PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Zillow ora consente di aggiungere alle inserzioni video creati professionalmente

In: 
Pubblicato il: 17/12/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Michele ad Annapolis segnala che ora puoi ottenere video modificati di qualità professionale sugli elenchi di Zillow. Lei dice:

Ciao a tutti: Zillow ora consente di aggiungere alle inserzioni video creati professionalmente. Gli agenti o i fotografi Zillow devono contattare i loro rappresentanti, inviare il collegamento YouTube via e-mail e pagare $ 149. Un po' ripido, ma almeno ho un'opzione. Lo posizionano nella stessa posizione del video ripreso con l'app. Avere video aumenta la classifica. I miei video appaiono anche nel link del mio tour virtuale. Avere video aumenta la classifica. Non aggirare Zillow.

CLICCA QUI o sull'immagine del post per vedere un esempio. Infine! Sì, davvero un po' ripida!

John in Virginia chiede:

Sono un agente immobiliare qui a Williamsburg. Utilizzo fotografi immobiliari professionisti dal 2003. Non sono sicuro di aver visto la funzione Zillow per aggiungere video. Può essere caricato solo da un telefono. Qualcuno ha una soluzione per questo? I video del mio telefono fanno schifo. Voglio usare il video girato da un professionista. Sembra una caratteristica sciocca, ma gli elenchi che hanno quei video sono portati da Zillow in cima alla ricerca.

Zillow/Trulia hanno due modi per aggiungere video ai propri elenchi. Ecco le linee guida:

  1. L'agente di quotazione può diventare a Abbonato diretto Premier Agent che, tra gli altri vantaggi, consente all'agente di caricare nell'elenco video prodotti professionalmente. Ecco un esempio. Zillow lo chiama "video guida avanzata". Questo costa un pacco. John dice che potrebbe costargli $ 3500 nella sua zona a seconda di quanto traffico genera l'elenco.
  2. L'agente di quotazione può assumere un fotografo certificato Zillow per girare il video dettagliato su un'app per smartphone. Ecco un esempio su YouTube. YouTube non è coinvolto nella realtà.

Dubito che ci sia una soluzione alternativa per il numero 2. I video walkthrough devono essere girati e caricati utilizzando le funzionalità delle app Zillow. Tuttavia, indipendentemente da chi sta girando il video dello smartphone, la chiave per produrre un il video walkthrough accettabile è un obiettivo grandangolare di qualità e uno stabilizzatore di qualità per lo smartphone. Entrambi sono apparecchiature aggiuntive.

Posso consigliare Zeiss ExoLens come obiettivo grandangolare per iPhone. Joe a Chicago raccomanda il Obiettivo grandangolare Samsung per il Galaxy S7. Non ho ancora studiato gli stabilizzatori per smartphone. Cosa consigliano i lettori come stabilizzatori? 

Larry Lohrmann

24 commenti su "Zillow ora consente di aggiungere video creati professionalmente agli elenchi"

  1. Sono un fotografo certificato Zillow e come fotografo puoi addebitare tutto ciò che vuoi per i tour di 2 minuti. Sono imperfetti, silenziosi ma aumentano notevolmente le classifiche. Stanno andando dopo il mercato di 30 giorni + sulla MLS. Sono anche un broker che aveva un elenco a pagina 3 della ricerca Zillow ed è salito al numero 2 a pagina uno. Le ricerche sono aumentate e il tasso di salvataggio da parte dei consumatori.

  2. Un po' di confusione qui, Jeanne ha ragione quando si tratta di un fotografo certificato Zillow che utilizza un telefono cellulare e l'app per caricare il breve video su Zillow. Possono caricare quello che vogliono. Ciò che le manca è la nuova politica in base alla quale un video girato in modo professionale può essere posizionato nel back-end di Zillow invece del video del cellulare. Per quel privilegio, costa $ 149 in più..... oltre a quello che sta addebitando il fotog.

    Non vedo questo andare da nessuna parte con questo modello.

  3. Lo sto facendo da circa un mese ed è estremamente popolare tra i miei clienti. Ne stanno ottenendo ottimi risultati. Zillow sta abbracciando i video come nessun'altra piattaforma. Per quanto gli agenti immobiliari odiano Zillow, gli acquirenti lo adorano. Non ci sono dubbi al riguardo. E le persone ne stanno vedendo grandi risultati. Gli agenti che utilizzano il video ora conoscono già il valore del video nel settore immobiliare e sono più che disposti a pagare $ 149 in più per ottenere il loro annuncio in alto su Zillow, con il video in prima linea. Questi elenchi di Zillow LEAD con un video, non una foto. È fantastico!

  4. Quando hanno iniziato il caricamento del back-end, quando ho parlato con loro questa settimana su alcuni miglioramenti che possono apportare, non è stato menzionato come opzione. Mi piacerebbe saperne di più informazioni a riguardo. È questo lo status di Premier dell'agente.

  5. Zillow non addebita un centesimo per brevi video che vengono girati con un telefono cellulare e caricati tramite la loro app.

    L'agente può girare i video da solo o chiedere a un fotografo di farlo per loro a qualunque costo il fotografo voglia. Alla foto non viene addebitato nulla da caricare su Zillow, quindi è un guadagno netto totale. La condizione è che debbano utilizzare un telefono cellulare e utilizzare la loro app per caricare.

    Ora hanno un beta test per consentire agli agenti che desiderano utilizzare il loro video professionale al posto del video del cellulare se pagano il costo aggiuntivo per il caricamento di $ 149. Ciò che non è chiaro, tuttavia, è la durata di un video che consentiranno. Aggiungo a ciò, che questo è SOLO su Zillow e mentre sono d'accordo con Fred sulla popolarità di questo programma, non vedo che la maggior parte degli agenti paghi tutte le commissioni associate ai video professionali e poi altri $ 149 solo per pubblicare su Zillow. Assomiglia molto a ciò che Realtor.com ha cercato di fare con l'aggancio agli agenti di diventare un membro "professionista" in modo che potessero avere il privilegio di pubblicare più di quattro foto sul proprio sito e/o collegamenti a video. Il loro modello ha perso molto lustro negli ultimi anni e la maggior parte degli agenti non gioca più a quel gioco.

    Quindi, la domanda è che, dal momento che il video professionale verrà aggiunto a tutti i siti di distribuzione che coltivano i ml, vale la pena pagare il costo aggiuntivo solo per essere l'opzione di introduzione su un solo sito ... Zillow.

  6. Prima di continuare il mio sfogo qui, lasciami dire subito, in quanto consumatore e acquirente domestico attivo, sono un grande fan di Zillow. Ci hanno offerto un'esperienza di acquisto da casa migliore e più trasparente e hanno spinto con prepotenza il settore immobiliare nell'era della tecnologia. Li ami o li odi, sono qui per restare e se sei un agente devi superarlo e imparare a giocare bene con loro.

    Il gioco finale di Zillow qui per i video è avere contenuti differenziati sul loro sito. Ecco perché devi usare la loro app se vuoi caricarla gratuitamente e forniscono ulteriore incoraggiamento classificando gli elenchi con i loro video più in alto nei risultati di ricerca della home page. Abbastanza intelligente ma alcuni difetti nella loro logica come la vedo io.

    L'alitosi è meglio di non respirare???

    Come qualcuno che acquista attivamente una casa, ho visto alcuni dei video girati dagli agenti e devo dire che fanno più male che bene... La maggior parte sono piuttosto orribili e non mostrano la proprietà nella migliore luce (gioco di parole previsto). Immagino che Zillow l'abbia capito e ora stia incoraggiando video girati professionalmente, ma ancora una volta, è necessario utilizzare il telefono e la loro app se lo si desidera gratuitamente. Ci sono tuttavia alcune carenze nei video delle riprese telefoniche e nella loro app. Anche nelle mani di un professionista, a causa della mancanza di strumenti di editing e ancor più delle immagini fisse, è un buon montaggio professionale che fa la differenza tra un video buono e uno cattivo.

    Inoltre, in questa nostra società frenetica, voglio esaminare rapidamente le case ed è più facile per me farlo sfogliando le immagini fisse, quindi spetta a me prendermi il tempo per guardare un video. È la qualità di quelle immagini fisse che mi risucchiano. Una volta interessato a una casa specifica, potrei prendermi il tempo per vedere il video, ma se il video fa schifo, potrebbe effettivamente essere un danno. OK, quindi ora gli agenti hanno la possibilità di caricare video girati e modificati professionalmente al di fuori dell'app Zillow, ma devono pagare $ 149 per questo??? Grande disconnessione qui. Il contenuto differenziato è una cosa, ma incoraggiare contenuti differenziati scadenti è un'altra...

    Sono sicuro che Zillow alla fine lo capirà, ma nel frattempo, come consulente fidato degli agenti, devi posizionare il video con attenzione su di loro.
    - Innanzitutto e per le ragioni sopra menzionate, sono le foto professionali di buona qualità che risucchiano le persone... È qui che devi prima spendere i soldi.
    - Sì, il video può migliorare il tuo marketing e farti classificare più in alto nei risultati di ricerca di Zillow, ma se non viene eseguito correttamente potrebbe essere un danno e una scarsa riflessione su di te e sulla casa.
    - Spendi i soldi e falli lavorare in modo professionale e puoi usarli in altri posti al di fuori di Zillow.
    - Infine, se tu come agente stai spendendo soldi con Zillow come uno dei loro agenti Premier, potresti voler chiamare e chiedere loro perché devi spendere altri $ 149 per dare a loro e ai loro acquirenti da casa un video professionale girato e montato.

    Fine dello sfogo 🙂

  7. Qualcosa di nuovo sta arrivando: tieniti forte e lascia che la complessità si espanda prima di respingerla. Il mio suggerimento è di lavorare su quelle abilità video poiché torneranno utili nel prossimo futuro.

  8. In realtà, se sei un agente premier con Zillow, hanno un nuovo programma in cui un video professionale è INCLUSO gratuitamente, insieme ad aree garantite, ecc. Uno dei miei agenti ha appena pubblicato 5 video sulle sue inserzioni gratuitamente (non il video sul cellulare). "Gratuito" ovviamente è relativo in quanto paga loro una quota mensile per questo altro programma. Ma chiaramente crede che ne valga la pena.

  9. In realtà Larry, è "Michele di Annapolis" lol. Come mi è stato detto e mostrato qui dall'articolo di Inman, "I video possono durare fino a 10 minuti e la loro apertura e chiusura di 15 secondi possono includere il marchio di un agente o di un fotografo. È consentita la menzione occasionale dell'agente/broker nell'audio durante il video ", ha detto la portavoce di Zillow Group." Gli agenti odiano pagare un altro compenso, specialmente quando stanno già pagando un canone mensile. Per quanto riguarda la distribuzione a Zillow per il collegamento del tour virtuale, ho capito dal mio rappresentante Zillow, che stanno ricevendo il feed da Coldwell Banchiere, non la MLS della nostra zona. Per i miei agenti CB, mi assicuro che il nostro link del tour virtuale sia nella posizione "prima" nei tour virtuali MLS (concedono più di un link") ma a volte devo farlo manualmente nel sito Brokers perché a volte la presentazione generata da Circle Pix è lì prima e devo eliminarla. La "gioia" della tecnologia.

  10. Interessante. Non ho molta familiarità con il funzionamento interno di Zillow, ma i miei clienti sì. Quindi la mia domanda sarebbe, in base a ciò che penso di aver portato via da questo, è che finché il video viene girato su un telefono cellulare, può essere caricato gratuitamente. Devi solo usare anche l'app Zillow, un'altra cosa di cui non so nulla. Qualcun altro? In tal caso, potresti entrare e farci sapere le capacità di quell'app? Se ho ragione, allora forse noi fotografi dovremmo considerare di aggiornare i nostri telefoni cellulari agli ultimi modelli con la più alta risoluzione, acquistare una clip grandangolare di buona qualità sull'obiettivo e uno stabilizzatore portatile come Osmo Mobile per $ 299 e almeno dare ai nostri clienti una possibilità in corsa di avere una migliore qualità del video su Zillow, quindi almeno se è lì non ridurrà la percezione della qualità fornita dalle immagini fisse di fascia alta. Tutto, dopo tutto, è percezione. La percezione guida la realtà.

  11. Peter, hai ragione, riguardo all'attrezzatura e alla considerazione Zillow vuole solo un video molto breve e semplice per dare allo spettatore una "sensazione" per la disposizione della casa. L'app è abbastanza semplice da usare per un agente e NON ha fischietti o campanelli con cui giocare. È lì per trovare semplicemente la casa, registrare e caricare il video..... NIENTE altro. Per fare un lavoro dignitoso, devi pianificare le tue riprese prima di iniziare.

  12. Dopo aver studiato il programma per fotografi di fiducia di Zillow, mi sono iscritto come prova. Dopo aver esaminato la questione, ho deciso che non avrebbe senso procedere seriamente senza un gimbal/stabilizzatore da $ 300 e un obiettivo grandangolare da $ 50-100 (almeno).

    Come agente immobiliare includevo un video dettagliato, caricato su YouTube. Ma alcuni dei miei clienti acquirenti odiavano questi video (in particolare e fermamente mia moglie) proprio per il motivo per cui Gerry cita... gli acquirenti impiegano troppo tempo per visualizzare le inserzioni. L'app Zillow consente di aggregare più scene. Il mio intento non è quello di fare l'intera casa, ma solo la chiave della porta d'ingresso, LR, cucina, MBR più qualsiasi altra stanza attraente, quindi creare un brevissimo (-molto-, molto meno di 2 minuti) ___abbastanza lungo da permettere a Zillow di classificare l'elenco in alto nella loro ricerca,___ ma non abbastanza a lungo da annoiare lo spettatore.

    Inoltre, ho pagato molte migliaia di dollari in pochi anni a Z per lo status di premiere e "possedere" alcuni codici postali. Ho sempre avuto un ROI accettabile dopo il 97% di lead nella spazzatura. Ma più passava il tempo, il ROI continuava a scendere perché una volta che gli agenti sono entrati e hanno ottenuto un vantaggio, avrebbero (1) aumentato il prezzo e (2) diluito il valore ricevuto (ad esempio, aumentare il numero di agenti che condividono i lead da un unico CAP).

    Alla fine ho abbandonato l'intero programma Zillow premiere e i codici postali esclusivi quando l'intero ROI della relazione Zillow è andato sempre più giù fino a quando il ROI è diventato una perdita. Presumo che questo programma di fidato fotografo seguirà una traiettoria simile. Quindi considero questo nuovo programma fotografico come una finestra temporanea... nella migliore delle ipotesi.

  13. Se sapessi che Zillow sta leggendo questo, cosa vorresti come fotografi da questo programma e cosa pensi che ci vorrebbe per farlo funzionare?

    Per quelli qui che sono agenti RE.....stessa domanda / in quale direzione vorresti che questo programma andasse a farlo funzionare?

    Chiedo per un amico

  14. @ Jon Stewart
    Sono sia un fotografo RE che un broker quindi...

    Come fotografo, vedo come compito del mio cliente pubblicare i media sui siti di marketing desiderati. Non vedo che ci sia bisogno di alcun coinvolgimento da parte del fotografo/videografo. Forse non capisco il "programma" che Zillow sta creando.

    Come agente immobiliare, sono confuso. Zillow non mi addebita alcun costo per caricare i miei commenti o le mie foto sul loro sito quando pubblicizzo un'inserzione. Eppure, se voglio utilizzare un video di qualità migliore di quella che la loro app mobile può produrre, fanno pagare un sovrapprezzo sostanziale? Il loro sito ottiene visualizzazioni in base al contenuto che fornisce. Il 99% di quel contenuto viene loro fornito gratuitamente dal sindacato MLS. Immagino di non capire perché stiano cercando di addebitare un premio per i contenuti che aiuteranno solo le persone a rimanere sul loro sito più a lungo.

  15. Chiamerò il mio contatto Zillow per avere una risposta chiara. Sono un fotografo Zillow certificato ma anche un agen. Penso che tutti abbiamo bisogno di una buona risposta chiara. Aggiornerò con le risposte.

  16. Non sono affatto un fan di Zillow. È diventato un "male necessario" nel mercato poiché i consumatori credono che il loro servizio aiuti a vendere case e vogliono vedere il loro elenco rappresentato sul sito, ma non ho scoperto che il sito in realtà faciliti molte vendite o contatti di annunci, almeno non in il mio mercato Tutto ciò che fanno sembra cercare di svalutare il lavoro della fotografia professionale come componente vitale della vendita di una casa. Da quando i consigli di amministrazione della MLS nella mia zona hanno smesso di distribuire l'elenco completo e i set di foto a Zillow (a causa dell'insistenza di Zillow sul fatto che gli agenti pagassero un abbonamento per essere presenti in cima al proprio elenco, nonché per altri motivi), Zillow ha dovuto escogitare modi per generare più contenuti al fine di posizionarsi come una fonte di informazioni unica o migliore, soprattutto ora poiché gran parte di ciò che ottengono in determinati mercati come il mio è "dopo i fatti" invece di sindacato istantaneamente e, con poche eccezioni, dipende completamente dai feed dei singoli broker o dai feed ritardati delle schede MLS.

    Il problema è che, come al solito, in realtà non stanno generando alcun contenuto e invece ora stanno creando l'illusione che qualcuno che sia un "Fotografo certificato Zillow" significhi qualcosa o abbia qualcosa a che fare con le inserzioni fotografiche (la mia comprensione è che significa anche meno rispetto a uno dei miei certificati di completamento del corso su Lynda.com) e richiedono questi video di introduzione al fine di ottimizzare i risultati della ricerca, a peggiorare la situazione per il fatto che il video professionale non è consentito o avrà un costo elevato per la pubblicazione (per la citazione di cui sopra, sembra essere tre volte quello che considererei un prezzo medio di $ 50 per un sito Web di proprietà), su un sito Web di consumatori. Ciò che ottimizza i risultati di ricerca non dovrebbero essere i fattori che il consumatore seleziona durante la ricerca? Insegniamo ai nostri clienti i vantaggi della fotografia professionale e la presentazione della casa al meglio, poi Zillow si gira e dice: "Ecco, fai del tuo meglio con un iPhone perché altrimenti il ​​tuo annuncio non riceverà alcuna attenzione sul nostro sito ma se vuoi spendere una cifra ridicola per pubblicare un video professionale che costerà anche molto di più da produrre, puoi farlo anche tu". Non ha senso per me.

  17. Mantieni questo input per favore poiché è prezioso per modellare questo programma.

    Faccio parte del comitato consultivo di Zillow CP e i tuoi suggerimenti e commenti sono molto utili.

    Grazie

  18. @ Jon Stewart - i miei clienti chiamano Zillow "vampiri succhiasangue". Mi dicono che fanno sempre pagare per "questo o quello". Non so abbastanza su Zillow, sui meccanismi interni e sulle tariffe, ma ti trasmetto queste informazioni poiché hai indicato di far parte del consiglio di Zillow CP.

    Gli acquirenti AMANO Zillow e gli agenti odiano Zillow. Gli acquirenti AMANO Zillow perché offre un TMV percepito per una casa che è in vendita. Agli agenti non piace Zillow perché gli agenti sostengono che Zillow non tiene conto di eventuali aggiornamenti avvenuti in una casa prima dell'immissione sul mercato: cucina, bagni, nuova piscina, ecc.

  19. Mi sembra che tutti quelli là fuori che si lamentano di Zillow, Realtor.com, ecc. possano semplicemente investire qualche dollaro come hanno fatto e avviare il proprio sito.... o stare zitti

  20. Jon - sì, una cosa di amore e odio. Non sto cercando di sparare al messaggero qui... I tuoi punti su come l'industria e gli agenti si sentono riguardo a Zillow sono azzeccati e ben presi. Tuttavia, ciò non cambia il fatto che Zillow e le società che possiedono come Trulia e altre, rappresentano ben oltre il 60% del traffico di ricerca immobiliare.

    Diciamo che stavi elencando la tua casa con un agente... Saresti davvero incazzato se ti perdessi il 60% più del traffico dell'acquirente di casa perché il tuo agente, il loro broker o MLS pensano che siano "vampiri succhiasangue" e sono la "Morte Nera" del settore immobiliare, giusto?

    Inoltre, non è che Zillow stia puntando una pistola alla testa di un agente. Gli agenti non devono pagare Zillow per avere le loro inserzioni rappresentate lì .... Pagano solo se vogliono essere elencati come uno degli agenti in primo piano che si presenta quando qualcuno cerca su un determinato zip in modo che possano ottenere contatti.. Questo programma è stato diluito perché Zillow ha venduto quelle zip a troppi agenti? Sulla base di ciò che sto leggendo qui e di ciò che ho sentito personalmente da altri agenti, sembra essere così. Ma non buttiamo via il bambino con l'acqua del bagnetto qui... Se la tua casa non è su Zillow, tu e il tuo agente state potenzialmente perdendo il 60% più del traffico di acquirenti che potrebbe vendere la vostra casa.

    Per quanto riguarda la TMZ percepita o ciò che Zillow chiama Zestimates, non è un segreto ben custodito che quasi sempre si sbagliano. So che è il caso della mia casa e, in fin dei conti, le nostre case valgono quello che qualcuno è disposto a pagare, non quello che Zillow stima o il tuo agente lo elenca.

    Come accennato in precedenza nel mio precedente sfogo, se l'industria avesse costruito una trappola per topi migliore per le ricerche domestiche, fosse stata trasparente con le informazioni invece di tenerle sotto chiave e disponibili solo attraverso loro, Zillow non esisterebbe oggi. Zillow ha trascinato l'industria scalciando e urlando e ora deve fare i conti con questo... Un lavoro di agente è diventato un facilitatore, non un broker di informazioni... A causa di Zillow, il treno dell'informazione ha lasciato la stazione. Gli agenti di oggi dimostrano il loro valore navigando e tenendo insieme le trattative, valutando correttamente le case, commercializzando proprietà in modi unici e creativi con tutte le risorse online disponibili e fornendo servizi personalizzati e a valore aggiunto che non possiamo ottenere da un computer o da un feed di dati. Questi sono i fatti duri e freddi.

    Infine, sebbene la maggior parte degli acquirenti e venditori di case intelligenti che conosco la pensino in questo modo, è un'opinione molto impopolare per molti agenti, broker e MLS dietro i tempi. Quindi, teniamolo per noi e lasciamo che Zillow prenda il sopravvento 😉

  21. Ciao a tutti,
    Ho chiamato il mio rappresentante di Zillow oggi e va così. In qualità di fotografo certificato Zillow, gli agenti dell'elenco mi assumono per fare un video di due minuti senza suoni. Come fotografo, posso addebitare quello che voglio. Stanno lanciando questo nuovo programma, gennaio 2017 per gli agenti Premier (come detto sopra) che consentirà loro di pubblicare video creati professionalmente nel back-end di un elenco. Dopo aver fatto clic sull'elenco, verrà visualizzato. La spesa minima per ogni Premier Agent è di $ 500 al mese e sarà in grado di pubblicare circa 2 video di annunci al mese per questo. La quantità di video che puoi pubblicare, come agente, è direttamente proporzionale alla quantità di "impressioni" che ogni video ottiene. Più un agente spende al mese, più video può caricare e più impressioni può ottenere. Detto questo, la soluzione per un agente per pubblicare un video professionale, che non è un agente Premier, è pagare $ 149.00 per ogni video. Questo video rimarrà nell'elenco finché è attivo e sotto contratto. Non sono consentite modifiche al video. Il rappresentante ha affermato che questo è l'unico modo garantito per essere sulla prima pagina di Zillow. Ora, il programma di fotografia certificata Zillow afferma anche che questo è un modo per dare una spinta alle inserzioni invecchiate fino alla prima pagina.

    Indossando il mio cappello da Broker, ho chiesto perché così tanto mettere un video su Zillow. In sintesi, il video sarà l'ondata di tecnologia per il 2017 che farà notare le case. Ha detto che stanno cercando di incoraggiare gli agenti a diventare Premier Agent, il che consente più video rispetto al pagamento di $ 149/cad. In qualità di agente e fotografo professionista, vedo più valore nell'aggiungere un video di due minuti senza audio e nell'investire i soldi in fotografie straordinarie, video walk-through e droni. Quali sono le vostre opinioni su questo aspetto.

  22. @Giovanna

    Ci sono anche alcuni cambiamenti in arrivo che non vengono implementati immediatamente in tutti i mercati. Resta sintonizzato mentre il programma si sta evolvendo in una direzione che ritengo ripagherà davvero i videografi e gli agenti che utilizzano professionisti certificati.

    Jon Stewart
    Comitato consultivo dei fotografi certificati Zillow

    di nuovo....per favore, mantieni le tue idee e i tuoi pensieri su ciò che pensi renderebbe questo un programma migliore.

  23. Ecco la risposta ufficiale della società Zillow: volevano che mi assicurassi che non ci fossero informazioni errate su questo argomento qui:

    "Gli agenti Premier possono caricare i loro video professionali su Zillow per $ 149. Tuttavia, il caricamento di questi video professionali è incluso nel costo di Premier Agent Direct, un programma che è ancora attualmente in versione beta con Zillow. Se gli agenti volessero saperne di più sul Premier Programma Agent Direct possono visitare questa pagina su Zillow: http://info.zillow.com/pa-direct.html"

    A loro piace anche ascoltare tutti i feedback costruttivi, quindi continua a farlo

    Jon Stewart
    Comitato consultivo per fotografi certificati Zillow

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato