PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come utilizzare lo strumento Patch in Photoshop

Pubblicato il: 09/02/2022

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Ci sono momenti in cui tiri e non noti subito i segni fastidiosi. Fortunatamente, non è necessario tornare alla posizione o ricreare l'installazione. Puoi ritoccare le foto degli immobili e renderle immacolate quando sai come utilizzare lo strumento Patch in Photoshop.

Come utilizzare lo strumento Patch in Photoshop

Lo strumento Patch può ritoccare e migliorare le immagini in Photoshop. Puoi usarlo per clonare elementi, riparare sezioni più grandi di una foto o rimuovere parti indesiderate. Utilizzando lo strumento, puoi creare una selezione e fondere l'ambiente circostante per una modifica senza interruzioni.

Lo strumento Patch può essere una delle tue armi più affidabili quando modifichi le foto di immobili, specialmente quando hai a che fare con dettagli complessi. Detto questo, questi sono i diversi modi in cui lo strumento Patch può aiutare a migliorare il flusso di lavoro di post-elaborazione.

Apri l'immagine

Prima di utilizzare lo strumento Patch, devi prima aprire il file RAW. È meglio modifica le immagini RAW in Photoshop per assicurarti di poter controllare la modifica delle impostazioni di tutte le informazioni acquisite dalla fotocamera.

  • Vai su Compila il > Apri. In alternativa, premere Ctrl + O per Windows o Comando + O per Mac.
  • Passare alla cartella in cui è archiviata l'immagine, selezionare il file che si desidera aprire, quindi fare clic OK per avviare l'immagine in Photoshop.
Apri un'immagine in Photoshop

Clona o duplica un elemento

Clonare o replicare un elemento in una foto è uno dei modi migliori per utilizzare il Strumento Patch. Questa funzione consente di copiare una parte di un'immagine da una sezione all'altra.

La Strumento Patch può fondere la patch senza produrre linee nette sull'immagine originale. I fotografi e gli editori immobiliari possono trarne vantaggio, soprattutto quando riempiono uno spazio vuoto, creano uno sfondo o aggiungendo un bordo per bilanciare un tiro.

Duplica un livello in Photoshop
  • Dopo aver avviato il file, fare clic con il pulsante destro del mouse su Strato, Quindi seleziona duplicare.
  • È possibile trovare il Strumento Patch nel Tavolozza degli strumenti sul lato sinistro dell'interfaccia.
  • Seleziona il Strumento Patch e abilitare il Consapevole del contenuto opzione.
  • Disegna la forma dove vuoi copiare l'elemento. Ad esempio, vuoi duplicare una cassetta delle piante e aggiungerne un'altra al patio.
  • Fai clic al centro della forma vuota, quindi trascinala sull'oggetto (o sull'esempio della scatola della pianta) che desideri copiare.
  • Puoi girare la scatola delle piante per cambiarne la posizione o la direzione. In questo modo, ottieni un aspetto più naturale e impedisci alla replica di sembrare un modello falso ripetuto.
  • Per fare ciò, elimina le formiche in marcia premendo Ctrl + D or Comando + D. Successivamente, fai clic su Ctrl + T or Command + T per aprire il Trasformare strumento per spostarsi intorno all'oggetto e modificarne le dimensioni.
Utilizzando lo strumento patch in Photoshop

Ci possono essere momenti in cui l'area originale attorno alla forma non si fonde immediatamente con l'ambiente circostante. Ad esempio, le ombre o i toni neri della scatola della pianta originale appaiono troppo densi. In questi casi, è possibile utilizzare il Strumento di guarigione a punti or Pennello per riordinare l'area rattoppata.

  • Crea una selezione attorno all'oggetto, quindi fai clic su Nei Dintorni nel Opzioni bar.
  • Grazie alla Strumento Patch ancora selezionato, posizionare il cursore sulla selezione e spostarlo leggermente prima di rilasciare il cursore. Dovresti vedere i pixel circostanti fondersi meglio.

Rimuovi gli elementi indesiderati

Ci possono essere momenti in cui gli oggetti bloccano il soggetto ad una determinata angolazione, distraendo gli spettatori dalla messa a fuoco principale. Ad esempio, le linee elettriche possono fotobombare un esterno altrimenti bello. La foto sembrerebbe più prominente se ci fosse uno skyline chiaro.

Nella comunicazione visiva e fotografia, è necessario mettere a fuoco intenzionalmente i componenti più vitali di un'immagine per creare un centro di interesse all'interno della composizione. Questo perché il l'occhio umano forma un'opinione sulla composizione visiva entro 50 millisecondi.

Per questo motivo, i fotografi e gli editori immobiliari devono trasmettere un messaggio chiaro modificando le immagini. Con lo strumento Toppa, puoi creare un punto focale più distinto rimuovendo pietre vaganti, erba ricoperta di vegetazione, nuvole ribelli, graffiti che distraggono o l'ombra di un treppiede sul paesaggio.

  • Duplica i livelli di sfondo se stai utilizzando versioni di Photoshop precedenti a CS6. Se utilizzi Adobe Photoshop CS6 o versioni successive, puoi utilizzare un livello duplicato o un livello vuoto. L'utilizzo di un livello duplicato preserva l'immagine originale.
  • Fare clic e tenere premuto il Pennello per selezionare il Toppa Strumento.
  • Seleziona il Consapevole del contenuto opzione per sintetizzare il contenuto adiacente per una fusione impeccabile.
  • Nel Structure opzione, immettere un valore compreso tra 1 e 7 per determinare quanto la patch dovrebbe riflettere i modelli correnti. Ad esempio, la scelta di 1 farebbe aderire il cerotto molto liberamente al modello esistente, mentre 7 seguirebbe i modelli da vicino.
  • Per la Colore opzione, immettere un valore compreso tra 0 e 10 per identificare l'entità della fusione dei colori. Ad esempio, 0 disabilita la fusione dei colori, mentre 10 applicherebbe la fusione dei colori ottimale.
  • Attivare la Prova tutti i livelli opzione dal Livelli pannello per creare lo spostamento o la patch da un altro livello utilizzando le informazioni di tutti i livelli.
  • Scegli l'area che desideri rimuovere o sostituire. Utilizzare il Strumento Patch a disegna una selezione e trascinalo sull'area per creare il modulo di riempimento. Il processo è abbastanza simile all'utilizzo , il Strumento lazo.
  • Dovresti vedere linee tratteggiate o formiche in marcia quando effettui la selezione.
  • Fare clic al centro della forma, quindi trascina il cursore su una sezione libera vicina.
  • Ci sarebbe un'anteprima dal vivo della selezione della patch originale, che indica quali pixel clonerai. Mentre trascini, vedrai anche il contenuto della sezione vicina che riempie la nuova area.
  • Press Ctrl + D or Comando + D quando soddisfatto della rimozione.
Lo strumento Patch in Photoshop

Riparare aree più grandi

Le case fotografate professionalmente vendono il 32% più velocemente rispetto ad altri elenchi. Tali proprietà ricevono anche un prezzo richiesto più alto del 47% per piede quadrato. Tuttavia, non basta semplicemente scattare foto; ci vuole anche un editing altrettanto professionale per rendere attraente l'elenco delle immagini.

Questo è il motivo per cui un altro ottimo modo per utilizzare lo strumento Patch è riparare aree più grandi di una foto. Come quando c'è un grosso graffio sui pavimenti in legno o sulla pelle dell'agente, lo strumento Patch può ritoccare tali elementi e rendere la tua immagine immacolata.

Inoltre, potrebbero esserci momenti in cui la polvere penetra nell'obiettivo quando si scatta all'aperto in una giornata ventosa, o forse te lo dimentichi pulisci la tua lente. È possibile utilizzare lo strumento Patch per eliminare le sezioni più grandi che potrebbero distrarre gli spettatori dal vedere chiaramente il tuo scatto.

  • Nella barra degli strumenti, tieni premuto il tasto Pennello correttivo al volo, quindi scegli il file Strumento Patch.
  • La Strumento Patch dispone di 2 modalità di funzionamento: Normale modalità e Consapevole del contenuto modalità. Utilizzare il Normale modalità se si desidera selezionare manualmente la sezione ideale per la riparazione. Optare per il Consapevole del contenuto modalità quando hai bisogno di Photoshop per identificare il modo migliore per fondere la riparazione con l'ambiente circostante.
  • Vai Opzioni barra, quindi scegli il Nei Dintorni pulsante di opzione. Aspetta che il puntino verde appaia al centro del cerchio. Ciò ti consente di patchare sia il file Nei Dintorni oppure Fonte la zona.
  • Trascina per formare un perimetro attorno al Fonte utilizzerai come patch.
  • Trascina il selezionato Fonte area sopra la parte da riparare. Dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, il Strumento Patch si fonderà nel Fonte selezione per riparare l'area graffiata.
  • Per mettere a punto la patch, vai a Modifica, poi scegliere Selezione patch dissolvenza. Puoi modificare l'opacità fino a quando non c'è alcun segno della patch.
Un'immagine in cui è stato utilizzato lo strumento Patch

Conclusione

Lo strumento Patch è una potente funzionalità di Photoshop in quanto puoi utilizzarlo per ritoccare parti significative di un'immagine, duplicare elementi o rimuovere gli oggetti indesiderati. Prenditi del tempo per esercitarti nell'uso dello strumento e puoi creare il tuo immobile le modifiche alle foto sembrano più nitide e professionali.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato