PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quali sono i migliori diffusori di luce per le riprese di grandi stanze?

Pubblicato il: 21/11/2018
HDR VS MULTIFLASH Fotografia immobiliare
a San Francisco chiede:

Quali sono i migliori diffusori di luce per girare stanze grandi? Ho una domanda immediata su quale ombrello comprare per i miei lampeggiatori. Sto cercando di riprendere stanze molto grandi. Che cosa mi consiglia?

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La maggior parte degli immobili i fotografi usano solo ombrelli a diffondono la loro illuminazione flash quando le pareti e/o il soffitto sono molto scuri o di colore forte. Di solito, puoi cavartela bene facendo rimbalzare i tuoi bagliori sul soffitto, sulle pareti o sul giunto soffitto/parete. La quantità di diffusione che si ottiene quando si effettuano rimbalzi a parete/soffitto dipende dalla distanza del flash dal muro.

Ci sono un paio di approcci diversi a utilizzando l'illuminazione flash per fotografare interni di immobili:

  1. Utilizzare più flash per ottenere un'immagine ben illuminata nella fotocamera: Questa tecnica è descritta in questo post di Scott Hargis. di Scott libro e serie di video entrare più nel dettaglio. L'enfasi in questa tecnica è di ridurre al minimo il tempo di post-elaborazione.
  2. Scatta più flash e immagini ambientali in loco e uniscile in post-elaborazione: La video sopra di Matthew Stallone spiega questa tecnica. Con questa tecnica, dovrai dedicare più tempo alla post-elaborazione.

È utile averne un paio Ombrelli in raso da 43". con te da usare quando le pareti/soffitto sono in legno scuro o colori strani.

Westcott 2001
4.3
PRO:
  • Ha una punta affusolata da 7 mm che può essere installata nelle aperture delle prese
  • Riflette più luce
  • Compatto e facile da montare/smontare
Contro:
  • Le sue dimensioni potrebbero non essere ideali in altre impostazioni
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.
Larry Lohrmann

5 commenti su "Quali sono i migliori diffusori di luce per le riprese di grandi stanze?"

  1. Vivo nella terra della pittura beige, bianca e grigia, quindi di solito rimbalzo su pareti e soffitti. Se ho bisogno di portare la luce in una sezione di uno spazio open space, ho un ombrello da 42 pollici e due ombrelli da 33 piedi che sono sempre con me. Tutti sono ripresi attraverso il bianco traslucido e ho intenzione di aggiungere un Ombrello/ombrellone rimbalzante bianco da 42" che non consente il passaggio della luce. Ho anche un riflettore pieghevole da 24" e uno più grande che posso usare come superficie di rimbalzo che sono nel bagagliaio dell'auto se ne avessi bisogno. Sono anche utili se voglio illuminare un'isola della cucina insieme a un lampeggiatore su un breve supporto.

    Con le immagini RE di base, quanto sopra è quello che porto. Se sto realizzando immagini per un designer o un costruttore, porterò anche softbox e il mio kit per lo schienale per appendere un grande panno bianco su cui rimbalzare o sparare. Posso anche usare il panno bianco per mascherare le finestre se voglio ridurre al minimo la luce solare diretta e trasformarla in qualcosa di molto più diffuso. Porto anche gocce nere per sottrarre la luce. Poiché i lavori di progettazione possono essere più costosi e il prodotto finito dovrebbe essere molto migliore, è facile dedicare più tempo alla messa a punto della luce che dura il 10%. Con RE, devi lavorare in modo molto efficiente per guadagnare un ritorno decente e anche per evitare che i clienti debbano trascorrere la giornata di lavoro con te. Gli agenti non sono così aperti a questo come lo sarà un designer nella maggior parte dei casi. Un elenco di $ 5 milioni di dollari sarà molto simile a un lavoro di designer/costruttore e gli agenti saranno molto più felici di trascorrere un'intera giornata o più per ottenere una galleria di immagini finemente realizzata.

    Il sole è sempre il tuo migliore amico con stanze grandi, quindi fissa gli appuntamenti per le fasce orarie in cui non lavorerai a tarda sera. In questo modo puoi usare la luce naturale dell'ambiente per fare il lavoro pesante e i tuoi flash per bilanciare la scena per far vedere alla fotocamera ciò che i tuoi occhi possono vedere. Se non hai molta flessibilità negli orari o lavori con interni molto scuri, maggiore è la fonte di luce che puoi portare al lavoro, meglio è. Il fai da te va bene. Una tenda da doccia in plastica bianca sospesa a un braccio con supporto a C con alcuni flash che vengono rimbalzati su di essa può darti una fonte abbastanza grande.

    Gli ombrelli sono soggetti a essere uccisi continuamente, quindi non acquistare modelli premium, non ne vale la pena per RE. Tutti i miei sono stati acquistati a buon mercato principalmente su eBay e funzionano perfettamente. Per il prezzo di un Westcott, posso comprare 8-9 el cheapos. Sono stato felice con le taglie 42" e 33". Suggerisco anche un tri-mount in modo da poter mettere fino a 3 lampeggiatori in un ombrello. Prendi quelli tutti di metallo, mai quelli di plastica. Uso 2-3 lampeggiatori con un ombrello per creare luce solare proveniente dall'esterno. Essere in grado di utilizzare i flash da 1/4 a 1/2 di potenza è più facile per loro che spingerne uno a piena potenza. Dà anche una buona regolabilità. IIRC, i supporti per supporto e altro hardware che uso provengono da DSLRbaby su eBay. Sono un buon venditore e hanno buoni prezzi. Ancora una volta, assicurati che le parti siano tutte in metallo e non in plastica. I mini supporti per testine a sfera sono una totale perdita di denaro. Non reggono, non importa quanto tu abbassi la vite e portano solo angoscia e disordini sociali.

  2. Anche se vivo nel mondo del bianco, del beige e del grigio... almeno così è iniziato. Poi i proprietari guardano lo spettacolo dello stilista che non potrebbe mai esistere se il bianco, il beige o il grigio auspicati e finiamo con questi colori concentrati sgargianti che sanguinano come un matto. Rabbrividisco ogni volta che passo davanti al reparto vernici di Lowes e Home Depot e vedo gli espositori delle linee di design e i campioni di colore. Porto due ombrelli da 43" più un paio di schede "flash bender" fai-da-te. Qualsiasi cosa più grande di 43" sarebbe ingombrante in un ambiente non da studio e la configurazione costante. Il problema più grande con un obiettivo più piccolo e uniforme da 43" è che un obiettivo UWA può superare la copertura lasciando un distinto contorno a forma di ombrello sul soffitto e sulle pareti che trovo risolvibile soffocando l'asta fino a circa il 50%. Il mio flash bender fai-da-te, in RE usa piatto invece di piegato, è stato un progetto molto economico da un negozio di arti e artigianato.Essenzialmente 2 fogli di schiuma - uno bianco e uno nero - e una rete metallica tagliata in 4 strisce (una sul fondo e 3 angolate dal centro inferiore) inserite tra la schiuma e incollati. Le cinghie in velcro avvolgono il flash e tagliano attraverso la rete inferiore la larghezza del flash. È necessario perfezionare un po' quell'attacco per evitare lo slittamento del flash e/o qualche sistema di montaggio sfalsato. In pratica lo trovo utile non ingombrante come gli ombrelli, crea un'area della parete "bianca" ma il limite del design è dritto fino al soffitto per il rimbalzo. Il più grande vantaggio che ho riscontrato è stato nelle piccole stanze all'indietro, quindi l'utilizzo del tradizionale rimbalzo a parete/soffitto ma il lato in schiuma nera rivolto verso il soggetto elimina virtualmente s riflessioni.

  3. Uso un ombrello "quadrato" che ho trovato su ebay (seller lightingsaving). È 24x24 pollici e circa altrettanto profondo, quindi si adatta alla maggior parte delle porte. La forma profonda può diffondere la luce anche ai lati. Ho due luci di velocità all'interno (una invertita). Quindi posso ottenere una dispersione più ampia inclinando le luci di velocità su ciascun lato, se necessario. Anche se trovo che di solito ingrandisco i lampeggiatori a un'impostazione di 80 mm per illuminare l'estremità più lontana della stanza e ridurre la luce sulle pareti più vicine. Anche la forma (quando ruotata con l'orientamento del diamante) può annidarsi vicino alla fotocamera per ridurre le ombre. Ma idealmente rimbalzare sul muro è il migliore quando puoi.

    E sono abbastanza economici, a $ 14 ciascuno e ragionevolmente ben costruiti. Ma dopo che si sono interrotti dopo aver ribaltato l'intero supporto e aver atterrato sull'ombrellone un paio di volte di troppo, ne ho preso un altro (sì, sono un po' goffo, ma sto migliorando ;D ).

  4. Grazie ragazzi. Qualcuno di voi pensa che sia necessario un flash da 600w come un Flashpoint AS600B? O stai bene usando luci a più velocità, come Sony HVL-60m, cioè circa 150 W, sparse per un'illuminazione più uniforme? Non sto usando il flash all'esterno, quindi mi chiedo se siano necessarie tonnellate di energia anche per ampi soggiorni di 500 piedi quadrati e soffitti di 15 piedi.

  5. @lee miller, i flash portatili 600WS possono essere fantastici per determinati lavori. Ho uno stroboscopio da 300 WS che mi accompagna e generalmente rimane in macchina a meno che non ne abbia bisogno. Probabilmente userei il 600WS più di quanto uso il mio 300WS poiché devo estrarre le prolunghe e trovare una presa funzionante. Posso fare così tanto con uno o due lampeggiatori Yongnuo che non portare un grande flash ogni volta non mi trattiene. In una proprietà recente con l'alimentazione spenta, ho usato 3 speedlight su un tri-mount e un palmare per pompare la luce in un soggiorno alto e ha funzionato molto bene. Ci sono voluti un paio di minuti per montare la montatura e i flash dove un grande strobo non avrebbe impiegato così tanto tempo.

    Guarda i video di Nathan Cool in cui utilizza il suo Xplor600. È un ottimo caso per averne uno. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la possibilità di far lampeggiare tutte le finestre di una scena in una volta per una finestra in modalità oscuramento. Con un lampeggiatore, devo far lampeggiare ciascuno individualmente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato