PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come correggere il ritardo del pennello di Photoshop

Pubblicato il: 24/07/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

È un problema per gli editor di foto o gli artisti grafici quando il pennello di Photoshop continua a rallentare durante un disegno o un ritocco complesso, impedendoti di mettere il pennello dove ne hai bisogno.

Nel corso degli anni, come fotoritocco, ho riscontrato vari problemi con il motivo per cui ciò accade e ho trovato il modo di risolverli in modo che tu non debba farlo. Ora sto elencando diversi modi per correggere il ritardo del pennello di Photoshop in modo da poter modificare senza problemi e migliorare il flusso di lavoro di modifica.

Come correggere il ritardo del pennello di Photoshop

Per correggere il ritardo del pennello di Photoshop, ridurre l'arrotondamento del pennello e le dimensioni del file, disattivare i righelli, rimuovere le impostazioni personalizzate del pennello, allocare più RAM a Photoshop e migliorare lo spazio su disco virtuale. Anche la chiusura dei programmi in background, il miglioramento delle prestazioni della batteria, l'impostazione di una priorità di elaborazione più elevata su Photoshop e la pulizia del dispositivo possono interrompere il ritardo del pennello.

Può essere frustrante quando non puoi continuare a modificare perché i pennelli non collaborano. Sia tramite Photoshop che tramite correzioni del computer, queste sono varie tecniche per rimuovere i ritardi nei pennelli di Photoshop.

Correggi le impostazioni di Photoshop

Quando i pennelli di Photoshop sono in ritardo, la prima cosa che puoi fare è armeggiare con alcune impostazioni all'interno di Photoshop. 

Aumentare il valore della spaziatura del pennello

La spaziatura del pennello è lo spazio tra ogni tocco dello strumento pennello. Quando si utilizza un pennello, si inseriscono punti estremamente piccoli in ogni tratto. Questi punti formano una lunga linea o tratto e la distanza tra questi punti è la spaziatura del pennello.

Aumentare le impostazioni del pennello in Photoshop durante la modifica di una camera da letto

Photoshop imposta automaticamente la spaziatura al 25%, che è generalmente sufficiente per la maggior parte delle modifiche. Minore è la distanza nella spaziatura, più morbide saranno le linee che il pennello può disegnare. Tuttavia, una spaziatura inferiore a volte può causare un ritardo della spazzola.

  1. Clicca sul Spazzolare impostazioni dello strumento nel pannello di destra.
  2. Aumentare il Spaziatura valore a circa il 30%. Evita di scendere al di sotto del 25%, in quanto ciò potrebbe causare problemi di prestazioni.

Riduci l'arrotondamento del pennello

Photoshop CC 2018 ha introdotto l'algoritmo di levigatura del pennello per creare linee più pulite e dall'aspetto più naturale. Tuttavia, una percentuale di smussatura più alta può anche causare il rallentamento dei pennelli.

Riduzione delle impostazioni di levigatura del pennello in Photoshop durante la modifica di un'immagine di una stanza
  1. Press B lanciare il Spazzolare strumento.
  2. Fare clic sulla freccia del menu a discesa nella barra delle opzioni. Prova prima a diminuire la percentuale. Abbassa l'attenuazione a 0% se il pennello rimane lento.
  3. Se non ci sono cambiamenti nelle prestazioni, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio accanto alla percentuale di livellamento. Successivamente, deseleziona le opzioni di levigatura nel menu a discesa.

Riduci dimensioni file

Ridurre le dimensioni dell'immagine di una stanza tramite Photoshop

Un altro modo per correggere il ritardo del pennello in Photoshop è farlo ridurre la dimensione del file. Esistono diversi modi per ridurre le dimensioni complessive del file.

Utilizzo dell'immagine appiattita in Photoshop per l'immagine di una stanza
  1. Ridurre la risoluzione dell'immagine: Vai a Immagine, fare clic su Dimensione dell'immagine, e scegli in giro 72 DPI per una risoluzione dello schermo standard.
  2. Diminuire il numero di strati di lavoro: ogni livello può richiedere più memoria, quindi prova a unire o appiattire i livelli per ridurre le dimensioni del file. Vai a Strato, Quindi scegliere Unisci giù/Unisci visibili or Immagine piatta.
  3. Converti i livelli in oggetti avanzati: conversione dei livelli in oggetti intelligenti può anche aiutare a ridurre il ritardo del pennello. Navigare verso Strato, clicca su Oggetto intelligentee scegli Converti in oggetto intelligente.
Scegliere l'opzione Converti in oggetto avanzato in Photoshop per l'immagine di una stanza

Disattiva i righelli

I righelli possono aiutare con il corretto allineamento e posizionamento degli oggetti. Tuttavia, se non ne hai bisogno, puoi disattivarli nel frattempo, quindi c'è una cosa in meno su cui Photoshop può lavorare. In questo modo, Photoshop può concentrarsi sui pennelli ed evitare ritardi.

Selezionando l'opzione Righelli in Photoshop durante la modifica dell'immagine di una stanza
  1. Spostarsi Visualizzae deselezionare Righelli per spegnerlo.
  2. In alternativa, premere CTRL + R (Windows) o CMD + R (Mac) per attivare o disattivare i righelli nel caso in cui ne avessi bisogno di nuovo.

Imposta più spazio RAM per Photoshop

Selezione dello strumento Prestazioni in Photoshop durante la modifica di una stanza

Un altro motivo per cui i pennelli di Photoshop sono in ritardo potrebbe essere perché non c'è molto Spazio RAM assegnato al software. Forse hai meno di 16 GB di RAM e tendi a lavorare su progetti con molti livelli. In questo caso, è possibile sperimentare un rallentamento delle prestazioni di Photoshop.

Controllo dell'utilizzo della memoria in Photoshop
  1. Vai su Modifica, clicca su Preferenzee quindi scegliere Prestazione.
  2. Photoshop consuma circa il 70% della RAM disponibile del dispositivo per impostazione predefinita. A seconda della RAM disponibile, è possibile aumentare l'utilizzo della memoria da circa il 75% all'80%. Non è consigliabile andare oltre il 90% poiché altre parti del sistema necessitano comunque di RAM per funzionare.
  3. Se il pennello continua a ritardare, vai a Impostazioni avanzate.
  4. Nel menu a comparsa, deselezionare il OpenCL, Visualizzazione a 30 bite Anti-alias e socievole.
Regolazione delle impostazioni grafiche in Photoshop

Usa la GPU dedicata per Photoshop

Le ultime impostazioni consentono a Photoshop di usa la GPU invece della CPU. Di conseguenza, libera la potenza di elaborazione della CPU e accelera i processi all'interno di Photoshop, compresi i comandi del pennello.

Controllo dell'uso del processore grafico in Photoshop

Questo dovrebbe essere attivato automaticamente se stai utilizzando l'ultima versione di Photoshop con una scheda grafica compatibile. In caso contrario, attenersi alla seguente procedura per abilitare l'impostazione.

  1. Dirigetevi verso Modifica, clicca su Preferenze, e seleziona Prestazione.
  2. Spunta il Usa processore grafico casella di controllo. 

Libera spazio su disco

I programmi Adobe utilizzano i dischi di memoria virtuale come posizioni di archiviazione temporanee mentre lavori offline. Pertanto, è essenziale disporre di spazio di archiviazione sufficiente per loro.

Selezione dello strumento Scratch Disk in Photoshop durante la modifica di un'immagine di una stanza
  1. Spostarsi Modifica, clicca su Preferenze, Quindi scegliere Dischi scratch.
  2. Dovresti vedere quanto spazio ti è rimasto, permettendoti di scegliere quali unità utilizzare come dischi di memoria virtuale. Consiglio di utilizzare un SSD veloce con almeno 50 GB a 100 GB di spazio di archiviazione gratuito come disco di memoria virtuale.
Scegliere la preferenza e l'opzione Scratch Disk in Photoshop

Ottimizza le prestazioni del computer

Supponiamo che tu abbia ancora problemi di ritardo del pennello dopo aver modificato alcune impostazioni di Photoshop. Un altro modo per risolvere questo problema è apportare modifiche a livello di sistema operativo.

Chiudi i programmi in background

I programmi in background possono ridurre le risorse delle prestazioni, quindi chiudi i programmi o i browser che non ti servono durante l'utilizzo di Photoshop. 

Chiusura dei programmi in background mentre si lavora in Photoshop

Ad esempio, disattiva il Bluetooth o chiudi il browser Chrome con diverse schede aperte. Puoi anche premere CTRL + MAIUSC + Esc per aprire il Task Manager di Windows per chiudere più applicazioni in esecuzione. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul programma che non stai utilizzando, quindi fai clic su Terminare operazione.

Migliora le prestazioni della batteria

Disattiva la modalità di risparmio energetico o di ottimizzazione della batteria. Lascia che il tuo computer funzioni normalmente. Una carica ridotta della batteria può diminuire il livello delle prestazioni di Photoshop, impedendo ai pennelli di funzionare correttamente.

Scelta della modalità di risparmio energetico in Photoshop durante la modifica dell'immagine di una stanza

Assegna una priorità di processo più alta a Photoshop

Dare una priorità di processo più elevata consente al software di funzionare più velocemente, consentendoti di correggere i pennelli in ritardo in Photoshop.

Apertura del task manager in un PC
  1. Press CTRL + MAIUSC + Esc aprire Gestione attività.
  2. Apri Photoshop e crea o apri un progetto.
  3. Torna al Gestione attività. Fare clic sulla freccia rivolta verso destra accanto a Photoshop.
  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul progetto che hai aperto o creato.
  5. Clicchi Vai ai dettagli.
  6. Fare clic con il tasto destro su un'applicazione chiamata Photoshop.exe, Poi vai a Impostare priorità.
  7. Dal menu a comparsa, scegli il Alta opzione.
Impostazione delle priorità in un'applicazione di gestione attività

Pulisci il tuo computer o laptop

Computer o laptop non mantenuti possono rallentare le prestazioni di Photoshop e rallentare i pennelli. Spolverare lo schermo o pulire la tastiera sono parti fondamentali della pulizia del dispositivo. 

Ciò di cui hai bisogno è anche mantieni il tuo computer dall'interno verso l'esterno. Ciò include la pulizia del disco rigido, l'aggiornamento del software o la rimozione di programmi obsoleti.

Aiuta anche a ventilare il computer. Un computer surriscaldato può rallentare i pennelli di Photoshop, quindi è fondamentale raffreddarlo. Usa le ventole del case per far entrare aria fresca ed espellere l'aria calda.

domande correlate

Perché il mio Photoshop è in ritardo?

Il tuo Photoshop potrebbe essere in ritardo perché il software non soddisfa i requisiti di sistema. Assicurati di disporre di un sistema operativo aggiornato e di utilizzare una scheda grafica ad alte prestazioni.

Perché Photoshop è in ritardo quando utilizzo un pennello?

Photoshop potrebbe ritardare quando le impostazioni personalizzate per il pennello sono troppo complesse. Ad esempio, stai utilizzando un'impostazione di levigatura elevata o un valore di spaziatura maggiore.

Come posso correggere il pennello di Photoshop?

Puoi reimpostare lo strumento Pennello per correggerne le impostazioni. Premi il tasto B per aprire lo strumento, quindi fai clic sul menu a discesa accanto all'icona Pennello. Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio e quindi scegli Ripristina strumento per riportare il pennello alle impostazioni predefinite.

Conclusione

Per risolvere il ritardo del pennello in Photoshop, puoi modificare alcune impostazioni, tra cui la dimensione del file, le impostazioni personalizzate del pennello e l'allocazione della memoria. Un altro modo è apportare modifiche al sistema operativo e pulire il dispositivo. Con questi hack, puoi evitare che i pennelli di Photoshop abbiano nuovamente problemi di ritardo.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato