PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

I fotografi immobiliari dovrebbero ottenere un abbonamento MLS associato?

In: 
Pubblicato il: 29/09/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

joinmlsPeggy in Alabama ha detto:

Alcuni agenti immobiliari mi hanno chiesto se prenderei in considerazione l'idea di offrire il servizio per caricare le foto per loro come aggiunta.

Non riesco proprio a immaginare di recuperare il costo di un abbonamento associato per fare questo, per non parlare del mio tempo. Qualcuno di voi offre questo servizio?

Sì, sono d'accordo, eviterei di caricare foto negli elenchi dei tuoi clienti. Oltre a non essere in grado di recuperare i tuoi costi, la mia preoccupazione sarebbe più legata al fatto che i fotografi accedano agli account MLS dei loro clienti. Nell'ufficio in cui lavoravo, il personale di supporto dell'ufficio disponeva di account speciali che consentivano loro di caricare foto su qualsiasi account agente nel loro ufficio. Questo è più appropriato che farlo fare ai fotografi. I broker dovrebbero controllare attentamente l'accesso agli account MLS!

Un motivo molto più utile per un fotografo per ottenere un abbonamento MLS associato sarebbe essere in grado di ottenere una chiave della cassetta delle chiavi MLS e di scattare inserzioni senza che l'agente dell'elenco sia presente per consentire al fotografo di accedere alla proprietà. Questo può essere un enorme vantaggio. Fa risparmiare un sacco di tempo all'agente.

Larry Lohrmann

11 commenti su "I fotografi immobiliari dovrebbero ottenere un'iscrizione MLS associata?"

  1. Sono d'accordo con i commenti. Ottenere un abbonamento è costoso e nella maggior parte degli stati non ti dà il permesso di accedere ad account di altri agenti per caricare foto. Qui nell'Illinois settentrionale, noi (io) abbiamo un servizio di feed diretto in cui inserisco un file zip con le foto e un file di testo con un collegamento al tour virtuale, identificato per l'agente e il numero di elenco, sul mio sito Web e lo ritirano e aggiungerli all'elenco appropriato. C'era un addebito una tantum ($ 250?). Come agente, avere una chiave magnetica per la cassetta di sicurezza è conveniente, ma per l'80% dei miei lavori l'agente o il proprietario della casa è comunque presente.

  2. Liste MLS. com sulla costa centrale della California addebita agli affiliati una tariffa trimestrale per caricare i collegamenti del tour virtuale e le immagini per gli agenti. Non partecipo a quel programma. L'agente impiega troppo tempo a dirti il ​​numero dell'immagine e l'ordine in cui desidera le immagini sull'MLS. Questa stessa MLS non consente a nessuno tranne agli agenti di avere la chiave Supra E. Molti agenti installano caselle combinate per ispettori e fotografi per ottenere l'accesso ai loro elenchi.

  3. In qualità di membro affiliato del consiglio di Kanawha Valley di REALTORS, oltre all'accesso a Supra Ekey, godo di altri tre grandi vantaggi dell'iscrizione: posizionamento di materiali di marketing nell'ufficio del consiglio, l'opportunità di avere uno stand all'evento annuale di formazione continua per agenti e la possibilità di utilizzare il logo della mia bacheca sul mio sito web.

    Gli agenti che vanno all'ufficio del consiglio per fare formazione, ritirare e restituire le cassette di sicurezza e fare altri affari lì vedono la mia cartolina/tariffa ogni volta che varcano la porta. Alla fiera annuale dell'istruzione, acquisto uno spazio espositivo, metto in mostra il mio lavoro e ho la possibilità di vedere personalmente oltre 600 agenti che partecipano per mantenere i loro crediti CE annuali. The Ed Fair mi consente anche di fare rete con altri membri affiliati (finanziatori, ispettori domestici, appaltatori, ecc.) Che possono fare raccomandazioni o rinvii ai loro clienti.

    Avere la benedizione del Consiglio di utilizzare il loro logo sul mio sito Web aggiunge credibilità e aumenta la percezione della professionalità della mia attività agli occhi degli agenti membri. O almeno così mi è stato detto!

  4. Totale perdita di tempo, guadagni e sanità mentale. Se l'agente ha bisogno che le foto vengano caricate per lui, addebita una tassa di pubblicazione e richiede che fornisca il proprio login e password mls. Carica le foto e lascia che le organizzino dopo il fatto.

    Abbiamo provato il "percorso di affiliazione" molti anni fa e mentre ti è "autorizzato" a mettere materiale di marketing in ufficio e "autorizzato" a PAGARE uno spazio per uno stand agli "Spettacoli" (a cui ti perseguitano continuamente a partecipare ), si è rivelata una proposta perdente. Gli unici vincitori sono stati i proprietari di franchising mls.

    Sfortunatamente i franchising Mls soddisfano i servizi più economici che possono offrire e se qualcuno guarda i "servizi fotografici Mls" offerti (se li trovi), vedrà le tariffe e la qualità degli anni '1970.

  5. In realtà alla luce di domande come quella che Larry ha avuto qualche giorno fa... come in "Quali sono le regole per vendere una licenza a immagini con poster o opere d'arte sui muri delle case?" Non credo che vorrei mai caricare le foto direttamente.
    Con così tanti avvocati che escono dai college... voglio solo fare una selezione di foto... e lasciare che l'agente carichi ciò che vuole/ritiene appropriato/ecc.

  6. Sia come agente che come fotografo, quando richiesto, uso la scusa "MLS non mi permette". Detto questo, ricontrollo il loro lavoro mentre copio/incollo la loro narrativa nel tour (cosa che tecnicamente potrebbero fare all'interno del backoffice del client del tour) e aggiungo l'MLS# che Tourbuzz si sincronizza automaticamente su Realtor.com (non possono farlo). Di tanto in tanto scopriranno che mettono il link con il marchio (infrazione multa) o il tour nel campo sbagliato (Tour2) che non va da nessuna parte e li chiamano per farlo correggere. Come agente, non posso nemmeno accedere all'MLS di altri agenti nel mio ufficio, tanto meno ad altri broker... e quindi la mia scusa. Sebbene il broker fornisca un assistente d'ufficio che creerà un elenco, io ho fatto il mio sin dal primo giorno e tutti gli agenti hanno dovuto frequentare un corso di formazione obbligatorio per l'elenco presso MLS, mi stupisce quanti agenti non sanno come e Devo istruirli su dove mettere il link o caricare le foto. Nella MLS locale, c'è un pop-up che avvisa di reati sanzionabili sul branding che devi riconoscere prima che le foto vengano caricate di cui sarebbero responsabili - e uno dei motivi per cui solo il broker, l'assistente d'ufficio o il loro assistente personale possono avere accesso. A un livello più pratico, se fornisci 30 foto e MLS ne consente solo 25... quali 25 scegli, tienile al telefono su una che hai tralasciato. No grazie. Se non sanno come impostare un annuncio (cosa di cui dubito), allora impara, o usa l'assistente d'ufficio o noleggia uno. La realtà è che, quando prendono un annuncio, devono compilare il foglio informativo (dettagli della proprietà) che corrisponde all'ordine dei campi di input MLS e ha la firma del proprietario, diventando parte del file ufficiale. Questo è il motivo per cui non utilizzo un assistente poiché ho già svolto il lavoro, incluso in seguito la composizione della narrazione dai punti chiave che ho messo sul foglio di lavoro che il proprietario dell'immobile ha firmato.

    Davvero una domanda se ottenere un abbonamento di affiliazione ti darebbe vantaggi oltre a una chiave e al marketing. Dubito davvero che ti darebbe l'accesso al backoffice a tutti gli agenti in più intermediari là fuori poiché è così altamente controllato. Indovinare l'agente che lo richiede non è del tutto consapevole del sistema MLS quando richiede qualcosa che sembra una buona idea, ma in realtà non si potrebbe fare con l'iscrizione di affiliazione.

  7. Prima che uno paghi per l'iscrizione associata che prevede l'accesso MLS, assicurati che la tua MLS fornisca l'accesso MLS ai membri associati. La mia associazione locale non fornisce l'accesso MLS o lockbox ai membri associati. Tuttavia, forniscono l'accesso MLS, gratuitamente, al personale dell'ufficio. E fino a poco tempo, consentivano al personale di avere una chiave della cassetta di sicurezza. Come fotografo, quella sarebbe la strada da percorrere. Avrai bisogno dell'accesso del personale a ciascuno dei tuoi clienti REALTOR. Ma alla fine della giornata, anch'io non vedo come potrebbe essere molto efficiente.

    Sono un membro di REALTOR con accesso MLS e lockbox. Alcuni dei miei clienti REALTOR apprezzano il fatto che io porti a termine il lavoro senza che mi debbano incontrare. Caricherei le foto per loro se ci fosse un modo efficiente, ma il mio MLS non fornisce tale metodo senza accedere come agente. E questi ragazzi sono così pigri che non gli dispiacerebbe darmi le loro credenziali di accesso, ma non sono disposto ad assumermi questa responsabilità. Inoltre, è contro le regole.

  8. A mio parere, avere una licenza di agente immobiliare ed essere un membro del mio consiglio locale, cosa che ho fatto dal 2001, è il MIGLIOR investimento che ho fatto nella mia attività di fotografo immobiliare. È un tale punto di forza rispetto ad altri nel tuo mercato da dire a un potenziale nuovo cliente dal modo in cui sono un broker autorizzato e ho i privilegi del lockbox Supra che ci rende molto produttivi insieme. Dopo che io (fotografo) ho scoperto cosa piace e cosa non piace al nuovo cliente in termini di marketing delle sue inserzioni, sei fuori. Fotografo il 90% delle mie case per i clienti senza che ci siano perché abbiamo una relazione e loro sono fuori a prendersi cura di altri clienti. È una vittoria enorme per tutti. Il costo e le spese per mantenere la tua licenza non sono nulla in confronto a quanto puoi essere produttivo e quanti più lavori puoi ottenere.

  9. Ancor più che ottenere l'accesso alla cassetta di sicurezza è poter partecipare alle funzioni dell'associazione e agli elenchi dei membri. Mentre gli agenti più affermati possono saltare la partecipazione alle riunioni, è più probabile che gli agenti più nuovi partecipino alla rete. "Se vuoi cacciare gli orsi, vai dove ci sono gli orsi."

  10. Dopo aver portato una licenza di broker negli ultimi 2 anni mentre giravo immobili a tempo pieno, sono giunto alla conclusione che ci sono così tanti pro e contro che probabilmente lascerò scadere la mia licenza.

    La convinzione di cercare broker e le loro informazioni è sorprendente. Avere una chiave Lockbox è raramente necessario. Esplorare i ml per foto migliori, clienti infedeli o opportunità di affari è una perdita di tempo come nessun altro....

    Il mio consiglio (giovane in questo settore) è di concentrarti su ciò in cui sei bravo, su ciò che hai portato alla festa... Un abbonamento al mls è una distrazione *mostro*.

  11. Ho venduto immobili per oltre 25 anni prima di diventare un fotografo e sceneggiatore immobiliare. Ho mantenuto la mia licenza perché, come accennato in precedenza, mi consente di accedere alle proprietà con il permesso degli agenti, mi fornisce l'accesso agli elenchi degli agenti e mi consente anche di accedere alle riunioni e agli aggiornamenti dell'associazione. Ho anche un account fornitore con la mia bacheca che mi consente solo di caricare foto e allegare tour. Questa è stata una parte vitale della mia attività e ci ha aiutato a crescere ai vertici del nostro campo nella nostra zona. Cose diverse funzionano in mercati diversi, ma non penserei di farlo in nessun altro modo. Forniamo agli agenti 1 foto per caricare la loro inserzione nel mls, poi ci inviano il numero mls e noi carichiamo il resto delle foto. Rende il processo fluido e senza interruzioni e rende felici i nostri clienti. Ci commercializziamo come strumento di marketing per i nostri clienti (Professionisti del settore immobiliare).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato