PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quante foto consegnate per un tipico servizio immobiliare?

In: 
Pubblicato il: 11/12/2018

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Marea in Florida chiede:

Cosa fanno pagare i fotografi professionisti per le foto aggiuntive ora che MLS consente 50 immagini?

Il fatto è che molte MLS consentono foto illimitate da molti anni! Quindi non si tratta affatto di una questione nuova. Nel 2015 ho avuto una discussione abbastanza ampia sul numero di foto che i lettori PFRE forniscono ai loro clienti. Vedi questo post.

Come puoi vedere dal sondaggio, solo il 30% di i fotografi immobiliari consegnano più di 30 foto. Ciò conferma la sensazione che ho sempre avuto di poter presentare qualsiasi proprietà molto bene con da 20 a 25 foto di qualità. Più di 25 foto diventano una distrazione. Questa idea che alcuni agenti immobiliari hanno che in qualche modo più foto siano migliori è ridicola!

Ovviamente, devi fornire ai tuoi clienti ciò che vogliono, assicurati solo di caricare abbastanza per recuperare tempo ed energia per fornire più foto. Inoltre, controlla cosa fanno pagare gli altri nel tuo mercato per più di 25 foto se vuoi competere con loro.


[polldaddy poll = 8584344]

Larry Lohrmann

23 commenti su "Quante foto fornisci per un tipico servizio immobiliare?"

  1. "Più di 25 foto diventano una distrazione"...Chi lo dice? Dove sono i dati attuali per eseguire il backup di tale affermazione?
    Da quel tipo di pensiero, il video è decisamente Over Kill... eppure sta guadagnando popolarità.

    "Questa idea che alcuni agenti immobiliari abbiano che in qualche modo più foto siano migliori è ridicola!"... Ancora una volta, esegui il backup con i dati, non con un presupposto generale che questo o quello sia giusto o sbagliato.

    In conclusione, fornisci al tuo cliente solo 25 foto, quindi non hanno altra scelta che usarle. Se fornisci al tuo cliente 50 foto, allora ha il lusso di selezionare le 25 foto che secondo loro rappresentino la proprietà nel modo in cui vogliono commercializzarla. Hanno anche la possibilità di cambiare le foto per rinfrescare l'aspetto nel corso dell'elenco.

  2. Il mio servizio normale è per 20 immagini nominali (16-24) dove devo decidere il numero che mostra le caratteristiche principali della casa. Se un cliente desidera più di 20 immagini che lui stesso sceglie, le immagini aggiuntive costano $ 6.50 ea a seconda che ciò significhi più lavoro di sostituzione del cielo, tirate le finestre, ecc. Ciò che fa l'MLS locale non è una buona linea guida su ciò che fornire. Sebbene possa essere utile essere in grado di inviare 50 immagini su una proprietà multi-tenant, è quasi sempre eccessivo per un condominio/SFH, anche con le immagini della comunità. I miei MLS locali sono accessibili solo dai membri a meno che non inviino a un cliente un collegamento a un elenco curato di proprietà. Per lo più è utilizzato dagli agenti e non dal pubblico in generale ed è impostato per consentire agli agenti di ottenere cose come composizioni, tendenze e cose che i siti Web rivolti ai consumatori non forniscono. Se stessimo solo realizzando immagini per la MLS, saremmo senza lavoro. Dobbiamo stupire le persone che acquistano una casa e rendere il marketing dell'agente di quotazione di prim'ordine in modo che possano iscrivere più clienti.

    Il numero di immagini che fornisci e l'importo che addebiti per esse deve avere un senso. Dovresti avere un'idea di quanto tempo ci vuole per catturare e finire un'immagine come una media per un'intera casa e almeno una parentesi di quanto tempo per una semplice camera da letto di base rispetto a qualcosa di più complesso come un lotto principale o una cucina . Se occorrono in media 6 minuti per ogni immagine, 50 immagini sono 300 minuti di lavoro più caricamento/scaricamento, preparazione e scartoffie. Sono 5 ore in più per un lavoro! Se addebiti solo $ 150- $ 200, è una tariffa oraria piuttosto triste come ditta individuale e puoi prenotare solo un paio di lavori al giorno che non sono troppo lontani. Se il tuo modello di business si basa su uno stile run 'n gun in cui i tuoi servizi sono più di una merce, potresti fornire 50 immagini HDR/Fusion per quei $ 150, ma ti apri a essere buttato fuori da qualcuno disposto a fare lo stesso cosa per $ 125 chi ha anche acquistato attrezzatura e software simili. Personalmente, sono d'accordo con Larry sul fatto che 20-25 immagini sono sufficienti per mettere in mostra una casa e ancora meno funzioneranno per molte di quelle, anche se inizia a diventare difficile vendere agli agenti che meno immagini di qualità migliore hanno più valore di un mucchio di così- così quelli. Mi piacerebbe davvero passare una sessione di due ore a creare non più di 10 immagini. Tre ore sarebbero ancora meglio.

  3. Due facce della medaglia qui per i miei 2 centesimi...

    Durante lo scatto, sono d'accordo sul fatto che posso coprire la maggior parte delle case con un massimo di 15-30 foto e non farò di più senza un compenso aggiuntivo...

    Mentre faccio la spesa preferisco vedere quante più foto riesco a mettere le mani. Soprattutto quando si acquista da uno stato diverso. Penso che aiuti con la consapevolezza spaziale, capire la casa e le dimensioni delle cose quando inizi a metterle insieme. Più vedi, più pezzi del puzzle puoi mettere insieme. Preferisco anche la pila amatoriale di foto rispetto alle foto professionali. (Non lo sfocato schifoso, non ho idea di come funzioni una fotocamera, solo le medie per così dire?). Sembrano mostrare la casa nella realtà mentre la abbelliamo per mostrare il meglio che può e spesso esagerano le dimensioni delle stanze.

  4. @Ken
    I tuoi numeri non tornano. Non intendo entrare in una pisciata incontro con te, ma se impiegassi in media 6 minuti per scattare ogni immagine, allora avresti davvero un problema. Ai tuoi numeri, ci vogliono un paio d'ore per produrre 20 immagini. D'altra parte lo sto facendo da un po'... e ci vuole una frazione del tempo per valutare, comporre e catturare un'immagine RE. Dico immagine RE, perché questo è ciò per cui l'industria pagherà... NON qualcosa per cui ogni immagine sarà degna di pubblicità su una rivista.

    Mi stupisce sempre che alcuni in questo settore pensino che sia necessario andare oltre lo scopo del progetto e nel regno dell'architettura, dell'arte o di qualsiasi altra cosa per cui non vengono pagati. Io per primo, so che posso produrre quel tipo di lavoro, ma solo se vengo pagato per questo. Ottieni quello per cui paghi... vuoi il trasporto? Posso arrivarci con una Ford Pinto o una Lamborghini... Cosa vuoi pagare?

  5. D'accordo totalmente con Jerry... Anche Ken e Mike - ma ehi scarpe diverse per corsi diversi - come oggi - ero in campagna e l'ho detto all'agente 3 ore fa (ovviamente un buon agente lo sa già e sono d'accordo 100 %) e si basava sul fatto che la maggior parte delle volte non vedo alcun vantaggio nelle foto di lavanderia/servizi igienici/garage - sono praticamente autoesplicative - e sfortunatamente in alcuni casi - offrono effettivamente a un potenziale acquirente un motivo per attraversare quella proprietà dalla loro lista - può essere irrilevante come le solite basi - colore sbagliato/tende sbagliate/ecc. (o nel peggiore dei casi - qualcuno ha lasciato la pulizia/spazzola del bagno/detergenti/altera roba nella ripresa - SÌ fatto vero) Quindi quel potenziale acquirente avrebbe visitato la proprietà se quelle scene fossero state tralasciate.
    Direi (dopo quasi 10 anni dall'altra parte del bancone) che sì, la maggior parte delle volte avrebbero comunque deciso di visitare fisicamente la proprietà. Ma poi entriamo nella discussione sui prezzi?
    Sì, certo che ci sono delle eccezioni - ma nel complesso - la maggior parte delle foto qui tende a criticare eccessivamente il numero di scatti effettuati.

    Così...

    Alla fine della giornata, dai a un agente così tante foto che possono (almeno dal punto di vista della Nuova Zelanda) offrire un minimo di 20 scatti fantastici.

    Il nostro MLS locale è Realestate.co.nz o Trademe.co.nz e questi ragazzi sono indietro di circa 10 anni in termini di risoluzione, quindi non è necessario perdere il sonno sulla qualità dell'immagine in basso.

    E poi ...

    Ok ... mentre sono in fase di roll-down - qui sotto - le proprietà con un prezzo corretto di solito vendono abbastanza velocemente - 3-4 settimane sembra essere lo status quo attuale.

    Ma se no....

    Quindi l'agente deve farsi avanti e cambiare la scena dell'eroe - infatti a volte hanno davvero bisogno di cambiare le foto così tanto da attirare una categoria di acquirenti completamente diversa da quella che inizialmente avevano "Ryan Serhant'ed".

    Ovviamente ciò significa che ci sono abbastanza nuove foto a disposizione "nel cestino delle foto dell'agente" che l'agente non deve nemmeno pensarci: vanno semplicemente al "Piano B".
    In realtà, con la quantità di foto che invio loro, possono cambiare l'intero focus della campagna in circa 30-45 minuti. E gente - succede.
    Perché faccio un post così lungo.....

    Cose del genere https://career.diakrit.com/jobs/150635-real-estate-photographer-hamilton-nz

    Da loro ragazzi - sì, li abbiamo visti prima, ma stanno dicendo al mondo che hanno centinaia di foto (centinaia di dipendenti, et al..) pronte per andare a "la caduta del cappello" significa che dobbiamo offrire quel servizio clienti extra a ogni goccia nel 2018/19 se vuoi continuare in questo settore.

    Ragazzi / ragazze lasciate che vi dica che questo non sarà il primo attacco al settore immobiliare - ci sono molti finanziamenti per il primo round qui fuori in questo momento alla fine del 1 ... e sto parlando di milioni.

    Quindi il futuro... Prenditi cura dei tuoi clienti - non è sbagliato - GUARDA i tuoi CLIENTI e fai tutto il necessario per mantenerli.

  6. @Jerry,

    Sì, passo due ore a fare foto di una casa tipica e mi occupo di RE da quasi 7 anni. Non sono uno sparatutto run 'n gun e uso raramente HDR/Fusion per creare immagini. Stavo tirando fuori dal nulla una media di sei minuti, ma non è troppo lontano dal segno. I letti e i bagni di base non richiedono molto tempo e le cucine e i soggiorni potrebbero richiedere più tempo. Anche se non prometto di fare alcun servizio di toelettatura/messa in scena, finirò per farne alcuni di tanto in tanto in modo da poter fornire immagini di qualità all'agente. Se la casa è completamente distrutta, l'agente riceverà foto che mostrano accuratamente quel pasticcio o potrà pagare una tassa di riprogrammazione per farmi tornare un'altra volta. Potrei essere un pignolo e indicare i miei ToS, ma come società di servizi, devo piegarmi un po' qua e là o perdere clienti.

    Faccio sempre una passeggiata e so quali immagini intendo realizzare molto rapidamente. Non passo il tempo ad angosciarmi come una volta. Ho anche una buona idea di come illuminerò una stanza se ne avrà bisogno. Non sto esagerando e sto cercando di rendere ogni immagine qualcosa che sia accettabile per l'editor di foto di una rivista ma, bagliore, bagliore, CA, dominanti di colore, cattiva messa a fuoco e composizioni che non raccontano la storia sono Non mi otterrà alcun rinvio e aprirà semplicemente le porte alla concorrenza. Un ottimo servizio è una chiave per la fotografia RE, ma sono richieste immagini di qualità, indipendentemente dalla qualità del servizio.

    Indipendentemente da come io o chiunque altro realizzi le immagini, è importante per un fotografo RE che vuole rimanere in attività per sapere quali sono i loro costi PER IMMAGINE e una buona approssimazione di quanto tempo ciascuna di quelle immagini impiegherà per finire e consegnare al cliente. Questo è l'unico modo per sapere se hai qualche possibilità di guadagnarti da vivere o se stanno consumando la loro attrezzatura e guadagnano meno dei ragazzi del fast food che passano. La domanda di Marea suona molto come tante altre in cui un fotografo inizia a pensare che ora che la MLS consente più immagini, devono iniziare a fornire più immagini... allo stesso prezzo. Le stazioni di servizio vendono benzina a gallone, non a serbatoio pieno. Se lo facessero, le persone diventerebbero un carro armato il più grande possibile e li metterebbero fuori mercato.

    C'è stato uno studio che penso sia stato condotto nel 2017 che suggeriva che il punto debole in termini di conteggio delle immagini fosse 11-14. Le riviste di fascia alta pubblicano 8-12 immagini delle case che presentano e se sono 12, molte di esse sono piccole. Se sono 8, la maggior parte di loro sono grandi. Potrebbero selezionare da una galleria più ampia, ma non troppo grande. Non c'è il budget per scattare e modificare 25 immagini a quel livello quando il layout ne richiede solo 10. L'AD guarderà alla casa e farà quelle 10 selezioni con, forse, una o due alternative. Non vedo come si possa affermare che valga la pena fornire 50 immagini a un cliente in modo che possano selezionarne 25. O non hai accertato correttamente ciò che il cliente desidera/ha bisogno o stai consegnando troppo. Se consegno 50 immagini al mio editore quando faccio giornalismo quando ne servono solo 2, ne parlerò. Se non so qual è l'immagine giusta o una gamma molto ristretta di ciò che è necessario, non sto facendo il mio lavoro. Ogni tanto mi viene chiesto se ho un'altra versione/angolo/comp che potrebbe funzionare meglio con la storia dopo che è stata scritta, ma non molto spesso in questi giorni. So quali sono le mie immagini migliori e non sto facendo alcun favore all'editor inondandole di molte scelte.

    Quando ho iniziato a fotografare RE non avevo la mia casa, ma stavo cercando. È stato facile vedere che gli elenchi con molte (oltre 50) immagini erano noiosi da esaminare. 2-3 foto della maggior parte delle cucine raccontano la storia. Non mi servono 10. Non mi servono nemmeno 8 foto della facciata della casa e le foto di ogni pianta del giardino. Francamente, non avevo nemmeno bisogno di vedere quella terza o quarta cameretta o il primo piano del bagno. Che siano lì è nelle informazioni insieme alla metratura della casa. Ho visto i primi piani della targhetta apposta sul contatore del gas. Perché ne è stata scattata una foto? Era lì. Ehi, posso vedere l'Everest dal bar dell'hotel, non ho davvero bisogno di scalarlo per renderlo più reale. Oltre un punto, più immagini sono un valore negativo. Hai convinto qualcuno a prenotare una proiezione o meno. Troppi e aumentano le possibilità che ci sia qualcosa che li fa non voler chiamare.

  7. Sono d'accordo con la comprensione di quanto tempo ci vuole per scattare ed elaborare un'immagine "accettabile". Incorporalo nel tuo piano aziendale. Quindi vai un po' più in là e rendilo un po' più bello ma nel minor tempo necessario.

    Gli agenti hanno tutti stili di marketing diversi. Avrai successo se soddisfi le richieste dell'agente ma addebiti ciò che serve in termini di tariffe orarie, per soddisfare tali richieste. Alcuni di loro vogliono più immagini per una serie di motivi.

    Quanto a me scatto da 25 a 50 o più immagini. Il numero di immagini è impostato nei miei livelli tariffari basati sul prezzo di listino della casa. In ciascuno dei tre livelli ho limiti di tempo "da non superare x tempo sul sito" e il numero di immagini "da non superare x immagini" vanno oltre e addebito di più. Il 99% delle volte raggiungo o supero il mio tasso target.

    Sto facendo uno sforzo concertato per ridurre il numero di immagini consegnate per ovvi motivi, più soldi all'ora. Dubito che scenderò mai al di sotto delle 25 immagini solo perché nessun agente qui accetterà 10-15 immagini, non importa quanto siano buone.

    Quindi, ehi, reagisco alla domanda del mercato. Non determino quale sia la domanda del mercato, lo consegno. Più immagini meno qualità... Mi va bene, pagami. Più qualità meno immagini... Va bene, pagami. Più immagini di qualità superiore... Sono d'accordo, pagami. Vuoi più immagini, una qualità più alta, un prezzo più basso... Conosco solo il ragazzo che fa per te, ecco il suo numero. Sono un professionista e un uomo d'affari. Offri alla concorrenza tutta la tariffa oraria più bassa che desidera. Sono abbastanza intelligente da capire cosa significa e cosa fa un cattivo affare per un'azienda. Un po' come quando GM ha costruito quel "Volt" che costava $ 80 da costruire ma venduto per $ 40. Non hanno mai recuperato volume perché il mercato non lo voleva.

    Date loro quello che vogliono e fateglielo pagare, non dite loro quello che vogliono. Quindi la mia risposta alle domande è "Ne do loro quante sono disposte a pagare. Sono disposti a pagare da 25 a 50 immagini". 50 immagini costano il doppio di 25 immagini... duh. Il numero non conta, i soldi sì.

  8. Scelgo di lasciare che sia l'agente a decidere. I miei agenti ordinano tramite il mio sito online che dà loro la possibilità di scegliere la dimensione del pacco che desiderano. Capisco che hanno a che fare con venditori che hanno idee diverse, broker che hanno guide di stile e idee diverse e coach che dicono loro una cosa o l'altra. Quindi, invece di cercare di capire cosa è meglio per loro in base alla mia opinione, do loro la possibilità di acquistare quanti ritengono necessari. Ovviamente addebito di più per i pacchetti di foto più grandi perché è più tempo per scattare e più tempo per l'elaborazione. Non ho ricevuto alcun reclamo a parte alcuni agenti economici che vogliono 50 foto ora per quello per cui stavano pagando 25 due mesi fa. Non siamo la compagnia più economica della città e questi agenti non sono comunque il nostro cliente target. Perché cercare di capire cosa è meglio dove si trovano i dati in un'acqua così fangosa, non è altro che un'opinione su quante foto sono necessarie?

    Ho anche scoperto che quando ho loro una scelta di foto e una scelta di altre cose che possono aggiungere durante il metodo di ordinazione/pagamento online, il mio $$ per scatto è aumentato. Prima di farlo avevo circa $ 175 per scatto, ora ho una media di $ 368 per scatto. C'è qualcosa nella psicologia di lasciare che scelgano le comparse piuttosto che io che cerco di vendergli comparse. Viviamo in un mondo Amazon in cui è facile accettare di acquistare cose.

    Ecco i nostri prezzi che si presentano sotto forma di "clicca per acquistare" sulla nostra pagina dell'ordine:

    Ecco i nostri prezzi: abbiamo migliaia di combinazioni, quindi non è facile come inviare solo alcuni prezzi.

    Fotografia di livello argento che include quanto segue:

    Immagini fisse ad alta definizione
    MLS e stampa foto di proprietà
    Pagina del profilo della proprietà virtuale
    Tour virtuali di marca e senza marchio
    Ritocco delle immagini migliorato
    Cieli blu, erba verde, acque blu della piscina
    Immagini su TV e monitor e fuoco nel camino
    Creatore di stampe volantini
    Due giorni lavorativi si girano
    Consegna di immagini in linea
    Diritti di utilizzo MLS
    Indirizzo Web personalizzato

    numero di foto consegnate e prezzo:
    20 immagini $ 150
    25 immagini $ 175
    35 immagini $ 225
    50 immagini $ 275

    Pacchetto Gold ottieni tutto in argento e in aggiunta una presentazione animata con immagini fisse impostate su musica royalty free:

    20 immagini $ 209
    25 immagini $ 239
    35 immagini $ 269
    50 immagini $ 399

    Livello Platino

    come Gold con l'aggiunta di:

    Tour interattivo del pavimento in 3D
    rapporti di visualizzazione guida
    rapporti analitici
    pdf della planimetria

    questi hanno un prezzo per piede quadrato, partono da $ 249 per 1500 piedi quadrati e arrivano fino a $ 749 per un massimo di 7500 piedi quadrati

    ecco i costi per ulteriori servizi aggiuntivi alle foto sopra citate:

    Fotografia del Crepuscolo

    Sessione di fotografia di Twilight - Esterni (quando programmato con riprese di interni) $ 125

    Sessione fotografica premium di Twilight - Interni ed esterni (se programmato in orari alternativi) $ 175

    ---

    Preparare la tua proprietà per la nostra fotografia è essenziale e la tua proprietà deve essere pronta prima del nostro arrivo. Offriamo un servizio completo di preparazione delle foto a casa in cui accenderemo le luci, regoleremo le tapparelle, rimuoveremo i bidoni della spazzatura, arrotolare i tubi flessibili, rimuovere le foto personali, rifare i letti, rimuovere i giocattoli dei bambini, mettere le scarpe negli armadi, ecc. non è necessario. $ 100

    ____

    Video

    I prezzi dei video completi sullo stile di vita variano in base al numero di località, alla durata del video, al talento necessario e all'utilizzo. I prezzi partono da $ 750. Si prega di chiamare per discutere i dettagli del progetto e per ottenere un preventivo accurato. a partire da $ 750

    cordolo appello più video - Questo è un video che mostra i punti salienti della proprietà dall'esterno e alcuni scatti chiave degli interni con l'uso della fotografia aerea e della stabilizzazione del movimento di fascia alta: sono molto cinematografici e verranno aggiunti al tuo annuncio Zillow per un'elevata visibilità. $ 350

    appello sul marciapiede premium - Questo fa tutto ciò che l'appello sul marciapiede fa con l'aggiunta di avere altre 2 località riprese per mostrare lo stile di vita (le località devono trovarsi entro un raggio di 2 miglia dalla proprietà) $ 500

    Aggiungi una sceneggiatura personalizzata e una narrazione fuori campo al tuo video. Decidi tu il sesso, l'etnia e lo stile, e noi ci occuperemo del resto. (Include la scrittura della sceneggiatura con 1 giro di revisioni) $ 250

    Aggiungi una narrazione fuori campo a qualsiasi video. Decidi tu il sesso, l'etnia e lo stile, e noi ci occuperemo del resto. (Non include la scrittura della sceneggiatura) $ 125

    Agent Intro Outro: personalizza il tuo annuncio con una breve apparizione sulla telecamera in cui descrivi
    le caratteristiche principali del tuo immobile. Include un segno di esclusione sulla fotocamera che consente alle persone di sapere come contattarti. Ottimo per gli agenti che vogliono costruire il proprio marchio. Deve essere incluso con un pacchetto video dall'alto. $ 125

    Teaser per social media: converti qualsiasi ripresa video in un video teaser per social media di 30 secondi da utilizzare su Facebook o Instagram. La ricerca mostra che i video social ottengono il triplo del coinvolgimento rispetto ai post non video. Scriveremo, modificheremo e ti forniremo un breve video che potrai pubblicare sulle tue pagine Facebook o Instagram. Include: sviluppo del concept, copywriting, editing e logo/scheda informativa dell'agente. (questo è un componente aggiuntivo di uno dei nostri altri pacchetti video.) $ 150

    ________________

    antenne

    Immagini fisse del drone aereo - Nessun video (se programmato al momento delle riprese interne) $ 125

    Video Drone Aereo SkyScapes - Proprietà esclusiva SkyScapes. Un video aereo professionale di 18-35 secondi della tua proprietà messo in musica. Include: diritti di utilizzo MLS e musica esente da royalty. Piloti completamente assicurati. Tempi di consegna standard di 3 giorni lavorativi. $ 295

    __________________

    social media

    Post di proprietà di Facebook - Hai le foto della proprietà. E adesso? Trasformiamo il contenuto della proprietà in un post di Facebook unico che ottiene più traffico sul tuo annuncio. Creeremo e forniremo il contenuto del post e tu lo pubblicherai sulla tua pagina Facebook. Include: sviluppo del concept, copywriting e creazione di 1 post. Può essere utilizzato anche per Instagram. $ 150

    Post di Facebook - Mensile - Offriamo pacchetti mensili di contenuti sui social media per agenti o broker ad alta produzione. Lavoreremo con te per creare una strategia di contenuto generale e quindi fornire 1 post Facebook unico a settimana. Questo è un ottimo pacchetto per agenti e broker che creano il proprio marchio e cercano modi per distinguersi. Include: sviluppo del concept, copywriting e creazione di post. Max 4 post al mese. Può essere utilizzato anche per Instagram. $ 500

    Configurazione della pagina Facebook - Hai appena iniziato e non sai come impostare una pagina aziendale di Facebook per il tuo marchio? Ti aiuteremo creando tutti i pezzi necessari per realizzarlo. Creeremo il tuo account, creeremo la grafica, scriveremo la copia, ci collegheremo al tuo sito Web e poi consegneremo le chiavi in ​​modo da iniziare bene i social media. $ 500

    Impostazione della pagina di Instagram - Oltre 400 milioni di persone utilizzano attualmente Instagram, che ora è secondo a Facebook per le piattaforme di social media. Imposteremo il tuo account Instagram in modo che corrisponda al tuo profilo aziendale di Facebook in modo che tu possa essere trovato su tutte le piattaforme. (Il servizio "Facebook Brand Set Up" deve essere incluso in questo pacchetto) $ 100

  9. Sono un agente immobiliare e realizzo tutte le mie foto e i miei video (con l'aiuto di un professionista di droni). Presentazioni e video lunghi o brevi è una domanda interessante. Tutti i professionisti sembrano apprezzare la costa rispetto al lungo. I dati supportano l'idea che se si dispone di un video lungo (> 3 minuti) la maggior parte delle persone che lo visualizzano non guarderà l'intero video. Tuttavia, questo non è il vero problema, è CHI guarderà l'intero video e come agente mi importa degli altri? Il 98% che non guarda tutto un video o tutta una presentazione non è il gruppo demografico importante. Il dato demografico importante è il 2% che guarda tutto, perché sono i COMPRATORI. L'unico vantaggio che ho come agente è che posso parlare con i veri acquirenti di una casa. Quello che ho imparato da quasi tutti loro è che LUNGO è meglio. Ho creato un eMagazine interattivo di 123 immagini, 55 pagine per una casa da 3 milioni di dollari. L'acquirente mi ha detto che loro (marito, moglie e altri) hanno seguito l'intera presentazione una o due volte OGNI GIORNO. Ho creato un video di presentazione virtuale di 26 minuti e l'acquirente di quella casa mi ha detto che lo guardava ogni giorno per un mese prima di poter fare un'offerta. Il giorno in cui è entrata in casa per la prima volta, l'ho incontrata nel mudroom, quindi non aveva davvero visto la tua casa, ma ha subito detto: "Amo questa casa, voglio comprarla". Non so quanti altri hanno guardato questo video e si sono arresi dopo 2 minuti, ma non mi interessa davvero. Per me la dimensione ottimale del video è un video "Trailer" di 2-3 minuti e una "Visualizzazione virtuale" di 20-30 minuti. Inoltre, il numero ottimale di immagini è il numero massimo consentito dal tuo MLS e da una presentazione/rivista interattiva online di 50-150 immagini.

  10. Dipende dalle dimensioni della casa, dalle dimensioni della proprietà, dal numero di annessi e pensioni, pascoli, campi, boschetti o nessuno dei suddetti. Il mio mercato va da palazzi e ranch con molti acri e terreni agricoli a piccole case con 2 camere da letto e 1.5 bagni su 1/8 acro. Quindi scatto qualsiasi cosa sembri catturare la proprietà, offrendo ai miei clienti le opzioni su quali foto ritengono si adattino meglio ai loro obiettivi di marketing. Mentre discuto in anticipo i loro punti di marketing, quale immagine funziona meglio per me potrebbe non funzionare meglio per loro. Raramente scatto per meno di 1.5 ore e spesso scatto tutto il giorno per le proprietà di fascia alta; circa 3 ore al mattino e poi altre 3 ore al pomeriggio. A volte di più anche quando sto girando video. Quindi sicuramente una scala mobile. E faccio pagare abbastanza per renderlo un modello di business redditizio.

    E MLS è solo una piattaforma per il loro marketing. Abbiamo anche il sito immobiliare e la pubblicità stampata. Tante opzioni per trovare foto da riempire. E le proprietà più grandi spesso rimangono sul mercato per molto tempo, alcune un anno o due, quindi i miei clienti vogliono punti di vista diversi in modo che il loro marketing, in particolare gli annunci stampati, possa apparire fresco nel tempo. Questo è a vantaggio dei venditori in modo che non decidano che l'agente (il mio cliente) è seduto sulle loro mani. I miei clienti non vogliono perdere inserzioni multimilionarie.

    Quindi lavoro per soddisfare non la portata ristretta di MLS al momento della quotazione, ma dove il mio cliente potrebbe voler andare in futuro. Una piccola casa iniziale probabilmente ottiene circa 20 - 25 immagini mentre una proprietà più grande o una proprietà molto grande di solito ottiene più di 50 immagini. E poi ovviamente c'è il video. Gli agenti immobiliari con case piccole sembrano volere il mio video introduttivo di meno di un minuto, lo chiamo un "teaser", che posso girare in circa 20 minuti quando sono sul posto per scattare le foto e produrre in un'ora circa in post e addebito $ 150 quando parte delle riprese fisse. Per le grandi proprietà, vogliono il mio video completo che includa sempre immagini fisse e video di droni più video a terra che si traducano in una copertura video completa ovunque fino a 4-5 minuti più una versione "teaser" per MLS, social media e la proprietà sito a comparire per primo con quello completo accessibile tramite il pulsante VIDEO sulla barra dei menu.

    Quindi, chiaramente il mio modello di business è più un approccio su misura che dipende da ciò che i miei clienti vogliono da una particolare proprietà piuttosto che un approccio con lo stampino per biscotti che si adatta meglio ai fotografi che scattano molte proprietà alla settimana e non hanno altra scelta che stabilire standard fissi basati sullo scatto tempo e tempo di elaborazione. Mi sento fortunato a vivere in un mercato che mi permette di scattare e avere un modello di business che meglio si adatta a me e ai miei clienti. E mi rendo conto di non essere tipico della maggior parte dei fotografi di RE. Ma l'hai chiesto.

  11. Ogni casa è diversa... alcune richiedono di più, altre meno. Non addebitiamo il numero di foto o il tempo sul sito. I nostri prezzi si basano all'incirca su piedi quadrati, dove il 90% dei nostri scatti ha lo stesso prezzo. Se rimani fedele a non più di X foto, non passerà molto tempo prima che sentirai "perché non hai scattato il........?" Tornerai solo se il cliente paga Di più? Ora stai facendo 2 viaggi e/o stai per perdere il tuo cliente.
    Abbiamo deciso di lasciare che sia la casa a dettare quante foto sono necessarie e che sia il cliente a decidere quali o quante desidera utilizzare. Anche se può essere vero che ALCUNI sistemi MLS limitano il numero di foto, ognuno ha il suo massimo unico. Inoltre, gli agenti possono migliorare i loro elenchi tramite Realtor.com e IIRC, non c'è un numero massimo di immagini o un numero massimo molto più alto.

    Chi siamo noi per dire cosa è "abbastanza"?

  12. La mia licenza viene eseguita su base quadrata, alla fine il prezzo medio finisce per essere di circa $ 10 per immagine. Ciò include l'illuminazione completa con strobo e cattura ambientale per il compositing. Generalmente consegno da 6 a 8 immagini di esterni, da 2 a 3 per le cucine, 2-3 per ogni zona giorno, 1-2 per gli uffici domestici e altri spazi ausiliari, 2-3 per le aree di intrattenimento come una sala da biliardo o un home theater (entrambi di cui sembrano essere abbastanza popolari e il mio mercato di fascia alta), 1-3 per la camera da letto principale, 2-4 per il bagno principale, l'85% delle volte le camere ausiliarie possono essere coperte in 1 scatto, lo stesso per altri bagni.

    Qui nella mia zona gli scantinati finiti sono estremamente popolari nella fascia alta e talvolta è come un'intera casa di un altro laggiù con finiture di prim'ordine, quindi le stesse formule sopra si applicano a quei tipi di scantinati.

    Alla fine direi che nella tua casa media con tre letti e due bagni offre tra 25 e 35. Quando inizi a entrare nelle case più grandi con molte stanze ed elaborare dettagli, il numero di immagini può iniziare ad accumularsi in modo abbastanza significativo. Il massimo che ho mai consegnato è stato 65 ed era per una villa di 14000 piedi quadrati (tranne un'occasione per le foto di marketing in corso di un costruttore di un'altra villa gigantesca che era di oltre cento, tuttavia è quello che hanno chiesto e pagato). La maggior parte delle mie case sono quattro camere da letto e nel quartiere da 3500 a 5000 piedi quadrati e quelle generalmente sommano da 35 a 45 foto. Il modo in cui mi avvicino alle cose non preoccuparti troppo del numero di foto perché con il prezzo del piede quadrato stai facendo quello che dovresti se valuti correttamente il tuo metro quadrato.

    Inoltre, il mio prezzo minimo si basa su una casa di 2500 piedi quadrati, quindi quelle più piccole varranno la pena e poiché i miei agenti mi usano molto, alcune delle loro proprietà più piccole aiutano a bilanciare alcune di quelle più grandi dove potrei aver avuto per andare un po' fuori bordo.

    Non è esattamente rilevante, ma volevo aggiungerlo Se stai illuminando e componendo le tue immagini con una tecnica di fusione di qualità flash / ambiente, dovresti addebitarlo in modo appropriato. So che ci sono molti tiratori là fuori che cercano di lavorare sull'angolo del volume e produrre quello che chiamo un lavoro abbastanza buono e va bene se è quello che vuoi fare, ma credimi quando te lo dico, è così che ho iniziato e sicuramente mi ha dato un'esperienza preziosa, ma dirigersi verso un approccio di qualità rispetto alla quantità e addebitare di conseguenza è un modello di business di gran lunga migliore. Ottieni alcuni agenti dedicati con cui lavori frequentemente che hanno molte inserzioni ed è molto meno stressante che cercare di commercializzare un gruppo di persone e destreggiarsi tra un sacco di cose diverse contemporaneamente. Non fraintendermi, c'è ancora un sacco di giocoleria, ma è molto più controllato quando hai a che fare con meno agenti.

    Se produci costantemente un buon lavoro, l'azienda arriva e si autosostiene e non devi preoccuparti di competere con la "fascia ambientale auto tutto Enfuse/HDR crowd" perché non sono concorrenti quando un agente esperto è il tuo pubblico. Quello a cui voglio arrivare è non essere eccessivamente preoccupato per i numeri, concentrarti sulla qualità e fare solo ciò che ha senso.

  13. Sono anche un agente immobiliare, in Florida. Fino a poco tempo, il nostro MLS consentiva 25 immagini e io consegnavo 30-40. Quest'estate, l'MLS è salito a 50. Quindi, per i miei clienti, ero già vicino a 50 comunque e ho fornito 40-60 immagini allo stesso prezzo.
    Tuttavia, ora che le vacanze sono arrivate ed è tempo di pensare ai prezzi per il nuovo anno, ho deciso di offrire un secondo livello.
    Sarà qualcosa come 25-35 immagini, nessun cambiamento nel prezzo. Per 40-60 immagini, dovrà essere di più. Non ho ancora deciso gli importi effettivi.
    Mi aspetto che il cliente medio desideri solo le immagini 25-35 e mi aspetto che il servizio di livello superiore attiri proprietà di fascia alta e di grandi dimensioni.

    Lavoro ancora a buon mercato qui in Florida...

  14. Il numero di immagini che consegno è determinato dal cliente.
    Camminiamo per la proprietà e discutiamo di cosa vogliamo fare e poi posso consegnare ciò che vogliono.
    Valuto i miei progetti in base alla portata del lavoro, al mio tempo, all'utilizzo delle immagini e al carico di PP.
    Lavoro con un piccolo numero di clienti in case di fascia alta e non vogliono MAI troppe immagini. La fantasia che stanno cercando di proiettare nelle case di vita che offrono può essere distrutta dall'inclusione di immagini che portano lo spettatore alla realtà della manutenzione delle piscine, degli addolcitori d'acqua e della raccolta dei rifiuti.
    Le foto dovrebbero dire "Sono attraente, divertente e mi piacciono le lunghe passeggiate sulla spiaggia". Non "E, comunque, a volte ho molto gas e mi piace stuzzicarmi i denti con un coltello".

    Le immagini sono l'esca per ottenere uno spuntino, il lavoro dell'agente e della proprietà è quello di impostare l'amo.

  15. Prima che Austin arrivasse a 40 immagini, in genere fornivo 20-25 immagini; forse meno per una casa più piccola e più semplice, più per case di fascia alta più complesse. Quando l'MLS è arrivato a 40 immagini, l'hanno anche impostato in modo che il numero di foto influisse sulla classifica dell'elenco, quindi *ogni* agente immobiliare voleva un minimo di 40 immagini, indipendentemente dalle dimensioni della casa... questo ha effettivamente raddoppiato il mio tempo sul proprietà, ed è stato uno dei motivi per cui sono passato all'HDR e a una tariffa fissa per 40 immagini. Il tasso più alto (a volte raddoppiato) ha ridotto un po' gli affari (tutti ne vogliono di più, ma non vogliono pagarlo), ma almeno la mia media per scatto è aumentata in modo significativo. Il problema era che molti dei miei concorrenti producevano il 40 senza alzare i prezzi. La buona notizia era che questo filtrava le proprietà che comunque non mi piacevano fotografare...

  16. La domanda "Quante foto fornisci per un tipico servizio immobiliare?" non è ben formato per ottenere buoni dati comparativi, poiché la domanda non è standardizzata. Un fotografo RE che in genere scatta più di 3000 piedi quadrati di proprietà probabilmente produrrebbe set fotografici più grandi di uno che in genere scatta di meno di 1000 piedi quadrati. La standardizzazione della domanda potrebbe essere la seguente: "In media, quante foto fornisci ogni 500 piedi quadrati per un tipico servizio immobiliare?" Pertanto, i risultati del sondaggio della domanda originale non sono particolarmente significativi, né in modo descrittivo né prescrittivo, a causa della mancanza di standardizzazione della domanda.

  17. @Mark, il lavoro sul tuo sito web è fantastico. È facile capire perché i tuoi clienti sono perfettamente felici di commercializzare le loro inserzioni con solo il numero minimo delle tue immagini. Se un acquirente non desidera la casa dopo averla vista, altre 20 non saranno di aiuto.

    Sembra che abbiamo la stessa prospettiva quando si tratta di qualità rispetto alla quantità. I migliori agenti vorranno la qualità e, come ha sottolineato Scott, ti ritroverai con una base di clienti coerente e non dovrai perdere tempo ad andare avanti e indietro con gli agenti per il numero di immagini, sconti, ecc.

    Ogni volta porterò la bistecca di manzo Kobi da 100 g su un intero sacchetto pieno di Big Mac.

  18. "Le immagini sono l'esca per ottenere uno spuntino, il lavoro dell'agente e la proprietà è quello di impostare l'amo".

    Questo è ovviamente l'utilizzo iniziale per le immagini. Tuttavia, alcuni agenti continueranno a utilizzare le immagini per un sostanzioso
    periodo di tempo dopo che hanno venduto la proprietà oggetto delle foto, non solo sui loro siti Web e nelle presentazioni di annunci privati
    a potenziali clienti, ma anche nella pubblicità e nelle promozioni per posta diretta, per guadagnare ulteriori affari. Quando questo utilizzo è importante
    considerazione, i clienti possono tendere a dare più importanza alla qualità, piuttosto che a grandi quantità, delle immagini.

  19. @David, precisamente.
    Così si può ottenere un adeguato compenso per un'immagine ben fatta che ha un valore oltre la vendita originale.
    Ciò che viene accennato in questa discussione è la segmentazione del mercato in materie prime e prodotti premium.
    Quando si pubblicizza la quantità di immagini, la velocità di consegna e il prezzo, stanno dichiarando la loro superiorità incrementale rispetto alla concorrenza in un mercato delle materie prime.
    Un prodotto premium viene selezionato a causa della sua indisponibilità altrove. EG Non puoi comprare una Porsche fatta da qualcuno che non sia Porsche.
    Il prezzo come merce significa margini sottilissimi poiché il mercato stabilisce la tua compensazione. Non esiste un coltivatore di grano sulla Terra che dica al mercato cosa prenderanno per il loro grano. Glielo dice il mercato.
    Ecco perché le materie prime vengono scambiate in milioni di stai, tonnellate o piedi cubi.
    Ho anche imparato che l'agente che vuole più di 40 immagini non è intelligente. Ho anche appreso che una casa di 2000 piedi quadrati può essere venduta per $ 3 milioni di dollari e che l'agente intelligente non cercherà il ragazzo con il prezzo migliore.
    I mercati variano e i modelli di business variano, ma il principio guida della piccola impresa è che non può mai essere un'attività ad alto volume/basso prezzo e aspettarsi di avere un futuro sicuro.

  20. In tutta serietà, sono con Mark su questo.

    Confronto sempre il numero di immagini pubblicate con la durata dell'anteprima di un lungometraggio nelle sale cinematografiche. Per un film di 2 ore, ti mostrano forse 2 minuti di ciò che pensano vorranno che tu paghi di più per vedere il film.

    Se pubblichiamo 50 immagini dell'intera casa, perché preoccuparsi di guidare lì e vederlo nella vita reale. Mostriamogli di meno per fargli desiderare di più.

  21. Sono molto dall'altra parte di questo. Scatto le foto della casa in ordine logico. Cioè... portarli a fare un giro della casa attraverso le mie foto. Questi pacchetti "25 scatti" per impostazione predefinita significano che il fotografo non ha in mente quell'obiettivo.

    Diamo solo un'occhiata alle riprese di una casa di 4 piedi quadrati 2.1br 3,000ba pane e amaro con un seminterrato finito.

    Esterno anteriore
    2 prospetto frontale
    1 garage
    1 passerella
    1 porta d'ingresso

    Interno
    1 soglia
    Soggiorno 2
    1 sala da pranzo
    2 ampia cucina
    2 dettagli cucina
    1 angolo cottura
    2 ampie camere familiari
    1 camera familiare di dettaglio (colpo di camino)
    1 mezzo bagno
    1 scala (indica il passaggio al livello superiore al visualizzatore)
    2 camere matrimoniali (una diretta e una che mostra la porta del bagno principale)
    2 bagni padronali
    3 camere da letto di riserva
    1 bagno completo
    3 seminterrato finito
    1 bucato (se davvero carino)

    Esterno posteriore
    1 terrazzo/patio
    1 cortile sul retro che guarda fuori dalla casa
    2 prospetti posteriori che mostrano il "quadro generale".

    Sommiamoli. 5 esterno davanti, 4 esterno dietro, 26 interno. Quindi 35 in totale.

    Questo è il minimo. Potrebbero esserci funzionalità extra se la casa è sull'acqua con un sacco di spazio per il molo e su. Paranchi per barche o altre cose che devono essere evidenziate. Sauna in casa? Includilo. Biblioteca? Aggiungilo. Camera bonus? Meglio essere lì.

    Ma tutti questi scatti elencati tranne la lavanderia non sono negoziabili se me lo chiedi. Ognuno di essi ha senso e non includerne uno significa che stai facendo la scelta di compromettere il set solo per adattare il tuo numero totale di immagini consegnate in una "scatola". Come un "pacchetto" che vendi dal tuo sito perché hai scelto di basare la tua attività sul prezzo del pacchetto.

    Stando così le cose... mi sbalordisce che le persone stiano consegnando in media meno di 32.

  22. @Brian, dal mio punto di vista stai superando la casa. 5 immagini del fronte? Per una casa del tratto, potrei farne 2 ma il più delle volte è solo uno che lo catturerà bene. Lascerò il bagno di servizio molte volte se è piccolo e piuttosto semplice e altre volte cercherò una composizione che dia una sbirciatina per mostrare che è lì. Gli scantinati finiti sono piuttosto rari qui, quindi ne vengono eliminati altri 3. Quello che potremmo avere ogni tanto è una "Casita" o una casa in piscina e in tal caso farò 2-3 immagini per quello, ma non è così comune. Il soggiorno potrebbe essere solo uno. 2 colpi per la cucina. Se il camino è nelle altre foto, non mi preoccupo di un'immagine di dettaglio. È già stato visto ed è un'immagine di designer/builder più che qualcosa con molto valore per RE.

    Se hai una casa con infissi aggiornati, sono necessari alcuni scatti di dettaglio. Se i dispositivi sono selezionati dal costruttore standard di palude, non mi preoccupo. Saranno già visibili in un'altra immagine.

    I cortili sono sempre variabili per me. Sono immagini facili da realizzare a meno che io non debba aggirare il sole e non creo il numero che mostra il layout generale. Se ci sono cortili laterali con spazio per un camper, lo inquadrerò. Se i lati sono stretti e hanno unità AC, bidoni della spazzatura, meccanica della piscina, inquadrerò per non mostrarli.

    Per tutto il tempo cerco di comporre immagini che leghino gli spazi insieme, quindi mostro le aree comuni con una fetta della stanza adiacente, se posso, quindi se c'è una porta da una sala da pranzo formale in cucina, sarà vista in un foto da un lato o dall'altro. A meno che una scala non sia decorata, verrà mostrata, ma non avrà un'immagine dedicata. Alcuni architetti hanno inserito le scale che fanno una dichiarazione e altri hanno inserito le scale per poter salire/scendere di un livello.

    Il mio obiettivo è prima di tutto creare immagini migliori e in secondo luogo renderle più veloci. Realizzare immagini molto buone è autoesplicativo. Renderli più veloci è così posso guadagnarmi da vivere facendolo, non così posso necessariamente fornire più foto per ogni lavoro. Voglio che ogni immagine lavori il più duramente possibile per vendere la casa e l'agente non il doppio delle immagini che lavorano la metà. Puoi chiamare il mio approccio minimalista. Personalmente non vedo il valore in molte foto di merda o nella copertura massiccia di ogni stanza. Se lo desideri, vendi il video dell'agente e rendi il pacchetto di immagini fisse qualcosa di speciale in modo che le persone vogliano guardare il video. Più o meno lo stesso che diceva Tim sui trailer dei lungometraggi. Anche allora, ho visto trailer che hanno rovinato la visione del film poiché sono state mostrate tutte le grandi scene e non è rimasto molto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato