PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quali sono i metodi di consegna delle foto consigliati per i fotografi immobiliari?

In: 
Pubblicato il: 22/07/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

ConsegnaBill in Virginia del Nord ha recentemente posto la domanda:

Ho riscontrato alcuni problemi nell'invio ai clienti di foto e video. Quali sono alcuni servizi di consegna di foto consigliati da utilizzare?

Prima di tutto, non invierei file video agli agenti immobiliari. La maggior parte degli agenti immobiliari non ha idea di cosa fare con un file video di grandi dimensioni. Ospita il video in un luogo come YouTube, Vimeo o iPlayerHD e poi invia al tuo cliente un link al video ospitato.

Jim voleva anche chiedere:

Di recente ho iniziato a usare il mio agente immobiliare come manichino di prova mentre perfeziono il mio fotografia e capacità di editing e impara di cosa ha bisogno come cliente. Ha suggerito di usare box.com per procurargli le foto, perché è quello che ha usato con qualcun altro in passato. Di recente mi ha chiesto se conosco altri siti, dato che box.com è molto lento da scaricare, dopodiché deve caricarlo sulla sua MLS. I fotografi RE esperti utilizzano siti che gli agenti immobiliari possono scaricare direttamente nella loro MLS? In caso contrario, come si fa in genere e hai un file elenco di siti Web di uso comune?

In genere, solo gli agenti immobiliari o i loro assistenti possono accedere per caricare foto su MLS quindi immobiliare i fotografi consegnano le foto all'agente immobiliare e gli agenti immobiliari devono eseguire il caricamento MLS. Molte volte, ci sono assistenti in un ufficio immobiliare che fanno gran parte del caricamento su MLS per tutti gli agenti

Ecco le alternative tipiche per la consegna di foto immobiliari:

  • Consegna fisica di un CD: A molti agenti piacerebbe semplicemente che tu consegnassi un CD al loro ufficio. Sebbene questa sia certamente un'opportunità di servizio al cliente, semplicemente non ha senso economico e non si adatta a grandi volumi di clienti. Inoltre, la maggior parte dei laptop moderni non ha nemmeno più lettori CD! Inoltre, in alcuni stati (come WA e CA) ci sono implicazioni sull'imposta sulle vendite quando si consegna un prodotto tangibile. Se consegni un prodotto fisico in questi e altri stati, l'intera ripresa lo è soggetto a imposta sulle vendite. Quindi questa è un'alternativa che sta scomparendo.
  • Il cliente accede al tuo sito: Questo è un approccio molto professionale per la consegna online perché la consegna avviene tramite il tuo sito personale. Tuttavia, questo significa che devi avere questa capacità. Photoshelter.com è un esempio. Ce ne sono molti altri. Fondamentalmente, ogni cliente ha il proprio account sul tuo sito Web dove può accedere e scaricare le proprie foto.
  • Servizi di consegna file/foto: Alcuni anni fa ce n'erano alcuni, ora sembra che ce ne siano centinaia. Alcuni di quelli popolari lo sono Box.net,  YouSendIt.comPixoasis.com, Shootproof.com, WeTransfer.comPixieset.com. Tutti questi sono modi professionali per consegnare le foto e altri file di grandi dimensioni. Molti, come shotproof.com, sono fatti su misura per i fotografi. Sono tutti nell'area di $ 10 USD al mese. Insieme a Passaci, puoi consegnare meno di 100 foto gratuitamente.
  • Tourbuzz.net: Se utilizzi Tourbuzz.net per i tour, ha un'ottima funzione di consegna delle foto integrata che offre due foto di dimensioni diverse. Uso questa funzione tutto il tempo.
  • MLS-Consegna: Una soluzione basata su cloud che dimostra gli strumenti che fanno risparmiare tempo di cui i fotografi immobiliari hanno bisogno per fornire media professionali.
  • DropBox.com: Ho inserito DropBox come alternativa separata a causa del suo ampio utilizzo e del fatto che puoi ottenere 2 GB di spazio di archiviazione gratuitamente. Puoi inviare a chiunque un link per il download ai file Dropbox. Questo può essere un buon servizio gratuito per iniziare, ma non sembra professionale come altre alternative.
  • Documenti Google: Google Docs è molto simile a DropBox.com e può essere facilmente utilizzato per inviare file ai clienti.
  • PaySnap: Ci sono diversi nuovi servizi come PaySnap in cui il cliente deve pagare prima che le foto possano essere scaricate. La maggior parte di questi servizi consente al client di scaricare una versione con filigrana quindi possono vedere le foto ma devono pagare prima di poter ottenere una versione senza filigrana.
  • Fattura fotografica: Simile a PaySnap

Considerare consegna foto come opportunità di promozione e servizio clienti. Usa la consegna per presentarti in modo professionale. Per la maggior parte di questi siti di consegna a circa $ 10 USD al mese, forniscono un processo di consegna molto professionale. Una cosa da evitare è l'invio di file ZIP dell'intero servizio fotografico. Alcuni agenti immobiliari non sono in grado di gestire i file ZIP.

Larry Lohrmann

21 commenti su "Quali sono i metodi di consegna delle foto consigliati per i fotografi immobiliari?"

  1. Ancora una volta, infrango le regole, mi allontano dalla norma.

    Ho appena compresso i file e li metto in una cartella protetta sul mio server web. Ho avuto problemi con agenti immobiliari che non capiscono i file zippati forse due volte negli ultimi sei anni.

    Per ogni evenienza, ho messo un tutorial sul mio sito Web per aiutare le persone che potrebbero avere un problema:

    http://www.triplerphotography.com/Real-Estate-Photography/Working-with-ZIP-Files

    Sento più agenti immobiliari lamentarsi di Dropbox e nessuno vuole che venga consegnato un CD. Qui in Missouri, dobbiamo pagare l'imposta sulle vendite se consegniamo un articolo tangibile, in cui i file digitali non sono tassati. Pago abbastanza tasse.

  2. Come Reed, comprimo le immagini per l'uso sul Web, le stampo e le carico sul mio server Web/FTP (Host Color) dove ho 20 Gb di spazio e invia tramite e-mail un collegamento al mio cliente su cui possono fare clic per scaricare i file. Sto già pagando il mio host web, quindi perché pagare qualcun altro per la stessa funzionalità? Non ho mai avuto nessuno che non possa gestire un file .zip e la notifica che invio è un modello di email standard che descrive il numero di foto nell'archivio, la dimensione degli archivi e l'istruzione "Fai clic sul collegamento per scaricare automaticamente il file sul tuo computer" con l'avvertimento di non provarlo con il proprio telefono in quanto i file potrebbero essere troppo grandi per essere scaricati correttamente. I collegamenti provengono dal mio dominio, proprio come la mia email (perché dovresti pubblicare un indirizzo Gmail quando hai il tuo dominio?).

    L'obiettivo è mantenere le cose sempre semplici per il cliente. Dropbox, file di Google, ecc. ecc. Potrebbero richiedere la registrazione o l'accesso per ottenere i file. Suggerisco di non consentire ai clienti di scegliere le foto. Il lavoro RE è a basso margine e andare avanti e indietro con il cliente non è redditizio. I CD sono troppo lenti su entrambe le estremità e le implicazioni fiscali sono un problema in alcune aree. I miei clienti vogliono le loro immagini il più velocemente possibile. Usando il mio spazio FTP con un buon host, entrambe le velocità su e giù sono al massimo e ho il controllo completo. La mia directory delle foto non elenca i suoi file, quindi i clienti non possono vedere gli altri file nella cartella. Ciò significa che non devo impostare e gestire account individuali per ogni cliente.

  3. Pago circa $ 10. un mese per un account Dropbox da 1 terabyte: conosco molti altri professionisti che fanno lo stesso. Rendo a ciascuno dei miei clienti una cartella condivisa nel mio account a cui possono accedere in qualsiasi momento - di solito gli invio un messaggio di testo (e chiedo una risposta via SMS di conferma) quando ho aggiunto un nuovo servizio fotografico. L'ho fatto per oltre 4 anni senza problemi. Alcuni clienti lasciano una copia di tutti i loro scatti dell'anno nella nostra cartella condivisa: quelli hanno i propri account Dropbox. Altri hanno account gratuiti e rimuovono le loro nuove cartelle di immagini dopo che li ho avvisati della consegna. Inoltre, faccio loro sapere che ottengono più spazio libero per tutti coloro che invitano e che si iscrivono a Dropbox. Per il raro cliente che vuole solo ricevere le proprie immagini via e-mail, utilizzo wetransfer: fino a 2 GB gratuiti e riceverai una conferma via e-mail quando il download è stato effettuato. Semplice e funziona bene per me.

  4. Come Ken, scelgo le foto da modificare sia per i miei clienti immobiliari che per i costruttori/sviluppatori: la maggior parte degli ordini RE sono 20 foto o 20 foto più video. Più immagini fisse e video più lunghi per le case più grandi, con un prezzo adeguato.

  5. Wetransfer.com o Dropbox. Ho pagato abbonamenti a entrambi e utilizzo qualunque sia la preferenza del cliente. Secondo me, We Transfer tende a dare meno problemi alla gente.

  6. Ho utilizzato Photoshelter per fornire tutti i miei lavori commerciali, compresi gli immobili. Mi piace inviare loro un link e una password. Possono scaricare il set come batch. Soprattutto, vanno sul mio sito e forse si guardano intorno e vedono che faccio anche altri lavori (hanno tutti bisogno di un colpo alla testa).

  7. Ho utilizzato Photoshelter per fornire tutti i miei lavori commerciali, compresi gli immobili. Mi piace inviare loro un link e una password. Possono scaricare il set come batch. Soprattutto, vanno sul mio sito e forse si guardano intorno e vedono che faccio anche altri lavori (hanno tutti bisogno di un colpo alla testa). Facile.

  8. Uso Microsoft OneDrive. Mi sono abbonato a Office 365, che costa solo $ 6.99 al mese, e con l'abbonamento ricevo 1 TB di spazio su OneDrive. Carico su foto e invio un collegamento al cliente. Lascio tutte le foto consegnate su OneDrive per sempre. Lo considero un'altra copia di backup di tutto ciò che consegno.

  9. Uso wetransfer.com da diversi anni e mi piace. $ 10 USD al mese ti consentono di personalizzare la pagina, inviare file e lasciarli in posizione per tutto il tempo specificato e consente inoltre ai clienti di inviarti file tramite il tuo account in modo che possa essere un canale a due vie. Quest'ultimo è molto utile se fai fotografia/video per campi diversi da RE.

  10. You Send It è stato acquistato da Hightail anni fa e da allora lo uso. Funziona molto bene anche se non ho più molti affari perché sono andato in pensione. Il prezzo più basso è di circa $ 30 all'anno e ne vale la pena.

  11. Tutti questi suggerimenti sono buoni.
    L'aspetto della professionalità è comunque soggettivo.
    Invio via e-mail un collegamento per il download perché non voglio che il cliente passi il tempo a fare clic sulle pagine per ottenere ciò che desidera.

    Sì, possono guardare il tuo sito con il marchio, ma il fatto è che sanno già chi sei e vogliono solo le foto.
    Per quanto riguarda i file ZIP, penso di avere una percentuale più alta di tecnofobi in cui mi trovo poiché ho alcuni problemi con persone che non hanno familiarità con come gestirli.
    Ho anche clienti che lavorano su reti aziendali che impediscono download o persino collegamenti cliccabili.
    Per quelle persone uso Shootproof.
    L'ulteriore vantaggio per me è che alcuni clienti utilizzano una struttura di fatturazione per scatto, quindi possono scegliere i preferiti da una galleria con filigrana e posso inviarli direttamente insieme a una fattura.

  12. Come alcuni qui, utilizzo Hightail da molti anni (precedentemente YouSendIt). Non ha mai avuto problemi e offre più condizioni per te e i tuoi clienti. Puoi limitare, verificare, ecc. Se vuoi. Il vantaggio più grande per me è che il servizio mi invia un'e-mail quando i file vengono caricati dal client.

    Qualunque cosa tu scelga, assicurati solo che i tuoi clienti ne siano contenti. Investi il ​​tempo per eseguire il processo di download con loro finché non si sentono a proprio agio. Alla fine, ti risparmierai molte frustrazioni, cercando di aiutarli quando sono nel panico perché hanno aspettato fino all'ultimo minuto per caricare le loro foto e non sanno come farlo. Il punto è che tutti i tuoi sforzi per conquistare il cliente, fornire un buon servizio durante le riprese, creare buone foto e consegnare in tempo ... potrebbero tutti andare fuori finestra se sono frustrati dal modo in cui invii il tuo Prodotto.

  13. Ho provato Google Drive ma ha avuto troppi problemi con i diritti di accesso. Ho un account Amazon premium con lo spazio di archiviazione illimitato delle foto. Carica file zip, condividi, fatto.

  14. Uso un sito Smugmug esclusivamente per la consegna ai clienti. Ogni cliente ha la propria pagina protetta da password con le gallerie di tutti i servizi fotografici che abbia mai realizzato per loro.

  15. Penso che lo smash sia il migliore. È gratuito, ha un aspetto fantastico, è configurato e progettato per i professionisti della creatività. Ho fatto un intero video blog sul mio sito Web sul perché penso che sia il migliore ("Miglior servizio di trasferimento file per fotografi") se interessato.

  16. Ho seguito il consiglio di Andrew l'ultima volta che è stato menzionato il metodo di consegna e ho iniziato a utilizzare Smash per i miei "clienti tecnicamente meno dotati". Lo ADORO assolutamente - Grazie Andrew!

    Anche TourBuzz è facile. Sto ancora cercando di capire perché qualcuno pensa che Dropbox non abbia un aspetto professionale... I miei clienti più grandi, tutti, lo giurano...

  17. Ho iniziato a usare Pixieset circa 6 mesi fa. Presentazione elegante, possibilità di inviare immagini, ma non consentire il download fino al pagamento. Mi piace.

  18. Avviso corretto: questa è la mia prima risposta su questo fantastico sito, per favore vai piano 🙂
    Primo: non posso ringraziare tutti voi abbastanza per i vostri contributi dedicati alla comunità. Ho divorato infinite opinioni, tecniche, metodi e flussi di lavoro su questo sito negli ultimi 6 mesi solidi. Finalmente ho appena iniziato e ho iniziato a usare View Shoot. Ho riscontrato un successo immediato con questo per una serie di motivi, ma fino all'argomento previsto del post, "Quali sono i metodi di consegna delle foto consigliati per i fotografi immobiliari?" - La facilità di trascinare e rilasciare i miei file (o una cartella piena di file a dimensione intera) nella sezione delle foto con l'opzione per Visualizza Scatta rinominare i file consegnati in base alla proprietà da cui ho realizzato le fotografie... Per ridimensionare le mie immagini in base sul dimensionamento che ho impostato nelle mie impostazioni di amministratore... Per fornire anche due collegamenti separati in un'e-mail personalizzabile generata automaticamente inviata ai miei clienti per scaricare due file compressi (piccolo e grande) e per non parlare della possibilità di aggiungere collegamenti aggiuntivi (a Dropbox, ecc.) se desidero aggiungere altre foto, è stato un enorme aiuto per me personalmente dato che ho appena iniziato. Poiché mi assicuro di incrociare le mie t e punteggiare le mie i, avere il sistema costantemente facile come trascinare e rilasciare, è stato esattamente quello che avevo sperato sarebbe stato.

    Ancora una volta, grazie a tutti per tutti i vostri gentili e generosi consigli nel corso dei molti anni qui.

    https://www.viewshoot.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato