PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Congratulazioni Matt Davis--Febbraio 2020 Fotografo PFRE del mese

In: 
Pubblicato il: 24/02/2020

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La terza volta è un incanto! congratulazioni a Matt Davis da Londra, Regno Unito per aver difeso il concorso per il soggiorno tre anni di seguito! Che risultato eccezionale! Il concorso soggiorno/camera familiare attira sempre un bel pubblico e quest'anno non ha fatto eccezione. Avevo 56 voci da tutto il mondo. La domanda di immobili e interni di alta qualità fotografia è in crescita e sono così orgoglioso di mettere in mostra alcuni dei migliori talenti là fuori.

Guarda l'immagine vincente di Matt qui.

Come al solito, un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti i giurati che hanno dedicato del tempo ai loro impegni per contribuire con i loro voti e commenti premurosi.

  1. Matt Davis #41
  2. Steven J. Magner #35
  3. Brian Berkowitz #31
  4. Scott Basile #44
  5. Tacey Jungmann #46

Sentiti libero di commentare qualsiasi voce di questo mese

Ecco cosa ha detto Matt sulla vittoria:

Wow, sono davvero felice di aver vinto il concorso di questo mese; soprattutto considerando la qualità delle altre voci! Grazie mille ai giudici per l'ottimo feedback e grazie per tutti i voti. La foto proveniva da un lavoro per il mio miglior cliente immobiliare che ho fatto il mese scorso: una scuderia splendidamente ristrutturata a South Kensington, che era stata allestita molto bene. Questa è stata una delle poche volte che ricordo di essermi avvicinato a uno spazio con in mente il concorso mensile, e il piano era quello di presentare un inquadratura prospettica a un punto dello stesso soggiorno che guarda verso l'esterno, ma questo sembrava migliore una volta completato il post. Ho realizzato questa immagine nel mio solito modo: nel mio modo "George Costanza, il contrario", contrariamente a come avevo inizialmente imparato cosa fare... quindi espongo per le cose oscure e poi flash usato per attenuare le cose luminose per aiutare con il compositing. Si trattava di due scatti ambientali (1 stop a parte), insieme a quattro fotogrammi flash per prendersi cura delle luci e produrre ombre più profonde. La maggior parte delle luci e delle ombre al centro dell'immagine e sui divani provengono da una cornice flash. Ho clonato alcune prese e un altoparlante da soffitto per il bene del concorso, e ho pensato di rimuovere la fastidiosa lampada a sinistra e le prese d'aria sopra il camino, ma ho deciso di non farlo. Questo è stato fatto con a Canon 5D Mark IV e Obiettivo 16-35 mm f4 a 29 mm, ISO320, f7.1. E sì, MPL, ho spostato indietro quelle due sedie: bel posto!

Vincitori del fotografo del mese PFRE:

Brandon Cooper

15 commenti su "Congratulazioni Matt Davis--Febbraio 2020 PFRE Photographer of the Month"

  1. Il RE INCONTRATTO del Salotto/Camera Familiare!!! Felice di vedere il tuo dominio in questa categoria continuare, Matt. Ho adorato la tua immagine dal mio primo passaggio e sono felice di sapere che hai spostato intenzionalmente alcuni mobili per migliorare lo scatto. Congratulazioni per la meritata vittoria (3 volte ripetuta)! Se solo i miei maledetti Spurs fossero la METÀ coerenti di te nel tuo lavoro...

  2. Opaco! Ottimo lavoro come al solito e adoro la tecnica di George Costanza! Molto creativo e ha senso!

    Congratulazioni!

    Ethan

  3. Ho sentito che era la tua foto, Matt, solo dall'illuminazione. Hai un certo aspetto/palato per il tuo lavoro che è piacevole per gli occhi! Congratulazioni (di nuovo!!) signore. Ora che la tre torba è finita, non vedo l'ora che arrivi una quattro torba, l'anno prossimo!

  4. Congratulazioni, Matt! Sapevo che era la tua foto. A questo punto direi che hai sviluppato uno stile e una sensibilità inconfondibili che sono unicamente tuoi, ed è un look che mi piace molto.

  5. Ottimo, come al solito.
    L'ho provato avanti e indietro (Costanza) ma non è mai come il tuo. Forse ci proverò "dentro e fuori" il mese prossimo!
    Tu sei un'ispirazione.

  6. Ottima immagine Matt. Finalmente avevo una casa che valeva la pena fotografare e non sono riuscito a entrare abbastanza velocemente. Ora so che non avrebbe avuto importanza, mi avresti battuto comunque.

    Saluti.

  7. Bella ed elegante fotografia da parte di tutti!
    Tuttavia, il profondo difetto nella designazione di Fotografo del mese rimane lo stesso: la fusione di due cose distinte: la bella fotografia e gli spazi straordinari.
    Quando gli arbitri di questo concorso acquisiranno la maturità per richiedere la fotografia straordinaria di luoghi ORDINARI.
    Nel mondo reale, a parte il 5% di case davvero belle, la base dei fotografi immobiliari deve fare i conti con luoghi piuttosto ordinari.
    Dovremmo elevare la fotografia di luoghi medi, non esaltare la fotografia di stanze eccezionalmente belle che spesso hanno viste eccezionali.
    La fotografia immobiliare non è cucina gourmet, dove si possono mostrare le ricette più elaborate e fotogeniche, è cucina di tutti i giorni. Dovremmo celebrare coloro che fanno sembrare le stanze e le case ordinarie al loro apice, un pasto gustoso (per così dire) per il consumatore impegnato che cerca di mettere da parte un po' di tempo per esaminare le inserzioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato