PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Congratulazioni a Ollie Paterson - Videografo del mese PFRE di aprile 2019!

In: 
Pubblicato il: 30/04/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

congratulazioni a Ollie Paterson di San Diego, California, che ha vinto il PFRE Videographer of the Month di marzo/aprile 2019 Concorso! Ecco il video vincente di Ollie.

Ecco cosa ha detto Ollie sul suo video vincente:

Grazie mille a PFRE, ai giudici e a tutti coloro che sono coinvolti nella competizione. È un grande onore far parte di un talentuoso gruppo di videografi.

Riguardo a me... Fotografo immobili da circa 2-3 anni, principalmente a San Diego. Ho iniziato a fotografare proprietà di fascia bassa e ho continuato a lavorare fino a quando non ho iniziato ad atterrare più clienti di fascia alta.

Riguardo alle riprese... Ho girato questo tipo di video un paio di volte per questo particolare cliente, il che rende le cose molto più semplici. Fondamentalmente ho un'idea approssimativa prima delle riprese, pianifico una sorta di elenco delle riprese, mi presento la mattina e inizio a girare. Mi piace mantenere le cose semplici e lasciare che la giornata si svolga; Trovo che crei una buona atmosfera collaborativa e divertente. In genere, cerco di scattare la mattina presto e il tardo pomeriggio per avere una buona luce naturale. Conservo le altre parti della giornata per foto o altri scatti. È stato tutto girato per la maggior parte con la Canon 5D MK IV con l'obiettivo 16-35 f/2.8.

Voglio ringraziare un gruppo di creativi del settore immobiliare per avermi ispirato. Mike Kelly, Wayne Capili e Scott Hargis (il seminario che avete avuto è stato inestimabile), Pierre Galant, Rich Baum, tanti canali YouTube e molti altri, grazie per tutto il vostro aiuto.

Grazie a PFRE per la tua meravigliosa risorsa e comunità.

Saluti,
Ollie

Vincitori del videografo del mese PFRE:

Brandon Cooper

8 commenti su "Congratulazioni a Ollie Paterson--Videografo del mese PFRE di aprile 2019!"

  1. Penso che il video sia fantastico e che ricordo per la famiglia che viveva lì.

    Detto questo, ci sono regole diverse per i video che consentono l'inclusione di persone, animali domestici, ecc. che non sono ammessi con foto inviate al mls?

  2. Bel video. Intrattenimento e la casa sembra molto divertente. Ma la surfista è solo una "amica" della coppia? O c'è di più nella storia di quanto sembri? Resta sintonizzato per l'episodio della prossima settimana di "Surfer Girl".

  3. Sono fuori passo qui. Trovo che l'inclusione di queste persone che fanno le cose prenda il posto dell'argomento principale che è o presumo dovrebbe essere la proprietà. Capisco che il video riguardi lo stile di vita, la vicinanza ai negozi, la spiaggia, il surf ecc., e questo può essere fatto in modo più sottile e con messaggi meno contrastanti rispetto a questo video. L'attenzione qui è più sulle persone che sulla proprietà. Il che non vuol dire che i valori di produzione non siano ben fatti, sono in particolare le immagini dei droni graficamente dinamiche verso il basso. Ma le persone prendono il sopravvento quando dovrebbero avere ruoli secondari con la proprietà stessa come protagonista.

    Quindi non sono d'accordo sul fatto che questo sia un ottimo video degno di vincere un premio poiché non penso che farà altro che confondere un acquirente che viene al video e poi si chiede cosa viene venduto.

    Detto questo, mi chiedo se l'operatore video sia stato spinto dal cliente a farlo in questo modo. Ho guardato alcuni dei suoi altri video e sono fantastici, più degni di questo premio. Raggiungono l'obiettivo di mostrare bene le proprietà senza alcun obiettivo confuso in evidenza.

    Trovo che avere persone nei video immobiliari limiti il ​​pubblico di vendita e marketing. Persone e volti attirano o dissuadono lo spettatore. Se le persone non sono come lo spettatore, allora sono soggette ad andarsene. Dove come se non ci fossero persone, si apre il mercato a chiunque apprezzi la proprietà e, in questo caso, la vicinanza alla spiaggia e al mare, allo shopping e ai ristoranti. Le persone possono quindi immaginarsi in quella proprietà. Ho la sensazione che questa scelta sia fatta dal cliente piuttosto che dall'operatore video. Ma chissà che potrei sbagliarmi completamente. Non è la prima volta.

  4. Quello che ha detto Pietro.

    Qual è il conteggio della camera da letto e del bagno? Quella è la seconda cucina in una guest house? Che ne dici di una narrazione o di un titolo per rispondere ad alcune domande di base che gli acquirenti avranno?

    Dal punto di vista dell'acquirente, i valori di produzione sono l'aspetto meno importante di un video immobiliare. Gli acquirenti vogliono informazioni e nessuna traccia musicale fastidiosa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato