PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come deselezionare in Photoshop

Pubblicato il: 14/05/2021

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Durante la modifica di un'immagine in Photoshop, il flusso di lavoro consiste in numerose azioni per le quali devi passare da un livello all'altro. Per lavorare individualmente con un livello, Photoshop fornisce diversi strumenti che ti consentono di selezionare e deselezionare a tuo piacimento. Imparare a deselezionare in Photoshop utilizzando metodi diversi può aiutarti a migliorare il flusso di lavoro di post-produzione.

Come deselezionare in Photoshop

Un tipico processo in Photoshop comporta la creazione di più livelli nell'area dei documenti. Photoshop conta ogni elemento come un livello separato e li elenca nel pannello dei livelli. Questa funzione è una parte essenziale di Photoshop, facilitando la messa a punto degli elementi poiché puoi trattarli individualmente. 

Se stai lavorando su un livello, devi deselezionarlo prima di passare a quello successivo. Pertanto, la prima cosa di cui hai bisogno master in Photoshop è selezionare e deselezionare i livelli. In questo modo, cambierai rapidamente mentre lavori con loro, personalizzando ogni livello con precisione. 

Non sapere come deselezionare causerà modifiche involontarie in altri livelli, che potrebbero disturbare l'intero design. Dovrai correggere le modifiche non richieste, che è un'attività che richiede tempo. Per evitare un tale evento, continua a leggere per imparare a deselezionare in Photoshop. 

Individua la selezione attiva

Innanzitutto, devi identificare quale livello è quello attivo per deselezionarlo. In Photoshop, i livelli possono sommarsi rapidamente. Inoltre, molti di essi potrebbero essere identici, rendendo difficile individuare quello selezionato. L'identificazione dello strato attualmente attivo può essere effettuata cercando una linea tratteggiata mobile, nota anche come formiche in marcia, sul suo bordo. 

Metodi di deselezione

Esistono tre modi per deselezionare una selezione attiva. Tutti e tre sono semplici e non sono coinvolti giochi di indovinelli. Ognuno di loro diventerà una funzionalità comune per te, facilitando enormemente l'elaborazione dell'immagine.

  • Opzione tastiera: Deseleziona rapidamente una selezione attiva utilizzando la combinazione di tasti di CTRL + D su Windows o CM + D su un Mac. Rimuoverà la linea tratteggiata in movimento sul livello, segnalando la deselezione.
  • Menù Opzioni: Anche la seconda opzione accessibile dal menu in alto è molto semplice. Devi solo andare al menu Seleziona e scegliere Deseleziona dal menu a discesa.
  • Opzione cursore: Usando il mouse o il touchpad, puoi deselezionare un livello. Fare clic in un punto qualsiasi di una porzione al di fuori del livello selezionato. È possibile utilizzare strumenti di selezione come lo strumento selezione o lo strumento lazo.

Puoi anche deselezionare i livelli nel pannello dei livelli facendo clic sulla parte vuota alla fine del pannello. 

Deselezionare i livelli nel pannello dei livelli

Deselezionare un singolo livello tra più livelli selezionati

Se al momento hai selezionato un singolo livello dal pannello dei livelli, deselezionalo facendo clic in uno spazio vuoto nel pannello.

D'altra parte, la deselezione di un singolo livello da più livelli è semplice. Tieni premuto il Tasto CTRL su Windows o Tasto CMD su Mac. Ora fai clic sul livello per deselezionarlo. 

Nascondere una selezione

Ecco un piccolo trucco che ti aiuterà con una vista ordinata mentre lavori. Puoi effettivamente nascondere una selezione senza deselezionarla.

Per nascondere un livello selezionato, vai al menu Visualizza. Dal menu a discesa, espandi l'opzione Mostra e deseleziona l'opzione per Bordi di selezione.

Nascondere un livello selezionato in Photoshop

Un altro metodo per nascondere la selezione è premere CTRL + H su Windows o CMD + H su Mac. 

Potrebbe essere necessario nascondere una selezione per ottimizzare l'interfaccia di Photoshop in qualsiasi momento durante il flusso di lavoro.

Strumenti di selezione in Photoshop

Se non conosci Photoshop e le sue funzionalità, imparare i metodi e gli strumenti di selezione è fondamentale per imparare rapidamente il software.

Mentre ho discusso i metodi di selezione e deselezione in Photoshop, non posso non menzionare gli straordinari strumenti di selezione. Photoshop CC offre diversi strumenti per la selezione nella sua barra degli strumenti ricca di funzionalità. Ognuno di questi offre un livello unico di complessità e può essere utilizzato per la funzionalità di selezione nel flusso di lavoro.

Tendone

La Lo strumento selezione effettua la selezione nel suo significato letterale, cioè coprire tutti gli elementi che rientrano nella sua selezione. È possibile formare una selezione rettangolare, una selezione ellittica, una selezione verticale a riga singola o una selezione orizzontale. Il rettangolo tratteggiato è l'icona dello strumento Selezione nella barra degli strumenti. 

Strumento lazo

Appena sotto lo strumento Selezione, puoi individuare lo strumento Lazo, che ti consente di formare una selezione a mano libera attorno agli oggetti. È un ottimo strumento per una selezione precisa. Puoi scegliere lo strumento lazo normale, lo strumento lazo poligonale o lo strumento lazo magnetico in base alle tue esigenze di selezione.

Lo strumento poligonale formerà un bordo di selezione con linee rette. In confronto, lo strumento Lazo magnetico forma automaticamente una selezione tracciandola mentre si sposta il cursore lungo i bordi dell'oggetto. 

Selezione rapida della maschera

L'icona rettangolare con un cerchio punteggiato in mezzo è l'icona per Maschera veloce nella barra degli strumenti. Puoi optare per esso nella barra degli strumenti o premere Q per attivarlo. Ti consente di dipingere su un'area per formare una selezione mascherata che verrà mostrata in rosso. Questo strumento è molto utile per la selezione efficiente di piccoli dettagli in un'immagine. 

Bacchetta magica

Se vuoi selezionare una sezione dell'immagine in base ai toni, la bacchetta magica è lo strumento giusto per questo. Rileva le tonalità di colore durante le selezioni. È necessario selezionare un pixel dell'area selezionata e la bacchetta magica selezionerà la sezione colorata in modo coerente in base al valore di tolleranza specificato. 

Strumento di ritaglio

La viene utilizzato lo strumento di ritaglio per eliminare le aree che non vuoi far parte della tua immagine finale. Effettuare una selezione con lo strumento ritagliato manterrà l'area all'interno della selezione. Questa funzione viene spesso utilizzata durante la rimozione di sfondi e dettagli non necessari. 

Mentre aggiusti la tua prospettiva ritaglio, sarai in grado di creare un'immagine che mette a fuoco il soggetto principale. 

Conclusione

Spero che la dettagliata procedura dettagliata delle funzioni di deselezione e selezione in Photoshop ti aiuti nel tuo flusso di lavoro creativo. La comprensione di questi metodi offre la funzionalità ottimale per creare immagini migliori. Utilizzando gli strumenti giusti per la selezione e deselezionando una parte quando richiesto accelerare il processo di modifica

È inoltre possibile saperne di più su come separare le foto in Photoshop.

 

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato