PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Mantenere felici i vicini vicino a un drone immobiliare

In: 
Pubblicato il: 13/07/2018
Il pazzo urla aggressivamente all'adolescente con il drone!

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

che sempre più persone capiscono cosa sono i droni, cosa fanno e di cosa sono capaci, i vicini intorno alle case che fotografi stanno diventando più sensibili all'idea di avere un drone vicino a casa loro. IL video a destra mostra un ottimo esempio di qualcuno a cui non piace un drone vicino a casa sua.

Quindi potresti voler pensarci due volte prima di usare un drone per sparare riprese esterne frontali elevate a meno che non sia assolutamente necessario. Naturalmente, ci sono alcune proprietà in cui i droni sono essenziali per ottenere gli scatti migliori, ma per la maggior parte delle proprietà di fascia bassa che non si trovano su una superficie coltivata o vicino a un lungomare, le vecchie tecniche di ripresa dall'alto come pali, treppiedi giganti e scale può salvare aggravando i vicini.

Un'altra alternativa sarebbe quella di parlare con tutti i vicini intorno alla proprietà che stai per fotografare e far loro sapere quando e dove volerai per assicurarli che la tua intenzione non è fotografare la loro casa. Hai provato a scattare in interni con un drone per immobili?

Qualcuno ha avuto problemi con questo genere di cose?

Larry Lohrmann

13 commenti su "Mantenere felici i vicini vicino a un drone immobiliare"

  1. So di sembrare un portavoce dei polacchi, ma ho scelto 2 anni fa di andare con Pole Pixie (sale di 23 'e attivato dal mio telefono) e non ho mai avuto una persona matta perché possono vedere chiaramente dove sono puntandolo. Nelle giornate molto ventose posso ancora salire in parte e prendere un po' di aria. Le uniche volte in cui vorrei avere un drone è per grandi lotti sparsi con più acri, ma la mia antenna mi impiega solo 5 minuti dall'inizio alla fine e poi posso concentrarmi sull'interno! https://images.search.yahoo.com/search/images?p=pixie+pole&fr=crmas&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.polepixie.com%2Fpics%2FPixiePoleII.png#id=0&iurl=http%3A%2F%2Fwww.polepixie.com%2Fpics%2FPixiePoleII.png&action=click

  2. Usa un piccolo drone e pianifica il tuo volo. Alzati velocemente in quota dove jobody può sentirlo. Se devi, spara per ultime le composizioni più vicine al suolo. Se spari solo da una o due angolazioni, lanciati proprio sotto il punto in cui sparerai e avrai finito in 3 minuti.

    Fai tutto lì e l'85% dei tuoi problemi scompare. Tira fuori un colosso di un drone perché "la qualità dell'immagine è molto migliore" e mostralo ai bambini del vicinato, e sì, avrai problemi.

  3. Uso un drone in quasi tutte le riprese (per i video)... quindi lo uso 4-6 volte al giorno. Il "conflitto" riguarda meno l'uso di un drone e più il PERCHÉ sto girando una casa. Non credo sia mio compito dire ai vicini che qualcuno sta vendendo la loro casa (a volte scatto in estate per una svendita invernale, quindi è molto ritardato).

    Possono vedere chiaramente che sto scattando FOTO, ma vogliono sapere PERCHE' dato che sono molto ficcanaso. Anche se non sto girando la LORO casa o LORO.

    QUESTO è ciò che irrita le persone... anche se Mr. Clueless ha solo bisogno di guardare il grande logo sul retro della mia maglietta che indosso tutti i giorni, o la mia targa che dice chiaramente VIDEO E FOTOGRAFIA IMMOBILIARE.

    La scorsa primavera nel giro di 5 giorni ho avuto 4 persone che hanno chiamato la polizia e un tizio mi ha affrontato fisicamente. Urlando, spingendomi, ha persino afferrato il mio drone (l'ho afferrato anche io... un po' di azione a quadrilatero lì). L'ho invitato a chiamare la polizia, ma era solo più interessato a urlare e imprecare contro di me e portare altri vicini sulla scena. Mi sono anche offerto volontario per chiamare la polizia se non l'avesse fatto. Era bizzarro. Stava facendo foto alla mia macchina, a me... Sconvolto di sicuro.

    Detto questo, e ancora, di solito uso un drone 3-4 volte al giorno, generalmente NON ho problemi. In effetti, ho più problemi con me che scatto foto con la mia CAMERA che con il drone! Sono stato su carta assorbente della polizia una mezza dozzina di volte prima ancora che i droni fossero inventati. Anche le telecamere spaventano le persone. (forse spara anche proiettili?)

    Curiosità soprattutto. A più persone di quante tu possa pensare non importa nemmeno... potrebbe anche essere uno scoiattolo...

  4. Non sto usando un drone, ma pensavo che avvisare i proprietari di proprietà adiacenti facesse parte delle regole FAA. O era solo una proposta prima di finalizzare i regolamenti?

  5. Solo ora ho un drone, ma non ho mai avuto a che fare con troppe persone che si comportavano male con me che scattavo foto di qualsiasi tipo. La maggior parte delle persone si toglie di mezzo o fa battute sul tenerle fuori dalle inquadrature, e io scherzavo con loro.

    Ma poi, la maggior parte delle case che fotografo hanno già dei cartelli davanti e alcuni quartieri hanno più case in vendita con agenti immobiliari diversi, quindi immagino con l'aumento della fotografia professionale che molti vicini abbiano visto fotografi fare le nostre cose. La maggior parte di loro probabilmente non presta attenzione, quando vedono una telecamera penso che la cancellino semplicemente. Non ho mai avuto uno scontro con un vicino o la polizia mi ha chiamato (o anche solo una minaccia di chiamare la polizia su di me).

    Ora, oltre ad essere in uno spazio aereo di classe D all'interno di un MOA, ho dei vicini che sono iper-vigili perché le nostre case sono su una strada per lo più isolata dalla strada principale, quindi chiunque passi che non riconoscono viene immediatamente osservato (sono tutti in pensione e poco altro da fare). Immagino che nel momento in cui tolgo il drone con la corretta notifica e autorizzazione, sarebbero dappertutto. Quindi finché non avrò la mia parte 107 dovrò andare altrove e trovare la classe G. Non so di cosa si tratta sui droni che fanno impazzire alcune persone, ma a loro non importa del tuo permesso o del tuo diritto di essere là. Pensano che i loro diritti alla privacy mal interpretati ti prevalgono.

    Ho sentito di alcuni fotografi immobiliari che hanno i loro cartelli con i loro loghi che dicono che è in corso una ripresa immobiliare e che cosa faranno esattamente, chiamare un numero con domande o altro. Sembra una buona idea ma come ha sottolineato Fred Light, senza un cartello già nel cortile che dice che la casa è in vendita, non è proprio il nostro posto per dire ai vicini perché esattamente sono lì, quindi è sicuramente un po' un enigma.

  6. Quando mi viene chiesto da un vicino o semplicemente da un osservatore, dico loro che ho cercato di avvicinarmi alle mie finestre per dare un'occhiata. Semplicemente non è come nei film, non puoi vedere nulla a causa del riverbero del vetro ed è più luminoso fuori . Inoltre, sei brutto e nessuno vuole comunque tenerti d'occhio, tranne forse la brutta polizia e la sicurezza nazionale.

  7. Molta esperienza nell'uso dei droni, risalendo al 2011 prima che diventassero mainstream. Alcuni consigli: lancia il drone dal cortile o da un'area relativamente privata, se possibile. Quando si utilizza il drone, sto fuori dal sito, di solito sto sul lato della casa in modo da non essere visto nel filmato e in modo che i vicini non mi vedano. Sii veloce con i tuoi affari, alza il drone, fai i tuoi scatti, atterra e vai avanti. Riprendi il filmato del drone per ultimo, dopo che le riprese a terra sono state completate, in modo da poter andare in panne e andartene non appena hai finito; girare l'interno dopo una sessione di droni può lasciare la porta aperta a un vicino troppo zelante che bussa alla porta. Di solito assemblo e distruggo l'attrezzatura dal bagagliaio della mia macchina, dove è relativamente nascosta. Nel caso qualcuno mi chieda cosa sta succedendo, gli faccio sapere che sono un fotografo assunto solo per catturare le immagini dell'inserzione, sono autorizzato dalla FAA con l'autorizzazione legale per completare il mio lavoro e che sarò rispettoso e lavora velocemente mentre sei nel loro quartiere. Negli ultimi 7 anni, ho avuto forse 2-3 incidenti in cui qualcuno era scontento della mia presenza e letteralmente centinaia di interazioni positive in cui le persone erano generalmente curiose o eccitate nel vedere un drone in azione. Infine, sii intelligente riguardo al tuo ambiente e non aver paura di rifiutare l'uso di un drone se le condizioni sembrano difficili o sospette.

  8. @Jim Gross - utilizziamo anche un'asta per le riprese aeree. Abbiamo attrezzato un palo del boom aggiungendo altri 4 piedi di lunghezza, quindi siamo a 16.5 piedi, che è abbastanza alto per ottenere delle belle antenne. Finché la casa è su un terreno pianeggiante o leggermente più in basso rispetto a dove ti trovi, escono davvero belle. Se la casa è su una pendenza, le antenne a palo non funzionano altrettanto bene a meno che non ti avvicini abbastanza. È un atto di giocoleria, non importa come ti avvicini. Ma ci sentiamo più a nostro agio nel sparare con le antenne a palo perché nessuno ti disturba.

    Abbiamo assunto un pilota di droni due volte nell'ultimo anno per girare per noi e, sebbene abbia fatto un buon lavoro, non è stato conveniente. Abbiamo giocato con l'idea di acquistare un mini-drone, ma dopo aver letto tutti i problemi che hanno gli sparatutto non sono così sicuro che vogliamo andarci. Inoltre, la maggior parte delle case che giriamo sono in fase di sviluppo, quindi le antenne su palo funzionano bene.

  9. Ah sì. Il vicino furioso. Scatto la maggior parte dei miei scatti utilizzando sia riprese a terra che riprese con droni. E la maggior parte di queste riprese include riprese video sia a terra che aeree. Quindi non posso sparare i miei scatti in 3 minuti.

    Ma penso che il modo migliore per affrontare i vicini inquieti sia assicurarsi che non si arrabbino in primo luogo. Dopo che la polizia mi ha chiamato l'estate scorsa per aver scavalcato la linea di recinzione di una proprietà di 130 acri e l'accusa era di violazione di domicilio e di aver a che fare con un poliziotto che non sapeva nulla delle regole FAA, abbiamo avuto un finale amichevole sia con il proprietario della casa che con il poliziotto che impara molto. E non solo ogni stato, ma ogni contea e ogni comunità hanno i propri regolamenti che possono calpestare o meno le regole e le linee guida della FAA.

    Quindi ora ho una liberatoria per proprietà aerea. Uno più grande che si occupa anche dell'uso post vendita delle foto poiché Zillow e la folla non rimuovono mai le foto della proprietà, quindi non voglio che il seguente proprietario venga dopo di me per rimuovere le foto su cui non ho alcun controllo e una "Proprietà aerea" molto breve Rinuncia" per i vicini immediati. Ho dovuto aumentare il prezzo per le riprese con i droni poiché ora ci vuole più tempo quando devo aggiungere una visita ai vicini per convincerli a firmare la rinuncia. Ma quello che ho scoperto è che nessuno finora si è opposto. Quello che apprezzano è la civiltà e il pensiero di chiedere prima il loro permesso, avvisandoli del tipo di lavoro che si sta facendo e che farò di tutto per NON includere loro o gran parte delle loro proprietà negli scatti. Ma c'è solo così tanto che puoi fare poiché molte proprietà sono lunghe e strette e alcune sono persino a forma di torta, così inevitabilmente ne ottieni alcune. E lo spiego.

    Quello che trovo il più delle volte è che sono affascinati e vengono fuori quando scatto solo per guardare senza rendermi conto che se lo fanno, saranno nelle inquadrature. Quindi più tempo impiegato per spiegarglielo. Grande spreco di tempo di carburante della batteria!

    Ma con tutti gli yahoo là fuori che invadono lo spazio personale delle persone, ho davvero simpatia per i proprietari di casa. Quel poliziotto ha detto che se fosse stata casa sua, avrebbe tirato fuori il fucile e avrebbe fatto saltare in aria il mio drone. Quando ho detto che poteva essere arrestato per distruzione intenzionale di proprietà privata, si è calmato e ha ammesso che era vero.

    Abbiamo anche discusso l'aspetto della violazione di domicilio. Lo faccio con i governi in realtà affronterebbe questo problema. Tutte le mie ricerche suggeriscono che la violazione di domicilio è solo un'attività a livello del suolo. Il volo sopra la proprietà non è stato inchiodato poiché elicotteri, aerei, deltaplani persino i satelliti sorvolano la proprietà privata. Senza problemi. Allora perché i droni sono diversi? C'era una sentenza su un contadino la cui fattoria si trovava alla fine di una pista dell'Air Force poiché gli aerei di atterraggio infastidivano i suoi polli in modo che non deponessero più uova. Un giudice ha stabilito che gli aerei dovevano rimanere ad almeno 85 piedi da terra sopra la sua fattoria durante l'atterraggio. Ciò è stato utilizzato per suggerire che i droni non possono volare a meno di 85 piedi sopra la proprietà privata. Ma questa sentenza riguarda gli aerei ad ala fissa che atterrano e decollano, non gli elicotteri oi droni.

    E questo è tutto ciò che sono riuscito a trovare.

    Ma "l'invasione della privacy" diventa un problema più popolare. Quindi, se ti fermi a 10 piedi sopra una persona che prende il sole a bordo piscina, ma non sei in piedi per terra o stai sconfinando nel modo tradizionale, stai davvero invadendo la sua privacy. Solo se scatti foto o video apparentemente. Quindi l'onere quindi ricade sul proprietario della casa, sulla famiglia e sugli amici di dimostrare che stavi effettivamente invadendo la loro privacy e pubblicando i risultati. Tutto molto complicato giuridicamente. Molte opinioni ma finora poche leggi effettive che posso trovare che si applicano ai droni.

    Ma per la fotografia RE, comunque, non voglio nessuno nei miei scatti. Ritengo che le persone abbiano diritto alla privacy sia che si tratti di droni, elicotteri o telecamere di elicotteri ad alta risoluzione, ma finora sono stati presi di mira solo i droni. E penso che provenga dalla paranoia creata dai media e da alcuni volantini non commerciali cerebralmente morti. Ma penso anche su questa nuova frontiera, che dobbiamo raccogliere il gioco causato dalla confusione e dal ritardo dei legislatori, e fare del nostro meglio sia per educare coloro che ci circondano sia per tenere in debita considerazione i sentimenti di coloro le cui proprietà confinano con le proprietà che scattiamo.

    E per quanto riguarda quel video, perché il ragazzo volava su una spiaggia con tutte le persone intorno?

  10. Questo è un argomento che conosco bene.

    Personalmente ho avuto una manciata di incidenti nell'ultimo anno con due persone nello stesso quartiere ed entrambi di natura molto aggressiva. Una volta un ragazzo pensava che stessi filmando le sue figlie in piscina e una volta che gli ho spiegato si è calmato con riluttanza rapidamente. Penso che queste persone abbiano visioni di salvare il mondo dal drone che vola sopra la loro testa e hanno già deciso nelle loro menti che ci sarà un confronto, quindi hanno ragione e il pilota è un pervertito con il suo cazzo in mano che filma il loro ospiti della piscina.

    Il primo approccio aggressivo che ho avuto un ragazzo ha guidato su per il lungo vialetto sulla grande superficie che stavo filmando, ha fermato il suo camion, è saltato fuori e il corpo mi ha sbattuto mentre stavo facendo atterrare il drone. Oh, a proposito, aveva la schiuma in bocca e sputava mentre urlava contro di me. Ho fatto atterrare il mio drone, ho spiegato perché ero lì (il tutto mentre mi urlava parolacce) e poi alla fine ho preso il mio telefono e ho detto che chiamo la polizia e lasceremo che capiscano perché sei così sconvolto dalle mie riprese. Quella fu la fine per lui, perché qualunque cosa fosse così sconvolto, di certo non voleva che la polizia venisse a scoprirlo. Questo è solitamente il caso nelle zone rurali che ho trovato.

    Il secondo incidente aggressivo è avvenuto un paio di settimane fa e questo ha comportato lo scarico di un'arma da fuoco. Stavo sorvolando un'area in cui non vedevo nemmeno una casa e stavo preparando un passaggio sopra la casa che stavo filmando quando ho sentito un forte crepitio. In fondo alla mia mente ho pensato "era una pistola" e poi, nel caso avessi iniziato a volare via e l'avessi sentito di nuovo e questa volta ero sopra la casa che stavo filmando. Circa 15 minuti dopo ho fatto atterrare il drone e ho sentito un ragazzo urlare alla fine di un lungo vialetto recintato "ehi, è il tuo drone che vogliamo parlare con te". Dopo aver alzato gli occhi al cielo, sono andato a parlare con i ragazzini di 22 o 23 anni, immagino. Uno si è comportato da duro mentre il suo calcio laterale è rimasto lì a gonfiare il petto cercando di sembrare duro ma fallendo miseramente. Sono state sganciate alcune bombe F e io sono rimasto calmo e ho spiegato loro l'intero scenario, a quel punto si sono calmati. Poi un camion si è fermato molto velocemente e un ragazzo salta fuori dicendo "sei tu la testa di cazzo che sta volando sopra la mia proprietà?" mentre correva verso il cancello che ci separava (probabilmente una buona cosa per la mia sicurezza a questo punto). Ho detto Sì, sono il ca**o come posso aiutarti" Comunque puoi vedere come stava andando. Mi ha sputato e schiumato addosso per alcuni minuti, poi l'ho educato che non possiede un tunnel d'aria sopra la sua casa fino in paradiso e le regole stabiliscono che devo stare a 150 piedi di distanza dalla sua proprietà che mi trovavo e poi mi ha fatto sapere che sono fortunato che non abbia colpito il mio drone con il suo proiettile. il mio drone e la sua risposta è stata in realtà "Sì e sono stato fortunato che l'abbia perso" Poi ha detto che se avessi sorvolato la casa dei suoi vicini sarei già morto. Questo è il punto in cui esce il cellulare e comincio "falso " chiamando i poliziotti e dandogli la dichiarazione "chiamiamo i poliziotti e vediamo come si sentono su tutto questo e soprattutto su te che scarichi un'arma da fuoco dentro i confini della città". Oh e questi non sono gli USA dove le pistole sono più comunemente scaricate, in realtà applichiamo con forza questo tipo di comportamento, quindi sono sicuro che questo ragazzo aveva precedenti penali e la realtà della situazione era giustalo ha colpito come una tonnellata di mattoni perché immediatamente questo piccolo pitbull di 5 piedi con un calcio laterale di 6'5 ha cambiato completamente la sua faccia e si è sintonizzato su un barboncino proprio di fronte a me. Ho iniziato a parlare di quanto fosse bello il mio drone e di quanto dev'essere difficile per me guadagnarmi da vivere con le persone che li odiavano ecc ecc.

    In conclusione, i droni sono qui per restare e non dovremmo accontentarci di piccoli droni silenziosi a basso costo o decollare e nasconderci per poi fuggire dalla scena come se stessimo commettendo un crimine o continuerà come pagare la polizia locale in Messico di paura. Se smettiamo di trattarlo come accettabile, alla fine verrà ridotto.

    È un affare valido e alcuni di noi rispettano le regole. È come qualsiasi cosa nuova, la gente la odia. Quando lo snowboard ha iniziato a colpire le piste è scoppiata una guerra tra sciatori e snowboarder e ora è diventata mainstream e accettata dopo molti litigi, ne sono sicuro. La marijuana era illegale e chiunque la possedesse era un criminale duro... ora è legale in Canada e ci vorrà del tempo per cancellare lo stigma ad essa associato. Siamo i pionieri nel nostro campo del marketing immobiliare e sfortunatamente dobbiamo mantenere la calma e fare tanto lavoro preventivo in anticipo che implica la pianificazione preliminare. Ora do uno screenshot di Google della casa e ci metto sopra un cerchio di 300 m di raggio ai miei clienti e dico loro che ogni casa in quel cerchio deve essere notificata. Fornisco loro anche un opuscolo PDF da distribuire a coloro che non sono a casa spiegando che un drone sta operando nell'area in quale giorno, ora e a cosa serve. Se l'agente non vuole andare a farlo spiego che la maggior parte può essere contattata telefonicamente dal proprietario dell'immobile e quelli che non lo sono me ne occuperò io con un costo aggiuntivo che di solito mi risolve dovendo andare e fallo.

    Alla fine le persone accetteranno questi sciami di api che volano sopra la testa e capiranno che probabilmente stanno filmando immobili e fino ad allora, spingeranno avanti ed istruiranno. Non paga MAI interpretare il duro con questi ragazzi poiché stanno già dimostrando la loro intelligenza nel modo in cui affrontano la situazione con aggressività, quindi cerca di rimanere calmo come ha fatto questo ragazzo nel video, ma preparati in anticipo per gli scontri come questo. Indossa un giubbotto ad alta visibilità e tieni la radio al fianco anche se non la usi. Per qualche ragione per questi ragazzi significa autorità ed è meno probabile che pensino che tu sia un brivido che se indossi pantaloncini da surf e una felpa con cappuccio. Anche indossare un elmetto in quanto ciò aumenta ancora di più la credibilità. Di 'loro che stai effettuando rilevamenti con il tuo drone per immobili, suona meglio di "riprese". Passa loro un biglietto da visita e scusati per aver disturbato la loro pace. Se fai tutto questo mette acqua sul loro fuoco... o almeno un ramo verde.

  11. @Matt - Mi sono fatto una risata da quei tuoi incontri ma sono sicuro che non era divertente in quel momento. Non ho familiarità con BC, ma suona un po' come un PA del nord dello stato che può diventare un po' giocoso. È il tipo di mentalità che descrivi. In qualità di outsider (zona di Greater Phila), entrando in una tavola calda nello stato settentrionale, tutte le teste si girano facendoti sentire come se fossi in mostra. Devi stare in punta di piedi con quelle persone e sperare che non ti minaccino con un fucile. A proposito, sono felice che tu sia uscito sano e salvo. Sono lezioni da imparare nell'evoluzione del drone e in tutti coloro che hanno il coraggio di pilotarlo. Volo sicuro!!!

  12. Storie dell'orrore come queste sono la ragione principale collettiva per cui non ho alcun interesse ad acquistare un drone. Davvero non vedo come avere queste conversazioni con i vicini sia responsabilità del fotografo. Più tempo, più scartoffie, più problemi in un settore già sottoposto a pressioni al ribasso.

  13. @Matt, penso che tu abbia l'approccio migliore con l'indossare un giubbotto ad alta visibilità e un elmetto. Consiglierei di aggiungere un cartello sul retro del giubbotto con la scritta "Survey Pilot" o qualcosa del genere. Fare tutto questo e usare il drone per ultimo in un lavoro potrebbe calmare un vicino aggressivo. Andando all'estremo, potresti appendere del nastro adesivo giallo, ma potrebbe essere eccessivo. Potresti arrivare ad avere una toppa sul davanti con la scritta "City Services". Sembra ufficiale senza superare il limite. Se ti trovassi di fronte a qualcuno mentre lo indossava, potrebbe decidere di invertire in fretta. Hmmmm, è ora di controllare cosa potrei trovare su eBay.

    Cercare di avvisare i vicini in teoria suona bene, ma richiede un sacco di tempo e devi distribuire gli avvisi un giorno o giù di lì in anticipo, quindi c'è una migliore possibilità che le persone li vedano prima del tuo volo. Spesso non ricevo molto preavviso per un lavoro e se dovessi fare affidamento sull'agente per distribuire volantini o far firmare una rinuncia alle persone, non sarebbe mai finito. Personalmente, in primo luogo, non firmerei mai una rinuncia. Non sono legalmente obbligato e non ho idea se la persona che chiede sia chi dice di essere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato