PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Dov'è la più richiesta per la fotografia immobiliare?

In: 
Pubblicato il: 03/11/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Jack a Washington DC chiede:

Sto pensando di trasferire la mia attività (attualmente a Washington) a Miami o Tampa/Orlando. Hai qualche idea su quale mercato è più difficile da penetrare per immobili/interni fotografia?
Il mio pensiero iniziale è che Miami potrebbe avere più opportunità, ma anche il volume di fotografi è più alto e mi scontrerò con alcuni dei migliori fotografi del paese. A Tampa/Orlando potrebbero esserci meno opportunità, ma potrei ottenere più concerti in base alla qualità del mio lavoro.


Questa è una domanda MOLTO difficile perché è molto difficile ottenere dati molto accurati per confrontare i mercati.

Ma un modo per misurare comparativamente la domanda di immobili fotografia attraverso la geografia è da usare Google Trends. Google Trends ti dice dove i termini di ricerca vengono utilizzati maggiormente, quindi se guardi il termine di ricerca "immobiliare fotografia", poi guarda gli Stati Uniti e poi le aree metropolitane, ti mostrerà le prime 16 aree metropolitane negli Stati Uniti dove le persone cercano "immobili fotografia." Sono:

  1. Tampa-St. Pietroburgo, FL
  2. Phoenix, AZ
  3. Orlando-Daytona Melbourne, Florida
  4. Seattle-Tacoma, WA
  5. Miami-Ft. Lauderdale, Florida
  6. Atlanta, GA
  7. New York, NY
  8. Los Angeles, CA
  9. Boston, MA - Manchester, NH
  10. Portland, OR
  11. Houston, TX
  12. Dallas-Ft. Vale la pena, TX
  13. Chicago, IL
  14. Philadelphia, PA
  15. Washington, DC
  16. San Francisco-Oakland-San Jose, CA

Questa classifica mostra generale richiesta di fotografia immobiliare perché le persone cercano su Google un termine di ricerca quando sono interessate a un argomento. Questa classifica potrebbe non mostrare la facilità di iniziare nell'area perché potrebbe esserci più concorrenza nelle aree metropolitane in cima alla lista.

Osservare questo termine di ricerca nel tempo mostra come la domanda del mercato cambia nel tempo. Nel 2013 Seattle era in cima alla lista, ma non più!

Larry Lohrmann

10 commenti su "Dov'è la più richiesta per la fotografia immobiliare?"

  1. Vengo da una generazione che crede che puoi farcela dove vuoi se ci metti il ​​​​tuo peso. Invece di chiedere dove è la maggior richiesta per la fotografia RE... Chiedi dove posso fare una richiesta. Tutte queste aree che sono state elencate sopra sono solo il risultato di essere state seminate con proprietà di tiro professionisti e poi altri agenti che si sono resi conto che se volevano competere, dovevano salire a bordo.

    Potresti avviare una richiesta dove vuoi. L'unica restrizione sarebbe la demografia, ci sono abbastanza proprietà in quel mercato per tenerti occupato

  2. Molto interessante. FL esce 3x e TX 2x. Avrei pensato che Los Angeles sarebbe stata in cima alla lista rispetto a quella indicata come #8. Affascinante.

  3. Penserei che l'area di Washington avrebbe molte opportunità dato che molte persone entrano ed escono con il passare delle elezioni. Significa lavorare sodo per entrare nell'elenco delle chiamate con agenti che gestiscono proprietà nei quartieri preferiti.

    Qualsiasi grande area metropolitana avrà un numero di fotografi RE affermati insieme a un sacco di nuove persone che ti mordono sempre alle calcagna. Potresti voler vedere se riesci a setacciare i dati del censimento per i grafici della densità di popolazione. La zona in cui mi trovo ha una densità minore ma il costo della vita è basso e il traffico non è un problema. Quindi mentre devo viaggiare più lontano (170 miglia oggi per due lavori) è tutto a velocità autostradale e non ho molta concorrenza. Lo svantaggio è che gli agenti nella zona sono piuttosto economici, quindi devo lavorare di più nel marketing per convincere i clienti a "capirlo", ma non penso che sia davvero diverso dal dover condurre una campagna di marketing per attirare clienti in un'area con più concorrenza. Se fosse troppo facile, avrei molte persone che appendono fuori il loro tegole PfRE con cui confrontarsi.

  4. Vivo a Orlando, quindi parlerò di Orlando. Ci sono molte case in vendita qui. Ma i prezzi medi sono bassi rispetto alla maggior parte del paese. Ciò significa che non sarai in grado di caricare tanto quanto a DC. Ho incontrato una notevole resistenza ai miei prezzi. Ad esempio addebito $ 150 per 15 foto o $ 210 per 25.

    Guarda gli elenchi di alloggi di livello base e vedi MOLTE foto scattate da dilettanti/agenti usando il loro cellulare. Nella fascia alta del mercato, le immagini dei cellulari sono molto più rare.

    Inoltre, gli agenti tendono ad attenersi al "loro ragazzo" o alla "loro ragazza". Significa che ho avuto agenti completamente disinteressati a provarmi indipendentemente dal mio prezzo o dalle differenze di qualità. Direi che la lealtà rende difficile irrompere.

    Al contrario dei miei commenti precedenti, Orlando è un'area in crescita. I prezzi delle case sono aumentati del 10% rispetto all'ultimo anno. È un posto bellissimo in cui vivere con molta aria pulita. Se non ti dispiace 7 mesi di oltre 90 giorni e alta umidità, vieni giù.

  5. Vivo anche a Orlando. Sì, ci sono alcune case di fascia alta qui, ma il "punto debole" è la casa da $ 250-350 grazie al settore dell'ospitalità a basso costo. Mentre la Florida ha colpito la lista 3 volte, l'omissione che mi sorprende è Naples/Ft Myers sulla costa meridionale del Golfo. Sono costantemente leader nelle case di fascia alta e negli agenti immobiliari con le migliori prestazioni.

  6. Il termine di ricerca migliore non sarebbe: fotografo immobiliare?
    Questo termine di ricerca indica le persone che cercano fotografi immobiliari.
    L'area di West Palm Beach in cui mi trovo è molto competitiva con molti tiratori in difficoltà.
    Un mio amico che si occupa di riprese rigorosamente immobiliari non riceve un annuncio da quasi due mesi dai suoi agenti immobiliari che prima erano piuttosto occupati.
    Non posso parlare per i fotografi di Miami RE, ma essere bilingue in spagnolo, portoghese e persino russo sarebbe un vantaggio.

  7. Per Jack che sta pensando di trasferirsi a Miami: abbiamo lavorato con Wyndham, Starwood Hotels e molti marchi di hotel indipendenti in Florida. Solo a Miami, abbiamo molti locali notturni per i quali abbiamo girato, uno di questi è stato un precedente investimento di Daymond John e Mark Cuban (EZVip). C'è molto più lavoro necessario per più locali notturni e richiedono anche tour 360 e VR dell'area locale.

    Abbiamo un VPiX ADA (Area Development Affiliate) ora con sede a Orlando, FL. Il loro ufficio coordinerà i lavori che fluiscono verso i fotografi certificati VPiX nello stato. In questo momento ne abbiamo 17. Ne servono almeno altri 25.

    Si prega di contattare Stephen Moniz per ulteriori informazioni, poiché è il direttore di tutti i contatti che entrano nel mercato della Florida. Proprio ora stanno impostando il suo territorio e sito Web VPiX. Avrà bisogno di talenti di alto livello per: moniz@gmail.com e può fornirti i dettagli delle riprese nell'area della contea di Dade, tra cui South Beach, Aventura, ecc.

  8. Tendo ad essere d'accordo con Jerry Miller sulla questione della domanda. Siamo in un'area che è in fondo alla lista, ma siamo stati in grado di stabilire una domanda basata sul nostro marketing, lavoro di qualità e servizio personalizzato. Questo può essere fatto ovunque, ma non mi trasferirei solo per entrare in un'area migliore.
    Jack in DC è principalmente interessato a sapere se Miami o Orlando/Tampa sarebbero migliori. Tutto dipende da dove vuoi essere. Ho trascorso del tempo a Miami facendo affari nei media televisivi. Forse fai qualche ricerca di mercato contattando i professionisti del settore immobiliare nelle aree di Miami e Orlando/Tampa per vedere che tipo di risposta ottieni. Ricevo ancora e-mail da Broker/Proprietari a Miami/Dade che si tengono in contatto con me nel caso in cui decidessi di scendere. Se hai intenzione di girare grattacieli apt lungo l'oceano, consiglierei Miami. Un sacco di attività laggiù. Anche molte antenne di droni in corso. PlatinumHDTV aveva una filiale a Miami, non sono sicuro che lo faccia ancora. Fai i compiti e poi decidi dove trasferirti. Buona fortuna!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato