PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

In quanto tempo puoi programmare una ripresa immobiliare e quanto tempo ci vuole per fornire risultati?

In: 
Pubblicato il: 26/11/2018

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Taylor nel Michigan occidentale chiede:

Mi chiedo se avete informazioni sui tempi medi di consegna e sui tempi di consegna dei media per i fotografi immobiliari lavorando a tempo pieno.

Questa domanda mi ricorda di essermi seduto al tavolo della cucina di un venditore di case con mia moglie dopo che i clienti dell'annuncio avevano firmato un contratto di inserimento. La prima cosa che esce dalla bocca dei clienti dell'elenco è sempre: "Quando sarà disponibile sul mercato?" E la domanda che mi faceva mia moglie era sempre: "Quando potrai fotografare questa proprietà?" C'era sempre e solo una risposta accettabile: al più presto! Per i fotografi immobiliari che lavorano per molti clienti diversi, la risposta è la stessa: al più presto! Naturalmente ci sono due componenti:

  1. Quando possono essere programmate le riprese? Ovviamente, la risposta dipende fortemente dal tuo carico di lavoro, ma suppongo che se non riesci a programmare uno scatto entro pochi giorni (2 o 3), i tuoi clienti inizieranno a chiamare un altro fotografo.
  2. Dopo quanto tempo dalle riprese possono essere consegnati i risultati? La maggior parte dei fotografi immobiliari si impegnerà per fornire risultati entro 24 ore ma effettivamente consegnare prima.

Quali sono i tuoi tempi di consegna e programmazione?

Larry Lohrmann

22 commenti su "In quanto tempo puoi programmare una ripresa immobiliare e quanto tempo ci vuole per fornire risultati?"

  1. L'altra domanda è: quante ore per POST-produrre 15 foto su uno scatto di fascia alta? Supponendo che le proprietà costino oltre $ 3,000,000?

    Di solito ricevo le foto ai clienti entro 48 ore dallo scatto. 24 è troppo stretto (per me).

  2. Utilizziamo uno strumento di pianificazione online di Square. è abbastanza buono anche se ha alcune limitazioni, quindi i miei clienti sono in grado di vedere subito il nostro programma quando sono seduti con un cliente. A volte le cose devono essere affrettate a causa di Hubbard e io ho una politica permanente che se non vedono qualcosa che si adatta, chiamaci e cercheremo di accontentarli. Il nostro tempo di consegna è di circa 1 - 2 giorni. Molto raramente perdiamo un'occasione.

    Per quanto riguarda i tempi di consegna, di solito consegniamo tra le 24 e le 48 ore. Cerchiamo di farli uscire il più velocemente possibile, ma alcuni elenchi di fascia alta richiedono un po' più di tempo a causa delle dimensioni del pacchetto: fino a 60 immagini, video e tour.

  3. Spesso riesco a fissare un appuntamento il giorno successivo. Sono stato persino nell'ufficio di un cliente a ritirare un assegno per un lavoro che ho svolto la mattina e sono partito da lì per un altro che avevano appena ritirato come pronto. Eseguo tutte le mie prenotazioni manualmente. Prima di tutto, è un'occasione per parlare con l'agente del lavoro. Più opportunità ho di interagire direttamente con i miei clienti, meno ho una macchina automatizzata e facilmente sostituibile. Mi piace anche dare un'occhiata alla proprietà e determinare quale ora del giorno sarà la migliore o che non mi viene chiesto di prenotare un appuntamento nell'ora peggiore della giornata per dove sarà il sole. Potrei anche trovarmi dall'altra parte di quello che è un vasto territorio e non è possibile arrivare all'appuntamento in tempo. Potrei aver promesso a un cliente una rapida inversione di tendenza sul lavoro e non sarò in grado di accettare più lavoro.

    La grande domanda è "quando sarà pronta la proprietà?" Non ha senso mettere un annuncio fino a quando la proprietà non è pronta per essere fotografata e mostrata. Mi aspetto che per gli agenti non ci sia alcuna motivazione a lavorare con i venditori per preparare la casa fino alla firma dell'accordo di quotazione. Ciò significa che possono passare da diversi giorni a una settimana prima che una casa sia effettivamente pronta per la fotografia in molti casi. Non ha senso correre a fare la fotografia se la casa è un disastro. Durante le vacanze, questo può essere un fattore importante. Sono sicuro che quest'anno girerò case che sono tutte addobbate di decorazioni e sono preparate per ospitare i parenti che vengono a stare qui. Spesso significa che riceverò un'altra prenotazione per riprendere la casa dopo che le decorazioni saranno cadute. Significa anche che l'agente ha svolto molto bene il proprio lavoro nel preparare i propri clienti.

    In genere garantisco la consegna delle immagini in 48 ore e spesso la consegna il giorno successivo, a meno che non sia stato eseguito il backup o non abbia altre cose in programma. Se so che dovrò consegnare dopo le 48 ore, informo il cliente prima di prenotare il lavoro per assicurarmi che possa accettare la consegna successiva. Per me, promettere tempi di consegna 24 ore su 2 o consegna la mattina successiva non è pratico come pratica standard. Raramente ho prenotato 48 giorni di fila, quindi so che manterrò la mia promessa di XNUMX ore. Come il prezzo, essere il più veloce da fornire potrebbe non essere una buona tattica di marketing. I clienti ricorderanno sicuramente se non consegni quando dici che lo farai. A volte posso promettere la consegna il mattino successivo o anche lo stesso giorno, ma aggiungo un addebito urgente perché spesso può significare rinunciare a dormire per realizzarlo.

  4. "Significa anche che l'agente ha svolto molto bene il proprio lavoro nel preparare i propri clienti". Dovrebbe essere "non ha fatto il suo lavoro.....".

  5. Re Ken: "ritirare un assegno per un lavoro" - Niente a che vedere direttamente con l'argomento ma trovo molto strano che uno riceva un assegno per il pagamento. È così lento che devi aspettare che l'assegno venga consegnato con la posta o ritirarlo tu stesso. Quindi devi portare l'assegno alla banca per versarlo sul tuo conto. Tutti fattori temporali che ritarderanno altri lavori, forse più importanti.

    Qui in Europa, i clienti possono effettuare un bonifico diretto e pagare direttamente sul mio conto bancario risparmiandomi così il lavoro e il tempo perso che ho appena descritto. Non esiste negli USA/Canada? I commenti sono i benvenuti.

    I migliori auguri da Monaco di Baviera in Germania

  6. La programmazione dipende dal periodo dell'anno. A volte prenoto 2 settimane fuori. La maggior parte degli agenti ha un elenco di "cose ​​da fare" per i venditori e la messa in scena da programmare.
    La nostra area offre molte più di 15 foto, ma il cambio di rotta è il giorno successivo. Di solito consegno ovunque da 30-40+ immagini. Mi piacerebbe se fosse solo 15!

  7. Sì, ASAP è la risposta corretta a meno che non chiedano un momento in futuro. Di solito sono in grado di ospitare entro uno o due giorni. A volte, l'agente immobiliare è presente anche durante le riprese, svolgendo le pratiche burocratiche e misurando le stanze. L'altro fattore è la posizione fisica che deve tenere conto del tempo di guida e può volerci almeno un'ora di guida da una parte all'altra della contea tra le riprese. Tipicamente dire consegnato entro 24 ore. Molte volte ce l'ho entro 12 ma ritardano la consegna fino al mattino successivo per non impostare l'aspettativa dello stesso giorno e quando richiedono lo stesso giorno, pensano davvero che stessi lavorando. Più riprese per lo stesso agente immobiliare nello stesso giorno, chiedo loro quale proprietà vogliono prima (al di fuori delle orecchie del proprietario).

    Sulla questione dei proprietari che chiedono quanto presto saranno elencati con l'aspettativa dedotta di ieri, la risposta corretta è "Quando pronto". Ho addestrato il mio cliente a NON scattare una foto dell'iPhone della parte anteriore ed elencarla quel giorno, aggiornandola in seguito e il motivo per cui no è la risposta di supporto da fornire al proprietario per "Quando pronto" e indicare una sequenza temporale relativamente breve per migliorare il proprietà e foto. Gli agenti immobiliari sono in concorrenza con altri agenti immobiliari e sfortunatamente una tattica di formazione di "Ricevi l'elenco ora?" come farà il tuo concorrente prima dell'appuntamento di follow-up portando un cartello temporaneo "in vendita" nel bagagliaio da piantare nel cortile e la scritta "firma qui e avrai in MLS oggi!" Stanno giocando sulla mancanza di conoscenza del proprietario in quanto serve solo l'agente immobiliare bloccando la concorrenza con un elenco firmato, ma costa al proprietario $$$. Per capirlo, considera il lato dell'acquirente e ciò che l'agente immobiliare dovrebbe dirgli. Gli agenti con gli acquirenti creano una ricerca che invia automaticamente un'e-mail di notifica quando una nuova proprietà viene immessa sul mercato. Gli acquirenti cercano attivamente nel tuo quartiere, al tuo livello di prezzo e alla tua dimensione di casa. Vuoi colpirli con il tuo scatto migliore di una proprietà completamente preparata, non una singola foto frontale obbligatoria e una pigra narrativa temporanea "Altro in arrivo". La prossima email che va automaticamente a quel gruppo è una riduzione del prezzo.

  8. Sono in linea con quanto indicato da Ken Brown. Eseguo anche tutte le mie prenotazioni manualmente. Tengo registri meticolosi in un BGSS (Big Giant Spread Sheet). Negli ultimi due anni ho registrato una media di 400 foto/video all'anno relativi al coinvolgimento dei clienti. Non "scatto" nei fine settimana a meno che non sia al poligono dello sportivo con mia moglie. Naturalmente alcune settimane sono più occupate di altre e anche alcune stagioni lo sono.

    Ho prenotato in media 11 giorni per girare il tempo di consegna. Sì, alcuni sono stati prenotati lo stesso giorno e altri con un mese di anticipo. Non fotografo (o raramente) case impreparate. Ai miei clienti piace prenotarmi non appena ne sono sicuri o lo stesso giorno in cui ricevono l'inserzione. Dico che consegnerò in 24-48 ore. Di solito consegno in 24 ore. Cioè, consegno immagini fisse in quel lasso di tempo. Alcuni impegni, oltre il 50% di essi, includono video o brochure o annunci o pubblicazione su pagine Web o tutte. Questi extra potrebbero richiedere un giorno in più, ma con le immagini fisse possono ottenere la loro quotazione entro i requisiti normativi.

    Non abbiamo "tempi di consegna" richiesti, riempiamo le riprese nella fascia oraria richiesta o prima possibile, considerando l'ora migliore della giornata e il tempo conosciuto in quel momento.

    Dirò questo. Se hai agenti che si allontaneranno da te se non riesci a soddisfare le loro richieste di tempismo tutto il tempo, allora non voglio quegli agenti come clienti. Ti guardano come se fossi una merce e non un prezioso partner di marketing. Ho anche scoperto che quel tipo di agenti raramente gestisce le aspettative dei LORO clienti in modo ragionevole. Questo non è un segno di continua crescita e successo in un agente.

    Per il punto di Ken "dipende da quando e se la proprietà è pronta" ci sono alcune case che sono sempre pronte, la maggior parte no. Tutti gli agenti dovrebbero gestire i propri clienti in modo che il cliente capisca esattamente cosa fare per preparare la casa per il fotografo. Ho addestrato il mio e nel tempo hanno scoperto che la preparazione è vantaggiosa ed essenziale per vendite più rapide a prezzi più elevati. Lo spiegano nelle loro riunioni di quotazione. Spiegano anche al proprietario della casa che spenderanno fondi per assicurarsi "il fotografo leader della zona" (vero o no). Mi impegno a rinforzarli e ringraziarli per la loro preparazione quando arrivo sul posto. Ciò aumenta il valore dell'agente ai loro occhi e rende l'agente più propenso ad apprezzare il nostro lavoro come qualcosa di più di una merce. Aiuta anche a creare clienti abituali sia per l'agente che per me.

  9. Dal momento che c'è qualche discussione sul "ritiro degli assegni", il mio tempo di consegna al ritiro è in media di 15 giorni. Non ho mai mancato di essere pagato. Ho dovuto infastidire alcuni agenti alcune volte, ma vengo sempre pagato. Quei "pagatori lenti" sono inclusi in quella media di 15 giorni.

    Ci sono momenti in cui un cliente mi consegna un assegno mentre sono sul posto per fatture passate. A tutti piace essere pagati e quando ciò accade il cliente è un cliente abituale che preferirebbe non preoccuparsi di dover pagare separatamente per ogni impegno il giorno in cui viene girato.

    Questo dà ai miei clienti la possibilità di pagare con assegno o PayPal o carta di credito. Mi dà anche la possibilità di rivenderli al momento delle riprese o un giorno dopo. Sono sicuro che ci sono molti che non saranno d'accordo con me, ma odio discutere del prezzo o del pagamento mentre sono sul posto. Nella mia mente sei "Non una merce" e stai conducendo un'operazione professionale, quindi prenoti, consegni, fatture, ritiri in quell'ordine. Sì, lo so che ci sono alcune situazioni che devi raccogliere. Negli impegni FSBO raccolgo all'arrivo solo in contanti.

    Lavoro sodo per mantenere l'aura di "non sono una merce" e non collezionare mentre sono sul posto fa parte di questo. La raccolta di 15 giorni non dovrebbe danneggiare un'operazione che funziona all'interno del flusso di cassa della loro attività. Tutti dovrebbero conoscere le implicazioni sul flusso di cassa della propria attività. Se non puoi aspettare 15 giorni, potrebbe esserci qualcosa che non va nella tua operazione.

  10. @Desmond - Esattamente! Non per far deragliare il filo - I trasferimenti diretti non sono così comuni negli Stati Uniti, so che è grande in Europa ma per qualche motivo, non ha mai davvero preso piede qui, qui viene generalmente utilizzata la carta di credito / carta di debito. Tuttavia, sono completamente d'accordo con te, i controlli sono qualcosa che aggiunge di più alla linea di fondo. Il tempo di attesa per l'elaborazione da parte del cliente, di solito intorno ai 30 giorni - ottenere l'assegno fisico, aggiornare il software di contabilità, dedicare del tempo a depositare l'assegno, attendere alcuni giorni per l'accredito del deposito, è molto più del Addebito del 2.75% per i processori di carte. Oh, e non dimentichiamoci della seccatura di un assegno rimbalzato e delle commissioni e del tempo ad esso associati. Quando parli solo di un paio di centinaia di dollari, non ha senso.

    @Carolyn - La maggior parte dei miei clienti sono agenti esperti, quindi come te, di solito c'è un elenco di alcune cose da fare che dà un po' di tempo per la flessibilità. Molto raramente un agente firma un contratto e mi porta là fuori il giorno dopo, penso che dipenda davvero dall'agente o dalla situazione, come un Hubbard. Ora ne ho alcuni che stanno prenotando appuntamenti tra due e tre settimane. Quando ho iniziato era diverso, ma proprio come il nostro settore: gli agenti stanno imparando il valore della preparazione casalinga e della messa in scena per scopi fotografici.

  11. Di solito prometto 48 ore e consegno in 36 ore o meno. Meglio sotto promessa e consegnare oltre. Alla gente piace la prevedibilità. La chiave qui è assicurarsi che qualunque cosa tu dica che stai per fare, devi farlo.
    Detto questo, una proprietà da $ 3 milioni richiede spesso più tempo di una proprietà da $ 500 e le persone apprezzano quando ti prendi il tempo necessario per assicurarti che ogni foto sia perfetta. Ottima domanda!

  12. Qual è il metodo migliore per consegnare le foto secondo i membri? Ho provato a inviare un collegamento alla mia cartella DropBox, inviando un'e-mail di un batch di foto alla volta (il massimo consentito da Gmail è 25 MB) e questo è normalmente da 2 a 3 e-mail. Ma il metodo che mi piace di più è comprimere le foto in uno o più file zip, devo ancora inviare 2 o 3 e-mail ma devono solo scaricare 2 o 3 file, molto più velocemente per loro.

    Il problema che ho è che c'è un'ampia gamma di comfort con tecnologia/e-mail/internet. E non so se questo fa davvero la differenza, ma alcuni client utilizzano AOL e sembra aggiungere un certo grado di difficoltà.

    Non voglio rendere le cose difficili per i clienti, ma non è sempre conveniente guidare per incontrarli per consegnare a mano. Per favore, dimmi cosa funziona per te.

  13. Consentire ai clienti di impostare la pianificazione sul tuo sito Web o su qualche altro servizio di terze parti (un'altra spesa) può funzionare per coloro che non eseguono più riprese al giorno, ma per quelli che lo fanno è molto inefficiente. Prendiamo le richieste di servizio nel corso della giornata e osserviamo il programma esistente per decidere quando è disponibile un'apertura. In questo modo non andremo avanti e indietro tutto il giorno.

  14. La risposta ovvia è al più presto! Ma sono d'accordo con Ken... quando sarà pronta la proprietà per le foto? Questa è sempre la mia prima risposta a una richiesta di pianificazione. In questo modo si capisce che l'agente ha visto la casa ed è d'accordo con la sua presentazione. Questo allevia il mio ruolo di "governante, sceneggiatore, traslocatore, ecc.". Cerco sempre di programmare i miei clienti entro 48 ore, ma dipende dal carico di lavoro. Nei mesi più impegnativi, a volte mancano 1-2 settimane. Cerco di non programmare più di 3 scatti al giorno. Una volta che inizieremo a preparare settimane piene di scatti, inizierò ad aggiungere nei fine settimana o spingerò il mio massimo giornaliero a 4 al giorno. Diverse volte quest'anno abbiamo avuto settimane di 20-25 scatti a settimana. La pianificazione dipende anche dalla posizione. Giriamo da Filadelfia alla costa del New Jersey, dal Delaware al North Jersey. Naturalmente, il 90% del nostro lavoro è centralizzato in un raggio di 15 miglia dal nostro ufficio e faccio del mio meglio per programmare le case che si trovano vicine.

    Per quanto riguarda i tempi di consegna, la nostra politica è di 24 ore, tuttavia, elaboriamo e consegniamo quasi sempre lo stesso giorno. Anche se può essere tarda sera, lo stesso giorno tolgo tutto il lavoro dalla mia scrivania. Per questo limitiamo i nostri scatti a 3 al giorno. Con il viaggio e l'elaborazione, è una giornata di 8 ore.

  15. @Desmond @Bruce - In realtà accetto bonifici diretti, carte di credito/debito, paypal e assegni. Preferisco gli assegni perché sono più economici, non mi piace dare alle banche o alle società di CC una fetta dei miei profitti. Detto questo, probabilmente elaboro molti più pagamenti rispetto alla maggior parte qui. Non è raro per me portare 20-40 assegni in banca alla volta. Quindi quel piccolo viaggio di un quarto di miglio equivale davvero a molto per assegno.

  16. A seconda del periodo dell'anno, da oggi a 4 giorni lavorativi. In autunno e in inverno generalmente aspettiamo che i proprietari siano pronti, in primavera gireremo quando il sole lo permette. Le foto sono pronte per il download in 24-48 ore.

  17. @Desmond. Il trasferimento diretto non è comune negli Stati Uniti. Può anche richiedere più tempo di un assegno. Ero solito pagare alcune bollette online, ma ho scoperto che se invio un assegno/vaglia postale, viene eseguito più rapidamente. Contro intuitivo, ma la realtà spesso lo è. Permetto ai clienti abituali di scegliere quale tipo di pagamento funziona per loro. Nuovi clienti con un track record limitato posso chiedere di pagare in contanti per il primo lavoro o due che faccio per loro finché non li conosco. Accetto anche credito/debito tramite PayPal in anticipo. Ho solo pochi clienti che fatturerò. Ho dovuto cercare un paio di agenti per mancato pagamento e non vale la pena per la quantità di denaro coinvolta. È probabile che la banca su cui viene prelevato un assegno sia vicina all'ufficio o che ci sia una filiale sulla strada per la mia prossima fermata. C'è una commissione per incassare l'assegno spesso (franchigia), ma poi posso mettere quel denaro sul mio conto e verrà accreditato immediatamente oppure posso tenerne un po' perché spesso faccio qualche commissione quando sono giù grande città". La piccola città in cui vivo ha solo un negozio di alimentari molto semplice, quindi faccio scorta quando sono fuori a lavorare.

    Gli uffici del broker/agente di solito si trovano nello stesso quartiere della casa che sto fotografando per loro, quindi sono già nelle vicinanze. Fermarsi a ritirare un assegno è un'ottima scusa per incontrare altri agenti in un ufficio e raccogliere alcune informazioni su ciò che potrebbe succedere e spesso scoprirò la mia concorrenza. La cosa più importante è incontrare gli agenti e vederti spesso. Un ufficio ha una scheda di vendita sul retro e do sempre un'occhiata per vedere quali agenti stanno traslocando più case. Se non sono già io a sparare alle loro proprietà, so a chi devo prendere di mira. Potrebbe anche esserci un nuovo agente appena iniziato e avrò buone possibilità di ottenere i loro affari prima che provino qualcun altro.

    @Tim Sharp, ci sono un sacco di discussioni sulla consegna dell'immagine qui e sul gruppo Flickr. Se hai il tuo sito web, hai già un modo per ospitare immagini da scaricare per i tuoi clienti che non ti costerà più denaro.

    @Carolyn, potresti aver addestrato i tuoi clienti ad aspettarsi troppe immagini. La maggior parte delle case della classe media sono stracotte con 30-40 immagini e nel regno di rivelare troppo. Il mio servizio si basa su 20 immagini nominali che vanno da 16 a 24 a seconda della casa. Potrei sicuramente fare più immagini, ma oltre un punto, sto producendo viste che non sono poi così uniche da quelle che ho già e sono solo riempitivi. Preparo i miei clienti facendo loro sapere che consegnerò di più se lo desiderano, ma addebito di più per gli extra. Di tanto in tanto, una casa ha davvero bisogno di qualcosa in più per metterla in mostra e il prezzo di solito sarà un buon indicatore, ma anche alcune di quelle potrebbero essere commercializzate abbastanza bene con meno. Sottolineo la qualità rispetto alla quantità. Se vogliono davvero spendere soldi extra, potrebbe essere meglio spenderli per la messa in scena e dedicare più tempo a massaggiare i dettagli/l'illuminazione piuttosto che solo più immagini. Vedo sempre elenchi nella mia zona con oltre 12 immagini della parte anteriore e altre 10 immagini del cortile, un primo piano di un camino che si vede già in altre 5 immagini. Potrebbero esserci anche 2-3 immagini di ogni piccola camera da letto e 2 foto di ogni bagno di base. Ho anche raccolte di immagini di scaldabagni, HVAC, serbatoi di propano, compressori AC esterni, meccanica della piscina, ecc. Che uso quando faccio presentazioni. C'è la mia enorme sala della vergogna con i primi piani di allarmi e dettagli di sicurezza che non avrebbero mai dovuto essere pubblicati, tanto meno con i primi piani.

    Se dovessi fare 30-40 immagini di ogni proprietà, dovrei ridurre il numero massimo di lavori da 3 a 2 al giorno. Se potessi aumentare i miei prezzi in modo da incassare lo stesso, sarebbe fantastico. Mi piace prendermi il mio tempo e fare un buon lavoro. Non voglio mai dover chiedere di tornare in una proprietà per ripetere qualcosa e sicuramente non voglio che un cliente richieda un nuovo servizio.

  18. Quando posso programmare una ripresa: non appena ho tempo libero. E questo ovviamente dipende dal numero di lavori in corso. Stavo ascoltando un agente immobiliare a La Quinta che chiedeva l'elemosina per uno scatto dal suo fotografo prima di 3 settimane. Ha detto che era tipico della stagione. Lo faccio appena posso.

    Girarsi? Inoltre appena posso, ma non prometto nulla, anche se generalmente è entro 48 ore per le foto, più tempo per i video se sto scattando anche foto e a seconda che stia riprendendo una proprietà che richiede oltre 60 immagini finite o semplicemente 20+ immagini. In realtà trovo che posso consegnare un video più velocemente di quanto possa fare le foto. Ma entrambi insieme significano che devo rifiutare il lavoro se sono impegnato o girarli tutti e poi ottenere prima le foto (almeno abbastanza per far funzionare un MLS), quindi seguire con i video. Finora i miei clienti sono molto comprensivi poiché sanno che mi prendo molto tempo e mi prendo cura dell'elaborazione. Sentono che stanno pagando per la qualità, non per la velocità, anche se entrambi sono preferibili. Semplicemente faccio del mio meglio per rispettare, i fine settimana siano dannati.

  19. Fin dall'inizio ho modellato la mia attività sull'approccio di Fred Light. Nella sua epica intervista al podcast (cerca su YouTube "Nashua Video Tours Podcast" per trovarlo) ha affermato di scattare da 5 a 6 combinazioni di foto/video al giorno e di fornire tutte le foto lo stesso giorno, la maggior parte del video lo stesso giorno e qualsiasi altro video la mattina dopo prima che esca.

    Quindi ho pensato che quello fosse lo standard del settore.

    Non sono stato in grado di raggiungere questo obiettivo da solo. Con le foto, però, prometto sempre che saranno "consegnate la sera seguente tra le 9:XNUMX e mezzanotte" e "video la sera seguente". Quindi le foto di lunedì vengono consegnate martedì sera e i video di lunedì mercoledì sera.

    I miei outsourcer sono veloci però. Di solito li fanno aspettare la mattina presto dopo che li ho caricati. Stando così le cose, inizierò a consegnare la mattina dopo quasi tutte le riprese, ma manterrò la "sera successiva" come standard. In questo modo posso promettere poco e consegnare in eccesso.

    Spero di spostare anche la consegna dei video fino alla "sera successiva". Ma ancora una volta... mantieni la stessa promessa di consegna in due giorni.

    Per quanto riguarda la programmazione, ho sempre fatto due slot di progetti al giorno sei giorni alla settimana. A volte ne ho aggiunto un terzo alla fine della giornata.

    L'anno prossimo, però, sto pensando di assumere un autista/assistente e poi aggiungerò semplicemente sempre più slot alla fine di un dato giorno man mano che sono prenotati. Quindi inizia con due e quando sono pieni apri un 3° poi quando prenota ne aggiungi un quarto, se prenota aggiungi un quinto fino a un massimo di sei. Non ne avrei mai aperti sei fin dall'inizio. Ciò porterebbe a un giorno in cui hai le 9:00 e le 5:00 solo con uno spazio vuoto nel mezzo. Tutti i miei affari sono in una contea a circa 40 minuti da casa mia, quindi sarei bloccato lì tutto il giorno. Quindi aprire gli slot mentre si riempiono è l'unico modo per farlo in modo efficace.

    Finora il tempo di consegna è stato di quattro giorni al massimo. Ora mi aspetto di vederlo cadere un giorno se sono flessibili con la pianificazione.

  20. @ Tim Sharp - Ho un sito Web designato con Smugmug in cui ho impostato pagine protette da password per tutti i miei clienti. Carico le immagini qui. Mi costa £ 6 al mese credo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato