PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Congratulazioni ad Andre Mckenzie - Videografo del mese PFRE di febbraio 2019

In: 
Pubblicato il: 09/03/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Congratulazioni ad Andre Mckenzie di Toronto che ha vinto il PFRE Videographer of the Month di febbraio 2019 Concorso! Ecco il video vincente di Andre.

Ecco cosa ha detto Andre sul suo video vincente:

Sono onorato e molto grato per aver vinto il Videografo del mese. Grazie alla community e a tutti i giudici. Questa proprietà era di quasi 9000 piedi quadrati su 95+ acri di terreno con 3 edifici separati sulla proprietà. Questa era la mia seconda volta che filmavo la proprietà, quindi sapevo cosa stavo cercando. La prima volta che ho girato è stato nell'estate del 2017 per un altro agente di quotazione. L'ho filmato sul Sony A7SII con obiettivo Canon 16-35mm f/2.8 MK2, il drone Zhiyun Crane 1+ e DJI Phanton 4.

Ho trascorso 1 ora a filmare l'esterno con il gimbal in una temperatura di -30°C, che è stato completamente tagliato dal video ad eccezione della penultima ripresa. Vai a capire! Il mio operatore di droni ha trascorso un'ora a filmare l'esterno/il terreno, anch'esso tagliato dal video 🙁 Per gli interni ho impiegato ca. 2.5 ore e mezza di riprese della casa principale (9000SF) e della rimessa per le carrozze (1500SF) e un'altra ora di riprese ravvicinate dei dettagli (anch'esse tagliate dal video). Il video è stato modificato e sottoposto a correzione colore in Adobe Premiere CC 2018. La musica è stata cambiata 3 volte; Ho avuto 4 nuove modifiche; e ne ho amato ogni minuto! Amo quello che faccio e mi considero fortunato a fotografare immobili di lusso. Grazie a Larry e Brandon per aver ospitato questi concorsi e per aver creato un sito web/community così fantastico da condividere e aiutarmi a vicenda a migliorare. Se qualcuno ha domande sulle riprese di video per il settore immobiliare, non esitate a contattarmi. Grazie ancora ragazzi!

Vincitori del videografo del mese PFRE:

Brandon Cooper

7 commenti su “Congratulazioni ad Andre Mckenzie - PFRE Videographer of the Month di febbraio 2019”

  1. Congratulazioni Andre. Ottimo lavoro. È interessante sentire che la maggior parte delle antenne e degli esterni sono stati tagliati durante il montaggio. Come ho detto nelle note di composizione, per me avrebbero aiutato a orientare un po' di più lo spettatore. Ma ovviamente, i clienti pagano i conti, quindi se dicono taglia, taglia!

  2. Anch'io sono frustrato dal non poter vedere più di questa proprietà spettacolare con il tempo così bello e insolito per le coperture RE. Il solo volo su una leggera neve produce immagini così spettacolari per non parlare dell'impatto di un paesaggio leggermente innevato. Voglio di più. Voglio dire, per quanto meravigliosamente girato sia questo video per gli interni, quanti bagni e camere da letto, tane e biblioteche riesci a vedere tutti in fila, all'infinito. Sono felice di vederli tutti, ma una pausa con alcune delle scene di proprietà all'aperto sarebbe stata meravigliosa soprattutto per una proprietà così grande. E avrebbe dato più un senso della privacy e dell'esclusività che offre una fetta così grande di immobili, oltre a una pausa dalle travolgenti riprese degli interni. Mi piacerebbe vedere il "taglio del regista" per vedere come questo fantastico team di videografi avrebbe montato il video se non fosse stato vincolato dal cliente. 6 minuti è un video lungo, ma questo è un buon esempio del motivo per cui devi lasciare che la proprietà stessa determini la durata e non vincoli di tempo artificiali.

    E mi piace molto la varietà di mosse video impiegate da Andre, quindi non abbiamo solo slider infiniti o mosse simili a slider. Gli alti e bassi fanno una pausa rinfrescante così come il gimbal cammina attraverso le clip. E la coreografia visiva è semplicemente adorabile: liscia, equilibrata, armoniosa con una musica che non mette i denti sul filo. Ottimo lavoro. Personalmente mi piacerebbe vedere di più della proprietà stessa.

  3. Andrea,
    Che impresa imponente!!
    Immagino che oltre al video siano state utilizzate anche immagini fisse.
    Hai detto di aver utilizzato Premiere Pro per elaborare il video. Hai utilizzato profili immagine e/o S-log nella fotocamera? Hai usato qualche LUT?
    Inoltre, quali sono i tuoi pensieri su come gestire i punti salienti delle finestre? So che c'era un sacco di neve là fuori.
    Nel complesso, un ottimo esempio di video ben realizzato.

    Cordiali saluti,
    Pete Malan

  4. L'era dei film muti iniziò la sua fine nel 1927 e terminò nel 1931.

    Il video immobiliare, non importa quanto bene sia prodotto, non otterrà un'ampia accettazione se rimane bloccato nel 1926.

  5. Grazie per le belle parole ragazzi!

    @Hamish / @ Peter D'Aprix C'è stata una mini tempesta di neve mentre stavamo filmando le antenne, cosa che pensavo andasse bene, ma si è scoperto che l'agente e il venditore non erano fan della neve o del cielo coperto 🙁

    @Peter Malan Scatto nel profilo della foto 5, niente slog per me, niente luts. Re: punti salienti dalle finestre, ero molto preoccupato per come sarebbe andata a finire la cucina. Il sole stava tramontando e brillava attraverso le finestre, inoltre, come hai detto tu, si rifletteva sulla neve. Non posso dire di essere sicuro al 100% che sarebbe andata a finire come è andata. Stavo pensando di aspettare che il sole tramonti oltre il limite del bosco per sentirmi un po' meglio con la mia esposizione, ma sembra funzionare. Scattare più e più volte con questo tipo di luce non fa altro che aumentare la fiducia nel sapere cosa puoi fare in post.

    @Joe promuoviamo la narrazione fuori campo. è un peccato che più nostri clienti non lo provino. dopotutto è un'esperienza audiovisiva, quindi sono d'accordo con te

  6. Andre, posso essere d'accordo con il problema del cielo coperto, ma aggiungi quella bella neve e aiuta a distinguere il video dalla maggior parte degli altri video di proprietà di fascia alta. Ne ho visto uno qualche mese fa in cui pioveva cani e gatti e il video è stato fantastico. È tutto come viene gestito e nelle mani giuste, come la tua, è un vantaggio decisivo. Intendo neve, caminetti, cucine calde, una tazza di cioccolata calda, studi con pannelli in legno, biblioteche e altro, che ottima combinazione per suggerire intimità e calore poiché il nord è noto per parti significative dell'anno fredde, piovose e ghiacciate e nevoso.

  7. Ottimo lavoro Andre. Ho una domanda, beh, forse due. Quanto tempo ci è voluto per completare questo video, montaggio incluso nel tempo, e quanto l'hai addebitato.
    Sto lavorando su video e non sono sicuro di cosa addebitare.
    Grazie e congratulazioni
    Jerry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato