PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Creazione e stampa di volantini per agenti immobiliari

In: 
Pubblicato il: 20/08/2018

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Esempio di volantinoJohn a St Louis chiede:

Potete consigliare un servizio di stampa di volantini e opuscoli a servizio del settore immobiliare?

Non c'è niente di speciale nelle esigenze del settore immobiliare nell'area della stampa di volantini/opuscoli. Molte aziende utilizzano volantini e opuscoli. Ecco alcuni approcci per volantini e opuscoli immobiliari:

  1. Porta il tuo PDF in un negozio FedEx, UPS, Staples o Office Depot locale e chiedi a loro di stampare. La maggior parte di questi negozi al giorno d'oggi stampa. Se la quantità è di poche centinaia, lo faranno lo stesso giorno o mentre aspetti.
  2. Se sei un fotografo immobiliare e li stai creando e stampando per un agente di quotazione, chiedi loro se il loro ufficio esegue la stampa gratuita per loro. Molti uffici immobiliari hanno una stampante di grandi dimensioni e consentono agli agenti di utilizzarla per stampare volantini gratuitamente per incoraggiare gli agenti di quotazione a fare marketing migliore. In tal caso, fornisci al tuo cliente un PDF; possono stampare gratuitamente.
  3. Se sei un fotografo immobiliare che fornisce un servizio agli agenti di quotazione o un agente di quotazione e la stampa di volantini è un evento normale, allora fai sul serio e acquista una stampante laser. Questo è molto più economico a lungo termine che far stampare i volantini a qualcun altro. È possibile ottenere una stampante laser per poco più di $ 300 e un set di cartucce toner per stampanti laser a colori costa circa $ 300.
  4. Se stai facendo qualcosa di un po' più elaborato dei semplici volantini a doppia faccia su carta da 20 libbre. Puoi usare https://www.ExpressCopy.com /. Stampavo cartoline jumbo lucide per tutti i miei nuovi annunci e le spedivo al quartiere circostante. Questi sono abbastanza costosi.
  5. Vistaprint è sempre stato fantastico e hanno un'opzione white label in modo da poter inviare stampe direttamente ai tuoi clienti senza il marchio Vistaprint su di loro.

Fai attenzione quando vieni coinvolto nella fornitura di volantini agli agenti immobiliari. Ci sono molti passaggi in questo servizio che possono essere una sincronizzazione di energia e tempo. Assicurati di caricare abbastanza per recuperare tutto il tuo tempo e le tue spese. Puoi facilmente passare più tempo a fornire 100 volantini che a fare un servizio fotografico immobiliare!

Larry Lohrmann

12 commenti su “Creazione e stampa di volantini per agenti immobiliari”

  1. Con Tourbuzz forniscono un volantino scaricabile e stampabile che può essere personalizzato da te o dal tuo cliente... viene creato automaticamente ogni volta che creiamo un nuovo tour e pronto senza ulteriori azioni da parte nostra il cliente può personalizzarlo da solo. .. molto facile

  2. Ci sono molte stamperie veloci ora che possono fare volantini molto carini su un'ampia varietà di carte. Il percorso migliore è utilizzare un negozio locale indipendente che puoi conoscere e che ti pagherà una commissione o ti darà prezzi speciali extra per il lavoro che porti da agenti o uffici. Evito le catene in cui il personale è principalmente part-time e lavora a turni variabili. È più difficile lavorare con una grande azienda come Vista Print finché non hai il processo inattivo e non hai bisogno di molto "servizio".

    Per il layout, ci sono posti per concedere in licenza i modelli che sono molto carini. Ho iniziato con Graphic River https://graphicriver.net/real+estate+flyer-in-graphics . La loro licenza non è economica, ma sono stato in grado di sfogliare il loro catalogo per ottenere idee e dopo aver concesso in licenza un paio, ho imparato da solo a creare i miei modelli in Photoshop. Molti dei file sono file PSD a strati, che è un programma in cui posso già spostarmi (alcuni di questi modelli hanno funzioni che non sono ancora riuscito a capire, quindi non è sempre semplice smontarne uno). Altri sono file di Illustrator. La descrizione ti dirà in quale applicazione sono stati eseguiti e avrà collegamenti per i caratteri (gratuiti per la maggior parte del tempo). Raccolgo anche opuscoli più belli quando visito le case aperte da utilizzare per le idee. Ho 4 modelli disponibili per i clienti tra cui scegliere. Per me sembra essere un buon equilibrio tra avere alcune scelte ma solo fare più lavoro per me stesso.

    La maggior parte delle volte quando un cliente desidera un volantino, fornisco loro semplicemente un PDF che hanno stampato. Provo a dire loro che realizzarli su una stampante a getto d'inchiostro o laser a colori sarà della peggiore qualità e vogliono davvero che una tipografia li faccia su carta buona. Se hanno intenzione di fare il possibile per avere un volantino, dovrebbero passare il tempo per averne uno carino.

    Larry ha ragione nel sottolineare che la fornitura di volantini può essere una grande distrazione che non paga molto se non sei già un grafico esperto. Ottieni un flusso di lavoro che ti permetta di guadagnare almeno quanto all'ora per fornire volantini quanto faresti per fare foto e elaborare le tue linee guida in anticipo. Suggerisco di fornire i volantini così come sono una volta stampati. Il cliente dovrebbe firmare una prova in cui controlla gli errori di battitura e i dati errati prima che il volantino vada in stampa. Se il cliente desidera spostare gli elementi e cambiare i colori, ciò dovrebbe essere considerato come il ritocco e addebitato a quello che un artista grafico addebiterebbe con minimi. L'idea è di avere modelli di stock che puoi popolare in fretta per fornire un servizio aggiuntivo al cliente e portare un po' più di denaro. Inizia con uno o due clienti e vedi come va. Se si trasforma in un mostro più grande di quello che vuoi affrontare, non aggiungerlo al tuo menu di servizi o dedicare più tempo a trovare un altro modo per farlo che non sia così oneroso. È molto più facile se non devi dire a molti clienti che non offrirai il servizio se scopri che non sta funzionando.

  3. Dovrei aggiungere che i modelli di volantino sul sito di Graphic River possono essere di due dimensioni, A4 e 8x10. Vuoi scegliere una versione adatta al luogo in cui ti trovi.

  4. Lo faccio sempre per gli agenti. Un po' meno più. Ma guadagno circa $ 100 o più all'ora per i miei sforzi e nessun'altra spesa.

    Uso MS editore. Quel programma è fantastico e include tutti i tipi di modelli e ce ne sono altri in rete gratuitamente. MS Publisher viene fornito con MS Office e sospetto che la maggior parte di voi lo abbia comunque. Una volta che hai il tuo modello giù e marchiato per un agente, il flusso di lavoro è semplice come trascinare e rilasciare. Posso fare una brochure di 5 pagine a volte in 15 minuti. Ho già provato PS, ma è molto più ingombrante di Publisher e francamente è meno capace. Ammettiamolo, MS Publisher è progettato per questo genere di cose. Una volta ho progettato e pubblicato un intero periodico e sembrava favoloso.

    Quindi stampo solo in PDF e lo do agli agenti. Ho provato quella stampa sul mio laser colorato. Fidati di me su questo funziona ovunque da $ 75 centesimi a pagina e fino a stampare da solo con qualsiasi tipo di qualità. Kinkos o la stampante per ufficio è la strada da percorrere.

    Il segreto è non scrivere copia. Comunque non ha mai importanza. Il massimo che faccio è una frase. Dopotutto, se lo fai bene, possono vedere esattamente cosa c'è lì perché tipo armadietti ed elettrodomestici in ciliegio con ripiani in granito e modanature a corona. Lo stanno guardando. Anche per le specifiche di casa ci vuole 1 minuto. Riporto le specifiche della casa dalla pagina dell'elenco. Quindi regola nella finestra del browser (ora sono tutti reattivi), quindi usa lo Strumento di cattura in Windows, quindi fai clic su copia e incolla nello spazio. Bam tutte le specifiche di casa sono ora nella brochure e non hanno mai digitato nulla. Quindi fare clic per stampare in PDF e ho finito.

    Ci sono modelli gratuiti integrati (ma li creo sempre da me) per cartoline, volantini, pieghevoli, mailer ecc., persino annunci di stampa per giornali e riviste e bollettini della chiesa. Li faccio tutti. Il mio prezzo è meno della metà di quello che fanno pagare le riviste o i giornali e la qualità è migliore e guadagno ancora $ 100 l'ora per farlo. Ogni agente vuole un volantino per le case aperte. È un'attività incrementale, ma prendi il cappello da fotografo e indossa il cappello da grafico.

    Questo è un ottimo business incrementale, ma devi investire nell'imparare come farlo. IMHO MS Publisher è la strada da percorrere. Ken ha ragione, può diventare una seccatura se non sai cosa stai facendo. Faccio pagare anche per le revisioni. A volte gli piace un volantino ma vogliono cambiare solo una cosa per la prossima volta. Bam $ 25 e 5 minuti di lavoro, salvo sempre i file originali. Se investi nell'apprendimento, funziona alla grande.

  5. Personalmente, la mia prima ultima e unica reazione è di stare fuori e lontano dal business dei volantini. È un succhia tempo che ti attira solo con la promessa che la prossima volta andrà più veloce e sarà più facile lavorare con il cliente. Quando un agente ha un assistente amministrativo che paga a ore, i volantini sembrano essere perfetti al primo passaggio, ma quando è di terze parti per lavoro, vorranno 3 aggiustamenti.

  6. Come ha detto Ken, usa la stampante locale sulle catene. La maggior parte delle catene sono caricamenti di modelli di cookie cutter comunque in cui una stampante locale, nel mio caso più economica, ma più importante fornisce consigli tecnici sull'installazione - smarginatura, ecc. Quindi il .pdf è pronto per la stampa. Lo faccio in modo limitato per RE, più per la progettazione di opuscoli fotografici... e ho ricevuto un lavoro di riferimento fotografico dalla tipografia poiché i suoi clienti stanno cercando un fotografo. Per una qualità superiore su cartoncino, utilizzare una stampante professionale. Per gli oggetti usa e getta nelle scatole "prendimi" usa una stampante laser personale o da ufficio ma acquista una risma di carta da 32 libbre, minimo 24 libbre..

    Come agente immobiliare, sì, progetto il mio. Trovo che le Vistprints del mondo siano troppo limitanti. Posso usare i loro esempi per approfondire il design, ma insisto nel farlo da solo. Una volta stabilito il modello, è facile modificarlo per le proprietà future. Se hai MS Office Suite, hai Publisher, ma è il meno efficiente, in particolare con la modifica delle foto e il ridimensionamento manuale. Se hai Adobe CC completo, se non per altri motivi che richiedono Premiere e After Effects per i video, hai il leader nel desktop publishing con InDesign. Sì, puoi creare in Photoshop, ma InDesign è lo strumento preferito. Modificare le foto è un gioco da ragazzi rispetto a Publisher. Carica tutte le tue foto, quindi inserisci il segnaposto delle dimensioni impostate e premi un pulsante per adattare la foto desiderata al segnaposto. Volendo sostituire Adobe... l'ex leader relativamente conveniente che InDesign ha schiacciato è Quark Express. Meno popolari ora, ma hanno eseguito un "aggiornamento competitivo" a basso prezzo (50+% di sconto) in cui praticamente tutti si qualificano.

  7. Sono un agente immobiliare che fa le mie foto. Ho scoperto che molti degli opuscoli inseriti nelle scatole dei volantini davanti a un elenco sono solo fogli di elenco -- NON BUONO. Ho anche scoperto che la pioggia o l'umidità elevata fanno sì che la carta ancora più spessa si raggrinzisca e abbia un aspetto molto brutto. Quindi, stampo i miei opuscoli fronte/retro da 1 foglio su carta impermeabile. Costo, circa $ 0.10. Faccio un punto speciale nel far sapere ai venditori che questo è un extra insolito per loro.

  8. Disegno un volantino su un lato che abbiamo stampato su carta standard da 24 libbre dal nostro OfficeMax locale per 79 centesimi l'uno. Abbiamo provato a stampare la nostra sulla nostra stampante HP e, sebbene avessero un bell'aspetto, l'inchiostro a colori non è durato a lungo ed era costoso da sostituire, quindi una volta sommato era più opportuno seguire la strada di OfficeMax.

    Per quanto riguarda il design, ho un background grafico e disegno i volantini in WordPad. Avevo MS Word ma l'ho perso quando il mio disco rigido si è bloccato. I volantini sono semplici e al punto, una foto e i nostri prezzi e informazioni di contatto. Li piego due volte in uno stile Z-Fold in modo che il nostro nome e servizio siano la prima cosa che vedi.

    Le usiamo principalmente come dispense presso open house e drop-off negli uffici.

  9. Re: Volantini per agenti immobiliari - Non ho letto molto di recente, proprio su questa piattaforma* che non ci si dovrebbe preoccupare di volantini per agenti RE? Li buttano solo nella spazzatura! Che spreco di tempo e denaro! *O mi sbaglio?

  10. Se sono fatti bene possono essere molto utili per vendere una casa. Creo un sito Web di una casa per ciascuno dei miei annunci e una delle cose chiave nella brochure è l'URL del sito Web di quella casa. Ho messo un segno URL sopra il segno In vendita, ma molti acquirenti mi hanno detto che sono passati davanti alla casa, si sono fermati e hanno preso una brochure, quindi hanno guardato le foto e i dati, quindi hanno utilizzato l'URL sulla brochure per vai al sito della casa

  11. Le esigenze per vari mercati e fasce di prezzo varieranno, ma ho trovato le brochure stampate al laser inadeguate per la maggior parte dei miei clienti. Consiglierei di trovare una stampante buona e veloce che utilizzi una macchina da stampa digitale, che produca risultati molto migliori di una stampante laser standard e possa stampare su supporti di carta più spessi.

    Addebito ai miei clienti una tariffa base fissa per i progetti basati su modelli che ho creato io stesso in InDesign (il design personalizzato viene fatturato all'ora). La quota comprende la prima bozza, un ciclo di revisione e, se necessario, un'ulteriore piccola modifica al testo. Eventuali modifiche oltre a ciò vengono fatturate a un costo aggiuntivo e prolungano i tempi di produzione. Ho familiarità con la stampante utilizzata dalla maggior parte dei broker di area, quindi è più facile caricare il progetto, salvarlo come ordine in sospeso e lasciare che l'agente paghi direttamente la stampante. In questo modo, se si verifica un problema con il lavoro di stampa, l'agente può parlare direttamente con la stampante e risolvere eventuali problemi di soddisfazione con loro.

    Sebbene questo servizio non sia esattamente un centro di profitto, funziona a mio vantaggio per fornirlo perché il mio lavoro è presentato con una qualità migliore di quella che la maggior parte degli agenti cercherebbe da soli.

  12. QUESTO E' QUASI troppo facile, secondo me.

    Creo e progetto modelli personalizzati per i miei clienti utilizzando Adobe InDesign. Sono un autodidatta e trovo questo uno dei pezzi più redditizi e attraenti del mio sportello unico... Richiede apprendimento, ma non lo vedo diverso dall'offrire video...

    Ho una formula molto affidabile che modificherò per ogni agente. Consegno tre varianti dello stesso volantino...
    **STAMPA FAI DA TE: PDF pronto per la stampa a casa o in ufficio per presentazioni veloci (bordo)
    **Full Bleed Print Shop Ready - PDF con margini di ritaglio/smarginatura
    **eFlyer - un jpeg del volantino per la condivisione sui social media e le campagne eblast.

    Li realizzo regolarmente per molti clienti a un ritmo che mi compensa bene, ma fornisce anche un servizio per il cliente che molti apprezzano e apprezzano.

    NON invio per stampare nulla - fornisco solo il servizio di progettazione. Fornisco anche un elenco di tipografie locali e numeri di telefono in modo che l'agente possa passare facilmente al passaggio successivo.

    Due turni di lavoro... in media tre email. Una volta che ottengono un "look" o un modello attivo, è importante che le loro inserzioni ottengano un aspetto coerente, quindi non dobbiamo davvero allontanarci dai sentieri battuti. Non vogliono nemmeno fare 27 giri di modifiche...
    1. Bozza approssimativa: possono modificare la selezione delle foto, il carattere tipografico, i colori, il layout.
    2. Tempo di prova! - verificare la presenza di errori, numeri di telefono, indirizzi, copie ecc. (semplicemente NON faccio alcuna copia, se ci sono errori o omissioni, possono indirizzare le proprie cose E&O.)
    3. Consegnato! Tutte e tre le versioni. (Salva l'originale per eventuali variazioni di prezzo in futuro!!)

    Dato che io uso InDesign e il 99.9% degli agenti no, il cliente non richiede il file sorgente e questo genera anche affari ripetuti. (Se dai via un file sorgente in cui possono trascinare/rilasciare le proprie foto, sei utile solo per generare entrate su questo alcune volte prima che inizino a modificarsi per le inserzioni future.)

    Il mio voto è SI per la mia attività. 🙂

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato