PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Miglior obiettivo Walk Around per Canon [Recensione 2023]

Pubblicato il: 07/03/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

I migliori obiettivi walk-around non dovrebbero essere troppo pesanti o ingombranti, poiché dovrebbero poter essere fissati alla fotocamera e utilizzati per una giornata di camminate e fotografia. In questo articolo, esamineremo il miglior obiettivo walk around per Canon adatto al settore immobiliare fotografia.

Le nostre migliori recensioni sugli obiettivi Canon

Abbiamo cercato di includere obiettivi per una varietà di fasce di prezzo, quindi se stai cercando un'opzione a basso costo o la massima qualità, dovremmo avere qualcosa per te.

 
Marca:
Canon 24-70mm USM f/2.8LEF II
 
Marca:
Sigma Art 24mm HSM f/1.4
 
Marca:
Canon 50mm STM f/1.8EF
Tipo di lente:
Wide Angle
Tipo di lente:
Wide Angle
Tipo di lente:
Standard
Lunghezza focale massima:
70 Millimetri
Lunghezza focale massima:
24 Millimetri
Lunghezza focale massima:
50 Millimetri
4.7
4.4
4.8
Marca:
Canon 24-70mm USM f/2.8LEF II
Tipo di lente:
Wide Angle
Lunghezza focale massima:
70 Millimetri
4.7
Marca:
Sigma Art 24mm HSM f/1.4
Tipo di lente:
Wide Angle
Lunghezza focale massima:
24 Millimetri
4.4
Marca:
Canon 50mm STM f/1.8EF
Tipo di lente:
Standard
Lunghezza focale massima:
50 Millimetri
4.8

Di fretta? La nostra scelta migliore: Canon 24-70mm f/2.8

Canon 24-70 mm f/2.8L II

La Canon 24-70mm f / 2.8 è un obiettivo zoom versatile e di alta qualità, che lo rende il nostro miglior obiettivo da passeggio per Canon. Gli elementi posteriori e frontali sono dotati di un rivestimento al fluoro che lo rende resistente alle impronte digitali e alla polvere, consentendo di utilizzarlo in condizioni climatiche difficili. 

Canon EF 24-70mm f / 2.8L

Come parte dell'avanzata serie L, questo obiettivo è dotato di una guarnizione resistente agli agenti atmosferici che lo rende ideale per l'uso sia in estate che in inverno. Il meccanismo di blocco dello zoom riprogettato mantiene sicura la posizione dello zoom all'estremità più ampia durante il trasporto, riducendo i danni.

Che tu stia scattando in condizioni di scarsa illuminazione o in condizioni di forte illuminazione, amerai la versatilità fornita da questo obiettivo con apertura f/2.8.

Inoltre, questo obiettivo utilizza tre elementi asferici e due elementi in vetro a bassissima dispersione che aiutano in modo significativo a sopprimere le frange di colore, l'aberrazione sferica e cromatica per una qualità dell'immagine e una nitidezza eccezionali su tutta la gamma di zoom. 

È dotato di un rivestimento Super spectra sul suo elemento che aiuta a ridurre l'abbagliamento e le immagini fantasma, migliorando il contrasto e la precisione del colore anche quando si lavora in condizioni di illuminazione intensa. Quando si tratta di applicare tecniche di messa a fuoco selettiva e profondità di campo ridotta, questo obiettivo utilizza un diaframma con apertura arrotondata a nove lamelle che produce una qualità bokeh accattivante.

Con un'esclusione della messa a fuoco a tempo pieno, questo obiettivo ti consente di ottimizzare la messa a fuoco durante l'acquisizione, offrendoti un migliore controllo sulle prestazioni di messa a fuoco. Quando si tratta di messa a fuoco automatica, questo obiettivo è dotato di un anello motore a ultrasuoni (USM) e di una CPU ad alta velocità che consente di ottenere prestazioni di messa a fuoco automatica rapide, quasi silenziose e precise. 

Una caratteristica che ancora manca, rispetto al Canon 55-250mm f/4-5.6, è la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine che alcuni fotografi professionisti considererebbero un'enorme svista considerando che i normali zoom sono spesso utilizzati nelle normali fotocamere portatili fotografia. 

Miglior grandangolo
Canon EF 24-70mm f / 2.8L
4.7
PRO:
  • La leva di blocco dello zoom consente di proteggere la posizione dello zoom, migliorando il fattore di forma compatto quando non si utilizza l'obiettivo.
  • È resistente all'umidità, il che lo rende adatto a condizioni meteorologiche avverse, a differenza del Canon EF 85mm f/1.8.
  • L'apertura luminosa consente di acquisire immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Contro:
  • A differenza del Canon EF 17-40mm f/4, non può essere utilizzato per lunghi periodi di acquisizione.
  • Manca il limitatore di messa a fuoco, che potrebbe portare a una caccia alla messa a fuoco.
Controlla il prezzo su Amazon Controlla il prezzo su Adorama
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Sigma Art 24mm HSM f/1.4

La Sigma Art 24mm HSM f/1.4 è un eccellente obiettivo a focale fissa che si distingue per la sua struttura fisica sofisticata, che lo rende un obiettivo walk-around durevole. Nel suo design ottico, presenta quattro elementi speciali a bassa dispersione che aiutano a sopprimere le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per una maggiore chiarezza dell'immagine e precisione del colore.

Sigma Art 24mm HSM f/1.4

Impiega anche tre elementi sferici che aiutano a controllare l'astigmatismo, la curvatura del campo, il coma e la distorsione garantendo un contrasto e una nitidezza dell'immagine elevati. Inoltre, il rivestimento Super Multistrato sui suoi elementi aiuta a ridurre le immagini fantasma, i riflessi sulla superficie e i bagliori per una maggiore neutralità del colore e contrasto.

Con un'apertura massima di f/1.4, questo obiettivo è ottimo quando si utilizzano sensori a pieno formato in condizioni di scarsa illuminazione come la notte fotografia. Tuttavia, la sua minima distanza di messa a fuoco di 9.8 pollici lo rende inadatto alla macro fotografia.

Nella sua costruzione, è caratterizzato da un materiale composito termicamente stabile (TSC) che lo rende ideale per l'uso sia in estate che in inverno. Come il Canon 24-70mm USM f/2.8L EF II, il diaframma ad apertura circolare a nove lamelle produce un'impressionante qualità del bokeh e aiuta a sfocare lo sfondo del soggetto quando si utilizzano le tecniche di messa a fuoco selettiva.

Quando si tratta di prestazioni di messa a fuoco, adorerai il sistema Hyper Sonic Motor veloce, quasi silenzioso e preciso di questo obiettivo. Quando si tratta di utilizzare questo obiettivo su una fotocamera full frame, la lunghezza di 24 mm offre una prospettiva versatile o grandangolare che lo rende adatto per architettura, natura, interni e paesaggi fotografia.

In quanto membro della serie Art line Sigma's Global Vision, questo obiettivo raggiunge un alto livello di prestazioni ottiche, rendendolo ideale per applicazioni artistiche e creative.

Il Sigma 24mm f1.4 DG si sente forte nella mano e il suo peso integra un'ampia gamma di fotocamere Canon, comprese le vecchie fotocamere a pellicola. Tuttavia, a differenza dell'obiettivo Canon 24-70mm USM f/2.8L ef s, l'obiettivo non è dotato di sigillatura resistente agli agenti atmosferici, rendendolo inadatto all'uso in condizioni meteorologiche avverse.

Sigma Art 24mm HSM f/1.4
4.4
PRO:
  • Il motore dell'autofocus garantisce prestazioni di autofocus rapide, silenziose e precise
  • Il paraluce offre protezione agli elementi frontali durante le riprese in condizioni difficili
Contro:
  • Manca di tenuta agli agenti atmosferici, il che lo rende inadatto all'uso in condizioni difficili
  • La distanza di messa a fuoco più vicina di 9.8 pollici lo rende inadatto per i primi piani
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Canon 50mm STM f/1.8EF 

Se stai cercando l'obiettivo più conveniente per la tua Canon 6D Mark II, allora il Canon 50mm STM f/1.8EF è un obiettivo Mark II eccezionale per te. In genere, è un obiettivo a focale fissa eccezionale con un design compatto e leggero, che lo rende il miglior obiettivo walk-around per Canon.

Canon 50mm STM f/1.8EF

Essendo il più leggero della nostra lista, questo obiettivo è adatto per catturare a mano libera in un tempo prolungato senza ferire il polso. È progettato per DSLR Canon full frame e vanta anche un'utile lunghezza di 80 mm nella fotocamera aps-c. 

Con un'apertura massima di f/1.8, un'immagine scattata utilizzando questo obiettivo è più attraente di quella scattata utilizzando f/4-5.6 dell'obiettivo Canon 55-250mm ef s in condizioni di scarsa illuminazione, rendendolo ideale per l'uso notturno fotografia

La qualità del bokeh prodotta dal diaframma ad apertura circolare a sette lame è meno attraente di quella del Sigma Art 24mm HSM f/1.4 quando si utilizzano tecniche di messa a fuoco selettiva. Con l'override manuale a tempo pieno, questo obiettivo ti consente di ottimizzare la messa a fuoco offrendoti un controllo migliore sulle prestazioni di messa a fuoco automatica. 

L'avanzato motore AF a passo STM e la CPU ad alta velocità assicurano prestazioni di messa a fuoco automatica fluide, silenziose e precise.

Impiega un rivestimento Super Spectra che ti consente di scattare in condizioni di illuminazione difficili con riflessi minimi e riflessi sulla superficie. Tuttavia, non è l'ideale per l'uso in cui è necessario aumentare e ridurre lo zoom durante le riprese

Canon 50mm STM f/1.8EF
4.8
PRO:
  • L'ampia apertura massima rende l'obiettivo ideale per scattare foto di interni in condizioni di scarsa illuminazione
  • Cattura ritratti e primi piani con distorsioni minime, rendendolo il miglior obiettivo per ritratti della nostra lista
  • Con un peso di 5.6 once, è il secondo obiettivo più leggero in questo elenco, rendendolo altamente portatile
Contro:
  • L'obiettivo non esegue lo zoom ed è necessario spostarsi per variare l'angolo di campo
  • A differenza del Canon EF 16-35mm f/4, questo obiettivo non dispone di un sistema di stabilizzazione dell'immagine, che aumenta le possibilità di sfocatura dell'immagine quando si scatta a mano libera
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Canon 55-250mm f/4-5.6

La Canon 55-250mm f/4-5.6 è un obiettivo grandangolare premium che puoi utilizzare con fotocamere full frame per una vasta gamma di immobili fotografia applicazioni. Grazie all'ampia gamma focale, non è necessario portare più obiettivi quando si scattano foto di immobili. 

Obiettivo Canon EF-S 55-250 mm f/4-5.6

Quando si tratta di fluidità e stabilità del video, l'effetto di vibrazione della fotocamera è principalmente un problema, in particolare durante l'acquisizione a mano libera. A differenza del Canon 24-70mm USM f/2.8L EF II, questo obiettivo è dotato di un meccanismo di stabilizzazione ottica che riduce l'effetto di vibrazione della fotocamera durante l'acquisizione a mano libera. 

Tuttavia, la qualità dell'immagine scattata utilizzando questo obiettivo con apertura f/4-5.6 più lenta non può eguagliare quella scattata utilizzando il Sigma Art 24mm HSM f/1.4 utilizzando un sensore full frame in condizioni di scarsa illuminazione.

Come il Canon 50 mm STM f/1.8 EF, utilizza un motore AF a passo STM che consente di ottenere prestazioni di messa a fuoco automatica rapide e quasi silenziose. Inoltre, con un'esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno, questo obiettivo ti consente di mettere a punto la messa a fuoco offrendoti un controllo migliore sulle prestazioni di messa a fuoco. 

 Sebbene questo teleobiettivo zoom sia progettato specificamente per fotocamere aps-c, puoi accoppiarlo con fotocamere full frame e ottenere un 88-400 mm equivalente. Il rivestimento Super spectra applicato su questo obiettivo aiuta a sopprimere bagliori e immagini fantasma per una maggiore neutralità del colore e contrasto.

 Con l'uso di un elemento in vetro a bassissima dispersione, questo obiettivo riduce notevolmente le frange di colore, le aberrazioni sferiche e cromatiche per un'eccellente qualità dell'immagine e nitidezza. Tuttavia, la qualità del bokeh prodotta dal diaframma ad apertura circolare a 7 lame non può eguagliare quella prodotta dalle 9 lame del Sigma Art 24mm HSM f/1.4 

Obiettivo Canon EF-S 55-250 mm f/4-5.6
4.8
PRO:
  • Dispone di tecnologia STM che riduce il rumore durante la ripresa di immagini
  • Ha una funzione di stabilizzazione dell'immagine che aiuta nella qualità dell'immagine
Contro:
  • È meno resistente perché è fatto di plastica
  • Ci sono alcune distorsioni nell'angolo delle foto
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Obiettivo Canon RF 35mm f/1.8

La Obiettivo Canon RF 35mm f/1.8 è un teleobiettivo per fotocamera corto che si comporta eccezionalmente bene durante l'acquisizione di ritratti. L'obiettivo è dotato di un rivestimento Super Spectrum che aiuta a ridurre i riflessi sulla superficie, i bagliori e le immagini fantasma per un migliore contrasto dell'immagine anche quando si lavora in condizioni di controluce.

Obiettivo Canon RF 35mm f/1.8

Con un rapporto di ingrandimento massimo di 1:2 e una distanza minima di messa a fuoco di 6.7 pollici, questo obiettivo macro è ideale per macro fotografia e riprendere soggetti in primo piano. Come il Canon 55-250mm f/4-5.6, utilizza un'efficace tecnologia di stabilizzazione dell'immagine a cinque stop che aiuta a ridurre la sfocatura dell'immagine anche quando si utilizzano impostazioni ISO elevate. 

Sebbene sia più pesante del Canon 50mm STM f/1.8 E, il peso di 0.68 libbre è ancora abbastanza leggero da consentirti di scattare per un tempo prolungato senza affaticarti. altri obiettivi Canon EF-S, viene fornito con una ghiera di controllo configurabile che consente di avere un migliore controllo sulla velocità ISO dell'obiettivo, sulla compensazione dell'esposizione e sulla velocità dell'otturatore.

Come il Canon 24-70mm f/2.8, questo nitido diaframma con apertura a nove lamelle produce una piacevole qualità bokeh quando si applicano le tecniche di messa a fuoco selettiva. L'avanzato motore passo-passo STM offre una messa a fuoco automatica rapida, quasi silenziosa e precisa.

Obiettivo Canon RF 35mm f/1.8
4.7
PRO:
  • L'apertura fissa garantisce un'acquisizione uniforme su tutta la gamma di zoom
  • Il rapporto di ingrandimento lo rende adatto per la fotografia macro e per la ripresa di soggetti ravvicinati
  • La ghiera di controllo configurabile consente di regolare un'ampia gamma di impostazioni di esposizione
Contro:
  • Manca di una sigillatura resistente agli agenti atmosferici, il che lo rende inadatto all'uso in condizioni meteorologiche estreme.
  • Le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono meno allettanti di quelle del Canon 55-250mm EF-S f/4-5.6
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Rokinon FE14M-C 14mm f/2.8

Se stai cercando un obiettivo ultra zoom che possa aiutarti nel settore immobiliare fotografia, non puoi sbagliare con il Rokinon FE14M-C 14mm f/2.8.

Rokinon FE14M-C 14mm f/2.8

Questo obiettivo della fotocamera è dotato di un paraluce a petalo incorporato che lo rende uno dei migliori obiettivi Canon che aiuta a proteggere l'elemento anteriore e prevenire i bagliori quando si scatta con una fotocamera full frame in condizioni di illuminazione difficili. 

Quando si tratta del suo design ottico, impiega due elementi in vetro ED per ridurre al minimo le frange di colore, l'aberrazione sferica e cromatica per un'immagine chiara e più nitida. Inoltre, utilizza un elemento sferico ibrido che aiuta a controllare il coma, la curvatura del campo e l'astigmatismo per migliorare il contrasto e la nitidezza. 

Quando si lavora in condizioni di scarsa illuminazione, l'immagine scattata con questo obiettivo con apertura massima f/2.8 è più interessante di quella scattata con l'intervallo di apertura f/4-6.3 di Canon RF 24–240 mm f/4-6.3. 

Se si utilizza una fotocamera DSLR Canon full frame, questo obiettivo offre un campo visivo di 115 gradi e 90 gradi con fotocamere aps-c con sensore di ritaglio. 

A differenza del Canon 50mm STM f/1.8 EF, manca del motore AF ad anello ultrasonico che lo rende adatto per l'uso dove è richiesta un'esperienza di scatto silenziosa. Con una distanza minima di messa a fuoco di 0.9 pollici, questo obiettivo macro è ideale per riprendere video in interni in spazi ristretti e soggetti in primo piano.

Senza un sistema di messa a fuoco automatica, la noiosa messa a fuoco manuale potrebbe creare disagi soprattutto quando si segue un soggetto in rapido movimento. 

Tenendo presente che questo è un obiettivo ultra grandangolare, potresti dover affrontare un po' di vignettatura e degradazione del colore negli angoli. Tuttavia, la lunghezza focale fissa significa che devi cambiare posizione quando catturi soggetti in movimento.

Rokinon FE14M-C 14mm f/2.8
4.4
PRO:
  • Messa a fuoco nitida
  • Costruzione robusta con cappuccio resistente
Contro:
  • Nessuna funzione di messa a fuoco automatica
  • Non funziona con i filtri standard
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Canon 11-22mm f/4-5.6

La Canon 11-22mm f/4-5.6 è un obiettivo grandangolare che puoi utilizzare per catturare paesaggi e proprietà immobiliari fotografia. Viene fornito con un motore di messa a fuoco automatica passo-passo STM integrato che offre prestazioni di messa a fuoco automatica veloci, quasi silenziose e precise, specialmente durante la registrazione di video.

Canon 11-22mm f/4-5.6

È il secondo più leggero della nostra lista, il che lo rende ideale per le riprese prolungate a mano libera. Come il Canon 55-250mm f/4-5.6, utilizza un diaframma ad apertura arrotondata a sette lame che produce una piacevole qualità bokeh quando si utilizzano tecniche di messa a fuoco selettiva. 

La qualità dell'immagine scattata con questo obiettivo f/4-5.6 è meno attraente di f/1.8 di Canon EF 50 mm. Quando si tratta di stabilità video, è dotato di una funzionalità di stabilizzazione dinamica che aiuta a ridurre l'effetto di vibrazione della fotocamera anche durante le riprese a mano libera. 

Nel suo design ottico, presenta due lenti asferiche che aiutano a ridurre al minimo l'astigmatismo, il coma e la curvatura del campo per una maggiore chiarezza e nitidezza dell'immagine. Inoltre, impiega due elementi in vetro UD che aiutano a sopprimere le frange di colore, le distorsioni e le aberrazioni cromatiche comuni negli obiettivi zoom grandangolari. 

Con un rivestimento Super spectra, questo obiettivo riduce al minimo le immagini fantasma, i bagliori e i riflessi sulla superficie durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione. A differenza del Canon RF 35mm f/1.8, lo zoom impiegato in questo obiettivo consente di ingrandire soggetti lontani senza cambiare posizione. Con un rapporto di ingrandimento massimo di 0:3, questo obiettivo è ideale per catturare soggetti minuscoli.

Canon 11-22mm f/4-5.6
4.7
PRO:
  • È il secondo più leggero della nostra lista e ideale per le riprese a mano libera prolungate
  • A differenza del Canon 24-70mm f/2.8, la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine riduce le vibrazioni della fotocamera anche quando si scatta a mano libera.
Contro:
  • Le poche lamelle nel diaframma di apertura producono una qualità bokeh meno attraente di quella del Canon 16-35mm f/4
  • La qualità dell'immagine scattata con l'apertura f/4-5.6 di questo obiettivo non può eguagliare l'f/1.8 di Canon EF 50 mm
Controlla il prezzo su Amazon Controlla il prezzo su Adorama
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Canon RF 24–240 mm f/4-6.3

La Canon RF 24–240 mm f/4-6.3 è un teleobiettivo zoom versatile progettato per funzionare in modo eccellente con fotocamere Canon full frame. Ha un'ampia gamma focale e la sua capacità supera quella di un obiettivo kit standard. 

Canon RF 24–240 mm f/4-6.3

Come il Canon 18-135mm f/3.5-5.6, utilizza una funzione di stabilizzatore dinamico dell'immagine che migliora la stabilità del video anche durante le riprese in movimento. Inoltre, è dotato di un'efficace funzionalità di stabilizzazione dell'immagine a cinque stop che riduce l'effetto sfocato dell'immagine quando si utilizzano impostazioni ISO elevate. 

Quando si tratta di messa a fuoco, questo obiettivo della fotocamera utilizza il motore di messa a fuoco automatica Nano USM per ottenere prestazioni di messa a fuoco rapide, quasi silenziose e accurate che si adattano sia ai video che fotografia applicazioni. 

Inoltre viene fornito con un anello di messa a fuoco manuale a tempo pieno che ti consente di mettere a punto la messa a fuoco, offrendoti un controllo migliore sulle prestazioni di messa a fuoco. 

Come il Canon RF 35mm f/1.8, l'anello di controllo configurabile di questo obiettivo consente di regolare la compensazione dell'esposizione, l'apertura, la velocità dell'otturatore e l'ISO. La sua lunghezza eccezionalmente buona consente di ingrandire soggetti distanti senza dover cambiare posizione.

Come il Canon EF 24-70mm f/2.8, è dotato di un meccanismo di blocco dello zoom che aiuta a mantenere lo zoom nella posizione finale quando non è in uso o durante il viaggio. 

Tuttavia, è il più pesante della nostra lista, il che lo rende inadatto al trasporto in una borsa fotografica. In genere, questo peso potrebbe farti male al polso se utilizzato per un tempo di ripresa prolungato senza treppiede. 

Canon RF 24–240 mm f/4-6.3
4.6
PRO:
  • Il motore di messa a fuoco automatica Nano USM garantisce una messa a fuoco reattiva, quasi silenziosa e precisa
  • La lunghezza focale maggiore consente di riprendere soggetti distanti senza dover cambiare posizione.
Contro:
  • A differenza del Canon RF 35mm f/1.8, l'apertura più lenta lo rende inadatto per le riprese in condizioni di forte illuminazione
  • Sono gli obiettivi canon più pesanti della nostra lista e non sono adatti per lunghi tempi di ripresa senza treppiede
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Canon 18-135mm f/3.5-5.6 

La Canon 18-135mm f/3.5-5.6 è un obiettivo zoom di alta qualità con una gamma di zoom flessibile che lo rende versatile e ideale per la ripresa di ampi paesaggi e foto di interni di immobili in spazi ristretti. In genere, questo obiettivo offre un angolo di campo compreso tra 74.2 gradi e 11.3 gradi, il che lo rende particolarmente efficace come grandangolo e teleobiettivo. 

Canon 18-135mm f/3.5-5.6

Sebbene questo obiettivo sia progettato specificamente per la fotocamera aps-c, è uno degli obiettivi Canon EF-S più versatili e puoi abbinarlo a un sensore full frame e ottenere una lunghezza equivalente di 29-216 mm. 

Come il Canon 55-250mm f/4-5.6, questo obiettivo è dotato di un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine che aiuta a ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera anche quando si scatta senza treppiede a lunghezze focali maggiori. 

Viene fornito con una funzione di stabilizzazione dinamica dell'immagine che aiuta a migliorare la qualità video monitorando i soggetti in movimento anche durante le riprese mentre si cammina. Include anche copriobiettivo e posteriore e può supportare dimensioni del filtro da 67 mm. 

Questa tecnologia di stabilizzazione dell'immagine è particolarmente importante per ridurre la sfocatura dell'immagine quando si utilizzano impostazioni ISO elevate. Anche con queste caratteristiche avanzate, questo obiettivo è eccezionalmente compatto e leggero, con dimensioni fisiche di 3.98 x 2.95 x 2.95 pollici e un peso di circa 1 libbra. 

A differenza del Sigma 24mm f/1.4, la gamma di apertura massima f/3.5-5.6 potrebbe non funzionare bene in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si tratta dell'esperienza di messa a fuoco automatica, questo obiettivo è dotato di un motore passo-passo che rende l'esperienza di messa a fuoco automatica più fluida soprattutto durante le riprese di filmati. 

Il design ottico comprende 16 elementi organizzati in 12 gruppi che aiutano a sopprimere le distorsioni sferiche e cromatiche e le aberrazioni comuni negli obiettivi grandangolari.

Canon 18-135mm f/3.5-5.6
4.6
PRO:
  • L'ampia gamma di lunghezze focali rende questo obiettivo versatile, consentendo di riprendere soggetti distanti e scattare foto grandangolari di soggetti vicini
  • La combinazione di stabilizzazione dinamica dell'immagine e stabilizzazione ottica dell'immagine rende questo obiettivo la scelta migliore per acquisire video fluidi e stabili
  • A differenza di altri obiettivi zoom come Canon 24-240 mm f/4-6.3, questo obiettivo è straordinariamente leggero e ideale da trasportare in una borsa fotografica
Contro:
  • L'apertura più lenta non può catturare foto luminose come il Sigma 24mm f/1.4, specialmente quando si utilizzano velocità dell'otturatore più elevate
  • Considerando che il sistema di messa a fuoco automatica non utilizza un motore AF ad anello ad ultrasuoni, è un po' rumoroso e potrebbe influire sulla qualità audio dei tuoi video
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Canon 16-35mm f/4L 

Se stai cercando un obiettivo Canon 7D Mark II, allora il Canon 16-35mm f/4L potrebbe essere la scelta migliore. È dotato di un obiettivo sofisticato che presenta un'apertura costante per tutta la sua gamma di zoom. Sebbene questo obiettivo sia progettato per fotocamere full frame, puoi accoppiarlo con fotocamere aps-c e ottenere una lunghezza equivalente di 25.6-56 mm. 

Canon 16-35mm f/4L

Come membro della stimata serie L Canon, questo obiettivo è dotato di due elementi a bassissima dispersione che aiutano a eliminare l'aberrazione cromatica e le frange di colore su tutta la gamma dello zoom. 

Gli elementi dell'obiettivo sono dotati di un rivestimento Super spectra che aiuta a ridurre le immagini fantasma e i bagliori per migliorare il contrasto e la nitidezza dell'immagine durante le riprese in situazioni di scarsa illuminazione. Inoltre, questo obiettivo è dotato di tre elementi asferici che aiutano a ridurre l'aberrazione sferica e le distorsioni per una maggiore nitidezza dell'immagine. 

Considerando che questo è un obiettivo grandangolare, potresti comunque dover gestire le distorsioni e la vignettatura dell'immagine dietro gli angoli. 

Come il Canon 18-135mm f/3.5-5.6, questo obiettivo è dotato di un meccanismo di stabilizzazione dell'immagine efficace a quattro stop che aiuta a ridurre l'effetto di vibrazioni e vibrazioni della fotocamera anche quando si scatta a una lunghezza focale maggiore o con impostazioni ISO elevate. 

È dotato del motore AF ad anello ad ultrasuoni che aiuta a ottenere una messa a fuoco automatica reattiva, veloce, silenziosa e precisa. Tuttavia, se desideri ottenere prestazioni di controllo della messa a fuoco migliori, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione, adorerai la funzione dell'anello di messa a fuoco manuale a tempo pieno di questo obiettivo. 

Quando si tratta di qualità costruttiva, questo obiettivo è dotato di un rivestimento protettivo al fluoro e di un design resistente alle intemperie, che lo rende ideale per l'uso in tutte le condizioni atmosferiche e ambientali. 

È dotato di un diaframma con apertura a 9 lamelle che aiuta a produrre una morbida sfocatura dello sfondo quando si utilizzano le tecniche di messa a fuoco selettiva e una ridotta profondità di campo. Tuttavia, la sua apertura più piccola rende le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione non all'altezza del Canon 50mm f/1.8. 

Canon 16-35mm f/4L
4.7
PRO:
  • Sia che tu stia utilizzando velocità dell'otturatore più lente o impostazioni ISO elevate, il sistema di stabilizzazione dell'immagine di questo obiettivo aiuta a ridurre significativamente l'effetto di vibrazione della fotocamera
  • Il rivestimento protettivo al fluoro e il design resistente agli agenti atmosferici rendono questo obiettivo ideale per l'uso in tutte le condizioni ambientali e meteorologiche
  • A differenza del Canon 18-135mm f/3.5-5.6, l'apertura massima costante di f/4 aiuta a mantenere una qualità dell'immagine costantemente eccezionale su tutta la gamma di zoom
Contro:
  • Poiché si tratta di un obiettivo grandangolare, ci sono alcune distorsioni a barilotto che potrebbero influire sulla qualità dell'immagine
  • Con le dimensioni fisiche di 4.45 x 3.27 x 3.27 pollici, è un po' ingombrante per una passeggiata intorno all'obiettivo
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche da considerare nel miglior obiettivo Walk Around per Canon

Diversi obiettivi per Canon sono dotati di diverse qualità costruttive, campo visivo, capacità di zoom e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche e delle proprietà che dovresti considerare quando scegli un obiettivo walk around.

Confronto tra obiettivi Walk Around e Canon

LentiLame a diaframmaStabilizzazione dell'immaginePeso (libbre)
Canon USM f/2.8LEF II 9Non1.8
Sigma Arte HSM f/1.4 9Non1.5
Canon STM f/1.8EF 7Non0.3
Canon STM EF-S f/4-5.6 70.9
Canon Macro RF f/1.8 IS STM 90.7
Rokinon 14M-C f/2.8 FE ultragrandangolare 101.2
Canon f/4-5.6 EF-M 70.5
Canon f/4-6.3RF USM 71.7

Lunghezza focale

La lunghezza focale determinerà principalmente l'angolo di visuale del tuo obiettivo walk around. Determina quanto piccolo o grande è il telaio, misurato in millimetri. Una lunghezza focale lunga consente di catturare scatti più stretti che sembrano ritagliati da vicino. 

D'altra parte, una lunghezza focale ridotta offre un campo visivo più ampio, consentendo di acquisire foto più ampie. Tieni presente che la lunghezza focale aiuta anche a determinare la profondità delle tue foto e come il primo piano e lo sfondo sembrano essere distinti.

Ad esempio, gli obiettivi più lunghi come Canon 55-250mm f/4-5.6 hanno una profondità di campo ridotta, il che li rende perfetti per i primi piani e i ritratti. D'altra parte, gli obiettivi con lunghezze focali più corte come Rokinon 14mm f/2.8 sono ottimi per il paesaggio e l'architettura fotografia in quanto possono catturare immagini più ampie.

Capacità di zoom

La capacità di zoom dell'obiettivo è strettamente legata alla sua lunghezza focale. Esistono due categorie di obiettivi, vale a dire: obiettivi zoom e obiettivi a focale fissa. Un obiettivo a focale fissa ha una lunghezza focale fissa e di solito è più solido nel suo design.

D'altra parte, gli obiettivi zoom come Canon f/4-5.6 11-22mm sono dotati di lunghezze focali multiple, il che li rende più versatili degli obiettivi a focale fissa. In genere, un obiettivo zoom consente di riprendere soggetti sia distanti che vicini senza cambiare posizione. 

Apertura 

L'apertura si riferisce all'apertura che controlla la quantità di luce che entra nell'obiettivo. È un membro del triangolo di esposizione e aiuta a determinare la velocità dell'obiettivo. Viene misurato in f stop come f/2.8 o f/4. 

Tre tipi di obiettivi della fotocamera con un copriobiettivo

Si noti che un'apertura f/4 è più piccola di un'apertura f/2.8 a causa del denominatore maggiore nell'equazione. Ciò significa che obiettivi con un'apertura più ampia come un sigma 24 mm f/1.4 consentiranno l'ingresso di più luce, rendendoli l'opzione migliore quando si scatta in situazioni di scarsa illuminazione. 

Inoltre, un'apertura più ampia consente di utilizzare impostazioni ISO basse e velocità dell'otturatore più elevate. D'altra parte, un obiettivo con una gamma di aperture come il Canon 24–240 mm f/4-6.3 ti darà flessibilità sull'ISO e sulla velocità dell'otturatore da utilizzare a seconda delle condizioni di illuminazione. 

Prestazioni di messa a fuoco automatica

Sebbene molti obiettivi moderni siano dotati di un meccanismo di messa a fuoco automatica, le prestazioni del sistema di messa a fuoco automatica variano a seconda dei modelli e delle marche. Ad esempio, le prestazioni di messa a fuoco automatica di un obiettivo economico producono rumore e perdono la traccia del soggetto, rendendolo inadatto per la ripresa di soggetti sensibili alla fotocamera. 

D'altra parte, gli obiettivi walk-around di fascia alta come Canon 24-70 mm f/2.8 sono dotati di motori a ultrasuoni precisi, veloci e quasi silenziosi. Si consiglia di fare una passeggiata intorno all'obiettivo con un sistema di messa a fuoco automatica avanzato in quanto può bloccare automaticamente la messa a fuoco e seguire un soggetto in movimento. 

Puoi anche passare alla messa a fuoco manuale se le prestazioni di messa a fuoco automatica del tuo obiettivo soddisfano le tue aspettative. In genere, una messa a fuoco manuale può darti un migliore controllo della messa a fuoco soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Dimensioni e peso 

Nella maggior parte dei casi, le dimensioni e il peso dell'obiettivo variano a seconda della lunghezza focale e dei materiali di costruzione. Ad esempio, gli obiettivi zoom saranno più pesanti degli obiettivi a focale fissa indipendentemente dai materiali di costruzione. Nella maggior parte dei casi, anche un obiettivo con attacco in metallo tende ad essere più pesante.

Considerando che avrai bisogno di obiettivi walk-around che puoi portare in giro e scattare a mano libera senza affaticarti o farti male ai polsi, è consigliabile scegliere quelli leggeri e compatti come il Canon 50mm f/1.8.

Sistema di stabilizzazione dell'immagine 

Il sistema di stabilizzazione dell'immagine è una funzionalità avanzata nella maggior parte degli obiettivi walk-around che aiuta a compensare e ridurre al minimo le vibrazioni e le vibrazioni della fotocamera, specialmente quando si scatta a mano libera o quando si utilizzano impostazioni ISO elevate.  

Quando si tratta di obiettivi walk-around, si desidera un obiettivo per girare video stabili e foto nitide senza un treppiede. Sebbene tu abbia una funzione di stabilizzazione nel corpo della fotocamera, è consigliabile scegliere un obiettivo con un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine avanzato come il Canon 55-250 mm f/4-5.6.

Domande frequenti

Qual è il miglior obiettivo Walk Around per un corpo del sensore di ritaglio Canon?

Il sigma 24mm f/1.4 è un eccezionale obiettivo per una fotocamera con sensore di ritaglio Canon, che offre una lunghezza focale equivalente di 38.4 mm se abbinato a un sensore in formato aps-c. L'apertura massima f/1.4 rende questo obiettivo ideale per le riprese in interni con scarsa illuminazione e quando si utilizzano velocità dell'otturatore più elevate. 

La lunghezza focale di 50 mm è ideale per un obiettivo da passeggio?

Sì, la lunghezza focale di 50 mm può fare un ottimo giro dell'obiettivo grazie al suo campo visivo naturale. È una lunghezza focale versatile che può essere utilizzata per scattare paesaggi, ritratti, foto architettoniche e immobiliari. Nella maggior parte dei casi, obiettivi con lunghezza focale di 50 mm sono leggeri e compatti, il che li rende ideali per il trasporto. 

Quale obiettivo Canon è il migliore per la fotografia a lunga distanza?

Il miglior obiettivo Canon per la fotografia a lunga distanza è Canon 55-250 mm f/4-5.6, grazie alla sua apertura flessibile e alla gamma di zoom versatile. In genere, la flessibilità dell'apertura e della lunghezza focale consente di regolare le impostazioni per la migliore qualità dell'immagine in base alla distanza del soggetto e alle condizioni di illuminazione.

Conclusione

La tua fotocamera Canon può scattare immagini immobiliari meglio esposte con uno qualsiasi degli obiettivi walk around elencati sopra. Con l'analisi approfondita menzionata, riteniamo che tu possa ancora scegliere tra le restanti possibilità e soddisfare le tue esigenze.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato