PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Fotocamera GoPro Hero: nera contro argento

Pubblicato il: 19/09/2022

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Sebbene quasi tutte le videocamere GoPro siano versatili e compatte, le variazioni tra i modelli potrebbero influire sul tuo immobile fotografia risultati. Questa guida GoPro Hero nera vs argento ti aiuterà a capire le differenze tra le varianti della fotocamera GoPro nera e argento e quale potrebbe soddisfare le esigenze del tuo fotografo.

Panoramica generale di GoPro Hero Black vs Silver

GoPro ha 21 diversi modelli di fotocamera, da GoPro Hero 3 a Hero 10. Tuttavia, ci sono ancora variazioni in questi modelli, come GoPro Hero 4 nero e argento o GoPro Hero 7 nero, bianco, e argento. 

GoPro 7 nero

Tieni presente che la variazione nera e argento si applica ad alcuni modelli della scaletta e non a tutti. Nella maggior parte dei casi, le variazioni derivano da piccoli aggiornamenti nella fotocamera che non sono sufficientemente significativi per il rilascio del modello successivo nella gamma. 

Fotocamera GoPro Hero (nera)

Variazione nera di GoPro Hero è la variante di punta di qualsiasi modello di fotocamera GoPro della gamma. È stata rilasciata come variante di punta della GoPro H3 nel 2012, variante di punta della GoPro H4 nel 2014 e variante di punta della GoPro H7 nel 2018. 

GoPro Hero7 Nero
4.6
PRO:
  • Eccellente qualità di video e immagini 4K
  • Impermeabile senza custodia
  • Vasta gamma di supporti e accessori
Contro:
  • Il comando vocale non è così efficace
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.
id="66588"]

Fotocamera GoPro Hero (Argento)

Nella maggior parte dei casi, il Variazione argento GoPro Hero è la variazione di fascia media di qualsiasi modello di fotocamera GoPro, con la variazione bianca o di sessione che rappresenta il livello base. Tuttavia, alcuni modelli hanno GoPro Hero silver come fotocamera entry-level.

GoPro HERO7 Argento
4.5
PRO:
  • Semplice e facile da usare
  • Eccellente qualità video 4K
  • Ottima qualità audio
Contro:
  • Ha una batteria non rimovibile
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Ad esempio, la GoPro H3 silver è la fotocamera di fascia media per il modello H3 rilasciata nel 2012, la fotocamera entry-level per Hero3+ rilasciata nel 2013, la fotocamera di fascia media per H4 rilasciata nel 2014 e la fotocamera di fascia media per H7 rilasciata nel 2018 .

Confronto GoPro Hero Black e Silver

Nella maggior parte dei casi, le varianti argento e nero di qualsiasi modello vengono rilasciate nello stesso anno. Il breve periodo tra le rispettive versioni e la mancanza di un passaggio al modello successivo nella formazione significa che non ci sono aggiornamenti importanti, quindi non puoi aspettarti grandi differenze.

Tuttavia, le differenze tra GoPro H7 silver e H7 black sono significative e possono influire sul qualità dei tuoi interni immobiliari e foto esterne. Pertanto, le seguenti somiglianze e differenze nel design fisico e nella capacità di ripresa si concentrano principalmente su GoPro H7 argento e nero.

Somiglianze

Sebbene la variazione nera possa avere alcune caratteristiche e capacità extra rispetto alla versione argento, le due fotocamere hanno le seguenti somiglianze in termini di robustezza, controllo, risoluzione e velocità.

  • Puoi controllare entrambe le videocamere da remoto utilizzando l'app mobile GoPro con una connessione Wi-Fi o Bluetooth o i comandi vocali GoPro. Tuttavia, la versione nera viene fornita con il comando Wake on Voice che può aiutare ad accendere la fotocamera 
  • Entrambe le fotocamere ti consentono di incorporare le coordinate GPS nelle tue immagini
  • Entrambe le fotocamere presentano un design robusto e puoi immergerle fino a 33 piedi sott'acqua. Tuttavia, se intendi immergerti a una profondità superiore a 33 piedi, l'H7 silver supporta la nuova custodia protettiva GoPro, mentre l'H7 nero supporta la custodia subacquea GoPro Super Suit.
  • Sia il nero che l'argento H7 supportano l'acquisizione continua e la modalità burst. 
GoPro Hero 4 Argento

Differenze

Tenendo presente che la versione nera è la variante di punta, ha una capacità di ripresa video e fotografica superiore. I miglioramenti e le funzionalità aggiuntive in H7 black fanno sì che le due fotocamere presentino le seguenti differenze nel design fisico e nelle prestazioni. 

Progettazione fisica e costruzione

Una delle differenze più evidenti tra l'argento H7 e il nero H7 è la tonalità di grigio più chiara nella versione argento rispetto all'esterno nero di un nero H7. Inoltre, la versione argento ha due porte per microfono rispetto alle tre porte per microfono nella versione nera. 

L'H7 silver viene fornito con il display LCD posteriore senza lo schermo LCD anteriore. D'altra parte, l'H7 black viene fornito con il display LCD posteriore e uno schermo LCD anteriore in bianco e nero, dove è possibile controllare le informazioni sullo stato come il memory card spazio di archiviazione rimasto, la modalità di scatto e il livello di carica della batteria. 

Tuttavia, non è possibile utilizzare lo schermo LCD nero H7 per modificare le impostazioni della fotocamera. Inoltre, lo schermo non è un display live view, quindi non puoi usarlo per i selfie. Tieni presente che si tratta di un display aggiuntivo che utilizza un po' di energia, rendendo l'H7 silver una durata della batteria migliore rispetto all'H7 nero.  

Risoluzione video 

Sebbene entrambe le fotocamere possano girare video 4K, la versione argento offre un massimo di 30 fotogrammi al secondo, mentre la H7 nera offre un massimo di 60 fotogrammi al secondo. In genere, ciò consente a H7 black di mostrare immagini dettagliate, rendendo i video più fluidi e di alta qualità, soprattutto durante le riprese al rallentatore. 

Video Codec 

Sebbene entrambe le fotocamere salvino i loro video principalmente come MP4, l'H7 silver può solo comprimere e codificare il file video utilizzando il vecchio codec H.264. Sebbene questo codec sia altamente compatibile con piattaforme come Facebook o YouTube, non è efficiente in termini di spazio e qualità. 

D'altra parte, H7 black può comprimere e codificare i suoi video utilizzando il vecchio codec H.264 o il più recente H.265 (HEVC). In genere, ciò consente a H7 black di riprendere e salvare video di alta qualità in file di dimensioni inferiori rispetto a H7 silver.

Dimensione e qualità dell'immagine 

Sebbene la differenza di dimensione dell'immagine potrebbe non avere alcun impatto se desideri pubblicare le tue foto immobiliari su siti Web e piattaforme di social media o stamparle come stampe standard 8 x 10, potrebbe esserci una differenza di qualità significativa se le immagini sono per la stampa di grande formato. 

GoPro 9 nero

In genere, la GoPro H7 silver produce foto da 10 megapixel e misurano 3648 per 2736 pixel. D'altra parte, la GoPro H7 nera scatta immagini più grandi che sono 12 megapixel e misurano 4000 per 3000 pixel. Ciò rende adatte le immagini scattate con il nero H7 per la stampa di grande formato.

Fattore distintivo principale 

Il principale fattore di distinzione tra una GoPro H7 nera e una GoPro H7 argento è il sistema di stabilizzazione dell'immagine. L'argento H7 utilizza il meccanismo standard di stabilizzazione elettronica integrato nella fotocamera introdotto nel 2016. 

D'altra parte, il nero H7 utilizza il moderno e l'avanzato Sistema di stabilizzazione dell'immagine HyperSmooth. Questo sistema te lo permette per catturare nitido e foto nitide, oltre a video fluidi e stabili anche durante le riprese a mano libera. 

Quando utilizzare GoPro Hero Silver

Considerando che l'argento Hero è più una versione entry-level che manca dei campanelli e dei fischietti della versione nera, può essere la scelta migliore nelle seguenti situazioni:

  • Se sei un principiante e vuoi una fotocamera con un design minimalista e funzionalità semplici 
  • Quando hai un limitato spazio sulla scheda di memoria e vuoi una fotocamera GoPro in grado di scattare foto di dimensioni ridotte 
  • Il peso più leggero lo rende ideale per l'uso se stai facendo una passeggiata e un palmare di ripresa per un lungo periodo 
  • Se stai provando le videocamere GoPro e non vuoi investire in una versione di fascia alta

Quando usare Hero Black

Considerando che Hero black è la versione di punta, viene fornito con funzionalità e capacità extra che lo rendono adatto all'uso nelle seguenti circostanze:

Quale fotocamera è migliore?

L'Hero nero è migliore in quanto è una versione di punta con caratteristiche superiori. È più versatile con migliori capacità di registrazione al rallentatore e microfoni integrati per la registrazione di audio stereo. Tuttavia, la versione argento potrebbe essere adatta a un principiante che sta solo provando le fotocamere GoPro.  

Giudizio 

Questa GoPro Hero nero vs argento rivela i punti di forza e di debolezza di ogni versione, aiutandoti a scegliere la giusta variazione in base alle tue esigenze. Hero black è superiore con funzionalità e capacità extra. D'altra parte, la GoPro Hero silver è minimalista e offre una migliore durata della batteria. 

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato