PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Pericoli in loco per i fotografi immobiliari

In: 
Pubblicato il: 06/11/2018

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Dave in Australia ha sottolineato questo articolo su Fstoppers dal titolo: I più grandi pericoli che i fotografi devono affrontare. L'articolo sottolinea diversi pericoli specifici in loco per i fotografi immobiliari:

  1. Assicurati che i proprietari di casa ti stiano aspettando. Lo era un fotografo immobiliare di Atlanta sparato da un proprietario di casa sorpreso che non è stato informato delle riprese.
  2. Attenzione, molti agenti di quotazione non sono molto bravi a rendere i proprietari di case consapevoli del fatto che gli animali domestici dovrebbero essere contenuti o non sarebbero disponibili accompagnare a casa durante le riprese e le proiezioni!
  3. In alcuni casi dove i fotografi immobiliari hanno accesso, a volte si incontrano occupanti abusivi in proprietà vacanti che non è raro.
  4. Molti fotografi immobiliari si confrontano vicini ficcanaso che chiedono l'identificazione o semplicemente chiamano la polizia per sospetto di intento criminale da parte del fotografo.

Hai incontrato nessuno di questi problemi durante le riprese di proprietà?

Larry Lohrmann

23 commenti su "Pericoli in loco per i fotografi immobiliari"

  1. Re: Annunciare gli agenti.

    Cari colleghi tedeschi, abbiamo qui degli "agenti di quotazione"? abbiamo il cosiddetto "Maklerbüros" ist quello e lo stesso?
    Schöne Grüße aus München

  2. Sono stato morso dal cane circa 6 volte, ho prelevato sangue una volta.

    Il gatto è saltato una volta mentre entravo nella stanza con la porta chiusa, mi ha quasi fatto la cacca nei pantaloni.

    Sono entrati nella cacca di cane e gatto non so quante volte.

    È stato afferrato con la forza dal proprietario della casa due volte.

    Sono stati messi in attesa alla porta una volta mentre trattenevano il proprietario di casa malato di mente.

    Ho incontrato cani minacciosi molto grandi e sfrenati (100 libbre +) più volte di quanto avrei voluto essere.

    Avvisato di non entrare a causa di abusivi 1 volta (milioni di dollari più quotazione)

    Una volta sono quasi entrato in una casa di crack. È stata colpa mia, numero civico corretto ma North x street invece di South x street. È stato avvertito da un vecchio gentile che camminava per la strada.

    È stato minacciato da un proprietario di casa dopo aver scattato una foto frontale di una casa venduta dalla strada (un dottore nientemeno) che mi ha detto che sapeva chi ero e mi avrebbe preso se non gli avessi dato il numero del mio capo. L'ho ringraziato e gli ho detto che venivo dall'ufficio dell'assessore alla proprietà della contea e gli ho assicurato che avrei fornito le immagini più lusinghiere possibili della casa. Gli ho dato una recensione positiva per i modi al letto del paziente sul sito web medico.

    La zecca è stata morsa più volte di quanto volessi. Odio davvero le zecche.

    Fatti crollare addosso una scala mentre iniziavo a salirla. Fortunatamente era solo il secondo passo.

    Sono scattato mentre guardavo attraverso il mirino ed entravo in una stanza sommersa più volte di quanto avrei voluto.

    Ho sbattuto la testa contro i bassi lampadari sospesi nelle sale da pranzo vuote e nelle aree per la colazione più volte di quante ne possa contare.

    Più attacchi di asma dovuti a muffe e gatti di quanti ne possa contare.

    Distrutto una nuova giacca da $ 200 (regalo di compleanno della moglie) sfiorando cose dipinte di fresco di cui non ero stato avvertito.

    Cuffia dei rotatori incasinata, pessimo agente che aiuta a spostare Piano.

    Conclusione, sono goffo e non così consapevole della situazione come dovrei.

    State al sicuro in quelle strade, amici miei.

    È una giungla là fuori. Disordine e confusione ovunque. Se prestassi attenzione, saresti preoccupato anche tu. Faresti meglio a prestare attenzione o questo mondo che amiamo così tanto potrebbe semplicemente ucciderti. (parole per la canzone del tema del monaco)

  3. Non posso davvero dire che un fotografo abbia avuto un'esperienza negativa e molto ha a che fare con la comunicazione. Inoltre, indossare una maglietta con il logo del mio fotografo aiuta. I proprietari mi dicono di non andare in garage (o in una camera da letto) perché lì ci sono i cani o qualcuno (anziano o bambino) sta dormendo. Un paio di volte sono andato all'indirizzo sbagliato (invertendo i numeri civici o dato il numero sbagliato), la prima era un sollievo che non stavo girando, l'altra avevo sparato prima e i nuovi proprietari stavano lavorando in cortile. Ci siamo fatti una bella risata quando confusi, ho mostrato loro il messaggio dell'agente immobiliare che ero a casa "corretta" e ho suggerito alla moglie che suo marito (con lui in piedi lì) non le aveva detto che si stavano trasferendo. È stata un'atmosfera gioviale dopo aver appreso che ero io a scattare le foto della casa che alla fine hanno acquistato. L'altra volta che faccio "preventivo" è quando scatto il retro della casa dalla costa opposta, non mi limito a camminare lungo il confine della proprietà, ma prima chiedo il permesso.

    L'unica volta che ho avuto problemi è stato quando ho avuto un'attività secondaria: cambio serratura e foto della documentazione "first entry" per le banche (il loro agente immobiliare era il mio cliente, ma la banca ha scritto l'assegno). A volte è il vicino ficcanaso che vuole sapere cosa sto facendo mentre sto aprendo (o perforando) la serratura della porta d'ingresso, o altri che chiamano la polizia. In entrambi i casi li ringrazio per la loro vigilanza, quindi li istruisco su cosa aspettarsi: squadra di pulizia, riparazioni/riabilitazione in base alle foto inviate alla banca, l'auto dell'agente immobiliare e lei potrebbe tenerli aggiornati su orari e prezzi. In un'occasione ho detto all'agente immobiliare che aveva bisogno di chiamare la polizia poiché avevo cambiato le serrature il giorno prima e la chiave non funzionava poiché gli abusivi (spacciatori di droga) si sono trasferiti e hanno cambiato le serrature e installato il monitoraggio video remoto.

  4. Squatter più volte. Mi fanno chiamare la polizia almeno due volte al mese per una strana macchina nel quartiere. Inoltre è stato affrontato da 3 adolescenti mentre stavo lasciando una casa vuota in un quartiere non desiderabile. Per caso, avevo un Tazer in tasca che ho tirato fuori. Essi correvano. Il buon Dio si è preso cura di me quel giorno.

  5. La tipologia di animali che ci ha attaccato negli anni:
    Cani e ancora cani,
    Gatti,
    cavalli,
    mucche,
    capre,
    un tacchino,
    e forse una tartaruga (si stava dirigendo verso di noi con quello sguardo negli occhi)

    Penso anche di aver spaventato un puma una volta. Non sono sicuro, ho intravisto qualcosa di grande, felino e non una lince rossa che scappava mentre sparava a un ranch remoto.

    Chiamata più vicina:
    Quando utilizzo l'ekey ho una procedura molto specifica per entrare in casa, anche se la casa è libera. Suono il campanello, poi busso forte, poi suono più volte. Poi ho aperto la parte della porta era, YELL chi sono e perché sono lì. Poi entro di nuovo in un YELL, ripetendo chi sono e chiedendo se qualcuno è a casa per chiamare. Chiedo quindi che chi non è a casa chiami. (Se mai avrò una risposta al secondo, me ne vado). Sono ancora quasi entrato in uno di una donna che faceva la doccia. Fortunatamente, ho sentito l'acqua scorrere appena fuori nel corridoio. Mi sono ritirato tranquillamente, ho scattato foto all'esterno per 15-20 minuti prima di bussare di nuovo alla porta.

    Una cosa che odio è quando mi presento e ci sono bambini minorenni senza un adulto presente. In tal caso, non girerò l'interno, punto. FYI - I bambini sono abbastanza grandi per guardarsi a casa, ma non abbastanza per avere uno strano adulto in casa con loro.

  6. Come ha detto Larry, la comunicazione è fondamentale. Sono stato davvero fortunato in quanto non ho mai avuto un incidente che potrei considerare un pericolo o una responsabilità, a parte alcuni momenti di tensione con un affittuario "sbilanciato" una volta, quando non ero esigente su ciò che ho sparato. Non partirò per le riprese a meno che non sia stato in contatto con il proprietario della casa per assicurarmi che tutti siano d'accordo. Ho avuto scambi con i vicini di Barney Fife che pensavano di essere la polizia di quartiere, ma sono pochi e rari, e finora è stato facile chiuderli. Ho una politica che non toccherò oggetti personali o oggetti decorativi; Scatto così com'è, quindi tutto deve essere messo in scena e pulito prima del mio arrivo (ma ogni tanto allineerò gli sgabelli da bar). L'unica cosa che considero pericolosa è occasionalmente sporgersi dalla ringhiera o stare sul bordo di alti muri di sostegno, ma finora nessun problema. Sono stato anche fortunato a non aver mai avuto problemi con i cani, a parte cani fastidiosi che insistono per essere nelle foto... ma i cani aggressivi sono sempre stati rinchiusi.

  7. Ripensandoci, ho fatto sfilare un affittuario su un'amaca a banana in stile lucido per tutta la durata delle riprese...

    Accidenti, ho quasi perso la mia retina su quello.

  8. Non ho avuto troppi problemi felicemente. Niente cani o gatti rabbiosi, niente mucche o cavalli ninja, niente trappole per orsi o coyote rabbiosi. Nella mia zona, indosso ghette a serpente quando inciampo sul nostro pendio o sui cespugli. In generale, il mio cliente almeno inizia le riprese con me anche se se ne va dopo un po'. Il problema più vicino che ho riscontrato è stato un paio di mesi fa, dopo aver riconfermato con il mio cliente che avevo il permesso di scattare e riprendere dal mio drone. Mi ha assicurato che il proprietario gli aveva dato il permesso per tutta la fotografia e la videografia e aveva informato il suo vecchio padre che viveva nella fatiscente casa del ranch sulla proprietà di oltre 40 acri e di non disturbarlo bussando alla porta. Può essere irritabile, mi è stato detto. Quindi, mentre stavo volando dall'estremità vuota della proprietà alla parte abitata, ho sentito uno sparo e il mio drone ha preso un netto zag a destra, 90 gradi rispetto alla linea di volo e lo strappo. Sono riuscito a riprendere il controllo, l'ho riportato indietro e poi sono andato a vedere cosa stava succedendo.

    Si scopre che il proprietario aveva semplicemente lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica del vecchio papà che non controllava da giorni. Solo 3 pallini hanno colpito il mio drone e in realtà non hanno causato alcun danno funzionale o penetrato nella scocca, comunque. Mi chiederò sempre come siano passati attraverso gli oggetti di scena senza toccarli. Si scopre, dopo un'indagine della polizia, che c'erano anche un gruppo di squatter (come menzionato sopra) che potrebbero essere stati coinvolti in alcune attività losche ed erano paranoici.

    La cosa strana è che per la prima volta avevo chiesto scherzosamente al mio cliente se "c'era qualcuno nella proprietà a cui piaceva girare AK-49". Entrambi ci siamo fatti una risatina. L'unica volta che il mio drone o io siamo stati alla consegna di una pistola. Altrimenti, ho avuto solo persone interessate a quello che stavo facendo, tutte tranne quel ragazzo, anche lui in una grande proprietà, che ha chiamato la polizia perché stavo volando e riprendendo la proprietà del suo vicino che aveva richiesto la fotografia con il drone. Il poliziotto non aveva idea di cosa costituisse violazione di domicilio quando si trattava di droni. Abbiamo avuto una buona conversazione e almeno io e il poliziotto siamo andati via soddisfatti. Ora consegno avvisi ai vicini prima della ripresa delle proprietà.

    Per il resto, ho avuto una carriera molto tranquilla nelle riprese di proprietà. E sono d'accordo con Casey sopra sul fatto che scatto "così com'è" solo allineando sgabelli da bar e sedie da tavolo e magari mettendo sapone per i piatti e spugne sotto il lavandino. E se una casa non è pronta per essere fucilata, chiamo sempre il mio cliente e spiego la situazione. Ne ho avuti un paio di recente. Generalmente il mio cliente vuole portare la proprietà su MLS ieri, di solito sotto la pressione del venditore, e mi dice di fare del mio meglio e che possiamo riprendere quei colpi problematici in seguito. È successo due volte di recente. Ciò che causa problemi è quando gli addetti alle pulizie sono lì quando arrivo, lavori di giardinaggio in corso con lavoratori, camion e pacciame su tutti i vialetti e vialetti, sceneggiatori che danno gli ultimi ritocchi, finestre coperte di macchie d'acqua dal lavaggio esterno e così via . Ma ancora una volta, alcuni dei miei clienti dicono semplicemente "cerca di aggirarli, devo farlo elencare venerdì". Frustrante e i risultati finali non sono della qualità che sto cercando di etichettare me stesso come offrendo. Ancora nessuno dei miei clienti si è lamentato, è stato davvero lusinghiero date le circostanze e generalmente mi ha assunto di nuovo per riprendere alcune delle riprese. Più facile da fare con le immagini fisse che con un video che deve essere rimontato.

  9. Ho avuto solo 2 gatti a cui non piacevo e un proprietario di casa che mi ha licenziato in una sparatoria, ha detto che non le piaceva il mio atteggiamento, beh non mi piaceva il suo.

    Questo mi ricorda una delle prime domande a cui ho risposto anni fa su Linkedin.

    "Cosa porti nella borsa della fotocamera?" Ho risposto "Una Glock"

  10. Non è mai 'successo' niente, ma ho la gente che chiama la polizia TUTTO il tempo... La scorsa primavera in 5 giorni ho avuto la polizia chiamata 4 volte! Sono stato in una carta assorbente della polizia quattro volte diverse!

    Per me viene dai vicini ficcanaso che mi chiedono cosa sto facendo. Il problema nasce perché non dico loro PERCHÉ sto fotografando una casa che non è la loro..... e non lo faccio perché non è mia responsabilità informare i vicini che qualcuno sta vendendo i loro casa. Molti venditori vogliono avvisare i vicini alle LORO condizioni, non alle mie. Ho girato gli esterni (solo () probabilmente per 30 case nelle ultime 6 settimane in preparazione per un elenco invernale o all'inizio della primavera .... Mancano forse cinque mesi all'elenco.....

    Ovviamente, la mia targa # è VIDEO, il nome della mia azienda è sul telaio della targa e anche sul retro della mia maglietta, quindi non ci vuole uno scienziato missilistico per capire perché sono lì con una grande telecamera e un grande treppiede, ma la gente sembra pensare di aver bisogno di sapere PERCHE' sto fotografando una casa, e si arrabbiano quando non glielo dico. (anche se circa un mese fa ho detto a qualcuno che stavo girando una scena del crimine... Seriamente... MYOB!)

    E l'uso di un drone fa incazzare un intero nuovo gruppo di persone... In realtà un ragazzo mi ha spinto fisicamente per aver pilotato un drone dall'altra parte della strada rispetto a casa sua... chiedendomi di lasciare il "suo" quartiere. Ha preso fisicamente il mio drone quando sono atterrato (e stavo fotografando LUI!).... e ho afferrato l'altra gamba. Fortunatamente NON è diventato un braccio oscillante. Minacciò di chiamare la polizia... così come la sua moglie più pazza che si scatenava con una serie di imprecazioni che non potevo immaginare potessero uscire da questa piccola pazza di donna... L'HO INCORAGGIATO e gli ho CHIESTO di chiamare la polizia, e gli ho detto che li avrei chiamati se non l'avesse fatto... è diventato piuttosto brutto. Poi ha arruolato il suo vicino per aiutare la sua causa...

    Le persone sono davvero matte in questo momento. Devi stare attento. Conosci i tuoi diritti, ma fai attenzione. Nosey, le persone pazze e sfrenate sono a piede libero in questo paese...

  11. @Desmond

    Agente di quotazione = Immobilienmakler
    Maklerbüro = Agenzia immobiliare

    L'agente immobiliare ti dà le chiavi di un appartamento vuoto ma dimentica di dire che c'è un allarme....

  12. @Frank, devi trovare un'altra linea di lavoro o portare un grosso bastone e una bomboletta di spray per insetti.

    Ho avuto un allarme suonato su di me. Sono uscito e ho chiamato l'intermediario (casa libera) per avere il codice dell'allarme. Allarme? Quale allarme? Sono riusciti a raggiungere i proprietari che si erano trasferiti il ​​giorno prima. Due cose: non volevo restare in casa dato che l'allarme era molto forte e se si presentavano i poliziotti, non volevo che mi cercassero con la pistola. Non volevo semplicemente andarmene e chiedere a un vicino di scrivere il mio numero di targa e che la polizia bussasse alla mia porta di casa. Sarebbe molto più facile aspettare alla proprietà, sistemare tutto e non avere il mio nome in un registro pubblico associato alle indagini su B&E.

    Ho un piccolo gancio a S per alzare i lampadari. Sembrano essere adattati all'altezza delle sopracciglia su di me e non ho mai imparato la prima volta (o la seconda, la terza.....)

    Finora, è stato abbastanza tranquillo per me, ma cerco di essere proattivo. Non sono mai entrato nelle case occupate. O ho confermato con il proprietario il giorno prima e mi hanno fatto entrare o sto incontrando l'agente presso la proprietà e li aspetterò e andrò a casa con loro. Gli squatter sono una preoccupazione nella mia zona. Faccio un giro per le case prima di tirare fuori la mia attrezzatura o addirittura di portarla dentro. Non voglio portare tutta la mia attrezzatura e poi trovare qualcuno. Se vedo le prove di un occupante abusivo, esco e chiamo l'intermediario/agente per assicurarmi che la casa sia libera. Di tanto in tanto un proprietario lascia accamparsi un tuttofare mentre sta facendo le riparazioni. Se dovessi confrontarmi, me ne andrò e chiamo la polizia. Non sono molto preoccupato che la maggior parte dei cani mi faccia del male, ma che potrei dover far loro del male. Non andrà bene anche se si sa che al piccolo mostro non piacciono gli estranei. Chiedere se tutti gli animali domestici sono stati confinati è una delle mie prime domande standard. Trovo che i gatti o si nascondano sotto qualcosa o fotobombano ad ogni scatto. Non ne ho mai avuto uno dopo di me. Gli animali selvatici non sono stati un problema, ma dovrei stare più attento ai serpenti a sonagli e ci sono anche linci rosse e coyote nella zona. Fin qui tutto bene.

    Le persone sono probabilmente le più pericolose. Ho avuto persone che sono venute a vedere cosa sto facendo e dico loro che sto facendo delle foto per aiutare a vendere la casa e sono soddisfatte. Probabilmente hanno visto gli ex occupanti spostarsi e/o lavorare le squadre che sistemano il posto. Gli installatori di insegne con la maggior parte dei miei clienti sono super efficienti e hanno un cartello correttamente sulla mia strada prima che le firme sul contratto di inserzione siano asciutte. Probabilmente riceverò più attenzione negativa quando aggiungerò immagini di droni l'anno prossimo.

  13. @Neal, sono con te sul fatto che i minori siano gli unici in casa. Non mi permetto di stare da solo con un minore in casa. La responsabilità/rischio è troppo alto in questi giorni. Dovrebbero essere messi nella loro gabbia, nel garage o conservati fuori sede e controllati da un adulto autorizzato.

  14. Finora, non troppi problemi. Ho sempre bisogno che l'agente, il suo assistente o il proprietario della casa partecipino alle riprese. se c'è una casa vuota vogliono sparare e mi danno il codice, di solito sono molto cauto quando entro in casa. Una volta ho fatto suonare l'allarme in una casa di lusso, quindi sono uscito e ho aspettato vicino alla mia macchina fino all'arrivo della polizia. hanno chiamato il proprietario della casa per farla spegnere. Non sapevo che il proprietario di una casa ricevesse una multa se l'allarme suonasse troppe volte.
    Ho t-shirt con il mio nome e logo ricamati sulla maglia per dare un aspetto professionale e porto dei biglietti da visita in tasca. Stampo anche la richiesta degli agenti di girare la proprietà con me per mostrare a chiunque mi sfidi (nessuno finora) sul perché sono lì.
    Durante le riprese notturne di una casa su un campo da golf a Sarasota, sono tornato al lago per ottenere l'angolazione migliore, e un alligatore da 7 piedi mi ha sibilato e ha colpito il mio treppiede con la coda mentre tornava in acqua ( avrebbe potuto essere una femmina, ma ero troppo impegnata a correre e pregare per vedere il suo sesso).
    Sono stato morso dalle formiche rosse (non molto divertente!!!) e mi sono morso una zecca mentre fotografavo sul campo da golf. ora, se so dove lavorerò, porto barche da lavoro alte con calzini, spray off, Benadryl per i morsi, lattine di off e jeans in macchina per essere pronto per qualsiasi situazione di ripresa.
    Cerco di costringere l'agente immobiliare o il proprietario della casa a spostare qualsiasi cosa di natura personale o oggetti pesanti, poiché dico loro che la mia assicurazione non mi consente di spostare nulla. ma a volte riordino e metto in scena alcuni dei mobili se sono leggeri e non dove li voglio.

    durante le riprese notturne, normalmente chiedo che l'agente sia presente (di solito circa 1 ora prima di quanto ho intenzione di sparare e che rimanga finché non sono pronto per partire. Questo mi dà qualcuno che guardi la mia attrezzatura, mi dà feedback sugli angoli che voglio riprendere e fa capire loro perché devo addebitare la tariffa che faccio quando vedono quanto tempo ci vuole per l'installazione, le riprese e il guasto. La maggior parte dei luoghi in cui scatto nell'area di Sarasota è stata sicura.

    Oh, c'è stato un tempo a Tampa, (prima dei droni) stavo riprendendo immagini dall'alto di una casa in campagna, (usando il mio palo pneumatico in alluminio da 40 piedi) e sono stato quasi fulminato. Ero in piedi su una scala di alluminio e ho appena abbassato il palo da cui stavo sparando. Non appena sono salito sul mio furgone, un fulmine ha colpito un albero a circa 20-30 piedi da me. Tampa è la capitale dei fulmini degli Stati Uniti e i fulmini possono venire dal nulla.

  15. Un'altra cosa che ho dimenticato. la scorsa settimana, il mio agente mi ha chiesto di fotografare il country club della comunità come incentivo per acquistare il suo annuncio nella zona.
    Non volevo infastidire nessuno al club, in piscina o sul campo da golf, quindi ho parcheggiato nel parcheggio più lontano e ho deciso di fare immagini aeree di un country club dal mio drone, a circa 150-200 piedi.

    Non appena il drone si è alzato di circa 50 piedi, un giocatore di tennis arrabbiato è venuto fuori dal campo da tennis e ha iniziato a urlarmi per allontanare il mio drone freekin da lui e dal suo campo. Mi sono umilmente scusato e gli ho detto che non lo stavo fotografando, ma la casa dall'altra parte della strada. quella è stata la prima volta che qualcuno si è lamentato del drone. la maggior parte delle volte, le persone sono interessate ed entusiaste di vedere il drone in volo. Lascio anche che lo tengano e mostri loro cosa sto facendo, per farli sentire i benvenuti.

  16. Ho fatto scattare un allarme silenzioso mentre sparavo a una proprietà vuota e sono finito a terra con 5 pistole puntate contro di me. Ammanettato e messo in macchina fino a quando non hanno verificato con il proprietario che avevo il permesso di entrare nella proprietà. In realtà mi hanno letto i miei diritti e hanno detto che ero in arresto per "effrazione"

    Non ero troppo preoccupato perché sapevo che il proprietario alla fine mi avrebbe scagionato, ma non avevo mai avuto una pistola, per non parlare di 5 pistole puntate contro di me prima, quella parte era super inquietante.

  17. Questi sono esilaranti... e spaventosi da leggere!

    Penso di essere stato fortunato negli ultimi 10 anni perché ho avuto piccoli problemi sul lavoro... ma ovviamente qualcosa verrà sempre fuori.

    I cani non sono stati un problema, ma è stato attaccato da un gatto (all'inizio apparentemente molto amichevole). la scala sul retro (grazie al cielo per le scale sul retro)...

    Sono stato morso da un Gerbal... tutto quello che ho fatto è stato a malapena toccare rapidamente la sua gabbia e dire "ciao amico" mentre ero stipato nell'angolo sopra la sua gabbia e la prossima cosa che so che i suoi denti sono nel mio dito! Sanguinava in tutta la casa e ricevevo acqua ossigenata e bende dal bagno dei bambini... richiedevano iniezioni di tetnis...

    Se c'è un segno di spunta in un raggio di 100 miglia, sarà su di me... una volta girato su una proprietà rurale per un servizio fotografico/pubblicazione e tornato a casa con una ventina di segni di spunta...

    Sono stato inseguito nella mia macchina da un meridionale arrabbiato con un cane yipper, solo per fermarsi nel parcheggio di una chiesa ed essere accusato di aver invaso il quartiere. Ha detto di aver già chiamato la polizia a cui ho risposto bene, io aspetterò... ma poi non sarebbe rimasto abbastanza per aspettarli... non volevo che mi seguisse a casa...

    e un paio di persone che mi urlano di parcheggiare in strada davanti casa loro... a cui rispondo sempre "è una strada pubblica... devi parcheggiare lì?, posso muovermi ma preferisco continuare a lavorare ..."

    Ho smesso di fotografare piscine pubbliche e servizi se le persone sono presenti... non sono mai stato sgridato ma non voglio disturbare la privacy dei proprietari nell'usare i loro servizi come con l'avvento della fotografia RE... probabilmente vedono i fotografi ogni settimana o più volte alla settimana in alcune aree qui... Quindi è un ordine e un addebito separati e l'agente deve essere presente e preferibilmente ottenuto il permesso dall'HOA e esorto i clienti a chiedere l'accesso prima dell'apertura o dopo la chiusura... la maggior parte degli agenti rendersi conto che non ne vale davvero la pena lol! Dico sempre loro che è comunque in basso nell'elenco delle priorità poiché può essere trovato nell'elenco e di solito non è una funzione di vendita ...

    Sono quasi caduto da una ringhiera in una nuova casa. Stavo girando per un costruttore -- Era una seconda storia per un soggiorno stretto alto due piani e stavo riprendendo una visuale ad angolo stretto, quindi il treppiede era inclinato e regolato sopra la ringhiera un bel po' ma ho dovuto stabilizzarlo... è capitato di sentirlo cedere e ho guardato alla mia sinistra per vederlo staccarsi dal muro... non era nemmeno avvitato... ho afferrato la mia macchina fotografica e la ringhiera in un istante e ha chiamato il costruttore per farglielo sapere... non era per niente contento... e ora controllo sempre ringhiere e gradini ecc... oh e cerca sempre di prestare attenzione a dove metti i piedi mentre cammini per una casa in cerca di scatti.. sono inciampato molte volte e sono caduto completamente su alcuni gradini fuori da un seminterrato, erano di cemento e ho rotto la mia fotocamera e l'obiettivo quando ha colpito l'attacco dell'obiettivo... grazie al cielo per un backup ... avere sempre un backup...

    Non ho mai avuto squatter o vagabondi in una casa, ma ho girato un magazzino vuoto (prima delle foto) con alcuni senzatetto ancora dentro... ma fortunatamente non erano conflittuali... però mi hanno spaventato perché sono sbucati dal nulla e io ero stato per un po' ho pensato che fosse vuoto...

    Ho incontrato dei proprietari di case strani ma richiedono che un agente sia presente quando i proprietari sono lì e quindi è sempre rimasto controllato... anche se stavo girando un condominio in affitto in centro e stavo aspettando le riprese del crepuscolo da un balcone del centro quando mi sono girato e ho visto due ragazzi entrano e così sono andato a presentarmi con un sorriso e loro hanno iniziato a maledirmi e a dire che non me ne avevano parlato... mi hanno buttato fuori nel modo più cattivo... in realtà erano così maleducati che io glielo ha restituito e ha detto loro che il proprietario e l'agente avevano comunicato loro del lavoro e gli era stato detto che non vivevano più lì... e che dovevano rivedere il loro contratto di affitto... la cosa divertente è che hanno dovuto scegliere la serratura per entrare... Ero tipo... perché non hai una chiave? L'agente è rimasta perplessa quando l'ho chiamata dal parcheggio... le è stato detto che anche loro non abitavano più lì perché era il motivo per cui stavamo scattando delle foto... quindi questa è l'unica volta in 10 anni che sono stato davvero buttato fuori di un lavoro... lol!

    Entrare in sicurezza nelle proprietà sfitte è un MUST! Chiudo sempre le porte dopo essere entrato e prendo la chiave o la tengo al lato della cassetta di sicurezza in modo che nessuno possa entrare mentre sparo e prendo i miei soldi o le mie cose... chiudi a chiave le portiere della tua macchina e nascondi la tua attrezzatura se la lasci in macchina... assicurati che le tue borse, borse ecc. non siano in vista e io lo faccio, non importa in quale parte della città sono in... centro, uptown... campagna... non importa... tu mai sapere. Prendere dei corsi di autodifesa è una buona idea e avere qualcosa che potresti usare per difenderti se necessario non dovrebbe essere trascurato... Ho avuto un agente immobiliare una volta che ha incontrato sua sorella su un lavoro che stavamo girando, sua sorella era un famoso imbianchino della zona e mentre stavo girando, ho sentito l'agente urlare... "OOOH MY GOD!! Garett mia sorella sta facendo i bagagli!!!" Ero tipo, cosa? ed è andata a vedere cosa stava succedendo e sua sorella aveva comprato una pistola e aveva un permesso di trasporto... era giovane e attraente e diceva che era sempre in cantiere con uomini ed era sola a lavorare molto in nuove costruzioni, lei a quanto pare ha avuto alcune situazioni che l'hanno spinta a prenderne uno e ha detto che lo indossa per impedire a chiunque di avvicinarsi a lei in modo indesiderato... Ho pensato che fosse intelligente e mi ha fatto pensare al fatto che come fotografi di RE siamo soggetti a situazioni che richiedono precauzione e riflessione extra... Oh e sono d'accordo con i manifesti di cui sopra sul non essere nelle case quando ci sono bambini e non ci sono genitori... Non ci sarò senza l'agente e chiediamo esplicitamente anche che nessun animale sono nella proprietà senza essere chiusi o chiusi in un garage o in una stanza che non stiamo girando... Non mi dispiace se i proprietari sono lì e chiedo sempre loro di contenerli se lo sono e non hanno mai avuto respingimenti o problemi con esso ... ovviamente è successo dopo il problema del gatto lol!

    Ad ogni modo, adoro questo lavoro, ma devi assolutamente pensare al futuro e prepararti per le situazioni... mettere in valigia stivali da fango e spegnere e avere un kit di emergenza, caricabatteria con compressore d'aria per pneumatici a terra e dispositivi di ricarica del telefono nel bagagliaio, nastro adesivo , torce elettriche, un paio di pantaloni e scarpe extra è intelligente come altri hanno menzionato sopra...

  18. Ecco cosa mi sorprende...

    Non ci sono storie qui su persone che si sono ferite gravemente a causa delle cadute. Questi patii e cose simili... passeggiare... guardare attraverso le telecamere... fare un passo indietro. L'ho quasi fatto un paio di volte, quindi so che ci sono molte persone che hanno fatto un passo indietro e non c'era niente lì e hanno fatto una caduta all'indietro ... e a seconda di quanto sia difficile qualunque cosa sia sul pianerottolo ... probabilmente potrebbe causare lesioni gravi. La mia ipotesi è che le cadute comuni siano in cima alla lista.

    Ma quello di cui mi aspetto di sentire le persone uccise sono i droni. Vale a dire camminare per le strade guardando gli schermi e farsi investire da un'auto. Penso che sia solo questione di tempo prima che inizi a diventare LA principale causa di morte sul lavoro in questa professione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato