PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come aggiungere un'immagine a un livello esistente in Photoshop

Pubblicato il: 15/06/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

I livelli ti consentono di creare immagini composite, aggiungere forme grafiche e inserire testo nelle tue foto immobiliari. Un'altra cosa che puoi fare è aggiungere immagini ai livelli esistenti. Questa guida spiega come aggiungere un'immagine a un livello esistente in Photoshop.

Come aggiungere un'immagine al livello esistente in Photoshop

Per aggiungere un'immagine a un livello esistente in Photoshop, devi prima trascinare e rilasciare l'immagine nella finestra di Photoshop, posizionarla e premere Invio per posizionarla. Successivamente, premi Maiusc e fai clic sul nuovo livello dell'immagine e sul livello che desideri combinare. Premi CTRL/CMD + E per unire i livelli.

Esistono vari metodi per aggiungere immagini a un livello esistente. Sebbene questi metodi ti aiutino a ottenere lo stesso risultato, la differenza sta nel modo in cui influenzano il tuo livello. Laddove alcuni di questi metodi sono distruttivi, altri non sono distruttivi. Segui questo tutorial e usa la tecnica che meglio si adatta ai tuoi obiettivi di editing.

Metodo 1: aggiunta di un'immagine utilizzando il metodo di trascinamento della selezione

Questo è il modo più semplice per aggiungere un'immagine a un livello esistente nel tuo progetto Photoshop. Esaminiamo questo processo passo dopo passo per comprenderlo in dettaglio.

Passaggio 1: trova l'immagine

La prima cosa che devi fare è trovare l'immagine che vuoi aggiungere al tuo livello. 

  1. Seleziona quella particolare immagine.
  2. Tenendo premuto il pulsante del mouse, trascinalo nell'area di lavoro di Photoshop.
  3. Quando rilasci l'immagine, Photoshop la aggiungerà come nuovo livello al tuo progetto.

Passaggio 2: aggiungi l'immagine al livello esistente

È possibile utilizzare più metodi per aggiungere l'immagine al livello esistente. Ecco, sarò utilizzando l'opzione Unisci livello di Photoshop

  1. Puoi farlo facilmente premendo il CTRL chiave e selezionando entrambi i livelli. Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse su uno qualsiasi dei livelli selezionati. Mentre lo fai, apparirà un menu.
  2. Fare clic su Unisci livello dal menu per aggiungere l'immagine desiderata al livello esistente in Photoshop.

Metodo 2: aggiunta di immagini utilizzando il metodo copia e incolla

L'altro metodo per aggiungere un'immagine a un livello esistente in Photoshop è il copia e incolla. Utilizza il metodo copia-incolla generico con alcune modifiche per i requisiti di Photoshop.

Passaggio 1: apri il progetto

Avvia Photoshop e apri il tuo progetto su di esso. Una volta che hai il livello a cui desideri aggiungere un'immagine, individua l'immagine che desideri aggiungere.

  1. Vai su Compila il e fare clic Apri. In alternativa, premere CTRL + O. Questo aprirà il tuo Windows Explorer. 
  2. Da qui, trova l'immagine desiderata e fai doppio clic su di essa. La tua immagine sarà ora un documento separato all'interno del tuo progetto Photoshop. Puoi vederlo in una scheda diversa.
Aggiunta di immagini a un livello esistente con il metodo Copia e Incolla

Passaggio 2: selezionare l'immagine da copiare

Ora seleziona questa immagine e copiala. Puoi farlo usando uno qualsiasi dei metodi seguenti:

  1. Prendi il Selezione dell'oggetto strumento dalla barra degli strumenti. Fare clic sull'immagine e quindi premere CTRL+A. Questo selezionerà l'intera immagine. Ora, premi CTRL + C. Questo copierà l'immagine.

Un'altra opzione:

  1. Vai alla barra dei menu presente nella parte superiore dell'interfaccia di Photoshop. Sulla barra dei menu, fare clic su Modifica. Dal menu a tendina, seleziona Copia
  2. Ora che hai copiato l'immagine, è il momento di incollarla sul livello in cui vuoi aggiungerla. Quindi, apri l'altra scheda in cui esiste il tuo livello. 
  3. Trova la barra dei menu nella parte superiore della schermata di Photoshop e poi vai a Modificae fare clic su Incolla. In alternativa, puoi premere CTRL+V
  4. Ora vedrai che la tua immagine si trova in un livello diverso. Inoltre, l'immagine si trova ora all'interno dello stesso progetto ma si trova in un livello diverso. 
  5. Per aggiungerlo al livello esistente, seguire la procedura di unione dei livelli. Per fare ciò, premere il CTRL tasto e seleziona i livelli della tua immagine e quello esistente. 
  6. A questo punto, fai clic con il pulsante destro del mouse su uno qualsiasi dei livelli selezionati e fai clic su Unire i livelli opzione nel menu.
Incollare un'immagine su un livello esistente

Metodo 3: aggiunta di immagini utilizzando il metodo degli oggetti avanzati

Questo è il terzo modo per aggiungere immagini a un livello esistente. Oggetti intelligenti sono una comoda funzionalità di Photoshop che funge da "contenitore" in cui aggiungere i tuoi livelli. Ogni strato all'interno di una Smart L'oggetto sarà tenuto insieme, anche se puoi comunque modificarli singolarmente.

Aggiunta di immagini utilizzando il metodo Oggetto avanzato
  1. Per seguire questa procedura, è necessario iniziare con uno dei due metodi spiegati sopra. Usa i metodi trascina e rilascia o copia e incolla per portare la tua immagine all'interno dello stesso documento.
  2. Dopo aver aggiunto l'immagine richiesta, vedrai due livelli diversi nel pannello dei livelli. Uno di questi livelli è della nuova immagine che hai aggiunto e l'altro è il livello esistente in cui desideri aggiungere la tua immagine.
  3. Tenere premuto il tasto Shift tasto , quindi fare clic tra i livelli che si desidera combinare. Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sui livelli, che apriranno un menu a comparsa.
  4. Da questo menu, fare clic su Converti in oggetto intelligente opzione

Di conseguenza, vedrai che i due livelli vengono combinati in uno solo. Dovresti anche vedere a Oggetto intelligente icona proprio nell'angolo della miniatura del livello combinato.

Icona dell'oggetto intelligente proprio nell'angolo della miniatura del livello combinato.

Metodo 4: aggiunta di un'immagine con il metodo delle maschere di ritaglio

Potrebbero esserci alcuni scenari in cui si desidera aggiungere un'immagine all'interno di una forma all'interno di un altro livello. Di fronte a una situazione del genere, avrai bisogno di un metodo diverso per unire o utilizzare gli oggetti avanzati. Invece, dovrai utilizzare la funzione di Maschere di ritaglio in Photoshop.

Aggiunta di un'immagine a un livello esistente con il metodo Maschere di ritaglio
  1. Porta la tua immagine all'interno dello stesso documento del livello esistente. Puoi farlo seguendo il metodo trascina e rilascia o il metodo copia e incolla.
  2. Assicurati che il livello dell'immagine sia posizionato direttamente sopra il livello delle forme che desideri aggiungere.
  3. Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sul livello dell'immagine. Vedrai quindi un menu.
  4. Da questo menu selezionare il Creare maschera di ritaglio opzione.
  5. Dovresti vedere una piccola freccia rivolta verso il basso accanto alla miniatura del livello dell'immagine. Ciò significa che le immagini appena aggiunte saranno visibili solo nel livello di forma esistente.
Una piccola freccia verso il basso posizionata accanto alla miniatura del livello dell'immagine

Domande frequenti

Come puoi posizionare un'immagine dopo averla aggiunta a un altro livello?

Se vuoi posizionare un'immagine dopo averla aggiunta a un altro livello, il modo più semplice è farlo utilizzare lo strumento Sposta. Seleziona lo strumento Sposta dalla barra degli strumenti, quindi trascina la nuova immagine finché non puoi impostarla nella posizione desiderata.

Posso usare qualsiasi scorciatoia per unire i livelli?

Sì, puoi usare la scorciatoia da tastiera per unire i livelli in Photoshop. Innanzitutto, seleziona i due livelli e premi il tasto CTRL + E. Questo unirà facilmente i due livelli in uno solo.

Conclusione

L'aggiunta di immagini a un livello esistente in Photoshop è molto utile e semplice. I metodi sopra menzionati sono piuttosto semplici e ti aiutano a ottenere lo stesso risultato. Imparare a lavorare con i livelli è sicuramente la strada da percorrere se vuoi essere fluente in Photoshop.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato