PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quanto dovrebbe essere lungo un video di proprietà?

In: 
Pubblicato il: 02/05/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Kristine LemannPeter che è nuovo al video ma non nuovo fotografia pone una classica domanda sui video immobiliari:

...la domanda principale sulle labbra di tutti è "Quanto dovrebbe essere lungo un video immobiliare?" seguito da "mio cognato (o completa la relazione) dice che nessun video online dovrebbe essere più lungo di ___ (completa lo spazio vuoto)" ma la solita opinione è di circa 2 minuti. Presumo che abbiano letto il generico e le valutazioni che nessuno guarderà un video che duri più di 2 minuti senza alcun ulteriore esame di cosa e perché. Penso che per un contatto freddo inciampare in un video su YouTube probabilmente sia corretto ...

Offro la mia opinione. Cioè, se qualcuno sta cercando un argomento a cui è particolarmente interessato, guarderà fintanto che lo manterrai interessato e non importa quanto tempo è il video (entro limiti ragionevoli) fintanto che il suo interesse viene mantenuto. Riempilo e li perderai. Lascia fuori troppo o vai troppo velocemente e saranno frustrati perché vogliono vedere di più e avere il tempo di poterlo assorbire. E penso che se qualcuno sta pensando di sborsare milioni, vorrà vedere di più piuttosto che di meno e poi essere in grado di mostrarlo a un coniuge, alla famiglia e agli amici per ottenere le loro reazioni. Cioè se sono un potenziale acquirente. Ora il venditore vuole vedere tutto i loro oggetti personali e stanze preferite, cucina, pensioni, fienili, boschetti, alberi, giardini con quelle fontane italiane importate, decorazione della bandiera e così via. Vogliono sentirsi orgogliosi e avere il loro bambino come quello che hanno speso per questo.

Ma cosa statistica ci sono che supportano tutto questo? Ho trovato un sito che basa un argomento del genere sulle statistiche dei registri del proprio sito, l'unico che non sembra essere un'opinione basata sull'opinione. Ne hai ancora? Dire ad altri esperti di produzione video che hanno un track record basato su statistiche? È facile realizzare un video lungo sconclusionato, ma davvero difficile realizzarne uno corto che non sia un binario ferroviario con tagli sbalorditivi di 1 secondo. Va bene per i giovani che hanno problemi di capacità di attenzione ma per gli adulti non così bravi. Questo è quello che ho trovato. Peccato che i video su cui sembra essere basato lo siano girato principalmente con iPhone e agenti immobiliari con voce di prosciutto che fanno la propria narrazione. Eppure anche quello sembra funzionare.

Nel corso degli anni ho parlato della durata del video delle proprietà e generalmente sono giunto a conclusioni simili alle tue. Molte persone sostengono che esiste una durata massima specifica di circa 2 o 3 minuti. Ma i migliori videografi sottolineano sempre questo scopo un video di proprietà è coinvolgere emotivamente lo spettatore. Ecco a cosa serve il video. Quindi, se coinvolgi emotivamente lo spettatore e lo mantieni interessato, la lunghezza non è un problema.

L'esempio a cui torno sempre è uno dei miei video di proprietà preferiti di tutti i tempi. Questo video di Brett Clements e equipaggio a PlatinumHD.tv e ha vinto il premio Australian Property Video of the year 2008. Diverse cose mi sono venute in mente che rendono questo video così forte. È estremamente coinvolgente. E la personalità che ci gioca (Kristine Lehmann, l'agente di quotazione) è eccezionale. Le riprese e il montaggio sono estremamente creativi. La durata di questo video è 4:44. Qualcuno pensa che questo video sia troppo lungo?

Allora, Peter, sono con te! Per la stragrande maggioranza dei video di proprietà, 2 o 3 minuti sono tutto ciò che posso impiegare ma, quando il video è emotivamente coinvolgente, qualunque sia la ragione, la durata del video non è un problema!

Larry Lohrmann

11 commenti su "Quanto dovrebbe essere lungo un video di proprietà?"

  1. Come sottolineato, la risposta dipende dallo spettatore e dai suoi interessi.

    Se è il venditore, la maggior parte vorrebbe vedere un lungometraggio completo, forse anche una trilogia... Non hanno idea che questa sia solo una promozione della loro proprietà.

    Se si tratta di un agente, vorrebbe vedere un taglio da 15 a 30 secondi che li prepari per la visualizzazione di un annuncio, potrebbero preoccuparsi di meno della qualità, dello stile o del "fascino del freno"

    Se si tratta di un acquirente di una casa, che sta per sborsare mezzo milione di dollari, vogliono vedere la proprietà... e non sono così preoccupati per un minuto o due in entrambi i casi.

    In conclusione, il video dovrebbe adattarsi alla proprietà... se ha molto da offrire, è più lungo, altrimenti è più corto.

    Coloro che sollevano le statistiche mancano della diversità degli spettatori e delle loro esigenze particolari.

    In conclusione, fallo come vuole il tuo cliente..... stanno pagando la tua quota

  2. Non c'è modo di visitare una casa in 2 minuti. Comprendi che ci sono molti stili diversi di tour. Alcuni sono promozionali con piccoli frammenti di stanze qua e là progettati per creare interesse, si spera. Questi possono facilmente adattarsi al modello da 2-3 minuti. Un problema con questo tipo di tour è che lo spettatore è spesso lasciato senza capire il flusso o la continuità della casa, che dopo tutto, questo è ciò che l'acquirente sta... comprando. Non stanno comprando una casa di stanze meravigliosamente allestite.
    L'altro stile è più di un approccio globale.... non per mostrare OGNI stanza, ma abbastanza da consentire allo spettatore di capire come una stanza si relaziona con la stanza successiva, ancora una volta il flusso della casa. Che, secondo me, è ciò che vuole lo spettatore/potenziale acquirente e ciò che non puoi ottenere dalle sole foto, comunque facilmente. E il video si presta bene a questo stile. Se fatto correttamente, lo spettatore lo guarderà attraverso, non solo, lo guarderà ancora e ancora e probabilmente inoltrerà il tour ad altri membri della famiglia (questo ovviamente potrebbe essere vero per qualsiasi stile di tour). Quindi, è lungo quanto deve essere, con ragione e dipendente dalle dimensioni della casa.

    Inoltre, credo che il tour sia pensato per essere utilizzato insieme a foto fantastiche. Un ultimo punto, se posso. Prima che i tour video avessero davvero popolarità, vedevi spesso video di presentazioni di VT, ad esempio su YouTube e Vimeo ecc. ..le stesse foto utilizzate nell'MLS con un po' di effetto Ken Burns. Quindi 30 foto dispari ciascuna in 5 secondi ed ecco il tuo "tour" di 2 minuti. Penso che sia qui che si è sviluppato l'intero problema della capacità di attenzione massima di 2 minuti e penso che sia più lungo per un buon tour video.

  3. Uno o due minuti dovrebbero essere sufficienti per darti una presa in giro. Perché è quello che vuoi. Vuoi lasciare che lo spettatore desideri di più, non interrompere il video a metà.

    Come John afferma sopra, un altro elemento chiave nel video che è difficile da ottenere attraverso le immagini è il "flusso" della casa. Come una stanza si relaziona con un'altra e la disposizione della pianta. È difficile da catturare nelle foto a meno che non si scattino 50 foto. O a meno che non utilizzi il sistema Matterport, che è assolutamente la migliore esperienza per i proprietari di case. Perché non solo ti permette di sperimentare il flusso della casa, ma ti permette di controllare il flusso. Con foto e video, sei costretto a guardare qualunque cosa il fotografo abbia guardato. ma con Matterport hai il pieno controllo.

    Ad esempio, nel video collegato sopra "uno dei preferiti di tutti i tempi", stavo diventando irrequieto per circa 2 minuti e 1/2. Troppo di lei che parla di filosofia e zen o altro. Certo, puoi vendermi la casa, ma a un certo punto devi davvero mostrarmi la casa. Quel video è sicuramente un buon video nel concetto, ma è troppo lungo e troppo concentrato sull'ego dell'agente immobiliare di ospitare il proprio programma TV.

  4. Se fossi sul mercato per un nuovo SUV e ti mandassi un video di 5 minuti dell'ultimo SUV più bello che è appena uscito, guarderesti TUTTO. Forse più di una volta. Probabilmente andresti quindi sul sito Web e guarderesti ulteriori informazioni, giusto? Se hai appena comprato il tuo SUV un mese fa e ti ho inviato il video sull'ultimo e il più grande, probabilmente lo guarderesti per un minuto o giù di lì... ma questo è il livello del TUO interesse ora perché non sei più nel mercato! Al contrario, se tu fossi alla ricerca di un nuovo SUV e ti mandassi un fantastico video di 5 minuti sull'ultima Ferrari.... probabilmente guarderesti anche un po' per curiosità, ma niente di più.

    Se qualcuno NON è interessato all'acquisto di una particolare proprietà, a chi importa per quanto tempo guardano? Se una donna insonne in Indonesia sta sfogliando le idee di decorazione sul letto sul suo laptop alle 3 del mattino perché non riesce a dormire... A CHI importa per quanto tempo guardano? Un acquirente reale, veramente coinvolto e interessato guarderà un intero video (supponendo che non sia ridondante ... devi tenerlo in movimento e interessante ovviamente!). E lo guarderanno ancora e ancora e ancora. E di nuovo. Lo so per certo.

    Questi video sono fatti per 1) L'acquirente, 2) il venditore (che invierà quell'agente in un baleno perché ama il video e 3) l'agente (che riceverà molte, molte nuove inserzioni grazie al video). Tutti gli altri che guardano per 30 secondi o un minuto o altro... chi se ne frega? Non è una brutta cosa, ma non è nemmeno rilevante.

    Giro 4-5 video ogni singolo giorno, e in 11 anni di lavoro ho avuto esattamente TRE persone che mi hanno chiesto delle "statistiche"... e nessuna di queste al momento stava usando il video! Dei miei clienti che usano il video, non fornisco statistiche e non mi è MAI, MAI stato chiesto informazioni su statistiche, durata, drop off... mai. Letteralmente è una domanda che non viene mai posta! E la mia attività ripetuta è letteralmente del 99.9%. Quindi qualcosa sta risuonando da qualche parte, quindi non prendo attenzione alla lunghezza di un singolo bit.

    Funziona. E la maggior parte dei miei video durano almeno 4 minuti. È così semplice. Quando gli agenti ottengono venditori super felici, trovano l'acquirente perfetto e ottengono tonnellate di nuove inserzioni perché usano i video, queste sono tutte le statistiche di cui hanno bisogno.

  5. Secondo me, quasi tutti questi video che vedo sono troppo lunghi. Non è un progetto. Coinvolgili emotivamente con le migliori clip possibili e finiscila. Quello che vedo in media è un mucchio di scatti fatti frettolosamente. Perché non dedicare più tempo a ogni scatto e mostrarne molto meno. Penso che un minuto di dare o avere sia perfetto. Quanto dura lo spot televisivo medio?

  6. Il riassunto di Fred era perfetto.

    Aggiungo questo bit però. L'editing di video è molto simile a macellare una mucca 🙂 puoi trasformare tutto in hamburger ed eseguirlo tutto, ma ho alcuni clienti che vorrebbero che inserissi solo tagli scelti che richiedono più tempo e, di conseguenza, costano di più per la modifica. L'obiettivo in questo caso è di renderlo privo di grassi al 99%.

    Il punto di scelta dei tagli invece dell'hamburger ha più a che fare con il branding sia del fotografo che dell'agente.

  7. Non devi mostrare ogni minimo dettaglio della casa. Concentrati sui punti di forza della casa e della proprietà. Ricorda che l'acquirente probabilmente sta attraversando più proprietà per un lungo periodo di tempo in una sola seduta. Il tuo video potrebbe essere visualizzato dopo altri dieci. Se l'acquirente guarda in basso al momento della clip e vede 10 minuti, la sua prima reazione potrebbe essere frustrazione. Uno degli errori più grandi che vedo fare alle persone è mostrare lo stesso spazio da troppe angolazioni. Questo può aggiungere molto tempo non necessario.

    Sono d'accordo che il coinvolgimento emotivo è la chiave! È anche importante pensare allo scopo del video immobiliare online quando si considera la lunghezza. Nella maggior parte dei casi lo scopo più importante è suscitare un interesse sufficiente per convincere lo spettatore a chiamare l'agente e organizzare una proiezione. Per questo motivo, di solito è bene lasciare che lo spettatore desideri di più. Per la maggior parte, questo probabilmente significa che più corto è meglio, ma alla fine non esiste una lunghezza magica.

  8. Innanzitutto, grazie per tutte le informazioni utili che sono stato in grado di raccogliere dai tuoi blog. Mi occupo di fotografia RE da circa 3 mesi. Sto iniziando la mia attività di fotografia su base part-time mentre mi preparo a ritirarmi dalla mia attuale posizione commerciale che è totalmente estranea alla fotografia. Nei mesi di marzo e aprile ho potuto creare le foto per 39 case. Finora, direi che sta andando abbastanza bene. La mia padronanza di Lightroom è notevolmente migliorata. Alla fine dovrò ampliare il mio marketing poiché avrò molto più tempo da dedicare alla fotografia. Attualmente, pianifico le riprese nell'arco di una lunga ora di pranzo, dopo le 3:30 o nei fine settimana. Quando andrò in pensione, sarà fantastico ridurre le 40 ore lavorative settimanali e fare qualcosa che AMO fare.

    Recentemente sono stato esposto al tour virtuale di Matterport 3D. Conoscete questo processo. È intrigante per me. Tuttavia, l'avvio è costoso e non sono sicuro che il mio mercato lo supporterà. Mentre ho fatto un paio di case nella fascia di $ 500,000 - $ 650,000 (che è alto per il mio mercato del Midwest), la maggior parte delle proprietà che sto girando sono di circa $ 220,000- $ 350,000. Mi piacerebbe sapere se i tuoi iscritti hanno esperienza con questo sistema? Un ragazzo può fare soldi con esso? Qualsiasi input sarà molto apprezzato.

    Grazie in anticipo per tutte le informazioni che puoi fornire! Randy Schwager

  9. Questa è una domanda molto soggettiva e non esiste una taglia adatta a tutti. In definitiva dipende dall'uso previsto del video, ad es. fa parte del mix di marketing immobiliare degli agenti immobiliari o sta vendendo uno stile di vita su cui vuoi vendere le persone. Sono d'accordo sul fatto che il 90% dei video che vedo sono troppo lunghi, una durata ideale per un video di marketing immobiliare per me è di 2 minuti. Il 90% dei video che produco dura da 1.5 a 2.5 minuti. Un lavoro video è quello di dare al potenziale acquirente un'idea delle caratteristiche chiave della proprietà e se il potenziale acquirente fa una richiesta, ha fatto il suo lavoro. Ho anche avuto un grande cliente internazionale di agenti immobiliari che mi ha detto che non vogliono che i loro video durino più di 2 minuti.

  10. Secondo me 30 secondi. I limiti di attenzione online stanno svanendo a causa del tempo di mamme e papà poveri e della gente in generale. Crea il gancio nei primi 30 secondi, come un TVC, i migliori scatti per primi in avanti. Ma sono solo io, darò al cliente pagante la durata richiesta sul mio tariffario, la durata massima offerta è di 90 secondi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato