PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Skydio 2 vs DJIMavic2Pro: una battaglia per la supremazia dei droni nel nostro campo?

In: 
Pubblicato il: 31/10/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Sono Stato usando i droni nella mia fotografia immobiliare attività ormai da alcuni anni e sono sempre rimasto stupito sia dalle capacità di questi dispositivi, sia dalla velocità con cui vengono fatti nuovi progressi. Di recente mi sono imbattuto in un video per il nuovo drone Skydio 2 e le sue specifiche sono notevoli, in particolare le sue capacità di volo autonomo per l'aereo fotografia. Secondo DPRvista, questo nuovo drone utilizza "45 megapixel di rilevamento visivo da sei telecamere a colori da 200°, (il che significa che il drone può rilevare gli ostacoli in ogni direzione ed evitarli". Inoltre viene fornito con una fotocamera da 12 MP montata su un gimbal a 3 assi. È inoltre dotato di un sensore CMOS Sony IMX577 da 1/2.3" per le foto dei droni e utilizza la tecnologia RedDragon™ QSC605 di Qualcomm per fornire video HDR fino a 4K/60p.

Mentre la massima velocità autonoma di Skydio 2 e max. il tempo di trasmissione è significativamente inferiore a quello del DJI Mavic 2 Pro (ovvero, 36 mph contro 45 mph; e 23 minuti di trasmissione contro 31 minuti per il DJI) lo Skydio 2 è il 50% più piccolo, più leggero e più silenzioso dell'R1, potrebbe essere una buona scelta se vuoi usare un drone per girare interni. Forse la cosa più notevole è che Skydvio 2 arriva a meno di $ 1,000.

DJI Mavic 2 Pro
4.4
PRO:
  • Dispone di zoom ottico 2x
  • Stato della batteria monitorato in tempo reale
  • Controller intelligente con display 1080p
Contro:
  • Video Hyperlapse instabile
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Ho usato il file DJI Mavic 2 Pro Sono circa 6 mesi ormai e mi piace davvero tanto, ma vedere questo nuovo Skydio 2 mi ha fatto pensare a tutti i piloti di droni della mia comunità e mi chiedevo quale sarebbe stata la tua reazione. Nello specifico, sarei interessato a sapere se questa nuova versione di droni influenzerà il tuo processo decisionale nel prossimo futuro riguardo al tuo prossimo acquisto di droni. Mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri!

Brandon Cooper

8 commenti su "Skydio 2 vs DJIMavic2Pro: una battaglia per la supremazia dei droni nel nostro campo?"

  1. Ho avuto il primo DJI Inspire 1... quando è uscito il DJI Inspire 1 ho venduto il mio Inspire 2 e ho comprato l'Inspire 1... ho anche comprato un Phantom 2 Pro V4 (P2Pro) come backup... ma ho trovato Mi è piaciuto il P4Pro meglio dell'Inspire 4, quindi ho venduto l'Inspire 2 e ora uso solo il P2Pro. Si manovra meglio... è più silenzioso... e la durata della batteria è migliore (rispetto all'I4). Sto guardando Autel Robotics Evo come backup... costa $ 2 e ottieni una custodia e TRE batterie (tempo di volo 950 minuti) e il controller (con monitor). Il prezzo dello Skydio 30 è fuorviante... il prezzo di $ 2 è SENZA il controller... lol... non puoi pilotare il drone senza il controller... e sono altri $ 999... ne ottieni anche uno solo batteria con Skydio 150 (tempo di volo 2 min). Un altro problema è che i droni DJI aderiscono alla geo-scherma... l'Evo NON lo fa. Ieri stavo girando una proprietà in cui metà andava bene per volare l'altra metà no... quindi NON mi avrebbe permesso di volare... DJI non ti permetterà nemmeno di decollare anche se la FAA/AirMap ha approvato il volo.

    Qualcuno ha esperienza con Autel Robotics Evo? Mi piacerebbe sentire.

  2. Nel momento in cui ho visto quanto fossero eccitati i ragazzi di Freefly per lo Skydio, ho saltato. Sono al primo lotto e non vedo l'ora di provarlo. Ho esitato a prendere il mio 107 e ho esternalizzato il mio lavoro con i droni. Ora non ho scuse.

  3. Uso il Mavic2Pro da circa un anno e non ho lamentele. Eccezionale pezzo di kit e certamente esemplifica il motivo per cui il resto dell'industria dei droni è sempre al passo con DJI.

    Mi sono schiantato contro gli alberi alcune volte, ma niente per un po' e mai abbastanza forte da mettere giù il drone... solo alcuni oggetti di scena sgranocchiati. Non vedo alcun motivo per spegnere DJI a meno che non scopra un grosso difetto o a meno che non arrivi un sistema CHIARAMENTE migliore a un prezzo simile. Il drone Skydio sembra nella migliore delle ipotesi un movimento laterale e devo ancora vedere un sistema che nel complesso sia migliore del Mavic2Pro a meno che tu non voglia spendere più volte quanto costa il Mavic. È così buono.

  4. Sono una specie di "se non è rotto, non aggiustarlo persona". Per la prima volta sono stato risucchiato da un drone ted talk che avrebbe dovuto essere il più grande. NON l'ho MAI fatto volare per più di un minuto o due. Non proverò nemmeno a venderlo perché è pessimo. Nessuno che odio così tanto. Ho quindi acquistato il drone gopro, l'ho avuto un giorno ed è stato richiamato. Entra DJI, phantom 4, lo adorava ed era incuriosito dal Mavic, quindi ne ho comprato uno come backup. Poi ho ottenuto un secondo 4 perché preferisco l'unità bianca grande perché posso vederla a distanza. Mi piace ancora "giocare" con il Mavic, buon equipaggiamento. Ho lasciato un Phantom 80 piedi su un abete a Forest Grove (forse avrei dovuto prestare più attenzione al nome della città). Quindi ho aggiunto un phantom 4 avanzato alla stalla.

    Altri suonano bene, ma torniamo a se non è rotto. Consiglio di averne una di scorta e consiglio anche di tenere le batterie calde, non in macchina durante la notte con temperature di 30 gradi. Batteria calda = tempo di volo lungo, batteria fredda = a volte nemmeno in volo. L'altro giorno ho fatto schiantare di proposito un phantom 4 contro una ringhiera. Sopravvissuto bene. Il motivo era che il drone ha insistito per cercare di schiantarsi attraverso la finestra anteriore di 1.2 milioni di chilometri a casa. Ci è voluta tutta l'esperienza che ho per forzare l'incidente contro una ringhiera del ponte. Usato lo stesso drone 2 ore dopo su 70 acri aperti e si è comportato perfettamente. Più tardi, mentre lavoravo su filmati e immagini fisse, ho notato le 3 torri cellulari e le torri di trasmissione a meno di 1/4 di miglio di distanza dal primo volo che è andato rapidamente all'inferno. Ha volato bene per 10 minuti, poi ha preso un poltergeist.

  5. Il drone Skydio sembra impressionante e molto divertente.

    Sto ancora usando il mio drone DJI Phantom 4 Pro e non ho lamentele. Mi piacciono le modalità intelligenti DJI e trovo che il drone P4P gestisca il vento abbastanza bene. Non ho bisogno di un drone più veloce perché di solito volo lentamente per i video e sto librando per le immagini fisse.

    Il DJI Geo Fencing è un po' una seccatura. Controllo sempre in anticipo prima di recarmi sul posto per vedere se è necessario sbloccare perché spesso mi ritrovo in aree prive di cellulare o segnale Wi-Fi. Sono a favore del Geo Fence in generale perché penso che impedisca ai piloti senza licenza inesperti di operare in aree non sicure dove un volo volante potrebbe essere catastrofico, ma sarebbe bello se funzionasse in combinazione con AirMap LAANC invece di un processo separato .

    Sono incuriosito dal drone Skydio e guarderò gli sviluppi futuri. Operando nel Vermont, mi piace che Skydio possa volare fino a 23° F contro il P4P 32°. Sarò curioso di vedere come Skydio effettuerà la stabilizzazione delle riprese video quando c'è un po' di vento rispetto al drone P4P che funziona abbastanza bene. Più opzioni di droni sono ottime per i piloti e non vedo l'ora di vedere cosa può fare Skydio per i fotografi immobiliari. Sulla carta, prenderei sicuramente in considerazione Skydio quando il mio Phantom deve essere sostituito.

  6. Sono al 3° giro di consegne. Vorrei non aver aspettato, ma ho dovuto decidere tra la Convenzione PFRE o lo Skydio.

  7. Lo Skydio 2 è piuttosto interessante e ha fatto molta strada rispetto allo Skydio 1. Inoltre, è fantastico che ci siano nuove interruzioni nello spazio delle telecamere dei droni. Skydio spingerà con aria di sfida DJI e il consumatore vincerà. Detto questo, al momento è ancora solo una action cam autonoma. (buono) Lo Skydio 2 è ancora estremamente limitato per quanto riguarda la fotocamera e la manipolazione della fotocamera. Senza il pieno controllo del triangolo luminoso tramite una modalità completamente manuale. Non sta andando nel mio kit. Sarebbe sicuramente divertente giocarci e lo terrò d'occhio man mano che si evolve.

    Sistema di telecamere principale
    TIPO DI SENSORE
    Sony IMX577
    CMOS da 1/2.3 "12.3 MP
    SENSORE PIXEL ATTIVI
    4056 (H) x 3040 (V)
    APERTURA DELLA LENTE
    f / 2.8
    LUNGHEZZA FOCALE DELLA LENTE
    20 mm (equivalente al formato 35 mm)
    PROFONDITÀ DI CAMPO DELLA LENTE
    1 metro - ?
    VELOCITÀ DELL'OTTURATORE
    otturatore elettronico da 1 a 1/1920
    GAMMA ISO
    filmato 100-3200
    foto 100-3200
    CONTROLLO DELL'ESPOSIZIONE
    -2.0, -1.5, -1.0, -0.5, 0, 0.5, 1.0, 1.5, 2.0
    ANCORA RISOLUZIONE
    4056x3040 (12 megapixel)
    ANCORA FORMATI
    JPEG, DNG (RAW)
    ANCORA MODALITÀ
    Singolo, Intervallo
    GAMMA DINAMICA
    13 fermate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato