PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come cambiare il colore dei capelli in Photoshop

Pubblicato il: 03/04/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

I capelli sono tra le caratteristiche più evidenti e simpatiche di una persona. Che tu sia un agente immobiliare o un fotografo immobiliare, sapere come cambiare il colore dei capelli può migliorare il modo in cui guardi i clienti. Scopri come cambiare il colore dei capelli in Photoshop usando diversi metodi.

Come cambiare il colore dei capelli in Photoshop

Per cambiare il colore dei capelli in Photoshop, usa uno strumento Maschera di livello e Colora per applicare le modifiche direttamente sui capelli. Un altro modo consiste nell'utilizzare il livello di regolazione Bilanciamento colore per ottenere tonalità diverse regolando i cursori Ciano, Magenta, Giallo e Nero. Puoi anche usare lo strumento Pennello per rifinire le luci.

Ti stai chiedendo come saresti con un colore di capelli diverso? Forse hai bisogno di un rapido cambio di colore per una foto formale. Con questi passaggi, puoi provare vari colori di capelli e modificare i tuoi ritratti in modo naturale.

Metodo 1: utilizzo di una maschera di livello

Uno dei modi più semplici per cambiare il colore dei capelli in Photoshop è usare una maschera di livello. Questo è un modo non distruttivo per modificare le modifiche senza influire sull'intera immagine.

Duplica un livello

Quando si lavora in Photoshop, è buona norma salvare una copia dell'immagine originale nel caso sia necessario rifare alcune parti. Allo stesso modo, è fondamentale duplicare un livello per mantenere intatte le parti non modificate.

Duplicazione di un livello in Photoshop di un'immagine di una ragazza che indossa occhiali da lettura neri e un maglione grigio mentre utilizza il MacBook argento all'interno della camera da letto

Crea una maschera dei capelli

Questo passaggio è fondamentale perché garantisce che il colore selezionato si applichi solo ai capelli.

  1. Il modo standard per creare una maschera di livello è fare clic su a strumento di selezione in Photoshop e disegna una forma ruvida attorno ai capelli.
  2. Fai clic sull'icona del bulbo oculare accanto al livello di sfondo. Hai formato con successo una maschera se i capelli sono l'unica cosa che puoi vedere ora.
  3. Quando effettui il check-in Livelli pannello, tutto ciò che disegni in nero scomparirà, mentre quelli in bianco saranno visibili.
  4. Usa un pennello piccolo con morbidezza media per disegnare parti nere fino a quando non c'è una scacchiera di sfondo trasparente dietro i capelli.
  5. Fare doppio clic sulla maschera per modificare il contrasto e la levigatezza della maschera.
  6. Aggiusta il Affina bordo controlli per spostare ulteriormente il contorno della maschera. Hai bisogno di una maschera più precisa per far risaltare l'effetto sui bordi se vuoi colori di capelli più chiari. Nel frattempo, una maschera morbida sarebbe meglio se hai bisogno di un colore più scuro.
Utilizzo dello strumento Pennello perfeziona bordo in Photoshop per modificare l'immagine di una ragazza con un maglione lavorato a maglia grigio utilizzando un laptop argentato mentre si appoggia vicino a una cornice bianca

Tingere i capelli

Questa parte è dove devi regolare le impostazioni fino a trovare il colore desiderato.

  1. Fare clic sull'immagine del livello.
  2. Dirigetevi verso Immagine, Andare al Regolazioni, e apri il Tonalità / saturazione strato di regolazione.
  3. Scegliere il colorize pulsante dal menu a comparsa per scegliere nuovi colori di capelli.
Utilizzo di Photoshop per modificare il colore dei capelli di un'immagine

Modifica la maschera di livello

Regola la maschera per rendere più realistico il nuovo colore dei capelli. Usa il Spazzolare strumento o il Seleziona e maschera opzione per perfezionare l'effetto del colore fino a ottenere l'aspetto desiderato.

Modifica del colore dei capelli con Photoshop

Metodo 2: utilizzo del livello di regolazione del bilanciamento del colore

Imparare a cambiare il colore dei capelli in Photoshop comporta l'utilizzo di Color Balance per correggere un'imperfezione del colore in un'immagine. Può aiutarti a creare effetti drammatici modificando la miscela complessiva di tonalità.

  1. Clicca sul Nuovo livello di regolazione. Espandi il Colore selettivo opzioni, quindi impostarlo su Neutrali.
  2. Vai al Properties pannello per vedere il Ciano, Magenta, Giallo e Nero cursori (CMYK). Trascina i cursori a sinistra per mostrare il colore complementare dell'etichetta del colore. Ad esempio, se si regola il Ciano cursore a sinistra, i capelli si trasformeranno nel colore complementare del ciano, che è il rosso.
  3. Puoi reimpostare il Colore selettivo opzioni per sperimentare vari colori di capelli.
  4. Usa il Spazzolare strumento per dipingere su alcune parti dei capelli per una migliore selezione.
Utilizzo del nuovo livello di regolazione in Photoshop per modificare il colore dei capelli di un'immagine

Cambia colore in rosso

Il colore o le mèches dei capelli possono influenzare il modo in cui i tuoi colleghi o clienti ti vedono al lavoro. Mentre i colori naturali dei capelli come il nero, il castano e il biondo sono i più accettabili nel settore immobiliare, colori specifici risuonano con una personalità che ti fa risaltare di più.

Lo dice Erin Bogart, parrucchiera e colorista personalizzata di New York i capelli rossi possono farti sembrare audace, appassionato e orientato agli obiettivi sul posto di lavoro.

  1. Per fare un colore di capelli rossi, resetta il file Livello di regolazione e impostare il Colori a Neutres.
  2. Sposta il file Ciano cursore a sinistra. 
  3. Aggiusta il Magenta e Giallo cursori a destra fino a ottenere la tonalità di rosso desiderata.
Modifica del colore dei capelli in rosso usando Photoshop

Cambia colore in nero

È comune per i professionisti che lavorano scegliere un colore naturale come il nero. Tuttavia, potrebbero esserci casi in cui potresti voler provare un colore vibrante, ma hai bisogno degli ultimi ritratti che mostrano i capelli neri. Per alcune persone, può essere richiede tempo e fa male tingersi i capelli nero rapidamente.

La cosa buona è che puoi anche cambiare il colore dei tuoi capelli castani o biondi in neri usando il Tonalità / saturazione livello di regolazione in Photoshop.

  1. Sposta il file Saturazione cursore a sinistra.
  2. Forma a Livelli livello di regolazione. Impostare singole maniglie per Highlights, mezzitonie Shadows per modificare facilmente la luminosità della foto.

Cambia colore in biondo

Che tu sia un fotografo o un professionista immobiliare, il giusto colore dei capelli e colpi di sole può farti sembrare più giovane. Ad esempio, regolare i cursori su sfumature come il miele può donare alla tua pelle un colorito sano e giovanile. L'aggiunta di alcuni riflessi dorati può anche incorniciare il viso, in particolare le guance scavate.

  1. Dirigetevi verso Strato, espandere il Nuovo livello di regolazione opzione e fare clic Colore selettivo.
  2. Vai Properties pannello, quindi impostare il Colori a Neutrali.
  3. Sposta il file Giallo cursore a destra.
  4. Trascinare il Ciano cursore verso sinistra per abbassare i verdi e i blu.
  5. Usa il Nero cursore per creare una bionda più chiara.
  6. Vai Livelli livello di regolazione, quindi modificare il file mezzitoni per regolare il contrasto.
  7. Diminuisci il Livello di uscita cursore per creare punti salienti.
  8. Vai al menu a discesa e scegli il Blu .
  9. Dal Livello di uscita cursore, regola il punto bianco a sinistra per creare più giallo nelle ombre.
  10. Sposta in Rosso canale e sposta il punto nero a destra per mettere più rosso nelle ombre.
  11. Creare un Tonalità / saturazione livello di regolazione. Aggiusta il Saturazione e Colore cursori fino a creare la giusta tonalità di biondo.
  12. Disabilitare il Gruppo se perdi i momenti salienti a causa di questi aggiustamenti.
  13. Press CTRL+ALT+2 (Windows) o Comando + Opzione + 2 (Mac) per selezionare i pixel più luminosi dell'immagine.
  14. Press CTRL+J (Windows) o Comando + J (Mac) per duplicare la selezione nelle alte luci.
  15. Metti lo strato all'interno del Gruppo in cima alla pila di livelli.
  16. Passa da Modalità di fusione a allo.
  17. modificare la Opacità per controllare l'intensità delle alte luci.
Modifica del colore dei capelli di un'immagine di una ragazza che utilizza un MacBook argento utilizzando Photoshop

domande correlate

Come sostituire i colori di un oggetto in Photoshop?

Che si tratti di un colore di capelli o di altre parti di una foto di un immobile, puoi sostituire i colori in Photoshop utilizzando il livello di regolazione Tonalità/saturazione. Puoi anche usare la maschera di livello per una regolazione più precisa.

Come rifinire i colori dei capelli in Photoshop?

Il modo migliore per perfezionare i colori dei capelli in Photoshop è utilizzare lo strumento Pennello e perfezionare le modifiche. Imposta il colore di primo piano su bianco, quindi dipingi sulle porzioni di capelli che desideri includere nella selezione.

Come modificare una maschera per capelli in Photoshop?

Quando si perfeziona la maschera per capelli, in particolare nel primo metodo di modifica del colore dei capelli, è possibile utilizzare lo strumento Pennello bordi perfezionati e trascinare sul bordo dei capelli. Sposta il cursore Sposta bordo verso destra per mascherare le imperfezioni. Fare clic su OK per uscire dall'area di lavoro Seleziona e maschera.

Conclusione

I capelli sono una delle caratteristiche più distinguibili in una persona e questo può influenzare il modo in cui i clienti immobiliari ti percepiscono. Padroneggiando il livello di regolazione Maschera di livello e Bilanciamento colore, puoi cambiare il colore dei capelli in Photoshop in modo realistico.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato