PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Sostituzione Sky per la fotografia immobiliare: dovresti farlo gratuitamente o addebitare un costo aggiuntivo?

In: 
Pubblicato il: 18/11/2015

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

SkySostituzioneKimi a Minneapolis ha le seguenti domande sulla sostituzione del cielo, l'aggiunta di fuoco nel camino e l'inserimento di immagini sui televisori:

La Minneapolis fotografia il mercato sta diventando un po 'più competitivo in questi giorni, e una cosa che un locale fotografia azienda sta facendo come parte del loro pacchetto sta sostituendo i cieli grigi con il blu, aggiungendo fiamme ai camini e sovrapponendo diverse immagini sui televisori. Sebbene siano una delle società più costose delle Twin Cities, gli agenti sono disposti a pagare quel dollaro in più per quelle immagini modificate come ho detto sopra. Sai se questa è una norma per altri fotografi per includere automaticamente questo servizio? C'è un modo semplice per cambiare il cielo senza che gli alberi sembrino usciti da un film spaventoso?? E da dove prendono le immagini televisive che non violano le leggi sul copyright? Qualsiasi consiglio su questo argomento sarebbe molto apprezzato in quanto vorrei essere più competitivo con questa azienda ma non voglio che il mio profitto venga consumato dal tempo extra speso per elaborare queste foto, né voglio azioni legali!

Ecco le mie risposte alle domande di Kimi:

  1. Prima di tutto se la sostituzione del cielo è la norma, direi che sicuramente in alcune località i fotografi immobiliari lo fanno sostituzione del cielo gratuitamente mentre la maggior parte addebita un supplemento. Tutto dipende da chi stai gareggiando. Tutto ciò che conta è cosa sta succedendo nel tuo mercato. Se la tua concorrenza lo sta facendo, potresti doverlo fare anche tu. Assicurati solo di addebitare un extra quando lo fai o se hai intenzione di integrarlo nel tuo servizio, aumenta i prezzi di conseguenza.
  2. Quanto sia difficile sostituire il cielo in qualsiasi scatto esterno dipende tutto dall'immagine particolare e da quanti alberi di pizzo ha ecc. Sostituzione dei cieli di solito è abbastanza facile. Puoi fare un buon lavoro con Photoshop o On1 o plug-in di mascheramento speciali come Topaz Remask 5 o lo strumento Maschera Intervallo per Lightroom e Photoshop. Ci sono un sacco di diversi plugin di mascheramento. Ecco un modo semplice per sostituire il cielo con quasi tutte le versioni di Photoshop grazie a Jonathan Calvert di Houston, Texas. Per diventare efficiente nel sostituire i cieli, devi scegliere una tecnica e fare pratica. Non è difficile fare un lavoro credibile di sostituzione del cielo con un po' di pratica.
  3. Per i televisori basta usare una delle tue immagini sugli schermi TV. Quello che mi piace fare per i televisori è mettere sullo schermo del televisore l'inquadratura dell'esterno anteriore della stessa casa, quindi non ci sono problemi di copyright.

A proposito, ho una libreria cielo e fuoco di pubblico dominio qui sul blog PFRE;

I collegamenti a queste librerie si trovano nella barra laterale di destra sotto Altri collegamenti.

Link correlati:

  • Lo scopo delle foto immobiliari NON è vendere proprietà
  • Sfruttare il software per proteggere le tue immagini
  • Amazon Prime Day 2021
  • Annuncio della comunità PFRE
Larry Lohrmann

14 commenti su "Sostituzione del cielo per la fotografia immobiliare: dovresti farlo gratuitamente o addebitare un supplemento?"

  1. La domanda "Dovresti farlo gratuitamente o addebitare un extra?" dipende da come vuoi commercializzare i tuoi servizi e le tue commissioni.
    Potresti includerlo nella tua tariffa di servizio e chiamarlo gratis, ma in realtà la tua tariffa di servizio dovrebbe prendere in considerazione questo miglioramento. D'altra parte potresti avere una commissione di servizio inferiore, con "opzioni" che danno all'agente la scelta su quanto vogliono investire nei loro clienti.

    Qualche tempo fa, un agente mi ha chiesto perché non includevo un servizio nella mia copertura e che uno dei miei concorrenti l'ha fatto e, sebbene a loro piacesse di più il mio prodotto finito, non gli piaceva l'idea di pagare un extra per il servizio aggiuntivo . Dal momento che conosco la mia concorrenza e quanto addebitano, sono stato in grado di fargli notare che mentre includevano il servizio aggiuntivo, hanno anche addebitato di più per l'intero servizio se l'agente ne aveva bisogno, lo utilizzava o meno. Che mentre la mia tariffa per la copertura e l'add-on (di fatto lo stesso servizio) era leggermente superiore, l'agente aveva la possibilità di scegliere se accettare o meno e non pagare per i servizi di cui non aveva bisogno. Questa strategia ha funzionato molto bene per me...

  2. Sto cercando di prendere l'abitudine di dire "incluso" piuttosto che gratuito. La maggior parte degli agenti intorno a W WA con cui parlo presume che abbiano il cielo blu durante i mesi piovosi ... Quindi lo mercato come $ 20 ciascuno ma incluso per un periodo di tempo limitato - il fatto è che non l'ho mai addebitato.

    È divertente come alcuni agenti pensino che gli inserti TV siano di cattivo gusto e altri insistono su di esso. Personalmente penso che siano decisamente imbarazzanti, ma il cliente è King. Blue sky è un lavoro di 3 minuti se prendi un caffè o rispondi a una telefonata mentre lo fai. Ecco il mio tutorial preferito: http://www.photoshopessentials.com/photo-editing/replace-sky/

  3. Sostituirò un cielo a mia discrezione senza costi aggiuntivi se ho tempo e sento che l'immagine ne ha bisogno. Se è specificamente richiesto dal cliente, addebiterò una commissione di $ 10. Se comincio a ricevere un sacco di concorrenza, mi prenderò il tempo per fare di più come servizio standard. Proprio come scrive Larry, non è difficile da fare e con la pratica può essere fatto rapidamente. Scatto sempre tra parentesi dell'esterno anteriore per facilitare la selezione del cielo; Seleziono l'esposizione migliore per la casa e di solito l'esposizione più luminosa per creare la maschera. Dal momento che lavoro da un treppiede o scatto le foto con un'unità ad alta velocità, l'allineamento è facile per PS da eseguire automaticamente.

  4. I miei termini affermano che eseguirò gratuitamente una sostituzione del cielo sull'immagine esterna principale. Qualsiasi immagine aggiuntiva è a pagamento. Altrimenti, potresti finire per fare un sacco di Photoshopping molto complessi.

    È una questione difficile, specialmente qui a Seattle, dove può piovere un bel po'. È difficile convincere il cliente che mettere un cielo azzurro brillante in un'immagine piovosa non solo fa sembrare miracolosamente una giornata estiva.

  5. Sostituisco i cieli sulle foto anteriori senza alcun costo. Immagino che valga la pena spendere un paio di minuti in più per migliorare il "colpo di denaro". Riduce anche radicalmente il numero di rinvii dovuti al tempo quando l'agente sa che posso produrre buoni esterni in quei giorni bui. Elimina virtualmente anche i viaggi di ritorno per girare nuovi esterni. Tuttavia, le proprietà della piscina o del lago sono completamente diverse. Ritarderò gli esterni fino a una giornata di sole per quelli. Non sono mai stato in grado di correggere con successo i riflessi grigi del cielo sull'acqua. Aggiungerò fuoco ai caminetti durante i nostri inverni di 6 mesi nel Minnesota, ma non durante il resto dell'anno. Aggiungerò immagini agli schermi televisivi se sono il punto focale delle immagini. Altrimenti non mi preoccupo se penso che distraggano dal resto della stanza.

  6. Qui a Melbourne in Australia il mercato è molto, molto competitivo. Il 99 percento degli agenti si aspetta semplicemente la sostituzione del cielo. È un dato di fatto. Pertanto, ho impostato i miei prezzi di conseguenza. Esistono molte tecniche diverse per sostituire il cielo. Alcuni sono veloci e sporchi e hanno un aspetto terribile. Sono particolarmente apprezzati dalle società "Churn & Burn". Ci sono alcune tecniche che sembrano grandiose ma richiedono più tempo e un approccio molto più meticoloso. Immagino che dipenda da come vuoi che il tuo lavoro sia percepito sul mercato e da quanto ne sei orgoglioso. Suggerisco di trovare una tecnica di sostituzione del cielo di cui sei soddisfatto e di esercitarti, esercitarti, esercitarti finché non riesci a farlo in modo rapido ed efficace.

  7. Non ho mai addebitato un extra per fare una sostituzione del cielo in quanto non ci vuole molto tempo per farlo anche se non lo faccio sapere al mio cliente. Una volta che ho imparato a farlo, lo uso abbastanza spesso ora. Uso un programma molto semplice del software On1 chiamato Perfect Mask 5.
    PM5 non è l'ultima versione ma ci sono abituato e funziona bene per me.

  8. 1/ Odio gli schermi TV pieni di immagini che distraggono dalla stanza e distolgono lo sguardo dal prodotto che vende, la casa. Le sale cinematografiche hanno bisogno di uno schermo pieno per dare un contesto
    2/Posso sostituire un cielo in pochi secondi li faccio automaticamente/gratuitamente per i miei clienti, faccio una miscela di nuvola/cielo azzurro basta un bacio di blu nella foto un cielo completamente azzurro nei giorni nuvolosi la luce non abbinalo quindi usa un mix di nuvola e blu e sfumalo con lo strumento sfumatura,
    3/il cielo finito viene rimosso di nuovo dal prodotto principale della casa, le sostituzioni del cielo dovrebbero essere sottili, il cielo finito fa sembrare le immagini false soprattutto sopra il cielo cotto al tramonto

  9. Preferisco "migliorare" il cielo, piuttosto che sostituirlo. Lo trovo con gli strumenti che uso; LightZone e PSP con il mio plug-in Topaz Labs preferito: regola, posso migliorare il cielo più grigio con nuvole ben definite e blu che spuntano. Questo, IMHO, si traduce in un risultato più naturale, meno "falso".

  10. @Michael Allen - Il tuo esempio illustra che questa tecnica a volte funziona bene, ma dovrebbe essere eseguita in modo selettivo solo sul cielo anziché sull'intera immagine. Ecco un post sulla tecnica che probabilmente utilizzi la tecnica di sostituzione rapida e facile del cielo di Scott
    che mostra come farlo in modo selettivo solo sul cielo.

    Per me, il tuo esempio n. 3 è un disastro perché hai aumentato la saturazione del muschio sul tetto della casa per accentuare il fatto che la casa ha un brutto problema di muschio e gli alberi circostanti sono molto oltre il limite.

    Fare una sostituzione del cielo NON è difficile e con un po' di pratica si ottengono risultati migliori.

  11. Includo la sostituzione del cielo nei miei pacchetti di foto. Certo, il cielo è solitamente sempre coperto a Washington occidentale. Tuttavia, se l'agente chiede più di quello che fornisco, addebiterò in relazione a ciò che stanno richiedendo. Cerco di andare oltre le aspettative dell'agente in modo che siano WOWED e siano più disposti a usarmi di nuovo in futuro.

    Quando si tratta di televisori, preferisco il metodo Mike Kelly per aggiungere un gradiente in bianco e nero e quindi abbassare l'opacità per riportare alcuni dei riflessi originali.

  12. @Larry

    Grazie per i commenti...

    >> "...aumentato la saturazione sul muschio sul tetto di casa"

    Si, sono d'accordo. Non è la foto che ho finito per inviare al cliente. L'ho specificamente pompato per l'illustrazione del concetto. Ho usato una maschera di livello di regolazione Tonalità e saturazione e quindi un pennello di regolazione per selezionare quali parti della regolazione mantenere e ho anche ridotto leggermente l'opacità. Ero eccessivamente innamorato del "tetto d'oro", quindi l'ho lasciato in questo momento .... Normalmente selezionerei solo il cielo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato