PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Dove ospitare il tuo video e perché

In: 
Pubblicato il: 12/02/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Sebbene ci siano molte piattaforme di hosting a pagamento e gratuite, non tutte sono adatte per ospitare video immobiliari. Piattaforme diverse hanno normative e linee guida diverse sui contenuti che puoi caricare e se possono pubblicizzare altri contenuti attraverso i tuoi video. Allora, dove puoi ospitare i tuoi video? 

Dove ospitare il tuo video e perché

L'hosting video si riferisce al caricamento di video su una piattaforma di terze parti e quindi all'apertura e alla riproduzione dei video utilizzando i collegamenti video. Nella maggior parte dei casi, vorrai ospitare video immobiliari in modo che i potenziali acquirenti possano aprire video della proprietà attraverso il tuo sito web. 

Tuttavia, alcune piattaforme limitano il caricamento di contenuti commerciali, alcune visualizzano contenuti pubblicitari in sovrimpressione sui tuoi video, mentre altre forniscono video suggeriti alla fine dei video. La seguente guida descrive in dettaglio le linee guida e le specifiche delle diverse piattaforme di hosting, aiutandoti a scegliere quale piattaforma soddisfi le tue aspettative. 

Donna che indossa una giacca di seta viola e grigia mentre tiene in mano una grande videocamera nera

Vimeo

Vimeo è una popolare piattaforma di hosting e condivisione di video con sede a New York City, USA. La piattaforma fornisce soluzioni software aziendali come strumenti per la trasmissione, l'editing e la creazione di video. La piattaforma è eccellente per i videografi immobiliari professionisti che cercano una piattaforma per archiviare, condividere e gestire video ad alta definizione.  

A differenza di altre piattaforme come YouTube, la piattaforma ospita i video senza pubblicità, rendendola adatta ai videografi immobiliari che non desiderano che video e banner pubblicitari di altri agenti immobiliari vengano elencati come miniature alla fine dei video. 

Poiché la piattaforma ha funzionalità avanzate che ti consentono di ospitare streaming live, registrare video e modificarli e organizzarli in canali, è l'ideale per lavorare con un'ampia raccolta di video. Alcune delle caratteristiche, vantaggi e limitazioni di Vimeo includono:

Caratteristiche

Le seguenti caratteristiche, risoluzione e specifiche delle proporzioni rendono Vimeo l'ideale per ospitare video immobiliari senza timore di reclami per violazione o pubblicità che distraggono.

  • Vimeo ti consente di caricare una risoluzione video massima di 8K, che in genere è la risoluzione più alta nella tecnologia attuale.
  • La versatile piattaforma supporta vari formati video, come 3GPP, MKV, FLV, MP4, WMV, MPEG4, AVI e MOV. 
  • Supporta le proporzioni con orientamento orizzontale 16:9 e aggiungerà bordi neri se il video viene caricato con proporzioni 4:3.
  • La piattaforma ti consente di caricare qualsiasi durata del video. Tuttavia, puoi caricare un video fino a 500 MB solo se utilizzi il livello gratuito. Ciò significa che se stai caricando lunghi video di alta qualità, avrai bisogno di un abbonamento a pagamento per caricare fino a 256 GB di file. D'altra parte, puoi caricare video più lunghi e a bassa risoluzione.
  • La piattaforma offre ampio spazio di archiviazione fino a 20 GB a settimana. Tuttavia, l'utilizzo del piano gratuito ti limiterà a 500 MB a settimana.

Limiti

Tenendo presente che Vimeo è principalmente una piattaforma per condividere e scoprire video, limita i video commerciali che potrebbero influire negativamente sulla scoperta di video in loco. Di conseguenza, Vimeo richiede di mantenere privati ​​i video immobiliari per evitare di inondare i risultati di ricerca. 

La piattaforma tende a rimuovere i tuoi video se carichi video promozionali simili o se i video mirano a vendite a breve termine. D'altra parte, se scegli l'account Pro per mantenere privati ​​i tuoi video, gli spettatori non possono trovarli nei risultati di ricerca e dovranno avere collegamenti diretti.

Inoltre, dovrai pagare una quota di abbonamento di $ 20 al mese per l'account Pro. Ciò significa che Vimeo sarà la scelta giusta se scegli l'account Pro e disponi di un sito Web in cui spettatori o potenziali clienti possono accedere direttamente ai collegamenti video anziché cercare.

Persona in possesso di uno smartphone nero con il suo schermo che mostra il pulsante Youtube rosso e bianco

YouTube

YouTube è una piattaforma di social media e condivisione video online con sede a San Bruno, California. La piattaforma è di proprietà del colosso dei motori di ricerca Google ed è il secondo sito più visitato a livello globale dopo la ricerca di Google. Ciò significa che YouTube ha una vasta base di utenti e un migliore posizionamento nei risultati di ricerca.

A differenza di Vimeo, dove dovrai separarti con $ 20 al mese e i tuoi video saranno comunque privati, YouTube è gratuito e gli spettatori possono accedere ai video cercando su YouTube o tramite la ricerca standard di Google. Inoltre, YouTube offre spazio di archiviazione di file illimitato e non è necessario continuare a eliminare i vecchi video. 

Come qualsiasi altra piattaforma di hosting video, YouTube ha alcune specifiche, funzionalità e linee guida per il caricamento dei video. Alcune delle specifiche relative a dimensioni, risoluzione e formato dei file che rendono YouTube adatto all'hosting di video immobiliari includono:

  • Puoi carica video che durano fino a 12 ore, consentendo di mostrare dettagli estesi della proprietà in un unico video
  • La piattaforma supporta fino a 128 GB di caricamento video, consentendoti di caricare lunghi video ad alta risoluzione
  • Supporta un'ampia gamma di formati video, inclusi WebM, MPEG-PS, 3GPP, FLV, AVI, MP4, WMV e MOV
  • Come Vimeo, supporta a 16: aspect ratio 9 e aggiungerà automaticamente una cornice nera se i video sono presenti una proporzione diversa
  • A differenza di Vimeo, YouTube supporta una risoluzione video massima di 4K
  • La piattaforma consente di incorporare i video utilizzando i codici iframe generati

Limiti

Sebbene YouTube sia gratuito e sembri avere tutte le funzionalità che potresti desiderare da una piattaforma di hosting video immobiliare, il suo limite principale sono gli annunci che vengono riprodotti automaticamente. Nella maggior parte dei casi, YouTube creerà sovrapposizioni di banner pubblicitari o visualizzerà video come miniature alla fine del video.

Il problema principale con gli annunci di YouTube è che possono apparire casualmente e visualizzare video non correlati che possono distrarre lo spettatore o visualizzare video correlati dai tuoi concorrenti, catturando e reindirizzando i tuoi spettatori. 

Sebbene, in passato, potevi impedirlo aggiungendo ?rel=0 alla fine del collegamento, la piattaforma aggiornata non ti consente di accedere e modificare l'URL. L'URL disponibile è il formato breve, opzione di sola copia e non puoi modificarlo anche se lo copi e lo incolli in una nuova scheda. 

iPlayer HD

Se desideri una piattaforma di hosting che ti permetta di possedere i tuoi video ospitati senza pubblicità o video suggeriti, allora iPlayer HD potrebbe essere la tua piattaforma Questa piattaforma ti consente di fornire video incorporandoli in siti Web ed e-mail. 

A differenza di Vimeo, che richiede che i video immobiliari siano privati, o di YouTube, che potrebbe distrarre gli spettatori con annunci per video non correlati o della concorrenza, iPlayerHD è più adatto agli immobili. Alcune delle linee guida e delle specifiche per il caricamento di video di iPlayerHD che potresti dover considerare includono:

Persona che utilizza un laptop argento durante la modifica di più clip video
  • La piattaforma supporta un'ampia gamma di formati video, inclusi WMV, XVID, MXF, 3GP, DIVX, M4V, WEBM, OGV, MOV, VOB, MPG, MP4, MPEG, MPE e AVI
  • Offre uno spazio di archiviazione file totale di 20 GB se si utilizza il piano Pro e 1000 GB (1 TB) se si utilizza il piano Pro Plus.
  • Sebbene tu abbia uno spazio di archiviazione file limitato, la piattaforma non ha la lunghezza massima del video o la dimensione massima del file video che puoi caricare
  • A differenza di Vimeo e YouTube, che supportano solo le proporzioni 16:9, la piattaforma può riprodurre qualsiasi proporzione a seconda del video

Limiti

Come qualsiasi altra piattaforma di hosting video, iPlayerHD ha i suoi difetti. Ad esempio, la piattaforma non offre piani di archiviazione illimitati e potresti avere problemi se hai molti video lunghi ad alta risoluzione.

Facebook

Facebook è uno dei migliori siti di social media in cui puoi ospitare i tuoi video immobiliari in quanto ha un'enorme base di utenti e può raggiungere molti potenziali spettatori. Facebook ti consente di caricare video lunghi fino a 2 ore e di condividerli e riprodurli dal tuo blog o sito Web utilizzando la funzione di incorporamento. 

Il vantaggio più significativo dell'hosting su Facebook è che le visualizzazioni verranno sommate in un unico posto, rendendo il video più desiderabile per i potenziali spettatori. Come YouTube, puoi trasmettere video in streaming su Facebook.

Inoltre, puoi personalizzare i video di Facebook in annunci per scegliere chi visualizza il tuo video, aiutandoti a restringere il campo ai potenziali clienti. Alcune delle specifiche e delle linee guida per l'hosting video di Facebook che lo rendono adatto all'hosting di video immobiliari includono:

  • Facebook supporta un'ampia gamma di formati video, inclusi 3GPP, MKV, WMV, AVI, FLV, MPEG4, MP4 e MOV
  • La piattaforma supporta varie proporzioni video, incluso l'orientamento verticale di 4:5 e 9:16, l'orientamento orizzontale di 16:9 e il rapporto di aspetto quadrato di 1:1
  • Facebook supporta una risoluzione video fino a 1080 pixel. 
  • Puoi caricare video con una dimensione massima del file fino a 10 GB
  • Come YouTube, Facebook offre spazio di archiviazione illimitato e hosting di video online

Limiti

Come YouTube, il limite principale dell'hosting di Facebook è che gli annunci vengono riprodotti automaticamente sui tuoi video. Inoltre, a differenza di Vimeo, che supporta una risoluzione fino a 8K, Facebook supporta un massimo di 1080 pixel e i video con risoluzioni più elevate vengono compressi a risoluzioni inferiori. 

Dove dovresti ospitare video online e perché

Considerazioni finali

Sebbene ci siano molti siti di hosting video, è consigliabile ospitare i tuoi video immobiliari su siti che non riproducono pubblicità sui tuoi video. Possono distrarre lo spettatore o addirittura reindirizzarlo ai tuoi concorrenti. In generale, iPlayerHD è più adatto ai contenuti video immobiliari.

21 commenti su "Dove ospitare il tuo video e perché"

  1. Ho appena controllato e questa opzione funziona ancora. Mi sono innervosito quando ho letto il post!

    Esempio 1 di collegamento al video di YouTube (alla fine del video, c'è un ritardo di 3-5 secondi e quindi vengono visualizzate le miniature dei video suggeriti e non correlati):
    https://www.youtube.com/embed/_Z9co9PCveU

    Esempio 2 dello stesso link al video di YouTube (aggiungi "?rel=0" alla fine del link nel codice di incorporamento e dopo il ritardo di 3-5 secondi vengono visualizzate le miniature di altri video immobiliari del mio canale, che è un'opzione migliore quindi video non correlati)
    https://www.youtube.com/embed/_Z9co9PCveU?rel=0

    Se guardi i miei clienti, pagina video (https://www.gberkinshaw.com/videos/) e scorri verso il basso oltre i video di YouTube (riga 8), questi video sono su Iplayerhd.com. Guarda uno di questi (espandi) e vedrai come alla fine del video si dissolve di nuovo nella pagina del video. Non ho ancora avuto la possibilità di scambiare i collegamenti IplayerHD con YouTube.

  2. Se stai utilizzando YouTube, aggiungi semplicemente "?rel=0" alla fine dell'URL di incorporamento per disabilitare la visualizzazione dei video correlati alla fine del tuo video.

  3. Sono d'accordo Larry che le miniature che appaiono dopo il tuo film sono davvero fastidiose! Buon consiglio Herb, grazie per come fermarlo.

    In relazione, siamo appena passati a YouTube da Vimeo e, miniature a parte, ne siamo molto contenti. Aneddoticamente ho sempre pensato che Vimeo fosse meno affidabile di YouTube. Abbastanza spesso clicco su uno dei nostri film e ci vorrebbe un'eternità per riprodurlo. Vorrei sottolineare che è aneddotico però.

    L'altra cosa che mi piace molto su YouTube è il sottotitolaggio automatico. Carica il tuo film e nel giro di un po' (giorno o giù di lì?) Genera automaticamente il testo dei sottotitoli. Ha ancora bisogno di controllare l'accuratezza e il posizionamento, ma è facile modificare in modo più semplice la digitazione manuale dei sottotitoli.

  4. Tieni presente con VIMEO:

    I video di presentazione degli immobili sono contrari ai loro Termini di servizio.

    I video commerciali che potrebbero disturbare l'esperienza degli spettatori di Vimeo dovrebbero rimanere privati.

    Vimeo è un luogo per condividere e scoprire video fantastici. I contenuti commerciali che influiscono negativamente sulla scoperta di video in loco (ad esempio, inondando i risultati di ricerca) dovrebbero rimanere privati.
    Se stai caricando molti video promozionali simili (ad es. demo di prodotti), mantieni questi video privati.
    Anche i video incentrati sulle vendite a breve termine (ad es. procedure dettagliate immobiliari) dovrebbero rimanere privati.
    Modalità privata: i membri PRO e Business possono utilizzare la modalità privata per nascondere i propri video e il proprio profilo dalla scoperta su vimeo o tramite i motori di ricerca. Ulteriori informazioni sull'hosting e la condivisione di video privati.

    In altre parole, puoi utilizzare Vimeo con immobili solo se paghi per un account PRO E lo mantieni PRIVATO, il che ovviamente riduce l'efficacia di chiunque VEDA effettivamente il video poiché deve avere un collegamento diretto. Non è ricercabile o rilevabile su un motore di ricerca, ecc.

    Ho avuto quasi 600 video CANCELLATI in due diverse occasioni da Vimeo negli ultimi dieci anni. Uno era sul loro account "gratuito", l'altro era su un account PRO a pagamento che non avevo reso privato. Li hanno cancellati tutti e POI mi hanno notificato che li avevano rimossi.

    Conosco personalmente molti altri che hanno avuto gli stessi problemi con questa azienda. Stai camminando sul ghiaccio sottile con Vimeo. Consiglio vivamente un sito compatibile con gli immobili, come iPlayerHD.com, se non si desidera utilizzare YouTube.

  5. Non sono sicuro di cosa sia successo sopra. Non ho inserito quel video più un'intera riga di testo è stata eliminata e sostituita da quel video....!

    ".....Modalità privata: i membri PRO e Business possono utilizzare la modalità privata per nascondere i propri video e il proprio profilo dalla scoperta su Vimeo o tramite i motori di ricerca. Scopri di più sull'hosting e la condivisione di video privati.

    Ho avuto 600 video CANCELLATI....."

  6. @Herb Dierks... "?rel=0" è ancora applicabile? Lo uso regolarmente e ho persino mostrato ad alcuni clienti come con i loro video, quindi YouTube ha cambiato la piattaforma, eliminando l'accesso agli URL o persino una casella per controllare che aggiungerebbe la funzione ?rel=0. Supponiamo che sia in conflitto con la loro spinta che genera entrate pubblicitarie. Sono appena andato sul mio canale per ricontrollare, guardando le opzioni di modifica e non ho visto nulla. L'unico URL disponibile per la condivisione era solo una copia in formato breve, non modificabile. Ho provato a copiare e incollare su un nuovo browser e ad aggiungere ?rel=0 alla fine, ma avevo ancora tutta la playlist in miniatura a lato (e i ridicoli banner pubblicitari incorporati nel video sugli account gratuiti). L'unica cosa che ho visto bloccare la condivisione del tuo canale è l'esatto opposto di quello che vorresti: condividi il tuo, ma non spingere gli altri verso di me.

    Di solito mi riferisco a YouTube come al male necessario. Vuoi sempre avere il video sul tuo canale YouTube che supporta le classifiche e le ricerche web di Google oltre a che il tuo video venga inviato ad altri. Tuttavia, per mantenere le persone sul tuo sito, desideri qualcosa con l'hosting a pagamento su Vimeo o iPlayerHD come principale per eliminare i video "suggeriti" inviati / riprodotti automaticamente allo spettatore. Gli agenti immobiliari non vogliono che la loro quotazione a 123 Oak St sia seguita da 321 Oak St quotata da un broker concorrente. O peggio, la biografia personale di un altro agente immobiliare, affermando quanto sono fantastici e dovresti elencare la tua casa con loro. In realtà me l'ho spinto mentre stavo guardando un video di formazione dell'Associazione degli agenti immobiliari ospitato su YouTube, e puoi essere certo che se il tuo cliente ha una biografia personale collegata a YouTube dal loro sito Web che avrà la biografia del concorrente spinta come "suggerito " (e probabilmente abbonamento a pagamento per il posizionamento).

  7. Francamente. il miglior botto è ottenere la certificazione Zillow e metterli lì. È lì che le persone cercano proprietà. Per quanto mi riguarda, YouTube e Vimeo sono ottimi posti per mostrare le tue abilità, ma non il posto migliore per trovare effettivamente acquirenti.

  8. @Michele e @Herb Dierks - Grazie per il suggerimento ?rel=0!

    @Fred Light - Vergognami per non aver ricordato le restrizioni su Vimeo e sui video immobiliari perché mi hai raccontato la tua storia sulla cancellazione delle tue cose in precedenza.

  9. Ho avuto il piano pro su Vimeo per anni e non ho mai avuto problemi. Ora ne ho più di 300 lì, ma ne ho avuti fino a 700 contemporaneamente. Ogni anno o due eliminerò quelli vecchi che hanno venduto quando avrò tempo.

  10. Ho iPlayerHD da 8 anni e lo adoro per l'hosting di video commerciali dopo che Vimeo ha eliminato il mio account nei primi giorni per il caricamento di video immobiliari. Penso che Vimeo sia una buona comunità per i registi e per chi cerca la forma artistica del mestiere?

  11. Che incubo. Ho 950 video su Vimeo. Ho un account pro con Vimeo. Giusto per essere sicuro di aver capito. Quindi spostandoli in modalità privata rimuove solo l'aspetto del motore di ricerca ma mantiene intatti i collegamenti su tutti i video incorporati. È corretto? Devo ammettere che ora ho un po' paura. Il pensiero di farli cancellare tutti a causa di tecnicismi su nessuna comunicazione da Vimeo è spaventoso. Attenzione e che devi passare a qualsiasi appuntamento sia il modo corretto di gestire le cose.

  12. Mike: Quello di cui hanno bisogno per gli immobili è un account PRO a pagamento. Ma devi anche rendere "privati" tutti i tuoi video per poter utilizzare quel servizio, quindi essenzialmente i tuoi video sono accessibili SOLO tramite un link diretto (diciamo da un elenco MLS, ecc.). NON sono ricercabili o rilevabili in nessun altro modo, come un motore di ricerca, ecc.

    Quindi, finché paghi e rendi privato il tuo account, dovresti essere a posto. Il mio problema è PERCHÉ preoccuparmi di caricare su Vimeo se non è reso pubblico? Questo è ciò che voglio, questo è ciò che vogliono gli agenti ed è ciò che vogliono i venditori... che le persone VEDANO il video della proprietà! Si tratta di esposizione.

    I video di YouTube vengono visualizzati nella prima pagina di una ricerca su un determinato indirizzo entro poche ore dal caricamento. Quel tipo di esposizione mi fa sembrare bello, fa sembrare l'AGENTE e rende un venditore molto, molto felice. Vimeo non offre nulla di tutto ciò poiché devi mantenere i tuoi video un "segreto".

    E ovviamente il modo in cui Vimeo ha trattato me e MOLTI altri là fuori eliminando enormi quantità di video e POI avvisandoti dopo il fatto... lascia l'amaro, per non dire altro. Lavoro con iPlayerHD.com da circa 10 anni. Mai un problema, servizio clienti incredibile (puoi effettivamente PARLARE con il proprietario, Wes Moore se hai un problema) e sono molto amichevoli nel settore immobiliare.

  13. YouTube è il secondo motore di ricerca dopo Google. Se non utilizzi YouTube, hai perso il vasto pubblico che cerca immobili su YouTube e hai ridotto o eliminato la tua visibilità nelle ricerche su Google.

    Il mio sito è un partner del canale YouTube, che ci dà la possibilità di eliminare gli annunci in overlay.

    La maggior parte del nostro traffico su YouTube (oltre 9 milioni di visualizzazioni) proviene dai link ai video suggeriti nella colonna di destra e alla fine dei video degli altri.

  14. Fred: Farò la modifica stasera per proteggere l'account. Inizierò quindi a passare a iPlayerHD.com come hai menzionato. Inoltre, grazie per avermi risposto, mi è piaciuto parlare con te!! Mi hai aiutato tanto! Mi sento come se avessi avuto un secondo vento e la mia attività di fotografia ha appena trovato un'altra marcia per impegnarmi! Ciao amico!

    Larry: grazie!!!!

  15. Una cosa che non cambierà è che il lavoro video arriverà sempre sul retro dei referral e il 99.9% delle volte. Con tutta la tecnologia, i trucchi, le fotocamere mirrorless, swoosh in e swoosh out, stili musicali lipdub, 4k questo e 6k quello, il lavoro video verrà sempre dal retro dei referral proprio come la fotografia. L'arte della narrazione attraverso il movimento appartiene ancora all'individuo dietro la macchina da presa. Tuttavia, il mercato che insegui dipenderà sempre da quanto vuoi essere alla moda secondo la mia esperienza...

  16. @Joe Zekas - hai appena affermato quello che stavo cercando di affermare prima. Usa sempre YouTube per il link suggerito a destra. Tu (il tuo cliente) VUOI essere in quella lista per attirare l'interesse di qualcuno che inizialmente stava cercando qualcosa di simile. Il contrario è il problema: se colleghi direttamente un potenziale cliente a un video della tua proprietà, desideri conservarlo, non passarlo alla proprietà di un concorrente elencata a destra. Presumibilmente il partner di canale di YouTube e la successiva pubblicità non fanno parte dell'algoritmo di selezione della ricerca, quindi gli account minori che non possono soddisfare i requisiti elevati di abbonati/ore di visualizzazione/idoneità degli annunci dei partner di canale vengono trattati allo stesso modo. Mentre scherzosamente mi riferivo a YouTube come al male necessario, il 100% dei video dovrebbe essere caricato su YouTube come SECONDARIO per sfruttare la colonna giusta per allontanare i potenziali clienti dai concorrenti, nonché la ricerca più ampia di Google che eleva i contenuti video poiché possiedono YouTube ed elenca la prima pagina nella ricerca generale ritornano, inoltre ha una scheda in alto dedicata alla ricerca di video. Per l'hosting video PRIMARIO in cui desideri mantenere il potenziale cliente, utilizza iPlayerHD o Vimeo Pro con quei collegamenti distribuiti (e incorporati) a seconda dei casi. Entrambi hanno la capacità di condividere con il tuo canale YouTube e altri social media, il che lo rende abbastanza semplice. Inoltre, con iPlayerHD (non sono sicuro su Vimeo) incoraggia il tuo cliente a scaricare il file mp4 e caricarlo sul suo canale YouTube personale "Joe Realtor" che ha le sue informazioni di contatto. Con titoli diversi (c'è una scienza), potrebbe avere la stessa proprietà due volte sul lato destro.

  17. Inoltre, il valore aggiunto di YouTube è la potente partnership di Google e con i nuovi "i miei posti", otterrai un sacco di soldi per i tuoi soldi, gratuitamente. L'hosting gratuito di molti video su Google/YouTube aiuterà il tuo SEO. Inoltre, puoi fare la passeggiata di Zillow attraverso video e altri portali per raggiungere gli acquirenti.

  18. C'è un modo in YouTube per mantenere l'indirizzo del collegamento web anche se aggiorni/sostituisci il video? Il vantaggio di vimeo è che non perdi mai il link originale.

  19. Sarei molto preoccupato di utilizzare Vimeo o Youtube come sito di backup. Spero di non sembrare troppo aggressivo, ma perché qualcuno dovrebbe tenere centinaia di video di proprietà ospitati una volta che sono stati venduti? Le inserzioni attuali, comprese quelle appena vendute e un portafoglio di quelle che si sono rivelate migliori, hanno più senso per me. Sono anche all'oscuro dell'argomento secondo cui è prezioso per gli spettatori essere in grado di cercare video di proprietà su quei servizi piuttosto che essere guidati tramite collegamenti da posizioni incentrate sul RE.

    Ho visto storie dell'orrore di persone che si guadagnano da vivere producendo contenuti per un canale YouTube che sono stati colpiti da pretese di violazione dannose o errate. Il primo strike riceve un avviso, il secondo una sospensione e il terzo cancella l'account. Youtube/Google non vuole giudicare nulla e spesso prende un reclamo come una condanna e devi andare avanti e indietro per rimuovere uno sciopero, si spera prima che il tuo account venga sospeso o cancellato. Più video possono significare una maggiore possibilità che uno di essi venga contrassegnato da sistemi automatizzati come in violazione di un copyright. Mi dispiacerebbe davvero spiegare a un gruppo di clienti perché non ho potuto pubblicare il video della loro proprietà o perché tutti quelli che mi hanno ospitato sono improvvisamente andati offline. Sembra che ci possa essere una buona opportunità per un'azienda di specializzarsi nell'hosting di video di annunci RE in abbonamento e includere un sistema di ricerca in grado di individuare le proprietà in un'area specifica all'interno di determinati parametri. Nel frattempo, ha molto senso avere un piano B e avere backup che non dipendono dai capricci di un'altra azienda. Molte società di hosting hanno piani che funzionerebbero per l'hosting di video in termini di velocità e larghezza di banda mensile. È solo una questione di quanto hai bisogno rispetto a quello che fanno pagare. Potresti anche vendere pubblicità mirata (finanziatori, società di titoli, ispettori, uHaul/traslochi, società di pavimenti/elettrodomestici, servizi di pulizia, ecc.) per aiutare a pagare i costi. Devi solo stare lontano dagli annunci che competono con te o con i tuoi clienti. Il vantaggio è che non perdi mai il collegamento e sei al comando.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato