PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come ridimensionare in Photoshop senza distorcere

Pubblicato il: 24/07/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La tua immagine è troppo piccola per il banner di un sito web di un agente immobiliare ma troppo grande per la foto del profilo di un social media di un agente? Le immagini scarsamente ridimensionate possono perdere qualità, facendole apparire distorte e irrealistiche. 


Essendo un editor di foto immobiliare professionale mi ha insegnato a ridimensionare correttamente le immagini per varie piattaforme. Questo è il motivo per cui ti sto insegnando come ridimensionare in Photoshop senza distorcere.

Come ridimensionare in Photoshop senza distorcere

I modi migliori per ridimensionare le immagini in Photoshop senza distorsioni sono utilizzare lo strumento Trasformazione libera, le regolazioni delle dimensioni dell'immagine, la scala in base al contenuto e lo strumento Ritaglia. Per la trasformazione libera, premi CMD/CTRL + T per ridimensionare. Per impostare nuove dimensioni, vai su Immagine, fai clic su Dimensione immagine e inserisci i nuovi valori di larghezza e altezza.

Le dimensioni di un'immagine possono influire sul tempo di caricamento di un sito Web e attirare l'attenzione di un utente. Il ridimensionamento ti consente di ottimizzare le tue foto immobiliari e i primi piani. Scegli una di queste tecniche per ridimensionare le tue modifiche in Photoshop evitando la distorsione dell'immagine.

Metodo 1: ridimensionamento delle foto utilizzando lo strumento di trasformazione libera

Lo strumento Trasformazione libera è un altro modo semplice per ridimensionare le immagini in Photoshop evitando distorsioni. Ti consente di lavorare su singoli livelli durante il ridimensionamento. In questo modo, puoi modificare le dimensioni di un singolo livello senza influire sulla dimensione complessiva dell'immagine.

Passaggio 1: converti in oggetto avanzato

La conversione del livello in un oggetto avanzato garantisce che la qualità dell'immagine rimanga intatta grazie alla sua modifica non distruttiva.

  1. Vai Livelli pannello e selezionare il livello che si desidera modificare.
  2. Cambia il livello in un oggetto avanzato prima di trasformare la dimensione. Vai a Strato nella barra dei menu in alto, selezionare Oggetti intelligenti, quindi fare clic Converti in oggetto intelligente.
fai clic su Livello, quindi seleziona Oggetti avanzati e scegli Converti in oggetto avanzato

Passaggio 2: ridimensiona l'immagine

La funzione Scala mantiene invariate le proporzioni di un livello anche se lo ridimensioni. Di conseguenza, non vedrai alcun segno di distorsione nelle proporzioni altezza-larghezza, anche se modifichi le dimensioni in pixel o il misure di pixel verticali e orizzontali.

  1. Vai alla barra in alto e fai clic su Modifica.
  2. Dal menu a discesa, fare clic su Trasformare, Quindi seleziona Scala. In alternativa, premere CTRL+T (Windows) o CMD+T (Mac).
  3. Quando il Trasformare lo strumento è attivo, un bordo blu circonderà il bordo del livello scelto.
  4. Passa il cursore sopra il bordo blu. Aspetta un freccia icona da visualizzare.
  5. Clicca sul freccia per modificare le dimensioni del livello. Tieni premuto e trascina per spostare il bordo del livello fino a visualizzare le dimensioni preferite. Le dimensioni del livello aumenteranno o ridurranno man mano che regoli il bordo verso l'interno o verso l'esterno.
  6. Rilascia il cursore per terminare il ridimensionamento dell'immagine.
ridimensionamento dell'immagine

Metodo 2: ridimensionamento delle foto utilizzando la scala in base al contenuto

Stai lottando per riempire una cornice senza massimizzare i pixel di un'immagine immobiliare? L'uso del comando Scala in base al contenuto è un altro modo eccellente per ridimensionare le immagini in Photoshop senza distorcerle o allungarle.

Passaggio 1: trasformazione e ridimensionamento

Lo strumento Trasformazione libera può rendere i soggetti irregolari, soprattutto quando si modificano i primi piani. In confronto, il comando Scala in base al contenuto consente di ingrandire una foto mantenendo le dimensioni originali di un particolare soggetto.

  1. Sblocca il livello.
  2. Spostarsi Modifica e seleziona Scala in base al contenuto.
  3. Usa le maniglie di trasformazione per ridimensionare l'immagine.
  4. Press Esc una volta soddisfatto della trasformazione.
fare clic su Modifica, quindi selezionare Scala in base al contenuto

Passaggio 2: proteggere le parti importanti

Supponiamo che la selezione stia ancora rimuovendo parti importanti. È possibile apportare ulteriori modifiche a questa parte utilizzando La funzione di intelligenza artificiale di Adobe chiamata Adobe Sensei.

fare clic su Seleziona, quindi scegliere Salva selezione
  1. Seleziona e sblocca il livello.
  2. Passare alla Properties pannello.
  3. Vai su Azioni rapide.
  4. Clicca su Seleziona soggetto pulsante. Adobe Sensei rileverà automaticamente il soggetto e farà una selezione attorno ad esso.
  5. Dirigetevi verso Seleziona e cliccare su Salva selezione.
  6. Immettere il nome per la selezione su Salva selezione finestra, quindi premere OK. Per questo esempio, sto usando "letto interno".
  7. Press CTRL + D (Windows) o CM + D per deselezionare la selezione.
  8. Torna alla Modifica, Quindi scegliere Scala in base al contenuto.
  9. Sulla Opzioni barra, impostare il Proteggere a "letto interno".
aggiungere il nome per l'immagine

Quando ridimensioni la foto, dovresti vedere come il letto mantiene il suo aspetto senza distorsioni.

Metodo 3: ridimensionamento delle foto utilizzando le regolazioni delle dimensioni dell'immagine

L'utilizzo della funzione Dimensione immagine è uno dei metodi più veloci per ridimensionare le foto degli immobili. È fantastico opzione per ingrandire le foto a una dimensione precisa senza preoccuparsi della distorsione. 

Passaggio 1: aprire la finestra di dialogo Dimensione immagine

Dopo aver aperto la foto, il primo passo è avviare la finestra di dialogo Dimensione immagine.

  1. Passare alla barra dei menu in alto, fare clic su Immaginee scegli Dimensione dell'immagine nel menu a discesa. Puoi anche premere Alt+CTRL+I (Windows) o Opz + CMD + I (Mac).
  2. Nel Dimensione dell'immagine finestra di dialogo, vedrai le opzioni per la dimensione del file, le dimensioni in pixel e la risoluzione dell'immagine. Modificare la misura in Dimensioni scatola.
fai clic su Immagine, quindi scegli Dimensione immagine

Passaggio 2: modificare le impostazioni delle dimensioni

Ora è il momento di impostare la nuova larghezza e altezza, insieme alle dimensioni in pixel.

  1. Clicca sul freccia accanto Dimensioni. È possibile modificare il Impostazione delle dimensioni a pollici o centimetri dal menu a tendina.
  2. Digitare le nuove dimensioni nel file Larghezza e altezza caselle di valori.
  3. Spunta il Vincola proporzioni casella di controllo. Questo ridimensionerà la foto senza alterare le proporzioni. In effetti, la nuova dimensione non sembrerà allungata o distorta.
  4. Se la distorsione non è un problema, puoi deselezionare il Vincola proporzioni casella di controllo o deselezionare l'icona della catena.
  5. Clicchi OK per consentire a Photoshop di ridimensionare l'immagine senza distorsioni.
aggiungi la larghezza e l'altezza in ciascuna casella

Metodo 4: ridimensionamento delle foto utilizzando lo strumento Ritaglia

Un altro modo per ridimensionare le immagini in Photoshop senza snaturare è quello di ritagliare, togliendo il contenuto da uno o più lati.

Passaggio 1: avvia lo strumento Ritaglia

Innanzitutto, premere il tasto C chiave per aprire il raccolto attrezzo. Vai al menu a discesa accanto a Opzioni dello strumento pannello. Clicca su L x A x Risoluzione invece di Rapporto originale.

selezionare L x A x Risoluzione

Per impostazione predefinita, Photoshop in genere ritaglia un'immagine nelle stesse proporzioni dell'originale. Questo comando ti permette di regolare l'impostazione di ritaglio.

Passaggio 2: regola le dimensioni del ritaglio

Qui è dove puoi effettuare regolazioni accurate ritagliando.

  1. Fare clic sulla foto e trascinare lo strumento sulla parte dell'immagine che si intende conservare.
  2. Rilascia il cursore. Continua a trascinare con il mouse se devi regolare ulteriormente da un lato o dall'altro.
  3. Se sei già soddisfatto delle nuove dimensioni, fai doppio clic sulla sezione ritagliata o fai clic sul verde Commettere pulsante.
  4. Premere il tasto Esc tasto o fare clic sul rosso Annulla pulsante per annullare la selezione del raccolto.
trascina il mouse per regolare il ritaglio dell'immagine

domande correlate

Perché non riesco a ridimensionare un'immagine in Photoshop?

Se non riesci a ridimensionare le immagini in Photoshop, è probabile che la foto sia impostata su Ricampiona o su il livello dell'immagine è bloccato. Per risolvere questo problema, seleziona la casella di controllo Ricampiona nella finestra di dialogo Dimensione immagine. Nel frattempo, vai al pannello Livello e fai clic sull'icona del lucchetto accanto alla miniatura del livello sbloccare il livello.

Come ridimensionare proporzionalmente in Photoshop?

Tieni premuto Maiusc + Alt (Windows) o Maiusc + Opzione (Mac) mentre fai clic e trascini le maniglie di trasformazione per ridimensionare proporzionalmente in Photoshop. Se non premi Maiusc, potresti finire per allungare uno o più lati di un'immagine.

Perché c'è distorsione durante il ridimensionamento delle foto in Photoshop?

Le foto vengono distorte durante il ridimensionamento perché le proporzioni non si allineano proporzionalmente con le nuove dimensioni dell'immagine. Mezzi di ridimensionamento i pixel vengono allungati invece di aumentare di valore. Pertanto, la distorsione deriva dal non mantenere lo stesso rapporto o le stesse proporzioni.

Conclusione

Usa lo strumento Trasformazione libera, le regolazioni delle dimensioni dell'immagine, la scala in base al contenuto e lo strumento Ritaglia per ridimensionare le immagini in Photoshop evitando distorsioni. Modi particolari possono funzionare meglio a seconda delle proporzioni o delle dimensioni in pixel che si desidera conservare. Indipendentemente da ciò, queste funzionalità ti aiuteranno a ridimensionare le foto mantenendo la massima qualità dell'immagine.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato