PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Cosa dovrebbero addebitare i fotografi immobiliari per il viaggio?

In: 
Pubblicato il: 21/08/2018

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Che prezzoAshley nella Carolina del Sud chiede:

A quale distanza/chilometraggio consigliate di addebitare una tariffa di "viaggio" e quali sono le tariffe tipiche?

Per quanto riguarda quanto addebitare per il tuo chilometraggio e tempo, ecco alcune considerazioni:

Naturalmente, l'altra parte della domanda di viaggio è qual è la tua area di servizio standard all'interno della quale non hai una tassa di viaggio? Ecco alcune considerazioni a riguardo:

  • Quanto costa il viaggio è integrato nel tuo prezzo standard?
  • Non penso che ci sia una risposta semplice e semplice a quanto sia grande la tua area di servizio.
  • La tua area di servizio dipenderà dalla tua geografia e mercato locale. Riuscivo a vederlo come una singola città in una grande area metropolitana o molte città in un'area più rurale.

Il problema principale è che devi assicurarti di non perdere denaro quando esci dalla tua area di servizio standard.

Larry Lohrmann

9 commenti su "Che cosa dovrebbero addebitare i fotografi immobiliari per il viaggio?"

  1. Addebito un semplice $ 1 per miglio, a tratta, per qualsiasi progetto a più di 30 miglia dal mio ufficio.

    Funziona benissimo e nessuno si è opposto. Se è un viaggio locale ma lungo, mi sento ricompensato. Se è a più di 100 miglia di distanza, la tassa di viaggio paga per un Motel 6 se decido di riposare durante la notte. Se sono poche centinaia di miglia (è successo una volta), sono sufficienti per pagare il biglietto aereo.

    Come ho detto. È semplice. Eseguo solo Google Maps, Indicazioni stradali e scelgo il percorso più breve.

  2. Aggiungiamo un addebito per le miglia per gli annunci che sono più di un raggio di 10 miglia dalla nostra posizione e i nostri clienti sono d'accordo con questo.

  3. Scopri quanto guadagneresti se riempissi la giornata di scatti. Anche se hai solo un giorno, non importa. Diciamo che spari a una casa al giorno per $ 150. Probabilmente potresti adattare circa tre di questi scatti in una giornata invernale, quindi la tua tariffa giornaliera è di $ 450.

    Ora sai che se hai intenzione di guidare per mezza giornata dovresti addebitare circa $ 225 dollari per la guida. Se $ 225 non ti suona bene, cita più in alto, ma almeno hai una cifra da campo. Se questo è troppo per un cliente, menziona semplicemente che speri che continui a usarti per le case più vicine, ma non puoi guidare mezza giornata e perdere il tuo reddito.

  4. Ho un'area di servizio molto ampia e l'ho suddivisa in città in cerchie in espansione che elenco sul mio listino prezzi standard. Ho un pacchetto standard composto da 20 immagini nominali (16-24 a seconda della proprietà). Il prezzo per fare il lavoro aumenta perché devo guidare ulteriormente. L'addebito che elenco è la mia tariffa minima per svolgere un lavoro in quella zona. I clienti sono invitati a richiedere più immagini a un prezzo fisso ciascuna.

    Ho iniziato a lavorare davvero su come impostare i prezzi dopo che il mio flusso di lavoro non stava cambiando molto e ho potuto definire il tempo medio per foto per un'intera casa. Conosco il mio costo per fare affari e so cosa vorrei incassare all'ora. L'equilibrio del lavoro è principalmente il tempo e il costo necessari per andare e tornare.

    Andrew solleva un punto importante se ottieni lavori che richiedono una notevole quantità di tempo per essere raggiunti ed è così che influisce sul numero di lavori che puoi svolgere in un giorno. Se in genere sei prenotato abbastanza solido per la maggior parte del tempo e un cliente vuole che tu svolga un lavoro in cui perderai una fascia oraria quel giorno, devi addebitare abbastanza perché abbia senso o semplicemente dire di no. Un'opzione davvero buona potrebbe essere quella di dire di sì, ma solo se può essere fatto in un giorno in cui sarai già vicino o possibilmente in cui puoi iniziare molto presto. Sono nato alle 2 del mattino e non mi piace alzarmi prima dei polli, ma ho avuto dei giorni molto produttivi e proficui partendo per un lavoro lontano mentre è ancora buio e iniziando presto.

    Ho calcolato la mia tariffa oraria interna per guidare un po' meno della mia tariffa foto attiva poiché non genera lavoro di post produzione, ma non lo riporto completamente al territorio del salario minimo. Essere un lavoratore autonomo significa che sto pagando una forte sovrattassa fiscale per il privilegio che deve essere compensato. Una lunga giornata di guida significherebbe che stavo guadagnando solo $ 15 l'ora per metà della giornata e, a quel ritmo, rimarrò a casa e lavorerò sul mio portafoglio e non affretterò la giornata in cui dovrò acquistare pneumatici nuovi.

    Tutti i piani migliori possono andare fuori dalla finestra quando un cliente davvero bravo chiede un appuntamento fuori area. Ne ho uno questa settimana che ucciderà una delle mie tre fasce orarie e posso solo prendere l'altro appuntamento perché è una piccola casa che non richiederà molto tempo ed è appena fuori dall'autostrada mentre torno a casa. Ho un viaggio di 2 ore fino a un appuntamento delle 11:30 che impiegherà circa 2 ore per fotografare e poi un viaggio di 2 ore se non ci sono incidenti o chiusure stradali da affrontare. Sono 6 ore solo per caricare le foto sulla scheda di memoria. Sono stato in grado di farlo funzionare poiché non ho molto prenotato questa settimana e si sta avvicinando alla fine del mese, quindi posso usare i soldi. Sono stato in grado di aggiungere un po' di più per coprire gas e pranzo, ma questo è tutto. A volte devi passare al piano B, ma ciò non significa che non hai un piano A preferito. Se fossi davvero impegnato, avrei potuto trovare qualcuno nella zona con un bel portfolio e consigliarlo. Odio rinunciare al lavoro, ma non posso essere conveniente se devo percorrere lunghe distanze. Se il prezzo non è un grosso problema, sono felice di addebitare l'intera giornata con alcune modifiche poiché elaborerò solo un set di immagini anziché tre. Passerò anche più tempo sul posto e inserirò un paio di immagini extra se ha senso.

    Non ci sono regole rigide e veloci. Se ti trovi in ​​una zona densamente popolata e il traffico, i semafori e i segnali di stop possono rendere l'attraversamento della città un lungo viaggio, il costo del viaggio sarà molto diverso rispetto a se puoi guidare il limite di velocità praticamente a qualsiasi ora del giorno. Le spese di viaggio potrebbero anche comprendere tariffe di parcheggio e pedaggi. Se sai che dovrai dedicare un po' di tempo alla ricerca di un parcheggio e potresti dover trascinare la tua attrezzatura per 15 minuti a piedi per raggiungere un indirizzo, anche questo è qualcosa da considerare. Sarebbe davvero morso se dovessi tornare in macchina per prendere un pezzo di marcia o alimentare il contatore a intervalli. Non abbiate paura di addebitare un sovrapprezzo se ci sono lavori in corso nella zona che hanno eliminato un mucchio di parcheggi in strada.

    Infine, non suddividere la tariffa per la fotografia e il viaggio come voci separate. Ho avuto un agente che si è rifiutato di pagare la tassa di viaggio e l'importo non valeva la pena portarla a piccoli reclami, quindi ho dovuto cancellarlo insieme a quel cliente. Stai rendendo tutto molto più semplice se ci limiti a citare un prezzo totale per fare il lavoro poiché non negozierai nulla separatamente. Se il cliente desidera un prezzo più basso, chiedigli di prenotare più lavoro e/o di consolidare gli appuntamenti fotografici in modo da svolgere più lavori in un'area piuttosto che andare avanti e indietro ogni giorno.

  5. Addebito $ 1.25/mi (a tratta), per qualsiasi distanza superiore a 10 miglia da casa mia. Ottengo resistenza e molti hanno rinunciato, ma sono molto impegnato il più delle volte...

  6. Addebito circa $ 1 al minuto per viaggi oltre le 15 miglia circa dal mio ufficio/casa. Se pernottamento per qualsiasi motivo, il cliente paga anche il motel e i pasti. Sono impegnato, le persone non devono sapere che c'è una tassa di viaggio, di solito chiedono un totale e pagano, non ci sono dettagli su una fattura. Se chiedono dettagli o hanno domande, ne parliamo. Riguarda completamente il costo delle opportunità perse. Loro capiscono. Quello o due che non lo capivano o sembravano non gradire, vanno semplicemente altrove. Addebito anche la fotografia in base al tempo, quindi non ho problemi a stare in piedi in attesa che qualcosa venga finito, installato, ecc. Ha funzionato davvero bene.

  7. Non dico mai di no, quanto spendere fuori area. Detto questo, non ho alcun addebito standard per l'autonomia. Se devo andare a nord, addebiterò il triplo rispetto alla maggior parte delle altre aree. Perché, a causa dell'ambiente, dove potrebbero essere necessarie due ore per percorrere 10 miglia in un modo. La maggior parte dei clienti comprende e concorda sul fatto che è un inferno andare lì. Gli altri... beh, possono trovare qualcun altro. Faccio in modo che gli agenti nascondano una chiave di accesso in modo che almeno non debbano passare attraverso il fastidio di guidare lì per stare in giro. Questo mi libera anche per andare quando voglio senza un certo tipo di tempo prestabilito.

    Andare fuori zona è un servizio che fornisco e come tale deve essere redditizio, altrimenti perché preoccuparsi? Quelli che stanno solo coprendo i loro costi stanno dando via i loro potenziali profitti da un servizio

  8. Copriamo un'area molto vasta e possiamo guidare per oltre cento miglia in un giorno. Per evitare grossi tempi di inattività, calpestiamo i germogli. Quindi la giornata consiste in una ripresa, guidando un po', poi un altro tiro, poi un altro breve viaggio e un altro tiro. Risciacqua e ripeti. Di solito ci spostiamo e poi torniamo a casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato