PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

In che modo i videografi immobiliari dovrebbero fornire video?

In: 
Pubblicato il: 23/10/2017
Video di 15 Balsam Drive | Bedford Massachusetts immobiliare e case di Suzanne Koller

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

in Virginia dice:

Sto cercando di comprimere i file video in una dimensione più digeribile per i miei clienti. Sto usando PremierPro CC 2017 (basato sul Web) e sto lavorando su un MacBook Pro. Tutto ciò che sto producendo è bello, per quanto riguarda la chiarezza, ma ha una dimensione compresa tra 400 MB e 700 MB.

Tutti i tutorial online sembrano indirizzarsi a Microsoft Windows e spiegano come salvare in un file .wmv. Questo non funziona per gli utenti Mac, a quanto pare. Sto cercando di portarli al di sotto del limite medio di 20 MB richiesto dalla maggior parte dei sistemi di posta elettronica.

So che posso inviarli facilmente con un sito Web di trasferimento, ma i miei clienti stanno cercando di aggiungerli alle loro e-mail e non hanno il fastidio di richiedere che i loro destinatari passino tramite WeTransfer o Box o DropBox.

Per tutti i motivi che descrivi (compatibilità del sistema operativo, problemi relativi alle dimensioni dei file e volontà di inserire il video nelle e-mail), non penso che dovresti fornire solo file video a un client. Sicuramente invia loro un file MP4 di dimensioni moderate se ne vogliono uno, ma il metodo di consegna principale dovrebbe essere tramite YouTube, iPlayerHD o Vimeo. Dubito che la maggior parte degli agenti immobiliari voglia o sappia come gestire video, file. Con un semplice collegamento a un video ospitato, i clienti possono fare la maggior parte delle cose che vogliono fare con il video (incorporarlo nei siti, inviarlo tramite e-mail e pubblicarlo sui siti di social media).

Ci sono grandi vantaggi nel caricarlo su YouTube per i tuoi clienti. YouTube è il secondo motore di ricerca più grande del pianeta. Se inserisci parole chiave identificative nel titolo e nella descrizione (come il nome dell'agente, l'URL del sito web, l'indirizzo della proprietà, ecc.), dà un'enorme visibilità alla ricerca sulla proprietà.

Nota che questo è cosa Fred Luce (il re dei video immobiliari) fa per tutti i suoi clienti video. Ecco uno dei suoi ultimi video.

Come consegnare video ai clienti?

Aggiorna 10 / 23: Come sottolinea Fred Light nel suo commento sotto il iPlayerHD.com servizio di hosting video ha una funzione che consente di scaricare il video. In questo modo il cliente può scegliere se guardare e/o scaricare il video.

Larry Lohrmann

8 commenti su "In che modo i videografi immobiliari dovrebbero fornire video?"

  1. La compressione del video risulta in una bassa qualità. Non comprimo mai video per questo motivo. In genere carico le versioni full HD su YouTube per l'anteprima dei miei clienti, ma soprattutto mi assicuro che questi video siano contrassegnati come non elencati. Carico anche i file video in una cartella Dropbox e condivido il collegamento con il mio cliente, oppure trasferisco direttamente utilizzando servizi come WeTransfer. Non invio mai video via e-mail e utilizzo sempre il formato .MP4, occasionalmente .MOV.

  2. Ho anche dimenticato di menzionare che allegare video alle e-mail non è mai una buona idea. A parte le ovvie restrizioni sui file, il video ingombra le caselle di posta dei destinatari. Tutti i miei clienti collegano i loro video tramite i collegamenti di YouTube nelle loro firme e-mail.

  3. Assolutamente, secondo con Dave. Non comprimere mai il video. Perde la qualità. Uso spesso Dropbox anche io. È anche un altro ottimo strumento per condividere video e fotografie.

  4. Sono d'accordo con tutti qui. Non comprimere mai un video. Ma se Craig dalla Virginia vuole mandarli comunque via e-mail. Penso che dovrebbe spiegare ai suoi clienti cosa questo implica in termini di qualità. Basta esportare con il codec H264 (.mp4) e ridurre il bitrate per ottenere quei 20 MB. Probabilmente avrai un bel video che riesci a malapena a guardare. Ma hey! Almeno hai inviato la tua e-mail 🙂

  5. Se utilizzi una piattaforma di hosting come iPlayerHD.com puoi configurarla in modo che prima della riproduzione del video, le icone dei social media vengano visualizzate in basso a sinistra. Una di queste icone può essere una freccia di download. Invia il link al tuo cliente che può inviare tramite e-mail, ecc., ma può anche scaricarne facilmente una copia direttamente sul proprio computer. Basta fare clic sulla freccia viola di download prima che inizi la riproduzione del video.

  6. Sono curioso di sapere se qualcuno ha mai caricato un video completo direttamente su Facebook, non da un iPhone, ma dal computer? Invece di ospitarlo su Vimeo o YouTube

  7. Ho fatto diversi lavori di editing per fotografo.

    Esporta come MP4.

    Carica su YouTube per comunicare con il cliente e apportare eventuali modifiche.

    Quando è giusto, backlink al sito web dei clienti per aiutarli con la SEO.

    Quindi invia il file video tramite Dropbox.

    Saluti,
    Douglas Bailey.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato