PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quali tipi di stabilizzatori utilizzano i videoregistratori immobiliari?

In: 
Pubblicato il: 28/03/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La scorsa settimana Robert ha chiesto:

Sto cercando di entrare nel campo del video immobiliare. Mi chiedevo qual è il miglior gimbal portatile a 3 assi che voi oi vostri lettori potreste consigliare o che un buon carrello funzionerebbe per gli interni. Scatto principalmente con il Canon 5D Mark III e obiettivo 16-35 mm.

Bob a St Louis ha posto un'altra domanda:

Quali stabilizzatori cardanici a 3 assi utilizzano i fotografi immobiliari per scattare foto di immobili?

Zhiyun Crane 2 per video immobiliari

in Canada mi hanno anche chiesto di scoprire quali stabilizzatori video utilizzano i lettori PFRE. Shane dice:

Ho cercato "stabilizzatori video" nel sito PFRE e la discussione più recente è aprile 2017. Sto ricercando stabilizzatori cardanici motorizzati perché sono annoiato dallo slider e i clienti chiedono uno stile walk-through. Quali stabilizzatori video vengono utilizzati dai tiratori di proprietà più esperti nel 2019? I colleghi hanno suggerito 1) Zhiyun Crane 2; 2) DJI Ronin-S; e 3) DJI Ronin-M a doppio manico.

Quando la maggior parte delle persone inizia a girare video immobiliari, inizia con un cursore e un fiocco. Un buon stabilizzatore portatile a 3 assi è piuttosto costoso. Ecco alcuni stabilizzatori che i lettori stanno utilizzando:

  • Volare liberamente MoVi M10
  • Volare liberamente MoVi M5
  • DJI Ronin M
  • Glidecam HD-2000
  • CAME-Mini
  • Comodo Orbit palmare
  • DJI Osmo
  • Zhiyun gru a 3 assi

Vale la pena ricordare che solo nell'ultimo anno o due molte persone vogliono entrare riprese video a piedi attraverso la proprietà senza dover fare tutto il possibile, ho usato il DJI Osmo.

Come consigliato da Fred Light in un post sui video introduttivi qualche tempo fa, "Ci sono un sacco di attrezzature costose di cui hai bisogno per fare video, quindi inizia lentamente e assicurati che il video sia davvero la tua passione. Probabilmente puoi iniziare senza uno stabilizzatore a meno che non passi solo attraverso il video."

Inoltre, alcune domande correlate:

  • Quali sono i pro e i contro di 1 stick o 2 maniglie?
  • Sono una donna, quindi il peso è un problema. Alcuni anni fa ho provato una Steadycam meccanica con una DSLR ed è diventata rapidamente troppo pesante per tenerla con una mano mentre usavo l'altra per girarla. Ho bisogno di girare clip abbastanza lunghe per grandi proprietà.
  • I video walk-through sono più veloci da girare e modificare rispetto allo slider sulla stessa proprietà?
  • Quali sono le migliori fotocamere per la più ampia gamma dinamica video?

Sì, la mia sensazione è che la richiesta di video walk-through sia in aumento e che sempre più fotografi immobiliari lo stiano aggiungendo ai loro servizi. Inoltre, ho sentito parlare di molti videografi immobiliari utilizzando la Panasonic GH5 sulla gru Zhiyun 2. Vedi Concedi la valutazione di Johnston della Zhiyun Crane 2 qui.

Che Stabilizzatore gimbale e la fotocamera che i lettori utilizzano per girare video walk-through?

Larry Lohrmann

14 commenti su "Quali tipi di stabilizzatori utilizzano i videoregistratori di proprietà?"

  1. Uso un Freefly MoVI M5 da diversi anni. Prima di allora usavo il MoVI M10... e per dieci anni prima ancora una Steadicam Merlin.

    Trovo che la maggior parte utilizzi gimbal a una mano dalla Cina (Zhiyun Crane, Ronin, ecc.)...

    Ne ho provati diversi e li ho trovati tutti leggermente difettosi, molto complicati, MOLTO pesanti e li ho rispediti tutti indietro.

    Il MoVI, anche se probabilmente nella fascia più alta delle cose è PERFETTO. È leggero, non lo equilibro MAI (magari una volta all'anno se lo sbatto contro un muro o qualcosa del genere), e vive nella mia macchina in una scatola di plastica con un cuscino sul fondo. Lo prendo e scappo... niente equilibrio, niente giocherellare... niente. È un cavallo di battaglia e lo uso 4-6 volte ogni singolo giorno, giorno dopo giorno. ZERO problemi. Mai. Ottimo servizio AMERICANO se ne avessi bisogno. Ed essendo uno dei primi adattatori, il mio M10 ho pagato $ 15 e il mio M5 ho pagato $ 5. E lo rifarei oggi in un baleno... è così bello.

  2. Ho un iKan Beholder EC-1 con le due maniglie impostate. È leggero. Funziona bene con fotocamere Sony a6500 ecc. Non è difficile da usare e non pesa molto. Questo costa molto meno di quelli più recenti e funziona bene. È anche ben recensito. Vendo un sistema se interessati, poiché ne tengo uno per fotocamere più leggere e ne compro uno nuovo per fotocamere pesanti.

  3. il peso della tua fotocamera sarà il fattore determinante. Uso zhiyun crane2 e uso la doppia maniglia e il telecomando cablato con Sony A6300, questo terrà anche le fotocamere Sony A7. Telecamere più pesanti richiedono motori più potenti.

  4. Sono ancora in modalità di apprendimento, ma l'anno scorso ho acquistato lo stabilizzatore cardanico palmare a 2 assi Zhiyun-Tech Crane v3, con il manubrio a due mani.
    Lo trovo molto fluido durante la panoramica o l'inclinazione, ma quando cammino all'esterno della casa, posso vedere dei movimenti (o un leggero rimbalzo mentre cammino), cercando di imparare a camminare lentamente senza rimbalzo.

    Lo sto usando con la mia Fuji XT-2 e l'obiettivo 14mm f-2.8. Sto ancora cercando di imparare il software di editing The Davinci risolve.

  5. Uso il MOXA Air con la mia Sony A-6500 e l'obiettivo 10-18 mm e mi piace. Lo uso con la barra dell'impugnatura a due mani e un monitor FreeWorld. Dal momento che non ottengo molti progetti video e quelli che ottengo sono accoppiati con i miei lavori fotografici, devo tenere d'occhio le mie spese e trovo che questo rig funzioni bene e copra le mie basi. Tendo a usare un dispositivo di scorrimento combinato e una configurazione del gimbal o per piccoli scatti usa semplicemente il gimbal poiché è più veloce con cui spostarmi per casa. A volte uso un monopiede con lo snodo sferico su un mini-treppiede che spesso mi aiuta a mantenere stabile il rig. L'utilizzo di uno sgancio rapido Manfrotto tra il MOXA e il monopiede ha reso facile e veloce il fissaggio e lo sgancio. Grant (sopra) ha dato al MOXA un discreto cenno di approvazione che è abbastanza buono per me.

  6. Personalmente uso Moza Air 2, poiché rimane la soluzione migliore nel suo prezzo di $ 599, con il carico utile più alto di 4.2 kg / 9 libbre, pur mantenendo funzionalità come la stabilizzazione a 4 assi con 8 modalità di follow, l'esclusiva modalità "Inception" , una posizione del braccio oscillante a 45 gradi per una visione senza ostacoli e un ecosistema di accessori per adattarsi a qualsiasi stile di ripresa e flusso di lavoro. Lo stabilizzatore terrà il passo con le situazioni più impegnative con 16 ore di durata della batteria utilizzando 4 batterie 18650 e caricabatterie inclusi. Per coloro che non hanno familiarità con le batterie 18650, sono comunemente utilizzate nei mod di sigaretta elettronica, con batterie e caricabatterie aggiuntivi facilmente sostituibili nei negozi locali. Tutto anche se con 16 ore di durata della batteria, un regista può facilmente farlo funzionare dall'alba al tramonto con molta batteria di riserva per le riprese notturne, se necessario. Ha un'eccellente qualità costruttiva e il design è ben pensato. Puoi trovare la mia recensione completa elencata qui.

    http://www.aperturelifephoto.com/2019/03/15/gudsen-moza-air-2/

  7. Ho usato steadicam, Ronin, Ronin-M, Ronin S, Zhyiun Smooth Q e Kessler Cineslider.
    Sinceramente amo quello che fa il Cineslider e con l'eccezione del 40# di slider e treppiede, è quello che sceglierei ogni volta (per il look giusto).
    In questo momento sto aggiungendo altri $ 99 per scatto utilizzando il gimbal Zhyiun Smooth Q con il mio Galaxy S9 per eseguire procedure dettagliate Zillow di 2 minuti e tagliarle con Animoto rispetto all'utilizzo di Premiere. La qualità non è la stessa dell'utilizzo di una vera fotocamera e di un bel vetro, ma è portatile, economico (penso che Smooth Q costasse $ 89 e lo stabilizzatore dell'asse Z costasse $ 49) e abbastanza piccolo da girare in macchina tutto il tempo.

    @Eric M Hilton: cerca di ottenere uno stabilizzatore dell'asse Z o del 4° asse per il tuo gimbal. È un piccolo dispositivo a molla a barra parallela che bilancia per il tuo gimbal e quando cammini rimuove la maggior parte (se non tutto) del tuo passo che rimbalza.

  8. Ho appena acquistato un Osmo Pocket come soluzione all-in-one per provare il video come nuovo servizio. Anche se certamente non perfetta, l'immagine sembra paragonabile al mio iPhone, il gimbal funziona bene e si adatta davvero alla tua tasca; rendendolo un'aggiunta molto semplice al mio kit. Se stai pensando di iniziare con i video, è un salto abbastanza facile per $ 350.

  9. Ronin S. Costruito come un carro armato. Batteria per giorni. Bilanciato una volta negli ultimi 3 mesi. Il servizio DJI è ottimo.

  10. Da quando ho aggiunto il video alla mia borsa di trucchi nel 2017, ho usato il Ronin M. Ha funzionato bene, ma non l'ho fatto. Non sono così bravo con la camminata ninja sui tratti rettilinei, quindi a volte c'è un dondolio su e giù che non mi piace così tanto.

    Chris Miller pubblica così tante cose su diversi gimbal su Facebook che ero quasi convinto di prendere il Pilotfly Adventurer con la barra trasversale caricata a molla gestita per eliminare quel movimento di oscillazione del quinto asse. L'unica cosa che mi preoccupava è che l'Adventurer utilizza una configurazione "overslung" in cui la telecamera è sopra la traversa mentre il mio attuale Ronin M è un gimbal underslung in cui il camer pende dalla traversa. Ritengo che la configurazione underslung sia migliore perché ci sono momenti in cui si desidera abbassare la fotocamera mentre si cammina ancora in avanti. Mentre ti concentri sui caminetti o qualcosa del genere. Una configurazione eccessiva lo renderebbe molto molto difficile.

    Entra nel laboratorio Zhiyun Crane 3.

    All'inizio ho pensato che questo gimbal fosse sciocco. Ho pensato che fosse con una sola mano solo con la nuova configurazione dell'impugnatura "valigia". Non è. È un gimbal a due mani ma si tiene con una mano SOPRA l'altra. Questo è completamente diverso dal mio Ronin M a due mani che ha l'ampia traversa con impugnature sul lato sinistro e destro.

    Questa configurazione dell'impugnatura verticale su Crane 3 Lab è probabilmente un punto di svolta. Uno dei maggiori problemi del Ronin M e probabilmente del Movi è che la traversa inevitabilmente sbatte contro una porta, facendo sobbalzare così il video che quindi richiede di tornare indietro e filmare nuovamente quella parte del filmato. Con una presa a due mani orientata verticalmente, il tutto e le braccia sono ben strette al corpo. Questo sarebbe un grande vantaggio in quanto probabilmente non sbatteresti mai più una porta inceppata.

    Il design di Crane 3 Lab consente di passare senza problemi dal trasporto a due mani mentre si cammina al trasporto di una valigia con una sola mano per una ripresa bassa, quindi di nuovo indietro. Ciò consentirà di ottenere riprese belle, grandi, dall'alto al basso e poi di nuovo in movimento e continuare a spostare tipi di riprese complesse che probabilmente sembreranno molto belle e aumenteranno le capacità creative anche nei tipi di base di tour video walk-through che faccio.

    Ho già detto che la maniglia inferiore si apre per diventare un supporto? Bene lo fa.

    Hai presente quei tempi fastidiosi in cui prepari il tuo gimbal pronto per l'uso e agenti o venditori decidono di correre in giro a fare cose dell'ultimo minuto lasciandoti lì in piedi con quel bastardo per la frustrazione? Bene, questo accade perché i gimbal in stile crossbar non hanno supporto. Ma il Crane 3 Lab lo fa.

    Ha anche la possibilità di collegarsi alla fotocamera per controllare iso e altre impostazioni della fotocamera al volo, oltre a seguire il controllo della messa a fuoco integrato. Non lo userei da solo, ma l'impugnatura a due mani in linea e lo stand da solo mi ha fatto desiderare.

    Probabilmente lo prenderò quest'anno. Dopo aver ricevuto un Batis da 18 mm. E un intero kit fotografico per mia moglie che verrà addestrata a svolgere i miei compiti di sole foto. E equipaggiamento flash extra da consegnare al mio assistente che girerà seminterrati e camere da letto e filmerà gli esterni mentre io mi concentro sulla fotografia degli spazi principali e sulle riprese degli interni.

    Quindi forse sarà acquistato l'anno prossimo. Tanta roba da comprare e soldi così limitati con cui comprarla. Mi dà il tempo di lavorare sulla mia passeggiata ninja, immagino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato