PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

RECENSIONE EQUIPAGGIAMENTO: Godox AD400 Pro Flash vs Neewer I6Tex Flash

Pubblicato il: 21/12/2019

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

È divertente come vanno le cose. Ieri ho pubblicato un articolo sull'estensione della durata delle batterie agli ioni di litio, poiché sembra esserci un numero crescente di tiratori che si spostano verso flash alimentati da questo tipo di batterie, in particolare quelle di Godox/Flashpoint. Bene, questa mattina, mentre guardavo alcuni video di YouTube, mi sono imbattuto in una breve clip di 7 minuti del mio amico e membro di lunga data della PFRE, Matthew Stallone, in cui ha fatto una recensione/confronto di un paio di potenti, flash alimentati agli ioni di litio: i Godox AD400Pro flash contro Più nuovo I6Tex flash.

Godox AD400Pro
4.6
PRO:
  • Ha una custodia robusta
  • Pannello di controllo intuitivo
  • Portatile
Contro:
  • È necessario Windows per aggiornare il firmware poiché non funziona su Mac
Controlla il prezzo su Amazon
Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Avere un flash affidabile con una potenza adeguata è un must nel mio campo e sembra che questi flash offrano una potenza più che sufficiente per soddisfare le esigenze della maggior parte dei fotografi immobiliari. Ad ogni modo, se sei nel mercato per aggiornare i tuoi flash o semplicemente aggiungendo un lampo più grande alla tua collezione esistente di lampeggiatori, allora probabilmente troverai questo video interessante.

FLASHDOWN! Neewer i6Tex Flash contro Godox AD400 Pro Flash

Brandon Cooper

11 commenti su "REVISIONE GEAR: Godox AD400 Pro Flash vs Neewer I6Tex Flash"

  1. Ho un AD400, ma uso una combinazione di AD200 e lampeggiatori il 95% delle volte in questi giorni. L'AD400 è solo un po' troppo ingombrante e pesante da trasportare per il lavoro RE IMO.

    Il lavoro di progettazione è diverso, ma trovo che se uno spazio RE è troppo grande per scattare con l'AD200 è meglio usare comunque le parentesi ambientali. La potenza dell'AD200, insieme alla capacità di fotocamere come l'A7III di scattare in modo pulito a ~400 ISO, significa che posso illuminare uno spazio abbastanza grande con un flash piuttosto piccolo.

  2. Ho un Flashpoint 400 e la luce è ottima, ma sì, come dice Brian, è un po' ingombrante per la maggior parte delle case. Lo adoro però per quelle fantastiche stanze piene di sole che sono alte 2 piani! ! Basta tirare fuori quel bambino dal pianerottolo del 2° piano e walla una stanza meravigliosamente illuminata e piena di sole!

    Ho comprato un altro FP360 il venerdì nero. Ne ho 2, 2 flash rotondi FP e 4 flash regolari. Il mio FP 200 è sempre sotto l'ascella per usarlo nei bagni o negli armadi. Non mi è mai piaciuto il design degli anni 200: è un mattone e non può muoversi come un normale flash!

    Sono così felice di non dover più tenere cariche le batterie AA ricaricabili! Le batterie Lion durano a lungo!

  3. Anche una cosa da considerare anche se uno è più potente e meno costoso: una volta che sei in un sistema, sei bloccato con quel marchio perché - sono abbastanza sicuro - che Godox - Neewer - e flashpoint non funzioneranno tutti insieme. Ho ragione?

  4. @Kathy, hai sollevato un punto eccellente. I comandanti Flash non funzionano tra marchi diversi (funzionano tra FP e Godox poiché sono gli stessi prodotti con badge diversi?). È stato un enorme risparmio di tempo e di ginocchio quando sono passato completamente a un sistema Yongnuo. Non dovrai più camminare su e giù per le scale per modificare l'impostazione dei flash. Ho alcuni flash JTL economici da 300 W che attivo con un ricevitore Yongnuo, ma non li uso spesso.

    Ho completato la configurazione del mio risparmio di tempo con il CamRanger. Tra la possibilità di controllare a distanza i flash e la fotocamera, posso lavorare in modo molto più efficiente.

    Ad un certo punto in futuro passerò a tutti i Godox e venderò ciò che è rimasto funzionante delle mie cose Yongnuo a meno che non arrivi qualcosa di nuovo. L'unica cosa che non farò è acquistare di proposito flash da due o più marchi incompatibili.

    Il modo in cui guardo al flash per RE è che gli speedlight sono il re. Sono piccoli, leggeri e facili da illuminare in spazi ristretti. Sono anche ottimi quando hai solo bisogno del minimo sbuffo di luce in una vasca, doccia o armadio poiché puoi impostarli molto bassi. Se sono a 1/1 e ne ho bisogno di più, posso aggiungere un altro lampeggiatore. Se mi serve ancora di più, ho un tri-holder e posso metterne tre sullo stesso supporto. Oltre quel punto o se devo farlo per più di una o due composizioni, farò esplodere il Mobilight 300. Vorrei sostituirlo con un portatile da 600 W. Posso abbassare un AD600 a meno di 3 lampeggiatori a piena potenza in modo da avere una buona sovrapposizione di potenza. I flash di potenza intermedi non hanno molto senso a meno che non siano dimostrabilmente più economici o non si disponga di altre applicazioni per cui utilizzarli, potresti anche ottenere la versione da 600 W e farla finita. Parte di questo per me è l'approccio KISS. Preferirei avere più copie di qualcosa che posso conoscere bene. Se ho 2 lampeggiatori, un AD200, 360, 400 e 600, devo destreggiarmi tra le variabili di 5 diversi dispositivi. Con solo speedlight e flash da 600 W, è 2. Quando avrò un AD600 o equivalente, forse lo userò molto più del mio JTL. Mi piacciono gli speedlight perché è facile muoversi velocemente con loro. Sono uno che fa le foto con la fotocamera, piuttosto che uno che fa sempre esposizioni per il compositing. Conosco alcune persone che otterranno la loro cornice ambientale di base e andranno in giro facendo scoppiare un AD600 in tutte le stanze adiacenti per illuminare tutto, ma questo significa semplicemente scambiare tempo fuori casa per più tempo davanti al computer.

  5. @Randy. Intendi un indicatore della batteria che funziona, giusto? Ho un sacco di cose che mostreranno la carica completa per sempre, faranno cadere una barra e si spegneranno pochi secondi dopo.

  6. I miei flash Nicephoto hanno quattro barre (punti in realtà). Si accenderanno tutti e 4 per circa mezza giornata, andranno a tre per un giorno o 2, e quando andranno a 2, è meglio che ne abbia un altro pronto.

  7. C'è un indicatore della batteria è solo nello schermo illuminato. Questa recensione orribile e falsa non dovrebbe essere presa sul serio, è chiaro che Matthew sta solo cercando più visibilità. Di recente ha aperto uno studio, vuole così tanto essere un influencer, ha preso un paio di flash in giro e ha filmato una recensione falsa. La sua conoscenza del prodotto è inutile. Non entrerai in lumen? Stai rivedendo un flash che dingaling! Oh no, non puoi appoggiarlo sul lato del bancone? Dammi una pausa. Bello scatto anche con il logo Jag Matthew bahaha. Ohhhhhh devi avere così tanto successo!! Brandon, ti sei appena imbattuto in questo video, ehi? Capita che sia il giorno in cui lo pubblica?! Pensi che siamo tutti così ingenui? Buon Natale a tutti non dimenticate di acquistare i biglietti per la conferenza del prossimo anno per le vostre calze!

  8. Grazie Brandon, per il post e la raccomandazione. L'importanza del flash per noi fotografi è fondamentale e con così tante opzioni disponibili sono felice di avere una piattaforma come PFRE per condividere le nostre intuizioni e aiutarci a vicenda.

    Matthew

  9. Calvin, grazie per aver iniziato l'ANNO con l'ennesimo commento negativo e inutile per questa PIATTAFORMA. Non voglio essere altro che d'aiuto agli altri nel settore NOTA IMPORTANTE l'indicatore della batteria è vitale quando si sta caricando la batteria SPENTO La fotocamera DUh! quindi o fai un commento che sia pertinente e non inutile. Neewer mi ha inviato il flash Non ho acquistato nulla e ho lasciato una recensione onesta! Oh! parlando di gelosia, voglio essere fotografi come Calvin, non contenti del proprio lavoro, pubblichi odio dappertutto.. Buon 2020 e speriamo che il tuo atteggiamento diventi migliore e più positivo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato