PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

In che modo i videografi immobiliari distribuiscono video?

In: 
Pubblicato il: 06/07/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

VideoMike, che ha appena iniziato, chiede di consegnare il video:

Sto girando sia foto che video drone fotografia ora per gli agenti locali. Sto avendo alcune sfide su quale risoluzione consegnare agli agenti per la loro quotazione MLS, specialmente VIDEO! Cosa usano tutti per il formato video (mpeg4, avi, mov ecc.) E la risoluzione (HD, 720P ecc.).

La parte della tua domanda sulla consegna di foto fisse, Ho coperto in passato.

La parte della tua domanda sui video di cui non ho parlato esplicitamente. Ecco la mia opinione sulla domanda. Il rosso sotto sono gli aggiornamenti del 7/6/2016 basati sui commenti di Fred Light:

  1. Non invierò mai ai clienti un file video diretto a meno che non lo richiedano specificamente. Anche allora, probabilmente non è una buona idea a meno che tu non sappia che sono molto esperti di tecnica. Il 95% degli agenti non ha la più pallida idea di cosa farne. Creerà solo confusione e non è ciò che i tuoi concorrenti stanno fornendo. Come Fred sottolinea nel suo commento qui sotto, dare un file mp4 al tuo cliente è essenziale per caricare i clienti su FaceBook, che è un luogo molto importante per i video di marketing immobiliare.
  2. Come minimo, caricherei video su YouTube e fornire un collegamento al cliente. Avere il video su YouTube fornisce una buona visibilità per il video. Molti fornitori di video caricano video su più siti di hosting solo per massimizzare l'esposizione.
  3. Molti fornitori di video utilizzano Vimeo o iPlayerHD perché forniscono un'interfaccia professionale pulita per i video che gli agenti possono incorporare o collegare dai loro siti. Fai attenzione a usare Vimeo per i video immobiliari. I termini di servizio di Vimeo affermano che il video immobiliare deve essere privato.
  4. Al giorno d'oggi l'HD (1920 x 1080) è standard e se carichi quella risoluzione su YouTube, Vimeo o iPlayerHD, di solito gli spettatori possono selezionare la risoluzione che desiderano visualizzare. Alcuni stanno iniziando a girare in 4K.

Qualcun altro ha consigli per Mike su questa domanda?

Larry Lohrmann

13 commenti su "In che modo i videografi immobiliari distribuiscono video?"

  1. Ho utilizzato sproutvideo.com un servizio di hosting di video aziendali. Può essere realizzato per essere conforme a IDX. Proprio oggi, però, ho iniziato a guardare Vimeo per progetti futuri. Uso anche Tourbuzz perché una presentazione video può essere esportata automaticamente sul canale Youtube dei tuoi clienti... Tieni presente che se usi Sprout.com dovrai apportare alcune modifiche al Visualizzatore (possono aiutarti in questo) per fare è conforme a IDX... Se hai bisogno di un campione per farli passare, dai un'occhiata al mio account.

    ecco un esempio di una presentazione video senza marchio...

    https://panorealtours.vids.io/videos/4c9bdfb21e1fe0c4c4/3114-grasslands-parkway-unbranded

    puoi ignorare il fatto che non è un vero video immobiliare... guarda il player e come non ha collegamenti o icone cliccabili per uscire dal video... Riproduce semplicemente il video in una modalità di visualizzazione di base . Carico 1080p mp4 sembra funzionare bene... Se qualcuno vuole scaricare il video direttamente dal lettore può.

  2. La maggior parte dei software di editing video (certamente Adobe Premier) offre una scelta di preset per l'esportazione, quindi è pre-codificato per YouTube, Vimeo, ecc. Questo è preferibile in quanto significa che quei siti non hanno bisogno di ricodificarlo, sebbene un HD generale mp4 di buona qualità va ancora bene per varie piattaforme. 🙂
    Penso che Vimeo non consenta i video immobiliari, però..?

  3. Non ho ancora iniziato a girare video, ma ci lavorerò molto presto.
    Tuttavia, sto riprendendo molte proprietà con una fotocamera Typhoon 500 4k e sto impostando la mia fotocamera per scattare foto DNG RAW. Anche su questo drone, ho iniziato a scattare tutte in manuale, poiché a volte il mio schermo diventa così scuro che non riesco a vedere cosa sto riprendendo.
    Non sto ancora lavorando con i video, ma la mia domanda è questa: se ho impostato la mia fotocamera per riprendere con il video 4K predefinito anziché con le impostazioni di fermo immagine DNG RAW, posso estrarre in seguito un'immagine fissa di alta qualità da un file video 4k o da un fotogramma?

  4. Abbiamo usato wellcomemat.com per alcuni anni. Un sito di hosting video per immobili. Non ero soddisfatto dei nostri risultati di ricerca. Ora siamo principalmente ospitati su YouTube e otteniamo risultati di ricerca migliori. Si tratta di bulbi oculari nel video

  5. Esporto 1920 su Vimeo principalmente perché posso facilmente creare una versione completamente senza marchio per il client collegata da un tinyurl personalizzato e una normale versione incorporata. Ho usato iPlayerHD alcune volte, ma mi è piaciuta di più l'interfaccia di Vimeo.

    Per rispondere alla domanda precedente sui video immobiliari su Viimeo, penso che non puoi fare un video commerciale a meno che tu non utilizzi un account Pro, che uso io.

  6. Devo mettere un voto per http://www.iplayerhd.com

    Carichi praticamente qualsiasi formato con qualsiasi risoluzione, lo ottimizzano e lo presentano in un lettore bello e pulito. Invii ai tuoi clienti un link al video e loro possono scaricarlo direttamente dal player con un semplice click se vogliono il file nativo. Hanno anche una funzione chiamata "FrameCatch" in cui lo spettatore può catturare qualsiasi fotogramma dal video. I miei clienti usano questa funzione tutto il tempo. Forniscono tonnellate di opzioni per l'incorporamento. Puoi proteggere con password i video, inserire un'e-mail nel video o un invito all'azione alla fine di un video (come un collegamento a un sito Web). Il servizio clienti dell'azienda non è secondo a nessuno. Ho ricevuto risposte direttamente dal proprietario a tutte le ore dispari della notte. Penso di non avere un piano annuale, ma anche a $ 19 al mese, iPlayerHD vale il suo peso in oro per la mia attività.

  7. Volevo solo condividere le linee guida TOS di Vimeo. Richiedono che i video RE siano "privati", quindi questo potrebbe avere un certo impatto sulla tua strategia digitale. Considerano i video RE "dirompenti" per l'esperienza utente di Vimeo. Finora ho caricato centinaia di video senza problemi, ma Fred Light può condividere la sua storia sull'incubo che ha subito.

    https://vimeo.com/help/guidelines

  8. Darò anche una grande presa a iPlayerHD. Sono stato con loro dall'inizio e sono stati IMPECCABILI. Incredibile servizio clienti (raramente necessario a proposito) e mai e poi mai un problema. No, non è gratuito. Ma gratis non va sempre bene. Sì, ho avuto problemi con Vimeo. Non una, ma due volte, e suggerirei FORTEMENTE che, a meno che tu non capisca perfettamente che i tuoi video devono essere resi PRIVATI, non li userei in nessuna circostanza. Ti taglieranno alle ginocchia, rimuoveranno i tuoi video e POI ti avviseranno.

    Per quanto riguarda l'invio del file video, invio a ogni cliente un file .mp4 del loro video con il marchio in modo che possano caricarlo dove vogliono. YouTube è gratuito e ottiene sicuramente visibilità (ho oltre 3 milioni di visualizzazioni e oltre 4,000 abbonati... e NON ho idea di chi guardi queste cose lì... o perché!) Ma il posto numero 1 per i video online non è YouTube.. .è Facebook. E affinché funzioni bene, devi caricare il file video effettivo su Facebook (non un LINK a YouTube, Vimeo o iPlayer). Facebook è il più grande segreto dei video ed è quasi magico... è COSÌ bello. E se paghi per "aumentare" le tue inserzioni, è relativamente poco costoso per una copertura eccezionale. Non dimenticare che Facebook ha risucchiato i TUOI dati per un decennio ormai, quindi puoi indirizzare il tuo pubblico in modi davvero incredibili con pochi soldi.

  9. Quello che hanno detto Michael e Fred! Youtube e IplayerHD sono solidi, Vimeo no. Vimeo alla fine si ritorcerà contro di te ed è brutto.

    Sono felice di sapere che nessuno ha menzionato i DVD! Progresso.

  10. Occupato ieri e ho perso l'argomento, ma di grande attualità in quanto appena completato il primo video completo. In precedenza, ho acquisito esperienza con semplici clip all'interno di un tour Tourbuzz. Ha escluso Wellcomemat in quanto non progettato per fotografi/videografi professionisti multi-cliente che ospitano per i loro clienti, ma sembra ottimo per il singolo agente immobiliare. YouTube semi-escluso in quanto potrei usarlo per una bozza di revisione privata poiché è gratuito. Inoltre, lo descrivo agli agenti immobiliari come il "male necessario" con le loro pubblicità e i video spinti. L'ultima cosa che un agente immobiliare vuole è un video spinto di un altro agente immobiliare che parla di quanto sono fantastici e di elencare con loro, o una proprietà concorrente spinta dopo che hanno finito di cercare la loro proprietà. Tuttavia, li incoraggio a caricare il video sul loro account YouTube personale sia per supportare le ricerche su Google (parole chiave critiche) CHE per essere una di quelle proprietà spinte.

    Sebbene avessi un account Vimeo di base, mi sono registrato a Pro per supportare l'utilizzo commerciale e non sono durati nemmeno i 30 giorni prima di richiedere un rimborso. La parte più difficile del rimborso è stata scoprire come il front-end rileva la prova gratuita, ma le FAQ e la mappa del sito non ti dicono come. Ha inviato un'e-mail tramite "Contatto" ed è stata elaborata entro 20 minuti. Il problema più grande era che sembrava così contorto poiché la loro attenzione era più sul modello di condivisione/apprendimento professionale piuttosto che sul modello del cliente, quindi il calzascarpe RE con il requisito di essere "Privato".

    Ho speso $ 100 in più e sono andato con iPlayerHD. Che boccata d'aria fresca! Sono impostati per il supporto di videografi commerciali con un'area focalizzata su RE. Non ho ancora utilizzato tutte le funzionalità: problemi con il cliente attuale e 2 broker sulla stessa proprietà (un evento raro/inaudito) e i loro problemi interni limitano lo sviluppo di pagine Web/link RE che combinano video, informazioni scritte e immagini fisse, ma ne vedo il potenziale. Ha anche avuto un'ampia discussione con Wes su iPlayerHD, che è molto reattivo agli input e fornisce ottimi suggerimenti. Fino a quando non ho capito come fare altrimenti, devo caricare 2 versioni: con marchio e senza marchio, ma tutte le bozze prima della finale sono arrivate su YouTube (solo accesso privato/link). Oltre ai collegamenti per MLS (o inoltro con marchio a potenziali clienti) include anche il linguaggio iframe HTML per l'incorporamento di siti Web e il collegamento per il download che incoraggio sia per l'archiviazione personale che per il caricamento sul proprio account "Joe Realtor" su YouTube da spinto sugli altri.

  11. Quello che ho scoperto che funziona meglio per me è usare il mio account Vimeo pro per inviare collegamenti privati ​​all'agente immobiliare/cliente per approvare il video e suggerire eventuali modifiche e non ho avuto problemi con loro. Una volta che sono felici creo un file .mov 1080HD che consegno tramite dropbox affinché il cliente lo carichi sul proprio sito Web, Facebook ecc.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato