PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Qual è il modo migliore per consentire ai clienti di pagare con carte di credito?

In: 
Pubblicato il: 27/06/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Eric in Florida dice:

Anni fa ho accettato le carte di credito, ma le commissioni sono diventate troppo alte. La maggior parte dei miei clienti paga con un assegno e un po' di contanti alle riprese. Fatturai alcuni dei miei buoni agenti e ricevo il pagamento in una o due settimane. Alcuni clienti pagano in ritardo ma offrono la loro carta di credito che non posso accettare in questo momento. Qual è il modo meno costoso per prendere le carte di credito?

Uno dei miei agenti mi ha suggerito di prendere PayPal, ma non ho esperienza con PayPal e volevo sapere se hai esperienza con quello?

Penso che ogni piccola impresa come i fotografi immobiliari dovrebbe accettare le carte di credito solo per comodità dei propri clienti.

Il modo meno costoso per le aziende di prendere le carte di credito è Squareup.com. Non hanno canone mensile e ti addebitano solo il 2.75% per passaggio o il 3.5% + $ 15 per transazione digitata. Ti danno un gadget a scorrimento gratuito (lettore di schede) da collegare al jack per le cuffie del tuo smartphone. Puoi anche inviare fatture via e-mail in modo che i clienti possano utilizzare le loro carte di credito per pagare. Servono Stati Uniti, CA, Nuova Zelanda, Regno Unito e AU.

PayPal costa leggermente di più per transazione e ha anche un lettore di carte per smartphone. Uso PayPal per vendere libri e video da questo blog solo perché posso vendere a persone in quasi tutti i paesi del pianeta. L'unico posto in cui ho scoperto che PayPal non funziona è in alcuni piccoli paesi africani.

Se i tuoi clienti si trovano nello stesso paese in cui svolgi la tua attività Squareup.com è una buona soluzione per prendere le carte di credito. Anche PayPal funzionerà bene. Io uso entrambi e non ho mai avuto problemi con nessuno dei due.

Larry Lohrmann

32 commenti su "Qual è il modo migliore per consentire ai clienti di pagare con carte di credito?"

  1. Oltre a Square, utilizziamo MoonClerk per inviare link di pagamento ai clienti (che possono includere anche un importo anticipato e pagamenti mensili ricorrenti (per immobili commerciali, ad esempio).

    Dan

  2. Non dimenticare che se prendi le carte di credito, le persone spenderanno di più. Falli pagare in contanti e prenoteranno di meno. Anche se costa il 3%, vieni pagato immediatamente, quindi di solito ne vale la pena. Uso il terminale virtuale PayPal da anni perché funziona benissimo. E ricevi i rapporti annuali alla fine dell'anno per l'IRS. Altamente raccomandato.

    PayPal accetta anche tutte le principali carte.

  3. La maggior parte dei software di fatturazione/contabilità offre pagamenti con carta di credito. Uso Quickbooks online per le mie esigenze di fatturazione e contabilità e utilizzo anche l'elaborazione delle carte di credito. La cosa fantastica è che quando invio una fattura a un cliente via e-mail, c'è un pulsante "paga ora" sulla fattura. È tutto sincronizzato anche con il mio estratto conto e le fatture vengono contrassegnate come pagate all'istante, quindi le cose sono davvero veloci e facili dappertutto.

  4. Anni fa, era costoso accettare le carte di credito. Questo di solito significava che dovevi avere un conto commerciante presso la tua banca con un canone mensile fisso + noleggio del terminale di lettura delle carte e del modem + commissioni per transazione. Non più!
    Uso Waveapps per la fatturazione, la contabilità e i pagamenti CC. Tutto viene fatto online, quindi non ho mai l'onere di mantenere le carte di credito di un cliente in archivio o altro. Credo che le commissioni CC siano le stesse di Square, Quickbooks e Paypal al 2.7-2.9%. Prima di Wave, usavo PayPal.
    Ne vale la pena per la facilità del pagatore e del beneficiario. Certo, accetterò assegni ma non mi mancherà controllare la casella di posta o andare in banca per depositare gli assegni, inoltre i miei clienti possono pagare facilmente anche mentre sono in viaggio. I costi delle commissioni di transazione dovrebbero essere integrati nel tuo CODB e presi in considerazione quando si impostano le commissioni di ripresa. È piuttosto insignificante se si considera la comodità che consente. Come ha sottolineato Lee; non accettare carte di credito potrebbe effettivamente significare che stai lasciando soldi sul tavolo in termini di entrate potenziali.

  5. Sempre di più i miei clienti utilizzano VENMO. è un'app per telefono con trasferimento istantaneo. Inserisci il tuo numero di telefono, un importo e premi invia. Meglio se tutto, non ci sono commissioni.

  6. Uso l'app Venmo per ricevere la maggior parte dei miei pagamenti - lo adoro. I miei clienti o inviano denaro da soli utilizzando la loro app Venmo o invio loro la richiesta, che soddisfano.
    Venmo fa parte di PayPal, lo colleghi al tuo conto bancario o carta di credito.

  7. Secondo per Quickbooks. Lo uso principalmente per comodità poiché tutto è sincronizzato. Ha anche una funzione per consentire ai contabili di accedere da remoto se necessario in modo che possano rivedere i tuoi libri.

    Onestamente ho aumentato tutte le mie tariffe per incorporare le commissioni cc di circa il 4-5%. Se qualcuno paga con assegno, lo considero solo un piccolo bonus. Se qualcuno vuole uno "sconto" per qualche motivo, negozierò uno sconto del 3-5% per il pagamento anticipato con un assegno. Sentono di ottenere qualcosa e non mi dispiace perché non devo pagare le tasse.

  8. Prendo solo assegni e contanti, ma per loro era più difficile pagare subito per qualsiasi motivo. Uso Paypal da un anno ormai e invio semplicemente un link ai miei clienti e loro pagano rapidamente, di solito lo stesso giorno o il successivo. In rare occasioni ho avuto clienti che si sono dimenticati di pagare. Mando loro un promemoria qualche giorno dopo e pagano subito. Prendo ancora assegni e contanti se è quello che preferiscono, ma ho scoperto che la maggior parte di loro preferisce Paypal.

  9. Uso PayPal e sono stato molto contento di loro. Lavoro spesso fuori città per riprese di ranch ed energia (giacimenti petroliferi), quindi essere in grado di inviare una fattura PayPal e essere pagato con un'azienda CC batte dover aspettare che i loro agenti di vendita facciano il loro bimestrale o pagamenti mensili! Le tasse non mangiano molto secondo me. Penso che se stai tagliando i tuoi margini così vicino da non poterti permettere una commissione del 3%, devi rivalutare le tue tariffe!

  10. Uso Square da anni. Non c'è modo che lo farei senza essere in grado di accettare carte di credito in loco. È conveniente per me e conveniente per il cliente. E non ho il tempo o il desiderio di inseguire agenti due o tre settimane dopo per un assegno. Per i clienti a lungo termine, o quelli non immobiliari, come architetti, società di progettazione-costruzione, ecc., accetto il pagamento entro 30 giorni.

  11. PocketSuite è facile ed economico da usare. Lo uso da quasi due anni e ho avuto un grande successo con lo strumento. Gli agenti confermano con un numero di carta di credito, quindi alla consegna dell'immagine premo il pulsante di addebito sul mio telefono e il denaro è sul mio conto il giorno successivo. Se ricevo un assegno in contanti, lo contrassegno semplicemente come pagato. PocketSuite ha sia una versione I-phone che una versione Android. Non c'è bisogno Per un passaggio della carta, il cliente aggiunge le informazioni sulla carta di credito dalla sua estremità. Quindi non più chiedere il pagamento, solo una transazione di denaro professionale.

  12. Accetto carte di credito dal 1983.
    I costi per prendere le carte sono una semplice spesa aziendale. Valuta i tuoi servizi in modo appropriato e diventa un problema.
    Accettare carte di credito migliora le vendite. PERIODO.

    Per anni ho ricercato vari processori. Tutto prometteva commissioni di elaborazione ultra basse e dichiarazioni di facile lettura.
    Queste sono bugie.
    Una tariffa ultra bassa è disponibile solo per una "carta idonea" che è meno comune delle vincite sequenziali della lotteria. Ai costi si aggiungono le spese di rendiconto e le commissioni di interscambio. Nessuno dei quali è menzionato da un venditore e solo una nota a piè di pagina nelle divulgazioni scritte.
    Un'attenta analisi dei miei costi nel corso degli anni ha determinato che il mio tasso effettivo variava tra il 2.8 e il 3.5%. Questo nonostante sia sempre alla ricerca della tariffa migliore.
    Ora uso Square.
    Configurazione semplice, pagamento veloce, riconciliazione semplicissima.
    Oltre a tutto ciò, in realtà ottengo una tariffa costantemente eccellente.

  13. Sto usando Square e funziona benissimo. Posso inviare un'e-mail con un pulsante Paga. Inoltre, posso usare il mio cellulare come lettore di schede, quindi prendo due piccioni con una fava.

  14. Sto usando Freshbooks ultimamente e ne sono stato felice. Ho usato Venmo per riscuotere l'affitto ma non l'ho mai considerato per il mio lavoro fotografico. Il problema è che i soldi escono dal loro conto bancario e quindi potrebbero esserci momenti in cui è necessario utilizzare la carta di credito e quindi il processo di fatturazione potrebbe essere incoerente. Per qualche motivo pensavo che Venmo non potesse essere utilizzato per affari, ma devo sbagliarmi su questo.

  15. Usa Pocketsuite. Commissioni del 2.5% cc. Fatturazione, prenotazione e contratti e altro ancora integrato. Il design minimale garantisce la massima produttività. Raccogli cc su fatture di testo o conserva cc in archivio e addebita a piacimento, qualunque sia la tua politica.

  16. È a domande come questa che vedo dove la maggior parte delle foto va per la strada sbagliata. Metti giù la fotocamera e tutti gli altri tuoi giocattoli e segui un corso per avviare e gestire un'attività redditizia.....

    Il costo associato a uno qualsiasi dei tuoi servizi dovrebbe sempre essere trasferito ai tuoi clienti in un modo o nell'altro. Aumenta le tue commissioni del 5% e vai avanti.

    In conclusione... questo è un servizio e negare la comodità ai tuoi clienti di risparmiare qualche dollaro è miope.

  17. In PocketSuite hai anche un passaggio per trasferire un addebito del 3% al cliente e ottenere il 100% del prezzo. Se hai intenzione di usarlo, controlla le leggi locali sull'addebito che al cliente In Texas solo gli enti governativi possono trasferire la commissione sui titolari della carta.

  18. Uso Paypal. Posso fatturare direttamente dal sito web e posso accedere subito ai fondi. Nessuna attesa per trasferire fondi sul mio conto corrente. Tutti i servizi addebitano quasi le stesse tariffe in quanto non fa differenza, quindi è principalmente una questione di convenienza. Mantengo il mio sistema contabile offline poiché qualsiasi cosa online alla fine è pubblica. Molte persone hanno già un account PayPal se acquistano oggetti da eBay, quindi probabilmente lo hanno già impostato e offre loro diverse opzioni su quale account vengono inviati i fondi.

    Se conservi i dati della carta di credito del tuo cliente, potresti essere ritenuto responsabile in caso di furto. Dormo meglio non averli in archivio.

  19. quadrato (quadratura). Sono stato anche lungo il viale della banca commerciale e del conto mercantile. Le banche rendono difficile fare affari con loro, molte commissioni associate al solo "avere" il conto. Quando le tariffe sono diventate più costose, alla fine mi sono seduto per fare i conti. Nel mio caso, dovrei spingere quasi $ 10,000 al mese prima che una banca commerciale possa raggiungere il pareggio con quelle che potrebbero essere le mie commissioni Squareup. Anche allora, gli strumenti della banca non erano paragonabili alle offerte (inclusa l'app, il sito Web, ecc.) Di Squareup.

    Ho preso solo due forme di pagamento in 4 anni. Carta di credito. Oppure controlla, in risposta alla fatturazione dei miei conti commerciali. Semplicemente rende la vita molto più facile per tutti. Questo pomeriggio, ho prenotato una ripresa di 3 settimane. Cliente, "... Pago ora, voglio solo che venga prenotato, pagato e tutto pronto." Io, sono felice che i suoi fondi vengano messi da parte in banca fino a quando i servizi non saranno resi.

    L'altra cosa, con rarissime eccezioni, è che richiedo il pagamento prima di prenotare le riprese. Paga prima del clic. Ho dovuto addebitare a un cliente una commissione per le riprese mancate solo una volta. Tuttavia, non riesco a vedere troppe persone che onorano quella quota, se non avessero già pagato in primo luogo.

    Ultimo pensiero, per quanto riguarda la spesa, fa parte del mio costo di fare impresa. Quindi, quando sto determinando la mia struttura dei costi, quello è semplicemente uno dei miei costi. Non è una spesa non pianificata o successiva al fatto.

    Saluti!

  20. Circa il 3% è piuttosto standard e molto fastidioso. Vorrei che un'altra azienda arrivasse con un 2% o meno e spingesse il settore a essere più competitivo.

  21. È tutta una questione di comodità, per i tuoi clienti e per te.

    Non mi interessa quanto costa, lo conto solo nelle mie tasse. Se le commissioni aumentano, quando esce la mia struttura tariffaria annuale, passo quel codb ai clienti insieme a qualsiasi altra cosa.

    Coloro che sottolineano il costo delle commissioni di transazione dovrebbero considerarne l'inutilità quando è più probabile che subisca un vero colpo con i prezzi del carburante che sono sempre fluttuanti e possono cambiare dall'oggi al domani. C'è stato un tempo in cui ho iniziato un supplemento per il carburante perché è appena aumentato a oltre $ 5 al gallone ... fino a quando non è uscita la mia nuova struttura tariffaria.

  22. Mi scuso per aver sollevato questo vecchio thread, ma sto cercando un aiuto. Sono alla fine del mio ingegno per quanto riguarda la configurazione per ricevere pagamenti con carta di credito e ho bisogno di una soluzione che funzioni.

    Sfondo:
    • Ho un'attività di foto e video di una sola persona in una piccola regione con un pool di circa 50 agenti immobiliari attivi.
    • Dal 2010 circa, ho accettato assegni solo dopo aver fatturato i miei clienti e la maggior parte preferirebbe carte di credito (non vengo pagato al momento della sessione).
    • Uso la contabilità Wave (dal 2015) e utilizzo la loro ottima piattaforma Invoice per creare record e stampare fatture PDF (che sono allegate alle e-mail inviate ai clienti). Wave si offre di accettare pagamenti con carta di credito nel proprio sistema, ma non desidero utilizzare tale funzione, per vari validi motivi.
    • Square e altre soluzioni simili hanno i propri sistemi di fatturazione che a quanto pare bisogna utilizzare, se non pagati di persona, come nel mio caso; Faccio fattura con Wave.
    • Ho provato il percorso Paypal ma spesso i pagamenti vengono trattenuti per 30 giorni (inaccettabile) perché Paypal pensa che io venda "merce" piuttosto che un servizio. È incostante E la maggior parte degli agenti qui non desidera comunque iscriversi a Paypal.
    • Mi piace il mio attuale sistema di fatturazione e desidero mantenerlo, e voglio semplicemente aggiungere l'opzione per il mio cliente di utilizzare una carta di credito se preferisce che su un assegno postale.

    Domanda:
    Esiste un sito, diverso da Paypal, senza il proprio sistema di fatturazione interno, a cui posso indirizzare le persone in modo che possano effettuarmi un pagamento CC sicuro in base all'e-mail e alla fattura che ho inviato loro?

  23. PS: ho chiesto alla mia banca locale questa opzione di accettazione del pagamento (Wells Fargo), ma il mio volume d'affari è semplicemente troppo piccolo per essere preso in considerazione E c'è una grande quota di iscrizione e mensile che non potrei comunque permettermi.

  24. Basta andare con il terminale virtuale di Paypal. Super facile da usare. Stanno solo detenendo fondi finché non possono stabilire che sei legittimo. Lo uso e rilasciano immediatamente i fondi. Mai avere problemi con Paypal.

  25. Esistono più processori di carte di credito virtuali di Square e Paypal. Potresti cercare un pezzo di Unobtainium nel tentativo di trovarne uno che funzioni con il tuo sistema di contabilità che non sia un servizio aggiuntivo della tua società di software di contabilità. Se è un grosso problema per te, potresti dover cercare un pacchetto di contabilità più professionale che includa un'interfaccia bancaria e abbia un componente aggiuntivo di elaborazione CC con tariffe simili a Square e PP. Banche come BofA e WF non vorranno trattare con te a meno che tu non faccia molti affari ogni mese. È dubbio che il loro servizio aggiungerà valore a un piccolo fotografo RE.

    Prendo il pagamento al momento delle riprese, ma ci sono alcuni agenti/uffici che fatturerò. Se invio una fattura tramite PayPal (che è l'utente che utilizzo), genero prima la fattura nel mio programma di contabilità (AccountEdge) e utilizzo il numero di fattura di quella fattura per sovrascrivere il numero di fattura sulla fattura PayPal. Gli agenti con un conto PayPal sanno che devono semplicemente inviarmi denaro tramite PP e lo applicherò al loro conto. Chi non ha un account Paypal ha bisogno che gli invii la fattura PP. A proposito, se invii una fattura tramite PP, il cliente può pagare senza avere un conto PayPal se utilizza credito/debito. Non ho avuto problemi con PP che tratteneva i pagamenti su di me. Se lo fanno, sono un brindisi a meno che il problema non sia dalla parte del pagatore.

  26. Grazie anche a te, Ken. Uso un sistema di contabilità online completo (Wave) ma non voglio utilizzare i loro servizi di CC o deposito, tuttavia controllerò ciò che consigli. Tieni presente che io sono solo uno spettacolo di un uomo (e un cane) a un passo dal spingere un carrello della spesa lungo l'autostrada - Ah.

    Grazie a tutti!

  27. Uno dei miei amici fotografi di matrimonio aveva un cliente che ha addebitato tutte le spese del venditore, compreso il violinista. Ha imparato la lezione. Ha lavorato gratuitamente per quel cliente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato