PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quanto dovresti caricare per 1 o 3 minuti di video drone?

In: 
Pubblicato il: 13/10/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Drone VideoOggi stavo rivedendo le statistiche del blog e ho notato quanto sia popolare l'argomento di cosa far pagare per il drone fotografia/video è l'anno scorso.

Negli ultimi 365 giorni, questo è stato l'argomento più popolare su questo sito (vedi sondaggio associato di seguito), battendo il post su obiettivi grandangolari che ha storicamente è stato il post più visitato.

Penso che questo dica molto su quanto sia importante il drone fotografia e il video è diventato nell'ultimo anno.

Mentre nella maggior parte delle località, la fotografia con i droni è diventata molto importante ci sono alcuni luoghi in cui non è pratico. Ad esempio, New York City, dove Michael, che è un fotografo immobiliare, dice:

Non offro drone fotografia affatto perché, francamente, è un incubo scherzare con i droni a New York, tanto meno farli volare sopra i marciapiedi. Non porto nemmeno un palo in giro perché è improbabile che anche un palo di 20 piedi faccia molta differenza quando cerchi di fotografare un condominio dall'altra parte di una strada.

Quindi, a parte il drone affollato delle aree metropolitane fotografia/video è diventato estremamente popolare per il marketing immobiliare.

[polldaddy poll = 8941837]

Larry Lohrmann

12 commenti su "Quanto dovresti caricare per 1 o 3 minuti di video drone?"

  1. La lunghezza del video finito è irrilevante. Quanto lontano/tempo hai guidato fino al sito? Quanto tempo è stato il setup e il preflight? Quanto tempo è stato dedicato alla pianificazione del volo? Quanta "pulizia" in loco devi fare perché la proprietà non è pronta? Quanto tempo ci vorrà per modificare i 20-30 minuti di video non elaborato nel prodotto finale? Spese fisse? Ammortamento della tua attrezzatura: è così granulare che puoi ammortizzare di ora in ora?

    La lunghezza del video finale è una metrica davvero scarsa del costo per girare, modificare e consegnare il prodotto. Quel video finito di un minuto potrebbe facilmente richiedere quattro ore o più per essere prodotto. Chi lo fa per $ 100 sta guadagnando il salario minimo.

  2. Sono d'accordo con Stefano Mann. Addebitiamo un minimo di $ 250 per la fotografia con i droni e, occasionalmente, di più. Abbiamo un pilota di droni autorizzato con oltre 10 anni di esperienza e attrezzature di fascia alta. Se i clienti esitano al prezzo, ricordo loro la sanzione per l'utilizzo di un pilota senza licenza. La nostra clip finale è generalmente di circa un minuto... La uso all'inizio del tour e la seguo con le foto della proprietà.

  3. Onestamente varia un po' a seconda del progetto. Ho girato lotti vuoti con brevi clip video per $ 200, ma ho anche addebitato $ 1000 per uno spot di 90 secondi a causa dei requisiti di modifica.

    Il video che ho scoperto è molto più sensibile al tempo e alla "visione". Se tutti sono in anticipo con le loro aspettative, costi, modifiche, riedizioni, ecc. Può essere redditizio.

  4. Il vero problema con le immagini dei droni è che raramente si tratta di un prodotto autonomo.
    Quindi i clienti lo vedono come un'aggiunta a basso prezzo. Come Stephen nota sopra, la preparazione e l'esecuzione di un video di livello professionale è un vero lavoro.
    Dare un prezzo basso (al di sotto dei tuoi costi REALI) è una proposta perdente presupponendo che tu stia rispettando le normative (licenza, assicurazione, pre e post elaborazione).

  5. Tradizionalmente, non esiste un video drone. È come dire, quanto fai pagare per un video gimbal o un video treppiede o un video slider. Il drone è solo un altro strumento che posiziona una fotocamera in modo diverso.

    I droni servono per stabilire le inquadrature e questo è tutto, a meno che tu non vada in 10 posti esotici sulla terra, allora hai te stesso un "video drone".

    Mark ha ragione, poiché i droni sono un'aggiunta ma costosa. Prendi noleggio, viaggi, pianificazione, assicurazione, pre e post produzione che si sommano.

    Stephen ha colpito con i prezzi, ma non dovresti ripulire nessun sito di lavoro. Spara quello che ti danno. Come puoi aggiungere la pulizia al tuo prezzo? non saprai che aspetto ha il sito finché non ti presenti, che in genere è dopo aver quotato un prezzo.

  6. Le società di produzione video che ho incontrato (spesso girando insieme a me) si caricano TUTTE entro l'ultimo minuto consegnato, con incrementi di 1 secondo. I costi di produzione come le miglia o i voli o la sicurezza o qualsiasi altra cosa sono una voce separata.

  7. @Scott Hargis, le aziende applicano lo stesso prezzo al minuto indipendentemente dalla produzione o fatturano un extra per cose come antenne, ecc? Oppure le aziende dividono la fattura tra produzione e licenza?

    Posso essere piuttosto aggressivo sui prezzi per un lavoro che non comporta un mucchio di spese vive aggiuntive. Se ho bisogno di un autocarro per la composizione che il cliente desidera e di un autocarro per l'acqua per inumidire il parcheggio, devo addebitare un canone di produzione maggiore. Lo stesso vale per la necessità di fornire illuminazione interna (e generatori) in una sessione crepuscolare esterna quando un edificio non è completamente finito e questo è successo un paio di volte. I video supportati da terra rispetto ai droni sono allo stesso modo. Spesso riceviamo compagnie aeree in uno studio che gestisco e sono separate dal resto dei fornitori di fotocamere e impugnature.

  8. Sono d'accordo con la maggior parte dei punti sopra. La domanda è nella stessa vena di "quanto è lungo un pezzo di spago?" Il mio modello di business si sta evolvendo per includere l'intera produzione, dalle immagini fisse alle antenne, ai video, che pubblico tutto su un sito di proprietà. Così i miei clienti possono venire da me per tutto. Quindi devo ancora fare un video esclusivamente aereo. Le riprese aeree fanno semplicemente parte della produzione video complessiva che produco per sembrare e sentire come le foto che produco durante la stessa visita alla location. Quindi tendo a creare un pacchetto per ogni servizio fotografico che includa più di un prodotto fotografico invece del nichel e sminuire il cliente con un lungo elenco di articoli.

    Se arrivo alle riprese e trovo che la proprietà non è pronta per le riprese (come è successo la scorsa settimana a una grande azienda) o scopro che il cliente vuole aggiungere più argomenti alle riprese o improvvisamente decide di volere un video, allora lo consiglio loro che fatturerò semplicemente alle mie tariffe standard per il lavoro e il tempo aggiuntivi. E poiché non tutte le proprietà sono uguali, ciò che è richiesto per una può essere molto inferiore o superiore a un'altra, quindi le mie tariffe rimangono flessibili in base alle effettive esigenze del lavoro.

    Non ho avuto problemi con questo approccio. Il tempo è denaro, il costo deve riflettere le richieste di tempo così come i costi generali di tutto, dall'assicurazione all'ammortamento delle apparecchiature.

  9. Invece di caricare al minuto, si tratta più del tempo necessario per girare il video, modificarlo e distribuirlo. Un video immobiliare di 3 minuti parte da $ 200, ma se vuoi che vengano scattate e aggiunte foto di interni, loghi, titolo, lavori grafici aggiunti (ad esempio, immobili commerciali) può aggiungere fino a $ 600+. Ne discutiamo sempre con i clienti in anticipo, per assicurarci che ottengano ciò che vogliono.

  10. Ciao gente, sono un fotografo commerciale a Los Angeles (www.carreonphotography.com) che assume operatori di droni e di solito li pago $ 800 per una giornata di quattro ore e forniscono filmati grezzi che invio al cliente.

    Di recente ho iniziato a chiedermi se qualcuno riceve una commissione di $ 1,500.00 per mezza giornata (4 ore) di riprese video e foto INDOOR e all'aperto di edifici commerciali? Nessuna modifica.

    Sì, lo so che questa è una domanda ingenua dal momento che non so davvero nulla, ma mi chiedo se vale la pena investire il mio tempo o semplicemente continuare ad assumere operatori di droni.

    Qualsiasi pensiero sarebbe molto apprezzato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato