PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come rimuovere le pieghe dei vestiti in Photoshop

Pubblicato il: 07/06/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

I vestiti stropicciati possono sembrare disordinati e distrarre. A volte, un immobile fotografia il cliente può presentarsi per una sessione di headshot indossando abiti non stirati. Ecco una guida completa sui diversi modi per rimuovere le pieghe dei vestiti in Photoshop.

Come rimuovere le pieghe dei vestiti in Photoshop

È possibile utilizzare gli strumenti Correzione al volo, Pennello correttivo, Timbro clone, Toppa e Sfumino per eliminare le grinze dei vestiti in Photoshop. Lavorare sulle impostazioni di frequenza è una tecnica più avanzata. La maggior parte di questi strumenti richiederà di effettuare selezioni ed estrarre pixel dalle aree circostanti per coprire le pieghe.

Vari strumenti di modifica in Photoshop possono aiutarti a eliminare le pieghe indesiderate nei vestiti. Puoi usarne uno qualsiasi in determinate situazioni, specialmente se possono velocizzare il tuo editing.

Utilizzando lo strumento Pennello correttivo al volo

Apri lo strumento Pennello correttivo al volo in Photoshop per rimuovere le rughe nella maglietta bianca

Il Pennello correttivo al volo è uno degli strumenti più semplici per rimuovere le pieghe dai vestiti. È uno strumento di correzione rapida che sceglie i pixel migliori dalle parti circostanti che corrispondono all'illuminazione e ai colori dei pixel da correggere. Inoltre, fornisce un maggiore controllo permettendoti di lavorare su rughe isolate.

Imposta la modalità di pittura su Schiarisci
  1. Innanzitutto, premere il tasto J sulla tastiera per aprire il file Pennello correttivo al volo .
  2. Impostare il Modalità pittura a Alleggerire se il colore della piega è più scuro del tessuto che lo circonda in modo da schiarire le pieghe.
  3. Scegliere allo se hai bisogno di creare un effetto stirato pulito. Scegliere sostituire per mantenere la trama del tessuto, rendendo l'effetto curativo più naturale.
  4. La Consapevole del contenuto è la migliore Tipo di guarigione nella maggior parte dei casi perché replica il contenuto e la trama dell'area campione. Pertanto, può fungere da dispositivo di rimozione automatica delle rughe.
  5. Impostare il Dimensione del pennello a 200 px mentre la lavorazione del prodotto finito avviene negli stabilimenti del nostro partner 70% è un buon punto di partenza per il Durezza. Quindi, porta il Spaziatura fino all 25% per coprire le rughe prominenti.
  6. Ingrandisci e sfiora l'area rugosa. Fare clic e trascinare per dipingere prima sul prominente. Osserva come Photoshop trova pixel simili per sostituire le pennellate e rimuovere le pieghe.
Imposta la dimensione del pennello e la durezza al 70% in Photoshop

Usando lo strumento Pennello correttivo

Fai clic sullo strumento Pennello correttivo in Photoshop che rimuove le pieghe nella maglietta bianca

Il Pennello correttivo è un altro strumento che può rimuovere facilmente le pieghe dai vestiti. Sebbene funzioni in modo abbastanza simile a Pennello correttivo al volo, questo offre un maggiore controllo nella selezione dei pixel dall'area campione; invece di lasciare che Photoshop lo faccia.

Imposta la modalità per schiarire le pieghe nella maglietta bianca
  1. Clicca sul Pennello strumento dalla barra degli strumenti a sinistra.
  2. Come il primo metodo, puoi impostare il file Moda a Alleggerire se le pieghe sono più scure del tessuto che le circonda. Nel frattempo, opta per scurire se le pieghe sono più chiare.
  3. Diminuire o aumentare i pennelli Taglia a seconda dell'area che si desidera riparare.
  4. Tenere il Alt / Option mentre fai clic per scegliere l'area in cui desideri campionare i pixel.
  5. Una volta impostato il campione, dipingi sopra le rughe per rimuoverle.
Diminuire o aumentare la dimensione del pennello a seconda dell'area che si desidera correggere

Usando lo strumento Timbro clone

Apri lo strumento Timbro clone e scegli Scurisci per la modalità per la maglietta nera con le pieghe

A differenza dei primi due strumenti, il Clone Stamp clona i pixel per rimuovere le grinze.

  1. Premere il tasto S chiave per aprire il Timbro clone strumento.
  2. Scegli Alleggerire or scurire per l' Moda, a seconda del colore delle pieghe.
  3. Regola i pennelli Taglia, Flowe Opacità a seconda dell'area da modificare.
  4. tenere premuto Alt/Controllo e fare clic per selezionare un'area campione per il clone. È meglio ottenere un campione di un'area con colori o trame simili.
  5. Con il set di campioni, fai clic e trascina sulle pieghe per rimuoverle.
Regola le dimensioni, il flusso e l'opacità del pennello in Photoshop della maglietta nera con le pieghe

Utilizzo dello strumento Toppa

Apri gli strumenti Patch in Photoshop

Un altro modo per riparare i vestiti stropicciati in Photoshop è farlo usa lo strumento Patch. Questo strumento ti consente di disegnare una selezione e trascinare l'area sui nuovi pixel con cui desideri sostituirla.

È un ottimo strumento per levigare aree più grandi, soprattutto se hai bisogno di aiuto per abbinare i colori circostanti.

  1. Premere il tasto J chiave per aprire il Pennello attrezzo. Quindi, premi il Shift tasto e la lettera di scelta rapida per alternare tra il Pennello e Toppa strumenti.
  2. Grazie alla Toppa strumento attivato, fare clic e trascinare la selezione su una parte della foto che è possibile utilizzare come sorgente.
  3. Rilascia la selezione e controlla come Photoshop abbinerà automaticamente l'illuminazione.
  4. Continua a fare clic e trascinare la selezione finché non hai appianato le pieghe.
Quando lo strumento Toppa è attivato, trascina una selezione, quindi fai clic e trascina la selezione fino a quando le pieghe non si attenuano

Usando lo strumento Sfumino

Apri lo strumento sfumino in Photoshop

I vestiti spiegazzati possono inviare un messaggio che sei una cassettiera sciatta. In particolare per i lavori in cui una persona deve affrontare altre persone, come gli agenti immobiliari, è importante vestirsi adeguatamente per evitare di dare una brutta occhiata alla tua azienda o a te stesso.

Imposta la taglia su una taglia abbastanza piccola della maglietta bianca

Lo strumento Sbavatura è perfetto per rimuovere le rughe e rimodellare i bordi per creare una trama più liscia sui vestiti.

  1. Fare clic sull'icona del dito puntato nella casella degli strumenti di Photoshop. In alternativa, premere Shift + R per aprire il Macchia strumento.
  2. Impostare il Taglia ad una dimensione abbastanza piccola.
  3. Ingrandisci, quindi fai clic e tieni premuto il pulsante del mouse su un lato della piega che desideri rimuovere.
  4. Tenere premuto il tasto Shift e trascinare il cursore sulla piega.
  5. Continua a trascinare finché non elimini le pieghe nei vestiti.
Tieni premuto il tasto Maiusc e trascina il cursore sulla piega della maglietta bianca

Utilizzo della separazione di frequenza

La separazione delle frequenze è una tecnica di editing che separa le informazioni sul colore da altri dettagli in una foto. Sebbene questo sia un processo più complicato, ti consente di modificare i colori e i dettagli in modo indipendente.

Rinomina il livello superiore come Texture e il livello intermedio come Colore

Lavora sul livello di colore

Espandi le opzioni Sfocatura e scegli Sfocatura gaussiana in Photoshop

Seleziona il livello, quindi premi Ctrl/Comando + J per duplicarlo. Fallo due volte per creare due copie. Rinominare il livello superiore come Texture e lo strato intermedio come Colore.

Sposta il cursore a circa sei pixel per aumentare l'effetto sfocato della maglietta nera
  1. Fai clic sull'icona del bulbo oculare accanto al livello superiore. Questo dovrebbe nascondere il file Texture strato. Seleziona il livello intermedio, quello che hai rinominato Colore.
  2. Vai alla barra degli strumenti in alto, fai clic Filtro, espandere il Blur opzioni e scegliere Sfocatura gaussiana.
  3. Sposta il cursore a circa sei pixel per aumentare l'effetto di sfocatura. Clic OK.
  4. Toccare l'icona dell'occhio del Texture strato per rivelarlo. Poi, con il Texture livello selezionato nel pannello dei livelli, vai alla barra degli strumenti in alto, fai clic su ImmagineE selezionare Applicare l'immagine.
Fare clic su Immagine e selezionare Applica immagine in Photoshop

Miscela con gli altri livelli

Scegli il livello Colore in Photoshop

Espandi il menu a discesa accanto a Strato collocamento. Scegli il Colore strato.

Imposta il valore di Opacità su 100, il livello di scala su 2 e il valore di offset su 128 in Photoshop
  1. Scegli Sottrarre per l' Modalità di fusione. Questo eliminerà ciò che resta dello strato, compresi i dettagli scuri e chiari delle pieghe.
  2. Impostare il Opacità valore a 100, Scala livello a 2e Offset valore a 128. Clic OK.
  3. Se la foto diventa grigia, vai al Livelli pannello e selezionare il file Texture strato.
  4. Dal Modalità di fusione casella a discesa, cambiala da Normale a Luce lineare.
  5. Ritorna al Colore strato. Quindi, premi il L chiave per aprire il Laccio strumento.
  6. Aumentare il Piume valore tra 10px a 30px per sfumare correttamente l'area intorno alla ruga.
  7. Grazie alla Laccio strumento attivo, fare clic e trascinare per effettuare una selezione attorno alle pieghe.
  8. Vai su Filtro, espandere il Blur opzioni e fare clic su Sfocatura gaussiana.
  9. Aumenta l'effetto sfocato sulla parte delle pieghe fino a quando non rimane più ombra. Clic OK.
  10. Press Ctrl/Comando + D per deselezionare l'attivo Laccio selezione.
  11. Continua a utilizzare il Laccio strumento per ripetere il processo su ogni ruga che desideri sfumare.
Espandi le opzioni Sfocatura e fai clic su Sfocatura gaussiana

domande correlate

Quali sono le sfide della rimozione delle rughe dei vestiti in Photoshop?

Durante la modifica in Photoshop, la sfida principale per rimuovere le pieghe nei vestiti è che potresti creare accidentalmente motivi. Ad esempio, gli strumenti Timbro clone e Pennello correttivo possono alterare la trama e il disegno del tessuto.

Come si rimuovono le macchie sui vestiti in Photoshop?

Come per rimuovere le rughe in Photoshop, puoi utilizzare lo strumento Pennello correttivo al volo per eliminare macchie o sbavature sui vestiti. Usa il pennello per coprire l'intera area con un solo clic.

Come aggiungere le pieghe dei vestiti in Photoshop?

Puoi utilizzare gli strumenti Selezione rettangolare e Sfumatura per aggiungere grinze ai tuoi vestiti. La selezione rettangolare trascina una selezione per formare le pieghe. Nel frattempo, lo strumento Sfumatura crea la trama e il colore delle rughe.

Conclusione

Quando modifichi in Photoshop, puoi utilizzare gli strumenti Pennello correttivo al volo, Timbro clone, Pennello correttivo, Toppa e Sbavatura per rimuovere le pieghe dai vestiti. Una volta trovata la tecnica che funziona per il tuo processo di modifica, non dovrai preoccuparti dei vestiti stropicciati nelle tue foto.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato