PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Dare una presentazione sulla fotografia immobiliare a un ufficio di agenti

Pubblicato il: 17/06/2015

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

BrokeragePresKerry Berna moderati a gruppo di fotografia immobiliare su Linkedin e ha sottolineato che uno dei membri del gruppo (Ray Kenney) ha pubblicato a video di una presentazione che cede ad intermediari immobiliari. Kerry dice:

Ho pensato che avesse fatto un ottimo lavoro con la sua presentazione. La parte importante non è andata alla riunione semplicemente per "proteggere i suoi servizi". Ha mostrato loro come creare foto di elenchi migliori. Tranne che ha usato esempi che solo pochissimi agenti hanno l'attrezzatura per creare effettivamente quelle immagini.

Sono d'accordo, ho avuto l'opportunità di essere su entrambi i lati delle presentazioni negli uffici immobiliari. Ricordo che all'inizio degli anni 2000 odiavo assistere alle presentazioni nel mio ufficio. C'era sempre qualcuno che cercava di offrire qualcosa agli agenti immobiliari. Ecco alcuni suggerimenti per le presentazioni di intermediazione:

  1. Puoi presentarti contattando il broker di gestione. Non sorprenderti se un ufficio di intermediazione non consente presentazioni. Il broker del mio vecchio ufficio nell'area di Seattle ha smesso di consentire ai fotografi di fare presentazioni durante la loro riunione settimanale circa 5 anni fa perché c'erano così tanti che volevano farlo. Questo sarà diverso nei diversi mercati.
  2. Usa il sito web dell'ufficio (ce n'è sempre uno) per cercare chi sono i migliori agenti di quotazione in ufficio. Basta contare le inserzioni che ogni agente ha. In un ufficio da 20 a 30 saranno 2 o 3 che si distingueranno con il maggior numero di annunci. Sono i migliori agenti di quotazione. Sono gli agenti che vuoi conoscere perché hanno bisogno dei tuoi servizi se non stanno già utilizzando professionisti fotografia.
  3. Spesso i migliori agenti non saranno presenti alla riunione perché saranno fuori per avere successo.
  4. Kerry ha ragione, non limitarti a sfruttare i tuoi servizi, dai loro informazioni preziose. Il fatto è che la maggior parte degli agenti non vuole fare il proprio fotografia, ma devono capire come funziona.
  5. Sii breve (5 o 10 minuti ma sii pronto a parlare per ore se lo desidera) e usa un volantino. Assicurati che contenga il tuo nome, numero di telefono e URL del sito web. Vuoi che possano vedere il tuo lavoro e poterti contattare in seguito.
  6. Sii sensibile alle domande piuttosto che blaterare a lungo con la tua agenda. Il tuo scopo principale è semplicemente incontrare i migliori agenti di quotazione ed essere percepito come qualcuno che potrebbe avere un servizio che potrebbe voler utilizzare nella propria attività. Non devi chiuderli in questa riunione.

Il PDF gratuito che chiunque può scaricare sull'annuncio bianco nella barra laterale destra del blog chiamato, Quello che gli agenti immobiliari devono sapere sulla fotografia è specificamente progettato per fare presentazioni agli agenti. Sentiti libero di usarlo in questo modo e metti le tue informazioni di contatto su di esso e distribuisci le copie alla tua presentazione. Ecco a cosa serve.

Larry Lohrmann

4 commenti su "Fare una presentazione sulla fotografia immobiliare a un ufficio di agenti"

  1. Per quanto riguarda il punto n. 1, ho scoperto che anche quando i broker di gestione affermano di non consentire ai fornitori lo fanno spesso. Devi solo entrare in stretto contatto con alcuni agenti in ufficio e ricevere la richiesta (per partecipare a una riunione) da loro.

  2. ADORO ASSOLUTAMENTE QUEL VIDEO DI 6 MINUTI "5 CHIAVI PER UNA GRANDE FOTO!"

    Un altro ottimo strumento di marketing è fare una rapida presentazione al tuo consiglio locale di corsi di formazione per agenti immobiliari o alla riunione settimanale degli uffici immobiliari. Questa è stata la chiave del mio successo come fotografo immobiliare. Anche se non ricevi affari dagli agenti, almeno li stai educando su quanto sia importante fare fotografia professionale e forse un anno o due più avanti otterrai i loro affari o ti indirizzeranno se non hai un elenco

  3. Mi piace molto l'idea di fingere di "addestrare" gli agenti, sapendo benissimo che è più probabile che si rendano conto di quanto possa essere difficile la fotografia immobiliare, anche se acquistano l'ultima e la migliore fotocamera di sempre. Un suggerimento: a tutti piace una moderata quantità di umorismo (rilevante) per ravvivare quella che può essere una presentazione piuttosto secca, quindi alcuni esempi scelti dalla sezione "Foto immobiliari incredibilmente cattive" nel blog di Larry (https://photographyforrealestate.net/unbelievably-bad-real-estate-photos-4/) potrebbe andare molto bene.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato