PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

L'obiettivo Canon 10-18 mm è un motivo per iniziare la fotografia immobiliare con Canon

Pubblicato il: 09/09/2015

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Perché10-18Elsa ha recentemente posto la seguente domanda:

Mi chiamo Elsa e mi sono imbattuta nel tuo sito web oggi mentre stavo facendo delle ricerche sull'avvio di un'agenzia immobiliare fotografia Attività commerciale. Ho 19 anni e voglio farlo il prima possibile. Prima è meglio è. sarebbe davvero fantastico se potessi darmi un'idea di quale fotocamera dovrei usare e se vale la pena acquistare la fotocamera più costosa. Ho fatto delle ricerche sul mercato intorno a me e sembra che non ci sia molta concorrenza, ma c'è.

Prima di tutto con gli immobili fotografia dovresti prima pensare agli obiettivi grandangolari perché sono più importanti del corpo macchina che scegli. Ecco alcuni fattori che possono aiutarti a decidere da dove iniziare:

Se si sceglie il Canon 10-18mm come obiettivo grandangolare, ecco un paio di corpi DSLR alternativi da abbinare:

In conclusione: la mia raccomandazione sarebbe la Canon T6I e 10-18 mm se te lo puoi permettere. Ricordalo a parte acquistare i migliori obiettivi per fotocamere, ci sono molte altre spese necessarie per iniziare nel settore immobiliare fotografia. Cose come treppiedi, testa del treppiede, lampeggia, trigger flash, software Lightroom, batterie extra, schede di memoria, assicurazione, ecc.

Larry Lohrmann

7 commenti su "L'obiettivo Canon 10-18mm è un motivo per iniziare la fotografia immobiliare con Canon"

  1. È anche molto utile sapere qualcosa sulla fotografia, su come funzionano le fotocamere, come funziona l'illuminazione, come funziona l'elaborazione digitale e come ottenere ottimi risultati in condizioni scadenti, scattando proprietà mediocri. La fotocamera non scatta la fotografia - lo fai tu. Quindi impara prima a scattare una fotografia nella tua testa. Quindi di' alla fotocamera cosa vuoi che faccia. E poi, come accennato in precedenza, un po' di istruzione è un business è anche una buona cosa dal marketing al tenere i libri al self-branding fino al modo in cui ti presenti. Tutto importante. L'archivio di articoli di Larry qui è una fonte molto ricca di inclinazione.

  2. +1 per il commento di Peter. Ottieni quel pacchetto di stimoli per fotografi immobiliari se sei appena agli inizi.

    Ora ho addestrato alcune persone a scattare ed elaborare fotografie di immobili. Non sarei così audace da provare ad addestrarli nel settore degli affari, dato che mi sento a modo mio come molti altri. Ci si annoiava rapidamente e si tornava a fotografare i matrimoni. Un altro pensava che fosse troppo difficile. Un altro non è riuscito a pensare a 1 giorno di turnaround e ha avuto problemi con la realtà in post-elaborazione... solo uno sta ancora girando RE. Questo lavoro non è per tutti.

    Non avrò problemi a girare oltre 566 case quest'anno.

  3. Scatto RE con una Nikon D610 (usata per $ 1125) e un obiettivo Nikon 18-35 mm usato (l'ho acquistato per $ 300 su eBay) La D610 è una fotocamera full frame e ha 1.6 volte la dimensione del sensore di una fotocamera ritagliata. Attualmente ho 1 flash sb700 (meno di $ 400) e un treppiede Manfrotto. Questa configurazione ha funzionato molto bene per me. È anche bello avere una telecamera di backup per le emergenze. Uso una d3200, è la linea di reflex digitali meno costosa di Nikon (ho speso $ 430) ma ha un sensore ritagliato e manca del bracketing automatico.

  4. Ho quella che deve essere una domanda stupida. Penso che Larry abbia raccomandato di non scattare più larghe da 24 a 28 mm. Quindi come si inserisce questo 10-18?

  5. "...Larry ha consigliato di non scattare più larghe da 24 a 28 mm. Quindi come si adatta questo 10-18...?"

    Scott, la Canon T6i ha un sensore APS-C, quindi devi tenere conto del fattore di ritaglio 1.6x. Quindi il 10-18 diventa sostanzialmente un 16-28.

  6. Ho l'obiettivo Canon 10-18mm. Ho anche un Tamron 10-24 e un obiettivo Tamron 11-18. Dei tre, il Canon gestisce il flare molto peggio. Questo sta usando una cappa e nessun filtro. È anche molto più... schizzinoso... per quanto riguarda la messa a fuoco, rispetto all'obiettivo Tamron 10-24. Costa la metà degli altri obiettivi. Ho solo pensato di trasmettere quello che ho scoperto.

  7. Oh andiamo, Canon migliore? o più economico? Dipende. Tutto quello che posso pensare è che se qualcuno cerca il prezzo più basso finirà per fare un lavoro a buon mercato. Dal primo giorno sii un professionista e punta a un lavoro di alta qualità. Al giorno d'oggi è necessario il full frame, è necessario scattare in raw e un obiettivo di qualità e il 1-15VC di Tamron è proprio quello che serve. e hai bisogno di almeno due Speedlite

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato