PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come modificare la dimensione dello sfondo in Photoshop

Pubblicato il: 12/06/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Potrebbero esserci casi in cui è necessario incorporare più elementi per aumentare lo sfondo per l'inquadratura. La cosa buona è che Photoshop ti consente di modificare le dimensioni di una tela in qualsiasi momento del processo di modifica. Scopri come modificare le dimensioni dello sfondo in Photoshop per funzionalità aggiuntive nel tuo flusso di lavoro di fotoritocco immobiliare.

Come modificare la dimensione dello sfondo in Photoshop

Per modificare le dimensioni dello sfondo in Photoshop, devi prima sbloccare lo sfondo, andare su Immagine, fare clic su Dimensioni tela e impostare le dimensioni desiderate nei valori di larghezza e altezza. È inoltre possibile regolare i valori relativi, applicare il comando Taglia, utilizzare lo strumento Ritaglia o abilitare la funzione Rivela tutto.

Esistono diversi metodi che puoi utilizzare per modificare le dimensioni della tela o dello sfondo durante la post-elaborazione delle foto degli immobili. Qui, descriverò in dettaglio come puoi riformare le dimensioni della tela utilizzando funzioni e strumenti che non influiranno sulla qualità dell'immagine.

Metodo 1: comando Dimensione tela 

La funzione principale per la modifica delle dimensioni dello sfondo è la funzione Dimensione tela. Per iniziare questo processo, carica la tua immagine in Photoshop. 

Passaggio 1: sblocca il livello di sfondo

Quando si tratta di modificare le dimensioni del tuo sfondo, il passaggio iniziale che devi compiere è convertire il tuo livello di sfondo in un livello normale sbloccandolo

Qualsiasi metodo scelto di seguito può essere utilizzato dopo che lo sfondo è stato sbloccato. Per sbloccare il livello di sfondo, fai clic sull'icona del lucchetto accanto al livello.

Passaggio 2: avvia le dimensioni della tela di Windows

A spazio espositivo attorno all'immagine, rimpicciolire premendo CTRL/CMD+.

Per avviare la finestra Dimensioni tela, vai al menu Immagine e fai clic su Dimensioni tela. In alternativa, puoi andare alla scorciatoia da tastiera e aprire la finestra Dimensione tela premendo CTRL/CMD + ALT + C.

Finestra delle dimensioni della tela di Photoshop

Passaggio 3: modifica le dimensioni della tela

Nella finestra di dialogo Dimensione tela, la prima sezione indica la dimensione corrente della tela. Utilizza i pixel come unità di misura e indica i valori per larghezza e altezza. 

  1. Sotto l' Dimensione corrente, puoi inserire la dimensione richiesta del tuo sfondo in larghezza e altezza. Puoi scegliere anche altre unità di misura Pixel come pollici, millimetri, centimetri, punti o pica.
  2. L'unità di misura dipende molto da come si desidera utilizzare l'immagine. Se è per il web e pubblicazione sui social media, Utilizzare Pixel. Se è per scopi di stampa, Utilizzare Pollici or centimetri.
  3. Digitare il Pixel per larghezza e altezza. Ad esempio, 900 per il Larghezza e 600 per il Altezza, a seconda di dove vuoi usarlo. 
  4. Seleziona una percentuale impostata che desideri diminuire o aumentare.

Passaggio 4: posizionare lo sfondo esteso

Vedrai un'immagine che ti chiede di optare per la tua ancora. Ti dice come posizionare il tuo sfondo esteso.

Questa è una funzionalità utile, soprattutto se non è necessario estendere o comprimere lo sfondo da ogni lato. A seconda del bordo che deve cambiare, puoi optare per un ancoraggio in uno qualsiasi dei nove punti. 

Supponiamo che tu voglia per estendere lo sfondo da sinistra. In questo caso, posiziona l'ancora al centro a destra sul lato destro.

Passaggio 5: scegli il colore dell'estensione della tela

Quando si modificano le dimensioni dello sfondo e si aumentano i suoi lati, è fondamentale decidere con quale colore riempirlo. Ricorda che i pixel sull'estensione della tela rimarranno trasparenti se la tua immagine è senza sfondo.

Modifica del colore dell'estensione della tela
  1. Per riempire i bordi della tela trasparente, puoi selezionare l'immagine all'interno usando il Tendone strumento e invertire la selezione.
  2. Compilalo utilizzando il Secchio di vernice, Gradiente, o Consapevolezza del contenuto strumento.
  3. Se hai posizionato un'immagine su uno sfondo bianco, puoi selezionare le opzioni dal menu a discesa in Finestra di dialogo Tela
  4. Puoi scegliere qualsiasi colore personalizzato a seconda di come desideri utilizzare l'area di lavoro extra. Ricorda che in caso di riduzione delle dimensioni dello sfondo, Photoshop ritaglierà l'immagine.

Metodo 2: regolare i valori relativi

Il metodo successivo per modificare le dimensioni della tela è presente anche nel file Comando tela. Tuttavia, questo è l'ideale solo quando si divide uniformemente lo sfondo esteso in quattro lati.

  1. Potete vedere il Relativo casella di controllo sotto Larghezza e Altezza caselle di valori. Il suo utilizzo applicherà i valori relativi per la nuova dimensione.
  2. L'opzione relativa è meglio utilizzata quando si utilizzano le percentuali. Ad esempio, inserisci un valore positivo (ad esempio, 20%) per aumentare le dimensioni. Per diminuire le dimensioni, inserire un valore negativo (20%).
Modifica delle dimensioni della tela utilizzando la funzione Opzione relativa

Metodo 3: Comando Taglia

Quando la tua immagine è più piccola della dimensione della tela, puoi usare il file Trim comando per eliminare le aree prive di informazioni. Lo strumento funziona come un vero strumento di ritaglio in cui la rimozione di pixel indesiderati o inutili è del tutto sicura. 

  1. Vai Immagine menu e selezionare Trim Dal menu a discesa. 
  2. Quando viene visualizzato un popup per il taglio, scegli il file Basato su opzione come Pixel trasparenti.
  3. Colpire OK. Questa azione taglierà la parte extra dell'immagine.

Metodo 4: Strumento Ritaglia

L'utilizzo dello strumento Ritaglia è un altro metodo per modificare le dimensioni dello sfondo in Photoshop.

Passaggio 1: copia il livello di sfondo

Apri l'immagine in Photoshop o caricarlo trascinandolo dalla cartella di destinazione.

  1. Copia il livello di sfondo selezionando il livello nel pannello. 
  2. Trascinalo nella parte inferiore del pannello Livelli e rilascia il cursore sull'icona Crea un nuovo livello.

Passaggio 2: utilizzare lo strumento Ritaglia per regolare le dimensioni della tela

Seleziona lo strumento Ritaglia dalla barra degli strumenti a sinistra o premi C sulla tastiera per attivarlo.

  1. Quando si seleziona il raccolto strumento, noterai che i contorni di trasformazione sono mostrati attorno ai bordi dell'immagine. 
  2. Trascina i contorni sulla dimensione richiesta e aumenta la dimensione della tela di conseguenza.
  3. Per ridurre le dimensioni della tela, trascina il contorno sul lato interno.
  4. Premi sull'icona di spunta nella barra delle opzioni in alto. Questo confermerà il procedura di ritaglio. Puoi anche premere il tasto Enter tasto su Windows o il Reso chiave su Mac.

Metodo 5: Rivela tutto

Quando l'immagine è più grande della dimensione della tela, il comando Rivela tutto cambierà la dimensione della tela e la renderà abbastanza grande da accogliere ogni dettaglio. In altre parole, la tua tela diventa abbastanza grande da rivelare un'immagine grande. 

  1. Apri Photoshop, vai a Compila il e cliccare su New.
  2. Seleziona una dimensione del modello. La dimensione predefinita di Photoshop è 7x5 pollici. Clicca su Creare.
  3. Trascina e rilascia la tua immagine (di grandi dimensioni) su questo nuovo documento. Noterai che solo una parte della tua immagine è visibile. Questo dimostra che sta superando le dimensioni della tela.
  4. Vai Immagine menu e selezionare Rivela tutto dal menu a discesa.
  5. Photoshop estenderà le dimensioni della tela per rivelare il resto dell'immagine.

Metodo 6: adatta automaticamente l'immagine alle dimensioni della tela

Ecco alcuni suggerimenti che puoi applicare se non vuoi avere la seccatura di cambiare le dimensioni dello sfondo ogni volta che lavori in Photoshop. 

Queste opzioni consentono l'editing non distruttivo e non garantiscono alcuna perdita di qualità dell'immagine, non importa quante volte lo ridimensioni.

  1. Trascina e rilascia l'immagine direttamente dal Esploratore/Cercatore finestra nel documento Photoshop. Copierà l'immagine come a Oggetto intelligente. Il ridimensionamento non perde alcun pixel pur mantenendo la qualità dell'immagine.
  2. Vai su Modifica/Photoshop, clicca su Preferenzee scegli Generale
  3. Vedi Ridimensiona sempre durante il posizionamentoe Sempre Crea un oggetto avanzato sul posizionamento.
Selezione delle preferenze di ridimensionamento in Photoshop

domande correlate

Qual è la differenza tra la modifica di una dimensione della tela e una dimensione dell'immagine?

L'alterazione delle dimensioni della tela non è distruttiva. Nel frattempo, regolazioni della dimensione dell'immagine può causare il restringimento o la pixelizzazione dell'immagine. Quando modifichi le foto degli immobili, assicurati di essere chiaro se lo desideri cambia le dimensioni della tela o la dimensione dell'immagine.

Conclusione

Spero che la mia guida ti aiuti ad apprendere le tecniche di ridimensionamento dello sfondo in modo rapido ed efficace durante la modifica di immagini immobiliari. Seguire uno dei metodi di cui sopra ti darà spazio extra sulla tela. 

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato