PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quali sono suggerimenti e trucchi per il biliardo?

Pubblicato il: 30/09/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

poolTim a Palm Springs vuole sapere:

Sto cercando consigli e trucchi per girare le piscine (sia al tramonto con luci accese che di giorno per piscine senza luci). Ho cercato nel sito PFRE ma non sono riuscito a trovare nulla.

Dipenderò dai lettori dei tropici per aiutare con questa domanda. Qui nel nord-ovest so a malapena cosa sia una piscina.

Guardando gli altri scatti delle piscine mi vengono in mente due cose:

  1. Troppo spesso vedo piscine che non sono ben pulite (hanno foglie che galleggiano in esse, ecc.). Come fotografo, questo di solito si riduce al problema di convincere il cliente dell'agente ad assicurarsi che il proprietario della casa abbia la proprietà pronta per le riprese. Come fotografo, diventa un problema di comunicazione con i tuoi clienti. Anche se a volte puoi usare Photoshop per correggere l'immagine in post.
  2. Poiché le piscine sono un tale bene immobiliare, questa dovrebbe essere una grande considerazione nelle decisioni di composizione.

Sono sicuro che i lettori in Florida, California, Hawaii, Brisbane e nel sud della Francia possono inventare molto migliori consigli e trucchi per Tim?

Larry Lohrmann

6 commenti su "Quali sono i suggerimenti e i trucchi per il biliardo?"

  1. Sfortunatamente questo forum non ha la possibilità di caricare immagini da fornire come esempi (se Larry lo consente, ne invierò un paio), ma la mia esperienza è che durante il giorno, le foto in alto che mostrano la piscina e l'hardscape tendono ad essere le più popolari con gli agenti. Scattare all'altezza degli occhi raramente offre la migliore visuale dell'ambiente della piscina. Anche un paio di primi piani delle cascate sono popolari.

    Le riprese al tramonto fatte con il tramonto sullo sfondo possono essere spettacolari, ma la logistica coinvolta lo rende una possibilità rara (la tua piscina deve essere in linea con il tramonto, la vegetazione circostante deve essere chiara, alberi, cespugli ecc.) e la migliore foto Ho fatto dove tutte le piscine Infinity dove le piscine scorrono verso il tramonto.

    Le riprese notturne delle piscine sono le più comuni e possono essere facilmente create raggruppando alcune immagini che danno un aspetto naturale all'ambiente circostante.

    Come indicato da Larry, l'ambiente che stai girando dovrebbe essere pronto per l'uso (nessun ingombro in piscina, giocattoli, skimmer per piscine, ecc.) Incoraggio gli agenti a comunicare ai loro clienti che l'illuminazione esterna deve essere controllata per le condizioni di lavoro e tutta la casa le luci interne sono accese per l'impatto sullo sfondo. Il più delle volte il proprietario della casa è all'oscuro delle condizioni dell'illuminazione fino a quando non è troppo tardi. Mi trovo in un'area in cui che ci crediate o no, l'hardscape, il paesaggio, la piscina, le cucine all'aperto, le casita's possono arrivare a milioni, quindi, come ha indicato Larry, c'è un importante vantaggio immobiliare quando si guarda all'impatto sull'atmosfera della casa.

  2. Qui nel nord-est (Boston) le chiamiamo piste di pattinaggio sul ghiaccio... scherzo economico.. 🙂

    +1 con Jerry. Le foto in elevazione o Drone sono ciò che fanno. Anche dal mazzo.

    Per le foto da terra, trovo un angolo della terrazza della piscina con il retro della casa sullo sfondo e fotografo a livello dei fianchi o leggermente più in basso. Se la piscina ha un trampolino o una tavola, provo a prenderlo nell'angolo in primo piano della foto. Se ci sono sedie a sdraio e un tavolino per bevande, metto in scena anche le sedie e creo un motivo a "V" con il tavolo per bevande tra le due sedie con un telo mare o anche le bevande visualizzate sul tavolo. Crema solare anche se i proprietari ne hanno. Poi fotografo da dietro le sedie e ancora, a livello dei fianchi o più in basso. Anche la casa sullo sfondo. Se non è troppo ventoso, metto in parentesi e scatto tre o quattro foto a diversi livelli di esposizione per ulteriori dettagli. Dico ventoso perché il minimo vento e il bracketing riveleranno foglie sfocate e simili.

  3. Foglie, detriti e attrezzature per la pulizia sono facili da clonare spostando un po' d'acqua in giro, ovviamente meno è, meglio è. Allo stesso modo, le piscine della comunità, se non riesci a fotografare quando nessun residente sta usando, prova a comporre quando sono fuori nell'acqua e lontano dai lati. L'acqua clonata ha la stessa struttura riflettente, quindi spostaci sopra un po' d'acqua e affogala. 🙂 È molto più facile che cercare di abbinare/continuare i modelli di tessere e mazzi mentre rimuovi le persone. La maggior parte delle piscine in Florida non sono aperte ma sono schermate, quindi non vieni mangiato vivo dalle zanzare durante un tuffo serale e ha il vantaggio secondario di non avere detriti nella piscina, ma di rivestire il tetto dello schermo. Il problema più grande qui sono gli hotspot di riverbero del sole attraverso lo schermo. Il problema più grande sono le alghe senape gialle. Mentre l'acqua può essere azzurrata in Photoshop per superare le alghe, è meglio se scattata solo dopo che il ragazzo della piscina ha riparato la piscina. Un altro trucco che richiede un po' di pianificazione è per il proprietario di iperclorare con un sacco di shock da $ 2 la sera prima o prima di quella mattina per una bella acqua blu quando scatti. Infine, lo schermo per bambini richiesto dalla legge dovrebbe essere rimosso, si spera prima del tuo arrivo poiché avrà anche un impatto su alcune riprese della vista della piscina interna.

  4. Per gli scatti al crepuscolo, chiedo al proprietario della casa o all'agente di spegnere le luci all'interno della piscina per ottenere un riflesso migliore della casa e/o del paesaggio circostante.

  5. Stamattina ho fotografato una casa con una piscina. Inizialmente ho scelto quell'ora per via della luce sul retro della casa. Sapevo che mi sarebbe piaciuto il davanti. Ma quando ho scattato la prima serie di scatti della piscina, il cielo era quasi completamente coperto. Poco prima di partire, il cielo era completamente limpido e il sole splendeva brillantemente (questo è il Texas) fornendo quella scintilla alla piscina. Ovviamente ho scattato una seconda serie di foto intorno alla piscina. Li elaborerò questa sera e mi aspetto di usare le scintillanti riprese in piscina sulla luce piatta.

  6. Ho scoperto che se mescolo l'acqua molto bene prima di fare lo scatto con lo schiumatoio per foglie o la spazzola per piscina, la piscina luccica davvero bene... il vantaggio è che maschera i detriti abbastanza bene e sembra bello...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato