PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Su cosa dovrebbero basare i loro prezzi i fotografi immobiliari?

In: 
Pubblicato il: 07/07/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

150 sparatorieAaron in Ohio chiede:

So che la maggior parte dei fotografi immobiliari addebita in base alla metratura di una proprietà, ma ultimamente ho addebitato una tariffa per immagine. Sembra funzionare, ma ho avuto un po 'di guff a riguardo. Lo faccio perché alcuni agenti immobiliari vogliono fino a 50 immagini per case di 1500 piedi quadrati e 60 immagini su una casa di 3,500 piedi quadrati. Con il modello di metratura quadrata, la differenza di prezzo quando si carica di piedi quadrati è sostanziale, ma il carico di lavoro a volte non lo è.

Trovo che l'addebito dell'immagine renda responsabilità su entrambe le parti e costringa gli agenti immobiliari a essere più decisi invece di "sparare tutto e sceglierò quelli che mi piacciono la mentalità". Quando si scattano parentesi per HDR, fornire immagini illimitate in base ai piedi quadrati e ai desideri dei clienti non è così difficile, ma quando lo sei illuminare una casa con più lampi, è un punto di svolta. Quindi la mia domanda è qualcun altro fa pagare per immagine e questo suona irragionevole all'interno di RE fotografia?

Storicamente, tutti valutavano la metratura, ma penso che stia cambiando. Vedo sempre più fotografi immobiliari che fissano un prezzo per immagine, che penso sia un modo molto più sensato per valutare la metratura.

In una delle mie precedenti discussioni su questo argomento, Scott Hargis ha fatto il seguente ottimo argomento per il prezzo per immagine:

Puoi addebitare qualsiasi importo desideri, ma la formula di base sarebbe che più foto fornisci, più guadagni. I tuoi clienti sono perfettamente in grado di specificare le quantità in ogni altra area della loro vita: sanno che ogni barretta di cioccolato che acquistano, ogni gallone di gas, ogni dozzina di uova, è un piccolo "cha-ching" alla cassa. Sanno anche che ogni kilowatt di elettricità che utilizzano verrà fatturato, anche se quasi nessuno calcola davvero il proprio consumo di elettricità in modo così accurato. Saranno in grado di gestire l'idea che ogni fotografia valga un determinato importo in dollari.

Penso che parte della resistenza degli agenti immobiliari al prezzo per immagine sia correlata al fatto che negli ultimi anni molti MLS hanno aumentato o rimosso i propri limiti al numero di foto che possono caricare in un elenco e pensano che più immagini siano migliori .

Quanti altri sono prezzo per immagine?

Larry Lohrmann

10 commenti su "Su cosa dovrebbero basare i loro prezzi i fotografi immobiliari?"

  1. Ho iniziato addebitando un metro quadrato e ho scoperto rapidamente che gli agenti mentiranno quando si tratta di case che sono appena sopra una variazione di prezzo. È anche difficile addebitare un metro quadrato e fare soldi quando ti viene presentata una casa con 5 camere da letto che dovrebbe essere più propriamente una casa con 3 camere da letto e il cliente vuole almeno 2 foto di ogni stanza.

    Se stai scattando da un po' e tieni traccia del tempo necessario, dovresti iniziare a trovare un tempo medio per foto in una tipica casa. Alcune immagini impiegheranno secondi e altre richiederanno più tempo per essere corrette, ma la media sarà abbastanza coerente. Questo rende molto più facile calcolare i costi e quante case puoi ospitare al giorno a prezzi che ti consentono di raggiungere i tuoi obiettivi di reddito.

    C'è una voce urbana secondo cui più foto pubblica un agente, più alto sarà il ranking della sua inserzione. Nessun sito web rivolto ai consumatori lo fa e molti di noi hanno contattato artisti del calibro di Trulia, Realtor e Zillow chiedendo informazioni sulla loro politica di ranking. Tutti i siti classificano gli elenchi quando vengono pubblicati. Zillow urterà un elenco se utilizzi il loro strumento video POS, ma non è molto buono. Con ogni probabilità, pubblicare troppe foto non fa altro che "faticare il clic" e gli acquirenti potrebbero rinunciare prima di vedere le caratteristiche più importanti per i loro criteri di selezione. Le riviste domestiche creano desiderio con 8-12 immagini e l'obiettivo delle foto è indurre qualcuno a contattare con un'e-mail o una telefonata per vedere la proprietà di persona. C'è anche il vantaggio aggiuntivo per l'agente di aumentare la percezione di essere superiori in termini di marketing. Nella musica, il vecchio proverbio è se non puoi essere bravo, sii forte. Il corollario in PFRE è, se non riesci a fare buone foto, pubblicane un intero gruppo.

    Il cambiamento è sempre un problema. Se hai addebitato un metro quadrato e sei passato a una politica per immagine, alcuni clienti respingeranno. Devi fare ciò che ha più senso per la tua attività e ciò che ti consente di controllare i costi e raggiungere gli obiettivi di reddito. È molto facile calcolare quanti soldi stai guadagnando se puoi semplicemente moltiplicare quante immagini realizzi per quanto tempo ci metti a completarle. Le dimensioni della casa possono influire sul numero di foto necessarie, ma non sul tempo necessario per crearle. Il prezzo della casa, alcuni fotografi basano i loro prezzi sul prezzo di listino, non ha nulla a che fare con ciò che un fotografo sta facendo, anche se potrebbe suggerire che l'agente potrebbe voler pagare un po' di più perché il fotografo dedichi più tempo ai dettagli . Preferirei di gran lunga vedere gli MLS tornare a limiti di immagine ragionevoli e aumentare sostanzialmente la qualità/dimensione. Non c'è motivo per 100 immagini di una casa sull'MLS. Se il fotografo non riesce a creare eccitazione nei primi 20, i prossimi 80 non saranno d'aiuto.

  2. La risposta semplice...cosa investirà il mercato!

    Puoi giocare con l'immagine, la metratura, il tempo sul luogo o il prezzo di vendita ... il fatto è che devi essere consapevole di ciò che investiranno i tuoi potenziali clienti. Le tue immagini valgono solo quello che pagheranno i tuoi clienti, non un centesimo in più!

    Conosci la tua fascia demografica, comprendi la tua concorrenza e segui il percorso meno dirompente mentre cresci. Una volta raggiunto il livello di qualità, reputazione, ecc. Come alcuni qui, puoi dettare i termini come desideri fino a un certo punto, ma anche in questo caso c'è un limite.

  3. Addebito una tariffa base che mi paga per fare due cose: 1, presentarmi e 2, scattare e consegnare 15 foto. Quindi addebito per foto dopo. (In sostanza, sto addebitando una tassa di presentazione e una tariffa per foto. Non voglio che i miei clienti si facciano pagare come se venissero svalutati e sbiaditi, quindi la mia tariffa di "presentazione" include il minimo di 15 foto.)

    Addebito per foto per tutti gli stessi motivi articolati da Aaron sopra. Il modello di prezzo per piedi quadrati non funzionava per me. Le grandi case non mi impiegano più tempo, ma più foto sì. 20 foto in una casa di 1500 piedi quadrati richiedono lo stesso tempo di 20 foto in una casa di 4000 piedi quadrati. Non ho avuto alcun respingimento su questo modello di prezzo (a parte gli agenti immobiliari economici che vogliono pagare $ 100 per ottenere 25 foto!).

  4. Servizio 2 stati con diversi massimi MLS per foto. Addebito per numero o camere riprese e/o numero di immagini consegnate.
    L'agente può scegliere meno stanze se non vuole pagare tanto, il che va bene poiché per me è meno lavoro. Oppure, se è una casa più piccola ma ha bellissimi giardini, piscina, ecc., possono pagare più immagini.
    Penso che la maggior parte dei fotografi nella mia zona utilizzi ancora la metratura. Personalmente, mi piace dare agli agenti flessibilità su quanto vorrebbero spendere.

  5. Addebito in base al prezzo di listino della casa. Questo è più o meno correlato alle dimensioni della casa e anche al valore per l'agente. In ogni livello ho un limite per il tempo massimo sul sito e il numero massimo di immagini e la distanza massima che percorrerò associati a quel livello. Ho anche un livello che supera un certo importo e dico "Citazione".

    Questo funziona bene per me e lega il valore del servizio all'incirca al valore dell'agente senza complicarsi.

    Penso che quando fai pagare per l'immagine, gli agenti tendono a mercificare la tua offerta. Non sono una merce. Voglio che gli agenti mi comprino come parte del pacchetto. Se il pacchetto si basa sul numero di immagini o sul prezzo per immagine, stanno acquistando immagini non io. Quando acquisti immagini e il tuo prodotto è costituito da immagini, possono facilmente guardarsi intorno.

    Come ho detto questo funziona per me. Sono tutto d'accordo con "qualunque cosa il mercato sopporterà..."

  6. Uso il metodo di Trevor.
    Non lavoro con persone che vogliono foto a peso.
    Raramente consegno più di 25 immagini perché, come ha notato Ken, se non riesci a entusiasmare lo spettatore con 20, non otterrai il lavoro con di più.

    Se stai lavorando con agenti che insistono su tariffe forfettarie per un sacco di foto, hai un cliente scadente.

  7. La maggior parte delle mie entrate deriva dall'addebito di una quota di presenza e di una quota per immagine in aggiunta, ma in questo modo tende ad essere solo per agenti di fascia alta. Gli agenti di livello medio vogliono un prezzo del pacchetto basato su un numero minimo di foto - spesso solo 6 nel mercato londinese - ma pagheranno anche per immagine per gli extra quando la proprietà è più grande/più bella. I migliori clienti che ho sono quelli che lasciano a me la scelta di quante immagini realizzo e le compreranno tutte. Non prenderei mai in considerazione l'idea di addebitare una tariffa fissa basata sulla metratura poiché non ha senso per me.

  8. Li addebito come taglie di magliette da uomo: S, M, L, XL, XXL SE la piccola supporterà $ 175 e la XXL supporterà $ 500, le altre taglie cadranno da qualche parte. Ma mi riservo il diritto di addebitare ovunque in quell'intervallo, se per esempio una piccola casa si è trasformata in 60 foto. La maggior parte delle volte però non è così. So che tipo di conto si aspetta l'agente immobiliare e adattamento il mio scatto/ritocco in modo che corrisponda. Ho scoperto che entro $ 50 +/-, gli agenti immobiliari non cavillano al riguardo.

  9. Sono stato un agente immobiliare per 20 anni prima di iniziare la fotografia RE. Nel servizio della città, una casa con 3 letti e 2 bagni può essere acquistata per meno di 100 e 125 ti darà un antipasto piuttosto carino. Sulla base di ciò, i miei prezzi partono da 100, perché francamente, so cosa sono disposti a pagare gli agenti. Anche a quel prezzo, la stragrande maggioranza del nostro mercato sta ancora tentando di scattare le proprie. Il trucco sarà convincere i venditori a insistere su foto professionali come parte di un piano di quotazione degli agenti. Questo accadrà: i venditori stanno vedendo foto professionali su Zillow e l'idea sta prendendo piede. Ma per ora, fotografo circa 1100-1300 case all'anno a quello che molti considererebbero un prezzo basso, ma funziona per il mio mercato.

  10. Quando ho iniziato ho provato il prezzo in base all'approccio del prezzo della casa. Si rese presto conto che la determinazione del prezzo in base al numero di immagini aveva più senso. Per quanto riguarda il numero di immagini, sì, il mio MLS locale è arrivato a un massimo di 50 l'anno scorso da 25. Quindi, ovviamente, gli agenti immobiliari ora vogliono 50 immagini per una casa di 1500 piedi quadrati. A titolo di esempio, c'è una casa di 1100 piedi quadrati sulla strada da me che ti prendo in giro non è stata fotografata dall'agente immobiliare, e ci sono almeno 8 foto di un soggiorno 10x12 che sembra che abbiano semplicemente fatto un passo da un lato o l'altro per ogni immagine. Detto questo, ho contattato la persona che gestisce l'MLS in un paio di posizioni e mi è stato detto che il numero di immagini NON ha alcun effetto su dove viene visualizzato un elenco in una ricerca. In effetti, mi hanno detto che hanno quella conversazione con gli agenti immobiliari OGNI giorno ... suppongo che gli agenti immobiliari non si parlino tra loro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato