PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Utilizzo del time-lapse nei video di proprietà immobiliari

In: 
Pubblicato il: 19/07/2011

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Diverse settimane fa ho pubblicato un post quello di Michael Thompson quotazione a Orlinda, CA. Ho detto che l'alambicco fotografia è stato realizzato da Scott Hargis e il video è stato realizzato da Quentin Bacon, ma ho trascurato di sottolineare che l'ampio time-lapse in questo video è stato realizzato da Thomas Sidney McCallum e dal suo team di settimomovimento.com. Il vimeo video a destra è una compilation che Thomas mi ha inviato di tutte le sequenze time-lapse dal video della proprietà di 95sandhill.com.

Thomas descrive il lavoro di sevenmovement.com come segue:

Il time-lapse è una delle mie specialità. Il Settimo Movimento ha iniziato a girare timelapse non commerciali. Il mio primo progetto di passione, Parigi, mi ha ispirato a esplorare altre strade e portarlo al pubblico commerciale. Da lì, ho commercializzato ai clienti come elemento visivamente stimolante per integrare il lavoro che stavo già facendo (fotografia, video, design). Credo che l'esperienza di possedere una casa vada oltre l'acquisizione di videoclip di 10 secondi e immagini fisse. Il time-lapse offre ai potenziali proprietari di case uno sguardo a una giornata nella vita della proprietà.

Scattiamo con Canon 5D Mark II e Canon 1D Mark IV per la loro gamma dinamica e compatibilità con i miei sistemi di controllo del movimento. Il mio supporto include Treppiedi Induro e Gitzo, un carrello Dynamic Perception con un sistema di binari da 12 piedi e uno slider Kessler Crane.

Visitiamo la casa e scattiamo immagini fisse per ottenere uno storyboard di base di dove e quando devo essere per catturare la luce migliore mentre viaggia attraverso la proprietà. Per noi, si tratta di posizione, luce e fortuna. Queste sono le tre chiavi di base per ripresa in time-lapse. Non sai mai cosa otterrai quando le nuvole temporalesche si precipitano brutalmente sul tuo tramonto quasi perfetto. Questo può distruggere o realizzare qualsiasi progetto, ma è per questo che lo adoro.

Penso che sarai d'accordo sul fatto che le sequenze time-lapse danno un enorme contributo a questo video e dimostrano come le sequenze time-lapse possono dare una sensazione visivamente stimolante a un video di proprietà.

Vedi la mia guida sulla scelta del flash giusto per la tua Canon 5D Mark III.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con i dettagli di come viene creato il video time-lapse, ecco un breve riassunto:

  1. Metti la tua DSLR su un treppiede.
  2. Collegare un timer intervallo esterno (per le reflex digitali Canon funziona una TC-80N3).
  3. Metti tutto sul manuale e spara JPG. Un time-lapse del cielo notturno potrebbe essere costituito da migliaia di fotogrammi. Aggiornare: Il consiglio di Thomas nei commenti sull'uso del Piccolo Bramper è una soluzione per il problema (come quello che ho avuto io) che provoca sfarfallio quando le condizioni di illuminazione cambiano da fotogramma a fotogramma.
  4. Impostare il timer intervallo quindi cattura il movimento di ciò che stai riprendendo. Per le nuvole in movimento, un fotogramma ogni 2 secondi lo farà. Per le stelle probabilmente vorrai rallentare l'acquisizione a circa un fotogramma ogni 30 secondi.
  5. Spara l'azione. Dovrai scattare centinaia di fotogrammi perché esegui il rendering di un video che verrà riprodotto a 30 fotogrammi/sec. Ad esempio, in un recente campeggio ho girato un time-lapse di cielo notturno dalle 11:30 alle 4:00 (interrotto perché la batteria era scarica), scattare un fotogramma ogni 30 secondi ha prodotto oltre 1100 JPG. Quando ho reso i JPG come video, ho prodotto solo 39 secondi di video.
  6. Rendi il video. Ci sono un paio di semplici modi per trasformare tutti i fotogrammi JPG in video. Lightroom 3 esporterà un video da un mucchio di foto. Nel modulo SlideShow usa Esporta video (nella parte inferiore della barra laterale sinistra). Un altro modo popolare per convertire tutti i JPG in video è QuickTime 7 Pro (disponibile per PC o Mac).
  7. Se sei un vero professionista del time-lapse, come il team del Settimo Movimento, sali in sella la fotocamera riprende il time-lapse su un controller di movimento in modo che durante l'intera sequenza time-lapse la DSLR si muova in modo fluido e controllato. Si noti che molte delle sequenze nel video di 95sandhill sono eseguite con controller di movimento.

quindi aggiungi alcune sequenze time-lapse ai video della tua proprietà per dare loro un aspetto sofisticato e drammatico.

Larry Lohrmann

14 commenti su "Utilizzo del time-lapse nei video di proprietà immobiliari"

  1. Questo video mi sembra il modo ideale per infastidire le persone che altrimenti potrebbero prendere in considerazione l'acquisto di questa casa.

    Sono i fotografi che si compiacciono psicoticamente a spese del loro cliente e una straordinaria perdita di tempo per tutti.

  2. Joe Penso che tu debba guardare indietro al post originale per vedere come sono state utilizzate le sequenze nel video della proprietà reale. Il video qui è solo le sequenze time lapse senza un contesto reale.

  3. Un altro buon trucco per una sequenza di immagini è caricarle in After Effects come sequenza di immagini, quindi importare semplicemente il progetto After Effects direttamente in Premiere, è molto veloce in quanto non è necessario eseguire il rendering di filmati intermedi.

  4. Domanda sulle istruzioni video sui tempi nel post di Larry: dici di "impostare la fotocamera su manuale". Questo non si tradurrà in foto continuamente sotto o sovraesposte mentre le riprese avanzano? Mi sembra che questo non funzioni. Inoltre, come ha fatto sevenmovement.com a ottenere questa produzione su Vimeo. Si tratta ovviamente di una promozione immobiliare e non consentita dalle regole di Vimeo?

  5. Mi chiedo solo chi pagherà per tutto questo grande sforzo e tempo quando è già quasi impossibile convincere gli agenti a pagare una mezza tariffa decente per la fotografia normale? Questo trattamento del video si applicherebbe quindi solo ai super palazzi, immagino.
    Amo i video fantastici ma pochissimi sono disposti a investire in essi.

  6. @John- Sono uno studente di time-lapse rispetto a questi ragazzi, ma quello che ho scoperto se non imposti il ​​bilanciamento del bianco e l'esposizione su manuale è che ottieni sfarfallio da un fotogramma all'altro quando la luce cambia. Chiederò il parere di Thomas su questo.

    @Elke- Questa non è una tecnica che vorrai usare per girare un annuncio da $ 80,000 a Wichita, KS. Tuttavia, ci sono agenti che pagano per video di qualità in tutto il mondo.

  7. Sono disposto a scommettere che questi tipi di video sono realizzati a un costo incredibilmente ridotto (o forse anche gratuito). Sarei la mia vita che NESSUN agente, non importa quale sia la proprietà che sta pagando il vero costo di video come questo (molte, molte migliaia di dollari). Ottieni persone reali: queste riprese sono riprese di più giorni con numerose persone che lavorano dall'alba al tramonto. Non mi interessa se è una casa da 20 milioni di dollari - non c'è nessun agente in America che spenderebbe il tipo di denaro che dovrebbe costare per un video come questo. Banca su di esso.

    Probabilmente sono finiti come pezzi del portfolio per la società di produzione per mostrare il loro lavoro. E, naturalmente, non c'è niente di sbagliato in questo! Agente fortunato!

  8. "Sono disposto a scommettere che questi tipi di video sono realizzati a un costo incredibilmente ridotto (o forse anche gratuito). Sarei felice che NESSUN agente... stia pagando il vero costo di video come questo (molti, molti migliaia di dollari)."
    92 Sandhill è stato colpito da me e Quentin Bacon, che ha mantenuto il Settimo Movimento per catturare il materiale sopra. Nessuno di noi ha ridotto le nostre tariffe, tutti noi siamo stati ben ricompensati. Non sono sicuro di dove stai ottenendo le tue informazioni, ma come qualcuno che è personalmente coinvolto in questo progetto penso di avere i fatti dalla mia parte! Ci sono troppi livelli di riservatezza per entrare nei numeri reali, ma hai ragione nel dire che la produzione è stata di migliaia di dollari. Ma ho la sensazione che non siano così tante (molte, molte) migliaia come alcune persone immaginano. Ho addebitato la mia normale tariffa giornaliera commerciale su questo e ho trascorso un totale di circa 2.5 giorni.

    "Trova persone reali: queste riprese sono riprese di più giorni con numerose persone che lavorano dall'alba al tramonto. Non mi interessa se è una casa da 20 milioni di dollari: non c'è nessun agente in America che spenderebbe il tipo di denaro che dovrebbe costare per una video come questo. Puntaci sopra."

    Non è vero. Non è una cosa da tutti i giorni, ma lavoro su alcuni progetti come questo ogni anno, e sta crescendo.

    "Probabilmente sono stati realizzati come pezzi del portfolio per la società di produzione per mostrare il loro lavoro".
    Nope.

  9. Stavo girando un crepuscolo la scorsa notte per un nuovo cliente e l'agente ha osservato di aver recentemente pagato $ 1700 per le foto di un annuncio più grande. (i venditori di fascia alta possono comandare il marketing di fascia alta) Quelle erano solo foto. C'è un mercato per questo livello di prodotto e il timelapse può essere fatto senza perdere troppo tempo. Non devi fare da babysitter al processo, è una specie di operazione di impostazione e dimenticanza. Finché la tua attrezzatura è al sicuro, puoi prendere il tuo rig di riserva e continuare a muoverti mentre la scena finisce. Non ho alcun lavoro professionale da sostenere per quanto riguarda il video, ma sto sperimentando attivamente e spero di avere presto il livello di abilità / attrezzatura per offrire qualcosa di decente. Ecco un test che ho fatto l'altro giorno entrambe le scene erano di circa 45 minuti... il vento ha fatto una grande differenza sul tempo impiegato per ottenere una buona quantità di scenario. http://www.vimeo.com/26559756
    btw Se guardi i miei altri video, non posso restituirti i tuoi 5 minuti, sei stato avvisato 😉

  10. @Joe - Sembra che tu non abbia letto il post precedente che Larry ha scritto su 92Sandhill.com. Se lo leggi e poi leggi il nostro post, vedresti che non stiamo affermando che i timelapse da soli vendano la casa. I timelapse sono solo un altro strumento per vendere una casa. Come il sito web, la fotografia di Scott, il video di Quentin.

    @Greg - Grazie per il chiarimento! 🙂

    @Charles L - Elaboriamo anche in After Effects e lo emettiamo a Premiere come un file MOV completo e tonico.

    @Charles M - Grazie per i commenti anche sulla nostra pagina vimeo!

    @John - Usiamo una combinazione di scatto in RAW e dissolvenza tra le sequenze per compensare il cambiamento dei livelli di esposizione, ma solo quando la fotocamera è bloccata sul treppiede, quando è in movimento, utilizziamo un dispositivo chiamato The Little Bramper per aumentare manualmente l'esposizione da 1/30 di secondo fino a 30 secondi di esposizione nella notte con una pressione uniforme. È un ottimo dispositivo! Consiglio a tutti coloro che scattano in timelapse di averne uno. Se vuoi saperne di più, passa ai timescapes e dai un'occhiata al forum.

    @Elke - I timelapse funzionano solo per determinate proprietà e questo ha finito per essere un ottimo esempio. Non funzionerà per tutte le case, ma è un altro potente strumento per integrare il lavoro svolto da Scott e Quentin.

    @Seth - Scott aveva ragione. Tariffe giornaliere normali ovunque e siamo stati in grado di collaborare con tutte le persone coinvolte. Anche il proprietario della casa voleva che facessimo un paio di scatti specifici.

  11. Dalla mia esperienza ci sono clienti là fuori che pagheranno migliaia di video, le opportunità ci sono. Ho anche pensato che il video e le sequenze timelapse fossero incredibili, visivamente sbalorditivi e stimolanti. Ragazzi del lavoro di prim'ordine, non vedo l'ora di vedere di più.

  12. C'è sicuramente un mercato per questo e gli agenti sono disposti a pagare un sacco di soldi per le grandi case e esattamente come qualcun altro ha affermato, lo imposti e lo dimentichi per la maggior parte dei TL. Li incorporo in molti dei miei video e nelle sue riprese mentre lo sono, quindi non ci vuole molto tempo.

    Qualsiasi negatività in merito deve derivare dalla mancanza di esperienza sull'argomento o dall'odiare lol IMO perché non ci vuole molto tempo per fare TL o più persone e posso quasi prometterti che non c'è un agente o un proprietario di casa là fuori chi è entusiasta quando gli viene presentato il filmato del TL che hai girato per loro. È un effetto potente e può aiutare a trasformare una proprietà normale in un colpo d'occhio.

    Complimenti alla collaborazione di persone su questo progetto. Lavoro fantastico!

  13. @Tommaso- Grazie per i tuoi commenti. Ho guardato il Little Bramper che hai menzionato e ne ho appena ordinato uno... sembra proprio quello che stavo cercando per eliminare lo sfarfallio che ho nei miei time-lapse. Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato