PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Congratulazioni Brian Berkowitz--Novembre 2019 Fotografo PFRE del mese!

In: 
Pubblicato il: 25/11/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

congratulazioni a Brian Berkowitz Da New York; Fotografo del mese di novembre 2019! Il tema di questo mese era aprire (il che significa che qualsiasi foto di un immobile era accettabile) e avevo 53 proposte da tutto il mondo. Come sempre, un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e ai giurati che continuano a offrire volontariamente il loro tempo prezioso e le loro preziose intuizioni.

  1. Brian Berkowitz- #48
  2. Guadalupe-Garza -#41
  3. Kevin Edge- #36
  4. Matteo Davis - #51
  5. Giordano Poteri - #46

Sentiti libero di visualizzare e commentare qualsiasi voce di questo mese

Ecco cosa ha detto Brian sulla vittoria:

Sono davvero onorato di vincere questo mese. La gara aperta è una delle più dure e sono onorato. Spero sinceramente che vincere due degli ultimi tre mesi ispiri le persone a continuare a crescere con il loro lavoro e quando il duro lavoro sarà messo, verrai ricompensato.

Questo scatto è stato il risultato di una giornata di collaborazione con un collega collaboratore di PFRE. Jordan Powers è venuto a New York per alcuni giorni e ha avuto accesso a un attico sul lato ovest in vendita per le riprese. Mi ha invitato e questo è stato uno dei risultati. Questo è stato girato con a Obiettivo TS da 24 mm e ho deciso di andare con un orientamento verticale per enfatizzare le dimensioni della vedova e della vista.

Grazie ancora e non vedo l'ora di inviare il mese prossimo!

Vincitori del fotografo del mese PFRE:

Brandon Cooper

18 commenti su "Congratulazioni Brian Berkowitz--Novembre 2019 PFRE Photographer of the Month!"

  1. Tutto un bel lavoro.
    Noto che la prospettiva a punto singolo sta davvero prendendo piede ora.
    Circa 5 anni fa ho letto un saggio di un editore di Dwell che ha notato che AMANO la prospettiva a punto singolo. È andato avanti sulla falsariga di "Se ci stai inviando immagini senza immagini singole, non le prenderemo in considerazione". Ho quindi notato che il punto singolo era molto meno utilizzato rispetto a adesso.
    Purtroppo, dobbiamo girare ciò che il cliente ha e molti siti ci lasciano poche scelte. Soprattutto quando il cliente dice "Voglio vedere l'intera stanza". Sospiro.

  2. Uniamo alcuni punti. Brian vince il concorso di settembre con una "foto di elenco" illegittima. In seguito ha dichiarato che stava "girando un evento in questa casa". Non sono del tutto sicuro del motivo per cui qualcuno dovrebbe pubblicare un'immagine per un concorso di fotografia immobiliare che non è stata scattata per alcun tipo di marketing immobiliare???

    Nella descrizione del concorso, si afferma che il concorso è "anonimo e i giurati non sanno chi siano i concorrenti". È strano perché ho partecipato a un webinar in cui è stata presentata la foto di Brian e il webinar è stato ospitato nientemeno che da Tony Colangelo, che per inciso, raccoglie denaro da Brian per i suoi servizi di tutoraggio. Se questo non è un conflitto di interessi, non sono sicuro di cosa sia? ??

    Inoltre, la foto vincitrice di questo mese è stata discussa nel podcast di Shooting Spaces. Brian e Jordan Powers sono sfuggiti al fatto che non è stato nemmeno preso allo scopo di vendere una casa, ma piuttosto, è stato preso durante un incontro che hanno avuto a New York. Le foto sono state pubblicate su Shooting Spaces diversi mesi fa e posso solo supporre che alcuni giurati (ehm, Tony Colangelo) sapessero che questa era la foto di Brian.??

    Questo concorso è completamente parziale e diverse persone dietro le quinte sembrano essere in combutta. Zero trasparenza. Illegittimità al 100%. Complimenti a tutti!??

    Sono sicuro che questo post verrà prontamente rimosso, il che implica solo un senso di colpa nel tentativo di nascondere la verità.

  3. @The Whistle Blower - Mi hai fatto pensare che sei o un troll amareggiato dal fatto che questo concorso non stia andando per il verso giusto, o sei una persona stanca di guardare un gruppo che sposta i pali per lavorare a loro favore, sapendo che se pubblichi la tua vera identità, faranno tutto il possibile per distruggere la tua reputazione tra i tuoi coetanei? Ad ogni modo, i tuoi commenti mi hanno dato spunti di riflessione e nulla di quello che hai detto è falso mentre ho esaminato le tue affermazioni.

    Sembra molto interessante che un giudice del concorso e "Amico del sito" abbia così tanto controllo e possa sembrare influenzare i risultati del concorso. Perché istruisce i clienti e dice loro quali foto inserire e poi procede come giudice in quel concorso. Questo da solo definisce la parola corruzione. Per non parlare del fatto che alcuni dei giudici elencati siano anche studenti di Tony's??

    Il concorso sta perdendo credibilità agli occhi di molte persone nella nostra comunità poiché di solito viene assegnato convenientemente a uno degli studenti di Tony. Ovviamente Tony si prende tutto il merito e raccoglie tutti i frutti dalle spalle di questi partecipanti ottenendo ancora più opportunità di coaching. Le regole sono regole, quindi spero che tu possa vedere che entrambe le vittorie di Brian sono inammissibili e che forse Tony dovrebbe prendere posto almeno dal giudicare. Firmato....non da solo.

  4. Dopo un po' di ulteriori indagini, vedo che Tony aveva anche commentato la voce di Brians a settembre dopo averla presentata in un webinar sapendo chi era la voce, dimostrando che non esistono voci anonime e Tony non avrebbe dovuto votare per questa voce lascia commentarlo da solo. Ho anche visto un'intervista su Facebook con Brian, Tony e Rich in cui hanno persino parlato della prima vittoria di Brian a settembre. Brian ha ammesso che questa immagine è stata usata da Tony durante il webinar (che fanno pagare) e Rich li interrompe bruscamente affermando che suona truccato in modo da cambiare argomento abbastanza velocemente. Sto iniziando a vedere esattamente di cosa sta parlando The Whistle Blower ora perché sono sicuro che questa è stata una pratica comune, ma non lo sapremmo mai prima di questa prova. Vergogna ragazzi!

  5. Posso vedere da dove venite entrambi, ma come qualcuno che ha presentato molto, è un collaboratore di PFRE e Shooting Spaces, e un cliente di coaching di Tony e non ha MAI vinto... Non vedo davvero alcuna "cospirazione" qui. Forse il mio lavoro non è così buono. Penso che tutti i giudici diano un ottimo feedback e riflettano molto sulle loro decisioni e, alla fine, è la somma di tutti i voti messi insieme. Nessuno di voi ha nemmeno fatto riferimento alla qualità dell'immagine - che era, secondo me, tra le più forti di tutte le richieste più un argomento intrigante (dove nelle regole si dice che le richieste devono essere per un elenco immobiliare - a proposito, quella foto di Brian ERA per un annuncio immobiliare). I giudici hanno dato un feedback equo a tutte le voci per quanto mi riguarda.

    Il mio obiettivo è vincerlo 3 volte l'anno prossimo e vincere anche come fotografo dell'anno ma, se devo essere realista, ho la sensazione che sia più probabile che vincerò solo uno dei fotografi del mese (e cioè io sono troppo fiducioso). Il mio lavoro, al momento, non si avvicina molto ad alcune delle richieste che riceviamo ogni mese. Se vinco, ti garantisco che non avrà nulla a che fare con il fatto che ho legami con qualcuno, ma perché lavorerò sodo per realizzare le migliori immagini possibili per la presentazione. Anche allora, ti garantisco che altri faranno comunque saltare il mio fuori dall'acqua.

    Brian è un mio buon amico e si è prefissato l'obiettivo di fare il miglior lavoro possibile per la sottomissione e finora gli è stato ripagato due volte. Probabilmente vincerà di nuovo il fotografo del mese perché fa un buon lavoro. Cerca spesso feedback con la maggior parte dei suoi scatti. Tutto quello che gli interessa è migliorare ad ogni scatto. Anche quando stavamo girando questo elenco, gli stavo dando una schifezza per aver impiegato così tanto tempo per fare questo scatto, ma ha continuato e ha lavorato su questa immagine. Sì, allena con Tony perché, come me, gli interessa davvero fare immagini migliori.

    Per quanto riguarda Tony, che è pieno di duro amore ma anche molto gentile, non avrebbe votato un'immagine se non lo meritasse indipendentemente dal fatto che fosse o meno uno dei suoi clienti di coaching. Penso che si spezzerebbe letteralmente se dovesse votare per un'immagine che non vola. Non ha bisogno della gloria di uno dei suoi studenti che ha vinto i contenuti PFRE per ottenere più lavoro o per soddisfare un senso di significato. Molti dei suoi studenti si sono presentati e non hanno vinto.

    Sfido chiunque pensi sinceramente che le cose siano truccate a guardare tutti gli altri vincitori di qualsiasi concorso PFRE e collegare anche i punti lì e vedrai che non c'è davvero nulla di sospetto. Se qualcuno pensa che questo sia motivato finanziariamente, è ridicolo.

    Ecco le vere verità:
    1. Siamo "fotografi immobiliari", non la mafia.
    2. Nessuno è davvero in grado di "distruggere" la reputazione di qualcuno tranne te stesso facendo cose stupide.
    3. Siamo una comunità di nerd e nessuno al di fuori del nostro settore si preoccupa di quello che facciamo.
    4. Tecnicamente parlando, qualsiasi spazio che stai riprendendo è considerato immobiliare. Ciò include architettura e fotografia commerciale. Non si limita agli spazi in vendita.
    5. I concorsi PFRE sono qui per essere di natura motivazionale, spingendo le persone a migliorare il proprio lavoro, in conclusione. Non ci sono soldi coinvolti e non c'è cospirazione.
    6. I giudici votano il lavoro che ritengono migliore. Ci sono molti giudici e tutti hanno gusti diversi. Se la tua immagine preferita non ha vinto, significa semplicemente che i tuoi gusti non si sono allineati con i giudici. Niente di più.
    7. Nessuno ha abbastanza tempo o si preoccupa abbastanza per "truccare" un concorso come questo. Quale sarebbe effettivamente l'incentivo? Voglio dire, pensaci: la posta in gioco è troppo bassa.

    Comunque, spero che questo sia stato utile. Penso che Brian avesse un'immagine fantastica così come tutti gli altri. Sono felice di essere arrivato tra i primi 5.

  6. @Jordan Powers - Mi sono sentito come te quando ho letto per la prima volta il post di Whistle Blowers fino a quando non ho scavato un po' per me stesso per vedere di cosa stavano parlando. Quello che vedo non è così drammatico come le affermazioni mafiose o le teorie del complotto, ma piuttosto l'inganno e la contraddizione. Non credo che la qualità della sua immagine sia in discussione, si tratta più di regole che non vengono seguite da un giudice e concorrente che solleva interrogativi sulla legittimità e il controllo del concorso. Se ci sono regole pubblicate, tutti dovrebbero essere onesti e seguirle.

    La regola n. 2 è stata infranta che afferma "Si noti che i concorrenti sono anonimi fino al completamento della votazione. I giurati non sanno chi sono i concorrenti. Il voto viene effettuato solo in base al numero di iscrizione" La seconda parte di questo è stata infranta poiché Tony sapeva delle sue iscrizioni e persino ha commentato uno di loro prima di giudicare. Non è che ci siano prove che abbia dato tutti i suoi punti a Brian o meno, ma il fatto che sapesse che era il suo ingresso e non nuoce alla sua causa vedendolo vincere gare sotto il suo coaching e la sua direzione, poiché fa alcune affermazioni che implicano che il suo coaching ha ha portato a vittorie in concorsi in passato.

    È stata infranta la regola n. 10 che afferma "Questo è un concorso immobiliare residenziale. Solo le immagini residenziali possono partecipare". Sembra che Brian non sia stato assunto per fotografare questo spazio per immobili, ma invece era un'opportunità di creazione di portfolio. Quando hai tutto il tempo del mondo, ad esempio per un servizio di progettazione, produrrai immagini migliori. L'hai detto tu stesso che ha passato molto tempo a lavorare su un'immagine e nel settore immobiliare, non è un lusso che tutti abbiamo. Credo che questa regola si applichi all'essere effettivamente assunti per girare uno spazio per il mercato in vendita, non alle spedizioni di creazione di portfolio o vedremmo la qualità di questo concorso aumentare in modo significativo se tutti i tiratori dell'arco iniziassero ad entrare.

    Non lo respingerei così facilmente sul fatto di non essere motivato finanziariamente. Metti più di 10 clienti di coaching in grembo e all'improvviso non dovrai macinare più a lungo in trincea. Tutto è motivato finanziariamente, quindi non sono d'accordo con la tua affermazione.

    Quello che ho visto dopo aver letto quel post un paio di volte non era qualcuno che inventava teorie del complotto, ma qualcuno che ha un'opinione al di fuori della credenza popolare e in questi giorni quelle persone vengono attaccate dal branco per avere una visione diversa delle cose. Può essere un'opinione forte, ma ci sono alcuni fatti innegabili che non dovrebbero essere trascurati e almeno affrontati per evitare conflitti futuri. Personalmente non sono una persona che presta molta attenzione al concorso, ma piuttosto usa il sito per una grande quantità di informazioni. Forse il concorso dovrebbe essere semplicemente spazzato via per evitare qualsiasi confronto se non avrà una struttura e regole confermate poiché il sistema dell'onore chiaramente non sembra funzionare dal punto di vista del giudizio e del contributore.

    Solo i miei due centesimi

  7. Congratulazioni Brian! Ovviamente stai facendo il duro lavoro perché si è imbattuto in modo provocatorio nell'immagine che hai inviato. Come ti ho commentato prima. Mi è piaciuto molto l'orientamento verticale. Dovresti essere orgoglioso!!

  8. Congratulazioni, Brian! Bella foto, amico. Mi è piaciuta questa foto la prima volta che l'ho vista (sui tuoi social media) e penso ancora che sia fantastica. Davvero un bel posto e l'hai catturato bene!

    Odio togliere la meritata vittoria di Brian, ma ho un paio di cose da dire in risposta ad alcuni dei commenti su Tony Colangelo.

    Concordo sul fatto che tutti noi potremmo usare un po' più di trasparenza su come i giurati esprimono i loro voti e, in particolare, quale sia la struttura dietro a cosa esattamente stanno votando. Penso che sarebbe utile sapere come funziona, e forse ci sarà un aggiornamento alla pagina delle regole del concorso che delinea queste cose.

    Ci sono, credo, 9 giurati. Avendo parlato diverse volte con alcuni dei giurati, quello che so è che ci sono punti assegnati a ciascuna foto in base a determinati criteri e ogni giurato assegna i suoi punti a ciascuna immagine come meglio crede. Questo viene fatto in isolamento. Nessuno dei giurati parla tra di loro, o vede i voti degli altri. Questo è il succo della questione, per quanto ho capito. Tony è un giurato. Se assegna tutti i suoi punti a una singola immagine, non deciderebbe il concorso. Fa' quello che vuoi.

    Ho seguito il coaching di Tony ed è stato incredibilmente utile. Sono migliorato MOLTO, MOLTO VELOCEMENTE con il suo coaching. Ho vinto tre concorsi PFRE Photographer of the Month, in gran parte grazie a ciò che mi ha insegnato. Ma non ho "comprato" le mie vittorie. Avrei dovuto tornare indietro e contare, ma ho perso MOLTO più di tre di quelle gare. Non sono nemmeno entrato tra i primi 5 in diverse occasioni e molte di queste voci sono state mentre ero ancora attivamente allenato da Tony. Ho parlato con Tony di quelle foto perse dopo il fatto. Aveva visto quelle foto prima che le presentassi al concorso. Non mi ha dato i voti perché altre immagini erano migliori. Ha spiegato quali sono stati i miei errori. In più di un'occasione, mi ha detto che non gli piaceva una mia foto. Ho imparato da quello e sono migliorato. Non fa scivolare nulla quando si tratta di qualità. Come dice Jordan, "amore duro". Fa' quello che vuoi.

    Le foto anonime sono una regola abbastanza recente. Ho avuto un problema con esso da quando è stato implementato, perché sono abbastanza certo di non aver mai inviato una foto al concorso che non avevo precedentemente condiviso nel gruppo Flickr, su Instagram o sul mio sito web. Non esiste una regola che dice che puoi inviare solo foto che non hanno mai visto la luce del giorno. Oggigiorno, è quasi impossibile. Su questo punto, credo che il problema sia la regola, non i giurati. Fa' quello che vuoi.

    Ci vuole molto per lavorare con Tony. Molta dedizione, molto tempo e, se ci mantieni, un investimento finanziario significativo in te stesso. Le persone che lavorano con lui a lungo termine migliorano la loro fotografia e le loro strategie di branding nel tempo. Ovviamente vinceranno un concorso ogni tanto. Ci stanno lavorando ogni giorno.

    Ho guadagnato i miei tre premi POTM e ne sono molto orgoglioso. Ho lavorato MOLTO duro e ho affrontato molte frustrazioni e delusioni nel processo.

    Quello che preferirei vedere è una comunità che si riunisce con domande e suggerimenti su come questo potrebbe essere migliorato. Non credo che accuse di questo tipo saranno efficaci nel vedere un cambiamento positivo nel contesto. Invece, offri un feedback costruttivo e ben ponderato come Tony ha offerto a tutti noi in così tante occasioni. Se ha aiutato me a migliorare, allora aiuterà anche il concorso a migliorare.

  9. Normalmente, non toccherei una conversazione come questa. Ma voglio venire in difesa di un amico.

    Dichiarazioni complete, sono Kevin Edge. Sono arrivato terzo questo mese. Fotografo RE da circa 3 anni e sono cliente di Tony da aprile.

    Quando ho iniziato con Tony, mi ha promesso che entro un mese avrei scattato foto migliori. Essendo una persona che lo faceva da un po' e si sentiva abbastanza a mio agio, ero piuttosto scettico. Ma abbastanza sicuro, l'ho fatto. E dopo un altro paio di mesi, l'ho fatto ancora. E oltre 6 mesi dopo, stavo ancora migliorando. La foto che ho inviato questo mese non sarebbe mai stato impossibile per me creare un anno fa, e ora posso farlo. È quello per cui l'ho assunto per fare, ed è quello che ha fatto.

    Come ha fatto? Attraverso un ottimo coaching. Niente di speciale o magico. Nessun consiglio e trucco segreto. E nessuna stretta di mano segreta a un club d'élite. Invece, ha iniziato con me. Voleva sapere chi ero e che tipo di fotografo volevo essere. E poi ha esaminato tutta la roba fotografica. Così che alla fine (e in vero stile psichiatra) mi ha mostrato che ero il mio miglior allenatore. Che sono stato davvero "io", trattenendomi, pensando che questa sia "solo fotografia immobiliare" e credendo che questo fosse tutto ciò che era necessario o che doveva mai essere. In tutto questo è stato onesto e gentile. Ben informato e perspicace. Incoraggiante e critico. E ha mantenuto la sua promessa di fare di me un fotografo migliore, e per questo gli sono grato.

    Il prossimo amico che vorrei difendere è Brian. Non ho mai incontrato Brian. Forse abbiamo urtato le spalle a Las Vegas. Non lo conosco e potremmo non incrociarci mai. Ma è un fotografo dannatamente bravo. Il suo tiro questo mese è eccellente e ha meritato di vincere. Congratulazioni Brian. Mi dispiace se questo ha portato via qualcosa dal tuo momento. Vorrei davvero che questa conversazione fosse stata salvata per un tempo e un luogo migliori.

    E infine, il voglio difendere, l'informatore. Amico, hai perfettamente ragione. Questo concorso non è perfetto. È fortemente sbilanciato verso un design degli interni e uno stile architettonico. I giudici, Tony compreso, sono chiaramente grandi fan di questo tipo di fotografia e hanno un'evidente preferenza nei suoi confronti. Sottolinei qualcosa che molti di noi sanno da molto tempo e apprezzo che tu abbia preso l'iniziativa per parlarne. Anch'io ho aspettato molto tempo per vedere un fotografo immobiliare che lavora tutti i giorni, in un normale luogo di riprese, quello scatto fortunato che vince il mese. E mi fa rabbrividire, lo fa ancora, vedere mese dopo mese andare da qualcuno che chiaramente ha avuto il lusso del tempo, dei clienti e dell'opportunità di fare qualcosa che non possiamo proprio in 60-90 minuti mentre cercavamo di fornire altri 30 scatti.

    Un'altra rivelazione completa, il mio scatto non era un puro servizio immobiliare. La mia cliente è una sceneggiatrice che voleva mostrare il suo lavoro agli agenti. La casa è in vendita. L'agente potrebbe aver utilizzato o meno le foto. (spero di no) E mi sono preso alcune libertà clonando cose che non potevo per la MLS.

    Ma sono ancora un fotografo immobiliare, e utilizzo tutti i miei strumenti e le mie capacità immobiliari per fare la foto migliore possibile. E se non avessi mai pensato a me stesso come qualcosa di più di un fotografo immobiliare (che è tutto ciò per cui lo sceneggiatore mi aveva assunto), non avrei mai saputo che questo era il tipo di scatto che sono in grado di fare. E se per caso questa foto (o una qualsiasi delle foto del concorso) ha ispirato e informato un altro fotografo su cosa possono fare un giorno in uno spazio simile, allora non è questo il punto centrale di quello che stiamo facendo qui? Per non prendere colpi fortunati. Ma per provare qualcosa di un po' meglio di quello che facciamo normalmente. Un'abilità che devi imparare ed eseguire. Puntare a questo. Impara quello. E poi cercare di riportarlo nella nostra vita di tutti i giorni.

    Un modo divertente per farlo è darsi una pacca sulla schiena ogni tanto. Brandon potrebbe gestire il concorso in modo diverso? Sicuro. Le votazioni segrete di una giuria di esperti che giudicano il tuo duro lavoro fanno schifo? Basta guardare Michael Keaton che si ripone in tasca il discorso di accettazione degli Oscar per vedere quanto può ferire quel momento.

    Brian, ancora congratulazioni per la vittoria. Tony, grazie per essere un allenatore e un amico. Informatore, continua a soffiare, ma manteniamolo costruttivo e in prospettiva.

    Sto divagando. Scusa per quello. Buon Ringraziamento a tutti!

  10. @ Innocent Bystander e @ The Whistle Blower ... Beh, questo è stato un bel thread! C'è molto che posso dire, ma non voglio essere coinvolto in un colpo dopo l'altro, avanti e indietro. So, in cuor mio, che entrambi avete fatto delle affermazioni molto discutibili e le state presentando come "fatti innegabili". Quindi, invece, farò tre commenti, facendo del mio meglio lungo la strada per non sembrare sulla difensiva:

    1.) Innanzitutto, trovo irritante che la mia integrità personale sia messa in discussione da individui che non hanno l'integrità, essi stessi, per sostenere le loro affermazioni, usando i propri nomi. Chiunque tu sia, sicuramente puoi vedere la ridicola ironia in questo, sì? Ciò che è ancora peggio, però, è essere quasi etichettati come ingannevoli e corrotti. Sono stato chiamato in molti modi nella mia vita, ma *mai una volta* nessuno ha mai accennato a questo, per non parlare di averlo affermato apertamente. Vorrei solo che vi foste sentiti abbastanza a vostro agio da condividere questo con me, personalmente e offline, piuttosto che farlo in modo anonimo, in un giorno in cui Brian Berkowitz avrebbe dovuto svegliarsi per leggere note di congratulazioni piuttosto che accuse. Come altri hanno già notato in questo thread, sono solo uno dei 10 giurati. Sarebbe statisticamente impossibile per me guidare i miei clienti di coaching verso una vittoria, anche se dovessi scartare la bussola morale con cui cerco di vivere la mia vita. Per chiudere il mio primo punto, dico a @Innocent Bystander, che non esiste, all'interno di PFRE, un gruppo di persone che "farà tutto il possibile per distruggere la tua reputazione tra i tuoi coetanei". Amico, davvero!!??

    2.) So che questo concorso non è perfetto. Ho espresso le mie preoccupazioni, a lungo, nel corso degli anni, sia a Brandon che a Larry. Ci sono molte cose che possono essere (e devono essere) migliorate, tra cui una serie di regole incredibilmente sciocche e sono felice che entrambi abbiate illuminato di più su di esse. So per certo che questa è una priorità chiave per Brandon e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Detto questo, suggerirei rispettosamente che entrambi stiate vedendo ciò che volete vedere quando citate regole che non si adattano alla vostra sensibilità personale e/o per le quali non avete il contesto storico del motivo per cui sono state create determinate regole in primo luogo, molti anni fa.

    3.) Infine, anche se ero un giurato molto prima di diventare un allenatore, non ho davvero pensato di recitare come giurato in un concorso in cui i miei clienti inseriscono una foto. Come altri hanno già notato, conosco me stesso e il mio codice morale e, per quanto mi riguarda, SO semplicemente che *MAI* voterei per la foto di un cliente, solo per poter ottenere una sorta di guadagno personale. Detto questo, questo thread mi ha aperto gli occhi sul fatto che la mia autostima, sebbene piena di buone intenzioni, è piuttosto ingenua e chiaramente non è sufficiente per alcune persone. In quanto tale, oggi ho comunicato a Brandon che, con effetto immediato, non agirò più come giurato nei concorsi mensili, poiché semplicemente non voglio sprigionare nemmeno un accenno di scorrettezza. Continuerò a fare commenti ogni mese, poiché farlo è molto importante per me.

    Questo è tutto per me su questo thread.

  11. Innanzitutto congratulazioni Brian. Un gran tiro e una meritata vittoria. Dopo averti incontrato di persona la scorsa settimana, molti dei sospetti che avevo su di te sono stati confermati. (1) Lavori molto duramente in quello che fai. (2) Sei costantemente alla ricerca di modi per migliorare la tua arte. (3) Sei molto orgoglioso del tuo lavoro. Mi piace questo scatto. L'ho detto nel mio commento. Ad essere onesti, non era il mio preferito numero 1 questo mese, ma non ne discuto affatto l'assoluta legittimità come immagine vincente. La fotografia non ha risposte "giuste" o "sbagliate". Questa roba è altamente soggettiva e personale. Ancora una volta, congratulazioni per essere stato riconosciuto per i frutti del tuo lavoro. Ben fatto. Continuate così! 

    Ora l'altra parte...

    Divulgazione completa: sono un tre volte vincitore del POTM, il vincitore del POTY dell'anno scorso, un ex cliente di coaching di Tony e un attuale giurato in questi concorsi mensili. 

    Per me, questo concorso è SEMPRE stato (ed è tuttora) l'opportunità per la nostra comunità di imparare e migliorare gli uni dagli altri. Cinque anni fa, mi mancava la fiducia (e francamente le competenze) per inserire un'immagine nel concorso. Come molti altri ne sono sicuro, ogni mese leggo e rileggo con fervore ogni commento e critica dei giurati. Prendevo appunti e cercavo di applicare le lezioni apprese nel mio lavoro in ogni occasione possibile. Dopo aver iniziato il coaching individuale con Tony, ho iniziato a sviluppare le capacità e, con ciò, la fiducia, per iniziare a inserire immagini nel concorso. All'inizio, in genere non ricevevo commenti, per non parlare dei voti. Ho ancora letto il feedback su ogni foto e ho cercato di implementare le lezioni nel mio lavoro. Alla fine ho iniziato a ricevere dei commenti, poi dei voti. Poi ho iniziato a vedere il mio nome come finalista. Poi ho vinto un concorso! Poi è tornato senza commenti per alcuni mesi. Ho smesso di cercare di dare un senso al concorso ogni mese, e mi sono concentrato solo sull'imparare quello che potevo da ogni voce e ho lavorato per migliorare andando avanti. Sono stato onorato quando mi è stato chiesto di diventare un giurato all'inizio di quest'anno. La mia singolare motivazione nell'accettare una posizione di giurato era forse quella di ripagare una piccola parte dell'immensa intuizione che sentivo di aver acquisito dai miei molti anni di partecipazione al concorso. Sento che se potessi offrire a una sola persona la motivazione, l'ispirazione o la guida che ho raccolto dai miei anni come spettatore e partecipante, allora varrebbe la pena dedicare del tempo ogni mese cercando di offrire un feedback utile. Questo concorso riguarda le lezioni per me. Sono sicuro di non essere solo in questa posizione.

    Sento che gli attacchi a Tony sono ingiusti e infondati. Questi attacchi respingono completamente la possibilità che forse Tony sia DAVVERO FRIGGIN' BRAVO IN QUELLO CHE FA! Ha perfettamente senso che le persone che scelgono di investire tempo e denaro nel coaching personale con lui miglioreranno. Con il miglioramento arriva il riconoscimento. Inoltre, Tony è uno dei DIVERSI giurati elencati. Matematicamente, il suo voto da solo NON può influenzare i risultati. Oltre a tutto ciò, ho conosciuto quest'uomo personalmente nel corso degli anni e le cose di cui è stato accusato semplicemente non sono nel suo DNA.

    Sì, ci sono aspetti del concorso che potrebbero essere migliorati. Non è perfetto e probabilmente lontano da esso. Sono sicuro che ci sono molte idee dai nostri membri che potrebbero renderlo un veicolo più efficace. So anche che Brandon sta cercando attivamente modi per migliorarlo. Vorrei chiedere a "The Whistle Blower" e "Innocent Bystander" di prendere in considerazione l'idea di offrire consigli costruttivi che potrebbero potenzialmente aiutare a migliorare il concorso, piuttosto che semplicemente lamentarsi e accusare in modo anonimo. 

    La mia più grande paura era, sapendo che tipo di ragazzo è Tony e quanta integrità ha, andando avanti avrebbe scelto di rimuovere se stesso come giurato. Sembra che la paura si sia realizzata. Ma fortunatamente per tutti noi, Tony si è impegnato a continuare a offrire feedback. Che tu sia completamente d'accordo o meno con le osservazioni non importa. Il fatto che consideri così tanto le sue critiche è un dono (gratuito!) per l'intera comunità. Il concorso sarebbe notevolmente diminuito senza il suo coinvolgimento. Sono entusiasta di vedere che ha trovato un modo per rimanere coinvolto, rimuovendo ogni implicazione (anche se infondata) di scorrettezza. Con l'imminente vacanza di questa settimana qui negli Stati Uniti, mi viene in mente quanto sono grato a Tony, e a tutti i giurati nel corso degli anni, per aver donato ogni mese il loro prezioso tempo e le loro intuizioni nell'interesse di alzare il livello collettivo del nostro industria. Non vedo l'ora che la comunità PFRE si unisca per raccogliere idee su modi positivi per migliorare il concorso mensile e mantenere questo prezioso bene che è davvero un regalo per tutti noi.
      
    Congratulazioni ancora, Brian e Buon Ringraziamento a tutti qui negli Stati Uniti! 

  12. Quindi... Brian, congratulazioni, mi dispiace solo che tu sia nel mezzo di questo pasticcio. Non è colpa tua se ci sono aree in questo "Concorso" su cui è necessario lavorare.

    Personalmente, ho agito come giudice per un'organizzazione fotografica professionale e posso testimoniare i problemi che di volta in volta emergono con i membri. Quando l'hanno fatto, li abbiamo affrontati e siamo andati avanti... Fino a quando non è sorto un altro problema e l'abbiamo affrontato di nuovo. Abbiamo sempre pubblicato le modifiche proposte in modo che i membri potessero votarle. Ma era ai tempi del film e le cose sono andate molto più lentamente. Ora siamo in un momento in cui Internet risponde istantaneamente e i cambiamenti arrivano più velocemente. Forse alcuni sondaggi potrebbero aiutare a guidare questo gruppo. Questo è ciò che penso debba accadere qui.

    Non credo che ci sia una "cospirazione" o obiettivi egoistici da parte di alcuni di creare più affari per se stessi pompando fuori "Vincitori". E... per la mia vita, un gruppo di persone che "faranno tutto il possibile per distruggere la tua reputazione tra i tuoi coetanei"... DAVVERO? COME?

    Detto questo, voglio sottolineare che "l'apparenza di scorrettezza" è una cosa reale e dovrebbe essere pensata. L'etica è qualcosa su cui costruiamo la nostra reputazione e dobbiamo prevedere come saranno le nostre azioni.

    All'informatore e all'innocente spettatore, vorrei che ti fossi alzato in piedi e avessi espresso le tue preoccupazioni (alcune delle quali pensavo avessero merito) all'aperto, non dietro le tende. L'avrei rispettato di più... Ci vuole coraggio per difendere ciò in cui credi. Provalo, scoprirai che diventerai più forte ogni volta.

  13. Questo thread riassume molto del nostro settore. L'immagine potrebbe essere stata identificata dai giudici come quella di Brian? Sono sicuro che può. Se ha qualche tipo di presenza su Instagram, è sicuro dire che un'immagine degna di un concorso sarebbe finita lì. L'idea che l'industria sia in combutta, analizziamola un po' cercando temi e fili sottostanti:

    1) Sembrano conoscersi tutti: alla fine, questa è una piccola industria. La gente conosce la gente. Non sono sicuro che questo desti un allarme per me.
    2) Molti dei vincitori hanno seguito il corso di Tony. Si Loro hanno. Quelle sono anche persone che stanno investendo su se stesse. Non c'è un sacco di contenuti là fuori per un fotografo che fa quello che facciamo e vuole migliorare quello che fa, e sì, grazie alla visibilità di Tony, i suoi contenuti e il suo coaching sembrano essere diventati una fonte importante e COMUNE nelle nostre cerchie.
    3) 100% illegittimo. Mi hai perso lì, puttana. Quando usiamo termini come "trasparenza zero" perdiamo credibilità. C'è verità nel pregiudizio? solo se siamo umani.
    4) Darò credito a wb (lavorando sul nickname) per aver affermato che l'immagine potrebbe essere stata apertamente promossa. Anche se non ho alcun problema con il riconoscimento passivo di un'immagine --- cioè - il fatto che se ho seguito la lezione di Brian potrei aver riconosciuto la fotografia, se fosse stata effettivamente presente in un episodio recente, potrei considerarlo un fallo minore.
    5) regole. Le regole hanno bisogno di lavoro. Lo capisco. L'ATTIVITÀ della fotografia immobiliare ha poco o nulla a che fare con l'ARTE di essa, e una regola come "deve far parte di un elenco di residenze dal vivo" preclude la possibilità di partecipare a persone emergenti che potrebbero non avere ancora accesso alle case più belle, o anche seguendo i consigli degli altri su come migliorare il proprio gioco. Anche la modifica potrebbe essere un'altra di quelle regole che preclude. Questa è sicuramente una buona chiamata.
    6) qual è il carico utile? Come persona che gode di una buona cospirazione e persona che ha passato molti giorni con il procuratore distrettuale nella contea del Queens a consultarsi sui casi, ho imparato a "seguire i soldi" o qualunque cosa sia detto carico utile. Se lo sforzo profuso per raggiungere tale obiettivo non è uguale o maggiore del pagamento di detto obiettivo, ci sono buone probabilità che tu stia seguendo piste morte.

    Estendo i complimenti a "The Whistler" per aver espresso la loro opinione e aver iniziato questa conversazione. Vorrei solo ricordare a tutti voi che ciò di cui questa scena ha bisogno è l'unità prima di tutto, non la divisione o la lotta interna. Ci sono molti fattori esterni che desiderano mercificare ciò che facciamo e privare gli artisti del loro valore, e detti fattori esterni hanno molto più facilità a farlo quando non ci muoviamo di pari passo. Dai un'occhiata intorno a te e riconosci che "joey down the block" e "Rando REP Famous dude" condividono gran parte della stessa visione e valori.

    Congratulazioni ai vincitori e Brian, in effetti è una brutta immagine!

    Abbiamo questo.

  14. Tanti complimenti Brian!

    Tony - Mi dispiace leggere che ti sei dimesso da giurato perché penso che tu abbia svolto il ruolo molto bene, e ho sempre un vivo interesse per il tuo feedback.

    Per quanto riguarda l'integrità della competizione, non ricordo che ci sia mai stato un vincitore che pensassi fosse controverso. Le immagini migliori, a mio avviso, sono sempre lì o giù di lì.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato