo del fare affari

Il costo di fare affari è un fattore importante che colpisce il settore immobiliare fotografia stipendio perché prende una grossa fetta delle tue tariffe.

  • Attrezzatura da tiro: A parte una fotocamera, è meglio investire in obiettivi speciali come obiettivi grandangolari, tilt-shift e zoom. Può diventare costoso se acquisti più obiettivi, anche se ciò ti consente anche di scattare foto che altri fotografi non possono fare a causa dei limiti dell'attrezzatura.
  • Equipaggiamento aggiuntivo: Ci sono altri fotografia-strumenti correlati per scattare foto di immobili, inclusi flash e luci esterni, treppiedi e dispositivi di collegamento. L'uso di questi accessori può anche essere costoso, anche se possono aiutare a rendere i tuoi scatti più naturali, permettendoti di aumentare il prezzo delle tue foto.
  • Risorse online: La legalità può anche distinguere un fotografo immobiliare professionista da un dilettante. Pagare una licenza di editing, piattaforma di hosting di siti webe le gallerie online o sul sito Web possono essere costose. Tuttavia, quando i clienti vedono la convenienza dei tuoi servizi online, più persone si iscriverebbero e sarebbero disposte a pagare.
  • Outsourcing: Devi anche assegnare un budget per il lavoro in outsourcing come editor di foto, editor di video, assistenti di produzione, assistenti virtuali o artisti grafici.
  • Utilità: È importante mettere da parte il pagamento per le utenze essenziali come elettricità, connessione a Internet e affitto.
  • Trasporti in Damanhur : Spese di viaggio può essere un ladro silenzioso, specialmente quando viaggi in luoghi al di fuori della tua immediata area di servizio. Potresti pensare che la tariffa di un determinato lavoro sia sufficiente, ma una volta che viaggi senza considerare le sue conseguenze finanziarie, potresti perdere denaro a causa del carburante, della manutenzione dell'auto o della condivisione del viaggio.
  • Tasse: Questo è un altro arraffatore di stipendio silenzioso perché anche se guadagni enormi somme di denaro entro la fine dell'anno, devi comunque detrarre eventuali tasse. Fortunatamente, stati come Florida, Nevada e Alaska non hanno imposte sul reddito, mentre Delaware, Oregon e Montano non impongono una tassa sulle vendite

Tipo di impiego

Lavoro nel mercato della fotografia immobiliare ha anche specialità, che possono influenzare notevolmente quanto puoi guadagnare.

Ad esempio, se sei un fotografo associato e scatti per conto di un altro fotografo esperto, la tua paga base media potrebbe essere di circa $ 28,860. Nel frattempo, un assistente fotografo può guadagnare solo $ 34,471 in 12 mesi.

In confronto, fotografi freelance a tempo pieno chi lavora con un flusso costante di clienti ben pagati può guadagnare fino a $ 50,201 all'anno.

Modello di prezzo

Il modello di prezzo che useresti può anche influenzare gravemente il modo in cui puoi guadagnare. Ad esempio, le tariffe in base al prezzo della metratura offrono ai clienti una tariffa forfettaria, sia per una casa ammobiliata che non ammobiliata. Proprietà con metratura più grande equivarrebbero a pacchetti più costosi.

Anche le tariffe orarie o giornaliere sono sistemi tariffari standard. Anche se questo è più vantaggioso perché puoi assicurati di essere pagato per il tempo effettivo o il numero di ore di lavoro durante l'intera giornata, indipendentemente dal tipo, dalla casa o dalle dimensioni della proprietà.

D'altra parte, ci sono pro e contro se preferisci basare il tuo prezzi delle fotografie immobiliari sul numero di foto. Se i clienti hanno bisogno solo di poche foto, potresti scoprire che è meglio impostare una tariffa oraria o giornaliera.

Tipo di immobile Fotografia

Le sessioni interne ed esterne sono tra le più tipi richiesti di fotografia immobiliare perché consente esplicitamente ai clienti di vedere le parti interne ed esterne di una casa. In generale, più grande è la proprietà, più puoi addebitare.

Colpo esterno della villa moderna

Nel frattempo, fotografia di immobili commerciali ha uno stipendio più alto rispetto ad altri tipi perché il lavoro si rivolge generalmente a grandi aziende e imprese. Puoi persino aumentare le tariffe se include la messa in scena aerea e virtuale.

Mentre colpi alla testa per gli agenti sovrapponi alla specialità dei fotografi ritrattisti, avere la versatilità per scattare foto di persone può anche renderti un fotografo a tutto tondo. In effetti, puoi chiedere uno stipendio più sostanzioso che sia abbastanza buono per due lavori.

Offerta di prodotti

Una delle cose che influenza notevolmente il reddito di un fotografo immobiliare è la concorrenza molto attiva in termini di numero di offerte di prodotti aggiuntivi.

Certo, fare il lavoro standard di scattare foto di interni ed esterni può garantire un reddito sufficiente. Tuttavia; alcuni fotografi fanno di tutto per fornire servizi aggiuntivi per attirare clienti e aumentare i guadagni.

Questi sono tra i prodotti e servizi aggiuntivi che possono mostrare quanto sei prezioso come fotografo immobiliare e migliorare notevolmente la tua retribuzione.

  • Video: La tariffa per una ripresa video dipende dalla durata, dalla produzione, dal tipo di editing video e dai tuoi anni di esperienza. Ad esempio, puoi guadagnare fino a $ 10,000 per minuto video finito. Anche un semplice video di 3-4 minuti può costare fino a $ 1000.
  • Ripresa aerea: Fotografia immobiliare con drone generalmente ha un costo maggiore, soprattutto a causa delle attrezzature. A differenza della tipica videografia, puoi utilizzare gli stessi strumenti che utilizzeresti per scattare foto immobiliari. Nel frattempo, hai bisogno di droni e abilità aggiuntive nel pilotare il dispositivo se vuoi scattare foto e video aerei. 
  • Modelli Matterport: Questo è uno dei servizi aggiuntivi più costosi che puoi offrire perché la modellazione 3D richiede determinate conoscenze tecniche, in particolare la comprensione delle planimetrie immobiliari. Poiché di solito richiede anche una fotocamera e un software unici, il costo potrebbe differire notevolmente da uno scatto di base.
  • Staging virtuale: Come nella modellazione 3D, lo staging virtuale è un aspetto più avanzato di beni immobili fotografia, poiché necessita anche di attrezzature e software propri, nonché di un orario di lavoro più lungo. In genere puoi valutare questo per foto, quindi più foto puoi creare, maggiori saranno i guadagni.

Editing

Beni immobili fotografia la post-produzione può essere un lavoro semplice o esteso. Alcuni lavori di post-elaborazione richiedono molto tempo, mentre altri durano solo poche ore. Più complesse sono le modifiche richieste dagli agenti immobiliari, più soldi puoi ottenere.

La modifica tipica può includere cose come l'applicazione delle preimpostazioni di Lightroom, la regolazione del bilanciamento del bianco o l'esecuzione correzioni dell'obiettivo. Se i tuoi clienti richiedono qualcosa come la sostituzione degli sfondi o l'aggiunta di persone nella scena, ciò significa ore di editing più lunghe e, di conseguenza, un tasso più elevato.

Ad esempio, i ritoccatori di base potrebbero ricevere una paga annuale di $ 47,324, mentre gli editor di foto che possono eseguire modifiche altamente avanzate potrebbero guadagnare ben $ 70,391 all'anno.

Fatturato e consegna

La modalità di consegna varia in base alle preferenze dei tuoi clienti. Supponi di utilizzare l'archiviazione cloud solo per inviare foto. Se passi a un software di gestione dei clienti o a una galleria di siti Web per lo stoccaggio e la consegna, questa è un'opportunità per aumentare le commissioni e, di conseguenza, ricevere una retribuzione maggiore.

Inoltre, mentre i fotografi di solito devono impostare un periodo di rotazione standard, offrire modifiche e consegne urgenti può anche aumentare i tuoi potenziali guadagni.

Fotografo che mostra la fotocamera ad altre persone

Stagione

Il settore immobiliare è tra i settori che dormono raramente, con persone che trovano la loro prossima casa e aziende che cercano proprietà da acquisire o affittare.

I mesi estivi in ​​genere vedono la stagione di punta delle vendite nella maggior parte degli stati americani. Di conseguenza, ciò significa che agenti o venditori coglierebbero i mesi invernali come un'opportunità per intensificare i loro sforzi di marketing, compresi quelli immobiliari fotografia.

Tuttavia, alcuni broker e venditori preferiscono anche assumere fotografi durante i mesi più caldi a causa del tempo. Quindi, puoi offrire tariffe stagionali che possono aiutarti ad aumentare i tuoi guadagni.

Domande frequenti

Dovrei confrontare i miei prezzi con altri fotografi?

Se è la prima volta, puoi confrontare i prezzi per vedere la concorrenza del mercato e il potenziale stipendio. Tuttavia, potresti non essere in grado di determinare le tue tariffe in modo obiettivo perché il modello di tariffazione di un'altra azienda potrebbe non essere compatibile con la retribuzione che desideri ricevere.

Come aumentare i prezzi delle fotografie immobiliari?

Se vuoi aumentare il tuo stipendio, devi prima rivedere le tue spese, quindi ricerca gli agenti di fascia alta nella tua zona. Tuttavia, devi essere in grado di superare la tua paura di perdere i vecchi clienti. Inoltre, sviluppa un listino prezzi redditizio che supporti le tue esigenze di gestione aziendale e il compenso professionale.

Quali sono altri modi per aumentare i miei guadagni?

Uno dei modi migliori per aumentare i tuoi guadagni è vendere licenze fotografiche. Tieni presente che lavorerai con aziende o agenti che guadagnerebbero finanziariamente dalle tue immagini, quindi compensare te stesso per l'uso delle tue foto può essere un'ottima aggiunta al tuo pagamento.

Perché il mio reddito con la fotografia è basso?

È possibile che tu ti stia svendendo a causa della concorrenza sul campo. Un altro motivo è che potresti fare più sessioni fotografiche gratuite rispetto a quelle a pagamento. Se imposti prezzi che non restituiscono il costo della tua attività, non otterrai lo stipendio target per la fotografia immobiliare.

Conclusione

Beni immobili fotografia lo stipendio può variare da $ 42,168 a $ 60,520 ogni anno. Tuttavia, i tuoi guadagni possono dipendere dalla tua esperienza, livello di abilità e servizi. Crea un listino prezzi redditizio, prenditi del tempo per affinare il tuo mestiere e cerca le aziende o i clienti giusti per commercializzare la tua attività.

Quali sono le tue esperienze con la raccolta di immobili fotografia prezzi per generare più denaro? So che funziona perché avevano segnalato un aumento degli affari quando hanno aumentato i prezzi.

Infine, per favore, prendi il sondaggio prima che tu parta! Ricorda che il sondaggio riguarda il reddito NETTO in USD = spese annuali lorde. Ho pensato che sarebbe stato interessante fare un sondaggio diverso (quello a destra) per questo post che ha chiaramente sondato il reddito annuo netto.

32 commenti su "Qual è lo stipendio medio del fotografo immobiliare?"

  1. Forse è bello vedere la percentuale di guadagni netti dei fotografi immobiliari, tuttavia per me questo mostra solo la metà della "foto".
    L'altra metà è vedere qual è il reddito netto in relazione al numero di ore lavorate.
    Guadagnare $ 100, o anche un po' di più, suona alla grande, ma se quel fotografo impiega 14-16 ore al giorno (e se lo fa spesso) per realizzare quel reddito ... improvvisamente non sembra così bello come "di successo" il fotografo sta barattando la propria vita con i soldi e per me quel commercio non è un buon affare.
    Credo che il sondaggio dovrebbe includere anche il numero totale di persone lavorate al giorno, alla settimana o al mese.

  2. Ho "aumentato" i miei prezzi ampliando il sistema a livelli che stavo utilizzando. Inizialmente stavo addebitando $ 150 per <3000 piedi quadrati e $ 100 per ogni 3000 piedi quadrati aggiuntivi, ma di recente sono passato a 2000 piedi quadrati per $ 125 e + $ 75 per ogni 2000 piedi quadrati aggiuntivi l'ho fatto perché la maggior parte delle mie inserzioni erano comprese tra 3000 e 6000 piedi quadrati e c'è una grande differenza tra una casa di 3000 piedi quadrati e una casa di 6000 piedi quadrati in termini di tempo speso per le riprese e il montaggio. In altre parole, in pratica ricevo in media $ 25 aggiuntivi per scatto e ho raddoppiato il mio reddito e la quantità di case che ho fotografato (100 quest'anno rispetto alle 50 dell'anno scorso). Anche la quantità di tempo speso è aumentata, ovviamente, a circa 300 ore.

    Questa struttura dei prezzi è anche un vantaggio per gli agenti che hanno inserzioni più piccole in quanto non spendono così tanto. È davvero una vittoria per tutti i soggetti coinvolti. Sento che con questa struttura dei prezzi, sarò facilmente in grado di aumentare nel tempo all'aumentare della domanda.

    Dovrei anche aggiungere che non sono in un mercato in cui questo si espanderà abbastanza nel prossimo anno da poterlo assumere a tempo pieno. Sono stato il primo (e attualmente unico) fotografo a portare la fotografia RE nella mia zona e non vedo alcuna concorrenza in arrivo nel prossimo anno. Nel frattempo, ho un lavoro regolare a tempo pieno che paga i conti: la fotografia RE è qualcosa che uso per un reddito supplementare e anche per aggiornare la mia attrezzatura.

  3. Larry -- questo è un post molto interessante... e qualcosa che ha un buon tempismo per arrivare alla fine dell'anno, rivedere l'anno passato e pianificare in anticipo.
    Presumo che tu voglia un reddito netto ante imposte qui?

    Inoltre, @Marek sottolinea molto le tariffe orarie e il tempo investito ... Conosco avvocati che guadagnano molti soldi, ma lo fanno efficacemente vicino al salario minimo perché le loro ore sono così lunghe. Una cosa grandiosa dell'essere un fotografo RE per me è che ho tempo per altre cose, il successo non è portare il più grande reddito netto, è guadagnarsi da vivere per il tempo investito e avere la libertà di fare anche altre cose .

  4. @Giordania-
    Il tuo commento è esattamente il motivo per cui sto cambiando la mia struttura dei prezzi. Anch'io in questo momento utilizzo la dimensione del sistema dei prezzi delle case, ma all'inizio dell'anno lo cambierò nel sistema del numero di immagini. Quindi, le dimensioni della casa non contano. Farò qualcosa come 15 immagini - $ XXX, 25 immagini - $ XXX, 35 immagini - $ XXX (il mio MLS locale raggiunge un massimo di 25 per elenco). E poi aggiungere le mie normali spese di viaggio, servizi extra, ecc. quando necessario.

    Per quanto riguarda l'articolo, se quel fotografo fossi io, ridurrei il numero di scatti al mese, eliminerei il lavoro a contratto e farei io stesso la post-elaborazione (come faccio ora). Può essere fatto abbastanza velocemente con il software giusto. Il tuo reddito lordo potrebbe diminuire un po', ma scommetto che la rete aumenterebbe un bel po'. Fai in media due case al giorno a $ 175- $ 200 per casa e potrebbe essere un buon reddito. Nessun motivo per cui non puoi fare due case al giorno con l'elaborazione e non dover lavorare tutto il giorno e fino a sera (a meno che tu non abbia un crepuscolo da girare, o qualcos'altro del genere). Se ottieni una casa grande, valuta di conseguenza (qualcosa come $ 400) e fai solo quella per la giornata.

  5. Penso che dipenda molto dalla zona e da cosa fanno pagare gli altri; la mia zona è super satura di "fotografi" e sembra ancora essere dominata dai tiratori da $ 50-100. C'è spazio per tiratori da $ 200+ come me, ma devi essere abbastanza bravo per comandare quel prezzo e, IMO, è ancora molto al di sotto di quello che dovrebbe essere. Ho scoperto che quando alzo i prezzi perdo un po' di lavoro, ma il mio reddito non diminuisce... il che secondo me è una buona cosa 🙂

    Tuttavia, $ 200-250 non sono ancora sufficienti, ed ecco perché: addebito 3-5 volte tanto per fotografare una casa, un edificio o uno spazio per un costruttore, architetto, ecc. per quasi lo stesso prodotto... e cos'è di più, è che ciascuno di quei lavori spesso raddoppia e triplica i suoi compensi quando vendo licenze aggiuntive... improvvisamente scopro che non posso permettermi di avere lavori immobiliari da $ 200 che intasano il mio programma per lo stesso lavoro. Scatto ancora per alcuni dei miei migliori clienti RE, principalmente per mantenere la spia accesa, ma è un affare difficile, impegnativo, senza molto ritorno.

  6. Ho aumentato le mie commissioni del 20% all'inizio del 2014. Senza marketing aggiuntivo ho riscontrato un aumento del 30% degli affari e ho iniziato a ricevere chiamate da agenti di fascia più alta?
    Avevo smesso di fare marketing nella mia zona perché sentivo di aver raggiunto il punto in cui avrei potuto servire tutti i miei clienti entro 48 ore, guadagnarmi una vita decente e avere una vita!
    Un paio di anni fa un grafico con cui lavoravo mi ha detto "spara per stupire", ho preso a cuore quella piccola affermazione e ha cambiato tutto nella mia fotografia e nella mia attività!

  7. Tutto sembra dipendere dal tempo speso. Il fotografo di Huntington Beach menzionato nel post originale dovrebbe effettuare una media di 2.75 scatti al giorno (supponendo che la settimana lavorativa di 5 giorni). Come funziona? Ho difficoltà a spremere in due al giorno, per non parlare della logistica di due o più scatti. Aderisco al metodo Scott Hargis (uso 5 stroboscopi) piuttosto che all'HDR, quindi c'è più tempo speso per le riprese e la maggior parte degli agenti immobiliari nella mia zona vuole 25 immagini a meno che non sia una casa molto piccola. In media trascorro circa 5 ore per ripresa così suddivise:

    1.5 ore di guida (30-45 minuti a tratta)
    1.5 ore di ripresa (spesso due ore)
    .25 ore di carico/scarico equipaggiamento, chat con il proprietario o agente immobiliare
    1.0+ ora di post-elaborazione di 25 immagini
    .5 ore di gestione delle immagini, gestione delle fatture.

    A $ 150- $ 200 per scatto e in media 1 al giorno (difficile da mantenere), non è chiaramente un reddito vivibile, ma la buona notizia è che mi piace il lavoro.

  8. L'anno scorso ho fatto 75,000 dollari in foto immobiliari. Sono circa 300 case con una media di $ 250 ciascuna. Oppure... 1 casa per giorno feriale. Questo è un obiettivo abbastanza ragionevole e realistico per una città di 100,000 abitanti (con altri 100 nelle immediate vicinanze).

    Detto questo, questo è tutto ciò che è disponibile in questo settore in questo momento. Se anche 1 altro fotografo gareggiasse qui, non ci sarebbero entrate sufficienti per nessuno di noi due per guadagnarsi da vivere... a meno che l'altro ragazzo non fosse in grado di ispirare 40-60 agenti immobiliari in più a impegnarsi, che è il numero di agenti immobiliari che ho ho sulla mia lista clienti. Ci sono oltre 700 licenze immobiliari in quest'area, ma solo il 10% di loro sta vendendo tutte.

    Tuttavia, il mercato immobiliare locale è stato debole qui dal 4 luglio ed è terribilmente lento in questo momento (ultimo trimestre), il che è insolito. Faccio anche la maggior parte della fotografia commerciale in quest'area, così come alcuni ritratti di lavoro... e, poiché in questo momento è insolitamente lento, ho anche preso la patente per guidare uno scuolabus. LOL Non ridere... Anche se non vale un accidenti, ti fa andare presto e costringe il resto della tua giornata a essere molto produttivo, e finora non ha intralciato le riprese almeno una casa al giorno. Sono una persona che ha bisogno di essere MOLTO impegnata per rimanere concentrato - il tempo morto mi fa impazzire (a meno che non sia in vacanza).

    Morale: non contare sulla fotografia immobiliare come unica fonte di guadagno.

  9. Marek ha ragione: quante ore al giorno/settimana per guadagnare quel reddito netto è una variabile molto importante. $ 100 potrebbero essere $ 10 all'ora o potrebbero essere $ 25 all'ora. Avresti una qualità della vita più alta rispetto a $ 100 se guadagnassi di più all'ora.

    La fine dell'anno è un ottimo momento per inviare una newsletter a tutti e fare un grande annuncio, ad esempio "incluso il nuovo formato del tour a partire da gennaio" o "sia immagini ad alta risoluzione che ottimizzate per il web ora incluse nel prezzo". Allo stesso tempo, annuncia il tuo aumento di prezzo.

    Rob, è fantastico che tu abbia un elenco di clienti che forniscono il tipo di vita e il reddito che vuoi avere. Dovrebbero essere tutti i nostri obiettivi. Quando mi occupo di coaching e stabiliamo obiettivi e piuttosto che il prezzo come obiettivo, stabiliamo l'obiettivo in base al numero di ore lavorate alla settimana e all'utile netto annuo da portare. Quindi creiamo il piano che include i prezzi con funzionalità e vantaggi, aggiungi -su prodotti, marketing e pratiche commerciali per trasformare l'obiettivo in realtà.

    Kevin - fantastico che tu stia facendo commerciale oltre che residenziale. E i ritratti sono sempre un ottimo elemento aggiuntivo. Infine, le testimonianze video sono un modo semplice per passare al video e sono un ottimo componente aggiuntivo.

  10. Mi chiedo anche se qualcuno stia prendendo in considerazione le attrezzature e i costi di marketing. Ho almeno $ 5,000 investiti in attrezzature (con durata limitata). Poi ci sono le spese mensili per il software, il tempo dedicato al marketing, il materiale di marketing, le spese per i veicoli, le tasse sul lavoro autonomo. Tutto prende un morso dalla linea di fondo e si somma rapidamente. E naturalmente c'è la natura stagionale del business con cui fare i conti.

  11. Credo fermamente che qualsiasi cliente che ti lascerà perché hai aumentato la tua tariffa di $ 25-50, valga la pena perderlo poiché chiaramente non apprezzano il tuo lavoro, né il contributo che dai al loro successo di vendita!

    Trovo interessante che $ 150- $ 250/scatto sembri essere il numero a cui tutti si riferiscono come se fosse una tariffa nazionale corrente. Eppure il costo della vita per un fotografo che vive, diciamo, in California, è molto diverso da quello, diciamo, in Ohio. Se vivi in ​​una zona a basso costo della vita, guadagnare $ 75 all'anno non è male. Ma a New York, oa San Francisco per esempio, sarebbe impossibile.

    Ricorda, ci sarà sempre qualcuno più economico nel tuo mercato, sempre. Nel corso degli anni, ne ho sicuramente avuti molti, molti nel mio mercato, che sono entrati e hanno addebitato $ 100-200/shot... fino a quando non sono scomparsi o si sono rafforzati. Sono abbastanza sicuro di essere di gran lunga il più "costoso" nella mia zona, eppure la maggior parte dei miei clienti è con me da anni (alcuni da più di 10 anni). Qualcuno ha detto che l'aumento delle tariffe ha generato più affari, non potrei essere più d'accordo.

    Alla gente non piace il cambiamento. Se sei la loro persona di riferimento, la persona che sanno fare il lavoro, la persona che non causa problemi e che sanno interagirà professionalmente con i proprietari di casa, non ricominceranno improvvisamente con un nuovo fotografo, solo perché hai bisogno di guadagnarti da vivere dignitosamente.

    Devi decidere cosa devi far pagare per guadagnarti da vivere dignitosamente, non il tuo cliente. Sì certo, lo so - "a loro non piacerà" o "andranno con qualcun altro".

    Per favore, rileggi la mia prima frase di ripetizione, perché ti sto dicendo che i tuoi clienti non si offriranno volontari per pagarti di più - devi chiederlo.

    I miei centesimi 2

  12. @Wanda - Tutte quelle cose che menzioni sono spese. Una parte importante della gestione della propria attività è monitorare attentamente le spese (mensile) in modo da sapere se si stanno facendo soldi. Come noterai, il sondaggio ha lo scopo di registrare il reddito netto, il che significa il tuo reddito lordo (il totale di ciò che i clienti ti pagano) meno tutte le tue spese (attrezzatura, software, costi di marketing, spese del veicolo, tasse di ogni tipo).

    Un problema è che molti fotografi immobiliari non tengono traccia delle proprie spese finché non è troppo tardi.

  13. Vivo nel sud della California, vicino alle colline pedemontane, in una cittadina media.
    E so che Huntington Beach è un'area immobiliare di fascia alta molto costosa. Detto questo, penso che il fotografo in quella zona dovrebbe adeguare il suo prezzo di conseguenza. Forse c'è equilibrio tra la commissione dell'agente e le spese che un fotografo dovrebbe addebitare.

  14. Wanda ha ragione. Devi dare un'occhiata veramente onesta a quanto sono i tuoi costi per fare affari. Sì, hai già macchine fotografiche e flash, lo so. Ma dovranno essere sostituiti in un futuro non molto lontano. L'attrezzatura sostitutiva è un costo ricorrente che dovresti includere nel costo dei calcoli aziendali. Nuovi corpi macchina ogni 3-4 anni si sommano. Che ne dici del fatto che stai facendo molti chilometri sulla tua auto e che anche questa dovrà essere sostituita prima o poi?

    Ho preventivato $ 5 all'anno per l'attrezzatura sostitutiva e $ 15 all'anno per un camion di sostituzione ogni 5 anni. Ciò significa che nel mio caso aggiungo $ 20,000 in aggiunta al mio costo annuale standard per eseguire calcoli aziendali.

  15. Quindi questo è un po' l'opposto per me in termini di servizio. Ho iniziato nel settore immobiliare con i tour video, poiché ho un background nel cinema, e poi ho integrato lentamente la fotografia nella mia attività lungo il percorso.

    Per me, gli agenti mi chiedevano sempre "perché non offri anche la fotografia, hai il know-how e l'attrezzatura", quindi un anno dopo è quello che ho fatto. Invece di cercare nuovi agenti/intermediazioni e ampliare la mia base di clienti con un unico servizio, ho iniziato a commercializzare il mio "nuovo servizio" (fotografia) per la mia base di clienti esistente e sono stato in grado di addebitare circa il 50% in più per cliente per annuncio (io offrire un prezzo scontato per la fotografia quando viene aggiunto anche un video). Successivamente, ho diviso il servizio e ho offerto un servizio a più livelli aggiungendo hdr per la fascia più alta e sono stato in grado di addebitare ancora di più.

    Immagino che quello che sto arrivando è, se la tua fotocamera è in grado di riprendere ciò che ti impedisce di impararlo poiché saresti già una proprietà che lo riprende.

    E sono d'accordo con Suzanne F. re: testimonianze. Una volta apprese le basi tecniche del video, puoi offrire molti diversi tipi di video (tour della proprietà, testimonianze, biografia dell'agente, tour della comunità, eventi immobiliari/fiere ecc.)

    E ho dimenticato di dirlo, ma all'inizio di quest'anno ho acquistato un drone Phantom 2 con una gopro 3+/4 e ora offro foto aeree e video alla mia stessa base di clienti 🙂

    Ehi, mi piacerebbe scambiare le mie conoscenze video con alcune tecniche di fotografia fantasiose!

  16. Mi piacerebbe vedere un sondaggio che mostrerà il reddito di diversi fotografi in base ai seguenti calcoli:

    1. Prendi il tuo reddito NETTO (denaro in entrata, meno tutte le tue spese operative: apprezzamento delle apparecchiature, gas, fornitori di terze parti, pubblicità, ecc.)
    2. Calcola quante ore lavori al mese ma fai una sorta di calcolo (alcuni mesi lavoriamo più duramente di altri), in cui fai la media sulla base di una media annuale/mensile per calcolare le ore medie al mese.
    3. Dividi il tuo reddito per le ore lavorate e poi... guarda quanto guadagni all'ora.

    Ora avremo la tariffa oraria effettiva.

    Oltre alla paga oraria netta, il sondaggio dovrebbe mostrare anche il reddito annuo in quanto... quei fotografi che lavorano solo 3 ore a settimana... guadagnano molto all'ora, ma non sono in grado di vivere con la fotografia immobiliare.
    Sarei più interessato a quelli che fanno della fotografia immobiliare la loro unica fonte di reddito.

  17. Non potrei essere più d'accordo con ciò che ha detto Kevin "Morale: non contare sulla fotografia immobiliare come unica fonte di reddito".

    Quando il mercato è crollato nel 2008, anche la mia attività ha avuto successo. Mi sono subito reso conto di essere troppo concentrato sia a livello locale che nella fotografia RE. Da allora ho ampliato notevolmente la mia area di lavoro e insegno anche un corso di fotografia presso il mio centro comunitario locale 40 sere all'anno. Questo è stato qualcosa che ho iniziato io stesso con l'Ufficio per lo sviluppo della comunità nella mia città! Prenota un massimo di 10 matrimoni all'anno. Scatto anche foto del profilo di affari e agenti in cui prenoto presso un RE o un ufficio commerciale per un giorno e scatto tutti gli agenti o il personale. Un ottimo modo anche per creare nuovi contatti!

    La fotografia RE è molto stagionale, posso guardare indietro agli anni passati per prevedere il rallentamento, quando prenotare altri lavori o mantenere il mio programma aperto per RE e anche quando prendermi le vacanze! Non aver paura di prenderti una vacanza, i tuoi clienti vogliono lavorare con te e aspetteranno qualche giorno per ottenere l'ottimo servizio che offri.

    Questo argomento ha davvero acceso la discussione.. fantastico!

  18. @Marek - sì, sono d'accordo che un sondaggio più complesso sarebbe bello, ma non è pratico fare sondaggi molto coinvolti come suggerisci tu. Anche questo semplice sondaggio che ho su questo post è problematico perché ci sono buone probabilità che molte delle persone che votano non sappiano davvero quali sono le loro spese.

  19. Incassare $ 100 è decente per l'area di Huntington Beach, anche se un agente che conosco che serve Newport Beach a 10 minuti a sud paga felicemente $ 250 a casa per quella che considero solo una "buona" fotografia. Le spese saranno quelle dove questo fotografo verrà tagliato. L'elaborazione esterna a $ 40/immagine non è male a seconda di quante immagini vengono fornite al cliente. Addebito in base all'immagine in modo da poter gestire meglio i miei costi. Se stessi girando solo 2 proprietà al giorno (e mi piacerebbe lavorare così tanto), farei la mia elaborazione. Con 3 lavori al giorno, potrei coltivare un po' di lavoro e provare a migliorare il mio flusso di lavoro in modo da poter fare tutto il lavoro da solo. Se potessi raggiungere 4+ ogni giorno, dovrei esternalizzare almeno parte della mia post produzione, se non tutta, per poter fare un buon lavoro in loco.

    Avere un assistente rende la vita molto più facile, ma potrebbe essere il 30% o più del lordo annuo per l'aiuto e alcune responsabilità in più. Ho avuto solo una o due situazioni in cui un assistente mi avrebbe materialmente risparmiato tempo sul posto. Se avessi due serie di flash e un assistente addestrato all'illuminazione, potrei farli allestire nella stanza accanto mentre stavo scattando. Dovrei provarlo per vedere se il risparmio di tempo valeva quello che avrei pagato. Vorrei pagare molto di più di $ 10/ora per potermi aggrappare a un buon assistente.

    Negli Stati Uniti, sembra che la tassa sul lavoro autonomo continui a salire. La percentuale non cambia, solo il modo in cui viene fatta la matematica. È come se il governo stesse attivamente cercando di scoraggiare le persone dall'essere lavoratori autonomi. Solo un calcolo approssimativo delle entrate: le spese saranno decisamente fuori luogo. Ora dobbiamo anche considerare la tassa sull'assicurazione sanitaria. È una piccola sanzione di $ 95 se non hai l'assicurazione nel 2014, ma salirà l'anno prossimo a $ 325 di penalità se si rinuncia e più ogni anno dopo. Non sono sicuro se i lavoratori autonomi si qualificheranno per l'assistenza di pagamento se non possono altrimenti pagare per la copertura.

    È un ottimo argomento, ma senza ulteriori informazioni su spese e obiettivi di reddito, è difficile dire molto di più.

  20. Forse può ridurre la quantità di immagini consegnabili, invece di addebitare di più. Sono a New York e sono sempre sbalordito da queste 25-35 foto che le persone danno ai loro clienti. Addebito $ 200/scatto per 6 immagini e $ 30 per ciascuna in più. Certo, sto realizzando più appartamenti che case, ma non ci possono essere 35 foto utili in una casa media. Spiega all'agente che queste foto servono per convincere il potenziale acquirente a chiamarle. Mostrare ogni angolo in ogni stanza della casa consente solo a un acquirente di prendere una decisione sulla proprietà senza che l'agente immobiliare sappia mai che esistessero.

  21. Sembra che la fotografia RE sia, forse, la peggior forma di fotografia compensata a meno di "ragazzo al chiosco del centro commerciale che guadagna il salario minimo". Con questo in mente, aumenterei sicuramente i prezzi su tutta la linea. Se perdi clienti, puoi riempirli con clienti che pagano meglio (commerciali, headshot, qualsiasi cosa). Se lavori di meno ma guadagni di più per ogni scatto, puoi comunque finire con lo stesso stipendio. Lavora meno, carica di più e sii felice.

    La maggior parte delle persone lavora da sola (se stai assumendo personale o lavoratori a contratto devi pagarli ancora meno per ottenere un taglio - Dovresti vedere le LORO bacheche!) quindi hai un'attività con un limite di tempo di lavoro prestabilito (quanti ore al giorno/settimana puoi lavorare). Riempi quelle ore a un prezzo e poi aumenta i tuoi prezzi. Sì, perderai clienti, ma poi ti commercializzi per ottenere più clienti. OGNI azienda aumenta i prezzi OGNI anno. Anche tu dovresti.

    Riempi le tue ore. Alza i prezzi. I clienti partono. Mercato per acquisire nuovi clienti. Riempi le tue ore. Alza i prezzi. I clienti partono. Mercato per acquisire nuovi clienti. Riempi le tue ore. Alza i prezzi. I clienti partono. Mercato per acquisire nuovi clienti.

    Risciacquare e ripetere PER SEMPRE.

  22. @John P - Il numero più alto che ho consegnato è 85. 🙂 Non stiamo parlando di un appartamento, è più come girare lo Yellowstone Lodge. Alcuni di questi posti hanno 10 bagni. Poi hai le solite camere da letto e soggiorni, oltre a teatri personalizzati, garage, negozi, annessi, palestra, spa, ponti a più livelli, piscine coperte, e poi hai ancora 60 acri di terra da affrontare. (Montana)

    Molte di queste proprietà vengono esaminate da persone fuori dallo stato, che vogliono praticamente vedere ogni angolo prima ancora di prendere in considerazione l'idea di volare fuori per guardarlo personalmente con l'agente immobiliare.

    E sì, una proprietà come quella che ho descritto sopra è molto più alta da sparare rispetto al normale. Ma anche nelle mie case unifamiliari medie, non è raro dare 20-30 foto. Questo aiuta l'agente immobiliare a eliminare le persone che non acquisterebbero la proprietà, e invece mira selettivamente a chi effettivamente la acquisterà, consentendo loro di chiudere la vendita media in meno di 40 giorni (molte volte hanno un acquisto/vendita la stessa settimana il le foto sono pubblicate). Gli agenti immobiliari mi dicono che è simile alla pesca in uno stagno rifornito... la casa praticamente si vende da sola, tutto ciò che devono fare è concludere l'affare. Una camera da letto in più mi richiede solo un minuto per girare e circa un minuto per elaborarla più tardi: quel piccolo sforzo in più rende molto facile per l'agente immobiliare venderla.

    --------
    Il nostro compito è far sbavare gli acquirenti. Faccio tutti i frame necessari per farlo. Le mie riprese medie sono di 1.5 ore e altre 1.5 per l'elaborazione e la consegna tramite Dropbox. Ho eliminato le bollette esterne, quindi non ho praticamente spese generali. Una fotocamera mi durerà di solito 5 anni e più a lungo se inserisco un nuovo otturatore (anche se di solito eseguo l'aggiornamento). Quindi, anche se spendo $ 2000 per un corpo, sono $ 400 all'anno, che non vengono nemmeno registrati sul mio contatore. In effetti, generalmente acquisto in eccesso di attrezzature solo per ridurre di proposito la mia bolletta delle tasse, dal momento che puoi cancellare tutto ciò che acquisti e va direttamente contro il tuo reddito. Poi di nuovo, lo faccio da 25 anni, quindi ho già tutta l'attrezzatura e devo sostituirla solo se qualcosa non funziona. Ad essere sincero, se dovessi ricominciare da zero senza esperienza o attrezzatura, con un mutuo e figli da crescere, probabilmente troverei un percorso lavorativo diverso. Questo probabilmente non ti renderà ricco. Voglio dire che la statistica nazionale per i fotografi in generale è che la maggior parte del GROSSO sotto i 50k all'anno (voglio dire l'80%). http://www.bls.gov/ooh/media-and-communication/photographers.htm#tab-1

  23. @kelvin-
    Amico, anche per me (e sono in Idaho) se lo inchioda in testa! Il massimo che ho mai consegnato è stato 130, ma era per 10,000 piedi quadrati. McMansion che è commercializzato in tutto il mondo, quindi l'agente immobiliare voleva che tutto fosse girato, inclusa la sala pompe per l'acquario di acqua salata.
    Mi sono assicurato di essere pagato anche per questo.

    Sapendo quello che so ora, non avrei nemmeno scelto questo percorso professionale. E scommetto che la tua stima dell'80% non è troppo lontana.

  24. @Kelvin - Se riesce a far sì che i suoi tempi di ripresa e di elaborazione siano veloci come i tuoi, allora più potere per lei! Mi ci vorrebbero almeno 2 giorni per modificare 85 immagini!

    La mia solita frase che dico agli agenti/proprietari di case che stanno cercando un sacco di immagini è "queste foto non sono informazioni: sono un'esca. Lo scopo è invogliarli a chiamare te (l'agente) per vedere la proprietà, e la tua abilità di vendita li fa comprare questo posto invece di uno qualsiasi degli altri che stanno guardando. Troppe foto e prendono una decisione sull'inserzione senza che tu non sappia nemmeno che esistessero. " E sinceramente lo credo. Non lo dico solo per semplificarmi la vita 🙂

    Per quanto questo sia un pessimo percorso di carriera: sembra che la parte più difficile della giornata dei tuoi clienti sia indossare un abito al mattino. Perché non diventare tu stesso un agente immobiliare? Per essere stato in grado di supportarti in questo business per così tanto tempo, sei già un venditore migliore del 90% di loro. Lascia che quelle 30 foto = 6% di commissione, invece di $ 150.

  25. Commissione del 6% John P? Penso che tu stia sognando. La maggior parte delle vendite finisce con due agenti immobiliari, l'agente di quotazione e l'agente di acquirente. Ciò significa che ogni ufficio termina con il 3% e che il 3% deve essere condiviso tra il broker dell'ufficio e quell'agente immobiliare. Se si tratta di un elenco del 5%, l'ufficio finisce con il 2 1/2% e così via. Ma la parte importante è dove vendi o metti in vendita case, in un'area media di $ 300000 o in un'area di $ 1300000. Dopo questo, ogni persona e broker deve ancora pagare i propri costi di marketing e così via e le proprie tasse.
    Il 20% degli agenti immobiliari ha l'80% del business e questo accade quasi ogni anno. Sono un agente immobiliare da 27 anni, penso di saperlo!
    A causa delle informazioni di cui sopra, è difficile per un fotografo ottenere affari dagli agenti immobiliari. Devi cercare gli agenti più quotati, perché hanno bisogno dell'aiuto del tuo lavoro fotografico.

  26. @John P Anche se ho pensato di diventare un agente immobiliare, sono contrario a mordere la mano che mi ha dato da mangiare. Non sono sicuro che entrare in concorrenza diretta con loro sarebbe accolto con entusiasmo sfrenato... e da quello che ho visto, lo scenario migliore per il successo nel settore immobiliare è avere buoni rapporti con altri agenti immobiliari. Non ho idea di come reagirebbero. Rispetto e godo queste persone a un livello molto personale, e sono senza dubbio la metà del motivo per cui faccio ragionevolmente bene in questo. L'altra metà sono io che mi impegno per offrire il miglior prodotto possibile. In effetti, oggi ho appena scattato per un nuovo agente immobiliare, consegnato tramite DB pochi minuti fa (47 immagini) che ha appena inviato un messaggio "Questi sono magici !!!" Queste sono le parole per cui vivo.

    Lavoro con Photoshop e Lightroom da quando sono stati inventati e sono dannatamente bravo e veloce. Tuttavia, ho impiegato un sacco di ore per usarlo e impararlo... probabilmente un intero decennio di una curva di apprendimento, e prima ancora, ho svolto il lavoro in una camera oscura. Sì, bruciare e schivare le impronte immobiliari... e QUELLO è stato un buon apprendimento, ma denaro terribile. Questa attività ha i suoi debiti e non sono davvero facili. Sono stato fortunato ad avere una moglie che stava guadagnando un sacco di soldi mentre mi allenavo un giorno alla volta.

  27. Santo cielo! Ho appena riletto il post originale di Larry. Se sta girando 55 inserzioni al mese e NON guadagna soldi... ?!?! Alle mie tariffe sarebbero $ 165,000 all'anno. Anche con le spese azzererei 140k. Sono abbastanza sicuro che potrei vivere di quello... con facilità. Sembra che stia esternalizzando i suoi profitti (assistenti e ritocco), ma potrebbe essere la cosa migliore che può fare se non ha le competenze software.

  28. Sto iniziando RE Photography. Devo rimanere le tariffe praticate in generale per questo genere di fotografia è davvero scadente. Anche mia sorella, fotografa professionista, ha appena fatto uno scatto pubblicitario per un marchio. Le riprese hanno richiesto mezza giornata, la post-elaborazione del resto e la commissione netta è stata di $ 2000. Certo, c'è molta ricerca e pianificazione che va in una ripresa commerciale, anche la fotografia architettonica è piuttosto coinvolta. Il divario di prezzo non è solo secondo me.

  29. @Davide-
    Ecco perché faccio altri tipi di fotografia per integrare le mie cose RE. È difficile, ma con il giusto marketing si può fare.

  30. Saluti,

    Anche con le informazioni fornite, ci sono molte informazioni mancanti. Ad esempio, mi chiedo se sia mai stato predisposto un piano aziendale. Quali possono essere gli obiettivi/le aspettative. Supponendo $ 175/ripresa media, dov'è il margine per un subappaltatore?

    Guardando i commenti di George che sono ragionevoli, anche Wanda, poi considerando le tasse, questa persona è facilmente sotto i $ 49/anno netti, senza aver pagato un subappaltatore. E l'affitto, le utenze e la cena non sono ancora state pagate. Rimango con la conclusione che questo è qualcuno che sta vivendo potrebbe essere materialmente sovvenzionato da un altro flusso di entrate. E va bene. I commenti suggeriscono che molti/la maggior parte non lo stanno nemmeno usando come fonte di reddito principale.

    Al punto cruciale dell'aumento dei prezzi, nessun cliente ti ringrazierà mai per aver aumentato i propri costi. Devo ancora incontrare qualcuno felice che le sue spese siano appena aumentate. La fissazione del prezzo è la sfida più grande. In che modo il tuo risultato si confronta con le aspettative del mercato, come abbini il prezzo a tale aspettativa e può sostenerti? Troverai tonnellate di articoli su come fare, ma nessuno che ti dice quale dovrebbe essere il tuo prezzo.

    Sarebbe bello però, no?

  31. Se stai contando sul reddito di un coniuge per sovvenzionare il tuo reddito fotografico, cosa farai se il reddito del coniuge è indisponibile, salute, perdita del lavoro, ecc. Se non puoi sostenere la tua famiglia con il tuo reddito fotografico, allora non sei un'attività redditizia.

  32. Questo è un post di grande attualità per me perché sto modificando la mia struttura dei prezzi. Ho iniziato diversi anni fa facendo pagare $ 89 - $ 159, per competere nella mia zona, e l'anno scorso ho fatto una media di 22 - 30 scatti a settimana e lavoro 7 giorni a settimana. Voglio lavorare di meno e non diminuire il mio reddito. So che potrei perdere alcuni dei miei clienti, ma a questo punto sono d'accordo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato