PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come commercializzare la fotografia immobiliare agli agenti immobiliari

Pubblicato il: 03/02/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Brochure di marketingDevon in California dice:

Di recente mi sono presentato a un grande ufficio di agenti immobiliari nella mia zona con l'intenzione di portare in giro i miei volantini. Tuttavia la signora alla reception mi ha detto che pochissimi dei loro agenti immobiliari erano in quel momento. Mi ha suggerito di contattare effettivamente il responsabile dell'ufficio e di organizzare un incontro nel loro ufficio in modo che io possa parlare direttamente con tutti gli agenti. Sembra una grande opportunità, ma non ho idea di come procedere. Dovrebbe essere solo un passo di vendita? Dovrei offrire a tutti loro qualcosa in anticipo? Quanto tempo dovrebbe essere? Come devo convincere il manager a farmi fare questo? Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere? Qualche idea? Non voglio che questo sfugga, ma non ho mai fatto niente di simile prima.

Sì, ho esattamente ciò di cui hai bisogno! Parlare con gli uffici immobiliari durante le loro riunioni settimanali è un modo classico per fare mercato agli agenti immobiliari. Hanno regolarmente proposte di vendita da vari venditori che vendono cose agli agenti immobiliari. Basta chiamare il broker di gestione e chiedere di entrare nel programma per il suo prossimo incontro.

Ho quella che chiamo la guida fotografica dell'agente immobiliare che è un riassunto dell'importanza del settore immobiliare fotografia. Esistono due versioni:

  1. La PDF di 9 pagine che entra in una discreta quantità di dettagli sull'importanza del settore immobiliare fotografia.
  2. E la versione condensata che è una pagina fronte-retro delle stesse informazioni di base.

Sentiti libero di riprodurre uno di questi e usarli per le tue esigenze di marketing. Questi 2 PDF riassumono la motivazione principale del settore immobiliare professionale fotografia:

  1. Case in vendita promosse con immobili fotografia vendere di più.
  2. Annunci di agenti che utilizzano grandi proprietà immobiliari fotografia per il marketing ottieni più inserzioni.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questi documenti e li hanno aiutati a evolversi dal 2009. Soprattutto Robert Preville che ha accettato di farmi usare la sua piccola infografica.

Un ottimo modo per utilizzare uno di questi due PDF è andare in un ufficio immobiliare e chiedere al broker di gestione di partecipare alla loro riunione settimanale (tutti gli uffici hanno una riunione del genere) e dedicare 5 o 10 minuti a parlare di proprietà immobiliari fotografia. Prendi copie cartacee di uno di questi PDF per ogni agente e fallo una rapida presentazione di 10 minuti di che bene fotografia farà per la vendita di elenchi. Molti agenti non comprendono questi dettagli. È un'informazione preziosa per loro!

Tutti sono liberi di regalare questi PDF sul proprio sito Web, in qualsiasi modo ritengano utile. È uno strumento di marketing utilizzabile da tutti! Inoltre, sentiti libero di modificare questi PDF e aggiungere il tuo marchio. Nota che il PDF di 9 pagine è disponibile in 7 lingue qui. Questi concetti si applicano in tutto il mondo!

Larry Lohrmann

19 commenti su "Come commercializzare la fotografia immobiliare agli agenti immobiliari"

  1. Non scoraggiarti quando non sei in grado di accedere al calendario delle riunioni settimanali molto rapidamente. Ci sono molti fornitori che vogliono fare presentazioni e il broker o il manager dell'ufficio funge da gatekeeper in modo che gli agenti non vengano sopraffatti dalle presentazioni dei fornitori. Sii chiaro che la tua presentazione è breve e al punto. Se riesci a trovare un cliente in un ufficio, chiedigli di parlare con il broker per metterti in agenda.

  2. Devon, ho fatto presentazioni alle riunioni di agenti immobiliari. Alcuni di loro si aspettano che tu porti qualcosa da dare agli agenti, quindi assicurati di saperlo prima di arrivarci. Ho fatto lotterie in cui è stato fatto un regalo (cerco di non regalare il mio lavoro o di scontarlo) ma potrei fare un'eccezione se penso che questo mi farà ottenere un cliente da molto tempo. Ne ho fatti molti e mentre penso che lasciare i volantini negli uffici sia un modo efficace per ottenere clienti, è sempre meglio stringere la mano a qualcuno. Porto il mio portatile e mostro loro il mio lavoro. Ma soprattutto parlo di come le immagini professionali siano un riflesso del loro marchio. Ti danno circa 15 minuti per fare il tuo discorso - gli agenti di solito sono molto occupati e hanno poco tempo. Molti di loro avranno già fotografi da molto tempo con cui lavorano, ma i nuovi agenti potrebbero non farlo. Assicurati di essere competitivo nel tuo mercato, il che significa non esagerare e non sottovalutare solo per ottenere nuovi clienti. Se non vuoi ottenere la reputazione di essere a buon mercato, vai dal fotografo. Vuoi essere quello che offre un prodotto eccellente e vale ogni centesimo.

    1. Larry, mi dispiace tanto disturbarti. Mi sono imbattuto nel tuo sito e mi piacerebbe vedere se riesco a ottenere una copia della versione lunga e breve del PDF menzionato. Ho provato ogni collegamento e per qualche motivo non l'avrei aperto.

      Ami Porter

  3. La pianificazione e la presentazione alle riunioni mensili dei broker è una potente componente del programma di marketing di un fotografo immobiliare. Inutile dire che vogliamo sfruttare ogni valida opportunità di parlare con il nostro pubblico di destinazione. Sfortunatamente, per molti fotografi RE, questi eventi di presentazione/di presentazione producono tassi di conversione molto bassi con gli agenti. Ci sono diversi motivi per cui queste presentazioni producono meno del risultato desiderato per il fotografo. Forse il motivo numero uno è che il fotografo non riesce a raggiungere l'obiettivo di costruire il proprio elenco... di agenti presenti che soddisfano i criteri di mercato di destinazione E; che hanno accettato di attivare un dialogo continuo che porti a un potenziale futuro impegno commerciale. La costruzione di elenchi è il lavoro n. 1 per il fotografo in questi luoghi di conferenza.

    La creazione di una lista corretta e valida non significa semplicemente lasciare una pila di biglietti da visita sul tavolo della reception, distribuire biglietti da visita casualmente o scrivere note e nomi semi leggibili sul retro di una busta o di un tovagliolo. La creazione di elenchi consiste nell'avere un processo affidabile, ripetibile e prevedibile che ti porti alla fine del gioco... un elenco valido... in modo rapido ed efficiente

    Da qualche tempo, il nostro team utilizza un prodotto lead-gen SMS per dispositivi mobili che ha prodotto un enorme tasso di conversione del 98% per la creazione di elenchi in luoghi in cui siamo stati invitati a parlare e presentare. Semplici da configurare e gestire, questi prodotti lead gen ti consentono di offrire al tuo pubblico un vero Lead Magnet (forse quel PDF menzionato sopra) in cambio delle loro informazioni di contatto e-mail.

    Sebbene non vi sia alcuna garanzia che tutti gli agenti nella tua lista si trasformino in clienti, hai dato loro un'esperienza positiva con te. Hai aggiunto valore al PDF (o qualsiasi altro asset digitale che desideri condividere) chiedendo qualcosa (la loro email) in cambio del prodotto; e, soprattutto, hai pienamente rispettato le leggi CAN SPAM.

    Suzanne ed io abbiamo sperimentato una serie di questi strumenti di lead-gen per SMS. Saremo lieti di condividere liberamente le nostre esperienze ei risultati che abbiamo raggiunto. Siamo appena tornati dalla conferenza PhotoProExpo a Covington, KY. Abbiamo fatto due presentazioni a una conferenza. Abbiamo sviluppato una guida al marketing di conversione dei fotografi come magnete guida. Abbiamo utilizzato il nostro strumento di lead-gen per SMS. Il pubblico ci ha mandato un messaggio di posta elettronica e ha ricevuto immediatamente il nostro PDF... mentre io ero ancora sul podio a parlare!! Un enorme successo di marketing per il nostro Team.

  4. Terry Granger, mi piace l'idea di parlare di Branding. Questo risale al meraviglioso post di Scott Hargis sull'argomento lo scorso 21 gennaio 2015. È quello che vorrei usare anche nel mio discorso. Usi una presentazione che enfatizza questi punti o semplicemente mostri il tuo lavoro?

  5. L'unica cosa che posso aggiungere alla "presentazione" a una riunione del personale dell'agente immobiliare è che va oltre la presentazione effettiva. Arriva presto, mescolati e, soprattutto, posiziona un volantino su ogni sedia libera e consegna ad altri primi arivee che possono portare con loro. Tieni anche presente che i grandi battitori probabilmente non ci saranno. La direzione ha poche carote a cui penzolare (ad es. idoneità per il floor time, ecc.) e certamente non si appoggerà ai loro migliori produttori perché vogliono che continuino a produrre.

  6. Come ha affermato Larry, questo è un ottimo modo per mettersi di fronte agli agenti immobiliari. Che ti assumeranno o meno, è una storia diversa. Nella mia esperienza, questo approccio funziona solo se:

    A) Sei più economico di chiunque stia usando ora (e puoi offrire almeno una qualità simile).
    B) Hai qualcosa di diverso da offrire rispetto a quello che stanno attualmente utilizzando.

    La California è un mercato molto competitivo. Avrai bisogno di trovare un modo per distinguerti. Praticamente tutti i migliori agenti immobiliari qui hanno almeno un paio di fotografi "vai da" nel loro rolodex. Dovrai essere in grado di dimostrare loro perché dovrebbero usarti, piuttosto che le loro fonti attendibili.

  7. Di recente ho fatto il mio primo arrangiamento come ospite in un ufficio immobiliare locale in California. Sono stato in grado di distribuire i miei materiali di marketing, spiegare la mia attività e rispondere ad alcune domande. Ritengo che il tempo trascorso a chattare con gli agenti in conversazioni 1 contro 1 più personali prima dell'inizio della riunione sia stato estremamente vantaggioso. Essere in grado di creare foto di alta qualità è fantastico, ma anche essere una persona che le persone rispettano e con cui vogliono lavorare è una parte importante da considerare.

    Grazie per il PDF che spiega l'importanza della fotografia professionale in generale Larry, questo è un aspetto che userei sicuramente al mio prossimo incontro.

    -Michael

  8. Penso che siamo tutti d'accordo da tempo che partecipare e partecipare a riunioni mensili di intermediazione degli agenti RE o a qualsiasi altra legittima conferenza d'affari, fiera, conferenza, associazione o evento di rete è praticamente obbligatorio per costruire un elenco di potenziali clienti che portano alla loro conversione ad essere clienti. La vera domanda è come avviare il ciclo di marketing di conversione del cliente in modo da produrre un ROI per la partecipazione a uno o più di questi eventi dal vivo.

    Qualche tempo fa abbiamo smesso di distribuire biglietti da visita, brochure cartacee e materiali simili ai partecipanti ai numerosi eventi a cui partecipiamo. Abbiamo scoperto che lo scambio di biglietti da visita era troppo inefficiente e faceva ben poco per costruire la nostra Lista... portando a chiusura dell'attività. Idem per prendere appunti sul retro di biglietti da visita o prendere appunti su un blocco note, sul retro di una busta o di un tovagliolo da cocktail. Troppo difficile ricordare con precisione la conversazione o continuare a fornire le informazioni promesse all'agente. Un sacco di potenziale per far cadere promettenti contatti commerciali.

    Nelle nostre riunioni mensili di intermediazione degli agenti RE ora utilizziamo esclusivamente il nostro smartphone come sistema di messaggistica mobile basato su testo per raccogliere indirizzi e-mail qualificati, in tempo reale, dagli agenti che partecipano alle riunioni. Abbiamo un tasso di conversione del 98% ad ogni riunione.
    Esistono diversi fornitori di questo tipo di strumento. Ne abbiamo controllati diversi e ne abbiamo uno preferito. Nello spirito di questo post, non pubblicizziamo prodotti specifici. Tuttavia, gli agenti che vedono il numero di telefono e il codice di testo che promuovi possono attivare le tue liste di posta elettronica tramite questo messaggio SMS. Questo è lo stesso servizio di messaggi di testo che la maggior parte delle persone utilizza ogni giorno sul proprio telefono. Questo è molto facile da usare per gli agenti, poiché è molto più facile inviare una parola breve a un numero breve piuttosto che aprire un browser Internet, digitare un URL e quindi compilare un modulo. Quando l'agente digita il codice funzione sul telefono, riceve istantaneamente e automaticamente le tue informazioni - qualcosa sulla tua azienda - dovrebbe essere un Lead Magnet, ma può riguardare un evento imminente, un coupon per un'offerta speciale, qualunque cosa tu voglia per comunicare all'Agente. MA SOPRATTUTTO, hai acquisito un indirizzo e-mail di attivazione per il tuo elenco, che è conforme a CAN SPAM.

    In poche parole, la messaggistica SMS è uno strumento di creazione di elenchi strategico e autentico che ti offre il miglior rapporto qualità-prezzo in termini di tempo, risorse ed energia. È ottimo per aumentare la tua credibilità, autorità e influenza con il tuo pubblico di agenti RE in tempo reale. Abbiamo riscontrato che questo strumento è particolarmente efficace nel marketing di agenti RE emergenti o millennial. Secondo funworkforcefacts, il 90% dei Millennial intervistati afferma che i propri smartphone non si allontanano mai e che l'80% afferma di controllare la posta elettronica per prima cosa al mattino.

    Se qualche lettore desidera ulteriori informazioni sugli aspetti tecnici della configurazione di un servizio SMS, può inviarmi un'e-mail privata. Sarei felice di condividere con voi come abbiamo creato e utilizzato uno strumento molto efficace per il marketing di successo per i nostri agenti RE, costruttori e interior designer.

  9. Negli ultimi 8 anni abbiamo partecipato a riunioni del personale immobiliare, consegnando volantini negli uffici e marketing di massa tramite e-mail. Tuttavia, la forma più efficace di marketing sono state le visite settimanali agli Open House. Ogni domenica visitiamo almeno 5 o 6 Open House e parliamo con gli agenti di quotazione. Questo ci dà la possibilità di incontrarci faccia a faccia e discutere dei nostri servizi. Siamo in grado di chiedere 'chi attualmente fa le tue foto?' Questo crea un'apertura per noi per venderli sui nostri punti di forza come la consegna in giornata. Mostriamo loro anche il nostro sito Web su un iPhone in modo che possano vedere la qualità delle nostre foto. Inoltre diamo loro un volantino e un biglietto da visita per il loro file. L'approccio personale funziona meglio per noi, spesso un agente ci chiamerà la settimana successiva per le riprese. Per coloro che vogliono provare, è possibile accedere a Open Houses tramite http://www.homefinder.com. È meglio avere un elenco di Open House in anticipo e utilizzare la signora GPS del tuo smartphone per navigare. Tieni presente che la maggior parte degli Open House si tengono tra le 1:3 e le XNUMX:XNUMX, quindi assicurati di poterli raggiungere in quel lasso di tempo. È un modo interessante per passare il pomeriggio e incontrare delle persone simpatiche. Possiamo anche vedere in prima persona alcune proprietà uniche. Volevo anche menzionare che abbiamo freestyle lungo la strada. Se vediamo segni e palloncini, controlliamo. Ci sono Open Houses il sabato ma il giorno migliore è la domenica. E se c'è una partita quel giorno è anche meglio. Gli agenti amano chattare. Quello che stiamo facendo è costruire relazioni mentre commercializziamo i nostri servizi.

  10. @Joanna, faccio più o meno la stessa cosa, ma inserisco tutti gli indirizzi in Google Maps per individuarli e quindi utilizzo un navigatore satellitare (il mio Garmin o Magellan) per navigare da casa a casa. Odio davvero avere l'app Nav anticipata dal telefono mentre guido. Alcuni navigatori satellitari autonomi ti permetteranno di programmare un viaggio dal computer invece di doverli inserire manualmente.

    Se ti iscrivi, Trulia/Zillow invierà avvisi di apertura per un numero definito di città. Realtor.com potrebbe avere una funzione simile. Anche il mio MLS locale elenca le case aperte, ma non ci sono notifiche e l'interfaccia utente è molto vecchia.

    Spesso scoprirai che un agente junior o qualcuno diverso dall'agente di quotazione sta conducendo l'open house. Ho una casella sul mio foglio di lavoro di marketing in cui posso digitare la data in cui ho incontrato un agente di persona, quindi non ritroverò gli stessi agenti ogni fine settimana e quindi saprò anche se ho ancora bisogno di rintracciare un agente lo farei piace parlare con. Ci sono un paio di uffici nella mia zona che consentono solo l'uso di fotografi "approvati" e non richiamano mai quando faccio domande su come entrare nell'elenco approvato, quindi non visito molto gli agenti che lavorano attraverso quegli uffici Spesso. È bene chiedere agli agenti se possono utilizzare fotografi di loro scelta.

    È una buona idea cercare ogni agente che intendi visitare (Trulia/Zillow/Realtor) per vedere quante case vendono e il prezzo medio richiesto di tali proprietà. Gli agenti più impegnati sono le persone migliori a cui rivolgersi se non sono vincolati a un fotografo da cui non cambieranno. Non fa comunque male presentarsi e ottenere le informazioni di contatto dell'agente nel caso in cui abbiano bisogno di trovare qualcuno in fretta. Se vedi che un agente è specializzato in case mobili, potrebbe non esserci abbastanza budget per usare un professionista. Non cancellarli completamente, ma non spendere troppi sforzi per vendergli.

    Una delle mie migliori scoperte è un agente che ha sede a un paio d'ore di distanza ma di tanto in tanto riceve ancora annunci nella mia zona. Ottengo tutti i suoi affari nella mia area di copertura poiché è meno costoso che avere l'altro fotografo in auto per fare una proprietà e gli piacciono molto le mie immagini e il mio servizio. Tengo d'occhio altri agenti come lui e cerco di incontrarli se tengono un open house vicino a me.

  11. Ken, ottimi punti. Hai ragione nel cercare ogni agente che intendiamo visitare per vedere quante case vendono. Ho trascurato di menzionarlo. Mi piace anche il tuo metodo per mantenere un foglio di calcolo per evitare di visitare gli stessi agenti ogni fine settimana. Abbiamo anche questo problema. Incontriamo anche house sitter sostituti o agenti junior, ma spesso si rivelano clienti validi e mostrano un sincero interesse per i nostri servizi.

    Cerchiamo di coprire tutte le basi quando visitiamo case aperte ma realisticamente. Non facciamo foto con i droni e lo diciamo loro insieme agli svantaggi associati alla fotografia/videografia con i droni. Ma forniamo antenne su palo sparate con un palo da 12 piedi, collegate in remoto a un iPhone. Di tanto in tanto, ci verrà chiesto di video walk-thru girati con iPhone e spieghiamo gli inconvenienti coinvolti nel programma di video walk-thru di Zillow. Alcuni agenti credono che i video, non importa quanto brutti, ottengano più visualizzazioni delle foto, ma non è vero. È bello capire come funzionano queste cose in modo da poter educare gli agenti.

    Il fatto è che una buona fotografia vende case. Questa è la linea di fondo.

  12. Giovanna e Ken,
    Grazie per i suggerimenti su Open Houses. Ho intenzione di iniziare a frequentarne alcuni questa domenica.

    Joanna, dove posso trovare queste informazioni negative sul programma video walk-thru di Zillow e gli svantaggi dei droni?

    Grazie!

  13. @Carol - Gli svantaggi a cui si riferisce Joanna con le procedure dettagliate di Zillow sono evidenti se ne guardi solo alcuni. Quando scatti una guida dettagliata con uno smartphone non hai un obiettivo abbastanza ampio... sono orribili!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato