PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come installare i preset VSCO in Lightroom

Pubblicato il: 10/06/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Se stai iniziando con Lightroom e desideri utilizzare preimpostazioni Lightroom di alta qualità e create professionalmente per un facile montaggio, allora sei nel posto giusto. Questo tutorial passo passo ti mostrerà come installare i preset VSCO in Lightroom. Segui questi metodi per utilizzare bellissimi preset e trasformare le tue immagini.

Come installare i preset VSCO in Lightroom

Puoi utilizzare il pannello delle preimpostazioni o la barra dei menu per installare le preimpostazioni VSCO in Lightroom. Seleziona i preset VSCO che desideri installare, quindi fai clic su Importa.

Lightroom viene fornito con una raccolta di preimpostazioni integrate. Tuttavia, se lo desideri, puoi installare e utilizzare altri preset su AdobeLightroom. Solo con pochi clic puoi aggiungere qualsiasi numero di preimpostazioni su Lightroom applicazione.

Best Overall
Adobe Lightroom
4.5
PRO:
  • Il software HDR sincronizza automaticamente il tuo lavoro immobiliare con l'archiviazione cloud a cui gli utenti possono accedere ovunque e in qualsiasi momento
  • Esegue le correzioni del profilo e rimuove le aberrazioni cromatiche dagli obiettivi grandangolari
Contro:
  • Limita la condivisione e non viene fornito con il supporto dei plug-in
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Passaggio 1: scarica i preset VSCO

Quando desideri installare i preset VSCO in Lightroom Classic, devi prima scaricare i preset VSCO sul tuo computer. Come qualsiasi altro file, puoi facilmente scaricare i preset VSCO dal loro sito web.

Passaggio 2: installa i preset VSCO in Lightroom

I preset VSCO scaricati per Lightroom sono disponibili in un formato compresso. Le versioni recenti di Lightroom non richiedono di decomprimere questo file. 

Puoi aggiungerli direttamente alla tua applicazione Lightroom utilizzando i due metodi seguenti.

Installa i preset VSCO utilizzando il pannello dei preset

Discuterò qui il primo metodo per installare i preset VSCO tramite il pannello dei preset. Dopo aver scaricato i preset VSCO, procedi nel seguente modo:

  1. Esegui l'applicazione Lightroom sul tuo computer.
  2. Quando avvii Lightroom, inserisci il file Modulo Biblioteca. Passa a Modulo di sviluppo. I moduli sono elencati nell'angolo in alto a destra della schermata di Lightroom.
Passaggio al modulo di sviluppo
  1. Quando apri il modulo di sviluppo, vedrai il file Pannello delle preimpostazioni sul lato sinistro dell'interfaccia di Lightroom. Vedrai anche un elenco di preimpostazioni predefinite in questa sezione. Questi sono i preset integrati in Lightroom.
Preimpostazioni integrate in Lightroom
  1. Ora, fare clic su + pulsante presente nell'angolo in alto a destra del Pannello delle preimpostazioni. Quando fai clic su di esso, si aprirà un menu a discesa.
  2. Da questo menu, fare clic su Importa predefiniti.
Opzione Importa predefiniti in Lightroom
  1. Vedrai quindi a File Explorer la finestra di dialogo. Passare alla posizione del file dei preset scaricati, selezionarlo e fare clic Importare.

Ora vedrai i preset VSCO elencati nella sezione Preset.

Installa i preset VSCO utilizzando la barra dei menu

Un altro metodo per installare i preset VSCO in Lightroom è tramite la barra dei menu. Ecco i passaggi che devo seguire per questo metodo.

  1. Passare alla Modulo di sviluppo.
  2. Vai alla barra dei menu presente nella parte superiore dello schermo di Lightroom.
  3. Dalla barra dei menu, seleziona Compila il . Questo aprirà un menu a discesa per te.
  4. Seleziona Importa profili di sviluppo e preimpostazioni dal menu.
Selezionando Importa profili di sviluppo e predefiniti dal menu
  1. Ora vai alla posizione sul tuo computer in cui hai salvato i tuoi preset VSCO. Selezionalo, quindi fai clic su Importare.

Ora puoi vedere i preset VSCO nel pannello presente sul lato sinistro dell'interfaccia di Lightroom.

Perché hai bisogno dei preset VSCO in Lightroom?

Lightroom è un software di modifica delle immagini che utilizza diversi strumenti per creare vari effetti sulle tue immagini. Usando preset ha diversi vantaggi.

  • I preset ti consentono di applicare più effetti con un solo clic. Si tratta di progetti preconfigurati che possono aiutarti a creare senza sforzo bellissimi effetti sulle tue immagini.
  • Questi preset sono creati da designer e fotografi che conoscono la scienza dietro i colori e la grafica. Pertanto, non dovrai preoccuparti della qualità e dei risultati dei preset.
  • Se vuoi preimpostazioni immobiliari per Lightroom, VSCO è un nome ben noto. Puoi ottenere i loro bellissimi design gratuitamente e con abbonamenti a pagamento.

Domande frequenti

Posso installare i preset di Lightroom in Lightroom Mobile?

Sì, puoi installarlo facilmente Preset di Lightroom nella tua app mobile Lightroom. Dopo aver installato i preset sul desktop versione di Lightroom, ovvero Lightroom Classico, puoi usare lo stesso preset su Lightroom app mobile. Tutto quello che devi fare è attivare la sincronizzazione.

Vale la pena usare i preset di Lightroom?

Utilizzo delle preimpostazioni di Lightroom ne vale la pena perché puoi applicare una lunga operazione di modifica con un solo clic attraverso un preset. Pertanto, l'utilizzo dei preset ti aiuta anche a risparmiare tempo. I preset di Lightroom ti aiutano ad applicare complesse operazioni di modifica, anche quando sei a corto di idee.

Conclusione

Dopo aver scaricato i preset VSCO, puoi installarli in Lightroom utilizzando il pannello Predefiniti o la barra dei menu. I preset VSCO Lightroom ti forniscono effetti e design già pronti creati da esperti. Con questi preset, puoi applicare effetti professionali alle tue immagini immobiliari.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato