PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Miglior flash per Nikon D750 [Recensione 2023]

Pubblicato il: 05/04/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La Nikon D750 è saltata sul fotografia scena con un bel botto. Grazie alle numerose funzionalità per la prima volta che ha trattato la maggior parte dei fotografi, è diventato rapidamente uno dei modelli più desiderati nel settore immobiliare fotografia Comunità. Tuttavia, l'unità può ancora utilizzare un utile aggiornamento al suo flash, ed è qui che entra in gioco la mia guida approfondita.

My I migliori consigli per il flash Nikon D750

Con un'ampia gamma di flash e tempi di riciclo rapidi, il Altura Foto AP-305N è il flash perfetto per aiutare la tua D750 a migliorare l'esposizione quando scatti foto di immobili.

La Nikon D750 è già dotata di un flash integrato, quindi perché ne hai bisogno di uno esterno? Con il miglior flash Nikon D750, puoi goderti più attivazioni del flash e più potenza per illuminare meglio il soggetto. Continua a leggere per determinare come confrontare e contrastare i migliori flash per Nikon D750.

 
Marca:
Altura Foto AP-305N
 
Marca:
Godox V860II-N
 
Marca:
Neewer 750 II
Dimensioni del prodotto:
6.69 x 3.46 x 3.46 pollici
Dimensioni del prodotto:
9.25 x 3.15 x 8.27 pollici
Dimensioni del prodotto:
4.33 x 3.54 x 8.27 pollici
Articolo Peso:
once 12
Articolo Peso:
2.07 libra
Articolo Peso:
1.15 libra
4.2
4.7
4.4
Marca:
Altura Foto AP-305N
Dimensioni del prodotto:
6.69 x 3.46 x 3.46 pollici
Articolo Peso:
once 12
4.2
Marca:
Godox V860II-N
Dimensioni del prodotto:
9.25 x 3.15 x 8.27 pollici
Articolo Peso:
2.07 libra
4.7
Marca:
Neewer 750 II
Dimensioni del prodotto:
4.33 x 3.54 x 8.27 pollici
Articolo Peso:
1.15 libra
4.4

Altura Foto AP-305N

La Altura Foto AP-305N flash ha un pugno con il suo numero guida di 118 piedi. Questa potenza è sufficiente per l'uso in un'ampia gamma di situazioni immobiliari, come le riprese in interni con scarsa illuminazione o addirittura fotografare gli esterni in una giornata nuvolosa

Altura Foto AP-305N

Ha un'interfaccia semplice con controlli intuitivi, come la funzione di zoom automatico, che consente al flash di regolare la sua copertura in base alla lunghezza focale dell'obiettivo. Questo ti solleva dal fastidio di dover giocherellare con le impostazioni dell'AP-305N o della D750 solo per ottenere lo scatto perfetto. 

Come fotografo immobiliare professionista che potrebbe voler avere un maggiore controllo sull'esposizione della Nikon D750, puoi passare alla modalità manuale e regolare la potenza di Altura Photo AP-305N. Questo flash presenta una carta rimbalzante che aiuta a diffondere la luce e creare una luce più morbida. 

Inoltre, puoi inclinare o ruotare la testina del flash, che ti consente di riflettere la luce sulle pareti quando scatti foto di interni, conferendo alle tue immagini un aspetto più naturale. Con questa flessibilità, tu può eliminare le ombre dure e creare una luce ben diffusa che rende più fresca la tinteggiatura interna.

Tuttavia, lo slot micro-USB incluso è solo per gli aggiornamenti del firmware e non è possibile utilizzarlo per alimentare il flash.

Altura Foto AP-305N
4.2
PRO:
  • Ha una funzione wireless avanzata di 2.4 GHz, che semplifica le riprese
  • Ha un trigger wireless manuale RT-305 con 16 canali per la comunicazione
  • È compatto e leggero
Contro:
  • Non supporta la modalità TTL per il trigger flash manuale RT-305
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Godox V860II-N

Se vuoi goderti molte caratteristiche eccellenti, quasi come le offerte dell'SB-700, Godox V860II-N forse è. Come la nostra migliore selezione per le fotocamere D750, ottieni anche la stessa gamma di movimenti della testa.

Godox V860II-N TTL

Sebbene questo flash Godox sia leggermente più pesante dell'SB-700 di 90 g, la sua convenienza, il sistema di controllo e la funzionalità sono piuttosto interessanti. Proprio come l'SB-700, viene fornito con copertura automatica dello zoom motorizzato per comode regolazioni dell'illuminazione con la distanza, inclusa installazione dell'illuminazione dell'ombrellone. L'interfaccia utente e il sistema di controllo sono intuitivi e consentono di configurare facilmente l'unità.

La sua batteria al litio da 2000 mAh è un'altra aggiunta che potresti trovare piuttosto piacevole. Utilizzo delle impostazioni predefinite del dispositivo. sistema di controllo e interfaccia utente, ottieni un tempo di riciclo di un secondo e mezzo. Sebbene le attivazioni flash dipendano dalle impostazioni preferite, l'unità può fornire fino a 650 attivazioni flash per carica della batteria.

Godox V860II-N TTL
4.7
PRO:
  • È applicabile alle fotocamere digitali Nikon e compatibile con il flash automatico TTL
  • Ha una distanza di trasmissione wireless di 100 metri
  • Supporta le funzioni TTL
  • Ha una potente batteria agli ioni di litio da 7.2 V / 2000 mAh
Contro:
  • È leggermente più pesante dell'SB-700 di 90 g
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Neewer 750 II

La Neewer 750 II è un eccellente flash alternativo per nikon D750. Conveniente ma con funzionalità TTL speedlite (Through The Lens) come altre opzioni nell'elenco tranne una, l'unità offre una comoda modalità per impostazioni rapide delle scene.

Speedlite Neewer 750II TTL

Con le sue varie modalità, il Neewer 750II ti consente di selezionare l'opzione ideale a seconda delle tue condizioni. Ottieni la modalità Speedlite TTL, la modalità manuale (M), Strobe, S1 (Slave 1) e S2 (Slave 2). La pressione del pulsante della modalità potrebbe essere leggermente complicata, anche se lo fa. 

Simile ad altre opzioni nell'elenco, il Neewer 750II dispone anche di uno schermo LED. Puoi determinare facilmente le tue regolazioni durante situazioni di scarsa illuminazione e condizioni di pioggia. Utilizza quattro batterie AA per alimentare le sue attivazioni flash e, sebbene il loro rivestimento sia leggermente difficile da chiudere, una volta ottenuto, il gioco è fatto.

La configurazione del Neewer 750II è resa più semplice dal sistema di controllo intuitivo e dall'interfaccia utente e dalla presenza di una lampada di assistenza per la messa a fuoco automatica (AF). L'AF proietta un raggio di luce per aiutare la messa a fuoco automatica della fotocamera, che sia AI Servo o AI Focus.

Aumenta ulteriormente la gamma quando si tratta di regolazioni orizzontali, consentendoti di inclinarlo di 0-270 gradi.

Speedlite Neewer 750II TTL
4.1
PRO:
  • È dotato di uno schermo LED
  • Ha una lampada di assistenza alla messa a fuoco automatica, ideale per mettere a fuoco la tua fotocamera
  • Supporta la modalità Speedlite TTL, la modalità manuale, Strobe, S1 e S2
Contro:
  • Il pulsante della modalità potrebbe essere difficile da premere
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Godox V1-N

La maggior parte dei fotografi che utilizzano la serie Godox potrebbe probabilmente avere più familiarità con il V860II-N rispetto al Godox V1-N. È più di fascia alta rispetto al precedente flash Godox, anche se viene fornito con lievi aggiornamenti per compensare questo.

Flash a testa tonda Godox V1-N

Tra il Godox V1-N e il Godox V860II-N, il V1 potrebbe avere una migliore interfase quando si utilizza il flash come master. Quando sei controllare l'illuminazione interna con più flash, il sistema di controllo V1-N esegue il processo con meno pressioni di pulsanti.

a differenza di altri flash della fotocamera per Nikon con una forma della testa generalmente cuboide, Godox VI ne presenta una cilindrica. Dissipa una luce più piacevole e uniforme rispetto al Godox V860II-N. Dovresti, tuttavia, assicurarti di modificarlo proprio come qualsiasi altro flash della fotocamera per D750 per evitare di ottenere dure attivazioni del flash.

Una delle caratteristiche più straordinarie di Godox V1-N è la funzione di inclinazione inversa. L'unità porta la regolazione a un livello completamente nuovo passando da -7 a 120 gradi in verticale. Godox V1-N viene fornito con un blocco interruttore invece di un blocco twist. Sebbene entrambi offrano longevità, il blocco dell'interruttore potrebbe essere un'opzione più sicura.

Best Overall
Flash a testa tonda Godox V1-N
4.7
PRO:
  • Il design del flash ti consente di inclinare ampiamente la testa, il che ti aiuta a riempire la stanza di luce e farla rimbalzare indietro
  • Ha un tempo di ricarica di 1.5 secondi con 480 flash a piena potenza, riducendo il numero di volte in cui è necessario sostituire le batterie
Contro:
  • La precisione del colore del flash non è ideale per l'illuminazione di stanze o soggetti di grandi dimensioni
  • Come il Nikon Bounce Zoom Flash, il design e il materiale dei pulsanti e della rotella di questo flash sono fragili
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Yongnuo YN968N

Quello che mi è piaciuto per la prima volta YongnuoYN968N è il miglio in più che il flash va quando si tratta della gamma di movimento. A differenza di altri flash D750 nella mia lista, questa unità può inclinarsi orizzontalmente fino a 150 gradi. Puoi riflettere la luce dietro di te senza distogliere lo sguardo dalla fotocamera.

Speedlite YONGNUO YN968N

Lo Yongnuo YN968N è dotato anche di un LED aggiunto sotto il flash. Considerato quanto possa essere fastidioso passare dal flash al LED, l'unità lo rende comodo grazie al posizionamento del LED. Viene fornito con un gel arancione e puoi regolare il LED per ottenere le condizioni di illuminazione preferite.

Essendo un flash principale, il sistema di controllo consente di controllare altri flash Yongnuo che lo utilizzano. È dotato di varie modalità (TTL, multi e manuale) per selezionare ciò che si adatta al tuo profilo.

Le impostazioni del flash presentano una funzionalità di sincronizzazione ad alta velocità che raggiunge 1/8000s. Sebbene non sia il più veloce della lista, offre comunque prestazioni impressionanti. Ottieni anche il supporto per la sincronizzazione della prima e della seconda tendina da questo flash di base.

Anche se potrebbe non essere un flash Nikon, questo Il flash Yongnuo è perfetto per la tua fotocamera Nikon ed è ben recensito.

Speedlite YONGNUO YN968N
4.4
PRO:
  • Luce a LED ad alta potenza che puoi regolare facilmente la luminosità
  • Flash di alta qualità compatibile con le fotocamere Nikon
Contro:
  • Tempo di riciclo lento di 3 secondi alla massima potenza
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Yongnuo YN560IV

La Yongnuo YN560IV è un modello abbastanza simile ad altri flash YN560. Ciò che lo distingue maggiormente dagli altri flash per fotocamere YN560 è l'inclusione del sistema di ricezione interno. Questo sistema facilita la sua compatibilità con i trigger RF per Yongnuo.

Yongnuo YN560IV

L'uso del flash di base è piuttosto semplice. Sebbene possa assomigliare a un lampeggiatore Canon 560EX II, compresi i pulsanti laterali sulla testa, potrebbe essere più facile da usare. Con questa unità, non è necessario premere i pulsanti laterali per regolare il posizionamento della testa.

Dotato non solo di una potente potenza di attivazione del flash, ma anche di un rapido tempo di riciclo, le impostazioni del flash possono tenere il passo durante gli scatti più impegnativi. Certo, il suo tempo di riciclo di tre secondi è un po' più lungo della maggior parte dei flash compatibili con D750 nell'elenco, sebbene sia ancora abbastanza buono.

Simile ad altre opzioni nell'elenco, questo il flash è dotato di un diffusore integrato e una scheda di rimbalzo per l'illuminazione controllata. Sebbene questo sistema di controllo possa mancare della funzionalità Speedlite TTL come il resto delle opzioni nella mia recensione, è il secondo più economico e relativamente facile da usare.

Yongnuo YN560IV
4.4
PRO:
  • L'interfaccia utente è semplice da configurare e utilizzare
  • Ha un ampio controllo manuale rispetto a Nikon SB-600
Contro:
  • A differenza dell'SB 700, manca del TTL per la modalità automatica
  • Il grilletto radio può surriscaldarsi e quindi limitare il tempo di ripresa
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche da considerare in una Nikon D750 Cromatografia

Il flash integrato D750, sebbene sia un'aggiunta considerevole, è ben lungi dal fornire le prestazioni necessarie per foto immobiliari di qualità. Manca l'intelligenza un esterno flash per Nikon D750 offre, lasciando le tue immagini un po' esposte. Quindi, quali funzionalità fanno i migliori flash per Nikon D750 hanno?

Confronto tra le caratteristiche dei flash per una Nikon D750

Cromatografia Numero guida TTL o manuale? Riciclare il tempo
Altura Foto AP-305N 157Entrambisecondi 0.1-2.2
Godox V860II-N 197Entrambi1.5 secondi
Neewer 750 II 1490Entrambi4 secondi
Godox V1-N 92Entrambi1.5 secondi
YongnuoYN968N 197Entrambi3 secondi
Yongnuo YN560IV 190Manuale3 secondi

Numero guida

Il numero guida va di pari passo con l'apertura. Fammi supporre che tu stia usando Godox V1-N flash sulla tua Nikon Fotocamera D750. Se l'apertura è a f/4, puoi illuminare oggetti fino a 23 piedi di distanza a ISO 100.

Come puoi vedere, tutte le selezioni superano il numero guida dell'integrato flash di Nikon D750 valutato a 39.4 piedi a ISO 100. Se stai cercando di illuminare oggetti a grandi distanze, Godox V860II-N o Yongnuo YN968N potrebbero essere le tue scelte migliori.

Uomo che scatta una foto utilizzando una fotocamera Nikon con flash

Manuale o TTL

Mentre tutte le mie migliori opzioni tranne una sono i flash della fotocamera TTL, la mia opzione finale è un manuale. Quindi, dovresti considerare lo Yongnuo YN560 IV o scegli una delle telecamere TTL?

Flash manuale

Poiché un flash manuale funziona meglio per le situazioni imposta e dimentica, è necessario determinare le impostazioni della fotocamera, sistema di controllo, posizionamento della luce e posizione del soggetto. Dopo aver impostato la potenza del flash e la fotocamera, puoi iniziare a scattare. È possibile regolare gli obiettivi, modificare la posizione della fotocamera, purché il le impostazioni di apertura sono costanti.

Devi indovinare le tue attivazioni del flash e la potenza sul lato negativo, anche se in genere questo diventa meno impegnativo con l'esperienza. Anche se ti avvicini alle impostazioni ottimali, potresti aver bisogno di un po' di messa a punto.

Flash TTL

Presentando un modo rapido per determinare il tuo attivazioni flash e impostazioni di illuminazione softbox, i flash TTL sono ancora imperfetti. Quando sale di tiro con finestre luminose e pavimenti lucidi, le attivazioni del flash potrebbero ridurne la potenza del necessario. Il contrario può accadere con un oggetto scuro.

Quando scatti oggetti come pavimenti, pareti, foto di casa o foto di cancelleria in generale, potresti decidere di passare al manuale e sbarazzarti di qualsiasi congettura di TTL. L'acquisizione di eventi con la Nikon D750 potrebbe richiedere uno Speedlite flash TTL per risparmiare tempo nel modificare i requisiti di alimentazione.

Zoom Campo

Lo zoom del flash influenza quanto stretto o largo il lampeggiatore può disperdere la luce. Per questo motivo, la luce del flash si indebolirà man mano che ci si allontana dalla fotocamera.

Fondamentalmente, un numero più alto si traduce in una dispersione della luce più ristretta. Al contrario, un numero inferiore crea un'emissione luminosa più ampia. 

Godox V860II-N e Yongnuo YN968N hanno il più largo a 20 mm. Nel frattempo, il Godox V860II-N ha il più stretto a 200 mm.

angolo regolabile

I flash incorporati possono illuminare solo i soggetti direttamente rivolti verso la fotocamera a distanza ravvicinata. Con un flash esterno, puoi posizionare il luce ad un'angolazione diversa per illuminare gli interni o far rimbalzare la luce per modificare l'illuminazione.

Godox V860II-N e Yongnuo YN968N vantano una rotazione di 360 gradi. Il resto dei flash nell'elenco ha un'inclinazione verticale di 90 gradi e orizzontale di 270 gradi. Questi angoli sono sufficienti per un lampo che rimbalza.

Vantaggi di un flash Nikon esterno

Un flash esterno in genere si monta sulla slitta di una fotocamera e comunica con la fotocamera per sincronizzare il rilascio della luce con l'otturatore della fotocamera. I seguenti vantaggi evidenziano come è possibile inclinare un flash esterno in diverse direzioni per ottenere l'effetto di illuminazione desiderato.

Illuminazione migliorata

Il vantaggio più ovvio di un flash esterno per fotocamera è una migliore illuminazione. Quando scatti in interni, specialmente quando la stanza è grande, il flash incorporato della tua fotocamera potrebbe non essere abbastanza potente per illuminare correttamente. Con la Nikon D750 abbinata a un flash esterno, puoi posizionarla in modo da ottimizzare l'illuminazione.

Flessibilità

Puoi scegliere dove posizionare un flash esterno e quanto luminoso impostarlo, migliorando un controllo più creativo sulle tue foto, poiché puoi creare look diversi nelle stesse stanze regolando la luce.

Occhi rossi ridotti

Se hai mai scattato una foto con qualcuno e hai notato che i suoi occhi appaiono rossi, allora hai familiarità con gli occhi rossi. Ciò accade quando il flash della fotocamera si riflette sul retro della retina, provocando la comparsa degli occhi rossi nelle foto. Un flash esterno può aiutare a ridurre o eliminare del tutto questo problema. Posizionando il flash più lontano dall'obiettivo, puoi evitare la riflessione e ridurre al minimo l'effetto occhi rossi.

Migliore precisione del colore

L'uso di un flash esterno può anche aiutare a migliorare la precisione del colore nelle tue foto, specialmente quando controllare i problemi di colore durante le riprese HDR. Questo perché il flash emette una temperatura di colore neutra più uniforme rispetto al flash incorporato di una fotocamera. Ciò significa che le tonalità della pelle e altri colori appariranno più naturali e fedeli alla vita.

Tempi di riciclaggio più rapidi

Uno svantaggio dell'utilizzo del flash incorporato di una fotocamera è che può richiedere del tempo per ricaricarsi tra uno scatto e l'altro. Con un flash esterno, tuttavia, in genere si hanno tempi di riciclo più rapidi. Ciò significa meno tempo di attesa per la ricarica del flash e più tempo per scattare foto.

domande correlate

Qual è il miglior ISO da utilizzare quando si utilizza un flash con la mia Nikon D750?

Si consiglia di utilizzare il base ISO di 100 quando si utilizza un flash per evitare di sovraesporre le foto. Tuttavia, ciò dipende dalla portata del flash e dalla velocità dell'otturatore e dalle impostazioni di apertura. Se il flash è posizionato più lontano dalla fotocamera, potrebbe essere necessario aumentare l'ISO.

Un flash esterno può causare ombre dure?

Sì, un flash esterno può causare ombre dure a seconda del posizionamento. Ad esempio, se posizioni il flash direttamente di fronte al soggetto, proprio come un normale flash incorporato, può causare ombre dure. Tuttavia, le ombre possono essere più morbide se rimbalzano sulla luce.

Quanti flash esterni dovrei usare?

Il numero di flash esterni da utilizzare dipende dalla configurazione dell'illuminazione. Se desideri una configurazione portatile per andare in giro a scattare foto, puoi ottenere un flash e collegarlo alla fotocamera. D'altra parte, se vuoi illuminazione di qualità professionale o parabolica, ottenere una serie di flash.

Conclusione

Si prega di approfittare del mio migliori flash per Nikon Fotocamere D750. Con una di queste opzioni, puoi illuminare molto meglio le tue scene ed evitare di scaricare la batteria della Nikon D750, tra gli altri vantaggi. A seconda delle funzionalità desiderate e delle attivazioni flash, la mia selezione diversificata e la guida dettagliata dovrebbero aiutarti a trovare un flash adatto.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato