PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Congratulazioni a Nicholas Marshall - PFRE Videographer of the Month settembre 2019!

In: 
Pubblicato il: 30/09/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Congratulazioni a Nicholas Ford Marshall di San Dimas, California, che ha vinto il concorso PFRE Videographer of the Month di settembre 2019! Ecco il bellissimo video di Nicholas.

Ecco i primi tre concorrenti in ordine di punteggio assegnato dai giurati:

  1. Nicola Marshall #7
  2. Andre McKenzie #2
  3. Tacey Jungmann #4

Puoi controllare tutte le voci

Ecco cosa ha detto Nicholas sul suo video:

Prima di tutto, grazie a tutti nella community e al panel che hanno votato per il mio video. Il mio socio in affari Mike e io contribuiamo alla comunità PFRE da quando ho avviato la mia attività, REWS Media, nel 2012. Come molti di voi, ho iniziato seguendo i metodi di Scott Hargis ma mi sono sempre immerso nei video perché avevo pianificato per offrire pacchetti di foto e video al momento del lancio dell'azienda.

Ci è voluto un po' per arrivare qui a partire da una Canon T3i, Tokina 11-16 f/2.8 e uno slider da $ 99 su Amazon, quindi spostato alla 5D Mark IIIe infine Magic Lantern RAW, la Canon C200 e ora la Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K. È un momento davvero incredibile nel video; Ora ho una fotocamera da $ 2500 che scatta in formato RAW 6K e sono davvero in un luogo in cui l'immagine che posso creare dal video può corrispondere a una foto RAW a singola esposizione.

Per queste riprese, e praticamente per tutti i miei video dalla giornata alla sera, inizio circa 2 ore prima del tramonto. Controllo lo spazio, pianifico le passeggiate con lo stabilizzatore e imposto le lunghezze focali. Per abbinare le riprese in modo che possano effettuare la transizione a metà passo, aggiungo una rampa di velocità alla fine della prima clip e all'inizio della seconda clip. Sul drone, faccio attenzione alla distanza e all'altezza quando scatto gli scatti in modo da poter mettere la fotocamera nella stessa posizione di notte per ripetere. L'aspetto più impegnativo di queste riprese è provare ad allestire un secondo volo con il drone e ripetere le passeggiate con lo stabilizzatore entro la finestra di 30 minuti dopo il tramonto. A seconda del carico di lavoro, non posso sempre essere entrambi sul posto, quindi spesso si tratta di video da solista.

Grazie!

Nick.

Vincitori del videografo del mese PFRE:

Brandon Cooper

4 commenti su "Congratulazioni a Nicholas Marshall--PFRE Videografo del mese di settembre 2019!"

  1. Congratulazioni, Nick!

    Il mio pensiero iniziale era che sono rimasto colpito da quanto siano nitidi e puliti i tuoi filmati. Leggere che questo è stato fatto con il Black Magic Pocket 6K mi fa sicuramente pensare di più a quel sistema.

    Presumo tu stia usando un vetro EF canon... che obiettivi hai usato? Inoltre, se non ti dispiace che ti chieda, quanto sono alti i tuoi ISO e hai usato la riduzione del rumore?

    Video davvero impressionante... adoro le transizioni dal giorno alla notte!

  2. Ehi Brian,

    Gli obiettivi che uso sul Pocket 6K sono il Sigma 18-35 f/1.8 e il Tokina 11-16 f/2.8. Avevo venduto il mio vetro Canon full frame e acquistato le versioni con innesto RF per la mia EOS R, ma ora vorrei averle ancora.

    Il metraggio viene reso più nitido e la riduzione del disturbo viene applicata in Risolvi. Tutto è girato a ISO 1000 per riprese diurne e serali è 3200-6400. Per le riprese aeree non vado al di sopra di ISO 800, altrimenti è troppo rumoroso per usare IMO.

  3. @Hamish -- Uso personalmente Movi Pro, ma il mio partner usa Ronin-S con le maniglie daul. Ci sono sicuramente pro e contro in entrambe le configurazioni. Il movimento Movi è più naturale e può gestire qualsiasi obiettivo o configurazione della fotocamera che posso lanciare, ma lo svantaggio è dover regolare le impostazioni della fotocamera tenendo l'anello in aria. Anche il prezzo è molto da digerire, ma puoi trovare kit usati completi su eBay con uno sconto del 40% (~ $ 4000). Il Ronin-S è ideale per regolare le impostazioni della fotocamera e il blocco/ripristino dell'inclinazione assegnabile dall'utente è super pratico, ma a scapito di una selezione limitata di fotocamere e obiettivi compatibili. Per Blackmagic Pocket 4K o 6K, il Ronin S funziona bene con la piastra offset Lanporte e il cavo di alimentazione da BMPCC4K a Ronin S. Prendi solo un paio di batterie Ronin S extra e avrai tutto il giorno il gimbal.

    Per lo più rallentiamo il filmato fino al 75% (scatto a 60 fps e caduto su una timeline 24p), ma l'aggiunta della stabilizzazione in FCPX è spesso necessaria sul filmato Ronin S mentre non ne ho bisogno sul filmato Movi Pro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato